TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Violence dal 21/03/2011 al 15/11/2011:

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =50&t=5060

____________________________________________________________________________________________
Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and Gentleman Welcome To Violence live from Key Arena, Seattle!!!
Immagine
Survivor Series è passato agli archivi, e ci ha consegnato un nuovo Pain Champion, ovvero KTW che ha cambiato il nome della cintura rinominandola Chaos Championship, e inoltre Christopher Corleone ha battuto Bosiko diventando primo sfidante al titolo mondiale che è rimasto nelle mani di Anaconda dopo il Free Fall Match con BlackBlood. Questa sera Alejandro Del Rio tornerà a sedere sulla sua scrivania da GM grazie alla vittoria su Loser Mark nel 3 Stages Of Hell Match! Perciò allacciatevi le cinture, it's time for Violence!!!
[youtube][/youtube]
La theme della TW Corporation risuona nell'arena, ed ecco che i 5 wrestler fanno il loro ingresso bersagliati dai fischi del pubblico di Seattle.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
La stable sale sul ring, e Lorenzo Pane prende il microfono.

LP: Survivor Series ha mostrato qual è la migliore stable della TWNA, niente può ora fermarci, ma non sono qui per vantarmi. Sono qui per dirvi che la nostra vittoria è stata una vittoria di squadra, per tanto grazie a un permesso speciale datoci dal GM nonché mio Pro a Rising Stars, da questo momento in poi i titoli di coppia verranno detenuti da tutti noi, e varranno difesi con la Free Bird Role. Perciò preparati Parks, perché al prossimo PPV porremo fine una volta per tutte alla nostra disputa.

Pane passa il microfono a White Rebel.

WR: E la stessa cosa vale per te The Wolf! Anche per noi ci sarà la disputa finale, ma so già che finirà come a Survivor Series, ovvero con la tua resa!

Il microfono passa a John Mizanin.

JM: Questa si che è un' ottima situazione, e se dovrò difendere io i titoli, sappiate che chiunque siano i nostri avversari, avranno i giorni contati.

The Situation da il microfono a Simon.

SM: Già in tanti hanno assaporato la sofferenza che la TW Corporation può infliggere, e chiunque venga scelto, dovrà passare le stesse pene!

Ed ecco che Goldman prende il microfono.

GM: Nessuno può competere con noi!!!!!!! I nostri prossimi avversari entreranno di diritto nella HALL OF PAIN, BECAUSE I'M THE GREATEST, THE BIGGEST AND THE BADDEST SUPERSTAR!!!!!!! GOLDMAN!!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che fanno il loro ingresso i Disorders armati di microfono.
ImmagineImmagine
SS: Per vostra sfortuna il General Manager ci ha appena dato una title shot.

C-N: Perciò al prossimo PPV chiunque di voi sfigati ci affronterà, si vedrà strappare di mano i titoli di coppia.

I Disorders fanno in cenno della cintura alla vita, poi buttano via il microfono, e se ne tornano nel backstage, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Skull Fiend vs Antonius
Ultima modifica di KTW il 28/04/2013, 15:00, modificato 6 volte in totale.



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da KTW »

Appena tornati dal break pubblicitario di questa fantastica puntata di Violence post ppv , è il momento di un grande match .. ad affrontarsi saranno Antonius , il rookie di Corleone che alle Survivor Series ha battuto Andy e Skull Fiend che nel match di debutto ha battuto Al Salaym . Chi vincerà questo match ??
Immagine VS Immagine


[youtube][/youtube]

Irrompe nell'arena '' This is Halloween '' di Skull Fiend ! IL lottatore sembra gasatissimo .. sale convelocità sul ring e fa la sua taunt , poi aspetta l'avversario .. abbastanza teso .
[youtube][/youtube]
Ed ecco salire sullo stage Antonius , il lottatore se la ride .. fischiatissimo dal pubblico che gli lancia pure insulti , lui gli ignora .. poi sale sul ring e prende in giro l'avversario .
Single Match - Antonius vs Skull Fiend
E parte questo match ! Antonius va subito con una Headlock .. Skull Fiend lo manda all'angolo , i due adesso si scambiano numerosi pugni a centro ring , Fiend stende l'avversario con una Chotesline , poi continua a infierire con calci e pugni ... Antonius però si rialza e tenta di reagire , ma è vittima di un Backbreaker potentissimo ! 1..2.. NO ! L'ex Christian Rodriguez sta soffrendo in questa prima parte di match .. viene chiuso in una Slepper Hold , ma Antonius si libera subito con numerose gomitate , poi va con un Big Boot e infine con un German Suplex ! Antonius se la ride ... rialza l'avversario e va con un Suplex e infine con un Legdrop ! 1.. Solo conto di uno , Fiend barcolla .... viene ancora colpito da diversi pugni al viso e infine Spinebuster ! 1..2... Niente ancora da fare . Skull reagisce , manda all'angolo l'avversario .. poi va con delle chop al petto e infine tenta un Super Kick , ma sbaglia .. e Antonius va con uno Scoop Slam ! Fiend si rialza immediatamente , stavolta piuttosto carico ... serie di gomitate e dropkick !Infine sale sulla terza corda .. MONNSAULT ! A VUOTO ! Antonius ne approfitta , aspetta che Fiend si rialzi e va con un Enzeguri Kick !
Immagine
Il rookie cade a terra steso .. 1 , 2, NOO ! Antonius non da respiro all'avversario , Camel Clutch .. ma Skull Fiend tocca le corde , poi va dal nulla con una Boston Crab , Antonius sembra in netta difficoltà .. ma si libera e poi va con una Powerbomb !! Infine va con una Sharpshotter ... Fiend con agilità però tocca subito le corde e l'avversario è costretto a mollare la presa . Tra i due parte adesso una serie di clinch , ha la meglio Antonius ... Gorilla Press Slam ! 1..2.. Skull tocca col piede la prima corda . Antonius va con potenti calci alla pancia e poi va con un Vertical Suplex !! Il ''cool '' si prepara per chiudere il match .. con la sua Apple Run , ma Skull Fiend evita con un Back Body Drop che lo manda fuori ring
Immagine
Che botta ! Antonius adesso è fuori ring ... viene sbattuto contro le scalette e infine va con Rocket Luncher dritto contro il palo ! Poi viene portato sul ring .. e viene schienato . 1..2.. Antonius alza la spalla , poi tenta di rialzarsi ma Fiend lo stende con un Bulldog , seguito da un Elbow drop ! 1..2.. Antonius esce dallo schienamento , continua comunque a subire l'offensiva di Fiend scatenato , serie di calcioni al petto ... seguiti da un Lariat ! Il pubblico sembra essere tutto da parte del Rookie , che adesso tenta la sua mossa finale .. ma Antonius gli scivola da dietro , GAME OVER .. NO ! Fiend evita anche questa mossa .. poi cerca di rimandare di nuovo l'avversario fuori ring , ma Antonius va con un Neckbreaker ! Poi sale sulla terza corda .. 450 SPLASH A SEGNO ! 1...2...3.. !! NOOO ! Skull tenta di rialzarsi , ma barcolla dopo la botta subita .. Antonius ne approfitta per ricercare la Apple Run , ma anche stavolta il Rookie la annulla e va con un Piledriver !
Immagine
Antonius sembra aver perso i sensi !! Che botta ... il rookie schiena : 1..2... NO ! Antonius viene rialzato ... ed è ancora vittima di una Unprietter !! Dopo questa mossa , Fiend sale sulla terza corda .. MONNSAULT A SEGNO ! 1...2......3....NO ! Antonius riversa lo schienamento in una culla ! 1..2. Nulla da fare , ancora .. ma che schienamenti ! Antonius parte all'attacco con una BearHug ... Skull urla dal dolore , ma si libera con una TORNADO DDT !! I due adesso sono stesi a centro ring , Fiend è il primo a rialzarsi ... Rondhouse Kick in pieno volto ! Antonius barcolla .. ed è vittima di uno SMALL PACKAGE !! 1..2...3.. NO NO NO ! Per pochissimo non era tre ... Fiend non demorde , aspetta che l'avversario si rialzi per andare con una Hurricanrana !!
Immagine
Che mossa !! Antonius cade a terra distrutto , Fiend vuole chiudere il match ... chiama la Skull BrainBuster , ma Antonius non ci sta RKO ! DAL NULLA ! Il rookie di Corleone adesso si prepara .. Full Nelson Slam ! Poi se lo carica sulle spalle .. Attitude Atjustdment !! Fiend è dolorante alla schiena .... l'ex Christian Rodriguez va con una mossa per indebolire il braccio , ma Fiend va con uno spettacolare Neckbreaker !
Immagine
Altra fantastica mossa .. Skull Fiend si rialza , poi cerca di rialzare l'avversario , ma quest'ultimo gli mette le dita negli occhi ..e lo acceca ! Poi ne approfitta .. IT'S OOOVER !!!! A SEGNO ! Antonius però non puo schienare perchè Fiend cade fuori ring .. allora lo va a prendere e lo sbatte contro le scalette .. e poi gli sbatte numerose volte la testa lì . Poi lo manda sul ring e va con una Liontamer !!! Skull urla dal dolore .. la presa si fa sempre piu forte , ma infine si libera e va con un Pelè Kick , Antonius barcolla ... i due ripartono con un ennesima fase di clinch , Fiend va con una Irish Wip , ma Antonius va con una DDT !
Immagine
Nessuno sta avendo la meglio .. in questo gran match equilibrato , Antonius si tocca il collo dolorante ..poi tenta una Rio Cool , ma Skull riversa la mossa in un Double Arm Suplex ! Antonius sembra in difficoltà .. va con dei pugni sbilenchi , seguit da dei calci alle gambe ... ma viene ancora colpito , stavolta da un Olimpic Slam ! 1..2... NO , Fiend continua la sua offensiva , si carica sulle spalle l'avversario .. ma quest'ultimo ne approfitta per andare con una serie di chotesline , e alla fine .. Powerslam ! Antonius gli imita la taunt per sfotterlo e va con una Spinning Side Slam ! Ancora una volta il pubblico lo fischia sonoramente , addirittura i bambini delle prime file gli urlano ''Son of a Bitch '' . Lui continua a ignorarli e va con un Belly To Belly Suplex ! Poi si prepara ... vuole la Skull Brainbuster , ma Fiend lo sorprende con un Super Kick !
Immagine
1..2...3.. !! NOOO !! Antonius sanguina dal naso dopo la botta presa , poi esce fuori ring per riordinare le idee .. ma Fiend lo raggiunge immediatamente .. Antonius però si rifiuta di combattere e si incammina per il corridoio ... ma anche stavolta Skull lo raggiunge , SUPLEX NEL CORRIDOIO ! OMG ! Che botta .. Antonius si contorce dal dolore , viene riportato sul ring da un Fiend che in questo match è scatenato .. Skull sale sulla terza corda , Swanton Bomb !! Swanton Bomb a segno ! Ennesimo schienamento : 1 ... 2... Antonius riversa lo schienamento in una Rio Cool !!! RIO COOL ! Fiend si dimena per liberarsi .. ma non ci riesce , ormai siamo ai titoli di coda !! Fiend sembra stia per battere la mano in segno di resa , ma con forza e fortuna tocca la corda piu vicina ! Antonius è furioso , continua a colpire il braccio malconcio di Skull Fiend .. e lo rinchiude di nuovo nella presa ! Stavolta è davvero la fine ... ma Fiend si attacca le mani e permette che la mossa non sia stata fatta ! Antonius vuole andare con una valanga , ma Fiend evita e va co una Chotesline che lo butta fuori ring .. poi si prepara .. SUICIDE DIVE !!!
Immagine
A VUOTO !! CHE SBAGLIO !! OH MIO DIO ! Perfino Antonius si mette le mani tra i capelli !! Skull Fiend rimane immobile fuori ring ... mentre arriva l'arbitro a controllare le condizioni , Fiend fa un accenno che sta bene .. e Antonius lo riporta sul ring , per poi colpirlo con diversi pestoni .. Fiend non riesce ad alzarsi , si tocca il sedere .. dolorante . Antonius lo manda all'angolo e cerca di strozzarlo ... ma Fiend con le poche forze rimaste , annulla la mossa ... e lo rimanda fuori ring , Antonius cade malissimo ... ed infatti si tocca dolorante la gamba . Skull ne approfitta .. Senton !
Immagine
Che mossa spettacolo ! I due rimangono insieme stesi fuori ring , l'arbitro gli conta ... al 7 entrano entrambi , poi si scambiano diversi pugni ... nessuno ha la meglio , perchè cadono supino . Antonius si aggrappa alle corde per rialzarsi , ma è vittima di un Dropkick basso dell'avversario che lo fa sbattere faccia al ring ... Fiend sale sulla terza corda , è pronto per uno splash .. ma Antonius lo raggiunge e lo rimanda sul quadrato .. e poi va lui con un Frog Splash !
Immagine
A SEGNO !! E' la fine ormai !! 1...2...3.... NOOO !!!!!!!!!!!!!! Antonius si lamenta con l'arbitro .. ma si distrae e da dietro Fiend lo prende con una sorta di Codebreaker ! Poi tenta una ProtoBomb .. ma l'avversario annulla la mossa , sale sulla terza corda e va con un 810 SPLASH !!
Immagine
Antonius asopetta che l'avversario si rialzi , Skull però non da segni di ripresa allora il rookie di Corleone va con una Powerslam .. poi si prepara per la Apple Run ... incita l'avversario a rialzarsi e va .. A SEGNO !! APPLE RUN !
Immagine
1...2....3.. !! ALZA LA SPALLA FIEND , INCREDIBILE ! Antonius non ci crede , schiena di nuovo . 1..2... Skull esce dallo schienamento ! Fiend si rialza , anche se con qualche difficoltà .. poi cerca di annullare l'offensiva di Antonius , i due si danno sguardi di fuoco ... Antonius riparte all'attacco , ma Fiend evita .. Rondhouse Kick dal nulla !
Immagine
Antonius cade a terra ... Good Night urla il pubblico , Skull Fiend allora ne approfitta per chiudere il match .. Skull Brainbuster ! The King Of Ghost schiena ...
Immagine

1..2...3 !! Vince Skull Fiend questo splendido match ! Il lottatore festeggia .. mentre Antonius è incredulo dell'esito del match .
Spoiler:
THE WINNER PF THIS MATCH : SKKUUUUUUULLL FFFFIIIEENNNDDDDDDD
E con queste immagini , noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Le telecamere inquadrano l'ufficio di Alejandro Del Rio

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da KTW »

Bentornati dalla Key Arena di Seattle. Siamo nell'ufficio del GM e vediamo Alejandro Del Rio, in compagnia di Rodriguez e dei suoi bodyguards, trafficare con il computer finchè non bussano alla porta.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ADR: Avanti.

