TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Torniamo dalla pubblicità e vediamo il rookie Jake Dante entrare in scena
[youtube][/youtube]
Immagine
Il Texano entra sul ring acclamato dall'arena. Il nuovo arrivato in poco tempo è riuscito ad attirarsi le simpatie del pubblico,ma vedremo come se la caverà stasera contro...
[youtube][/youtube]
Immagine
Simon ! L'avversario di Dante è Simon ! Il Global Sensation percorre la rampa sorridendo beffardamente,sommerso di fischi...I due si scrutano sul ring e l'arbitro fa suonare la campana
Immagine VS Immagine

Si parte con un clinch vinto rapidamente da Simon che porta velocemente il rookie Dante all'angolo,per poi tempestarlo di calci. Jake però blocca uno di questi e spintona indietro l'avversario,per poi andare a stenderlo con una Clothesline. Simon si rialza subito e subisce un Back Body Drop. jake si esalta con buona parte dell'arena,Simon si rialza ed è di nuovo clinch,Simon scivola alle spalle di Dante ed esegue un German Suplex con ponte : 1...Dante esce subito e si rialza ma stavolta subisce un Exploder Suplex. Schienamento : 1...Jake esce. Simon allora lo tempesta di pugni in faccia ma viene richiamato dall'arbitro perchè deve colpire solo a mano aperta. Jake intanto rotola alle corde e si rialza,Simon carica di nuovo ma Dante lo mette giù con un Big Boot
Immagine
Schienamento : 1...Simon esce. Dante lo rialza ma Simon si libera dalla presa e usa un Irish Whip,al rimbalzo colpisce il rookie con una gomitata,poi corre verso le corde e al rimbalzo colpisce con un Knee Drop. Jake si tiene la testa,Simon lo rialza ma The Outlaw lo lancia verso le corde e poi al ritorno lo mette giù con un Dropkick. Simon batte i pugni a terra,non si aspettava questa offensiva da parte del nativo di Dallas. Jake sale sul paletto e prova un Leg Drop dalla terza corda,ma Simon si toglie e lo colpisce con uno Shining Wizard bassissimo.
Immagine
Schienamento : 1...2...Outlaw si salva. Ora è Simon al comando,che usa dei pestoni contro l'avversario a terra. Il Texano comunque rotola sotto la prima corda e cerca un attimo per rifiatare fuori dal ring,ma viene raggiunto da Simon che prova a scagliarlo contro il paletto,ma Jake usa una gambe per bloccarsi,poi incredibilmente salta sul paletto in verticale e con una capriola atterra dietro a Simon,per poi lanciarlo contro i gradoni con un potente Irish Whip. Oulaw rientra sul ring e il conteggio è a 4,probabilmente vorrà cercare di vincere per cont-out...5....6....7...Simon riesce a rientrare sul ring da sotto la prima corda ma subisce la Spinebuster di Dante !
Immagine
Schienamento : 1...2...Simon si salva. Dante batte le mani e invita Simon ad alzarsi,poi lo abbranca per la Outlaw Bomb,ma Simon la rigira in una Tornado DDT ! Schienamento Repentino del former Tag Team Champion...1...2...Jake si salva ancora ! Simon si stupisce della resistenza di Dante e lo va a rialzare ancora e lo stende nuovamente con un Enzeguri Kick. Schienamento : 1...2...Dante esce. Simon però si distrae dicendo all'arbitro che era un tre,così viene afferrato da The Outlaw e buttato a terra,il Texano si affretta a chiudere la Outlaw Bite ! Outlaw Bite chiusa !
Immagine
Simon urla dal dolore ma si spinge verso le corde,Dante aumenta la pressione...ma Simon si appoggia alla prima con la testa ! Jake lascia la presa e si prepara alla Outlaw Bomb...Simon si rialza...

Dante : The Outlaw is gonna Kick. Your. Ass !

Outlaw Bomb connessa !
Immagine
Schienamento : 1...2...3 ! Ma aspetta,Simon ha un piede sulle corde ! L'arbitro è costretto ad annullare il conteggio e Dante impreca,dato ch et convinto di aver già ottenuto una grossa vittoria. Allora Dante rialza Simon,lo porta in cima al paletto e prova un Superplex ma fallisce e Simon lo spintona via e poi connette con un Elbow Drop dalla terza corda ! Schienamento : 1...2...Dante si libera,ancora una volta e si rialza lentamente ma si prende la Sweet Dreams di Simon ! Il Global Sensation è scatenato e connette pure la Hell Yeah !
Immagine Immagine
Dante è esanime ma Simon non ha finito e connette con la Weight Of The World. Ormai il rookie di Dallas non riesce neanche ad alzarsi,Simon ride follemente e connette con la Dead Memories !
Immagine
Schienamento : 1...2...Mai Simon alza le spalle dell'avversario volutamente,e sorride ! Simon rialza Dante per il collo e poi lo finisce con la Toxicity
Immagine
1...2...3. Simon vince il match.
Spoiler:
JSC: The winner of this match and qualyfied to the next turn of the tournment...Siiiiimooooon!
E mentre Simon festeggia il passaggio del turno, noi andiamo in pubblicità!



Still to come: John Drive vs GoldMan!



Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

ImmagineVS Immagine
Il match parte con un clinch, Mark sembra in vantaggio ma Mizanin sfugge grazie alla sua agilità e parte subito con un Enzeguiri Kick. Aspetta che il suo avversario si rialzi ed esegue il Cobra, con tanto di calzino. Arvesti cerca di liberarsi ma Mizanin lo prende a calci, facendo arrabbiare l’arbitro che incomincia a contare. A 4 John smette ma mentre parla con l’arbitro il tamarro viene sorpreso da Mark che esegue una DDT!
Immagine
Mark riposa un po’ appoggiandosi all’angolo e parte subito con la sua Drudge’s End(Regal Stretch). Mizanin è sofferente ma tocca subito le corde salvandosi. Dopo aver allontanato Arvesti Mizanin si spinge con le corde ed esegue un Running Knee Smash, ma no!!! Mark evita il calcio, prende Mizanin e dopo aver urlato “Wiz merda” utilizza una delle sue migliori mosse nel repertorio, la #WizMerda!
Immagine

Ritorna in vantaggio Mark che ha intenzione di eseguire una nuova mossa ma Mizanin contrattacca con il Roundhouse Kick! Mark cerca subito di rialzarsi ma è un errore, perché Mizanin usa una Snap DDT e schiena:1,2 ma no! Mark all’ultimo si libera e tenta subito un Bicycle Kick perfettamente riuscito! Mark vorrebbe schienare ma Mizanin gli fa lo sgambetto! che trucco sporco di Mizanin,che ora può finalmente riposarsi dopo aver sofferto molto l’inizio del match. Quest’ultimo si rialza velocemente ed esegue una splendida Springboard Clothesline su Mark che si era appena rialzato!!
Immagine
L’ex Intercontinental Champion sembra riprendere in mano il match. Esegue anche una Diving Elbow Drop visto che King Mark è ancora a terra. Mizanin decide di eseguire l’ennesima mossa dal paletto ma Mark interrompe l’azione con un grande Shit Kick! Mizanin si regge sul paletto ma Mark non sembra aver finito e va con una Double Underhook Suplex dal paletto!
Immagine
Mark sembra essersi nuovamente ripreso e si gasa col pubblico che gli tributa un applauso! Ma attenzione, perché John Mizanin sembra arrabbiatissimo con Arvesti e lo butta fuori ring! Fà poi una rincorsa prima di andare col Suicide Dive! Mossa devastante di Mizanin che però sembra parecchio dolorante alla schiena.Rivediamo l’azione di Mizanin.
Immagine
Mark con molta lentezza arriva sul ring mentre John lo aspetta, prende ancora una volta la rincorsa ma Mark sul più bello lo ferma con un Inverted Neckbreaker. Mizanin evita un'altra offensiva di King Mark e lo spedisce all’angolo prima di completare la sua combo, Running Knee Smash più la Running Bulldog!
Immagine
I due cercano di riposarsi, fino ad ora è stato un match con pochi attimi di respiro. I due cercano di rialzarsi, John però con uno scatto arriva vicino a Mark e dopo averlo steso a terra lo schiena:1….2…no! Nonostante tutto il match non è ancora finito e Mark non vuole assolutamente perdere questo incontro. I due allora si guardano a muso duro ma John attacca con un Big Boot piegando in due Mark e poi con una Powerslam che fa impattare malamente King Mark.
Immagine
Mizanin schiena:1…2…ancora no! Mizanin non riesce a sconfiggere Mark, incredibile forza di resistenza del vecchio campione dei pesi massimi. Il match stà per arrivare ai titoli di coda e i due ormai pensano solo a vincere. Stavolta però è Mark a rialzarsi ed è velocissimo col suo DDT! Per la prima volta è Arvesti a schienare il suo avversario:1…2..no! neanche Mizanin vuole arrendersi ma Mark tenta il tutto per tutto con la sua “It’s DAMN real!”
Immagine
Mizanin è ormai distrutto, sono veramente gli ultimi atti del match. Mizanin cerca di rialzarsi e trova una via di fuga con l'Enzeguiri Kick! Forse Mizanin può vincere questo match! Prende la rincorsa ma mentre stà per terminare la mossa Mark lo afferra ed esegue la sua mossa finale,la King’s Medal!
Immagine
Incredibile ribaltamento finale di Mark! schienamento poi dell'ex Loser Mark sul povero Mizanin:1……2………3!!!

JSC:The winner of this match...KiIIIIIIIIIIIIIIING MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARK!

Importante vittoria per Arvesti che và a festeggiare con il pubblico, contentissimo per la sua vittoria. Ma attenzione...
Immagine
E' l'ex membro dei Guardians e rivale di John Mizanin, Johnny Blaze! Quest'ultimo ha anche il titolo sulla spalla e corre verso il ring per malmenare il tamarro. Arriva sul ring e dopo aver malmenato il suo vecchio amico decide di malmenarlo con la sua cintura sulla spalla! Mizanin è senza forze e non contrattacca all'offensiva di Blaze. Alla fine Blaze decide di finire Mizanin con un ultimo colpo con la sua cintura e va a gasarsi col pubblico salendo sul paletto! Grande ovazione per Blaze che sembra prendersi la scena rispetto al povero Mizanin totalmente distrutto.Pubblicità.



UP NEXT: Vediamo Bosiko insieme a Christine incamminarsi verso lo stage.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Bentornati live from Violence! Adesso è arrivato il momento di Bosiko!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la theme song dello YoungBlood risuona nell'arena venendo accolta da un boato del pubblico qui presente che si intensifica ancora di più quando Bosiko compare sullo stage in compagnia di Christine.
ImmagineImmagine
I due percorrono la rampa e Bosiko si concede ai tifosi dando il cinque e facendosi fare anche qualche foto per la gioia dei fan. Fatto ciò entra nel ring insieme a Christine che va a prendere un microfono mentre il giovane wrestler sale sul paletto fomentando ancora più il pubblico. Intanto Christine prende la parola...

Christine: TWNA Heavyweight Championship. Questo è il futuro che attende Simon Bosiko che dopo due anni finalmente otterrà ciò che ha sempre meritato! Per chi non lo sapesse Bosiko nella sua carriera ha ottenuto ben 18 vittorie nei pay per view e nonostante ciò ha ottenuto una sola title shot, ma non una shot regalata come quelle che ricevono Alejandro Del Rio, Goldman e compagnia cantante, ma una shot conquistata con il sangue e con il sudore vincendo il King Of TWNA Tournament!

Lo YoungBlood annuisce vivamente mentre Christine continua a parlare.

