TWNA-RISING STARS

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Come tutti saprete il 1 dicembre inizierà TWNA-Rising Stars...in questo topic verranno scritte le puntate dell'NXT made in TWNA.

FORMAZIONE

Per la prima puntata la formazione sarà composta da me e KTW come bookers e Woo Woo ed Hawk come Writers.....ce ne saranno altri che verranno comunicati più avanti.
REGOLAMENTO
Il programma avrà la durata di 6 mesi e due settimane,e vedrà contrapposte le seguenti coppie:

1) Anaconda - The Wolf
2) Blackblood - White Rebel
3) Alejandro del Rio - Lorenzo Pane
4) ??? - Gold Man
5) John Drive - John Dorian
6) Bosiko - Frederick Keith
7) Christopher Corleone - Antonius
8) Loser Mark - Randy Parks

Avremo 4 settimane di Show,alla quinta ci sarà la puntata che determinerà l'eliminazione.....le ultime due puntate vedranno la semifinale e la finale.....la finale si svolgerà con 3 atleti.Il metodo per cui si deciderà l'eliminazione dei concorrenti sarà deciso dai non partecipanti e comunicato ai Bookers.
Ci saranno le prove settimanali che decreteranno colui che avrà l'immunità all'eliminazione,inoltre la classifica verrà decisa anche dai match....in ordine

1vs 1 tra Rookies e Tag Team Matches
Vittoria:1
Pareggio:0
Sconfitta:-1

1vs1 tra Rookie e un pro
Vittoria Rookie:2
Sconfitta Rookie:0

Le puntate si svolgeranno ogni giovedì e saranno postate da me o dal co-booker Hawk in serata.
Per i Writers:i match vengono inviati,possibilmente,già corredati di GIF e/o immagini all'utente Awesome...
I mini-promo nel backstage o nel ring vorrei farli fare al lottatore interessato e glieli invierò con anticipo.
Tuttavia se entro le 15.00 del giorno della puntata non mi invia il materiale ciò che spettava a lui verrà fatto da un nostro Writer.
Lasciate bianco questo topic che servirà per le puntate,chiedetemi info nel Locker Room o in P.M.

Awesome



Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

INTRO


L'arena è completamente buia,si sentono solo i cori dei tifosi per i vari lottatori della TWNA.
A un certo punto un fascio di luce ad occhio di bue inquadra il centro del ring dove troviamo il Re dei Ring Announcers,Howard Finkel.

Immagine

HF:”Stasera,dopo mesi e mesi di attesa,lo show delle stelle emergenti avrà finalmente il suo inizio...uno show che ci accompagnerà nei meandri dei Feud TWNA,uno show che ci terrà insieme incollati al divano tutti i giovedì per sei mesi e due settimane.Uno show che ci farà sorridere certe volte,o che ci farà piangere per l'eliminazione del nostro Wrestler preferito.Ma ora ricordiamo brevemente le regole....avremo ogni 4 settimane di show una quinta,dedicata all'eliminazione.L'eliminazione verrà di volta in volta decisa al 50% dai Pro ed al 50% dal TWNA Universe.”

La folla comincia ad acclamare The Fink dopo questa esclamazione.

HF:”Avremo una classifica,classifica che ci permetterà di determinare colui che sarà immune dall'eliminazione,i punti immunità si riceveranno vincendo match e sfide settimanali...se volete sapere tutti i modi in cui verranno calcolati i punteggi andate su TWNA.com.
E allora,io credo potremmo cominciare così......”WHO WILL BE THE NEXT BREAKOUT STAR HERE IN TWNA?”.

I fuochi d'artificio esplodono e tutto torna buio.

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

TWNA RISING STARS


[youtube][/youtube]

E finalmente,dopo mesi e mesi di attesa siamo Live,dalla Mecca del Wrestling,il Madison Square Garden.

Immagine

I Pyros invadono l'arena,chi sarà allora quello che tra esattamente 6 mesi e 2 settimane vincerà un incontro titolato contro qualsivoglia campione nel PPV successivo.
Ci troviamo al tavolo di commento sempre con i mostri amati Dan Peterson e Giacomo “Ciccio” Valenti che sono in fibrillazione anche loro..di Rising Stars si è parlato sui giornali,nelle scuole e sul lavoro...ed ora è giunto il momento.
Al centro del ring è rimasto Howard Finkel,visibilmente commosso per i pop ricevuti:
Immagine

Finkel :"Grazie a tutti. Vi ringrazio immensamente per essere qui stasera. E quale modo migliore di cominciare se non presentando il nostro General Manager ? Questo è il momento gente! Permettettemi di presentarvi il GM di Rising Sta... "

[youtube][/youtube]

ALEJANDRO DEL RIO FA' IL SUO INGRESSO IN SCENA!!!!
Howard Finkel osserva il wrestler messicano quasi con stupore,mentre Del Rio si pavoneggia come suo solito con il pubblico sulle note della sua Theme Song. Alejandro è in abiti eleganti,e sale sul ring armato di microfono,affiancandosi al famoso annunciatore. Dal pubblico provengono distinti dei cori non proprio amichevoli per Alejandro

Immagine

Del Rio :"Eccomi qui signori! Non ve l'aspettavate eh? Dopo aver di nuovo preso possesso di Violence,è il momento di far sentire la mia presenza anche qui,a Rising star! Chi meglio di me potrebbe caricarsi questo fardello? Chi meglio di me sarebbe in grado di condurre questo show alla fama e alla gloria?"

Finkel tenta di prendere la parola,ma Del rio lo fà tacere con un gesto della mano,mentre qualche BUU si leva dal pubblico

Del Rio :"Vi prometto scintille per questa sera e per quelle a venire. Guiderò questo show con giustizia e sapienza,come ho già fatto e stò facendo a Violence. Nessuno oserà ribellarsi a me,o sarà punito duramente. Come per Violence,anche qui dovrà regnare l'ordine "

Di nuovo Finkel tenta di prendere parola,ma Del Rio gli sposta il microfono.

Del Rio :"Ho già in mente moltissime idee da proporvi. Moltissimi match da far disputare a cominciare da quelli di stasera! Questa sera,nel Main Event,Lorenzo Pane affronterà.... "

Finkel :"Ma vuoi tacere!! Qui ci deve essere un equivoco! Tu chi diavolo sei?"

Del Rio :"Oh ma questa è bella! Senti nonnetto,hai davanti il general Manager di questo show,quindi anche tuo capo.La prossima volta che ti rivolgerai al sottoscritto,vedi di usare un linguaggio più appropriato. Non vorrai finire in mezzo alla strada! Stavamo dicendo, questa sera Lorenz..."

Finkel :"Il General manager ? Devi aver preso un granchio! Tu non sei il General Manager di Rising Stars!"

L'espressione di Del Rio,da festosa e tronfia,passa ad incredula alle parole di Finkel. L'esultanza del pubblico è assordante

Finkel :"Permettimi di presentarti il vero General Manager di questo pragramma. Lui!"

Le luci si spengono improvvisamente,per poi riaccendersi diversi secondi più tardi....Lo stage è ora organizzato come una sorta di scacchiera dai colori rosso e nero,sulla quale sono posti diversi "pezzi" raffiguranti figure demoniache....tutte le caselle sono riempite,eccetto quella centrale...Nel mentre una theme sconosciuta si diffonde per l'arena...

[youtube][/youtube]

Dopo alcuni secondi luci e titantron si spengono e la theme si blocca....E Dalla casella centrale partono delle fiammate che si ramificano per tutto lo stage!
I pezzi sono ora scomparsi dalla tavola,ma dalla casella emerge una figura mascherata

Immagine

E' LUCIFER!L'AGGRESSORE DI AZRAEL E' TORNATO IN TWNA!Il mascherato estrae le lame conficcandole nel terreno una ad una,per poi liberarsi pure dell'armatura,ed infine della maschera!

Immagine

YAKOV ADAMS E' TORNATO!Nell'arena la theme che stava risuonando viene bruscamente sostituita da Crash,Mentre il pubblico tra gli spalti urla a gran voce!

HF:Introducing The General Manager of Rising Star,Standing 7 Feet Tall,Weighting at 328 Pounds,From Rostov,Russia....He is The Titan of Sorrow.....YAKOV ADAMS!

Yakov si fà passare un microfono e prende la parola

YKV:I'm Baaaaaaaaaaaaaaaaack!

il pubblico si fà sentire ancora una volta e Yakov sorride soddisfatto...

YKV:Cavolo,sembra passata un'eternità dall'ultima volta che ho impugnato uno di questi...Ma bando alle ciance,non siamo qui per parlare di me...questa è la prima puntata di Rising Star!

Yakov si ferma ancora una volta per via del rumore assordante del pubblico...

YVK:Quindi la domanda è....Perché guardare Rising Stars?Cos'è che dovrebbe convincere uno spettatore a guardare questo programma piuttosto che una qualsiasi altra idiozia proposta da altre reti?....La domanda è lecita,infatti spesso è capitato che un "Reality" sia partito sull'onda del successo per poi finire dopo poco tempo nel dimenticatoio per via della sua scarsezza...Lasciamo perdere poi i casi in cui questo tipo di programma è affiancato al wrestling,Oppure potrei arrivare a dire nomi scomodi....Diciamo solo che certe compagnie non riescono a trovare la "redenzione" eheh....
YKV:In Ogni caso...Il motivo per cui sono tornato,è proprio per dare la risposta a questo vostro perché...E allora iniziamo subito...

Yakov Impugna una lista immaginaria ed inizia a leggere...

YKV:Numero Uno:Tra i Pro Avrete alcuni dei migliori talenti della federazione....Gente del Calibro di:
-Il nostro Campione Dei Pesi Massimi Anaconda,Anche se non si sà per quanto...
-Il Semidio Blackblood,Anche se dopo il suo azzardo verso il titolo massimo è caduto piuttosto in basso....In tutti i sensi...
-Il General Manager di ViolenceAlejandro Del Rio,Qui impotente come un monarca in un paese repubblicano...
-"The Nightmare"John Drive...Sperando che non distrugga il suo rookie come ha fatto con l'unica stable che avrebbe potuto Avere davvero successo in TWNA....Well Done Revengers....
-"L'idolo delle Folle"Bosiko....Inutile che faccia ironia su di lui,chi lo conosce starà già ridendo...
-"The Legend Killer"Christopher Corleone,o come conosciuto da chiunque segua la TWNA da più di qualche mese "l'eterno Rookie"
-"The Anonymous Champ"Loser Mark,Di lui mi ero dimenticato addirittura l'esistenza...
-Ed inoltre avremo un pro misterioso,che potrebbe essere chiunque!Potrei essere io,Potrebbe essere Akuma,ah no lui è morto....ah no,è vivo....Oppure Azrael,Siegfried,Tommy Knockers,Pà..ehm....Jeffrey Bennett,o qualsiasi nome riusciate a pensare!..


Yakov si prende una pausa...