Entrano Paolito Garcia e Brooke Mercer.
ImmagineImmagine
ADR: Qual buon vento vi porta qui?

PG: Io voglio un match.

BM: Io voglio spaccarti la faccia dopo il tuo assalto.

ADR: Assalto? Quale assalto?

BM: Non fare l'ingenuo, sto parlando dell'assalto di qualche settimana per cui desti la colpa a Loser Mark.

ADR: Aaaaah quell'assalto. Ma non sono stato io, non ne hai le prove. Ma se lo vuoi credere... Comunque, visto che mi hai mancato di rispetto ho deciso di farti disputare un tag team match contro A-Mon e Ahmed.

BM: Contro questi 2 fessi?

A-Mon e Ahmed si arrabbiano.

ADR: Calmatevi, li distruggerete sul ring.

BM: Ci sto ma chi sarà il mio partner?

ADR: Paolito Garcia. Vuole tanto un match perchè deluderlo?
E ora uscite perdenti.


Garcia e Mercer se ne vanno mentre ADR discute con A-Mon e Ahmed.



Up Next: Falls Count Anywhere: The Wolf vs dmj

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da KTW »

Appena ritornati dalla pubblciità .. è il momento di un altro scoppietante match , ad affrontarsi saranno Dmj e The Wolf .. in un brutale Falls Count Anywhere match !
Immagine VSImmagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che fa capolino sullo stage The Wolf .. il ragazzo come sempre insieme alla moto .. si avvia sullo stage . Poi aspetta l'avversario , piuttosto carico e volenteroso di vincere .
[youtube][/youtube]
Ed è il momento dell'arrivo sullo stage di Dmj , un lottatore che dopo essersene andato dai Disorders sembra essere entrato in una piccola crisi . Ma in questo match è pronto a stupire tutti ..
Falls Count Anywhere Match - Dmj vs The Wolf
Ed inizia questo equilibratissimo match ! Dmj si avventa subito su Wolf con calci e pugni ... poi lo manda all'angolo , dove lo colpisce con un Big Boot e infine con un Backbreaker , potentissimo ! Wolf però si rialza immediatamente .. tra i due parte uno scambio potente di pugni .. vinto da Wolf che poi lo stende con una dura chotesline ! Infine se lo carica sulle spalle e va con una Torture Rack , Dmj però annulla subito la mossa .. e va da dietro con una Dmj O'Matic ! 1..2.. Nulla da fare , The Wolf si rialza e va con un DropKick ... Dmj barcolla ed è ancora vittima di un Suplex ! L'ex membro dei Disorders si tocca dolorante la schiena .. viene bloccato in una Headlock , ma con forza si libera e poi va con una DDT ! Poi sembra uscire dal ring e va a prendere una sedia d'acciao .. sale sul ring per cominciare a colpire , ma Wolf evita la sediata e lo stende con un German Suplex , alla fine prende lui la sedia e va con delle numerose sediate alla schiena !
Immagine
Che botte !! Wolf schiena : 1..2.. Dmj esce dallo schienamento , poi tenta di rialzarsi ma è vittima di numerosi pugni al volto di Wolf che adesso va con un Irish Wip ... ma Dmj lo sorprende con una Spinebuster devastante ! Poi prende la sedia ...e pronto a colpire , ma ancora una volta Wolf annulla la mossa con un Low Blow e poi va con un Belly To Belly Suplex ! 1..2.. NO ! Dmj si rialza ... va con un lariat su Wolf che adesso è steso al tappeto e poi tenta un Piledriver .. ma Wolf lo sorprende con una Powerbomb eseguita perfettamente ! Poi sale sulla terza corda ..e va con un CrossBody ! A vuoto ... Dmj da dietro ne approfitta per andare con un Vertical Suplex , poi impugna la sedia .. e aspetta che l'avversario si rialzi , IN PIENO VOLTO !
Immagine
1..2...3. !! NOOO ! WOLF ALZA LA SPALLA ! Dmj continua la sua offensiva con calci e pugni ... butta fuori ring l'avversario con una Chotesline .. poi esce anche lui , prende le scalette e cerca di colpire Wolf che però all'ultimo istante si sposta ! Quest'ultimo da dietro lo colpisce con una Olimpic Slam .. e poi con UNA DDT SULLE SCALETTE ! Dmj viene portato sul ring ... ma Wolf non lo riesce a schienare , perchè va dal nulla con un Roll Up !! 1..2... Wolf esce dallo schienamento e va con una ArmBar , seguita da un Legdrop ! Il bullo universitario adesso prende la sedia .. è pronto per colpire , ma Dmj va con una Dam Domination !
Immagine
Wolf cade a terra stordito .. viene schienato ! 1..2... Niente da fare ! Dmj non da un attimo di respiro .. e continua a colpire con calci e pugni , seguiti da un Back Body Drop !! Wolf fatica a rialzarsi ... ma con un grande sforzo va con una Powerslam , poi si gasa ... prova la Natural Selection , ma Dmj evita e va con un Bulldog ...Infine va con una Sharpshotter !! The Wolf non riesce a liberarsi , le corde son lontane ...ma con agilità si libera e poi va con una PAST FIEND !
Immagine
INCREDIBILE ! Dmj sta per cedere .. manca pochissimo , Wolf rafforza la presa .... ma Dmj ha tanta resistenza , all'ultimo con uno sforzo disumano tocca le corde e Wolf è costretto a mollare . Quest'ultimo va però con una serie di German Suplex .... poi scende fuori ring e prende un martello , e pronto a colpire .. ma Dmj si sposta e va con una spear !! I due adesso sono stesi per terra , si rialza prima Dmj .. che va con una serie di martellata in pancia e poi una in volto !
Immagine
Dmj schiena .. stavolta sembra essere davvero la fine ! 1......2.......3... NOOO ! The Wolf si rialza .. piuttosto malconcio e va con un scoop Slam ... poi prende due tavoli da sotto il ring e gli porta sul quadrato , dove gli mette uno sopra l'altro , adesso si prepara per la Natural Selection sui tavoli , Dmj evita e va con un PILEDRIVER ! Poi sale sulla terza corda .. pronto per uno splash , ma Wolf la raggiunge .. i due si scambiano pugni , nessuno ha la meglio . ATTENZIONE , Wolf vuole andare con un SUPERPLEX .. A SEGNO , SUI DUE TAVOLI CHE SI FRACASSANO !
Immagine

OMG !! L'arbitro si mette le mani ai capelli ... che impatto ! I lottatori adesso sono a centro ring completamente distrutti .. i dottori arrivano correndo sul ring .. con due barelle .
Immagine
Ma i due incredibilmente si rialzano .. rifiutando la barella ! Parte una rissa poco entusiasmante .. Wolf va con una Crucifix Powerbomb ! Poi schiena : 1...2.... Dmj tocca le corde ! Wolf prende una barella ... prova la sua mossa finale lì , ma Dmj evita e va con un Double Arm Suplex ! Poi riprende la sedia e comincia di nuovo a colpire ... e poi DDT SULLA SEDIA ! Wolf comincia a sanguinare .. Dmj schiena : 1...2.... NO ! Che resistenza del rookie di Anaconda .. che adesso prova a respingere l'offensiva dell'avversario con vari gomitate e poi Irish Wip .... seguita da un Super Kick ! Wolf si gasa ... vuole chiudere il match , ma Dmj va dal nulla con una Enzeguri Kick .. poi prova il Tiger Suplex sulla barella .. ma Wolf riversa .
Immagine
Grande mossa !! Wolf manda all'angolo Dmj e lo colpisce con delle chop al petto , poi parte una fase di clinch .. Dmj ha la meglio e va con una Gorilla Press Slam ... e poi con un Neckbreaker ! The Future però si rialza e comincia a colpire l'avversario con delle testate ... ed infine va con una GTS !! 1...2.... Dmj alza la spalla , la Rated Are TWNA Star evita una chotesline e va con una durissima Amdominal Stretch ..
Immagine
Wolf urla dal dolore ..... cerca di liberarsi , ma non ci riesce .. sembra che siamo ai titoli di coda , Wolf però con l'altra mano colpisce in testa Dmj che adesso barcolla .. ed è vittima di un durissimo calcio alla gamba che lo fa zoppicare , poi viene portato fuori ring ... Wolf lo sbatte contro le scalette e poi ...lo colpisce con una sediata alla gamba !!!!
Immagine
Dmj urla dal dolore ... Wolf prende le scalette e colpisce Dmj con esse !! La Rated Are TWNA Star cade distrutta a terra ... Wolf adesso si gasa , lo vuole colpire in testa con l'oggetto .. ma Dmj si scansa e fa sbattere Wolf contro le balaustre ! Wolf cade a terra .. Dmj ne approfitta , PILEDRIVER SULLE SCALETTE !
Immagine
Wolf rimane immobile fuori ring ... viene riportato sul quadrato dove viene schienato : 1.....2.....3.... WOLF ALZA LA SPALLA !!! Dmj non ci crede ... è scioccato dalla resistenza dell'avversario !! Rialza Wolf e tenta un Tiger Suplex ... ma The Future con le poche forze rimaste mette le dita negli occhi all'avversario e va con una Natural Selection !!! I due adesso sono stesi a terra ... Wolf non riesce a schienare , si rialza faticando e prende l'ennesimo tavolo da sotto il ring .. lo porta all'angolo e va con un Vertical Suplex propio lì !
Immagine
OMG !! Che match estremo ... il pubblico canta ''ECW, ECW , ECW , ECW '' i due si rialzano tenendosi l'uno con l'altro .. si scambiano una serie di pugni , entrambi barcollano .. Dmj va dal nulla con un Rondhouse Kick , poi prova un Tiger Suplex ma Wolf evita , vuole andare con un Big Boot ... ma Dmj ci riprova con un Tiger Suplex .. stavolta a segno !
Immagine
Dmj fa segno che è finita ... 1....2....3 ! Wolf alza ancora la spalla !! CHE RESISTENZA di questo grande lottatore !! Dmj non ci crede ... !! Il lottatore non sa piu come vincere ... rialza per l'ennesima volta Wolf e lo stende con un suplex .. poi sale sulla terza corda , è pronto per un Frog Splash .. ma Wolf lo raggiunge ...e va con una NATURAL SELECTION sul tavolo dei commentatori !!
Immagine
Wolf schiena : 1....2.....3 !! Vince The Future questo fantastico match !! I due vengono comunque soccorsi in barella ... che match extreme !
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : TTTHHHHEEE WOOOOOLLLLFFFFFFFFF
E con queste immagini , andiamo in pubblicità.



Up Next: A-Mon & Ahmed vs Paolito Garcia & Brooke Mercer

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da KTW »

Ed è giunto il momento del tag team match annunciato in precedenza da Alejandro Del Rio: A-Mon e Ahmed combatteranno per la prima volta in coppia, per Ahmed debutto assoluto, contro Paolito Garcia e Brooke Mercer.
ImmagineImmagineVSImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
I primi ad entrare sono gli sfidanti dei bodyguards di ADR e vengono accolti bene dal pubblico di Seattle.
[youtube][/youtube]
Una melodia mai sentita prima si diffonde nell'arena, una melodia triste. Dopo un pò entrano, accompagnati da Roberto Rodriguez, A-Mon e Ahmed e i tra appena si fanno vedere vengono subissati dai fischi.
A-Mon & Ahmed (with Roberto Rodriguez) vs Paolito Garcia e Brooke Mercer - Tag Team Match
Il match viene cominciato da Ahmed e Garcia. Paolito e Ahmed sono faccia a faccia, anche se potremmo dire faccia a petto. Garcia colpisce ripetutamente con dei pugni Ahmed ma questi non si scompone di una virgola ed è anzi lui a colpire il lottatore mascherato con un pugno, viene lanciato alle corde e Bodyslam da parte del bodyguard di colore.
Immagine
Invece di provare lo schienamento Ahmed colpisce il rivale con dei calci all'addome per poi applicare una headlock. Dopo alcuni secondi Ahmed interrompe la presa per cominciare a colpire Garcia con delle gomitate alla schiena e terminare l'opera con una Spinebuster. Ora Ahmed porta Paolito all'angolo dove si trova A-Mon. Tag per lui, Ahmed lancia Garcia alle corde, lo lancia all'indietro e Chokebomb di A-Mon!!!!
Immagine
Fantastica manovra combinata dei 2 colossi, ora A-Mon tenta lo schienamento 1..2.. interviene Mercer a salvare il compagno. Un furioso A-Mon ora solleva Garcia e lo lancia letteralmente verso Mercer quasi a volerne l'ingresso per vendicarsi dell'interruzione del conteggio. Mercer da il tag e si lancia verso A-Mon. Braccio teso, secondo braccio teso, Dropkick e infine Standing Moonsault su A-Mon, Mercer è on fire!!!
Immagine
Mercer va per lo schienamento 1..2..no! Ora Mercer attende che A-mon si rialzi per poi colpirlo con dei pugni, lo lancia all'angolo e poi si getta su di lui per un braccio teso. A-Mon è stordito e Mercer si lancia su di lui dal paletto con un Crossbody ma sfortunamente A-Mon finisce su di lui, 1..2..no!!!
Ora Mercer riesce ad eseguire una Headscissors su A-Mon e poi da il tag a Garcia. Paolito sale sul paletto e aspetta che A-Mon si rialzi, il bodyguard si rialza, il wrestler mascherato si getta su di lui ma A-Mon lo afferra alla gola, da il tag ad Ahmed con ancora Garcia intrappolato nella sua presa e DOUBLE CHOKESLAM DEI DUE ENERGUMENI!!!!!
Immagine
Ahmed schiena Paolito Garcia mentre Rodriguez tiene per un piede Mercer, 1..2..3!!!!! Vittoria per i bodyguard di Alejandro Del Rio.
Spoiler:
Winners of this match: AAAAAAAA-MOOOOOOOOOOOOOOOON & AAAAAAAAHMMMMEEEEEEEEEEEEEEED
I 2 energumeni alzano le braccia al cielo in segno di vittoria mentre noi vediamo le azioni salienti del match.
[youtube][/youtube]
Al termine del replay Take a Fall risuona nell'arena e vediamo ADR dirigersi verso il ring.
Immagine
Del Rio, vestito in maniera elegante, sale sul ring e intrappola Mercer in una mossa di sottomissione mai eseguita da lui.
Immagine
Dopo un pò ADR molla la presa su Mercer e la esegue su Garcia.
Immagine
Dopo un pò la molla anche su di lui e prende il mano in microfono.

