TWNA-RISING STARS

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Bentornati a Rising Stars, lo show più fenomenale del Week-End! Questa sera sarà la penultima della stagione e tutti i Rookies faranno un proprio promo, ora sembra che sia arrivato il turno di quello di Randy Parks!
Immagine
Le telecamere inquadrano il parcheggio il quale sembra tutto calmo e tranquillo, e nel mentre vediamo alcuni addetti ai lavori che chiaccherano tra di loro seduti su 2 sedie.
Immagine Immagine
Addetto 1: Allooora, come sta tua moglie?

Addetto 2: Te la sei scopata ieri sera... Non ne voglio parlare...

Addetto 1: Ma dai, ne abbiamo già discuss...

Ma all'improvviso uno dei 2 si blocca a parlare perchè sente delle sgommate, e da una delle curve del parcheggio sotteraneo prima intravediamo dei fari e poi vediamo arrivare sfrecciando una Ferrari 458 Italia rossa che parcheggia proprio nell'ultimo posto vicino all'entrata per il Backstage.
Immagine
Immagine Immagine
E dalla Ferrari escono Randy Parks e la sua fidanzata Victoria ed entrambi sorridono; Parks oltre a far questo si guarda intorno con aria spaesata.

RP: E quindi questo è l'Hammerstein Ballroom, eh?... Mah, non mi sembra un granchè...

Dall'arena sentiamo diversi fischi per le parole poco gentili di Randy Parks verso l'arena odierna... Intanto i 2 addetti alla sicurezza guardano l'auto e intanto uno sussurra qualcosa nell'orecchio dell'altro, però Randy li nota...

RP: Ehi voi 2! Non volete avere dei problemi, vero?

I 2 addetti sembrano spaventati e stizziti allo stesso tempo ma nel mentre uno dei 2 prende parola.

Addetto 2: No, no, stavamo solo... chiaccherando...

RP: Bene, allora facciamo così: se mi badate all'auto finchè io non torno vi darò 10 dollari a testa, ok?

I 2 si riuniscono consultandosi e poi un addetto gli risponde.

Addetto 1: 10? A noi ci sembra un bel po' poco...

RP: Se volete al mio ritorno vi prendo a mazzate e basta, vi può andar meglio?

VJ: No dai...

Randy si avvicina a Victoria e a bassa voce le dice nell'orecchio.

RP: Aspetta e guarda, Eh Eh Eh...

I 2 si riconsultano e alla fine insieme gli danno una risposta sbuffando.

Addetto 1 e 2: Va bene, accettiamo i 10 dollari...

Randy tira fuori un borsone dal bagagliaio e se lo mette in spalla.

RP: Bene, (Sorridendo) Victoria, andiamo?

La coppia lascia il parcheggio e sale gli scalini che conducono al Backstage mentre la telecamera continua ad inquadrare i 2 addetti.

Addetto 1: Allora ieri sera stavo...

Addetto 2: Oh, sta zitto!

La telecamera ora si sposta dal parcheggio al Backstage dove vediamo che Randy e Victoria sono appena passati dalla porta d'ingresso e sono appena entrati proprio nel secondo luogo citato.

RP: Allora Vic, stasera dovrò fare soltanto un promo qui, quindi credo che farò presto, e avevo pensato che dopo potevamo andare in uno dei ristoranti di punta di New York... tipo quello di Ramsay... per una bella cenetta romantica, cosa ne dici?

VJ: Mmh... si, (Victoria annuisce con la testa) Mi sembra un ottima idea!

Randy allora, sentita la risposta, si toglie il borsone e glielo dà a lei.

RP: Perfetto! Allora, vedi questo borsone che ti ho dato? Beh, qui dentro ho già preparato un cambio elegante sia per te che per me, quindi se vuoi puoi andarti a cambiare adesso nel mio camerino...

VJ: Bene, vado!

Victoria scambia un bacio in bocca con il suo fidanzato e poi si reca nello spogliatoio di Randy con il borsone in mano, intanto notiamo che Randy la guarda sorridendo per poi voltarsi verso la telecamera e il cameraman gli passa il microfono.

RP: Ma almeno 5 minuti li potevi aspettare, no? Vabbè, quindi Camera On? Yes! Il promo può iniziare? Yes! (Randy si schiarisce un po' la gola) Bene, allora, per chi non mi conoscesse posso solo dire che tutte le cose che hanno visto fino adesso in TV non saranno niente in confronto ai prossimi minuti che mi prenderò del programma perchè nei prossimi minuti vi potrò far ridere, o piangere, o spaventare, o giocare, o emozionare, o divertire, non so quale effetto vi darò ma sicuramente sarà la cosa più d'impatto e d'intrattenimento che avete mai visto perchè io sono un Pro Wrestler, anzi, il migliore tra i Pro Wrestlers e come ogni lottatore che si rispetti sono mezzo sportivo e mezzo intrattenitore; e riguardo alla prima cosa, se siete nuovi al wrestling e lo volete vedere ai massimi livelli vi consiglio di comprarvi uno dei miei molti DVD prodotti dalle federazioni indipendenti o un DVD della TWNA dove io combatto e così capirete quanto questo Sport Spettacolo sia bello... Infine vi spiegherò chi sono io in poche parole...

Randy si ferma un attimo, si schiarisce ancora un po' la gola e con le dita inizia a contare mentre riprende a parlare.

RP: I'm The Show Stealing, People Owning, Truth Saying, TROLOLLOL, Ass Kicking, Great Moments Giving and 5 Star Match Doing! Ma in sintesi io sono Randy Parks... e sono il Best In The Universe.

Randy sorride alla telecamera e poi inizia a camminare.

RP: Mentre chi segue la TWNA e quindi anche Rising Stars sa che io sono il futuro della federazione e colui che più di tutti dovrebbe vincere quello che, giorno dopo giorno, è diventato sempre di più il suo programma, ovvero Rising Stars. E se lo seguite saprete anche che oltre a me sono rimasti altri 3 atleti che hanno deciso di rimboccarsi le maniche proprio in quest'ultimo momento, oltre a quando hanno tentato di rovinare questo programma mentre erano GM, per provare a far vedere al mondo intero che anche loro valgono qualcosa, però questo qualcosa non basta perchè nella scala del wrestler valere qualcosa significa valere 1/30 di Randy Parks, e il risultato di tutto questo è che se verrete licenziati le vostre alternative di lavoro saranno: o commesso al McDonald, o addetto alla pulizia della m***a degli animali allo zoo...
Immagine
Randy poi ferma un attimo il suo discorso e si avvicina a Mohammed Al Salaym che si sta bevendo un caffè mentre ha le spalle appoggiate contro il muro.

RP: Akbladnjinawskldecnjuecknmajhbcdsjm!

MAS: Che cosa hai detto?

RP: Scusa, ma questo non è arabo?

MAS: No...

RP: Beh, comunque sto passando per il Backstage con un Cameraman perchè sto registrando un promo e...

Randy si ferma perchè ha visto che prima, durante il suo discorso, Mohammed ha guardato il Cameraman, e dopo di che Parks ridacchia.

RP: Eh Eh Eh, Mohammed Al Salam...

MAS: Al Salaym...

RP: ...Chissene frega, comunque probabilmente non sai cos'è questa perchè forse non l'hai mai vista dato che in TV sono apparsi più i personaggi secondari di Jin che te, ma questa è una te-le-ca-me-ra...

Mohammed sembra irritato e lo guarda male.

MAS: So cos'è una telecamera...

RP: Si... si... dai, torna a fare i Kebab che è meglio...

Randy si rincammina mentre indica Mohammed.

Quello era uno dei tanti Jobbers che non apparendo mai in televisione si rintanano in qualche posto strano qui nel Backstage, Eh Eh Eh. Comunque, come stavo dicendo prima, questi altri 3 wrestlers stanno provando a farsi notare per sfondare definitivamente vincendo questo programma... ma, ma non ce la faranno mai e vi spiego il perchè descrivendovi questi 3 soggetti...
Immagine
Randy si avvicina ad una foto incorniciata di Keith presente sopra ad un cassone contenente non so cosa e la prende guardandola in malo modo.