Christine: Esatto, Bosiko ha già vinto un torneo in carriera, e adesso è pronto a vincerne un altro laureandosi primo TWNA Heavyweight Champion! E' scritto nel destino che ciò accada, il furto di Survivor Series grida ancora vendetta, e questa volta non saranno tollerate interferenze, specialmente da quel codardo di Simon che probabilmente verrà eliminato al prossimo turno!

Bosiko guarda sorridendo Christine e annuisce,per poi portarsi il microfono alla bocca e si schiarisce la voce.

Bosiko:Voi non sapete.

Uno strano silenzio cala nell'arena.

Bosiko:Voi non sapete. Voi non sapete cosa significa farsi un culo grande quanto la mamma di Simon e non ricevere in cambio niente. O meglio,qualcosa in cambio ho ricevuto,ma mi è stata rubata da qualcuno.

Bosiko inizia a passeggiare nervosamente per il ring,sotto lo sguardo concentrato di Christine.

Bosiko:Ricordo vagamente un Mark Arvesti,che durante il MIO match,durante il match che mi doveva CONSACRARE come futuro della TWNA,che mi mise a terra permettendo al povero Hades che stava prendendo mazzate su mazzate di schienarmi. Ve lo ricordate?...

Il pubblico bisbiglia qualcosa,e Bosiko sembra innervosirsi.

Bosiko:No? Allora cito una nostra vecchia conoscenza... Roll the clip!

Sul titantrona appaiono delle immagini che ci riportano al match tra Hades e Bosiko di Survivor Series.
Spoiler:
Lo Youngblood è quasi nel panico,e guarda male arbitro e avversario... Poi decide,prova a sollevare Hades,che però pesa abbastanza... In qualche modo Bosiko ce la fa...Posizione per l'Anaphylactick Shock...MA NOOOOOO MA NOOOOOOO!!!! ARRIVA MARK ARVESTI NON E' POSSIBILE! Arvesti arriva armato di martellone da fabbro a bordo ring,e l'arbitro subito gli va incontro per portarlo via...Mark lancia il martello sul quadrato e poi prova a salire,ma si trova di fronte Bosiko che con una ginocchiata lo spedisce giù dall'apron facendolo atterrare malamente con la gamba! L'arbitro scende un attimo dal ring per controllare le condizioni del membro dei PoW,mentre sul ring,Hades agguanta furtivamente il martello lasciatogli lì da Mark...E COLPISCE PIU' VOLTE BOSIKO ALL'ADDOME E AL VOLTO!Bosiko cade a terra distrutto,e Hades getta fuori dal quadrato il martellone... Mark nel frattempo fuori dal ring si sta rialzando con l'aiuto di un arbitro,che richiamato da Hades torna velocemente nel ring e fa partire il conteggio... 1.....2....3!!! Hades ce l'ha fatta,Hades mantiene il titolo e sconfigge Bosiko!!
Finito il video,Bosiko applaude ironicamente e fa "Sì" con la testa.
Bosiko:Bravi bravi,siete mejo voi. Le ho provate tutte. Amico di tutti,nemico di nessuno. Amico di nessuno,nemico di tutti. Amico di qualcuno,nemico di qualcun altro. Criminals e Cool Ink. Solo e in tag team. Niente. Non ho mai ricevuto un cazzo. Adesso è il momento,adesso è la mia occasione. Siamo io e il TWNA World Heavyweight Championship. Sono ad un passo. Li ho battuti già tutti i miei avversari,non ho paura di loro. Alejandro Del Rio,Hades,Arvesti,BlackBlood,Cena,Pranzo, *Bosiko sorride* e chiunque altro. Tutti,li ho battuti tutti. E non avrò problemi a farlo un'altra volta. Cage match,Ladder Match,Elimination Match,Death Match,quello che cazzo vi pare match,li farò fuori,uno per uno,in gruppo,come volete. Quel titolo tanto desiderato sarà mio,a tutti i costi.

Un timido applauso parte dalle prime file,e poi si tramuta in poco tempo in una favolosa staning ovation per Bosiko!

Bosiko:Basta dai,non ho detto niente di favoloso,ho detto ciò che voglio davvero e che desidero. Cazzo,signori,18,dico 18 vittorie in PPV. Andy fu il primo se non sbaglio,in un Extreme Steel Barbed Wire Cage match,se la memoria non mi inganna. Poi ce ne furono molte altre,in coppia e da solo. Mi ricordo Galactikos con Tanner se non sbaglio,Goldman recentemente,i Powers Of Wrestling,l'epico scontro tra Criminals e Pagliacci Most Cool Guys che finì con un secco tre a zero... Mi ricordo ancora la gioia che provai quando Fujihara atterrò su The Gaty per il conteggio decisivo... Rebel in uno dei match più belli e lunghi della storia della TWNA,quasi un ora di botte e ho ancora le cicatrici... E Simon. Sì,ho battuto anche quel gran pezzo di merda. Te lo ricordi,Christine?

Christine: Come si può dimenticare un momento così bello e poetico di wrestling? In quel match hai dimostrato il tuo vero valore nonostante le critiche che ricevevi costantemente nel backstage. Anche se noi non ci conoscevamo ricordo quelle critiche visto che frequentavo gli ambienti TWNA essendo alleata con Kid The Wizard...

Pauroso boato del pubblico che costringe Christine a fermarsi un attimo nel suo discorso.

Christine: ... Michelle e il resto di coloro che in seguito sarebbero diventati i Guardians Of The World. Come ho già detto tu hai sempre meritato più di quanto ottenuto, e ora finalmente lo raggiungerai! L'unico svantaggio sarà che non potrai regolare i conti con Simon visto che mai otterrà una title shot al tuo titolo per via della sua sconfinata incapacità!...

La ragazza si gratta la testa e poi lo suo sguardo si illumina come se avesse avuto un'intuizione.