ADR: Quella che avete visto è la mia nuova letale mossa di sottomisione, la Spider Net.

Detto questo sulle note di Take a Fall se ne ritorna nel backstage con i suoi sgherri, fischiatissimo come al solito.



Up Next: White Rebel & Goldman vs John Dorian & Jeffrey Bennett

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da KTW »

Ed eccoci tornati dalla pubblicità .. è il momento di un fantastico Tag Team Match , ad affrontarsi saranno Rebel e GodMan contro il vecchio Paz e Dorian . Chi vincerà questo scontro ??
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona nell'arena la musica della TW Corporation , arrivano sullo stage GoldMan e Rebel .. piuttosto gasati e in forma dopo la grande vittoria alle Survivor Series .
[youtube][/youtube]
E' la musica di John Dorian , che appare sullo stage insieme a Jeffrey Bennett .. i due arrivano piuttosto tifati dal pubblico , poi fanno la loro taunt e lanciano insulti all'avversario .
Tag Team Match - Jeffrey Bennet & Paz vs Rebel e GoldMan
Iniziano Dorian e Gold Man. Clinch fra i due,Gold Man solleva Dorian e lo sbatte a terra con una Gorilla Press Slam! 1..e Dorian alza una spalla! Gold Man tenta subito la GTS..Ma Dorian gli scivola dietro,DDT of Salvation!
Immagine
Dorian tenta subito la LeBell Lock,ma Gold Man riesce a liberarsi e poi va con una Irish Whip. Corner Clothsline del gigante che poi va a segno con un Big Boot! Gold Man tenta la Chockslam..NO! Dorian gli rifila un calcione e poi connette con il Sliced Bread #2! Dorian da il cambio a Bennet! L’ex Paz viene accolto da un boato del pubblico! Subito Jeffery si mette in mostra,e va a connettere con il Rolling Thunder!
Immagine
1...2..e Gold Man mette un piede sulle corde! Bennet tenta di lanciare The Giant all’angolo,ma Gold Man riesce a stenderlo con una Short Arm Clothsline devastante! 1..2.solo 2! Cambio per Rebel,che va subito a prendere a calci Bennet. Jeffery viene lanciato all’angolo,ma riesce ad evitare una Valange di Rebel e poi va a segno con il Whisper In The Wind!
Immagine
Bennet tenta lo schienamento..1…2..e niente da fare! Jeffery sale sul paletto..Rebel lo raggiunge però! Rebel lo prende per il collo..e Chockslam! Impatto devastante! 1…2…e Interviene Dorian a salvare la situazione! Entra anche Gold Man,Clothsline su Dorian,no,evitata! Dropkick di Dorian che costringe alla ritirata Gold Man! Dorian se la ride,ma Rebel lo fa vittima di un Atomic Drop seguito da un Big Boot! E poi,Running Senton di Rebel!
Immagine
Dorian poi viene rialzato..e lanciato fuori da Rebel! Bennet intanto ha avuto il tempo di recuperare,infatti aspetta che Rebel si giri..Over Castle! Over Castle di Bennet che tenta lo schienamento! 1..2..e niente da fare! Calf Kick di Bennet,Rebel si rialza subito dopo ma viene colpito da una sorta di Flyng For Arm!
Immagine
Bennet è scatenato,Somersault Leg Drop!
Immagine
Bennet va per lo schienamento,Drive già esulta! 1…2…e NO! Rebel alza una spalla! Dorian chiede il cambio…e lo ottiene! Dorian applica la Cross Armbreaker su Rebel..ma ecco che arriva Gold Man! Gold Man libera Rebel dalla presa,Bennet tenta di intervenire…ma si becca un devastante calcione alla tempia da parte di Gold Man!
Immagine
Bennet rotola fuori,Rebel abbranca Dorian e lo lancia all’angolo..serie di pugni al volto e poi tentativo di Eye Of Judgment..NO! Dorian riesce a liberarsi e a lanciare fuori dal ring Rebel! Dorian striscia verso l’angolo..Ma Bennet non c’è! L’ex Paz è ancora a terra per il colpo subito! Dorian allora si rialza,vede che Rebel tenta di rientrare…e lo colpisce con un Scissor Kick!
Immagine
Dorian tenta lo schienamento..1...2...e no! Rebel alza una spalla! Dorian lancia Rebel all’angolo,che però evita una Corner Clothsline,Bycicle Kick dal nulla! Devastante! Rebel rialza Dorian,va per la Eye Of Judgment…NO! Dorian riesce a far impattare contro il Turnbackle e a dare il cambio a Bennet! Bennet va subito per il Whisper in The Wind…NO! Rebel lo blocca al volo.. Eye Of Judgment!
Immagine
Rebel copre! 1…2…e Drive mette il piede di Bennet sulla corda più bassa! Rebel se la prende con Drive,che senza farselo dire due volte sale sul ring e va faccia a faccia con Rebel! I due si spintonano..Intanto Dorian colpisce con un Dropkick Gold Man che cade fuori dal ring! Rebel tenta la Eye Of Judgment su Drive che però riesce a sgattaiolare via,Rebel si gira..The Redempition da parte di Bennet che può chiudere!
Immagine
Bennet sale sulla terza corda,il pubblico urla “MAGICAN!MAGICAN!” Bennet fa segno di no con la mano…For The Pepole! A segno! 1…2…3!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: JOOOOOOOOHN DOOOOOOOORIIIIIIIIIAAAAAAAAANNNNNN & JEEEEEEEFRREEEEEEEEEEYYY BEEEEEENNEEEEEEEETTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The Savior e Bennet festeggiano sul ring e su queste immagini noi andiamo in pubblicità!



Up Next: Viene inquadrato di nuovo l'ufficio di Del Rio.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da KTW »

Al ritorno ci troviamo nell'ufficio di Del Rio.
Immagine
All'interno c'è il General Manager.
Immagine
All'improvviso la porta si spalanca ed entra KTW.
Immagine
KTW: Fa strano entrare qui dentro e trovare te. Si riparte con l'era dei favoritismi a te e a tutti i tuoi amichetti. Comunque visto che non ho un match che ne dici di farmi affrontare qualcuno?

ADR: Quello che faccio è per il bene dello show e poi parliamoci chiaro, chiunque nella mia posizione si procurerebbe dei vantaggi.
Vuoi un match? Ho l'avversario giusto per te, un wrestler che non hai mai affrontato prima: me.


KTW: Te? Allora devo ricredermi sui favoritismi a te stesso, visto che hai deciso di affrontare il primo Triple Crown Champion, il primo Grand Slam Champion nonché la più grande stella di questa compagnia e del panorama del wrestling mondiale. Visto che hai deciso di celebrare la tua riconquista del potere con un umiliazione, accetto!

ADR: Visto che sei sicuro di te stesso perchè non metti in palio il titolo che ti ritrovi sulla spalla? E' una bella occasione quella di "umiliarmi" in un match titolato, non ti pare Jin?

KTW: Ahahahah!!! Sapevo che qualcosa sotto c'era, e siccome non mi sono mai tirato indietro dalle sfide, accetto! Ma se A-Mon e Ahmed dovessero intervenire in qualche modo, non ci metterò niente a fare una petizione per sbatterti fuori da questo ufficio per sempre! E fidati che otterrò le firme che servono grazie alla mia arma di corruzione di massa, ovvero la mia cara amica Christine.

ADR: Non preoccuparti, nessuno dei miei interverrà. A patto che non lo facciano anche i tuoi sgherri, comprese le puttane che ti porti dietro.

KTW: Loro mi accompagneranno ma non interverranno, se lo faranno perderò automaticamente il titolo a tuo vantaggio.

La porta dell'ufficio si spalanca ed entra Roberto Rodriguez.
Immagine
RR: Patròn! Viene aqui!

Il GM segue il suo assistente nel backstage, e KTW li segue anche lui per curiosità, i 3 arrivano nei pressi dell'area interviste dove c'è Galactikos steso a terra in una pozza di sangue!

ADR: Un altro ex Revengers X massacrato in pochi giorni, qualcuno vuole farli fuori uno ad uno. Se tu non fossi stato con me saresti in cima alla lista dei sospetti, Jin. Comunque ho una mezza idea su chi possa essere stato.

KTW: Le indagini le conduci tu Alejandro Layton. Ci vediamo sul ring!

Detto ciò KTW se ne va e Del Rio resta a controllare le condizioni di Galactikos. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Loser Mark vs Randy Parks

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da KTW »

Ed eccoci giunti ad un match che sicuramente si rivelerà spettacolare , ad affrontarsi saranno Randy Parks e Loser Mark .. chi avrà la meglio ??
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Suona nell'arena la theme song di Randy Parks , il lottatore ringrazia il pubblico che lo tifa e poi sale sul ring .. piuttosto concentrato per non perdere anche stavolta .
[youtube][/youtube]
''King of Kings '' suona nell'arena e tutto il pubblico esplode in un boato !! Loser Mark arriva sullo stage .. piuttosto malconcio per il match di Domenica , il lottatore sale sul ring dove fa la sua taunt e poi si concentra per il match che sta per iniziare, ma Loser Mark ha preso un microfono.

LM: Coraggio Randy! Vediamo se sei pronto per essere il mio rookie a Rising Stars.
Single Match - Randy Parks vs Loser Mark
Ed inizia questo match ! Parte una lunga fase di clinch .. Loser Mark ha la meglio , va con una Irish Wip .. seguita da una chotesline ! Mark si gasa , parte con una serie di pugni .. poi manda l'avversario all'angolo e va con delle chop , infine va con un potentissimo Big Boot ! 1..2... Nulla da fare . Parks si rialza .. ma viene chiuso in una forte Headlock , da cui però si libera subito e poi va con un Dropkick che fa barcollare l'ex King . Randy adesso parte all'attacco .. spinebuster e infine elbow drop ! Mark sta soffrendo in questa prima parte di match .. e Parks ne approfitta per continuare l'offensiva con vari calcioni alle gambe e poi infine con un Suplex eseguito alla perfezione ! 1...2... Mark esce dallo schienamento , Parks non fa rialzare l'avversario .. e continua a colpirlo nelle vari parti del corpo .. poi aspetta che si rialzi e va con un Neckbreaker ! Il pubblico è diviso a metà ... intanto Mark dal nulla si rialza e va con una Powerbomb , poi viene chiuso in una Boston Crab , Parks soffre ma si libera quasi subito e va con un Enzeguri Kick .. seguita da un Fuck You !
Immagine
1...2....3... ! NO ! Mark alza la spalla , poi annulla l'offensiva dell'avversario e va con un Backbreaker devastante e poi Legdrop ! Mark adesso sale sulla terza corda .. aspetta che l'avversario si rialzi , ma Parks non ci sta e lo rimanda sul ring per poi andare con un scoop slam ! Loser ha dolori alla schiena ... Parks ne approfitta delle difficoltà dell' avversario per andare con un Vertical Suplex ! 1...2... Mark tocca col piedino le corde , Parks protesta .. Loser si rialza con l'aiuto delle corde e va da dietro con un Bulldog ... Mark adesso ha in pieno controllo la situazione , fa cenno di rialzarsi all'avversario e va con una Brainbuster !! Poi tenta subito la King's Medal ma Parks riversa e va con un Del Piero Kick !!
Immagine
Mark barcolla ... poi cade a terra , vittima anche di un Rondhouse Kick ! 1...2... NOOO ! Loser si rialza barcollando ... poi tenta una reazione e va con un Back Body Drop , Mark sembra aver riacquistato le forze e va con dei pugni .. seguiti da una Spinebuster ! 1...2.... Niente ancora !! Loser adesso va con una serie di chotesline e poi Powerslam ! Infine tenta un Double underhook Suplex .. ma Parks gli scivola dietro e va con un The Block !
Immagine
Mark cade a terra distrutto ! Parks è pronto per chiudere il match ... ma Mark con un grande sforzo va con un German Suplex !! Infine va con un Super Kick e una DDT DEVASTANTE !!
Immagine
1................2...........3.. !! NO ! Parks esce dallo schienamento , i due vanno con una serie infinita di pugni , Parks sembra avere la meglio ... ma Mark con estrema durezza va con una testata in volto che fa sanguinare l'avversario ! Randy barcolla ..è vittima allora di una ProtoBomb !! Mark fa la sua taunt ... sembra essere pronto per chiudere il match , ma Parks annulla e sbatte la testa all'angolo di Mark numerose volte senza fermarsi !! Parks è pronto per la Parks Clash ma Mark lo sorprende con un Doumbel Underhook Suplex !
Immagine
1....2.............. PARKS ALZA LA SPALLA ! Mark protesta con l'arbitro .. accuso di aver contato troppo piano e Parks ne approfitta per andare con un BodySlam potente ! Mark reagisce vuole chiudere l'avversario in una Abdominal Stretch ma Parks evita e va con una durissima TORNADO DDT !! Il pubblico fa un boato per il grande spot di un Parks che adesso fa la sua taunt e poi va con la Parks Clash !
Immagine
CHE MOSSA !! Parks schiena : 1...2.... NO ! Mark si rialza , i due si scambiano colpi al volto ... Parks cerca la Revolution Crash , ma Mark evita e va con un durissimo Big Boot !! Poi si gasa ... KING MEDAL A SEGNO !!
Immagine
1...2....3 !! Vince Mark questo gran bel match !
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : LOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEERRR MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
E con queste immagini , noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Vediamo i Prophets Of Madness che si avviano verso lo stage

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da KTW »

Torniamo in collegamento da Violence perché è arrivato il momento di un nuovo match: i Prophets of Madness sfidano Andy e Vermilion Lust. Ricordiamo che Blackblood, visto quanto è accaduto tra loro in passato, ha sfidato Andy in un match per il prossimo PPV, quindi quella a cui stiamo per assistere sarà di certo una bella anticipazione di questo scontro. Riusciranno Andy e il suo compagno a prevalere sui Prophets, sulla carta uno dei più forti se non il più forte team in TWNA?
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena “Ten Thousand Fists” dei Disturbed: all’improvviso le luci si abbassano e assumono delle tonalità tra il rosso e il viola, quindi fanno il loro ingresso i Prophets of Madness, accolti dai fischi del pubblico. Blackblood e Fujihara non sembrano farci caso, avanzano tranquillamente sulla rampa e lì alzano il pugno nella taunt caratteristica del loro team, mentre alle loro spalle esplodono dei potenti pyros. I due salgono sul ring e iniziano a discutere su chi inizierà, aspettando i loro avversari.
[youtube][/youtube]
Ecco “My Curse” dei Killswitch Engage ed è il momento di Andy, che entra nell’arena accolto da un boato del pubblico, tutto dalla sua parte. Il Next Gen Game, molto determinato, da il cinque ai tifosi della prima fila, quindi sale sul ring e lancia uno sguardo di fuoco verso i Prophets, che rispondono con un sorriso ironico. Andy inizia a fare qualche esercizio di stretching, in attesa dell’arrivo del proprio compagno.
[youtube][/youtube]
E’ il momento di “Burn” dei Papa Roach ed ecco Vermilion Lust fare il suo ingresso nell’arena. Sarà dunque Lust, che ha più di qualche conto in sospeso con Fujihara, ad aiutare Andy in questo match. La guardia del corpo di KTW raggiunge il compagno sul ring e scambia con lui uno sguardo d’intesa, quindi si accomoda all’angolo ed il match può iniziare.