RP: Ma chi è che lascia in giro questa roba? Cioè, c'è gente che si potrebbe scandalizzare guardando questo tipo di cose... Beh, però mi potrebbe servire per descrivere Keith... Comunque questa foto è stata scattata a TWE TV? Sembra di si visto che lui ha il suo tipico abito da GM... Comunque, lui è un GM? Ma chi cavolo è che prende 'ste decisioni? Jin lo è perchè ha vinto un match mentre Hades lo è perchè ha corrotto i piani alti ma chi... chi potrebbe mai nominare Keith come GM? Bah, se penso a certe cose mi viene il latte alle ginocchia... E me ne viene di più sapendo che mi ha anche battuto settimana scorsa, anche se c'è da considerare che perfino il venditore degli Hot Dog lì fuori può vincere con una scorrettezza... Tralasciando tutto questo marciume, proviamo a descrivere questo idiota.

Randy si ferma un momento, respira e poi riprende il discorso.

RP: Allooora, per prima cosa Keith viene riconosciuto dai fans soltanto per la sua pelata se no sarebbe anonimo come le sue scarpe, poi andiamo... gli Stati Uniti dovrebbero cacciarlo dal paese soltanto perchè si professa come il Fenomeno Americano, dicendo così sembra che gli USA valgano di meno del Zimbabwe visto che molti dei neonati denutriti di quel paese sono molto meglio di 'sto pirla... E non parliamo della sua intelligenza, infatti nel suo ultimo discorso ha detto che dato che io sono il Best In The Universe, coro che mi cantavano quando combattevo nelle federazioni minori giusto per fartelo sapere, lui è il Best In The USA forse non sapendo che l'universo ingloba anche gli Stati Uniti, ma vabbè, per me lui non sa nemmeno cosa sono gli USA... Ed infine adesso ha deciso di cimentarsi nella categoria di coppia dopo le numerose sconfitte che stava subendo quando lottava uno contro uno, e beh, l'unica differenza che ha avuto è che ora non perde più con solo una persona bensì con 2, Eh Eh Eh. E poi cosa dovrei aggiungere? Dai, finiamola con lui perchè se continuassi non lo assumerebbero nemmeno più come badante...

Randy poi guarda la foto schifato girandola e rigirandola.

RP: Comunque questa foto è un vero schifo, eh... Dai, lo faccio per tutti i buoni lavoratori dietro le quinte che non si dovranno vedere il suo brutto testone...

E detto questo Randy lancia la foto incorniciata di Keith all'indietro mandandola in frantumi! Parks dopo averlo fatto si mette a ridacchiare e poi si strofina le mani per poi riprendere a parlare.

RP: Poi passiamo a Goldman, la Biggest, Fattest and Dumbest Superstar dell'intera TWNA, o forse dell'intero panorama del wrestling mondiale? Probabile... Comunque proviamo a pensare a cosa ha fatto lui fino adesso: ha fatto parte della TW Corporation e questo già non è una cosa buona... Ok, ne ho fatto parte anch'io ma almeno poi ho capito dove andasse a parare e alla fine l'ho mollata e, a differenza di molte altre persone che promettevano e promettevano, l'ho distrutta... Comunque tornando all'uomo d'oro già ai primi tempi annunciava a tutta la federazione che sarebbero tutti entrati nella Hall Of Pain e alla fine la vittima più illustra della sua prima parte di carriera è stata il Botch-Man John Destroyer che alla fine abbiamo visto che fine ha fatto...

Randy si gratta la testa e poi riprende.

RP: Poi però ha subito un attacco da C-Noise ed è stato mandato all'ospedale... Cioè, un gigante che dice di essere fortissimo e imbattibile finisce all'ospedale a causa di uno che è grosso la metà di lui? Ah beh, c'è proprio da vantarsi... Poi è tornato mettendosi una maschera e vabbè, l'ha battuto... Successivamente è entrato nel Royal Rumble Match dicendo che avrebbe massacrato tutti e che avrebbe vinto... e ha perso... Poi è entrato nella Chamber Of Annihilation dicendo che avrebbe massacrato tutti e che avrebbe vinto... e ha perso... Dopo ancora, a Wrestlemania, ha sfidato Alejandro Del Rio dicendo che l'avrebbe massacrato e che avrebbe vinto... e ha perso... Però dopo questa sconfitta ha deciso di mollare maschera e Manager e ha annunciato che lui è un nuovo Goldman e che avrebbe vinto... Va bene, con Zzop ha vinto, ma poi? Ha sfidato Del Rio per il titolo ed ha...

Randy passa il microfono al Cameraman.

Cameraman: Perso?

RP: Ma dai? Si, ha perso ancora... poi però ha vinto una sfida con Anders ma poi ha perso ancora nell'Ultimate Prize... Tutto questo discorso volete sapere che significa? Che la carriera di Goldman è un fallimento! Fanno bene a farlo essere l'atleta meno pagato del wrestling perchè lui non vale nemmeno quei soldi! Sembra che quando arrivi l'occasione della vita da gigante grande e grosso si trasformi in un piccolo ed indifeso orsetto di Peluche... E anche questa potrebbe essere l'occasione della sua vita, ma quante possibilità ha di vincere?... ZERO! Quante possibilità ha di fare qualcosa di buono nella sua vita?... ZERO! Quante possibilità ha di far breccia nei Pro e quindi ottenere qualche voto a suo favore?... ZERO! Vedete, lui non dovrebbe chiamarsi Goldman visto che d'oro non ha niente... Invece Zeroman rispecchia in pieno la sua personalità e sarebbe un nome più adatto al Biggest Disappointing della federazione...
Immagine
Randy poi si avvicina ad un distributore di bevande ghiacciate e, dopo aver inserito 1 dollaro, si prende un bel Tè al limone congelato e se lo beve.

RP: Si, mi ci voleva proprio... Oh, ma guarda, quello è SAMCRO e... e come al solito sta mangiando...
Immagine
Randy scuote la testa ma poi si avvicina al tavolo dove SAMCRO sta mangiando un Hamburger, Parks senza farsi notare tira indietro una delle 3 sedie messe lì accanto e ci si siede anche se SAMCRO non sembra così felice della visita...

SA: Che vuoi Randy?

RP: Cos'è, ancora per quella storia lì? (Randy sbuffa) Ok, scusami, ma dai, guarda il lato positivo, almeno il nostro match è stato il momento più seguito della serata...

SA: Mi hai massacrato in quel Match!

RP: Dovevo far pur bella figura... e poi cosa ti lamenti, il match l'hai vinto tu...

SA: Grazie al cazzo, era un Only SAMCRO Can Win The Match! Volevo vedere come perdevo... Ed inoltre io sono finito all'ospedale!

RP: Non ti piace quella torta, eh?

SAMCRO lo guarda male e quindi Randy inizia a fischiettare guardando da altre parti battendo anche le dita sul tavolo.

RP: Dai, per scusarmi ti sto facendo apparire in video, è da tanto che non compari da nessuna parte, mi potresti dire almeno grazie...

SA: Fottiti Randy!

RP: Ok, ok, me ne vado...

Randy si alza dal tavolo e torna a camminare continuando il suo promo.

RP: Quello invece era SAMCRO, lui è un tipo imprevedibile infatti non si sa mai cosa mangerà, qualche giorno Pizza, qualche giorno patatine fritte... Lo sai a chi assomiglia? A Goldman, ma almeno SAMCRO è più intelligente da non fare tanti proclami... E ora chi rimane dei 3?

Randy si ferma a pensare e poi inizia a ridere annuendo con la testa.

RP: Ah beh, John Dorian, Eh Eh Eh... Cosa dire di lui? Un uomo, o una donna, che è sinonimo di sconfitta, anche se negli ultimi tempi si sta riprendendo che quando sale sul ring con me è come se gli si bloccasse il cervello su una sola frase: Ah, io ti ho sconfitto l'anno scorso in PPV! Mamma mia, la ripete sempre, il problema è che non si rende conto di quanto monotono e noioso sia... E poi è da una vita che glielo ripeto che le sue Pipe Bombs, beh... non sono Pipe Bombs! Quindi te lo dico per un'altra volta: Dorian, so che mi stai guardando e quindi ascolta: le tue... (Randy fa le virgolette con le dita) "Pipe Bombs" sono soltanto una continua presa in giro per te stesso, più continui più ti dovresti vergognare di quello che dici... Sei stato anche in manicomio, ma perchè allora non gliene hai parlato?