YKV:Probabilmente molti di voi non saranno ancora tutti convinti quindi procediamo immediatamente con il Numero Due:Questo show conterà il miglior assortimento di rookies di questo decennio,Ed uno di loro Avrà la possibilità di diventare la stella di punta della TWNA Vincendo una shot al titolo massimo....Nomi come John Dorian,White Rebel,Goldman,Randy Parks,The Wolf,Frederick Keith,Antonius e Lorenzo Pane!.....Ma è Lecito che voi non sappiate chi sia tutta questa gente,quindi passiamo al terzo punto....Se dopo tutti i nomi che ho fatto continuate ad essere dubbiosi,Lasciate che vi dia un ultimo,Vero,Motivo per cui voi dobbiate sintonizzarvi qui ogni settimana per vedere questo Show....Numero Tre:

Yakov Punta un dito verso il titantron su cui appare un'immagine..

Immagine

YKV:Yakov Adams!...L'uomo scelto personalmente dalla Board of Directors per rimanere a capo di tutto ciò che avviene tra le corde di Rising Stars,il general Manager,The Titan Of Sorrow,The Artic Wolf,The Monster of Rostov!...Vi assicuro,Che non riuscirete a staccare gli occhi dallo schermo!


HF:”E quindi ora è arrivato il momento di presentare i veri protagonisti della serata,coloro che lotteranno fino alla fine per guadagnarsi il rispetto di tutti”.

Parte la Theme dello Show e sotto di essa Finkel comincia a fare le presentazioni:

HF:”Anaconda e The Wolf”
Immagine Immagine

“Blackblood e White Rebel”

Immagine Immagine

“Bosiko e Frederick Keith”

Immagine Immagine

“Cristopher Corleone e Antonius"


Immagine Immagine

“Alejandro Del Rio e Lorenzo Pane"

Immagine Immagine

“Goldman,senza un Pro”

Immagine

“John Drive e John Dorian”

Immagine Immagine

“Loser Mark e Randy Parks”
Immagine Immagine

Le 8 coppie entrano sullo Stage e si dispongono in fila mentre Finkel continua a parlare:

HF:”Bene,se non c'è altro da dire,il GM vi assegnerà.....

LM:”Calma,calma,calma...quanto avete goduto nel vedere l'espressione di Del Rio quando ha capito che qui dentro non conta un cazzo...no,perchè è stato bellissimo,si bullava col pubblico di ciò che stava per fare fino a che Fink gli ha tappato quella dannata bocca”.

ADR:”Ehi,calma,calma,calma Loser!Io non ho bisogno di essere GM di uno Show precario quando di fatto comando la TWNA....

LM:”Me lo vuoi dimostrare,qui,su questo ring?

ADR:”Togliti gli abiti e balliamo Loser!

YA:”Basta,basta.....ci siamo triturati i maroni di dover sentire che vi volete sfidare,avete chiuso la vostra faida a Last Revenge ma,siccome bramate così tanto di mettervi le mani addosso vi posso accontentare..naturalmente non direttamente perchè stasera testeremo i vostri Rookie...Randy Parks più avanti nella serata se la vedrà con Alejandro Del Rio mentre,Pane,Loser,toglietevi quei fottuti abiti e venite sul ring perchè a Rising Stars si aprono le danze.


E mentre noi vediamo i 4 lottatori,tra Rookies e Pros che si avviano al ring noi andiamo in pubblicità.

Up Next:Loser Mark VII vs Lorenzo Pane

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

E allora, tornati dalla pubblicità Loser Mark VII e Lorenzo Pane sono già sul ring pronti a combattere....i rispettivi alleati,Parks e Del Rio,si trovano fuori dal ring pronti a dar manforte.

ONE ON ONE MATCH:LOSER MARK VII VS LORENZO PANE

E allora si può davvero cominciare,fase di Clinch al centro del ring tra i due atleti che ora si studiano e cercano di prevedere l'uno le mosse dell'altro,Mark vince naturalmente questo duello fisico e porta l'avversario all'angolo per poi colpirlo con un pugno..no,Pane si sposta e Mark adesso è preda contro l'angolo della raffica di cazzotti che gli rifila “The Destroyer”.
Mark ora cerca di rifiatare e viene lanciato contro le corde,evita una Clothesline e colpisce l'avversario con un Lariat. A questo punto Pane esce dalle corde e si prende un break andando da Del Rio che gli dà un po' di informazioni per poter emergere al meglio contro il lottatore statunitense che lui stesso ha battuto per ben 3 volte.
Pane rientra nel ring e comincia a cercare di portare a terra Mark con delle prese classiche del Mat-Wrestling come un Takedown e,prontamente,una tecnica che consente a Pane di poter mettere sull'avversario i piedi a forbice.Mark non riesce a liberarsi fino a che non trova uno spiraglio col gomito destro ed allora inizia a martellare sul ginocchio di Pane fino a che l'italoamericano non molla la presa.Del Rio continua a macinare consigli al suo Rookie e Pane esegue senza fiatare come quest'ultima Armbar al braccio di Mark che ora si trova in ginocchio con il braccio completamente immobilizzato da Pane.L'Armbar dà i suoi frutti e Pane riesce a tenere imprigionato Mark per più di un minuto mentre il pubblico comincia a gridare..”Boring,boring”subito replicati da Del Rio che urla uno “Shut up”.
Mark ora si rialza in piedi e si libera,cerca di correre,è quello che fa,chiama la Double Underhook Suplex ma il braccio continua a martoriarlo dal dolore e Pane è lesto a chiudere Mark in una Cross Armbreaker.
Immagine
Mark ora è imprigionato a terra nella manovra e sta letteralmente piangendo per il dolore,le corde sono lontane e Del Rio inneggia al suo Rookie mentre Mark riesce piano piano a strisciare verso la salvezza e tocca le corde.
Pane intanto comincia a colpirlo con dei calcetti su quel braccio destro che tanto sta facendo indiavolare Mark e poi rialza l'avversario per colpirlo con altre manovre ma Mark mette a segno praticamente la prima manovra del match con uno Snap DDT e va a schienare velocemente l'avversario..1..2..Inside Cradle di Pane..1..2 incredibile Kick-Out di Mark che si salva.
Mark però ora è in vantaggio e cerca di colpire Pane con una Neckbreaker,no,Vertical Suplex di Pane,no,Mark cade ma ribalta in un'Inside Cradle ma Del Rio sale sull'apron e distrae l'arbitro dicendogli qualcosa ma Parks non è spettatore e prende per le gambe Del Rio tirandolo giù dall'Apron.L'arbitro nota la situazione dell'Inside Cradle e va finalmente a contare lo schienamento.. 1..2..nooo!Era più o meno un conto di 15 quello di Mark che ora va a lamentarsi con l'arbitro per lo schienamento non visto ma Pane lo rigira in un Roll-Up,si tiene ai calzoncini e attacca i piedi alle corde...1...2 ma Parks sale anch'egli sull'apron e l'arbitro interrompe lo schienamento dato che il Rookie di Mark fa notare all'arbitro la scorrettezza ma ora è Del Rio che tira giù Parks per i piedi e tra i due parte la rissa fuori dal ring...Mark si ferma a guardare il suo Rookie che malmena il suo acerrimo rivale ma Pane da dietro lo rigira velocemente e lo schianta con la Pane Armbreaker
Immagine
...1...2..nooo!Il braccio di Mark è stato messo a dura prova ma il Pro ha resistito,Pane grida che è ora di finirla,la Pane Clash sta arrivando,uncina alla sua gamba un braccio di Mark ma egli riesce a toccare le corde seppur a testa in giù e l'arbitro è costretto a dire a Pane di tentare un altro tipo di manovra.
Pane è nero con l'arbitro e non si avvede del ritorno di fiamma di Mark che lo fa secco con un Vertical Suplex!
Immagine
...1...2..nooo!La resistenza di Pane continua,oramai ridotta al lumicino,King's Medal di Mark,forse a vuoto perchè Pane si aggrappa alle corde ma Mark di potenza riesce a scalzarlo dal suo fortino e a schiantarlo a terra...1...2...3!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH:LOOOOOOOOOOOOOOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARK
Alla fine ha vinto Mark,un match davvero bello e tecnico, il primo della storia di Rising Stars che si chiude con la vittoria di Mark che con Parks si avvia nel backstage dato che il suo Rookie si deve preparare per la titanica sfida con Del Rio mentre i loro avversari nel ring meditano vendetta.

Up next:le telecamere inquadrano il backstage

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Immagine
Le immagini ci mostrano Todd Grishman sorridente con il microfono in mano.

TG: Salve signori e signore, ho qui con me un...

Una mano si posa sulla spalla di Todd, per poi stringerla parecchio.

BB: Grazie Todd, ma penso che tu abbia fatto abbastanza.
Immagine
TG: Ok, allora io vado...

BB: Rapidamente...

Grisham si allontana di corsa, mentre il dio si accende una sigaretta.

BB: Bene, signori e signore, lasciatemi parlare francamente. Mi interessa davvero poco di questo programma. Ah, e di voi. E delle vostre vite. Ma comunque sto divagando. La cosa importante di questo programma è che mi permette di avere sotto mano un rookie piuttosto interessante. Sì White Rebel, sei interessante. Ma ricordati che d'ora in poi sei sotto la mia responsabilità. E... non sarà facile. Per nulla. Perché per arrivare ad essere il migliore, come me, bisogna rischiare in ogni istante, ed è quello che io ho sempre fatto.

BlackBlood aspira un po' di fumo.

BB: E che farò, per sempre.

BlackBlood scoppia in una plateale risata.

BB: Ricordati Rebel. O diventerai il migliore o... morirai. I've got a lot of plans... for you!

Up next:John Dorian vs Goldman

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Bentornati a Rising Stars, adesso è il momento di un match tra 2 rookie.
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è Goldman, che si becca i fischi del pubblico qui presente, ma lui non se ne cura e si dirige verso il ring.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva John Dorian che si dirige carico verso il ring.Dorian è accompagnato dal suo pro,John Drive che gli dà le ultime direttive prima dell'inizio del match. Il pubblico accoglie il rookie con cori a favore. JD sale sul ring e il match può iniziare.