Tag Team match – Prophets of Madness vs Andy & Vermilion Lust

Iniziano l’incontro Andy e Fujihara, che partono con una fase di Clinch: vista la poca differenza di stazza non sembra esserci alcun vincitore, entrambi provano a portare l’avversario al proprio angolo ma con scarso successo e dopo qualche secondo i due si staccano e tornano a studiarsi. Nuova fase di Clinch, questa volta Fujihara riesce a portarsi alle spalle dell’avversario, che reagisce però con una serie di gomitate. Con Akuma confuso per i colpi, Andy ne approfitta per lanciarlo alle corde con una Irish Whip, che viene però ribaltata, Fujihara tenta un Wheel Kick di rimbalzo ma il Next Gen Game si abbassa e prosegue nella sua corsa; nuovo rimbalzo, mr. Pain prova un Hip Toss ma Andy riesce ad atterrare in piedi ed è lui a connettere con una Hip Toss. Il Next Gen Game si esalta per la mossa riuscita, porta il rivale all’angolo e lo colpisce più volte, quindi da il tag a Lust. Vermilion prosegue nell’offensiva con una serie di pugni, quindi c’è il cambio per Andy, che sta già per rientrare. Il Next Gen Game non si ferma a chiedere informazioni al compagno ma porta Fujihara a centro ring, dove prova ad impostare il Tiger Suplex… no, Akuma risponde con una serie di gomitate, quindi si lancia in corsa verso l’angolo e connette con il Whisper of the Dragon!!!
Immagine
Senza provare lo schienamento, Fujihara si lancia alle corde, ma Andy si abbassa ed evita un primo attacco, schiva con un salto il secondo e di rimbalzo tenta un Inside Cradle. 1……… 2……….. Fujihara ribalta il pin! 1……… 2………… Andy si salva!!! Akuma però è il primo a rialzarsi e colpisce l’avversario con un pestone all’addome, quindi con una capriola gli si getta sopra per un nuovo schienamento. 1……….. 2………… nuova reazione di Andy, roll-up per lui! 1…………. 2…………… no!!! Fujihara si rialza e mette fine a questa fase di ribaltamenti connettendo con il Buisaku Knee Kick!!! Akuma dà il tag a Blackblood, che finalmente fa la sua entrata nel match ed inizia colpendo con una serie di pestoni Andy. Nel frattempo, Fujihara non è ancora uscito sull’apron, nonostante l’invito dell’arbitro, e si è posizionato davanti al paletto. Blackblood spedisce proprio lì il Next Gen Game con una Irish Whip, e al momento opportuno Fujihara alza le gambe perché Andy ci finisca contro. Per non farsi mancare nulla, i Prophets atterrano il rivale con la Duality Legsweep.
Immagine Immagine
1……….. 2…………. no!!! Andy esce dallo schienamento. Blackblood comunque non sembra frustrato, anzi sbeffeggia l’avversario mentre lo colpisce con una serie di pestoni. Andy ora viene rialzato e subisce la Black Hole Slam dell’avversario. 1…………. 2………….. Andy ce la fa ancora!!! Il pubblico applaude la resistenza del proprio beniamino. Blackblood gli rivolge un sorriso ironico, quindi sale sulla terza corda per provare una delle sue devastanti manovre aeree… ma il Next Gen Game si lancia contro la sua gamba e lo fa cadere a cavalcioni del paletto!!! Andy finalmente sembra essere riuscito a reagire, ora raggiunge Blackblood sulla terza corda e sembra voler eseguire una Diving Hurricanrana… ma Blackblood si tiene al paletto!!!! Ora è Andy a non essere nella miglior posizione… Powerbomb dalla terza corda!!!! Incredibile!!! Il Dark Nobleman torna a terra e dà il cambio a Fujihara, quindi si carica Andy sulle spalle per una Electric Chair mentre Akuma sale sulla terza corda. Fujihara di lancia per un Crossbody… ma va a vuoto!!! All’ultimo Andy si lancia in avanti, facendo finire Blackblood contro il paletto, ed evita il colpo!!! Il Next Gen Game riesce finalmente a tornare in partita, va a prendere Fujihara e lo lancia contro le corde con una Irish Whip: Akuma tenta un Hand Spring Back Elbow, ma Andy si abbassa ed evita l’attacco, quindi mette a segno un Pelè Kick!!!
Immagine
Andy striscia verso il suo angolo… e ottiene il cambio!!! Finalmente entra Vermilion Lust, che da subito attacca Fujihara, ancora a terra. Il giapponese prova a rialzarsi, ma solo per subire una DDT. Lust si carica con il pubblico, quindi rialza l’avversario, lo lancia verso le corde con una Irish Whip e lo stende con una Spinebuster!!! Lust è davvero on fire e non vuole lasciare un attimo di respiro ad Akuma, ora lo rialza e se lo carica per la sua mossa finale, la Vermilion Bomb…. ma Fujihara riesce a scivolargli via e connette con uno Yakuza Kick!!! Ora il giapponese esce sull’apron, dove esegue la taunt dei Prophets, mentre Lust si rialza lentamente, ignaro del pericolo… Pain DDT a segno!!!!!
Immagine
1………….. 2……………. Andy interrompe lo schienamento!!! Fujihara è incredulo, ma il Next Gen Game prosegue nella sua azione con una serie di calci sul giapponese. Ecco che arriva però anche Blackblood, che colpisce più volte Andy, aiutato subito da Akuma. Il combattimento è ormai un pestaggio, nonostante le proteste dell’arbitro, e Andy subisce il Mad Drop!!! Il Next Gen Game rotola fuori ring, mentre Blackblood si carica sulle spalle Lust e Fujihara sale sulla terza corda…
Immagine Immagine
… Kiss of Madness a segno!!!! 1…………… 2…………….. 3!!!!!
Spoiler:
The Winners of this match: PROPHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETSSSSSSSSSSSSSSSSSS OOOOOOOOOOFFFFFFFFFFFF MAAAAAAAAAAAAAAAADNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
I Prophets of Madness vincono abbastanza agevolmente questo match e festeggiano eseguendo la propria taunt, lanciando sguardi beffardi verso gli avversari, entrambi a terra. Su queste immagini noi facciamo una piccola pausa.



Up Next: Submission Match - Christopher Corleone vs Frederick Keith

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da KTW »

Torniamo live perché è il momento di uno degli incontri più attesi della serata: il nuovo Number One Contender al TWNA Championship, Christopher Corleone, sfida in un Submission match Frederick Keith, che pochi giorni fa è diventato il nuovo Television Champion. Nell’attesa dell’inizio dell’incontro, sul titantron passano gli highlights di alcuni dei momenti più importanti del match in cui Keith è diventato il nuovo campione e di quello in cui il Legend Killer ha sconfitto Bosiko, che sarà il Pro dell’American Phenom a Rising Stars, non bisogna dimenticarlo…
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona “Written in the Stars” ed è Frederick Keith a fare il suo ingresso. L’American Phenom entra nell’arena con una bandiera degli Stati Uniti e con il Television Championship appena conquistato alla vita, non accolto benissimo dal pubblico. Keith non pare farci caso, sale sul ring e qui alza al cielo la sua cintura con una mano e la bandiera americana con l’altra. L’American Phenom consegna entrambi gli oggetti ad un addetto ed inizia a riscaldarsi in vista del suo match, ormai imminente.
[youtube][/youtube]
Ecco “Go to Sleep” di Eminem, è il turno di Christopher Corleone! Il Legend Killer fa la sua entrata accompagnato, come sempre, dalla fidanzata Azzurra, la cui gravidanza sembra sempre più vicina. Corleone riceve un’ottima accoglienza dal pubblico di Seattle, e mostra di gradire, quindi accompagna Azzurra al tavolo di commento, sale sul ring e va faccia a faccia con Keith… la campanella suona e questo incontro può avere inizio!!!

Submission match – Frederick Keith vs Christopher Corleone

Si parte con una fase di Clinch, vinta da Corleone, che scivola alle spalle dell’avversario e prova da subito a chiuderlo in una Sleeper Hold. Keith, però, è ancora fresco e non ci impiega molto a liberarsi con una serie di gomitate, che spingono Christopher dall’altra parte del ring. Seconda fase di Clinch, questa volta ha la meglio Keith che chiude l’avversario in una Headlock: Corleone sembra non fare fatica a liberarsi, ma Frederick riesce a portarlo all’angolo e lo colpisce con una serie di spallate. Dopo un po’ l’arbitro è costretto a trascinarlo via, ma Keith protesta perché in questo match non ci sono squalifiche. Corleone ha comunque avuto occasione di rifiatare e parte al contrattacco con una serie di Chop, a cui Keith risponde con altrettanti European Uppercut. Lo scambio va avanti per un po’ e ne esce vincitore Christopher, che lancia l’avversario alle corde, quindi sia abbassa ed evita il primo attacco di rimbalzo, tenta di fare lo stesso con un salto ma Keith, che se lo aspettava, riesce a prenderlo al volo e a lanciarlo contro l’angolo con una Turnbuckle Powerbomb!!!
Immagine
Corleone finisce a terra e l’American Phenom infierisce con una presa irregolare con il piede, che mantiene per qualche secondo. Alla fine Keith lascia la presa e si gira verso l’arbitro per dirgli “vuoi fermarmi anche adesso?”, ma nel frattempo Christopher ripara fuori ring per andare a rifiatare un attimo. Frederick se ne accorge e lo raggiunge per poi cercare di gettarlo contro le transenne, ma Corleone reagisce con una serie di pugni e lancia poi l’avversario contro i gradoni d’acciaio con una Irish Whip. Christopher prende ora una sedia, rimuove la sezione superiore dei gradoni, appoggia il volto di Keith sulla parte inferiore e lo colpisce con la sedia. Corleone se la ride e getta via l’arma, quindi si allontana per prendere la rincorsa, nell’attesa che Keith si rialzi… Christopher parte, ma Frederick anticipa le sue intenzioni e con un Back Body Drop lo fa finire sui gradoni d’acciaio!!! Corleone crolla a terra, inerme, l’American Phenom ne approfitta per ributtarlo sul ring e andare a prendere una nuova arma, cioè una catena!!! Keith se la mette intorno al pugno, quindi raggiunge l’avversario, che nel frattempo si è rialzato, sul quadrato e prova a colpirlo con la catena… ma Corleone si abbassa e contrattacca con una Inverted DDT!!!
Immagine
Christopher è il primo a rialzarsi ed ora è lui a prendere la catena, che usa per colpire più volte al viso l’avversario, rendendo Keith in poco tempo una maschera di sangue. Corleone dopo un po’ si ferma e si carica con il pubblico, quindi rialza il TV Champion e lo chiude in una Full Nelson!!! La stretta del Legend Killer è molto salda e Keith sembra fare molta fatica a liberarsi, mentre Corleone continua a sballottarla qua e là. Frederick soffre ma sta facendo di tutto pur di non “addormentarsi” e, nonostante la stretta, cerca di avvicinarsi alle corde, che rappresentano la salvezza… Christopher cerca di riportarlo a centro ring, ma ormai è troppo tardi e Keith è riuscito a spostarsi sull’apron. L’arbitro interviene per fermare Corleone, che anche se malvolentieri deve lasciare andare l’avversario, che ne approfitta subito per provare un Hotshot; tuttavia, Corleone riesce a bloccarlo e, con una Suplex dall’apron, a riportarlo sul ring. Ora il Legend Killer sale sulla terza corda, sembra pronto per la Frog Splash… ma Keith si rialza in tempo, lo raggiunge con un salto e connette con un Avalanche Belly to Back Suplex!!!
Immagine
Entrambi sono di nuovo a terra, questa volta il più veloce a rialzarsi è Frederick Keith, che scende dal ring per andare a prendere un tavolo. Il Television Champion porta l’oggetto sul ring e lo apre, quindi rialza Corleone e prova a gettarlo contro il tavolo con una Suplex… ma Christopher reagisce!!! Scambio di colpi molto violento tra i due, ha la meglio il Legend Killer che si lancia alle corde… ma Keith evita l’attacco seguente e chiude l’avversario in una Sleeper Hold!!! La presa è molto salda, Corleone sembra fare molta fatica a respirare, e per infliggere un dolore ancora maggiore Keith salta sulle spalle dell’avversario, chiudendo la presa con una Bodyscissors!!! Christopher cerca di raggiungere le corde, ma sembra troppo distante e i suoi movimento sono sconnessi… Corleone è a terra!!! Le gambe gli hanno ceduto e da quella posizione Keith può imprimere una forza ancora maggiore!!! L’arbitro va a controllare le condizioni di Christopher, per decidere se concludere qui il match o no, ma Corleone alza un braccio per fargli vedere che è ancora cosciente. Il Legend Killer sembra avere un moto d’orgoglio e molto lentamente riesce a rialzarsi in piedi… per poi lasciarsi cadere di schiena, in modo da far sbattere Keith al suolo!!! Finalmente libero, Corleone va all’angolo, si carica… SPEAR A SEGNO!!!
Immagine
Christopher si rialza e si carica con il pubblico, uno strano sorriso gli balena sul volto, manda un bacio ad Azzurra e poi tenta di chiudere Keith nella Blue Force!!! L’American Phenom è però vicino alle corde e riesce a toccarle prima che la presa sia portata a termine, Corleone prova a trascinarlo a centro ring ma Frederick si tiene alle corde e alla fine Christopher deve lasciarlo andare. Il Legend Killer allora cambia strategia e scende fuori ring, per andare a cercare un’arma, che trova in una Kendo Stick. Corleone risale sul quadrato con il bastone in mano e da subito lo usa per colpire l’avversario, sul cui addome si formano tanti segni rossi. Dopo un po’ Christopher getta via l’oggetto e porta Frederick vicino al tavolo che aveva aperto in precedenza. Corleone sbatte l’avversario contro il tavolo un paio di volte, tanto per confondergli ancora di più le idee, quindi prova a farvelo sdraiare sopra con un pugno… ma Keith evita e connette con una WASHINGTON JUDGEMENT SUL TAVOLO!!!!
[youtube][/youtube]
Keith non vuole lasciare un attimo di respiro all’avversario, lo va a prendere fra i pezzi del tavolo e prova ad impostare la Columbus Day… l’American Phenom prova a sollevare Corleone una prima volta, ma il Legend Killer tiene i piedi ben saldi a terra. Keith ci riprova, ma di nuovo Christopher riesce ad evitare la mossa dell’avversario, quindi dalla posizione in cui si trova afferra la caviglia del Television Champion e lo chiude in una Ankle Lock!!! Presa fulminea di Corleone e ora Keith sembra essere davvero in difficoltà, ma non vuole cedere. L’American Phenom cerca di raggiungere le corde, ma Christopher continua a frenare i suoi tentativi, può essere la fine di questo match… incredibile!!! Keith si lancia avanti con una capriola e afferra a sua volta la caviglia di Corleone!!! President’s Farewell connessa!!!
Immagine
Ora è Corleone a soffrire terribilmente, le corde sono lontane e la stretta di Keith è molto salda… Christopher non vuole arrendersi e cerca di raggiungere le corde, sembra poterci riuscire… ma l’American Phenom lo riporta a centro ring!!! Corleone grida di dolore, Frederick gli urla di cedere ma il Legend Killer scuote la testa, mentre il pubblico lo incita a riprendersi… Corleone tenta il tutto per tutto, alza anche l’altra gamba e stringe il braccio dell’avversario tra le proprie gambe, quindi si butta in avanti con una capriola… e incredibilmente riesce a ribaltare la presa in una Blue Force!!!!!
Immagine
Keith urla per il dolore e per la sorpresa, un attimo fa stava per vincere e ora è rinchiuso in una delle prese migliori dell’avversario… l’American Phenom cerca di strisciare verso le corde, Corleone stringe sempre di più la stretta… è un’agonia… e cede!!!! Frederick Keith cede!!!!
Spoiler:
The Winner of this match: CHRISTOOOOOOOOOOOPHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRR COOOOOOOOOOOORLEEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Corleone mantiene la presa per qualche altro secondo, quindi lascia andare l’avversario. Il Legend Killer esulta con i tifosi per la sua bella vittoria, di sicuro ha mandato un forte messaggio ad Anaconda, ma onore a Keith per il gran match combattuto. Sulle immagini di Corleone che festeggia sulle note della sua theme e fa il segno della cintura andiamo di nuovo in pubblicità.