Randy si mette una mano in faccia scuotendola.

RP: Cioè, uno così volete che rappresenti la federazione in... chessò, nei Talk Show? Mi immagino David Letterman che annuncia: ecco a voi la stella nonchè campione mondiale della TWNA Joooob Dorian!... Mmh, mi è venuto un brivido lungo la schiena al solo pensiero, poi cosa farebbe quando è... tipo da Jay Leno? "Io sono John Dorian e sono il più grande intrattenitore che sia mai esistito!" Leno lo guarderebbe male oppure potrebbe dire "Ehi Jay, adesso aspetta che ti sparo una Pipe Bomb!" e al quel punto Jay chiamerebbe la Security o chi di dovere e lo manderebbe via... Il punto è che chi vince diventerebbe anche una nuova stella della federazione e davvero voi vorreste che sia Dorian a rappresentarla? Gli affari calerebbero a picco dopo nemmeno una settimana! E se non lui Keith o Goldman... Davvero vorreste che sia uno di questi 3 a farlo? Dai, siamo sinceri, l'unico che può compiere bene questo lavoro sono io, Randy Parks...

Randy poi però si ferma e si guarda un po' in giro stranito.

RP: Ehi cameraman, ma di qui non ci siamo già passati?

Il cameraman annuisce e questo fa pensare Randy.

RP: E allora... perchè non me l'hai detto prima? Guarda se mi devo perdere in un Backstage per colpa di un idiota...

Il cameraman prova a spiegarsi ma Randy scuote la testa.

RP: Dai, almeno sta zitto...

Poi Randy guarda di nuovo in giro per vedere dove si trova in questo momento e nota una porta con vicino la scritta "Randy Parks' Locker Room".

RP: Già che ci sono vado a vedere a che punto è Victoria...
Immagine
Randy continua a camminare verso il suo spogliatoio ma 50m prima viene fermato da BlackeD che è armato di mazza da baseball e sta sorvegliando lo spogliatoio del GM Hades.

BD: Ehi, cosa stai facendo? Non vorrai certo dei guai...

RP: Cosa sto facendo? Beh, una cosa che te non hai mai fatto in tutta la tua carriera: intrattenere delle persone...

Randy fa per proseguire ma BlackeD lo ferma di nuovo prendendolo per il braccio destro.

BD: E allora dove stai andando in questo momento?

Randy si fa lasciare il braccio e poi gli risponde.

RP: Sto andando dalla mia ragazza, te ne hai una?

BlackeD prova a rispondergli ma Randy lo blocca prima che possa farla.

RP: E' ovvio che la risposta è no, Eh Eh Eh.

Randy se ne va ridacchiando verso la porta del suo Locker Room mentre BlackeD sembra infuriato... Il Best In the Universe tira fuori una chiave e con essa apre la porta.

RP: Faccio in fretta, tu non entrare!

Cameraman: E cosa inquadro intanto?

RP: Penso sia ora della pubblicità, no?

Pubblicità.

Al rientro troviamo Randy che sta ancora camminando e si avvicina sempre di più a delle tende che non si sa a dove portano mentre riprende a parlare.

RP: Bentornati dalla pubblicità, e si, per vostra fortuna ci sono ancora io visto che non ho ancora finito di parlare. Sapete, i dirigenti della TWNA hanno chiesto ad ognuno dei 4 rimasti perchè non dovrebbero essere eliminati da Rising Stars e io in quel momento li ho detto che lo sapevano già ma loro mi hanno detto di dirlo comunque e quindi.... Beh, vi dovrei dire una lista di motivi per il quale io non dovrei essere eliminato ma ve ne dirò solo 3 perchè se no dovremo organizzare un'altra serata solo per i motivi e quindi iniziamo con il primo!

Randy ora è arrivato davanti alle tende e dice al Cameraman di fermarsi.

RP: Provate ad indovinare dove sono io adesso? Nel frattempo fate partire la musica.
[youtube][/youtube]
La musica parte e Randy prende una rincorsa, apre le tende e si ritrova su una passerella in mezzo al pubblico!
Immagine
RP: I'm Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeere!

Randy si presenta sorridendo e con un sorriso e il microfono in mano inizia a scendere gli scalini in mezzo al pubblico che in gran parte lo fischia procedendo verso il ring.

RP: Siete ostili voi della Hammerstein Ballroom, eh... Comunque come stavo dicendo prima ecco il primo dei 3 motivi: Qualità. Si, la qualità, chi degli altri 3 wrestlers può contare su una qualità media Match/Promo come la mia? Vi rispondo io, anche se è facile, nessuno! Nessuno di questi 3, anzi, nessuno nell'intera federazione a parte 1/2 può, e questo fa di me il lottatore qualitativamente migliore dell'intera federazione... o forse mi sbaglio e dovrei dire dell'intero pianeta? Comunque io non sarò il wrestler che ha vinto di più in questa federazione, anche se ho già un record per quanto riguarda la vittoria di titoli, ma di sicuro se chiedete a un qualsiasi fan fuori dall'arena dopo uno show quale sia stato il momento che ha preferito di più, il 100% vi dirà il segmento con me protagonista perchè io faccio questo: io mando la gente a casa con il sorriso, non importa se mi fischiano o mi tifano perchè tutti, e dico tutti, anche dal posto più nascosto dell'arena, gioiscono appena sentono risuonare la mia Theme, perchè sanno che lo spettacolo giungerà nel ring... e penso che questo non succeda con gli altri 3, quindi ecco il primo motivo per il quale non dovrei essere eliminato.

Randy continua a scendere gli scalini ed è quasi vicino alla balaustra che separa il pubblico da bordo ring.

RP: Il secondo motivo o seconda parola fondamentale per il quale io non dovrei essere eliminato è: Impegno. Se dico che Rising Stars è il mio show non lo faccio per manie di protagonismo ma perchè è vero, è vero che io sono il Wrestler che si è più impegnato in questo Show, ed è anche vero che sono il Wrestler che è apparso di più in questo Show ed infine è pure vero che sono il Wrestler che ha faticato di più per far notare questo Show che da sempre è considerato come lo Show B della federazione... Gli altri invece cos'hanno fatto? Le uniche 2 volte che si sono impegnati per il programma son state quando sono stati GM, e in quel momento esso è andato sempre più in discesa, e adesso... (Randy scavalca la balaustra per andare a bordo ring) Ma adesso lo fanno solo per ricordarvi che esistano ancora, non per altro...

Randy poi dopo aver oltrepassato la balaustra entra nel ring e fa per sedersi nel mezzo.
Immagine
RP: Aspettate che mi siedo... Ohhhh, fatto! Sapete, sto meglio così, si sta più comodi... Comunque tralasciamo questa cosa e passiamo all'ultimo motivo per il quale non dovrei essere eliminato, ma stavolta la parola non sarà una bensì due: Randy... Parks! Si, sono io il terzo motivo, e perchè? Semplicemente perchè sono io, i motivi per i quali io sono il migliore ve li ho già spiegati, e quindi aggiungo una semplice cosa: io ho l'It Factor! Ma cos'è sto It Factor? Prima di tutto esso può anche essere chiamato "X Factor" ma vabbè, non importa come lo chiamiate ma importa invece il suo significato, l'"It Factor" infatti non l'hanno tutte le Superstars no... (Randy scuote la testa sorridendo) L'It Factor è quel fattore che distingue i normali Wrestlers dalle Superstars e le Superstars dalle Leggende; e vedete, gente come Hulk Hogan, Stone Cold e The Rock avevano l'It Factor, e anche John Cena e CM Punk hanno l'It Factor e guardate cosa sono diventati... Superstars dal successo planetario, conosciuti in tutti i continenti, e tutto questo perchè hanno quel qualcosa differente dagli altri, un qualcosa che li rende migliori...

Randy si ferma a muove la testa guardando il pubblico.

RP: E anch'io ho questo qualcosa che mi rende migliore di tutti questi altri Wrestlers che tentano di sfondare, ci provano ma non ce la faranno, e sapete il perchè? Perchè per farlo si deve essere i migliori in tutti i parametri, si devono sfruttare le sconfitte come vittorie ed infine no, aspettate, ma... ma gli altri 3 lo hanno fatto? Quando perdevano sembrava comunque una vittoria? No! Io invece anche quando perdevo sapevo risalire le gerarchie perchè io sapevo come ribaltare le sconfitte in vittorie... Ed infine, come ho già spiegato prima, si deve avere l'It Factor. Io sono il wrestler più completo che ci sia, tutti gli altri provano ad essere come me ma falliscono perchè io sono The Only And One e... (Randy si rialza) sono anche colui che vincerà Rising Stars!