Christine: Ah no! Ogni tanto ai campioni vengono dati in pasto i jobber della federazione, quindi anche dopo che ti sarai laureato campione mondiale potrai massacrare e umiliare Simon in un match!

Lo YoungBlood annuisce vivamente e Christine punta lo sguardo sulla telecamera.

Christine: Simon... Tu hai fatto del male a molte persone, specialmente a colui che ti reputava il suo migliore amico, e quindi qualsiasi tentativo di fuggire sarà inutile! Prima o poi Bosiko si prenderà la sua vendetta, e io sarò lì a godermi la scena... Non ho dimenticato cosa mi hai fatto, e mai lo dimenticherò, e non guardarmi che sono donna, non pensare che solo perché abbia queste...

La donna si indica il seno...

Christine: ... non sia in grado di difendermi o di farti del male! Io collaboro con un antica Confraternita che è disposta a tutto per difendere i propri adepti, quindi preparati che un giorno potresti ritrovarti circondato da uomini incappucciati pronti a portarti via tutto ciò che ti è rimasto!

Bosiko applaude e coinvolgendo tutto il pubblico.

Bosiko:Daje Chrì! Te voglio così,cazzuta! E non significa dotata di cazzo,eheheheh...Beh,Simon adesso è nella merda. Verrà picchiato,massacrato e distrutto da me e da questa splendida ragazza che ho affianco...

Lo Youngblood prende la mano di Christine e poi la bacia.

Bosiko:Ma signori,diciamocelo. Chi di voi è venuto qui per sentir parlare di Simon? Credo nessuno.. D'altronde,chi vuole stare mezz'ora a sorbirsi chiacchiere su quel povero sfigato? Già è un mattone guardare dei suoi match...

Bosiko fa finta di vomitare e poi scoppia a ridere,mettendosi poi seduto a gambe incrociate al centro del ring.

Bosiko:Parliamo un po' della merda che c'è in TWNA. Vediamo un po'... Blaze no,già è gay quindi mi dispiace insultarlo... No dai,povero Blaze,ha vinto a Wrestlemania facendo solo un Pescado e una mossa finale,merita rispetto ora che ci penso...L'ormai andato Titus Wayne,poverino,si è preso una martellata sul collo... Ha fatto male a me solo a vederlo! Ma d'altronde se ti allei con un Ciccio come Goldman è questa la fine che fai! Ah,approposito di Goldman,quello scimpanzè che si è fatto la ceretta che si porta dietro,è Platinette un po' più muscolato o sbaglio? AHAHAHAHAHAHAHA,ancora qualche giorno e dei Predators Army non rimarrà più...

Bosiko si prende una pausa e poi fa lo spelling.

Bosiko:N E S S U N O .
Immagine
Il pubblico scoppia in un fragoroso applauso e Bosiko sembra compiaciuto.

Bosiko:Ma no aspè aspè,come lo vedete Hades che si fa riprendere mentre fa la spesa per la mogl...? No aspettate,cosa sto dicendo. Hades? Moglie? Hades non vede una fregna dal Paelozoico! Mi sto rimbambendo. Però devo amemttere che ha detto una cosa giusta. Alejandro Del Rio è una spina nel culo. E' vero,l'ho avuto come compagno di stable,e ok. L'ho avuto come compagno campione di coppia,e ok. Ma come mi rompeva il cazzo lui,come era ed è ancora adesso un bastardo viziato che arriva al titolo grazie alle lamentele non lo è nessuno. Porco Giuda quanta merda mi fa!

Bosiko sospira quasi per scaricare la tensione,e poi riprende.

Bosiko:Ma come non parlare di Christian Jericho? Cazzo,parla così veloce nei suoi promo che non si ci capisce una sega! Ecco cos'ho capito del suo promo: "Jake Dante? OmmiodashfjsdafdsadsfdsgkhagTitolidasgòl aghie miliaromagna. E spero per lui che il suo ciarlare non sia uguale ai suoi rapporti sessuali... Altrimenti inizio a chiamarlo tempesta,perchè a letto viene in un lampo!

Lo Youngblood,Christine e tutto il pubblico iniziano a ridere all'unisono,fino a quando Bosiko non chiede la calma.

Bosiko:O Italian Nightmare? Noioso come una banana in cesto di frutta.

Bosiko indica il titantron da cui partono delle immagini.
Spoiler:
Alex Davis mi hai provocato tantissimo dolore, ma c'è una cosa che non hai calcolato, settimana prossima sarai nel mio stesso ring.
Bosiko:E che culo! Non vedo l'ora di gustarmi Dmj e Davis che ti prendono a mazzate in testa e vederti perdere sangue su sangue! O già l'hanno fatto? Sai,sono arrivato poco fa,e in Limousine di certo non ho perso tempo a guardare Violence..

L'ex Criminal si gira verso Christine i due si scambiano un occhiolino e un sorrisino.

Bosiko:Bene,mi sono rotto il cazzo di stare qui sul ring,ho meglio da fare nei camerini... Tipo guardare Simon che le prende... Vabbene signori,io vi saluto.

Bosiko si alza e se ne va,portandosi a "cavalluccio" Christine.

Bosiko:E ricordate,un Simon Merda ci sta sempre bene!

I due ora lasciano il ring con Christine divertita da Bosiko che se la porta a spasso per la rampa, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità!