Single Match: John Dorian vs Goldman

Fase di Clinch iniziale vinta facilmente da Goldman che si trascina l'avversario all'angolo e comincia a colpirlo con delle Chop al petto seguite da uno Splash! Dorian rovina a terra e Goldman tenta il pin! 1..2...No! Goldman continua l'assalto con degli Stomp, e poi prende slancio alle corde per un Leg Drop, ma Dorian si sposta facendo fare un buco nell'acqua a Goldman! Il gigante resta seduto dolorante e Dorian tenta il Last Breath!!! Goldman si abbassa e va con un Roll-Up! 1...2...No! Entrambi ora sono in piedi, ma Dorian va con un Cycle Death!
Immagine
Dorian schiena! 1...2...No! Kick-out di Goldman! Il Submission Lover non demorde e tenta la Cross Of Pain intrappolando Goldman! Il gigante si dimena per il dolore, ma l'esperienza che JD sta acquisendo con le mosse di sottomissione si fa sentire. Goldman cerca disperatamente le corde, e alla fine riesce a prenderle! Dorian trascina a fatica Goldman a centro ring e va con la Cattle Mutilation!!!
Immagine
E Goldman è ancora intrappolato!!! The Greatest, The Biggest and The Baddest Superstar tenta di liberarsi, ma Dorian sta eseguendo la mossa in maniera perfetta! Goldman tenta di arrivare alle corde con i piedi, ma non potendo vedere dove sono le corde, le manca ripetutamente nonostante siano vicine. Alla fine riesce a trovarle e l'arbitro fa mollare la presa a Dorian. JD tenta una nuova offensiva, ma Goldman lo spintona via e poi lo stende con una Spear!!!
Immagine
Ecco il pin! 1...2...3! No! Dorian alza una spalla! Goldman si butta all'attacco di Dorian colpendolo con vari pugni, e poi tenta la Anaconda Vise! Ma Dorian è lesto a prendere le corde. Goldman molla Dorian, ma poi lo rialza per la GTS, ma Dorian gli sguscia alle spalle e lo colpisce con un Roundhouse Kick sul retro della nuca e poi va con la Savior's Clutch!!! Ma Goldman evita e connette con un Running Big Boot!!!
Immagine
Goldman schiena! 1...2...3! No! Kick-out di John Dorian. Goldman va a sollevare l'avversario e lo colpisce con una serie di Chop, seguite da una Bodyslam! 1...2...3! No! Altro kick-out di Dorian! Goldman pare essere frustrato, e comincia a colpire l'avversario con dei calci per poi andare con una Ankle Lock!!!
Immagine
E adesso è JD a essere intrappolato!!! Goldman fa pressione sulla caviglia di Dorian che tenta di raggiungere le corde! Il giovane rookie striscia in direzione delle corde, ma Goldman lo riporta al centro del ring! Dorian sembra sul punto di cedere, e Goldman gli ordina di farlo, ma The Savior non si arrende e riesce a girarsi e a calciare via Goldman! Il gigante non demorde e torna all'attacco, ma John Dorian lo sgambetta e poi lo intrappola nella Koji Clutch!!!
Immagine
Goldman è di nuovo intrappolato e cerca le corde, ma sono troppo lontane, e dopo un po' di resistenza, Goldman non può far altro che cedere!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: JOOOOOOOOOOOHN DOOOOOOOOOORIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
John Dorian festeggia questa importante vittoria, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next:le telecamere inquadrano lo spogliatoio di Randy Parks

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

La telecamera inquadra Randy Parks (senza il suo facepaint) che si sta allenando, ad un certo punto però arriva Josh Matthews con un microfono.
Immagine
JM:Scusa se interrompo i tuoi allenamenti Randy, ma ho una domanda da farti.
Immagine
RP:Spara!

JM:Ok; io, ma credo anche tutto il TWNA Universe voglia sapere cosa ne pensi del tuo Pro.

RP:Il mio Pro? Beh, per prima cosa, voglio dire che come Pro ho un 2 Times TWNA World Champion e questo già fa capire di che livello stiamo parlando; lui, per me, è quello che io definisco il “Pro Perfetto”, perché perfetto? È semplice, per prima cosa ha un sacco di esperienza infatti ha partecipato al primo match della storia della TWNA, è un TWNA Originals ed è uno che si è fatto un mazzo tanto per portare la federazione dov’è adesso, e cioè al top del mondo; per seconda cosa, lui è uno che ha molta resistenza, basta vedere alcuni suoi match per dimostrare questo: il suo match a Wrestlemania è stato uno dei più violenti (se non il più violento) dell’intera card, ad Extreme Rules ha dovuto affrontare ben 3 match contro avversari sempre più tosti, spero che mi aiuti a diventare come lui perché è uno dei miei punti deboli la resistenza; lui poi è uno dei più potenti se non il più potente wrestler della TWNA, ha una forza che pochi possono dire di avere e dato che io punto di più sulla velocità e la tecnica credo che lui mi possa dare degli aiuti anche su questo. Queste sono soltanto alcune delle qualità del mio Pro, che come ho detto prima unendo le sue capacità con le mie noi possiamo veramente formare il team perfetto. Però tu sai che sono sincero, dico quello che penso e non m’interessa se devo parlar male del mio boss, del mio cane o di qualsiasi altra persona quindi, per me, c’è un difetto nel mio Pro, e questo difetto sta nel suo nome: perché Loser Mark? Perché proprio Loser? Se mi stai ascoltando Mark, mi sto riferendo a te, tu hai preso questo Ring Name dopo la tua sconfitta con Del Rio a Wrestlemania, beh te non te lo meriti, non te lo meriti quel nome; tu sei un vincente, sei un campione, anzi un 2 volte campione, e non un campione qualunque ma un 2 volte campione del mondo! Quindi Mark se proprio vuoi saperlo c’è qualcosa nella tua testa che non va, forse stai credendo di essere un perdente per aver perso la faida con Del Rio, ma dei 2 chi dovrebbe essere il vero perdente? Tu, o lui che è diventato campione grazie all’aiuto di un altro wrestler ed è diventato GM grazie una petizione? Pensaci, pensaci bene; comunque Josh, per finire, voglio annunciare a te e al mondo intero che io e il mio Pro vinceremo Rising Stars, fosse l’ultima cosa che faccio, quindi siete avvisati altri miseri Rookie e Pro, noi vi distruggeremo!!!

E su queste parole il collegamento stacca.

Up next:Frederick Keith vs Antonius

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Bentornati a questa prima, storica puntata di TWNA Rising Stars! Ora è il momento di uno dei match più attesi della serata, infatti si sfideranno due rookie che collideranno anche al prossimo PPV della TWNA in un Ladder Match con in palio il titolo TV, sto parlando ovviamente di Frederick Keith e Antonius!
ImmagineW/ImmagineVSImmagineW/Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena la theme di Bosiko e proprio lui fa il suo ingresso seguito dal suo rookie e anche campione TV Frederick Keith, accolti da dei fischi del pubblico.

Ed ora la parola va al suo Rookie, Frederick Keith, che esprimerà il suo pensiero riguardo al suo Pro, Bosiko. Un'ultima sistemata al Television Championship, dopodiché inizia a parlare.

Immagine

Frederick Keith: "Se sono qui, oggi, lo devo soprattutto a Bosiko. E' lui che mi ha allenato duramente, settimana dopo settimana, portandomi dove sto ora. Ora sono campione Television, ma Bosiko no. Bosiko è stato truffato da Christopher Corleone e dal suo Rookie Antonius. Ma, sorvolando, credo che lui sia il migliore in circolazione al momento, e che non ha bisogno di una title shot o meglio di un titolo per far vedere chi è. Insomma, il miglior Rookie ha trovato sulla sua strada il miglior Pro, e penso che questa sia la chiave per vincere questo maledetto torneo. E voi altri Rookie, inchinatevi dinanzi a me e Bosiko, perché noi siamo i futuri vincitori di Rising Stars! And this is Damn Real! Parola dell'American Phenom."

Bosiko, da Pro, guarda il suo Rookie, applaudendolo anche se colto dai fischi del pubblico, ed entrambi mostrano un cenno d'intesa con lo sguardo.[/testocentrato]

Ed ora invece tocca a Bosiko,che prende il microfono e fa un ghigno.
Immagine
Bosiko: Grazie Frederick,ma d'altronde,diciamocelo,io e te siamo i migliori!

Keith sorride al suo pro.

Bosiko:Mi hai dimostrato che da grande wrestler che eri quando mi hai chiesto di allenarti,sei migliorato tantissimo fino a diventare uno dei migliori wrestler della TWNA,che in pochissimo tempo è diventato il Television Champion!

Il pubblico fischia.

Bosiko:State zitte merde! Invidiosi! Mi piacerebbe essere fenomeni,magnifici e fighi come noi eh!? Ma non lo siete,sfigati! Somigliate a quel coglione di Simon! Ahah,sfigati! Tutti voi,TUTTI avete visto che ho perso ingustamente,come sottolineava questo fenomeno americano qui presente,contro quel minchione mafioso di Christopher Corleone...Lasciamo stare,continuate a tifare quell'idiota!

Bosiko si ferma e scambia due parole con Keith.

Bosiko:Keith,voi coglioni qui presenti,voi telespettatori...guardate il Titantron!
Immagine
Spoiler:
Immagine
Bosiko:Questo sarebbe dovuto essere il finale del prossimo PPV,ma invece avremo il solito Anaconda che massacrerà Corleone! E al posto di quest'ultimo dovevo esserci io!

Frederick Keith:Parole sante,parole sante amico.