Up Next: Chaos Championship - KTW vs Alejandro Del Rio

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da KTW »

Al ritorno dalla pubblicità è il momento del match valevole per il Chaos Championship!
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che nell'arena si diffonde la melodia che fa da preludio all'ingresso di Alejandro Del Rio.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la sua theme parte, e il General Manager della TWNA compare sullo stage determinato a prendersi il Chaos Championship da KTW. Alejandro Del Rio sale sul ring e si mette in attesa di KTW.
[youtube][/youtube]
I colpi sul Charleston fanno intendere che è arrivato il momento del Grand Slam Champion! KTW arriva sullo stage accompagnato da Michelle e Christine.
ImmagineImmagine
Il Saint Of Chaos percorre la rampa accompagnato dalle due donne, che poi salgono sull'apron ring abbassando le corde per l'ingresso di KTW nel ring. Una volta dentro, Michelle e Christine si mettono una a destra e l'altra a sinistra di KTW e gli danno un bacio sulla guancia. KTW pare molto soddisfatto di ciò e alza la cintura al cielo. Del Rio osserva la scena con aria di sufficienza, ma adesso il tempo degli scherzi è finito, è arrivato il momento di combattere!
Immagine
Chaos Championship: "The Saint Of Chaos" KTW vs Alejandro Del Rio
L'arbitro da il via, e i due iniziano a studiarsi, fase di Clinch vinta da KTW che ora blocca Del Rio in una Headlock, ma il General Manager resiste, e spinge via l'avversario alle corde. KTW rimbalza alle corde, e Del Rio lo butta a terra con una Clothesline! 1...NO! Alejandro adesso va con degli Stomps, seguiti da uno Knee Drop, ma il campione evita e carica Del Rio per la Chaos Explosion! Del Rio gli scuscia alle spalle e va con un Irish Whip, braccio teso di Del Rio... Evitato e KTW connette con The Chaos Is Coming For You!
Immagine
Ecco il pin! 1...2...NO! Del Rio si salva! KTW sorride e comincia a sbeffeggiare l'avversario, e poi si volta verso il pubblico per prendersi un ovazione che puntualmente riceve, ma attenzione, Roll-Up di Del Rio!!! 1...2...3! NO! Che rischio KTW! The Wiz va all'attacco di Del Rio con uno I'm Shining, ma il GM evita, e va con la Stringer Requiem!!!
Immagine
A segno! KTW rotola fuori dal ring, e Del Rio cerca inutilmente di riprenderlo. Il GM si dispera per l'occasione persa, ma non demorde e va a riprendere, l'avversario e lo riporta nel ring per tentare il pin. 1...2...NO! E' passato troppo tempo dall'esecuzione della mossa! Alejandro Del Rio osserva KTW in cagnesco e poi prende la distanza per la Camus Death! Del Rio parte, ma KTW evita e ora The Wiz va con un Roundhouse Kick, evitato da Del Rio che stende l'avversario con una Stringer Fine!!!
Immagine
Incredibile scambio di mosse! E ora Del Rio schiena! 1...2...3! NOOOO!!! KTW ha messo un piede sulla corda bassa! Il GM non ci crede e tenta un altro pin. 1...2...3! NO! Alejandro Del Rio si alza e prende KTW per le gambe pronto a eseguire la Crystal Wall! Ma KTW non si lascia sopraffare e scalcia via il General Manager. Del Rio torna all'attacco ma si becca un Falling Into Chaos Attack!
Immagine
La F.I.C.A. è connessa alla perfezione! E adesso KTW schiena! 1...2...3! NO! Kick-out di Del Rio! Il Saint Of Chaos prende il General Manager per i capelli e gli urla in faccia "Shut Your Fucked Mouth!!!" E detto ciò lo intrappola nella Blood Red Flags!!!
Immagine
E adesso il General Manager è nei guai! KTW mantiene forte la presa, mentre Alejandro Del Rio tenta di arrivare alle corde. Il Saint Of Chaos gli ordina di cedere, ma Del Rio non ci sta e tenta di arrivare con tutte le sue forze alle corde! Ma la presa di KTW gli impedisce di individuare le corde, che non sono eccessivamente lontane! Del Rio urla dal dolore, ma con uno sforzo sovra umano riesce a spezzare la Blood Red Flags e a trasformala in una Crystal Wall!!!
Immagine
Che contromossa fantastica del General Manager, e adesso è KTW che si trova intrappolato! Del Rio lo trascina lontano dalle corde e applica una pressione tremenda sul Chaos Champion! Il Saint Of Chaos tenta di liberarsi, ma Del Rio non lo lascia sfuggire dalla morsa, tuttavia KTW striscia lentamente fino alle corde e alla fine riesce a prendere!!! Del Rio molla la presa e prende le distanze per la Camus Death! The Wiz si rialza e Del Rio va con la Camus Death!!! Ma KTW si sposta e Del Rio colpisce l'arbitro!!! L'arbitro cade a terra svenuto, e Alejandro Del Rio si rende conto del guaio che ha combinato, ma non ha nemmeno il tempo di voltarsi che il Saint Of Chaos lo stende con la Chaos Explosion!!!
Immagine
KTW va con il pin! Ma non c'è l'arbitro per contare! Il Saint Of Chaos alza Del Rio e lo prende per la Welcome To Oblivion, ma attenzione!!! Dal pubblico arriva Fujihara che stende KTW con una cinturata in pieno volto!
Immagine
La cintura utilizzata da Fujihara è il vecchio U.S. Title.
Immagine
Fujihara si riprende il Chaos Championship, e lascia lo U.S. Championship sul ring e fatto ciò si allontana sullo stage, mentre KTW si sta lentamente rialzando. The Wiz lancia minacce al suo nemico giurato, ma Del Rio si è rialzato e va con una Camus Death!!!
Immagine
Nel frattempo l'arbitro si sta riprendendo e Del Rio schiena! 1...2...3!!! Abbiamo un nuovo campione!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match And New Chaos Champion: ALEEEEEEEEEEEEEJAAAAAAAAAAAAAANDROOOOOOOOOOOOOO DEEEEEEEEEL RIIIIIIIIIIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Alejandro Del Rio esulta come un matto per questa vittoria, mentre Fujihara stringe a se il Chaos Championship e osserva KTW con un ghigno malefico. Del Rio prende lo U.S. Title e lo alza al cielo.

ADR: Ho capito il tuo giochetto Akuma, vuoi tenerti la tua cintura personalizzata. Benissimo, perché da questo momento il titolo che avrà valore sarà lo U.S. Championship, e guarda ora chi è il campione!

La theme di Del Rio risuona nell'arena, mentre KTW si sta riprendendo, e Fujihara alza al cielo il Pain/Chaos Championship, ma all'improvviso sul titantron appare l'immagine della casa di campagna dove è stata tenuta prigioniera per mesi Akane.
Immagine
Fujihara alza l'indice per indicare la casa e poi se ne torna nel backstage, mentre KTW rimane con un espressione stupita sul volto. Cosa ci sarà mai in quella casa? E su queste immagini e su questo interrogativo noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Anaconda e Christopher Corleone face-to-face

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da KTW »

Torniamo dalla pubblicità e siamo di nuovo in collegamento con questa scoppiettante puntata di TWNA Violence. Le telecamere ci danno una panoramica sull’arena, gremita di tifosi che sembrano stare decisamente apprezzando lo spettacolo, ma ecco che sul titantron parte un video che ci mostra alcuni highlights del Main Event di Survivor Series, il violentissimo Free Fall match fra Anaconda e Blackblood.
Dopo quasi una ventina di secondi è Anaconda il primo a rialzarsi, e quando alza la testa possiamo notare che sanguina un po’ per tutti i colpi ricevuto. Il TWNA Champion rialza Blackblood e torna nella zona intorno al ring, quindi prova una Irish Whip sull’avversario, ma la mossa viene ribaltata di nuovo ed Anaconda finisce contro i gradoni d’acciaio!!! Blackblood ha campo libero per partire al controattacco, e lo fa con un violento Big Boot con la testa del rivale che sbatte contro le scale d’acciaio. Il Dark Nobleman ora separa i gradoni nelle loro due sezioni e usa quella superiore per colpire ancora l’avversario, che sembra davvero in difficoltà. Blackblood infierisce su Anaconda, ora sale sulla parte inferiore dei gradoni e posiziona l’avversario tra le proprie gambe, pronto per un Piledriver sul duro acciaio… ma all’improvviso lo Strangler si riprende e fa finire il rivale di schiena sui gradoni tirandogli indietro le gambe!!! Nuovo ribaltone!!! E’ Anaconda ora a condurre le danze di nuovo a suon di European Uppercut, con cui porta Blackblood nella zona di commento. Il TWNA Champion sparecchia il tavolo, quindi prende uno dei monitor e lo sbatte in faccia al Dark Nobleman, che stava tentando di riprendersi. Blackblood va a finire lungo disteso sul tavolo, Anaconda torna sul ring, sale sulla terza corda… DIVING ELBOW DROP SUL TAVOLO DI COMMENTO!!!!!!
Immagine
MA VA A VUOTO!!! All’ultimo secondo Anaconda si sposta ed evita!!! Pazzesco!!! Entrambi sono a terra, quasi esanimi, l’arbitro valuta se interrompere il match ma all’improvviso i due si riprendono ed iniziano a strisciare verso i piloni. Anaconda riesce perfino a rialzarsi ed inizia la scalata verso la piattaforma, seguito poco dopo da Blackblood. Il TWNA Champion arriva in cima e riesce a sedersi sulla piccola piattaforma posta a metà pilone, ma l’Ultimate Brawler l’ha raggiunto e si aggrappa alla sua gambe per cercare di buttarlo giù!!! Anaconda però risponde con una serie di pugni e poi… che cosa vuole fare??? Prende Blackblood per il costume E VA A SEGNO CON UNA ROLLING POWERBOMB DA UNA ALTEZZA SIDERALE!!!
Immagine
Blackblood è in completo controllo del match ora, ed esulta eseguendo la taunt dei Prophets of Madness, mentra Anaconda, ai suoi piedi, sembra quasi incosciente. Il Prophet of Dark rialza l’avversario e pare volerlo gettare di sotto… forse ci siamo… anzi, no, perché Blackblood decide di caricarsi Anaconda in spalla e incamminarsi lungo la non molto larga passerella che porta dalla piattaforma al titantron!!! Blackblood ora si lancia in corsa per fare sbattere l’avversario contro il titantron… ma il TWNA Champion gli scivola dalle spalle e tra i due si accende uno scambio di colpi!!! Anaconda non è ancora finito!!! Il Silent Hunter sembra anzi riuscire sorprendentemente ad uscire vincitore da questo scambio molto violento e prova a spingere di sotto Blackblood!!! Il Dark Nobleman sembra in difficoltà come non lo vedevamo da qualche minuti a questa parte, ma riesce ad aggrapparsi alla passerella e a non cadere. Anaconda allora indietreggia e si carica per un attacco in corsa… parte… Blackblood prova a reagire con una Clothesline, ma il TWNA Champion si abbassa in tempo e va a segno con un Inverted Headlock Backbreaker. Anaconda sembra più che carico, ma ecco che all’improvviso dal tetto dell’arena scende un microfono!!!