Up Next: Prossimo turno del torneo!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Welcome back live From Violence! Siamo giunti al secondo match del torneo di questa serata...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la theme song di CJ risuona nell'arena imponente, e mentre il suddetto wrestler si appresta a percorrere la rampa, il pubblico lo riempe di fischi e boo! Il campione più longevo della TWE se ne frega ed entra nel ring con sguardo concentrato, dove ora aspetta il suo avversario...
[youtube][/youtube]
MY TIME IS NOW! La theme di Simon Cena risuona nell'arena, ed il pubblico esplode in una grande ovazione! Il nativo di Napoli fa la sua taunt da marine col sorriso stampato in faccia, poi entra nel ring e fa la sua taunt ancora osannato da un pubblico tutto in piedi. Il marine si toglie la sua classica maglietta mimetica con tanto di scritta 'I'm the Marine' per la gioia del pubblico femminile, ed il match può cominciare!
Immagine VS Immagine
La campanella viene fatta suonare, e Cena inizia subito con un clinch, che vince, ai danni di un CJ inizialmente spaesato. Il marine va con un irish whip, e il campione più longevo della TWE, dopo il rimbalzo, viene steso con una spallata. CJ quindi si sistema e si rialza, mentre Cena lo guarda in modo divertito, capendo la difficoltà iniziale del suo avversario. Si ricomincia, di nuovo clinch, un po' più duraturo, vinto nuovamente dal napoletano, che adesso cambia strategia e chiude CJ in un headlock. Passano i secondi e, con delle gomitate allo stomaco, CJ si libera e connette con qualche chop su Cena, facendolo appoggiare al turnbuckle. Jericho prende la rincorsa per colpire l'avversario con un turnbuckle clothesline, ma Cena si sposta al momento giusto facendo impattare male il Frantic Man, Cena poi se lo avvicina e connette con un Firsheman Suplex!
Immagine
Primo lampo di Cena, che copre: 1..2..Nulla! Cena rialza Christian che però si allontana dal napoletano e lo colpisce con una ginocchiata e poi con un uppercut, poi prova a stenderlo con un clothesline ma Cena si abbassa, e successivamente colpisce l'originario di palermo con un dropkick! Altro tentativo di pinfall: 1..2..Niente! Cena continua l'assalto con degli stomp, poi rialza nuovamente l'avversario e lo porta al turnbuckle, per poi fargli impattare il volto col cuscinetto della terza corda, ma NO! CJ con delle gomitate cambia la situazione, colpendo Cena a più riprese con dei pugni, uno dei quali viene fermato dal Marine, ma CJ riesce a colpirlo con un calcio su di una coscia, per poi rifarlo ancora, ancora e ancora. Cena si tocca la gamba, poi CJ lo colpisce con un dropkick su quella gamba facendolo cadere a terra e riempirlo di calci sulla schiena. Ottimo ribaltamento della situazione da parte di Jericho, che adesso connette con un DDT su un Cena inginocchiato!
Immagine
Fischi del pubblico...tentativo di pinfall: 1...2..NO! Cena c'è. CJ invece non ci sta e chiude Cena in un headlock...passano i secondi e Cena, dopo aver chiamato l'aiuto del pubblico, se ne libera, colpendo CJ con delle gomitate, poi si lancia verso le corde, ma viene steso da un Big boot di CJ! Di nuovo pinfall: 1..2..NO! CJ vuole chiudere questo match, ma Cena ha sicuramente una marcia in più. Il Frantic Man adesso rialza Cena e lo porta al turnbuckle, lo colpisce con delle chop seguite dagli 'wooo' del pubblico, poi irish whip alle corde, CJ si china e Cena lo colpisce con un calcio! Adesso il Marine può tornare in controllo della contesa, Jericho è stordito e Cena lo stende con un clothesline! Lo fa di nuovo! Cena's on fire! Il pubblico si gasa, SPINEBUSTER DI CENA, You Can't See Me...e 5 KNUCKLE SHUFFLE!
Immagine Immagine
Cena adesso vuole chiuderla, attende CJ che dal nulla è stato assediato da un Cena che all'improvviso si è ripreso...CJ, mezzo stordito, si sta rialzando, Cena lo aspetta mentre il pubblico lo osanna...il Marine abbranca CJ e se lo porta sulle spalle, vuole chiudere con la FYB...ECCOLA! NO! CJ cade in piedi, prova un superkick, ma Cena abbassa la testa, e lo prende di nuovo dal nulla per la FYB! Sorride al pubblico, è il momento, si gasa...MA NO! CJ lo colpisce con numerose gomitate per poi scivolargli alle spalle sotto i fischi dell'arena, poi salta verso le corde, Cena si gira confuso e CJ connette CON UNO SPLENDIDO WELCOME TO THE DARK SIDE!
Immagine
INCREDIBILE! CJ sta per riuscire nell'impossibile? Sta per passare ai quarti di finale eliminando Cena, eccolo che copre...1....2....NOOOOO! Non basta la signature del newyorkese per battere il Marine! CJ si dispera, sembrava ad un passo per continuare il sogno del torneo, ma Cena rimane in gara! CJ adesso si infuria, si rialza, dà un calcio a Cena e aspetta che egli si rialzi...ecco che Cena, con l'aiuto delle corde, è di nuovo in piedi, e CJ connette con la Codemaker (Codebreaker)..NO! Cena lo riesce ad abbrancare...e se lo carica in posizione da Powerbomb, che reverse del Marine! Ecco che il napoletano prova la powerbomb...ma no, CJ con dei pugni riesce a scendere dalle grinfie di Cena e va con l'Enziguri Kick! NOO! Cena lo evita, CJ si gira verso di lui....LISTEN CENA! LISTEN CENA CONNESSA! FROM OUT OF NOWHERE!
Immagine
E' finita, Cena ha connesso con la sua finisher...E COPRE: 1....2.....3! 3! 3!
Spoiler:
JSC: The winner of this match and qualyfied to the next turn of thw World Heavyweight Championship torunment...Simooooon Ceeeenaaaa!
Il pubblico esplode in un boato e l'arbitro alza il braccio del Marine! Cena esulta moltissimo per il passaggio del turno, CJ ci ha provato, ma è davvero un gran periodo per il napoletano. Cena si batte i pugni sul petto ed esulta assieme al pubblico, mentre noi andiamo in pubblicità!