E mentre i fischi immergono l'arena,Bosiko inizia a gridare "Really?" e Keith alza la cintrua mentre i due si avviano al ring!
[youtube][/youtube]
Ora invece risuona la musica del “Legend Killer” Cristopher Corleone che entra nell’arena insieme al suo rookie Antonius, i 2 rookie sono molto carichi ma sembra che i loro pro lo siano ancora di più, infatti si scambiano degli sguardi di odio; la campanella suona e questo determina l’inizio del match.
Frederick Keith w/Bosiko vs Antonius w/Cristopher Corleone
Presa di clinch tra I 2 rookie come inizio; Frederick però lancia il suo avversario alle corde ma Antonius ribalta colpendo il suo avversario con una Hurrincanrana; ora Keith è alle corde, Antonius prende la rincorsa ma Frederick lo lancia fuori dal ring con un Back Body Drop ma The Cool Essence rimane sull’apron, Antonius prova un pugno ma viene intercettato dall’American Phenom che lo colpisce con un European Uppercut facendo cadere il suo avversario fuori dal ring.
Immagine
Frederick lo segue e lancia il suo avversario più volte contro la balaustra; però all’ultimo Antonius blocca Keith, lo lancia contro il paletto e poi lo rimanda sul ring; ora Antonius rialza il suo avversario e lo inizia a colpire con dei calci, al sesto però Frederick lo intercetta e stende il suo avversario con un Double Leg Takedown, i 2 ora iniziano a scambiarsi dei pugni, Antonius però viene lanciato all’angolo e adesso è colpito da una serie di Wall Street Press. Adesso è Keith ad essere in controllo, ora prende Antonius e lo colpisce con un Belly To Belly Suplex…no! Antonius calcia via Frederick e sale sull’angolo colpendo il suo nemico con un Moonsault Splash! 1..2 ma The American Phenom si libera; Antonius inizia a colpire con delle gomitate il suo avversario che è a terra, ora prova a mettere Keith in una Figure Four Leglock ma lui ribalta e mette il suo avversario in una Triangle Choke!
Immagine
Antonius ora è in mezzo al ring e sembra sul punto di cedere ma inizia a spingersi verso le corde e con un ultimo scatto riesce a toccare le corde! Frederick tira su Antonius ma lui lo sorprende con un Roll Up! 1..2..2 ½ mancava poco ma Frederick riesce a liberarsi! Antonius prende la rincorsa dalle corde e stende con un Dropkick, ora un altro, e adesso prova la Clothesline ma Keith lo intercetta e colpisce il suo avversario con un Belly To Belly Suplex! L’American Phenom rialza il Cool Essence e stende il suo avversario con una Spinebuster 1..2 ma non è ancora il momento per lo schienamento decisivo; allora Keith sale sul paletto ma Antonius con uno scatto stende il suo avversario con un Enziguiri Kick, Frederick è rimasto comunque sulla terza corda allora Antonius lo butta giù con una Hurrincanrana.
Immagine
Entrambi ora sono a terra ed il primo a rialzarsi è Antonius, intanto i 2 Pro incitano i rispettivi Rookie, Antonius va da Frederick, lo rialza ma lui lo stende con un’improvvisa Washington Judgment!!! Keith è molto stanco ma va comunque a schienare Antonius 1..2..2 ¾ MA CORLEONE METTE IL PIEDE DEL SUO ROOKIE SULLA CORDA!!! Frederick è arrabbiatissimo e Bosiko rincorre Cristopher che scappa tra il pubblico! Keith intanto non si è accorto che Antonius si è ripreso dall’altra parte del quadrato e infatti viene sorpreso da un Superkick del Cool Essence ma non è ancora finita perché Antonius sale sul paletto ma Bosiko lo butta giù! L’arbitro lo vede e lo manda via! INCREDIBILE, BOSIKO DEVE ALLONTANARSI DA BORDO RING!!! Corleone è felice e torna, di nuovo, vicino al quadrato; Entrambi i Rookie sono ancora a terra ma Antonius si rialza per primo, aspetta che il suo avversario si rialzi, e lo stende con una improvvisa DDT!
Immagine
1..2 ma Keith riesce ancora a liberarsi dallo schienamento! Antonius non riesce a crederci e attende che il suo avversario si rialzi ma l’American Phenom lo colpisce con un improvviso Running Big Boot! Antonius rimbalza nelle corde e viene colpito da una Back Suplex di Keith ma Antonius gli scivola alle spalle e lo stende con la sua It’s Over!!!
Immagine
È finita! È finita! 1..2..2 ¾ ma NO! Come no? Antonius non ci crede, ha gli occhi sbarrati e va a protestare dall’arbitro, anche Cristopher Corleone è incredulo, The Cool Essence è infuriato perché crede che l’arbitro abbia contato lento e lo prova a stenderlo con un pugno ma da dietro arriva Keith che mette Antonius dentro la sua President’s Farewell! Antonius non è lontano dalle corde ma è stanchissimo, sembra non farcela, è stanchissimo e sta gridando dal dolore ma alla fine riesce ad arrivare alle corde! Antonius si rialza aiutandosi con le corde, Frederick prende una rincorsa e prova una Clothesline ma Antonius abbassa la corda e l’American Phenom vola fuori, The Cool Essence sale sulla terza corda e connette con un Diving Swinging Neckbreaker da dentro a fuori ring! Antonius esulta con il pubblico per la mossa appena eseguita mentre anche Corleone applaude il suo Rookie, ora Antonius rialza il suo avversario ma lui lo colpisce con un German Suplex fuori dal ring!
Immagine
Ora Frederick è arrabbiato nero, rialza Antonius e lo lancia oltre la balaustra e successivamente lo segue ma intanto l’arbitro è arrivato a 7, i 2 wrestler comunque se ne fregano e continuano a picchiarsi in mezzo al pubblico finchè l’arbitro conta fino a 10 e I 2 ROOKIE SONO CONTATI FUORI ENTRAMBI!!!
Spoiler:
The Match Ended In A Double Count Out!!!
Frederick Keith è incredulo e torna a bordo ring, ma viene attaccato da dietro da Antonius e continua la rissa tra i 2 che vengono però bloccati dai 2 Pro ma anche loro iniziano a discutere e iniziano a picchiarsi anche loro! Intanto sono arrivati gli altri Pro e alcuni membri della Security a bloccarli e finalmente sedano la rissa, comunque abbiamo avuto un grandissimo match tra i 2 Rookie e sembra che al prossimo PPV della TWNA, Winter Is Coming, i 2 (insieme anche a John Dorian) daranno spettacolo nel Ladder Match per il titolo TV! Intanto noi torniamo in pubblicità.

Up next:le immagini tornano nel backstage

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Torniamo in collegamento con TWNA Rising Stars e le telecamere ci portano nel backstage. Qui troviamo alcuni addetti ai lavori, su cui le immagini però non insistono, questo perché qualche secondo dopo fa la sua comparsa Anaconda, in abiti civili e con il titolo di TWNA Champion sulla spalla. Il Silent Hunter lancia un sorriso beffardo verso l’obiettivo, quindi inizia a parlare.
Immagine
Anaconda: «Negli ultimi giorni sono stati in molti a chiedermi come mai sia venuto in questo programma a fare da Pro… d’altronde, sono il TWNA Champion, non ne avrei certo avuto bisogno per aumentare la mia popolarità, o per legittimare il mio regno… no, non è questa la ragione. Voi tutti sapete benissimo che lavoro meglio da solo, non amo aiutare gli altri, l’importante è avere assicurato il mio futuro, non sono qui per fare la carità. Tuttavia, negli ultimi mesi la TWNA ha rinforzato il suo organico con molti nuovi arrivati, ma nessuno mi ha impressionato come Wolf. Ha vinto in un grandissimo match al suo debutto in PPV, per poco non è diventato #1 Contender al Television Title, ed è di sicuro uno di quelli che hanno avuto un impatto maggiore dal loro approdo in questa federazione. Capirete, quindi, che un talento del genere con un Pro di infima qualità sarebbe stato un terribile spreco… per questo sono venuto qui a Rising Stars. E non mi interessa se Wolf sia un bullo o il membro di una setta affamata di sangue… quello che conta è che non avremo ostacoli a separarci dalla vittoria finale…»

Anaconda fa una piccola pausa e ne approfitta per sistemare meglio il suo TWNA Championship, poi continua nel suo discorso.

Anaconda: «C’è un’altra ragione. Sono venuto qui per dimostrare di nuovo che, come campione massimo di questa federazione, sono il migliore in TWNA. Lo dicono i numeri stessi: sono il TWNA Champion più longevo che sia mai esistito, e chi non vuole riconoscerlo è solo un ipocrita. Sono qui per confermare che non c’è nessuno che possa superarmi, come se non bastasse questo titolo che porto alla vita. Quel pagliaccio di Corleone può pensare quello che vuole di me, ma lui e il suo rookie presto capiranno come vanno le cose qui in TWNA… ho sentito che si fanno chiamare “Prophets of Coolness”… bah, tutto ciò è ridicolo. Chris, continua pure a fare l’idiota, ma non dimenticare questi nomi: Zzop, KTW, Blackblood. Sono solo alcuni dei molti che ho sconfitto qui in TWNA… e la Age of Anaconda è ben lungi dal terminare. Già questa sera avrete una conferma della potenza mia e del mio rookie. By the time you see me, it’s too late.»

Detto ciò, Anaconda scosta la telecamera e si allontana, mentre noi andiamo un attimo in pubblicità.

Up next:Alejandro Del Rio vs Randy Parks

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Bentornati a Rising Stars...magnifico Show!
Immagine VS Immagine
Il prossimo match vedrà impegnti Alejandro Del Rio e Randy Parks.

[youtube][/youtube]

I primi a fare il loro ingresso sono Mark e Parks,con Mark ancora dolorante per le botte ricevute da Pane poco prima

[youtube][/youtube]
La musica che fa da preludio all'entrata di Alejandro Del Rio risuona nell'arena
[youtube][/youtube]

E' ora invece di Del Rio e Pane mentre Pane cerca di dire a Del Rio quali siano i punti deboli di Mark dato che lui l'ha già affrontato diverse volte.
Entrambi i lottatori che devono prendere parte a questo incontro sono sul ring, riscaldandosi e guardandosi in cagnesco. Tutto è pronto per cominciare e l'arbitro fa segno al time keeper di suonare la campanella!
L’arbitro dà ufficialmente inizio al match.
ONE ON ONE MATCH:Alejandro Del Rio vs Randy Parks

I due iniziano a camminare in cerchio studiandosi a vicenda per poi chiudersi in un clinch. Parks viene subito sopraffatto dal messicano che trascina Randy all'angolo colpendolo poi con una serie di pugni allo stomaco. Dopo aver assestato un buon numero di colpi, Del Rio si allontana da Parks arretrando fino all'angolo opposto per prendere la rincorsa e colpire l'avversario con una corner clothesline. L’ex TWNA Tag Team Champion si trova già in vantaggio sul suo avversario che ora è vicino alle corde toccandosi il collo per la mossa appena subita. Del Rio, quindi, prende nuovamente la rincorsa pronto a colpire di nuovo l'avversario, ma questi incredibilmente si abbassa insieme alla corda superiore. Il messicano riesce a rimanere nell'apron ma viene subito reso vittima di una violenta serie di stomp. Parks continua a colpire ininterrottamente, non sembra abbia alcuna intenzione di fermarsi ed allora l'arbitro è costretto a intervenire personalmente allontanando Randy dal corpo del messicano. Del Rio si rialza, ma è ancora sull'apron ring e appena l'arbitro si allontana Parks gli si scaglia contro eseguendo un Running Dropkick che lo fa finire fuori dal ring. Brutta caduta per il GM che subisce un brutto colpo alla schiena. Parks mentre l'arbitro comincia il conteggio per ring out, da dentro il ring insulta l'avversario esortandolo a rimettersi in piedi. Il messicano pian piano si riprende e proprio poco dopo che l'arbitro ha contato il cinque riesce a tornare all'interno del quadrato dirigendosi contro Parks il quale però lo anticipa con uno sgambetto per poi eseguire un Running Leg Drop!!!
Immagine
Randy va subito al pin 1...2..NO! Solo conto di due e di conseguenza nulla da fare.Parks afferra la testa di Del Rio per lanciarlo verso le corde e mettendosi in posizione di Back Body Drop,ma Del Rio se ne accorge scivolando con le ginocchia rifila un potentissimo pugno in faccia a Randy! Parks indietreggia mentre si lancia verso le corde provando una Running Clothesline,ma reazione di Parks che si abbassa e connette un fantastico German Suplex.Sembra che il messicano si trovi ancora nel letto a dormire a differenza di Parks che è bello e pimpante con la voglia di dimostrare a tutti ciò che sa fare sul ring,tant’é che riafferra subito il messicano e per lanciarlo verso il paletto. Parks aspetta qualche secondo per poi dirigersi verso paletto tentando una Clothesline,ma reazione di Del Rio che riesce a salvarsi spostandosi.Del Rio si avvicina a Parks iniziandolo a colpire con dei violenti pugni e gomitate ma il rookie sembra non risentirne. Del Rio inizia a sfoggiare l'artiglieria pesante cominciando a colpire Parks con una Clothesline ma Parks si rialza subito dimostrando la sua incredibile resistenza ma la voglia di Del Rio non è da meno visto che continua a colpire il suo avversario odierno con delle potentissime Clothesline in successione,ma Parks è come se fosse indemoniato e si rialza rapidamente. Randy sembra averne abbastanza e inizia a correre verso Del Rio,tentativo di C-4 ma il messicano riesce a spingere Parks all'ultimo secondo facendolo impattare con il sedere al suolo.I due si rialzano rapidamente,Parks inizia a correre verso Del Rio che alza il braccio tentando di colpire il rookie che si abbassa all'ultimo secondo evitando così l'offensiva messicana per poi saltare sulla seconda corda,ma Del Rio riesce ad afferrare al volo Killings e lo riesce a proiettare in aria con una Fallaway Slam devastante!
Immagine
Parks accusa il colpo,Del Rio lo prende…Saint Of Legend! 1…..2…..e NO! Parks si salva! Parks si rialza con l’aiuto delle corde…Intanto Del Rio sale sulla terza corda....Diamond Dust! Diamond Dust! E' fatta! Del Rio chiude Parks nella Spider Net..............................ma Mark sale sul ring e distrae l'arbitro!! Del Rio si va a lamentare con l'arbitro,Parks intanto si riprende...Reverse DDT su Del Rio! Parks schiena....1.....2....e NO! Del Rio alza una spalla! Parks attende che Del Rio si rialzi...Del Piero Kick a segno! Del Rio cade a terra stordito! Parks sale sulla terza corda...Ma Pane lo distrae! I due si lanciano degli insulti...Del Rio si riprende,raggiunge Parks...Lo butta giù...DIAMOND DUST! A segno! 1.....2.....e3!
Spoiler:
The winner of this match:ALEEEEEEJAAAAAAAAAAANDROOOOOOOOOOOOOOO DEEEEEEEEEEEEEEEEL RIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIO
Un Del Rio spossatissimo lascia lo Stage insieme al suo Rookie mentre fa a Mark il gesto dell'1-1