Detto questo Randy lascia il microfono sul ring e se ne torna nel Backstage mentre noi andiamo in pubblicità!


__________________________________________________________________________________________________

Ci sono storie che raccontano di uomini che lottano per difendere tutto ciò che amano... Molte di queste storie hanno un lieto fine, mentre in altre essi accettano volentieri di morire sacrificandosi per la riuscita dell’impresa... I protagonisti di queste storie vengono comunemente definiti eroi...

Ci sono poi alcune rare storie che parlano di uomini che lottano per difendere tutto ciò che amano pur essendo consapevoli che perderanno e che l’unica ricompensa che riceveranno sarà la morte... Eppure questi uomini non si tirano mai indietro, rifiutano il loro tragico destino, combattono fino all’ultimo respiro e affrontano la fine con il sorriso sulle labbra... I protagonisti di queste storie non vengono definiti solo eroi, essi sono considerati leggende...

E non saranno mai dimenticati...



Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Dopo una breve pausa pubblicitaria, torniamo in diretta per questa nuova puntata di TWNA Rising Stars, l'ultima di questo programma dedicato alle future leve della federazione di New York. Le immagini ci mostrano che i quattro finalisti sono già sul ring, pronti per partecipare a questo incontro che assegnerà il trofeo di Rising Stars, col quale il vincitore otterrà una title shot al TWNA championship in occasione dell'evento in PPV successivo a quello di SummerSlam! L'arbitro intima gli avversari ad allontanarsi, e a posizionarsi rispettivamente nei quattro angoli del quadrato, poi finalmente da il via all'incontro.
TWNA Rising Stars Fatal Four Way Final match:
GoldMan vs John Dorian vs Frederick Keith vs Randy Parks
Parks, Dorian e Keith si osservano, scambiandosi sguardi di intesa. Dunque Parks parte all'attacco di GoldMan che con facilità lo stende con un pugno, stessa fine per Dorian, che viene buttato con forza fuori dal quadrato. Keith però riesce ad assalire il gigante alle spalle, e, dopo averlo colpito con un potente calcio, lo mette in ginocchio, dunque intervengono gli altri due che iniziano ad aggredire GoldMan con calci e pugni, stendendolo al suolo. Poi i tre si allontanano attendendo che il loro avversario si rialzi: GoldMan con fatica si rimette immediatamente in piedi pronto per la battaglia, ma Parks lo stende con una Break Down. colpendolo all'addome; poi mentre il gigante confuso cammina dolorante, Keith con uno sforzo fisico sovrumano lo solleva e connette la sua finischer, la Washington Judgment!!!!!!! Per concludere l'aggressione, Dorian sale sulla terza corda ed esegue con successo su GoldMan un violento Insane Splash!!! Tensai stramazza al suolo, molto sofferente. Parks dice qualcosa agli altri due, che annuiscono e scesi dal ring, procedono verso il tavolo dei commentatori, e iniziano a smantellarlo, The Charismatic One approfitta dell'assenza degli altri due, e si getta su GoldMan, 1....2....NO! Il gigante alza in tempo la spalla destra! Keith e Dorian, essendosi accorti del tradimento di Park che stava per costare a loro la vittoria, ritornano sul ring, chiedendo delle spiegazioni con sguardi minacciosi. Parks sembra preoccupato, ma poi colpisce con un dito l'occhio di Dorian, che sofferente si getta fuori dal quadrato, poi, mentre è distratto ad osservare la scena, stende Keith con un Last Shot violentissimo!!!!!
Immagine
Quindi va per lo schienamento, 1...2...NO! Dorian da fuori ring, sfila l'avversario dalla presa di Parks annullando così lo schienamento! Parks è infuriato e come una furia, scende dal quadrato e si abbatte su Dorian, togliendogli così il sorriso dal volto! Poi, mentre si trovano nei pressi del tavolo dei commentatori smantellato, tenta un Last Shot, ma Dorian evita e lo stende con un Last Call Superkick, facendo finire Parks steso sulla posizione dei telecronisti. Quindi, John Dorian sale sulla terza corda e urlando per incitarsi, esegue con successo un Insane Slash, colpendo duramente l'avversario e mandando in frantumi il tavolo!
Immagine
Nel frattempo, mentre sia Dorian che Parks, sono stesi fuori dal quadrato, GoldMan lentamente ma costantemente si sta rialzando; Keith, ritornato in forze, osserva la scena e velocemente, prima che il gigante si rimetta totalmente, si getta contro di lui, ma ormai The Tensai è tornato: infatti GoldMan con uno sguardo furioso afferra per la gola Keith che non è più in grado di muoversi, poi lo solleva e connette una devastante ChokeSlam! Dorian nel frattempo risale sul ring, e con una braccio teso colpisce il gigante, che però si rialza subito e su un'altro tentativo di braccio teso, anticipa la manovra e stende John Dorian con un Big Boot! Keith, rialzatosi, lo colpisce alle spalle, GoldMan però rimane stabile e stende con una W.M.D., il pugno proibito dal nulla, l'avversario. Quindi va per lo schienamento, 1...2...NO! PARKS E' TORNATO E HA ANNULLATO IL TENTATIVO DI PIN FALL DA PARTE DEL GIGANTE! INCREDIBILE! GoldMan ovviamente non accetta quanto successo, e con sguardo minaccioso si avvicina al ragazzo di Chicago, che però colpisce Tensai all'addome, per poi un DDT devastante! Dorian si avvicina a Parks e lo colpisce con pugni e calci, stendendolo quindi con un DDT of Salvation! Successivamente, senza mai un momento di pausa, Kwith risorge e s'imbatte in Dorian: tra i due parte la rissa che termina a favore di John Dorian che colpisce il rivale con un Last Call Superkick. Dorian tenta lo schienamento, ma Frederick per evitare appunto di essere schienato, si getta fuori dal ring. Dorian è disperato e tenta di scendere dal quadrato per recuperare l'avversario, ma GoldMan lo blocca, afferrandogli il piede. Dorian si dimena, ma con forza viene scaraventato al centro del quadrato dal gigante che poi con un braccio teso lo colpisce. Poi esegue una bodyslam, buttando Dorian sul corpo steso di Randy PArks, dunque esegue su quest'ultimo uno schienamento, 1...2...NO! Parks resiste a queste ennesimo attaco nei suoi confronti! Il gigante allora prende la rincorsa dalle corde, ma John Dorian riesce a sorprenderlo, stendendolo con uno dei suoi potenti calci!
Immagine
GOLDMAN E' KO!!!! Dorian sofferente per i colpi ricevuti precedentemente, strisciando si avvicna al corpo del gigante, e lo copre, 1....2....NO! Interviene Randy Parks che con tempestività evita quello che poteva risultare il pin decisivo! Poi inizia a colpire Dorian con calci e pugni, mentre il gigante, si getta dolorante fuori dal ring, incapace momentaneamente di combattere. I due rimasti sul quadrato cominciano una dura lotta, caratterizzata da duri colpi: dopo una serie di manovre da entrambe le parti, Dorian tenta di colpire il rivale con un pugno, Park schiva e connette un Big Bang DDT riuscito con successo! Dorian ora è steso, ma prima che Randy potesse tentare lo schienamento, Keith tornato in forma, interviene e si abbatte su quest'ultimo: inizia così una serie di German Suplex che si arresta solo dopo il quinto! Mentre Park è steso, The American Phenom, incitato dal pubblico che sta seguendo con entusiasmo questo incontro, si toglie le spalline del suo completo ed esegue una dolorosa President's Farewell!!!!!!!! Il ragazzo di Chicago urla dal dolore ed è pronto a cedere,ma.............GoldMan ritorna sul quadrato e stende Keith con una W.M.D.! Randy Parks sofferente ne approfitta per sfuggire dalla presa del rivale e rifugiarsi sotto il quadrato, molto dolorante alla gamba destra che sembra fuori uso. GoldMan quindi solleva Keith e connette una delle sue finischer, ovvero la GTS!
Frederick Keith è senza sensi al centro del quadrato, GoldMan ormai vittorioso si appresta a schienarlo..................RITOCCHI DI CAMPANA!!!LE LUCI DELL'ARENA SI SPENGONO IMPROVVISAMENTE! TUTTO E' BUIO! QUESTI SONO I SEGNALI DELL'ARRIVO DI THE TRUE MONSTER ONLY!!!!!! GoldMan nell'oscurità tenta di osservare la scena, ma le tenebre sono così profonde da impedire la vista! Dopo attimi di tensione pazzesca, tutto torno alla normalità, mentre le luci tornano ad illuminare l'arena! Al rientro però ritroviamo GoldMan steso sulla rampa d'ingresso senza sensi! Sul ring nel frattempo Keith rimane sdraiato al suolo! John Dorian lentamente si rialza, risale sul quadrato e va per lo schienamento, 1....2.....3!!!!!!!!!!!!!!!
JOHN DORIAN E' IL PRIMO VINCITORE DI TWNA RISING STARS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DORIAN VINCE QUESTA FINALE, IL CUI FINALE FARA' STORIA PER L'AGGRESSIONE SUBITA DA GOLDMAN PROBABILMENTE DALL'UOMO CHE SI FA CHIAMARE THE TRUE MONSTER ONLY!!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!!!!
Dorian festeggia, ma ci appare molto stanco, tanto da preferire un rientro nel backstage immediato, senza godersi la vittoria! Le telecamere quindi si posizionano davanti al corpo steso del gigante, dalla cui testa fuoriesce copioso sangue! Qualcuno nell'oscurità di quegli attimi lo ha aggredito furiosamente alle spalle senza permettere al gigante di scontrarsi lealmente: la domanda però è questa: chi è stato? The True Monster Only oppure addirittura Johnny Ace? Per questa domanda e altre appuntamento alla prossima puntata del The Voice of GoldMan nella quale sicuramente molte cose verranno chiarite!