UP NEXT: Ultimo turno del torneo!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Si parte,clinch fra i due. Antonius prova a spingere ma Manuel gli sgattaiola alle spalle e usa una Reverse DDT. Antonius si rialza subito,altro clinch,vinto stavolta dallo U.S Champion che costringe il Ribelle alle corde,serie di chop,poi Irish Whip verso l'altro angolo ma Manuel salta in cima al paletto e con una capriola salta alle spalle di Antonius,colpendolo con dei calci alle gambe. Antonius si rigira e si becca uno schiafofne in faccia a cui reagisce malamente ocn svariati pugni e una Clothesline. Manuel si rialza subito e ferma la carica di Antonius con un Rolling Elbow. Schienamento : 1...Antonius si libera. Manuel rialza il rivale,DDT. Antonius rotola lontano da Manuel,verso l'angolo,poi si rialza,l'Angel carica ma Devil si toglie e il Dark Angel impatta contro il paletto ! Devil Antonius lo va a prendere e lo mette giù con un Suplex e poi con un Dropkick basso. Manuel si rialza dopo poco e blocca un altro calcio dell'ex-Criminal,Irish Whip alle corde e poi usa una Frankesteiner
Immagine
Schienamento : 1...2...Antonius esce e si alza,reagisce contro Manuel con delle ginocchiate sullo stomaco e poi con una Neckbreaker. Manuel si rialza ma subisce un Roundhouse Kick !
Immagine
Schienamento : 1..2...Manuel esce. L'Angel subisce dei calci sulla schiena e rotola fuori dal ring ma rientra velocemente. Antonius prova a prenderlo ma Manuel gli sgattaiola sotto il braccio,rimbalza alle corde opposte e usa una Speed Launcher impressionante !
Immagine
Antonius si aggrappa subito alle corde così da evitare lo schienamento,allora Manuel lo rialza e prova la Twist Of Light ma Antonius lo spinge via e usa la Ring End !
Immagine
Schienamento : 1...2...Mnauel esce ! Azioni velocissime in questo match ma c'è di nuovo una fase di stallo,con Antonius che blocca il braccio destro di Manuel,rigirandolo,il Rookie Of The Winter riesce però a liberarsi con una capriola,spinge a se Antonius con il braccio appena liberato e usa una Clothesline ! Antonius si rialza e usa un Dropkick sulle gambee con Manuel che cade ma esce dal ring per rifiatare. Antonius,però esce e spinge l'Angel contro le transenne. Antonius applica ben 9 blocchi da football su Manuel bloccato contro le transenne,con l'arbitro che è già a 5. Antonius adesso spinge via Manuel verso i gradoni ma questo ci salta sopra ed entra nel ring. Di nuovo clinch fra i due,Manuel riesce ad andare alle spalle del nemico e usa un German Suplex con schienamento a ponte : 1...2...Antonius si libera. Manuel prova ancora una volta la Twist Of Light ma ancora una volta Devil Antonius lo spinge via. Il ragazzo salta sulla seconda corda e sfrutta il rimbalzo per colpire con un Enzeguri Kick al volo !
Immagine
Manuel non prova lo schienamento e sale sulla terza corda,salta e tenta un Elbow Drop,ma lo U.S Champion si sposta e sfrutta la mancanza dell'avversario per tentare un Superkick però evitato,quindi è stavolta Angel a tentarne uno ma anche Antonius lo evita,i due finiscono nuovamente in clinch e Manuel usa un Bodyslam su Antonius e poi un Legdrop. Manuel corre all'angolo e prova la Shimpony Of The Wind ma Antonius lo prende al volo e usa una Piledriver ! Schienamento : 1...2....Manuel esce. Adesso Antonius alza Manuel e prova un Back Body Drop ma Manuel si libera e cade alle spalle di Antonius,lo spinge alle corde ma questo si ferma,allora il Rebel Champion lo butta giù dalla terza corda con una Clothesline. Manuel poi usa una Shimpony Of The Night saltando sopra la terza corda fuori dal ring ! I due sono entrambi a terra e l'arbitro conta : 1....2....3......4.....5....Manuel si alza e prende Antonius per poi spingerlo contro il tavolo di commento,ma questo usa dei pugni per allontanare l'avversario. Manuel torna dentro al ring e così fa Antonius,quest'ultimo evita una Future's Premonition e connette con una D.I.R.W.Y !
Immagine
Schienamento : 1...2...3NO ! Manuel esce. Antonius strabuzza gli occhi e rialza Manuel,prova una seconda D.I.R.W.Y ma l'Angel la schiva e connette con una Twist Of Light !
Immagine
Stavolta e il Ribelle a schienare : 1...2...NO ! Ancora una volta Antonius esce. Manuel corre verso l'angolo e prova la Scream Of The Creatures ma Antonius rotola via e la evita,Manuel impatta contro il ring e si tiene il petto dolorante,mentre Devil lo intrappola nella Crossface ! La Crossface è chiusa. Manuel cerca di urlare e si trascia verso le corde,sembra non prenderle ma dopo un minuto riesce ad aggrapparsi con un braccio alla seconda corda ! Antonius ignora per 4 secondi il Rope Break,poi se la prende con l'arbitro,urlandogli di lasciarlo combattere e spintonandolo via,così però non si accorge di Manuel che lo colpisce con un Superkick !
Immagine
Un altro schienamento : 1...2...No,ennesima near fall del match. Manuel batte i pugni a terra,sale sul paletto e finalmente riesce a connettere la Scream Of The Creatures !
Immagine
Scream Of The Creatures connessa ! E' finita : 1...2...3NO ! Antonius ha un piede sulle corde ! Incredibile. Manuel se la prende con la gamba destra di Antonius,quella che si era poggiata sulla prima corda e la colpisce con un Knee Drop. L'Angel poi ripete la Catchphrase di Antonius :

MA : Stay Down !