Up next:It's ME time.....Tag team match:Anaconda e The Wolf vs Blackblood e White Rebel

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Torniamo in collegamento con TWNA Rising Stars ed è il momento del nostro Main Event!!! In un match attesissimo, la coppia formata da Anaconda e Wolf sfiderà quella composta da Blackblood e White Rebel. Non va dimenticato che questi wrestler si sono già sfidati o si stanno ancora sfidando fuori dall’ambito Rising Stars, dunque la tensione sarà alle stelle. Il pubblico è in delirio, entusiasta per questo incontro… chi saranno i vincitori del primo Main Event di TWNA Rising Stars? Stiamo per scoprirlo!
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena “Stricken” dei Disturbed, la nuova theme di Anaconda, ed il Master of Submission fa la sua entrata, con il titolo sulla spalla. Il TWNA Champion, fischiatissimo come sempre (quella di Vancouver è stata una piccola parentesi, a quanto pare), sale sul ring senza quasi dare peso agli insulti dei tifosi. Salito sul quadrato, il Silent Hunter alza il titolo al cielo e poi si posiziona al suo angolo, in attesa del suo compagno.
[youtube][/youtube]
Ecco “Falling Down” dei Rev Theory ed è il turno di The Wolf, il rookie del TWNA Champion. The Future entra nell’arena come suo solito in moto, accolto anche lui non molto positivamente dal pubblico, e va a parcheggiare il mezzo nei pressi del ring. The Wolf sale poi sul quadrato, dove Anaconda lo accoglie con un cenno d’assenso, quindi i due iniziano a discutere su come gestire l’incontro ormai prossimo.
[youtube][/youtube]
E’ il momento di “Ten Thousand Fists”, la theme dei Prophets of Madness, e tutto ad un tratto le luci si abbassano nell’arena ed assumono delle tonalità tendenti al rosso e al viola. Ecco che finalmente Blackblood si presenta sullo stage, fischiato dal pubblico, ed esegue la taunt dei Prophets, alzando il pugno al cielo. Il Dark Nobleman si accomoda sul ring e lancia degli sguardi ironici in direzione degli avversari, in attesa dell’arrivo del suo rookie.
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena “Monster” degli Skillet ed ecco che l’ultimo contendente si presenta sullo stage. Si tratta di White Rebel, alla cui entrata le luci si abbassano e si diffonde una soffusa nebbia bianca che si disperde tra gli spalti. Il Platinum Tiger raggiunge il suo Pro sul ring ed annuisce, come se i due avessero un tacito accordo, ed ora il match può iniziare.

Tag Team match: Anaconda & The Wolf vs Blackblood & White Rebel

A dare il via alle ostilità sono Wolf e Blackblood. Fase di Clinch molto combattuta, il Dark Nobleman cerca di far valere la propria stazza gigantesca ma anche Wolf in questo campo non scherza e, sebbene a fatica, riesce a non subire l’assalto dell’avversario e a gettarlo lontano con uno spintone. Blackblood sembra sorpreso ma non ne fa un dramma, anzi sorride in modo beffardo e si riparte con una nuova fase di Clinch. Questa volta l’Insane God riesce a prevalere e porta Wolf all’angolo, per poi mettere a segno una serie di spallate contro il paletto, che costringono l’arbitro a fermarlo. Blackblood rivolga dure parole all’arbitro, quindi prova a partire di nuovo all’attacco, ma Wolf riesce ad anticiparlo e a metterlo all’angolo, per poi passare al contrattacco con una serie impressionante di pugni. L’arbitro ordina a The Future di calmarsi, ma per l’entusiasmo Wolf non lo sente quasi nemmeno e prosegue con una Irish Whip accompagnata all’angolo opposto… ma la mossa viene ribaltata ed è lui a finire contro il paletto!!! Blackblood prova uno splash all’angolo, Wolf però lo anticipa con una gomitata, quindi ne approfitta per salire sulla terza corda e lanciarsi per un Crossbody… ma il Dark Nobleman lo prende al volo e connette con la Black Hole Slam!!!
Immagine
Finalmente tornato in vantaggio, Blackblood non vuole lasciare un attimo di respiro all’avversario, che ora viene portato all’angolo. White Rebel riceve il cambio e lui e il suo Pro mettono a segno una bella mossa combinata su Wolf, lanciandolo alle corde ed eseguendo un Double Flapjack. 1……….. 2…………… no!!! Il Platinum Tiger si lancia addosso all’odiato rivale e lo colpisce con una serie di pugni in faccia, The Future non sembra in grado di opporsi. Adesso Rebel rialza l’avversario e se lo carica sulle spalle per una GTS… ma Wolf risponde con una serie di gomitate e riesce a liberarsi, quindi prova a passare al contrattacco sollevando il Platinum Tiger per una Emerald Fusion… ma Rebel riesce a voltarsi in aria, atterrandogli alle spalle e connettendo con una Reverse DDT!!! Il membro della Corporation rialza l’avversario e lo prova a lanciare alle corde con una Irish Whip, ma la mossa viene ribaltata e di rimbalzo Rebel subisce uno Spinning Side Slam!!! Ora è Wolf a lanciarsi alle corde, ma il rookie di Blackblood evita un attacco abbassandosi e si rialza prontamente… e la Spinning Side Slam adesso è sua!!!
Immagine
Rebel rinchiude l’avversario in una Headlock a terra. Wolf sembra fare molta fatica a respirare, e il suo volto è sempre più paonazzo, ma non vuole cedere e continua a mostrare il braccio alzato all’arbitro, per far vedere di essere ancora del match. In tutta risposta Rebel stringe la presa, la sofferenza sul viso di The Future è evidente ma con un grandissimo sforzo Wolf riesce a rialzarsi ed a reagire con una serie di gomitate all’addome. Finalmente libero, The Future si lancia alle corde per un attacco in corsa: Rebel, forse aspettandoselo, si piega a centro ring per un Back Body Drop, ma Wolf lo anticipa con un calcione al volto seguito da uno Swinging Neckbreaker!!! The Future rialza l’avversario e prova ad impostare una DDT, ma Rebel reagisce con uno spintone e si riporta il vantaggio con un Belly to Back Suplex!!! Il Platinum Tiger, anche se a fatica, sale sulla terza corda e si carica, in attesa che l’avversario si rialzi… ma Wolf se ne accorge e reagisce prontamente gettando l’avversario giù dal paletto con una Military Press!!!
Immagine
I due strisciano verso i rispettivi angoli… e c’è il cambio doppio!!! Entrano Blackblood ed Anaconda, con il TWNA Champion che evita da subito una Clothesline e si lancia alle corde per poi eseguire un Forearm Smash!!! Blackblood, anche se confuso, rimane in piedi, allora il Silent Hunter prosegue nell’offensiva con un Knee Lift. Il Dark Nobleman non cade ancora, ma subisce uno Springboard Enzeguiri Kick e finisce in ginocchio, per poi accasciarsi finalmente a terra dopo un Roundhouse Kick!!! 1……….. 2……………. no!!! Blackblood esce dallo schienamento con tanta energia che Anaconda viene spinto lontano e finisce fuori ring. L’Insane God si rialza, scuotendo la testa, e va a prendere lo Strangler sull’apron sollevandolo per i capelli, ma Anaconda riesce a reagire con un Hotshot!!! Blackblood si volta tenendosi il collo e il Silent Hunter si prepara per una mossa in Springboard… si lancia… Clothesline di Blackblood!!! L’Ultimate Brawler non sembra aver finito e prosegue con una Discus Clothesline!!! E poi con una Jumping Clothesline!!! Blackblood sale sulla terza corda… Diving Clothesline a segno!!! Killer Rain completata!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
1………… 2…………… no!!! Anaconda si salva!!! Blackblood fa buon viso a cattivo gioco e, sorridente, rialza il TWNA Champion per chiuderlo nella Soul Breaker!!! Anaconda sembra stare soffrendo in modo terribile, dato che l’Insane God sta usando le spalle e il collo per cercare di spezzargli la schiena, ma dice all’arbitro di non voler cedere. Blackblood stringe ancora la presa e gli urla di arrendersi, ma il TWNA Champion scuote la testa, nonostante la sofferenza sia più che evidente sul suo volto… Anaconda cerca di liberare una gamba con dei calci alla testa dell’avversario e riesce, con una capriola all’indietro, ad uscire dalla morsa di Blackblood, per poi lanciarsi alle corde e mettere a segno la Reality Check!!! Il Silent Hunter si tiene la schiena, dolorante, ma ora ha la strada spianata per salire sulla terza corda, si lancia per la Last Flight… ma all’ultimo l’Ultimate Brawler si sposta ed Anaconda atterra di faccia!!! Blackblood ne approfitta subito per rialzare l’avversario e connettere con la Duality!!!
Immagine
Blackblood esulta eseguendo la taunt dei Prophets of Madness, venendo subito subissato dai fischi del pubblico. Il Dark Nobleman vede Anaconda immobile a terra, ancora dolorante per il colpo, e decide di salire sulla terza corda!!! Potrebbe essere un grosso guaio… Blackblood si gira, Moonsault in arrivo… ma Anaconda si sposta all’ultimo e l’Insane God frana a terra!!! Entrambi sono stanchissimi, Rebel e Wolf chiedono il cambio, i due strisciano verso i rispettivi angoli… Rebel entra per primo e blocca Anaconda prima che possa dare il tag al suo rookie. Il Platinum Tiger riporta il TWNA Champion a centro ring e lo colpisce con una serie di pestoni, quindi lo rialza e connette con un potente Bodyslam!!! Il Silent Hunter appare molto stanco, può essere la fine, Rebel chiama la Eye of Judgement… ma Anaconda riesce a spingersi all’indietro, facendo sbilanciare l’avversario, e può connettere con la Strangler Driver!!!
Immagine
Il TWNA Champion sembra allo stremo delle forze, striscia verso il suo angolo… e questa volta ce la fa!!! C’è il cambio per Wolf!!! The Future entra sul ring dopo una lunga attesa e va subito all’attacco del rivale, che viene colpito da una serie di pugni al tappeto. Rebel prova ad alzarsi ma subisce un Backbreaker, seguito da una specie di Abdominal Stretch. Wolf stringe la morsa e il Platinum Tiger sembra in netta difficoltà, ma non vuole assolutamente cedere. Rebel cerca di raggiungere le corde, ma nella posizione in cui si trova non è affatto facile… alla fine riesce a mettere un piede sull’apron e l’arbitro costringe Wolf a mollare la presa. Rebel prova ad approfittarne subito per un attacco in corsa ma viene intercettato con una Spinebuster!!! Wolf è on fire, si carica con il pubblico, mentre il Platinum Tiger si sta rialzando lentamente con l’aiuto delle corde… Rebel viene preso per il collo… e il Platinum Tiger risponde prendendo a sua volta per il collo l’avversario!!! I due cercano di liberarsi e al contempo di rafforzare la stretta sull’avversario… Wolf riesce a risolvere la situazione a suo vantaggio con una improvvisa gomitata al braccio del rivale!!! Non ha più ostacoli… Natural Selection a segno!!!!
Immagine
1…………… 2……………. Blackblood interrompe il conteggio!!! Il Dark Nobleman continua ad attaccare Wolf, ma non ha fatto i conti con Anaconda, che gli si lancia addosso con un Missile Dropkick, gettandolo lontano!!! Il TWNA Champion torna al suo angolo e chiede a gran voce il cambio al rookie… e lo ottiene!!! Il Silent Hunter sale sulla terza corda… Last Flight a segno!!! Anaconda si esalta, quindi si getta in ginocchio davanti a Rebel ed esegue la sua taunt!!! Anaconda “striscia” intorno al Platinum Tiger, ancora a terra ed ignaro del pericolo, Electroshock in arrivo… ma Blackblood non ci sta e rientra sul ring, attaccando il TWNA Champion!!! Wolf prova ad aiutare il suo Pro ma l’Ultimate Brawler lo afferra e lo getta fuori ring, ora Blackblood ha la strada spianata, rialza Anaconda… Emperor Ending a segno!!!!!
Immagine
Blackblood esce fuori ring e va a raggiungere Wolf per colpirlo ancora, ma The Future non si fa cogliere impreparato e riesce a rispondere colpo su colpo. Intanto sul quadrato Rebel, esausto, raccoglie le ultime forze per strisciare su Anaconda ed appoggiargli un braccio sul petto. 1…………….. 2……………… ma dal nulla il Silent Hunter gli afferra il braccio e lo rinchiude nella Anaconda Bite!!!!!!
ImmagineImmagine
Rebel è esausto ed in nettissima difficoltà, tenta di liberarsi ma la morsa di Anaconda è davvero stretta, i suoi movimenti si fanno sempre più lenti… E CEDE!!!! Rebel ha ceduto!!! Il match termina qui!!!!
Spoiler:
The Winners of this match: AAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAACOOOOOOOOOONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AND THEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!
The Wolf raggiunge il suo Pro sul ring, lo aiuta a rialzarsi ed i due festeggiano insieme sulla seconda corda, mentre Rebel rotola fuori ring, dove ad attenderlo trova Blackblood, sorpreso e decisamente scontento per la sconfitta. Su queste immagini termina la prima puntata di TWNA Rising Stars, che vi da appuntamento alla settimana prossima!!!