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

La puntata è finita,i commentatori già ci hanno salutato....un enorme logo di RS che batte campeggia sullo schermo TV...piano piano le immagini cambiano e inquadrano ripetutamente i sette Rookies.......


AND THE ELIMINATED IS
Spoiler:
GOLDMAN
Spoiler:
TABELLONE FINALE:

Semi-Final:Randy Parks vs Frederick Keith
-Final:John Dorian vs ???

-One man will prevale:Tidus vs Hades

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

La puntata è finita,i commentatori già ci hanno salutato....un enorme logo di RS che batte campeggia sullo schermo TV...piano piano le immagini cambiano e inquadrano ripetutamente i sette Rookies.......


AND THE ELIMINATED IS
Spoiler:
GOLDMAN
Spoiler:
TABELLONE FINALE:

Semi-Final:Randy Parks vs Frederick Keith
-Final:John Dorian vs ???

-One man will prevale:Tidus vs Hades

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Liontamer »

TWNA RISING STARS

Immagine
Benvenuti Signore e Signori,Alla Season Finale Di TWNA RISING STARS!....La Stagione cominciata Ormai quasi un anno fa oggi giunge alla sua conclusione,ed incoronerà il Vincitore Della Stagione,che avrà diritto ad una title Shot Per il World Heavyweight Champion Al prossimo Pay Per View,Rise Of The Champs....Ma cominciamo subito Con il primo match,Tra due dei finalisti,Randy Parks e Frederick Keith
[youtube][/youtube]

Risuonano le note dei Living Colour ed ecco che Parks fa la sua entrata a testa bassa concentratissimo per il match, percorre la rampa lentamente e pensieroso, ora ecco che sale sul ring dove sale sul paletto e va con un urlo spiegando le braccia come fossero ali e salta giù dal paletto aspettando l'avversario saltellando sul posto

[youtube][/youtube]

Anche la theme di keith rimbomba e l'American Phenom saltella sul posto anche lui concentratissimo ed ecco che ora alza le braccia al cielo con i pyros che esplodono. Percorre la rampa correndo ed entra nel ring velocemente scivolando sotto la corda più bassa, qui va faccia a faccia con Parks e l'arbitro li separa


Immagine Immagine Immagine
La campanella suona ed il match inizia. I 2 si girano in tondo per cercare una presa ma interrompe il tutto Parks che fa vittima l’olimpico di un calcio all’addome per poi stenderlo con una rapida DDT, NO! Da quella posizione Keith riesce ad andare con una sorta di Northern Light Suplex, NO! In aria Parks riesce ad andare con una Sunset Flip BOmb! Ommioddio che inizio coi controfiocchi per questo match importantissimo!!
Immagine
Ora non perde tempo e con l’avversario a terra sale sul paletto per la Chicago four star’s splash ma ecco che Keith riesce a riprendersi e sale sul paletto per scaraventare a terra il rivale con una Belly to Belly ma Parks blocca e stordisce Frederick con delle X-chop!! Ed ecco che con Keith stordito va con la Welcome to Chicago, NO! Keith non ci sta e si blocca, Parks allora molla il double underhook e va con vari colpi alla schiena dell’Olympic Hero. Ora riva con il Double Underhook ma ancora una volta Keith non va giù, ecco che allora cambia strategia e solleva a mo di powerbomb il patriottico col double underhook e da qui se lo posiziona per la Parks Clash, che va a segno!! Parks Clash from the top rope!!
Immagine
Manovra strepitosa! Ed ecco che ora si va per il pin: 1, 2, 3, NO! Incredibilmente Keith ne esce! Parks però non demorde e si dirige sull’apron attendendo che l’opponente si rialzi. Ecco che ora Keith inizia a rialzarsi e Parks si da lo slancio con le corde, vi sale sopra e travolge Keith con uno Springboard Crossbody: Air Threat II a segno!!! NO! Keith riesce a bloccarlo per poi spostarselo in una posizione di gutwrench ed andare con la USA, unbeliavable!!
Immagine
Ora copre ma ottiene a malapena un conto di 2! Ecco allora che se lo rialza e lo solleva a mò di suplex per andare con la US Passaport, NO! In aria il Phenomenal fa vittima Keith di una ginocchiata in piena testa che fa mollare la presa e riporta l’alleato di Mark in terra che va subito con il Last Shot, NO! Keith blocca la gamba e va con la President’s Farewell!! Attenzione però perché Parks prima che Keith possa ultimare la presa riesce a girarsi ed andare sotto le gambe di Keith e poi con un roll-up!!
Immagine
1, 2, NO! Keith riesce appogiandosi con le mani al terreno a far vittima Parks con una sorta di Headscissor, Parks si rialza e si dirige verso Keith con un tentativo di Clothesline ma questi si abbassa e carica Randy sulle spalle per andare con la DOuble K ma quest’ultimo dopo che Keith l’ha lanciato in aria lo colpisce con una splendida Suddenly Explosion in aria!!!
Immagine
Ora copre ma abbiamo solamente un conto di 2! Ecco allora che Parks si dirige verso il paletto e va a segno con un Savage Elbow Drop! NO! Keith si sposta rotolandosi di lato e il Phenomenal va a vuoto! Ora si rialza tenendosi il gomito dolorante ma viene fatto vittima di un German SUplex dal testa pelata! Questi mantiene la presa, si rialza ed ecco che va con un secondo German!! Stessa cosa di prima ora ed ecco che va anche col terzo!!
Immagine
Mantiene il ponte e va per il pin ma ennesimo conto di 2!! Ora si stufa e va all’angolo in attesa che Parks si rialzi ed ecco che quando lo fa lo prende per la Washington Judgement, NO! Mentre sta per schiantare Parks quest’ultimo fa vittima Keith di un Crucifix Driver!!!
Immagine
Ora entrambi sono sfiniti a terra per il matchone che han fatto finora! Ecco che ora si rialzano entrambi verso il conto di 6 e Parks colpisce con uno schiaffo Keith, questo risponde con un Forearm e Parks ora va con dei rapidi calci all’addome che fanno inginocchiare Keith ed ecco che ora va per la S.Y.M.!!!
Immagine
Parks ora vuole farla finita e si mette in trepidante attesa all’angolo per andare con la BreakDown! Ora parte e travolge Keith!! BREAKDOWN A SEGNO! E’ FINITA! E’ FINITA! Ora copre stanchissimo con un ghigno soddisfatto in volto: 1..2…… 3! NO! KEITH ALZA LA SPALLA! INCREDIBILE! Parks trema dalla rabbia ed inizia a riempire di pugni un esanime Keith!! L’arbitro interrompe la manovra illegale ed un Parks colto dalla rabbia si mette a discutere per svariato tempo con l’arbitro ma ecco che da dietro lentamente Frederick si sta rialzando ed ora coglie uno sprovvisto Parks con la Whashington Judgement!!
Immagine
Conto rapido dell’arbitro: 1, 2, 3! NOOOOO! Parks ne esce!!! INCREDIBILE! Ora è Keith ad essere quello furioso ma si dirige immediatamente sulla gamba di Parks e lo fa vittima della President’s Farewell! Parks soffre in una maniera allucinante e cerca subito di dirigersi verso le corde ed è ad un soffio dal raggiungerle quando Keith lo riporta a centro ring e si butta a terra incrociando la gamba di Parks con le sue! Non c’è via di scampo per Parks!! Parks urla per il dolore e passano svariati minuti mentre Parks ancora non si decide a cedere! Ormai ha le lacrime agli occhi per il dolore mentre Keith gli urla di cedere ma ecco che incredibilmente Parks trova le ultime forze che gli rimangono e riesce a raggiungere le corde!!! Keith molla la presa incazzato nero per il fatto, ora Parks si rialza zoppicante e Frederick prende la gamba infortunata di Parks tentando di nuovo la sua letale sottomissione ma ecco che stavolta Parks non perde tempo e prima che l’eroe olimpico ultimi la presa lo fredda con la gamba libera con un Enziguiri! L’americano cade a terra barcollante e Parks zoppicando sale lentamente sul paletto ma… COME FA?! Keith è già in piedi e lancia un urlo per poi salire anche lui sul paletto! Scazzottata epica tra i 2! Sembra avere la meglio Parks, Keith è ad un passo dal cadere e Parks ora tenta una Clothesline per far cadere il patriottista di giù ma ATTENZIONE! Keith si riprende e si abbassa prendendo Parks ed ora prende anche la gamba e… No, non ci credo! Non ci credo! WHASHINGTON JUDGEMENT FROM THE TOP ROPE!!!!!
Immagine
Parks fa un volo pazzesco e finisce abbastanza lontano esamine, ecco che Keith lo raggiunge strisciando e poi gli posa un braccio sopra esausto: 1, 2, 3! E… SI! Keith ce la fa! Keith approda in finale!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: FREDERIIIIIIIIIIICKKKKKK KKKKKEEEEIIIITTTTHHHHH!!!
Keith balza in piedi ed esulta energicamente andando sul turnbuckle....L'American Phenom fa il gesto della cintura,come ad indicare la vittoria ormai quasi certa....e su queste immagini Andiamo in pubblicità...Stay Tuned!