Antonius va su tutte le furie e zoppicando e aggrappandosia lle corde si rialza,The Prince gli carica nuovamente contro ma Antonius lo afferra per il collo e riesce a connettere la seocnda Ring End del match! NOO! Manuel scivola alle spalle di Antonius, prova un superkick, e lo connette! Antonius è a terra, Manuel adesso lo guarda sorpreso...vuole chiudere il match! Potrebbe succedere l'incredibile, lo sfavorito Manuel potrebbe passare ai quarti di finale! Il Light Angel sale sulla terza corda, vuole una Frog Splash, lo fa capire imitando la taunt che Simon Cena fa prima della sua Marine Splash e il pubblico lo fischia...Manuel salta...MA NEL FRATTEMPO ANTONIUS SI E' RIALZATO E CONNETTE CON LA D.I.R.W.Y. AL VOLO! OMG!
Immagine
Che fantastica manovra da parte di Antonius, che adesso copre: 1...2.....3!! Antonius vince!
Spoiler:
JSC: The winner of this match and qualyfied to the next turn of the WHC tournament...Antoniuuuus!
Antonius fa un sospiro di sollievo e si gode la vittoria sotto i fischi del pubblico, noi andiamo in pubblicità!

Still to come: GoldMan vs John Drive!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Bentornati a TWNA Violence! E' il momento del match per i titoli tag annunciato la settimana scorsa!
[youtube][/youtube]
Parte la theme di Alexander Davis e i NEO accompagnati da Silvia Allen fanno il loro ingresso, il pubblico giunto qui per vedere questa puntata di Violence continua ad urlare il loro nome.
[youtube][/youtube]
La Predator's Army, stasera composta da Italian Nightmare e Andrea Volpone fa il loro ingresso, il pubblico li fischia e i due guardano i propri rivali con odio. Ricordiamo che in palio ci saranno i titoli di coppia!
The Predator's Army vs New Extreme Order
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
Al centro del ring troviamo Davis e Italian Nightmare, il secondo si sposta i capelli e gli mostra la cicatrice che i due gli hanno lasciato la scorsa settimana! Il lottatore extreme ride e gli risponde che è solo l'inizio, ma l'incubo non ci sta e lo colpisce subito con la Night Wind! Ma non lo schiena, è cieco dalla rabbia e continua a colpirlo con dei calci, ora lo butta fuori dal ring! Non ho mai visto IN così arrabbiato come ora, continua con il suo attacco lanciando il membro del team extreme contro le barriere. dmj però si intromette e colpisce l'avversario con una ddt mentre l'arbitro era distratto da Silvia Allen, quest'ultima va a sincerarsi delle condizioni di Alexander Davis che riesce a rialzarsi e a portare nel ring il membro dei predatori, ora dmj si prende il cambio e mostra a tutti la sua forza colpendo il campione di coppia con la powerbomb!
Immagine
E va al conto: 1,2 e niente, IN si salva per un soffio, dmj ride e prova la sua Sharpshooter! Italian Nightmare è in grossa difficoltà, Volpone gli urla qualcosa per dargli la carica e lentaamente si avvicina al compagno, tende la mano ma il membro dei NEO se ne accorge e lo riporta al centro del ring, il wrestler italiano sembra per cedere ma il compagno lo aiuta colpendo l'avversario con un Big Boot! Italian Nightmare può quindi dare il cambio e lo stesso avviene tra dmj e Davis. I due si studiano e parte un clinch, il membro dei predatori ha la meglio e trasforma il suo clinch in un irish whip a cui segue la sua clothesline!
Immagine
Va allo schienamento: 1,2 e dmj interviene salvando il suo compagno, Italian Nightmare entra sul ring e caccia l'avversario fuori dal ring con il suo The Nightmare! All'interno del ring Volpone prova la sleeper hold su Davis, mentre fuori dal ring i due si colpiscono a ripetizione con i pugni, tra questi due team c'è odio puro e lo si nota, nel frattempo il wrestler extreme riesce ad uscire dalla sottomissione e lo colpisce con un enziguri kick!
Immagine
Ora si prepara alla sua devastante Ultraviolent Ray, IN però rientra nel ring e lo colpisce con un'altra NightWind! Volpone però sembra stanco e dà il cambio al socio, il wrestler italiano prova subito lo schienamento: 1, 2 e nulla! Riprova lo schienamento ma si ferma di nuovo sul 2. Aspetta che si alzi e lo colpisce con il suo ormai famoso Cantona Kick!
Immagine
Va allo schienamento: 1,2 e nooo! dmj salva il compagno e colpisce IN con una spinebuster devastante, i due wrestler ora stanno stesi a terra e l'arbitro inizia a contare. Siamo già a quattro e i due lottatori stanno ancora a terra, i loro compagni cercano di chiamarli, il pubblico si fa sentire e chiama Davis, è proprio lui ad alzarsi e a dare il cambio a dmj che entra, nel frattempo si alza anche Italian Nightmare che fa entrare il compagno, la Rated TWNA Star colpisce il suo avversario con una powerbomb e lo colpisce con un suplex! Si rialza e lo colpisce con un altro suplex e poi un altro ancora, quindi va allo schienamento: 1, 2 e Volpone si salva. dmj non ci crede, si prepara dunque per il suo dmj Driver, il campione però si accorge del pericolo ed esce dal ring, dove trova il proprio amico e parlano della situazione, ma attenzione dmj si invola e colpisce i due avversari con un volo pazzesco!
Immagine