Classifica aggiornata alla prima settimana:
The Wolf 1
John Dorian 1
Antonius 0
Frederick Keith 0
Lorenzo Pane 0
Randy Parks 0
White Rebel -1
Goldman -1

Headbooker:Awesome
Special guest booker:KTW
Writers:Il ragazzo Woo Woo,The Hawk e DAMN
Special guests writers:Il Capitano,Liontamer e CaptainCharismaPeep.
The most special guest writer:POZZEFINALLY

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

"]
TWNA Rising Stars


BENVENUTI ALLA SECONDA PUNTATA DI TWNA RISING STARS!In Diretta da Buffalo,New York le immagini si aprono subito sul ring,dove al suo interno troviamo l'announcer per eccellenza,Howard Finkel...
Immagine
HF:Ladies And Gentlemen Welcome...To TWNA Rising Star!

la folla urla a gran voce...
[youtube][/youtube]
La Musica di Yakov Adams Risuona nell'arena,Ed il GM compare sullo stage alcuni secondi dopo...
Immagine
la folla è entusiasta mentre Il Titan of Sorrow accoglie l'ovazione del pubblico per poi dirigersi verso il ring..

HF:Making his Way To The Ring,From Rostov Russia,Standing 7 Feet Tall,Weightint at 328 Pounds.....He is The General Manager of Rising Star,The Titan of Sorrow,YAKOV ADAMS!

Yakov si entra nel ring dalla corda superiore come suo solito e si fà dare un microfono...

YKV:Signore e Signori Benvenuti Al Mio Show,Rising Star!

la folla si fà sentire ancora una volta..

YKV:A giudicare dalla reazione pare vi sia piaciuta molto la prima puntata eh?é un bene...Sembra di tornare agli inizi di Violence,quando dopo la prima puntata avevamo scosso ogni centimetro quadrato su questo pianeta,ne parlavano tutti....E Martedì scorso la storia è stata scritta ancora una volta,Quando il più grande show dell'inverno è debuttato in Televisione....Naturalmente pure il Locker room è stato travolto da questo fenomeno...Chi ci ha seguiti ha potuto vedere qualsiasi reazione possibile:Nuovi alleati,nuovi nemici,Del Rio umiliato da tutto e tutti,Akuma che mi spegne il televisore in faccia e Gente che dopo essere stato in questo buisness per poco più di un mese osa venirmi a dire che non sono adatto per questo lavoro....

Yakov fà una pausa per riprendere fiato e poi impugna di nuovo il microfono...

YKV:Non starò qui a rispondere ad ognuno di loro..ci metterei troppo tempo,però alla fine di questo show saranno tutti costretti a ricredersi...Vedete,nel mondo dello spettacolo vige questa regola,secondo la quale la gran parte delle volte il secondo episodio è sempre peggio del primo....Beh,esattamente come la scorsa settimana,Sfaterò questo mito...Quindi Mettetevi comodi signore e signori,e chi ci segue da casa si prepari da mangiare,Perché state per assistere al più grande spettacolo del Giovedì,Stay Tuned!

Yakov si gode l’entusiasmo del pubblico, fa per andarsene dal ring ma tutto ad un tratto risuona nell’arena una nuova theme.
[youtube][/youtube][youtube][/youtube]
Inizialmente sembra una musica mai sentita, ma ascoltandola con più attenzione ci si può accorgere che si tratta in realtà di un remix di “Stricken” dei Disturbed e di “Falling Down” dei Rev Theory. A conferma di ciò, fanno il loro ingresso nell’arena Anaconda e The Wolf, in abiti civili ed armati di microfoni. I due raggiungono il GM di Rising Stars sul ring, Anaconda sistema la cintura di TWNA Champion sulla propria spalla e poi inizia a parlare.
ImmagineImmagine
Anaconda: Che settimana è stata per le TWNA, eh? Settimana di esordi, come quello di Jason Nero e di questo programma, Rising Stars, e di ritorni… già, perché come avete visto tutti negli ultimi giorni la TWNA ha assistito a due grandissimi ritorni: quello del qui presente Adams, che è diventato il nuovo General Manager di Rising Stars… e quello di Zzop. Sì, nel caso non lo avesse ripetuto abbastanza volte THE ZZOP HAS COME BACK TO TWNA!!! Non solo, ma è anche riuscito a farsi assegnare il ruolo di Special Guest Referee nel match tra me e Corleone… potrei parlarne a lungo, ma temo che dovrò farlo in un’altra sede, dato che qui Violence c’entra relativamente, qui siamo a Rising Stars, un programma che ha avuto un successo incredibile nella sua prima puntata, come ci ha ricordato il nostro caro GM. Ma vi siete forse chiesti il perché di questo successo. Che la risposta sia sì oppure no, non mi importa più di tanto. In ogni caso, la risposta sta per passare sul titantron…
Il TWNA Champion sembra allo stremo delle forze, striscia verso il suo angolo… e questa volta ce la fa!!! C’è il cambio per Wolf!!! The Future entra sul ring dopo una lunga attesa e va subito all’attacco del rivale, che viene colpito da una serie di pugni al tappeto. Rebel prova ad alzarsi ma subisce un Backbreaker, seguito da una specie di Abdominal Stretch. Wolf stringe la morsa e il Platinum Tiger sembra in netta difficoltà, ma non vuole assolutamente cedere. Rebel cerca di raggiungere le corde, ma nella posizione in cui si trova non è affatto facile… alla fine riesce a mettere un piede sull’apron e l’arbitro costringe Wolf a mollare la presa. Rebel prova ad approfittarne subito per un attacco in corsa ma viene intercettato con una Spinebuster!!! Wolf è on fire, si carica con il pubblico, mentre il Platinum Tiger si sta rialzando lentamente con l’aiuto delle corde… Rebel viene preso per il collo… e il Platinum Tiger risponde prendendo a sua volta per il collo l’avversario!!! I due cercano di liberarsi e al contempo di rafforzare la stretta sull’avversario… Wolf riesce a risolvere la situazione a suo vantaggio con una improvvisa gomitata al braccio del rivale!!! Non ha più ostacoli… Natural Selection a segno!!!!
Immagine
1…………… 2……………. Blackblood interrompe il conteggio!!! Il Dark Nobleman continua ad attaccare Wolf, ma non ha fatto i conti con Anaconda, che gli si lancia addosso con un Missile Dropkick, gettandolo lontano!!! Il TWNA Champion torna al suo angolo e chiede a gran voce il cambio al rookie… e lo ottiene!!! Il Silent Hunter sale sulla terza corda… Last Flight a segno!!! Anaconda si esalta, quindi si getta in ginocchio davanti a Rebel ed esegue la sua taunt!!! Anaconda “striscia” intorno al Platinum Tiger, ancora a terra ed ignaro del pericolo, Electroshock in arrivo… ma Blackblood non ci sta e rientra sul ring, attaccando il TWNA Champion!!! Wolf prova ad aiutare il suo Pro ma l’Ultimate Brawler lo afferra e lo getta fuori ring, ora Blackblood ha la strada spianata, rialza Anaconda… Emperor Ending a segno!!!!!
Immagine
Blackblood esce fuori ring e va a raggiungere Wolf per colpirlo ancora, ma The Future non si fa cogliere impreparato e riesce a rispondere colpo su colpo. Intanto sul quadrato Rebel, esausto, raccoglie le ultime forze per strisciare su Anaconda ed appoggiargli un braccio sul petto. 1…………….. 2……………… ma dal nulla il Silent Hunter gli afferra il braccio e lo rinchiude nella Anaconda Bite!!!!!!
ImmagineImmagine
Rebel è esausto ed in nettissima difficoltà, tenta di liberarsi ma la morsa di Anaconda è davvero stretta, i suoi movimenti si fanno sempre più lenti… E CEDE!!!! Rebel ha ceduto!!! Il match termina qui!!!!
Spoiler:
The Winners of this match: AAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAACOOOOOOOOOONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AND THEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!
Anaconda: Come potete vedere, dopo un grandissimo match la Age of Anaconda ha continuato a mietere vittime. Non solo Rebel si è aggiunto spontaneamente alla Surrender to the Strangler List, andando a raggiungere JJ Tanner e Gold man, ma ancora una volta ho dimostrato di essere il migliore qui in TWNA, e il titolo che porto alla vita lo dimostra. E non va dimenticata la prestazione del mio rookie, Wolf, che ha fatto vedere al pubblico tutte le sue qualità e che, opportunamente guidato da me, è il favorito per trionfare in questa stagione di Rising Stars. Questo match è il principale motivo del successo della scorsa puntata, e anche se quegli ipocriti del pubblico non lo ammetteranno mai, questa è la pura verità. Non sei forse d’accordo con me, Wolf?