Up Next:Tidus Vs Hades

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Liontamer »

Bentornati a Violence,Arriviamo ora ad uno dei momenti chiave di questa puntata,si parla del match tra Hades e Tidus,dove se Quest'ultimo dovesse vincere,guadagnerebbe un anno di contratto in TWNA,mentre se fosse il King Of Otherworld a vincere,Tidus perderà la sua opportunità e verrà licenziato....
[youtube][/youtube]

Ecco che risuona la storica theme di Tidus ed il fondatore della TWNA fa la sua entrata in scena molto concentrato e si dirige direttamente sul ring senza fronzoli

[youtube][/youtube]

Le Luci Nell'arena inizialmente si colorano di un bianco molto acceso....ma qualche secondo dopo si spengono totalmente,lasciando spazio solo ad una spotlight rosso sangue che illumina lo stage.....La Musica Cambia totalmente,e una volta diffuso il suono di una chitarra elettrica nell'arena I contorni della spotlight si infiammano creando un cerchio di fuoco,e la spotlight viene sostituita da una serie di luci rosse che infestano l'arena.....Dal cercio lentamente vediamo ascendere una figura,che si rivela essere nientemeno che Hades!....Il King Of Otherworld esce dal cerchio di fuoco e vi si posiziona davanti,per poi alzare la valigetta al cielo......A Questo gesto le fiamme del cerchio si innalzano diventando alte quasi come il wrestler stesso.....finita l'azione Hades scende la rampa abbastanza rapidamente e si dirige verso i gradoni,li sale,e dall'apron sale sul paletto,alzando ancora una volta la valigetta al cielo......finito ciò scende nel ring e consegna la valigetta al direttore di gara,per poi posizionarsi all'angolo

Immagine VS Immagine
Il match può iniziare ed i 2 si girano attorno squadrandosi e vanno con un clinch, situazione d'equilibrio visto ceh entrambi hanno un signor fisico. La situazioen non si smuove e quindi decidono di mollare il clinch ed ora ne riprovano un altro che Hades trasforma in una Side Headlock, l'ex-GM di Violence tenta di sfruttare la sua potenza e di andare con un BackSuplex da quella posizione ma Hades riesce ad atterrare in piedi alle spalle di Tidus e da lì dietro intrappola Tidus nella Styx: The River of Hate!!!
Immagine
Il Reedemer sta per addormentarsi, agita le braccia per tentare di rimanere sveglio ed ecco che ora con un'estensione pazzesca della gamba rifila un calcione nella fronte di MR. UP che interrompe la presa stordito ed ecco quindi che Tidus lo lancia verso le corde ed al ritorno tenta di stenderlo con una SPinebuster, NO! Hades riesce a tornare a terra e schianta rapidamente il fondatore della TWNA con l'Eternal Punishment!!!
Immagine
Ora va per il pin: 1, 2, Niente da fare! Ecco che ora inizia a fare pressione con lo stivale sul collo del Redeemer fino a salirvici sopra con tutto il peso ma ecco che l'arbitro interrompe subito la presa e fa un bel discorsetto a Hades che se ne fotte e scosta l'arbitro per tornare da Tidus, ecco però che quest'ultimo si è ormai ripreso e sorprende il King of the OtherWorld con un letale Small Package!!!!
Immagine
1, 2, NO! Hades ribalta la culla a suo favore ma Tidus si libera al conto di 2 e nel frattempo che il russo si rialza lui ne approfitta per prendere la rincorsa alle corde e stendere il GM di RS con la sua Reedemer, NO!!! Hades lo stordisce con una ginocchiata in piena fronte e con il fondatore della TWNA stordito dalla tremenda botta ne approfitta per caricarselo per la Welcome to Hell ma, NO! Il Redeemer da lì sgattaiola sotto le gambe di Hades e da quella posizione lo rialza tenendolo sulle spalle e schiantandolo con una Powerbomb! Ma ecco che non si accontenta, lo risolleva e va con la seconda! Ed incredibile, connette anche con una terza!!!
Immagine
Ora mantiene la presa per andare per lo schienamento: 1, 2, NO! Il GM di RS si riprende ed intrappola dal nulla l'opponente in una Gogoplata!!! Tidus va in debito d'ossigeno ed è quasi svenuto ma ecco che riesce a trovare le forze e tenta un'ennesima powerbomb riuscendo ad issare di nuovo il nemico ma questo non si fa fregare un'altra volta e riesce ad andare con una Hurricanrana!!!
Immagine
Ora prende le gambe per andare con il pin ma ennesimo conto di 2! Ora s'inizia a stufare ed attende intrepidante(OT: esiste come parola?LOL) che l'avversario si rialzi ed ecco che ora che si è rialzato lo alza per andare con la prima fase della sua DBM, il Backbreaker! Ecco però che non fa in tempo a completarla che l'exGM di Violence riesce a riprendersi e schiantarlo con una DDT!!!
Immagine
Ora anche se ci impiega un pochino vista la fatica accumulata copre l'avversario: 1, 2, NO! Ora Tidus chiama di nuovo la Spear e si posiziona all'angolo attendendo impazientemente che l'avversario si rialzi ed ecco che ora parte ma NO! Hades salta e va con una "variante" della sua Cerberus Grip!!!
Immagine
Mantiene per lo schienamento ma solo conto di 2. Ora tenta di rialzarsi sollevandosi Tidus per una Powrbomb ma quest'ultimo non ci sta ed il GM di RS non riesce ad alzare il rivale e barcolla all'indietro andando accidentalmente ad impattare col ref!!! Il King of the OtherWorld perde un po' di tempo per cntrollare l'arbitro e ciò gli costa caro perché non appena si gira viene steso dalla Redeeemer!!!!
Immagine
Ora copre ma non c'è nessuno a contare!! Tidus si lamenta ed ecco che ora è in piedi e prende Hades per i capelli e tenta di rialzarlo... NO! HADES LO SORPRENDE CON UN LOW BLOW! Ed ecco che ora con Tidus piegato per il dolore il King of the OtherWorld lo prende dalle gambe ed ora lo schianta con la Welcome to Hell!!!
Immagine
Il fondatore della TWNA crolla con gli occhi sbarrati a terra mentre Hades si sdraia sopra ed attende il conteggio che non arriva immediatamente visto che l'arbitro era ancora a terra ma ecco che ora si è ripreso anche se con qualche acciacco e conta lentamente: 1...... 2.... 3!!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: HHAAAAAAAAAAAAAAADDDDDEEEEEESSSSSSSS!!!!
Hades vince il match!......Il General Manager di Rising Stars prevale,mentre il Fondatore della TWNA sarà costretto a lasciare ancora una volta la federazione....Hades si rialza a fatica ed appoggiandosi alle corde si fa passare un microfono....Il Timekeeper gli ne passa uno,e il GM lentamente si avvicina a Tidus ancora a terra esausto...