Anaconda: «Volevi che diventassi come te, Blackblood? Bene, ora SONO come te.»

Detto questo Anaconda afferra l’avversario, ancora a terra, e lo chiude in una Triangle Hold… poi gli prende il braccio, glielo passa dietro la testa e completa la presa con una Anaconda Vice!!! OMG!!!
Immagine Immagine
Il peso di Blackblood infrange incredibilmente il titantron, lasciando stupefatti i tifosi ed i commentatori. Il Dark Nobleman rimane incastrato dentro l’enorme struttura, e sembra privo di sensi. Anaconda si rialza, barcollante ma con un sorriso di vincitore sul volto, quindi si avvicina a Blackblood ed inizia a strappare alcuni cavi dal titantron distrutto… non si capisce perché lo faccia, visto che un attimo dopo prende il rivale, gli si posiziona alle spalle e lo riporta sulla passerella, proprio sopra i tavoli posizionati in precedenza sulla rampa dall’Ultimate Brawler… OMG!!! ANACONDA VUOLE GETTARE GIU’ BLACKBLOOD CON UNA EMPEROR ENDING!!!!! Ma l’avversario reagisce e riesce a liberarsi con una serie di gomitate, quindi si allontana un po’ per rifiatare, Anaconda sembra confuso per i colpi e Blackblood parte per il Madness Kick… no!!!! Il Silent Hunter si abbassa e mette i cavi elettrici negli occhi al rivale. Blackblood è stato momentaneamente accecato, e Anaconda lo colpisce con un Dropkick!!!!!
Immagine
BLACKBLOOD CADE GIU’!!!! BLACKBLOOD E’ CADUTO!!! Il Dark Nobleman atterra sui tavoli, che si frantumano in mille pezzi!!! L’arbitro fa subito suonare la campanella e ordina concluso il match, mentre i paramedici accorrono per prestare le prime cure all’Insane God.
Spoiler:
The Winner Of This Match And Still TWNA World Heavyweight Champion: AAAAAANAAAAAAAAAAACOOOOOOONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[youtube][/youtube]
Terminato il video nell’arena risuona la nuova theme di Anaconda, “Stricken” dei Disturbed, ed il TWNA Champion fa capolino sullo stage, fischiato dal pubblico. Il Silent Hunter, in abiti civili e con il titolo di campione sulla spalla, si dirige con calma verso il ring, armato di microfono. Salito sul quadrato, Anaconda lancia uno sguardo beffardo nei confronti dei tifosi ed alza il titolo, in segno di sprezzo, il che gli vale un’altra bordata di fischi. Il TWNA Champion sembra non farci caso e anzi invita il pubblico ad alzare la voce, quindi inizia a parlare.
Immagine
Anaconda: «Potete fischiare pure quanto volete, ma questo non cambia la sostanza delle cose… e cioè che, nonostante tutto quello che possiate dire, il campione sono ancora io. Un’altra volta ho dimostrato di essere degno di questa cintura che ho alla vita, non come altri vecchi detentori, e sto per diventare il TWNA Champion più longevo che questa federazione abbia mai avuto, alla faccia di tutti i miei detrattori. A Survivor Series ho combattuto un match durissimo, ai limiti della sopportazione umana; molti erano convinti che per Blackblood sarebbe stato un gioco buttarmi giù dalla piattaforma, vista la differenza di stazza, che per me potrebbe essere stata addirittura la fine! Ma, come vedete, ipocriti, io sono ancora qui, a Violence, e sono ancora il miglior campione che la TWNA abbia mai avuto.»

Le parole di Anaconda vengono sommerse da un nuovo boato di fischi, ma lui ancora una volta sdrammatizza e continua nel suo discorso.

Anaconda: «Come stavo dicendo, alla fine, in uno dei match più cruenti forse della storia del wrestling, ho sconfitto Blackblood e mi sono confermato campione. Nonstante tutto, nonstante il Myselfdestruction Tour, Blackblood sa di avere il mio rispetto, come io so di avere il suo; in ogni caso, ho sentito quel che ha detto dopo Survivor Series… a quanto pare il nostro burattinaio aveva già previsto tutto e questa sconfitta è solo un qualcosa che lo porterà alla conquista del titolo a Wrestlemania 2… non voglio addentrarmi in questioni “teologiche”, però voglio dire questo: puoi credere a quello che vuoi, Blackblood, ma a Survivor Series tu sei caduto dalla piattaforma e io no, e tanto mi basta. Cambiando discorso, immagino che tutti abbiate visto gli attacchi che nei giorni prima del PPV Gold Man mi ha lanciato… sì, proprio quel Gold Man che è stato eliminato da Sabin Shelley… ebbene, sono sicuro che non è il solo che smania dalla voglia di sfidarmi, per il titolo che porto alla vita o anche solo per la fama che ricaverebbe sconfiggendomi… se non ricordo male un certo Giulio Cesare diceva “Tanti nemici tanta gloria”… ebbene, questo conferma il fatto che io sia il miglior campione che questa federazione abbia mai avuto.»

Altra bordata di fischi, ignorata come sempre dal campione, che continua imperterrito a parlare.

Anaconda: «Tanto per fare un esempio, il prossimo che vuole assaggiare la durezza della Age of Anaconda sembra essere quel pagliaccio di Christopher Corleone… ma tornando al discorso di prima, sì, per quanto possiate non essere d’accordo le cifre parlano chiaro, sono il campione più dominante nella storia della TWNA. E, per dimostrarlo ulteriormente, da oggi parte una nuova tappa della Age of Anaconda, che chiamerò Surrender to the Strangler: da ora in poi non mi accontenterò più di battere i miei avversari, li costringerò ad arrendersi, come è già successo a JJ Tanner e a Gold Man, che comunque se vuole fare il bis si faccia avanti. TWNA Universe, preparati perché stai per assistere ad una nuova dimostrazione della potenza di Anaconda. By the time you’ll see me… it will be too…»
[youtube][/youtube]
Immagine
Ma attenzione, risuona “Go to Sleep”!!! La theme di Corleone interrompe il discorso di Anaconda ed il Legend Killer si presenta sullo stage in abiti civili ed armato di microfono, acclamato dal pubblico. Christopher raggiunge con calma il ring e si pone davanti al TWNA Champion, che in risposta finge di spolverare un invisibile granello di polvere dalla cintura.

Corleone :Really ?? Really ?? Really ?? Vedi Anaconda ... come ho già detto nel mio scorso promo , io mi sono fatto il culo per arrivare a essere contendente , ho fatto cose che nessuno è riuscito mai a fare nella TWNA . Potevo andare immediatamente per il titolo ... ma non mi è stato concesso , allora sono partito da zero .. nel backstage nessuno credeva in me , e mentre io stavo a marcire nei match che non contavano un cazzo , tu stavi in tutti i poster dei ppv e ti beccavi sempre il Main Event . Adesso sono arrivato al mio scopo .. al prossimo PPV TWNA , io diventerò il campione del mondo .. nessuno potrà piu battermi .

Corleone si tocca innervosito i capelli , e poi ricomincia a parlare .

Corleone :Lascia perdere GoldMan , lascia perdere quell'idiota di Blackblood , qui il tuo avversario sono io .E credimi , come hai già visto , è difficile battermi ... molto difficile . Sappi che Corleone è piu in forma che mai ... pronto a strapparti quel pezzo di latta che tieni nelle mani .

Anaconda: «Sai, Chris, non mi piace parlare alle spalle delle persone, le cose preferisco dirle in faccia, ed è per questo che solo ora ti dico cosa veramente penso di te. Cominciamo dalle accuse che mi stai lanciando: premesso che non mi importa nulla delle tue parole, ricorda che io sono qui, in TWNA, sin dagli inizi, da Wrestlemania, e ho dovuto aspettare fino a Summerslam per prendere il titolo; non mi sembra che tu abbia dovuto attendere molto di più per questa shot. E poi, io l'occasione me la sono ritagliata da solo, mi sono qualificato per l'Ultimate Prize match battendo Gaty e poi ho strappato la valigetta benchè fossero in cinque a cercare di impedirmelo. Tu, invece, hai solo avuto fortuna perchè il GM ha deciso che Bosiko vs Corleone doveva essere per il posto di Number One Contender, e perchè Antonius ha interferito nel tuo incontro, proprio quando Bosiko stava per trionfare. Ma tornando a quel promo a cui fai tanto riferimento, e a quello che penso di te... beh, potrei stare a parlarne per ore, ma per velocizzare un po' il tutto dico che sei solo un presuntuoso: ti atteggi tanto a Original Killer, a futuro campione, ma quali Originals hai veramente colpito? Quell'idiota di Pàz? Quel perdente di Adams - e non dimentichiamo che, prima che del Rio lo facesse ripartire, tu quel match lo avevi perso? O forse Zzop? Già, Zzop... per caso quello che avevo ridotto ad uno straccio poco prima in un brutale Hell in a Cell?»

Corleone :Ti sbagli Anaconda , vuoi sapere perchè c'è l'ho con gli originals ?? Per voi è sempre stato piu facile , la verità è che non avete mai sudato per avere una cosa e non è giusto ! Vedi .. tu per diventare campione hai dovuto schienare il tuo avversario sfinito , dopo aver vinto con 5 jobber .. si , 5 jobber ! E poi .. sei dovuto ritornare con un'altro personaggio , appena sei ritornato hai avuto subito un opportunità d'oro , senza meritartela ! Tu quante carriere hai stroncato ? Tu sei mai stato chiamato '' il miglior wrestler al mondo '' ?? Tu hai mai avuto una streak come la mia degli Hardcore Match ? Tu hai mai parteipato a uno dei match piu importanti della storia ?? Tu non hai mai fatto un cazzo .. puo essere che se domandi a qualcuno sul web , non sa nemmeno che tu esista .. tu non sei importante , se tu te ne vai ... nessuno si ricorderà di te ! Eppure sei un 2 volte campione .. come rispondi a questo ?? Se tu non fossi stato un dannato Originals , ora i ruoli sarebbero stati invertiti !

Corleone si ferma un attimo .. e poi riprende a parlare .

Corleone : E' cosi Hawk .. si Hawk , io sono riuscito a far ritirare una colonna della federazione .. tu non ci sei riuscito in due mesi , io in un solo giorno !! Parli di Survivor Series ?? Conta vincere ... poi non importa come .. e poi anche Keith poteva farlo , ma se ne è fottuto del suo amico .

Anaconda: «Se pensi che noi Originals non abbiamo mosso un dito per arrivare dove siamo, Chris, o sei un completo idiota o un completo ipocrita. E ti assicuro che odio entrambe le categorie. Senza di noi forse la TWNA sarebbe fallita prima ancora che tu avessi il tempo di firmare quel tuo bel contrattino, sai? E poi, dici che io ho avuto tutto facile... ti rispondo con una delle mie frasi preferite: nobody deserves anything... you have to earn it. E, che ti piaccia o no, io mi sono guadagnato questo titolo, visto che ho schienato il campione mentre due uomini, sul ring, cercavano di impedirmelo, e che ho conquistato la valigetta battagliando con altri cinque uomini... o li vuoi chiamare jobber? Vuoi chiamare jobber Galactikos, che ha più titoli di te? Vuoi chiamare jobber KTW, che a Summerslam ti ha sconfitto? Vuoi chiamare jobber Yak... ok, forse questo non è l'esempio migliore, ma hai colto il punto. Poi, mi stai dando l'opportunità di tornare a quel che penso di te... la tua streak negli Hardcore match mi fa ridere e basta, se vuoi considerarti un vincente in quella stipulazione combattendo solo contro atleti affermati come Hijo, Aries o Auditore, fai pure come vuoi. Ma c'è un altro punto, un punto che mi sta molto più a cuore: tu sei solo un ipocrita. Dici spesso che la TWNA è la federazione migliore al mondo, ma poi pensi che i risultati qui non contino, che per essere conosciuti bisogna aver ottenuto risultati in "altre federazioni", che per quello che ho fatto qui nessuno mi conosce. Primo, non me ne importa nulla di quel che pensi. Secondo, non mi importa nulla neppure dei tuoi successi in ROH, che "magicamente" sono stati cancellati dagli albi, nè dei titoli che hai vinto lì, nè del fatto che ti chiamassero o no il "Best in the World"... quel che mi interessa è che qui, in TWNA, io sono il campione, e lo sono già stato, tu no, quindi forse non sarò il migliore al mondo, ma di sicuro sono migliore di te.»

Detto questo, Anaconda si volta e fa per andarsene… ma Corleone lo attacca!!! Il Legend Killer lo colpisce con una serie di pugni, quindi lo getta dentro l’angolo, mandandolo a sbattere contro il paletto!!! Christopher è una furia, ora prende Anaconda, lo riporta a centro ring… RKO a segno!!!
Immagine
Corleone è più che carico, sente l’incitamento del pubblico, vede il rivale a terra, uno strano sorriso gli balza sul volto, va all’angolo e si carica per il Legend Punt!!!! Christopher parte… ma Anaconda si rialza all’improvviso e lo intercetta con il Best Dropkick Ever!!!! Il Silent Hunter prova a partire al contrattacco e cerca di impostare la Anaconda Spires… ma Corleone lo spinge via con le gambe prima che la presa sia completata. Il Legend Killer ne approfitta per riparare fuori ring, dove va a rifiatare. Anaconda non lo segue, ma alza il titolo di TWNA Champion, e in risposta Christopher fa il segno della cintura… una nuova sfida è stata lanciata, e che sfida!!! Con mille interrogativi e nessuna certezza in testa questa puntata di Violence termina!