Wolf: Certo,hai ragione. Noi siamo l'unico motivo per cui la gente guarda questo show. Del resto,guarda gli avversari che ci troviamo davanti:su BlackBlood e White Rebel non c'è molto da dire. Li abbiamo distrutti settimana scorsa,e abbiamo confermato che essere grandi,grossi e magici non serve a nulla se quando sali su quel ring sei una sega.
Poi,ADR e Lorenzo Pane. Due che per sentirsi grandi hanno bisogno di comandare,visto che da soli non valgono un cazzo.
Gold-Man,l'Uomo più Scarso del Mondo,quello talmente sega che Tanner pur di non fargli da pro si è ritirato.
Drive e Dorian. Ne vogliamo davvero parlare? Due nerd sfigati e falliti,che se li metti insieme non viene fuori un SAMCRO.
"L'insulto all'umanità" Bosiko e "Il campione più vomitevole della storia" Keith si credono due fenomeni,ma sono solamente dei fattoni rincoglioniti che giocano a fare i wrestler.
Poi,vogliamo davvero parlare di Corleone e Antonius? Really? Really? Really. Vabbè,cosa dire se non che Anaconda distruggerà Corleone nel match per il titolo che avranno a Winter is Comin,e che io ho già confermato la mia superiorità su Antonius.
Poi Loser Mark e Parks. Chi?! Ma non era morto Mark? Non si sente mai,non si sa dov'è. O almeno,io lo so dov'è. è dove stanno tutti i perdenti del suo calibro:nel dimenticatoio. Dove abita il suo rookie,Randy Parks,la persona più insignificante che abbia mai messo piede su un ring di wrestling.
E poi ci siamo noi due:il campione più longevo della storia della Federazione oltre che uno dei wrestler più tecnici e spietati dell'intero panorama mondiale di wrestling,Anaconda!
E poi ovviamente ci sono io,il Predatore Massimo della federazione,The World Most Cool superstar,colui che ha combattuto in uno dei match più estremi di tutti i tempi,il Monkey in The Bank contro uno dei wrestler più forti del momento,White Rebel.
Noi domineremo questo show...BECAUSE WE'RE THE PREDATORS,AND WE'RE THE FUTURE,BABY!


Wolf ed Anaconda stanno per lasciare il ring ma Adams riprende il microfono e li ferma..

YKV:Frenate voi due..."Predatori"...Anzitutto la prossima volta che entrate nel mio ring mentre stò parlando vedete almeno di salutare...siete pur sempre persone civilizzate,un pò d'educazione,bestie....In Ogni caso,Le vostre parole mi hanno fatto riflettere...Ed ho appena trovato il modo per darvi da fare stasera...Strangler,Ho visto che tu ed il tuo rookie siete una coppia molto affiatata....Beh,stasera ho voglia di vedere un tag team match decente,quindi vi contrapporrò un altro team coeso....Infatti stasera,Avremo The Predators...Vs The Prophets Of Coolness!...

La folla esulta all'annuncio del match...

YKV:Avete capito bene,Oggi Il World Champion ed il suo rookie affronteranno il n1 contender ed il suo rookie...Ma non voglio trattenere voi due oltre....Immagino vogliate andare a prepararvi per il vostro match...

I Predators escono dal ring parlottando tra loro,probabilmente stanno organizzando una strategia per il loro match mentre Yakov rimane sul ring a farsi un ultimo bagno di folla prima di uscire a sua volta dal quadrato....

Up next:Frederick Keith vs White Rebel

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Torniamo in collegamento con questa seconda puntata di TWNA Rising Stars ed è arrivato il momento del primo match della serata: l’incontro vedrà opposti il rookie di Bosiko, Frederick Keith, e quello di Blackblood, White Rebel. Una settimana fa Keith ha ottenuto un pareggio contro Antonius e Rebel, insieme al suo Pro, è stato sconfitto dalla coppia formata da Anaconda e Wolf… chi sarà dei due ad ottenere la prima vittoria qui a Rising Stars? Lo scopriremo tra poco.
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena “Written in the Stars” e Frederick Keith fa il suo ingresso, accompagnato da Bosiko. L’American Phenom, con il titolo di Television Champion alla vita, si dirige verso il ring con calma, fischiato dal pubblico. Una volta sul quadrato alza al cielo il titolo di campione TV, ricevendo una nuova scarica di fischi da parte del pubblico. Bosiko lo invita a non farci caso e confabula un po’ con lui, in attesa dell’arrivo del suo avversario.
[youtube][/youtube]
Ecco “Monster” degli Skillet, è arrivato il momento di White Rebel. Improvvisamente nell’arena si diffonde una nebbia leggera, dalle strane sfumature rosse e violacee. Ecco che il Platinum Tiger fa la sua comparsa nell’arena, accolto in modo abbastanza freddo dal pubblico ed accompagnato da Blackblood. Il Dark Nobleman si ferma sullo stage, dove esegue la taunt dei Prophets of Madness mentre osserva Rebel che lentamente sale sul ring e lancia uno sguardo di ghiaccio verso il proprio avversario. La campanella suona e questo match può iniziare.
Single match – Frederick Keith vs White Rebel

Si parte con una fase di Clinch molto combattuta, che vede vincitore Rebel. Il Platinum Tiger riesce a portare all’angolo l’avversario e lo colpisce con una serie di pugni e pestoni che lo lasciano a terra, confuso. Ora Rebel gli schiaccia il collo con il piede tenendosi alle corde, ma la presa è irregolare e al conto di 4 dell’arbitro Rebel è costretto a lasciare la presa. Keith cerca di rialzarsi all’angolo con l’aiuto delle corde, Rebel se ne accorge e prova uno splash ma l’avversario si sposta all’ultimo facendolo sbattere contro il turnbuckle. Keith prova ad invertire la tendenza del match e ora è lui ad andare all’attacco con una serie di colpi all’angolo sull’avversario. L’American Phenom prova poi una Irish Whip alle corde, ma la mossa viene ribaltata ed è lui a venire spedito dall’altra parte del ring. Quando l’avversario torna indietro Rebel cerca di colpirlo, ma Keith si abbassa e gli passa sotto le gambe, si rialza rapidamente e gli rifila un ceffone in faccia. Keith si lancia di nuovo alle corde, ma di rimbalzo questa volta Rebel è pronto ad accoglierlo con un Calf Kick!!!
Immagine
Il Platinum Tiger mette a segno un paio di potenti pestoni sull’avversario a terra, quindi gli rialza il busto, lo colpisce con una ginocchiata alla schiena e lo rinchiude in una Butterfly Lock. Keith sembra soffrire molto, Rebel, accortosene, imprime ancora più forza con il ginocchio e l’American Phenom si lascia sfuggire un urlo di dolore, ma fa segno di non voler cedere. Il Platinum Tiger, senza scrupoli, continua a tenere Keith imprigionato nella propria morsa, il Television Champion è in netta difficoltà ma sta cercando di rialzarsi… Keith si lancia in avanti e Rebel viene catapultato quasi dall’altra parte del ring. L’American Phenom, ripresosi, gli si lancia contro in corsa, ma Rebel lo intercetta con un Belly to Back Suplex!!! Il Platinum Tiger mantiene la presa ed esegue la manovra un’altra volta. Rebel è pronto per la terza Belly to Back… ma Keith lo colpisce con dei pugni in faccia, ed è lui a connettere con una Belly to Back Suplex!!!!
Immagine
1………… 2………….. no!!! Rebel si salva all’ultimo!!! Bosiko applaude comunque il suo rookie e lo incita a proseguire nell’offensiva: Keith non se lo fa ripetere ed inizia a colpire le gambe di Rebel con dei violenti pestoni, in modo da preparare il terreno per la President’s Farewell. Il Platinum Tiger sembra in difficoltà, ora il TV Champion esegue un Elbow Drop sulla sua gamba e poi la gira in modo innaturale all’altezza del ginocchio. Rebel soffre per la presa, ma non vuole arrendersi e riesce a liberarsi colpendo l’avversario alla testa con la gamba rimasta libera. L’American Phenom vuole continua nel suo attacco e prova ad impostare una Figure-4 Leglock, ma Rebel con le gambe lo spinge contro il turnbuckle, e al suo ritorno connette con una Northern Lights Suplex!!! Il Platinum Tiger sembra essersi ripreso ed ora sale sulla terza corda, sembra avere qualche problema a mettersi in piedi per via della gamba ma alla fine ci riesce… tuttavia nel frattempo Keith si è rialzato e mette a segno una incredibile Avalanche Belly to Back Suplex!!!!!
Immagine
Frederick Keith non perde tempo ed applica subito una presa alle gambe dell’avversario. Rebel soffre la pressione dell’avversario, ma non vuole cedere e cerca di reagire colpendo l’American Phenom con pugni. In tutta risposta, Keith imprime ancora più forza nella presa, ma Rebel stringe i denti e riesce a liberarsi. Finalmente tornato in piedi, il Platinum Tiger cerca di passare al contrattacco, ma Keith lo anticipa portandosi alle sue spalle e mettendo a segno un bel German Suplex!!! Ora l’American Phenom lancia uno sguardo ironico verso l’avversario e poi sale sulla terza corda… Keith vuole un Wall Street Moonsault… ma Rebel si riprende in tempo e con una spinta lo fa cadere a cavalcioni sul paletto. Rebel coglie l’occasione, si carica l’avversario sulle spalle… Crucifix Powerbomb a segno!!!
Immagine
1………… 2…………… no!!! C’è il kickout!!! Il Platinum Tiger sembra incredulo, sbatte a terra un pugno per la frustrazione, poi si rialza e si carica, in attesa che anche l’avversario si rimetta in piedi. Keith si rialza e subito Rebel lo afferra, sembra pronto per la Eye of Punishment… ma l’American Phenom gli scivola alle spalle e lo colpisce alla gamba con un Chop Block!!! La gamba del Platinum Tiger cede e Rebel rimane in ginocchio, ora è Keith a prepararsi, Washington Judgement in arrivo… incredibile!!! Rebel, nonostante il dolore alla gamba, riesce a cadere in piedi alle spalle dell’avversario e lo imprigiona nella Soul Capture!!!!!!
Immagine
La morsa di Rebel è terribile, la testa di Keith è stretta fra le mani del Platinum Tiger e sembra poter quasi scoppiare da un momento all’altro, il Television Champion cerca di resistere ma i suoi movimenti sono sempre più lenti… attenzione!!!! Bosiko si è portato sull’apron e sta distraendo l’arbitro!!! Rebel, incredulo, getta a terra l’avversario e va a protestare, con il fuoco negli occhi, ma viene anticipato da Blackblood, che tira Bosiko giù dall’apron e va faccia a faccia con lui. Lo Youngblood non perde tempo in chiacchiere ma attacca per primo e fuori ring si scatena la mischia, che incredibilmente l’arbitro riesce a sedare mandando via Blackblood e Bosiko!!! BLACKBLOOD E BOSIKO VENGONO CACCIATI DA BORDO RING!!! Rebel sembra soddisfatto, rialza l’avversario, ormai esausto, e se lo carica per la Eye of Judgement… ma Keith riesce ad afferrargli le gambe e ribalta la mossa in un roll-up!!!!!
Immagine
1…………….. 2………………… 3!!! E’ finita!!! Frederick Keith trionfa in questo fantastico match!!!
Spoiler:
The Winner of this match: FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK KEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITH!!!!!
Frederick Keith ottiene la sua prima vittoria qui a Rising Stars ed esulta alzando il titolo al cielo. Rebel, che era convinto di avere il match in pugno, si trova invece a dover affrontare la seconda sconfitta in due settimane, e sembra incredulo più che sconsolato. Su queste immagini andiamo un attimo in pubblicità.