HDS:Cavolo.......Bel Match,Sai ancora combattere.......Forse contro chiunque altro avresti avuto una chance....Ma io sono in questa federazione per rimanerci...Quindi......Cos'è che dovrei dire a questo punto?.......Ah già...........YOU'RE FIRED!!!.......Security,scortatelo fuori dalla mia arena....

Diversi membri della Security arrivano e portano Tidus fuori dal ring per poi scortarlo nel backstage.....Hades nel mentre rimane a centro ring ed indirizza un Moutza al pubblico che non gradisce...E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.....Stay Tuned!




Up Next:Presentazione Cyber Fight Night

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Liontamer »

sul titantron appare la sigla di Cyber Fight Night
[youtube][/youtube]
e subito dopo le immagini passano nello Zero Studio di Hollywood, dove ci sono Mike Cole e Lanny Barbie
Immagine Immagine
LB:Salve signori, sapete chi sono?

il pubblico urla in coro "LANNY BARBIE!!!"

MC:E sapete chi sono io?

il pubblico non risponde

MC:ah ok ho capito, sapete solo chi è lei perchè fa la porno star, bravi, branco di segaioli!!!!

il pubblico fischia sonoramente

LB:calmati Mike, signore e signori lui è Mike Cole, se non sapete chi è significa che non avete ancora visto Cyber Fight Night, il nuovo show della TWNA!!!

MC:uno show rivoluzionario!!!!

LB:prima di tutto perchè è composto principalmente dai migliori promo della TWNA e poi ha un altra particolarità

MC:esatto, questo programma, si chiama Cyber perchè è interattivo, tramite il web infatti potrete votare il vostro wrestler preferito e mandarlo per il titolo di campione dello show

LB:il Cyber Championship!!!

MC:ma non solo, potrete anche votare in che tipo di match il titolo verrà messo in palio

LB:e veniamo ora alla parte del nome "Fight Night", ogni notte ci sarà un match per dare 5 punti bonus al vincitore ed anche in questo caso sarete voi a decretare i contendenti

MC:insomma, praticamente uno show interamente bookato dai voi fans

LB:una cosa mai vista nel mondo del wrestling!!!!

MC:ma cosa ci facciamo noi due qui stasera?

LB:facciamo i markettari!

MC:non solo, siamo qui per salutare con onore quel grande show che è Rising Stars, che dopo stasera andrà in pensione ed annunciarvi che il secondo show della TWNA da domani in poi diventerà Cyber Fight Night!!!!!

LB:quindi restate connessi su questo canale ogni lunedì sera se non volete perdervi lo spettacolo migliore che questo sport spettacolo possa offrire!!!!

MC:e se non avete un computer, andate a comprarlo!!!

LB:e se non potete comprarlo, rubatelo!!!!

MC:insomma non restate passivi sul divano a godervi lo show...

LB:...diventate parte dello show!!!!

MC&LB: solo con Cyber Fight Night!!!!

sul monitor compare una scritta
don't watch the show, creates the show
e le immagini sfumano




Up Next:The Finale

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Liontamer »

Bentornati a Rising Stars,è giunto il momento del Main Event.....L'ultimo grande match di Rising Stars che decreterà il vincitore della stagione e quello che potrebbe diventare il prossimo campione mondiale....Andiamo al centro del ring
[youtube][/youtube]

Risuonano le note dei SOAD e JD fa la sua entrata a testa bassa concentratissimo per il match con una felpa con il cappuccio indosso, ora si inginocchia a terra e sfrega il pavimento con una mano per molto tempo con lo sguardo rivolto verso il basso e concentratissimo. Ecco che ora si alza levandosi il cappuccio urlando: "IT'S MY TIIIIIMEEEEE!!!!" e si dirige verso il ring camminando lentamente e con le braccia aperte, ora entra sul ring come al suo solito e si leva la felpa gettandola al pubblico per poi saltellare in attesa dell'entrata del suo avversario

[youtube][/youtube]

Risuona anche la theme di Keith e quest'ultimo se ne frega di fronzoli vari e si dirige schietto verso il ring, salito qua sopra si scontra a muso duro col Savior fino a quando l'arbitro non divide i 2