Elban Rattlesnake, KTW, Il ragazzo Woo Woo, The Hawk & pippoinzaghi

Special Guest Writer: Christian

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da KTW »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and Gentleman Welcome To Violence live from Rogers Arena, Vancouver!!!
Immagine
Alla fine è successo, KTW ha mantenuto la sua promessa eliminando definitivamente Akuma Fujihara! Questa sera qui a Vancouver c'è la Tribuna Est dove sono stati radunati tutti i tifosi di Fujihara che stanno protestando vivamente per ciò che ha fatto KTW e come lui non abbia subito conseguenze, e anzi ha ricevuto un match per lo U.S. Championship. La TWNA ha comunicato che questa puntata si chiamerà: Violence is Akuma.
[youtube][/youtube]
AKUMA FUJIHARA -- ???/2011
Finito il video di tributo le telecamere ci mostrano l’arena, gremita di tifosi che alzano cartelli per inneggiare i propri beniamini e rumoreggiano, in attesa di quel che sta per accadere. Ecco però che le luci cambiano di tonalità e una theme si diffonde nell’aria.
[youtube][/youtube]
E’ “Stricken”, dei Disturbed, e sulle note della musica fa il suo ingresso Anaconda. Alcuni tra il pubblico non sembrano felici del suo arrivo e non si sforzano per nasconderlo, ma di contro sono in molti ad esultare e ad alzare cartelli in suo favore. Il TWNA Champion lancia un sorriso per una volta non beffardo verso i tifosi, quindi si dirige verso il ring, in abiti civili, con il titolo sulla spalla ed armato di un microfono. Salito sul quadrato, Anaconda alza la cintura al cielo, seguito da un boato del pubblico, quindi inizia a parlare.
Immagine
Anaconda: E’ bello vedere che forse al mondo c’è qualcuno che può dire di non essere ipocrita… è una buona cosa, sapete? E’ bello vedere che almeno qui, a casa mia, c’è qualcuno che mi tributa il giusto rispetto come TWNA Champion. Certo, anche a Vancouver non tutti mi amano, ma sinceramente questo non mi cambia la vita. Siete tutti liberi di inneggiarmi come di odiarmi, non fa differenza per me. Tuttavia, fa piacere vedere che qui, in casa mia, c’è gente come voi che riesce ancora a capire perché ho fatto quel che ho fatto, che riesce ad apprezzare il modo in cui sono arrivato dove sono arrivato. E’ bello vedere come Vancouver, la mia città, sia ancora un’ isola felice, abbastanza al riparo da germi della società quali incomprensione ed ipocrisia, ed è per questo che quando devo ritornare qui lo faccio con piacere.

Anaconda viene interrotto da un boato del pubblico, che sembra aver accolto piuttosto bene le sue parole. Il TWNA Champion si gode il momento, quindi ricomincia a parlare.

Anaconda: In ogni caso, e qui torno a parlare in senso generale, l’importante è che mi venga riconosciuto il fatto di essere il campione, e dunque di essere il migliore qui in TWNA, cosa che alcuni non vogliono ammettere. Sì, sto parlando del mio avversario nel prossimo PPV, Christopher Corleone. Tralasciando tutte le idiozie che ha fatto e detto da quando è arrivato in questa federazione, negli ultimi giorni Chris mi ha attaccato ancora, farneticando di avermi mandato un ipotetico “messaggio” nella scorsa puntata di Violence… ma quel che più mi ha fatto dubitare sulla sanità mentale di Corleone è il fatto che mi abbia chiamato Anonymous Champ, dopo tutto quel che ho fatto… ma d’altronde forse ha ragione, come ho fatto a non pensarci prima, avrei dovuto capirlo dalla totale mancanza di reazione dei tifosi quando entro io…

A risposta di ciò, il pubblico rumoreggia per l’indignazione, e Anaconda sorride beffardo.

Anaconda: Chris, come tu ben sai io sostengo la libertà di parola e quindi puoi pensare quel che vuoi di me, non mi faccio certo problemi. Sappi solo che, se io sono l’Anonymous Champ… beh, tu sei Anonymous e basta, visto che io sono il campione e tu no. Puoi ritenere di essere il Best in the World, non voglio spezzare i tuoi sogni infantili, ma finchè ho questa cintura alla vita sono migliore di te e di chiunque altro qui. E per quanto riguarda il mio non essere conosciuto, non avere combattuto grandissimi match, primo, non sono d’accordo, secondo, non mi importa nulla di quel che pensi. Io sono il TWNA Champion più longevo di sempre, il miglior campione che una delle migliori federazioni al mondo abbia mai avuto, e, sinceramente, ai tuoi successi “stranamente” cancellati dagli albi in ROH, preferisco di gran lunga tutto quel che ho fatto prima di approdare in TWNA, tutti i traguardi magari tu diresti minori ma che ho raggiunto con fatica e sudore qui, a Vancouver, in VCW, e se il pubblico mi ricorda ancora così dopo mesi e mesi di assenza, beh, sappi che non baratterei uno dei tuoi “regni scomparsi” da ROH Champion con una sola vittoria ottenuta qui, a casa mia.

Il pubblico accoglie con un boato incredibile le parole del TWNA Champion, che annuisce con la testa, come in segno di approvazione... Ma attenzione!Risuona un' altra theme!
[youtube][/youtube]
E' quella originale di Simon,anche lui proveniente da Vancouver!Simon compare sullo stage e il pubblico esulta,anche se alcuni lo fischiano,proprio come per Anaconda.Simon è sullo stage con un microfono in mano.
Immagine
Simon:Finalmente...Sono a casa,nella città più bella nello stato più bello mondo,rispettivamente Vancouver e il CANADA!

Pubblico:YEAAAAAAAH!Canada,Canada,Canada...

Simon:Si,esulta Vancuover,perché oggi è il giorno più bello della storia di questa città!Infatti sia il campione TWNA che il campione Tag Team sono in questa arena,e provengono entrambi da Vancouver!

Simon cammina sulla rampa e si avvia verso il ring,continuando a parlare.

Simon:Parliamo in primis della vera star,signori...Il TWNA Champion Anaconda!Un uomo nelle cui vene scorre il sangue di un Canadese,precisamente il sangue di un Vancouveriano!E ciò lo rende il più grande campione della storia!Perchè chi sono i più grandi wrestler del mondo,gli americani!?

Pubblico:NO!

Simon:I messicani!?

Pubblico:NO!

Simon:E allora chi?

Pubblico:I CANADESI!

Simon:Bravi,cosi mi piacete!

Simon entra nel ring e va faccia a faccia con Anaconda.I due si guardano e poi si stringono la mano,tra il giubilo del pubblico dell'arena.

Anaconda: Sono d'accordo con te, Simon... i messicani possono dire di avere la lucha nel sangue, gli americani possono dire di avere anche un titolo assegnato al loro stato, gli italo-americani possono pensare di essere i Best in the World... ma noi canadesi siamo i maestri della tecnica, ed è per questo che siamo i migliori anche in TWNA... è per questo che la TWNA, oltre ad avere un campione canadese, anzi, di Vancouver, ha di nuovo anche un campione di coppia canadese, anzi, di Vancouver. E sapete una cosa? La situazione rimarrà così per ancora molto tempo...

Pubblico:YEAAAAAAAAAAAAAH!!!

Simon applaude Anaconda,e riprende a parlare.

Simon:Sono d'accordo con te,Anaconda...Innanzitutto vorrei dire a quel cretino di Cristopher Corcoglione,come lo chiamava quella nullità di Bosiklown,che le tue possibiltà di battere Anaconda sono pari alle possibilità che il bambino sia tuo!Non riuscirai mai a sconfiggerlo,perché lui è un fiero canadese,un uomo che proviene da Vancouver,un uomo che ha abbandonato i panni del debole e stupido Hawk ed è diventato il Predatore Massimo,il più grande campione TWNA di sempre,uno dei più grandi wrestler canadesi di tutti i tempi,Anaconda!

Pubblico:Anaconda,Anaconda,Anaconda!

Anaconda: Simon, devo ringraziarti per le belle parole che hai speso sul mio conto. E per quanto riguarda il pubblico, vi prometto che non perderò questa cintura contro Corleone e che dimostrerò di essere Better than the Best in the World. Sapete, questa atmosfera mi ricorda un po' il povero vecchio Hawk... non era certo ai livelli del Silent Hunter, dello Strangler, del Master of Submission, di Anaconda, ma anche lui qui, davanti a questo pubblico, ha fatto la storia della VCW. E, parlando di grandi lottatori canadesi, me ne vengono in mente altri due che, davanti a questi tifosi, avrebbero regalato una Five Second Pose... essendo entrambi campioni potremmo anche imitarli, sai, Simon, ma mi è venuta un'idea migliore. Che ne penseresti, per questa puntata di Violence, di un incontro fra me e te, davanti a questo pubblico?

Simon:Si,perché no?Ci sto!Diamo a questo pubblico il più grande match nella storia di questa federazione!

Simon tende la mano ad Anaconda, che gliela stringe per il tripudio dei tifosi ed esce dal ring. Arrivato sulla rampa, il Silent Hunter alza la cintura al cielo, e altrettanto fa Simon sul ring. Su queste immagini ci prendiamo una piccola pausa.



Up Next: Verbot's Debut

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da KTW »

Dopo il break pubblicitario , è il momento di un gran bel match .. ad affrontarsi saranno Jim Smith e Verbot ... il nuovo rookie di questa fantastica federazione !! Chi avrà la meglio in uno scontro che sulla carta sembra equilibrato ??
ImmagineVS Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare sullo stage Jim Smith .. accolto positivamente dal pubblico che lo acclama molto , il lottatore ringrazia e si avvia verso lo stage ... piuttosto carico per vincere un importante match .
[youtube][/youtube]
E risuona nell'arena una nuova theme song mai sentita prima !! Sullo stage appare il rookie ... il lottatore viene accolto da dei fischi ma è anche piuttosto tifato , sale sul ring e lancia insulti all'avversario .
Single Match - Verbot vs Jim Smith
L'arbitro da il via a questo match ! Verbot attacca subito l'avversario con diversi pugni e calci .. poi lo manda all'angolo e va con una Chotesline , seguita da un Back Body Drop ! 1..2... Jim Smith alza la spalla , ma viene inchiodato da una potente Headlock in cui fatica a respirare , ma all'ultimo si libera con varie gomitate e poi va con un Irish Wip .. seguita da un Big Boot ! Verbot però si rialza immediatamente infuriato e colpisce Smith con un violentissimo Lariat ! Poi esegue la sua taunt ... e continua a infierire sull'avversario dolorante a terra ! Poi lo blocca in una presa .. ma Jim si libera con vari cazzotti .. e poi va con Enzeguri Kick , Verbot barcolla e Smith ne approfitta per andare con uno Scoop Slam ! Jim si gasa ... il pubblico è tutto con lui , tenta una Sharpshotter ... ma Verbot annulla la mossa e va con un Backbreaker devastante ! Smith adesso si tocca dolorante la schiena .. continua a essere colpito con varie ginocchiate nella parte indebolita e poi va con un Elbow Drop ! 1...2... Smith esce dallo schienamento , poi si rialza e va con una serie di chotesline e infine Powerslam ! Smith sembra avere il match sotto controllo ... ed infatti va con una Sharpshotter !!
Immagine
Verbot sta per cedere .. le corde sembrano distanti , ma il rookie con uno sforzo degno di nota le tocca , poi si rialza e va con una DDT ! Ed infine con un LegDrop ! 1 ....2.... Jim Smith tocca le corde , Jim non ha neanche tempo di rialzarsi , che è vittima di un Suplex ! Poi continua a essere colpito nella schiena ... poi Neckbreaker ! Verbot sta dominando il match , il lottatore va con un German Suplex ... poi chiama la sua mossa finale , ma Jim Smith schiva e va con un Irish Wip , seguita da un Dropkick !
Immagine
Schienamento : 1...2.... Nulla da fare ! Verbot sanguina dal naso dopo il Dropkick , Smith ne approfitta per continuare l'offensiva .. serie di pugni al volto , seguiti da una Spinebuster ! 1..2... NO ! Verbot si rialza e mette in difficoltà l'avversario , Spinebuster ! Ma Smith evita .. parte una fase agguerritissima di Clinch , Verbot ha la meglio e va con un Back Suplex ! Verbot rialza l'avversario .. e lo chiude in una Slepper Hold , ma Smith si libera .. cerca un DropKick ma il rookie va con una ProtoBomb !
Immagine
1...2... Nulla da fare ! Jim si rialza e cerca di reagire all'offensiva dell'avversario che però va con un Knee Drop ! Il pubblico incita Smith a rialzarsi , ma il wrestler sembra malconcio e fatica a tenersi in piedi .. subisce una sorta di Spear ! Verbot se la ride .. è in totale controllo del match , il pubblico lo fischia .. ma lui sembra ignorare la cosa , si carica sulle spalle l'avversario e vuol ..NO ! Smith gli scivola dietro e va con una Reality Check !! 1...2.... Verbot alza la spalla , Jim lo butta fuori ring con una Chotesline .. poi si carica , SUICIDE DIVE !!!
Immagine
A segno ! Jim Smith ha utilizzato una delle sue manovre migliori .. ora porta sul ring l'avversario e lo blocca in una Figure 4 Lock !! Verbot urla dal dolore ... cerca di stringere i denti e a toccare le corde .. ma non ci riesce , Smith rafforza la presa .. sembra che siamo ai titoli di coda , ma all'ultimo Verbot riversa la mossa in una STF .
Immagine
Smith sembra in grande difficoltà .. cerca di toccare le corda , ma Verbot lo allontana ... l'ex amico di Gaty sta per perdere i sensi , l'arbitro si accerta delle sue condizioni , ma all'ultimo Smith tocca le corde e Verbot è costretto a mollare la presa . Il rookie aspetta che l'avversario si rialzi e va con una Gorilla Press Slam ! Smith però si rialza e inizia a caricare barcollando , diversi pugni ... ma per Verbot è un gioco da ragazzi deviare i pugni e poi andare con un Big Boot !
Immagine
1.....2....3... ! NOOO ! Smith si rialza ... anche se con fatica , il pubblico incita Smith .. il lottatore reagisce ai colpi di Verbot e va con un Rondhouse Kick ... il debuttante cade a terra e Smith schiena con le pochissime forze rimaste : 1..............2........... VERBOT ALZA LA SPALLA ! Smith si mette le mani nei capelli ... ci è mancato pochissimo alla fine del match ! Tra i due adesso parte una rissa , Smith cerca di strozzare l'avversario che però gli mette le dita negli occhi e ne approfitta per andare con un BullDog ! I due adesso sono stesi al tappeto .. si rialza prima Verbot che vuole andare per il Death Kick , ma Smith evita e va con un calcio spettacolare !
Immagine
''Good Night ''' urla il pubblico dopo questa fantastica mossa !! 1...2... VERBOT RIVERSA LO SCHIENAMENTO IN UNA CULLA ! 1...............2............NO ! Che brivido ... i fans ci avevano creduto ! I due lottatori si rialzano ... Pelè Kick di un Verbot che sta facendo una grandissima prestazione nel suo primo match ! Jim Smith sta soffrendo a vista d'occhio l'offensiva dell'avversario e subisce anche un Belly To Belly Suplex !! Verbot sale sulla terza corda ..
Immagine
SPETTACOLARE !! Smith però dal nulla sorprende il rookie con un Roll-Up !! 1...2.. NO ! I due adesso sono in piedi .. sguardi di fuoco , Verbot sputa in faccia all'avversario , Smith si infuria !! Il lottatore manda all'angolo l'avversario e va con delle chop che fanno arrossire il petto di Verbot ! E poi va con un BodySlam ... Smith cerca di chiudere l'avversario in una Boston Crab , ma quest'ultimo evita con lucidità e va con uno Small Package !! 1..2.... ANCORA NO ! I due adesso si scambiano pugni a centro ring ... Verbot prende la rincorsa per una spear ma Smith lo fa secco con una Black Hole Slam !
Immagine
1...2.... Verbot alza la spalla ! Smith è scioccato ... incredibile Kick-Out ! Jim rialza un Verbot che non si regge in piedi e va con una Tornado DDT ! I due si rialzano contemporaneamente ... Smith sale sulla terza corda ma Verbot lo raggiunge , partono una serie di pugni da quell'altezza .. all'inizio sembra aver la meglio Smith che cerca di buttare sul ring l'avversario , ma Verbon dal nulla lo sorprende con un SUPERPLEX !! OMG ! Verbot si rialza subito di scatto ..e aspetta che si rialzi l'avversario per andare con il suo DEATH KICK !
Immagine
1...2..... NULLA DA FARE ! Jim Smith alza la spalla .. poi tenta di rialzarsi , ma viene sbattuto violentemente all'angolo e poi BrainBuster ! Sembra la fine ... Verbot chiama la sua mossa finale , ma Smith va dal nulla con un Super Kick , evitato !! Verbot ne approfitta per andare con una delle sue migliori mosse !
Immagine
Siamo ai titoli di coda ... Verbot si gasa , chiama la sua mossa finale , a segno .. NO ! Smith evita .. cerca un Suplex ma Verbot annulla la mossa , mossa finale stavolta a segno !
Immagine
1...2...3.. !! Vince Verbot questo splendido match ... il lottatore festeggia , dopo aver fatto una fantastica prestazione .
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : VVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
E con queste immagini , noi andiamo per un break pubblicitario.