Up next:Le immagini si spostano nel backstage

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Le immagini , appena terminata la pubblicità .... inquadrano Josh Matthews , con un microfono in mano .
Immagine
Josh Matthews : Fans TWNA , ho il piacere di presentarvi ed intervistare il Legend Killer , Christopher Corleone !
Immagine
Il lottatore stringe la mano a Josh Matthews , poi prende il microfono .

Corleone :Josh .. prima che tu mi faccia qualsiasi domanda , io vorrei mettere in chiaro un paio di cose .. tutti i fans adesso si aspettano che io dica Zzop di qua , Zzop di là ... bhe non sono il tipo di wrestler che fa cosi , ma quello che è successo nell'ultima puntata di Violence , è stato a dir poco vergognoso ... o addirittura peggio , sono stato tradito dal mio partner .. in un match che stavo dominando , sei un codardo Anaconda e nel Tag Team Match hai propio dimostrato questo .. un codardo .

Josh Matthews :Ecco Chris .. propio di questo vorrei parlarti , cosa ne pensi del match di Violence in cui hai perso grazie ad un attacco vigliacco di Anaconda nei tuoi confronti ??

Corleone :Sinceramente non penso niente ... e non me ne fotte neanche dell'esito del match , visto che non perdo in modo pulito .. forse dalla sconfitta contro i Prophets Of Madness , ma anche quella non è stata una sconfitta propio pulitissima , quindi dicevo ... mi interessa poco dell'atto di Anaconda e mi interessa poco e piu che altro me ne sbatto dei suoi continui attacchi , anche perchè se non era per l'arrivo di quel barbone ... lo avevo messo fuori , come ho messo fuori te , Zzop .. ricordi ?? Eheehheh

Josh Matthews :Ehm .. e alla fine vorrei dirti , cosa ne pensi del ritorno inaspettatissimo dell 'Amazing Thing , Zzop ??

Corleone si gratta la testa innervosito .. poi esclama .

Corleone :Inaspettato davvero ... ma se pensa che con questo ritorno e facendo l'arbitro speciale della contesa possa vendicarsi di me si sbaglia , perchè io sono un tipo molto pericoloso .. e non perderei certamente del tempo a fargli di nuovo perdergli i sensi . Quindi in definitiva ... Zzop stai attento , sei ancora un mio nemico e se provi ancora una volta a rompermi il cazzo come hai fatto al Violence scorso ... ti lascierò per sempre freddo su quel ring .. senza pietà . E credi ... se lo dico , lo faccio bastardo !

Josh Matthews :Wuau .. parole forti , beh con questo possiamo chiuder ..

Attenzione ! Corleone toglie dalle mani dell'intervistatore e riprende a parlare infuriato .

Corleone :Mi sono rotto il cazzo di questi attacchi .... che mi fanno perdere pure i match , è giunto il momento che lanci un segnale . Voglio sfidare i Disorders in uno Street Fight Match con il mio compare Antonius , per far vedere di che pasta siamo .. a Violence ! Ricordate .. I AM THE BEST , FUCK THE REST !

Corleone butta a terra il microfono e se ne va .. con questo le immagini si chiudono .

Up next:Randy Parks vs John Dorian

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Bentornati a Rising Stars!l'azione si sposta sul ring dove stiamo per assistere ad un match tra John Dorian e Randy Parks!

Immagine \W Immagine VS Immagine \W Immagine
HF:The following contest is scheduled for one fall!

[youtube][/youtube]

HF:Introducing First,Accompanied to the ring By His Pro John Drive,The Angel of Salvation.JOHN DORIAN!

Dorian scende la rampa e si posiziona sul ring in attesa del suo avversario...

[youtube][/youtube]

HF:And his Opponent,Accompanied to the ring by His Pro Loser Mark,The Revolutionary Superstar,RANDY PARKS!

Anche il suo avversario entra nel quadrato e si può finalmente dare il via al combattimento

Singles Match:Randy Parks Vs John Dorian


I due si studiano per qualche secondo e Dorian chiude immediatamente Randy in un headlock....Parks però si libera spingendolo alle corde,ma viene atterrato poco dopo da una spallata dell'avversario...Si rialza e tenta di nuovo.....Dorian lo chiude in un'altra head lock,ma Parks si riesce a liberare spingendolo all'angolo e stordendolo con qualche gomitata al volto...e poi lo atterra con una Suplex!
Parks ora lo chiude in una Surfboard Stretch...l'arbitro chiede a Dorian se vuole cedere ma il submission specialist fà cenno di no con la testa e tenta di alzarsi per liberarsi dalla presa.....ci riesce!e và con dei colpi diretti al volto,poi corre alle corde ed atterra Parks con una Cycle Death!
Immagine
Dorian và per lo schienamento...1....2...Noo,Parks si riesce a liberare alzando la spalla!...The Savior si ferma per qualche secondo a pensare e poi lo rialza,lo lancia alle corde e tenta di atterrarlo con una Clothesline...Randy Evita......rimbalza nuovamente alle corde e tenta a sua volta un lariat,che però viene evitato e controbattuto con uno standing dropkick di Dorian!....John sbeffeggia il suo avversario e prova il suo Angel Elbow,ma và a vuoto!....Randy corre alle corde mentre il suo avversario si riporta in piedi stordito....The Block a Segno!
Immagine
Randy si prende qualche secondo per esultare e poi rialza Dorian e lo lancia all'angolo...Parks lo stordisce con diversi colpi che portano John in posizione seduta nell'angolo...Parks gli rifila delle violente ginocchiate al volto e poi si allontana in attesa che l'avversario si rialzi...poi corre alle corde e colpisce Dorian con un turnbuckle forearm smash!....ora Dorian è a terra e Parks prova a connettere con That's A Moonsault....Ma non riesce,Dorian si sposta all'ultimo!...Parks si rialza dolorante e Dorian lo atterra con una reverse DDT,Immediatamente seguita dalla Savior's Clutch!
Immagine
Randy urla dal dolore mentre a bordo ring il suo pro,Loser Mark lo incita ad andare verso le corde....con uno sforzo disumano Randy riesce ad avvicinarvisi,ma Dorian lo riporta al centro del quadrato!...Ormai pare la fine per Parks...stà per cedere.....No!con le sue ultime forze colpisce il submission specialist con delle gomitate facendogli allentare la presa e poi sfrutta il momento per andare verso le corde e costringere l'arbitro a far interrompere la presa!...Dorian si innvervosisce,e mentre Parks si stà rialzando corre alle corde e tenta di connettere il last Breath...Evitato e ribaltato in un Pin improvviso!....1....2...no,Dorian si libera ed arresta di nuovo Parks con uno Shining Wizard!
Immagine
Parks è ora parallelo alle corde,Dorian scala il turnbuckle probabilmente per tentare l'Angel Splash,ma la stanchezza ha rallentato i suoi movimenti....é in cima al paletto...si alza,stà per lanciarsi....Ma Parks smuove le corde facendolo sul paletto!...Dorian è stordito e Parks ne approfitta,scala pure lui le corde...Afferra Dorian,E connette con uno Spider Suplex!....Dorian è a terra mentre Parks si alza sul paletto....Si lancia in volo...Revolutionary Crash a Segno!
Immagine
Randy procede velocemente con il pin....1....2...3!!Randy Parks vince questo match nonostante la grandissima prestazione di John Dorian....
Spoiler:
The Winner Of This Match:RANDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY PAAAAAAAAAAAAAAAARKS!!
Mark raggiunge il suo rookie ed entrambi festeggiano per la vittoria mentre Drive và a sincerarsi delle condizioni di Dorian,il quale pare piuttosto frustrato per la sconfitta...E dopo Questo grande match andiamo in pubblicità...Stay Tuned

Up next:Goldman in borghese si avvicina al ring

Rispondi