Immagine
Ecco che la campanella suona ed ecco che si può dare il via all’ultimo match di questa grande stagione di RS, c’è un atmosfera pazzesca qui! Si parte con una fase di clinch interrotta da Keith che colpisce la Knoxville Submissions Machine con un calcio all’addome per poi mandarlo sulle corde ma ecco che al rimbalzo viene colto in pieno da un Sick Kick!!
Immagine
Keith barcolla assai ed è quasi sul punto di cadere, JD allora non contento prende la rincorsa e stende Keith anche con un Cyclone Kill, NO! Keith lo blocca e lo stende con la CyberBomb, NO! JD riversa con una Hurricanrana che fa volare via Keith! Ora Keith si rialza e Dorian tenta di stenderlo con braccio teso ma l’American Phenom passa sotto e si aggroviglia alla vita del Savior ma quest’ultimo con vari colpi sulle braccia del Cyber Champion riesce a interrompere la presa e va rapidamente con una Hammerlock per Tentare la DDT OF Salvation ma con uno sforzo pazzesco l’American Phenom riesce a farlo vittima di un Northern Light Suplex!!!
Immagine
Mantiene il ponte: 1, 2 , NO! Il Savior con una grande prova di forza si alza con Keith che mantiene la presa e compie una rotazione girando la situazione a suo vantaggio ed ora vista la posizione lo schianta con una DDT! Ed ecco che non contento tenta il Pendulum Elbow ma va a vuoto visto che Keith riesce a rotolarsi. Ora che JD si rialza dopo la botta presa il Tag Team Champ lo fa vittima di una Gutwrench e va con la U.S.A, NO! Dopo che la Knoxville Submissions Machine viene sollevata in aria qui riesce a riversare ed andare con la Last Chancery!! WHAT A COUNTER!!!
Immagine
Keith soffre un casino ed è ad un passo dal cedere ma ecco che dopo un po’ di tempo riesce a trovare le forze e si alza con JD che ancora non molla la presa, ciò causa dolore all’American Citizehn e gli scombussola i piani, ecco quindi che si schianta a terra facendo vittima Dorian di una sorta di Neckbreaker devastante!!!
Immagine
Il GETEL è devastato dalla manovra subita ma anche one half of the AK non se la passa molto meglio visto che si fanno ancora sentire gli effetti della Last Chancery ed infatti abbiamo entrambi i contendenti a terra con l’arbitro che inizia a contare: 1… 2… 3… 4… 5… Ed ecco che i 2 danno i primi cenni di rialzamento, si alza prima Keith visto che in quanto esecutore della manovra ha subito meno danni ed infatti approfitta del fatto che JD si sia a malapena alzato per stenderlo con una rapida Road to Whashington!!
Immagine
Copre rapidamente per il pin ma ecco che OUTTA NOWHERE VIENE INTRAPPOLATO NELLA KOJI CLUTCH!! Keith è sul punto di soffocare ed ora i suoi occhi si sbarrano con la bava alla bocca, ormai è finita! Interrompete il match prima che sia troppo tardi per Keith! Ecco che l’ufficiale alza il braccio di Keith.. che cade! Lo alza una seconda volta… E questa volta rimane su! Fiù, per un attimo ho temuto il peggio per Keith! Ora una scarica di adrenalina investe quest’ultimo che riesce a strisciare verso le corde senza che il Savior possa riportarlo a centro ring visto il tipo di manovra e quindi deve mollare la presa. Fatto questo in un batter d’occhio viene steso da una rapida clothesline dell’American Phenom! E da un’altra! E da un’altra ancora! Keith is on Fire! Ed ecco che ora se lo solleva per la US Passaport ma Dorian interrompe il momento di grazia dell’alleato di Devil Jin modificando la presa a mò di Suplex in una Standing Guillotine Choke!!!
Immagine
Keith ancora una volta è in debito d’ossigeno e vittima di una delle letali sottomissioni della Knoxville SUbmissions Machine, questa volta è intrappolato in una delle più letali! Ecco però che anche se dopo un bel po’ di tempo di sofferenza la scarica di adrenalina si fa ancora sentire e con le braccia riesce a sollevare il Savior a mò di Suplex ed alla fine riesce ad andare a segno con la US Passaport nonostante i vari ostacoli di torno!!
Immagine
Ecco che però come successo prima con la Koji Clutch e successiva counter entrambi gli atleti si ritrovano a terra ed ancora una volta il ref inizia il conteggio: 1… 2…. 3…. 4… 5… 6… Set, NO! Ecco che entrambi sono in piedi e si dirigono uno addosso all’altro e si atterrano a vicenda don una doppia clothesline e sono entrambi di nuovo a terra!
Immagine
Ora è Dorian che riesce a rialzarsi prima dell’avversario e non perde tempo per andare con la sua Shining Wizard visto che Keith che non ha fatto in tempo a rialzarsi è in ginocchio ma INCREDIBILE! Keith all’ultimo con un’azione alla Matrix riesce a schivare il colpo ma ecco che Dorian non demorde e da quella posizione dove si è fermato va comodamente con il Black Magic!!!
Immagine
Ed ecco che ora si dirige verso il paletto invece di schienare l’atterrato Keith ed ecco che dopo esservi salito in cima va.. NO! Keith riesce a riprendersi e sale sull’angolo andando con un Belly to Belly! NO! Dorian non si smuove e si libera dalla presa con vari colpi al collo ed ecco che ora lo butta giù con la gamba, NO! Keith evita e tenta la Whashington Judgement dalla terza corda!! Quella con la quale ha mandato K.O. Parks! Ma ecco però che prima che l’American Phenom si butti JD con varie gomitate sui nervi del collo riesce a scendere dalle spalle di Keith e rimane sul paletto anche se per poco visto che stava rischiando uno scivolone! Ed ecco che ora approfitta che il campione di coppia sia stordito per afferrarlo con un Double Underhook ed ecco.. NO! Non riesce ad andare con la Savior Fall che il Best American Citizehn lo fa ruzzolare a terra con una sorta di backbodyDrop!! Ora si getta dal paletto con una sorta di Knee Drop sulla caviglia del Savior che impazzisce dal dolore! Ed ecco che ora prende la sua caviglia e lo intrappola nella President's Farewell!!! Dorian urla dal dolore e sbatte i pugni a terra per il dolore, ora tenta di farsi forte e si dirige verso le corde ed ecco che le tocca... NO! Keith lo ritrascina indietro proprio un attimo prima che il Savior toccasse le corde! Ora si rigira e spinge con le gambe l'American Phenom alle corde ed al suo ritorno con una sorta di roll-up lo intrappola nella Achilles Lock!! Ecco però che dura poco visto che Keith riesce a rigirarsi e trasforma la manovra nella PResident's Farewell!! Ora Dorian tenta un Enziguiri con la gamba libera ma Keith evita e se la ride per poi incrociare le gambe in modo che il Savior non abbia via di scampo!!!
Immagine
Le urla del Savior si sentono fin fuori dall'arena però non demorde. SONO PASSATI 8 MINUTI ED IL SAVIOR IN AGONIA ANCORA NON SI DECIDE A CEDERE NONOSTANTE ABBIA LE LACRIME AGLI OCCHI PER IL DOLORE! Keith inizia ad alterarsi e fa compiere alla caviglia del Savior una torsione INSANA!!! Il Savior geme per il dolore, si mette le mani tra i capelli ma non può farci niente.. Ed ecco che ora sbatte la mano sul tappeto per le fatidiche 3 volte!!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH AND OF THE FIRST SEASON OF RISING STARS: "THE AMERICAN PHEENOM", FREEEEEEEEDERRRRRRRIIIIIICKKKKKKKKKK KKKKKKKEEEEEEEEIIIIIITTTTTHHHHH!!!!!!!
FREDERICK KEITH VINCE!FREDERICK KEITH VINCE!FREDERICK KEITH E' IL VINCITORE DELLA PRIMA STAGIONE DI RISING STARS!......Frederick Keith Si solleva e l'arbitro gli alza il braccio,mentre l'American Phenom scoppia quasi in lacrime dalla gioia....Sale sul turnbuckle ed esulta a gran voce seguito dal pubblico in visibilio...Keith indica il cartellone di Rise Of The Champs per poi fare gesto della cintura ancora una volta....
[youtube][/youtube]
Attenzione!La Musica di Hades risuona nell'arena!....Il General Manager Arriva sullo stage armato di microfono e consueta valigetta e dopo aver sceso la rampa si posiziona davanti a Keith....

HDS:Frederick Keith......Cavolo......Di tutti tu sei sicuramente Quello che meno mi sarei aspettato di vedere qua fuori trionfante oggi......Sai,dei partecipanti a Rising Stars sei forse quello che sempre mi è andato meno a genio... E dopo quella farsa della Diabolic Connection forse ti sopporto ancora meno.....

Il Sorriso di Keith vedendo Hades si spegne quasi totalmente e l'America Phenom diventa tremendamente serio...

HDS:Ma sai Cosa?......Odio Ammetterlo ma oggi sei tu il vincitore!Complimenti Frederick Keith,per essere il primo Rising Stars Champion!...

Hades fa un cenno verso lo stage e da qui escono diversi addetti del personale che portano con loro una coppa!
Immagine
Gli addetti portano la coppa sul ring e la consegnano a Keith che la solleva in aria,mentre Hades esce dal ring e si avvia verso lo stage...
[youtube][/youtube]
ATTENZIONE!Un'altra musica molto conosciuta risuona nell'Arena!....KTW esce sullo stage applaudendo al suo alleato,ed assieme a lui l'intera Diabolic Connection compare e si avvia verso il ring....Campbell,KTW,Corleone e Goldman arrivano sul ring e danno il cinque al loro compagno per poi alzarlo sulle loro spalle.....E Sulle Immagini Di Keith che solleva la coppa al cielo assieme al resto della Diabolic Connection Rising Stars giunge ad una conclusione......Arrivederci a tutti e alla prossima!


























And Now...A Message From The Booking Team


RS è finito e ha vinto Frederick Keith.Complimenti CCP,ce l'hai fatta.Sinceramente speriamo tu non abbia davvero truccato i voti come appare sennò staresti davvero messo male.Se CCP non avesse truccato niente vorremmo fare una lavata di capo ai ragazzi della TWE...ci stanno bene alcuni voti a Frederick Keith,ma il fatto che sia stato votato solo da voi ci fa venire in mente qualcosa di losco.

Non vogliamo pensare male,vogliamo davvero credere che i Rookies abbiano seguito tutto RS e non abbiano votato Keith solo per leccare il culo al loro HeadBooker.
Anche altri 2 voti,che a conti fatti venivano da membri della Diabolic Connection.
Vorremmo davvero ringraziare DAMN e SeS per l'aiuto datoci.Avete contribuito a non far morire lo Show,ci avete aiutato molto.CCP ha vinto RS,ma il futuro è vostro ragazzi,non dimenticatelo

Awesome
Liontamer

Rispondi