Still To Come: U.S. Championship: Alejandro Del Rio vs KTW

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da KTW »

Appena tornati da una brevissima pubblicità , è il momento di un gran match ! Ad affrontarsi saranno Mizanin & GoldMan accompagnati dal compagno di stable White Rebel , contro Antonius e Dorian accompagnati dal Rookie di Bosiko ... Frederick Keith !
Immagine & ImmagineW /Immagine
VS
Immagine & Immagine W / Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell'arena la theme song di Antonius , il lottatore arriva .. insieme al suo compagno di Tag Dorian , l'ex Paz e Frederick Keith .. che in questo match gli farà da manager .
[youtube][/youtube]
Suona nell'arena una theme molto conosciuta , si tratta di quella della TW Corporation ... arrivano sullo stage GoldMan e Mizanin , insieme a Rebel .. con le cinture di coppia . I tre vengono fischiati sonoramente , ma sembrano non farci caso .
Tag Team Match - GoldMan & Mizanin vs Antonius & John Dorian
L'arbitro fa suonare la campana ! Iniziano GoldMan e Dorian ... i due si lanciano occhiate di fuoco , GoldMan manda all'angolo con facilità l'avversario e parte con una serie di chop , ma Dorian le evita e comincia a colpire le gambe del big man .. con vari calci e pugni , facendolo barcollare ! Il lotattore di colore però annulla l'offensiva dell'avversario .. andando con un Backbreaker e poi con un Elbow Drop ! Dorian sembra in difficoltà .. viene bloccato in una Headlock , ma si libera subito grazie a delle gomitate e poi ad una Chotesline ! GoldMan è a terra ... e l'avversario ne approfitta per continuare a colpirlo nelle gambe , ma dal nulla il lottatore della TW Corporation si rialza e va con una Powerbomb devastante !! Poi aspetta che l'avversario si rialzi per andare con una GTS , ma Dorian annulla la mossa .. e va con un Super Kick che fa barcollare l'avversario , tra i due adesso parte una durissima fase di Clinch ..
Immagine
GoldMan sembra aver la meglio ... e chiude l'avversario in una presa dell'orso , ma Dorian annulla la mossa con una Tornado DDT , poi vuole dare il cambio a Antonius .. ma GoldMan lo attacca con un BullDog ! Il lottatore si gasa .. chiama la sua mossa finale , ma Dorian va dal nulla con una Powerslam ! Poi da il cambio ad Antonius , il rookie di Corleone parte con una serie di pugni .. poi tenta un Enzeguri Kick , ma GoldMan lo abbranca e va con un BodySlam !! Poi tenta la Last Ride ... ma Antonius gli scivola dietro e va con un Scoop Slam , seguito da un Elbow Drop .
Immagine
GoldMan però si rialza subito .. Antonius sembra impaurito dal gigante che adesso lo stende con un Big Boot ... poi lo manda all'angolo e va con una serie di chop , Rebel gasa il suo compagno di Stable... che adesso va anche con un Back Body Drop ! GoldMan è pronto per un LegDrop , a vuoto !! Antonius ne approfitta ... va con dei calcioni al petto ed infine con un DropKick ! GoldMan non cado però e va con un Big Boot ... il ''cool '' però schiva la mossa e va con un Roll Up ! Mossa con cui ha battuto Andy !
Immagine
1...2....3. !! NOO ! Brivido !! Keith da fuori ring ci aveva creduto , GoldMan si rialza .. anche se con difficoltà , ma è ancora vittima di una perfetta DDT , Antonius si gasa .. va con un LegDrop e poi tenta un Suplex , ma non ci riesce e GoldMan ne approfitta per andare con una Gorilla Press Slam ! Poi vuole dare il cambio a Mizanin , ma Antonius gli blocca il piede ... GoldMan lo alza e va con una testata e poi .. Ankle Lock !!
Immagine
ANTONIUS URLA DAL DOLORE !! Il lottatore cerca di toccare le corde .. ma la presa si fa sempre piu forte e con agilità si libera e va con un Small Package !! 1...2.... Nulla da fare ! Antonius si rialza ma viene steso da un Suplex ! Il rookie di Corleone è malconcio dopo le botte subite da GoldMan , il big Man prova una GTS .. ma Antonius non ci sta , Enzeguri Kick !
Immagine
Che mossa !! GoldMan da il cambio a Mizanin .. che parte gasato al massimo , serie di spallate .. poi Big Boot e infine SpineBuster ! Il pubblico lo fischia .. lui gli ignora , si prepara per la sua mossa finale .. ma Antonius la annulla e va con un Neckbreaker , poi vuole dare il cambio al compagno , ma Mizanin lo stende con un Rondhouse Kick .. poi si prepara , GTS !! GTS ! GTS !
Immagine
E' la fine !! 1...2.... Antonius alza la spalla , Mizanin continua a infierire su Antonius , ma quest'ultimo lo stende con un German Suplex ... poi si rialza , con l'aiuto delle corde ... e va con un Belly To Belly Suplex ! Antonius sembra aver il controllo del match ... ma Mizanin va dal nulla con una culla !!!! 1....2...... NOOO ! Ci è mancato pochissimo , Mizanin vuole una Wasteland , ma Antonius riversa la mossa in una Powerslam !
Immagine
1..2.... Mizanin alza la spalla , Antonius da il cambio a Dorian ... che parte al massimo , serie di gomitate ... poi Shining Wizard !! Ed infine .. Death Lock !! Death Lock !! Mizanin urla dal dolore .. sembra sia la fine , intanto Kieth e il Platinum Tiger si lanciano insulti fuori ring . Mizanin nel quadrato intanto tocca le corde e Dorian è costretto a mollare la presa ...tra i due parte una fase di pugni , Mizanin sembra aver la meglio ... ma Dorian va dal nulla con una Unprietter ! Dorian si gasa ... chiama la sua mossa finale , ma Mizanin la evita e poi .. SKULL CRASHING FINALE ! DAL NULLA !
Immagine
1...2...3 !! NOOO ! Dorian ribalta lo schienamento in un Roll Up !! 1...2.. ! Ancora niente da fare ! I due adesso si lanciano occhiataccie di fuoco ... poi Dorian insulta Mizanin che reagisce con una Chotesline , ma Dorian annulla la mossa ... cosi parte una rissa , ha la meglio Dorian che stende l'avversario con un Pelè Kick ! Poi sale sulla terza corda ... SHOTTING STAR PRESS ! A SEGNO !! 1...2... Mizanin mette il piede sulle corde , Dorian protesta con l'arbitro .. ma poi gli viene un idea geniale , da il cambio a Antonius e va con UNA POWERBOMB SEGUITA DA UNA IT'S OVER !!
Immagine
1...2....3... !! NOOO ! GOLDMAN INTERROMPE IL CONTEGGIO ! MA CHE MOSSA ! Il pubblico canta ''OMG , OMG , OMG '' Mizanin con le poche forze rimaste da il cambio a GoldMan ... ma anche lui è in difficolà , perchè è subito vittima di una mitragliata di pugni al volto .. seguiti da delle testate , GoldMan però dal nulla abbranca l'avversario e va con una Chokeslam ! NOO ! Antonius la riversa in una Edge O'Matic ! GoldMan e Mizanin adesso vanno fuori ring a rifiatare e a pensare ad una strategia .. ma Antonius e Dorian non gli danno tempo e vanno con un doppio Suicide Dive !
Immagine
INCREDIBILE ! Antonius riporta sul ring GoldMan ... poi cerca di schienarlo , ma il wrestler di colore blocca l'avversario in una sorta di Brock Lock ..ma Antonius si libera .. prova una Apple Run , ma GoldMan schiva e stende l'avversario ... poi va con un LegDrop !
Immagine
1...2.... Nulla da fare ! Antonius da il cambio ad un Dorian volenteroso di vincere questo gran bel match .. il lottatore butta subito fuori ring Mizanin , poi si gasa .. ma è subito vittima di una tremenda Spear di un GoldMan furioso !!!
Immagine
1..2.... Antonius interrompe lo schienamento ! Keith da fuori ring esulta.

Le immagini si spostano nel backstage dove c'è The Wolf che sta guardando il match in TV.
Immagine
The Wolf pare molto interessato a osservare ogni singolo movimento di White Rebel, ma ecco che arriva Drive che anche lui comincia a osservare la televisione.
Immagine
Wolf: Sei interessato anche tu a questo match?

Drive: No, sono interessato a un altro match di questa puntata, pensa che il vincitore sarà il mio avversario al prossimo pay per view.

Detto ciò Drive se ne va lasciando The Wolf a guardare il match. Intanto l'azione torna nel ring.

Dorian si rialza ... vuole applicare una mossa di sottomissione , ma sembra che GoldMan in questo match sia incredibilmente in forma .. infatti va dal nulla con una GTS ! LA SUA MOSSA FINALE !! 1...2.... DORIAN ALZA LA SPALLA ! Grandissimo Kick-Out di questo splendido lottatore .. GoldMan non ci crede , Jeffrey da fuori ring gli lancia duri insulti ... ma a lui sembra non fregargliene , poi attacca Dorian che dal nulla va con una Canadian Destroyer !!! OMG !! Dorian adesso chiama la sua mossa finale , a segno !!
Immagine
SIAMO AI TITOLI DI CODA !! 1...2..... REBEL DISTRAE L'ARBITRO ! Dorian si infuria ... parte una rissa fuori ring tra Jeffrey Bennett , Rebel e Keith ! Il Platinum Tiger viene sbattuto contro le balaustre e poi contro le scalette .. infine è vittima di una EX PAZZADROM !!!!! E poi dalla mossa finale piu potente di Keith ..
Immagine
Intanto sul quadrato ... Dorian si distrae vedendo la rissa fuori ring ed è vittima di una LAST RIDE !! DAL NULLA !
Immagine
1.....2......3.... !!! Incredibile .. vincono i due della TW Corporation questo fantastico match , ma onore anche agli sconfitti .. che hanno tentato di vincere fino all'ultimo !
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : TWWWWWWWWWWW COOOOORRRRRPPPPOOOORATIONNNNNNNNNNNN
I membri della TW Corporation lasciano il ring festeggiando, mentre nel ring Antonius incolpa Dorian per la sconfitta. I due cominciano a spintonarsi, e interviene Keith a dividerli, ma anche lui viene spintonato via, ed ecco che parte una rissa tra i tre!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che entra il General Manager Alejandro Del Rio.
Immagine
ADR: Vi divertite tanto a litigare, allora al prossimo PPV voi tre litigherete nel ring in un Ladder Match valevole per il TV Championship!

Del Rio se ne va, e Keith protesta, mentre Antonius e John Dorian appaiono soddisfatti. E con queste immagini , noi andiamo per una brevissima pausa pubblicitaria.



Still To Come: Anaconda vs Simon
Up Next: Vediamo i Disorders che si avviano verso lo stage

Rispondi