L'Head of the World riporta nel ring Volpone e va allo schienamento, ma raggiunge solo il conto di uno, quindi lo chiude nella sua famosa sharpshooter! IN chiama il nome del suo amico e gli chiede di non cedere, ma sembra sul punto di svenire, l'incubo si posiziona sulle corde e con un legdrop libera il proprio compagno, a questo punto parte una rissa al centro del ring con i quattro contendenti, l'arbitro cerca di richiamare l'ordine ma nessuno sembra ascoltarlo, allora minaccia di interrompere il match in un no contest! IN e Volpone continuano dunque ad attaccare, mentre Davis cerca di uscire dal ring per non perdere questa possibilità di conquistare il titolo, sul ring c'è la situazione di due contro uno, l'arbitro minaccia Italian Nightmare e gli dice che se non esce subito dal ring il titolo passa agli sfidanti, quindi lascia il ring non prima di avergli sferrato un altro colpo. Siamo al centro del ring e Volpone colpisce l'avversario con una Made in sto cazzo!!
Immagine
E va allo schienamento! 1,2 e Davis salva il compagno! IN allora entra nel ring e stende l'avversario con il suo The Nightmare! E' il turno di Davis che si rialza e colpisce l'incubo con l'Ultraviolent Ray! Volpone si riscatta e lo colpisce con il Trollface! Silvia entra sul ring, lui se la ride ma viene colpito con una ddt! L'arbitro non sa cosa fare e caccia la manager dei NEO e poi inizia a contare dmj e Volpone. IN e Davis escono dal ring, l'arbitro è già a 6 e sono ancora sdraiati, siamo a 7 e ancora nulla da fare, 8 entrambi sdraiati, 9 nessun segnale, die... si rialzano entrambi e vanno entrambi a dare il cambio, nel ring ora ci sono IN e Davis, la scorsa settimana il secondo ha colpito violentemente l'avversario con la sua Ultraviolent Ray e questa sera è capitato di nuovo, l'incubo si mette a ridere e il wrestler hardcore lo guarda stranito, non fa in tempo a dirgli perchè di quella risata che viene colpito dal Samoan Drop dell'italiano! Quindi decide di chiudere con il suo Darknight, Davis però non si fa sorprendere e riesce ad allontanare l'attacco, quindi prova a colpirlo di nuovo con la Ultraviolent Ray, senza però riuscirci e apre il varco alla Darknight!
Immagine
Il wrestler hardcore sembra sia sul punto di cedere, mentre fuori dal ring dmj e Volpone continuano a darsi battaglia, Davis fa cenno all'arbitro che vuole andare avanti, IN chiede all'avversario di cedere, ma riceve dei no, ora addirittura sembra riuscire ad uscire dalla presa e ce la fa! IN non ci crede e viene colpito ancora una volta dalla Ultraviolent Ray. IN è steso a terra, poco distante da lui Alexander Davis non riesce a rimanere in piedi e si accascia. Incredibile entrambi i wrestler sono stesi a terra, Volpone e dmj guardano l'accaduto e cercano di entrare sul ring per mettere il corpo di uno sopra all'altro, entrambi si colpiscono con una clothesline! Tutti i wrestler sono stesi a terra, ma...
Spoiler:
ATTENZIONE! COSA SUCCEDE? LE LUCI SI SPENGONO!CHE STA SUCCEDENDO? Il pubblico rimane in silenzio,così come i commentatori! PERO' ORA LE LUCI SI RIACCENDONO E SUL RING CI SONO DUE UOMINI MASCHERATI!
ImmagineImmagine
I due accennano un sorriso...E INIZIANO AD ATTACCARE VIOLENTEMENTE I 4 CONCORRENTI!L'ARBITRO CHIAMA IL NO CONTEST,IL MATCH FINISCE SENZA UN VINCITORE! Il pubblico rumoreggia fortemente,mentre i 4 wrestlers vengono malmenati a suon di calci.Volpone viene afferrato da uno dei due,stessa cosa vale per il suo partner: Rocket Luncher su Volpone,mentre IN viene scaraventato contro il paletto!! I Campioni di Coppia sono a terra,con Volpone che sanguina copiosamente!Il pubblico fischia sonoramente,ma i due rimangono impassibili e si scambiano un cenno di intesa. Dmj viene preso da uno dei due individui,e viene colpito con uno schiaffo per poi subire una violenta Stroke!
Immagine
Un massacro vero e proprio,ma cosa vogliono questi due?I due si guardano,i loro occhi ora piombano sul malcapitato Davis...Uno dei due lo alza,e lo carica...PER CONNETTERE UNA DOUBLE MOVE CON IL SUO AMICO!
Immagine
Il massacro è completato,però non capiamo cosa vogliono questi due individui mascherati,che hanno fatto finire in no contest il match titolato...MA ORA LE LUCI SI RISPENGONO,ATTENZIONE!Attimi di silenzio nell'Arena,cosa sta succedendo di nuovo?Il pubblico attende...E LE LUCI RIAPPAIONO!E...OH MY GOD!NON CI CREDO,I DUE SI SONO LEVATI LA MASCHERA E...
ImmagineImmagine
GLI ASSKICKERS,GLI ASSKICKERS SONO TORNATI! INCREDIBILE,JAMES CAMPBELL E FREDERICK KEITH SONO DI NUOVO QUI IN TWNA! I due sono S-E-P-P-E-L-L-I-T-I dai fischi,mentre si abbracciano al centro del ring! Che ritorno per gli AssKickers,che hanno lanciato un messaggio chiaro,rovinando il match per i titoli di coppia! I due alzano le braccia al cielo mentre risuona la loro theme!
[youtube][/youtube]
Su queste shockanti immaggini noi andiamo in pubblicità,ma che ritorno col botto!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Bentornati a Violence!....Lo show del Giovedì Sera torna dopo la pausa pubblicitaria e si catapulta nel ring per dell'azione!...
[youtube][/youtube]
Le Luci Nell'arena inizialmente si colorano di un bianco molto acceso....ma qualche secondo dopo si spengono totalmente,lasciando spazio solo ad una spotlight rosso sangue che illumina lo stage.....La Musica Cambia totalmente,e una volta diffuso il suono di una chitarra elettrica nell'arena I contorni della spotlight si infiammano creando un cerchio di fuoco,e la spotlight viene sostituita da una serie di luci rosse che infestano l'arena.....Dal cercio lentamente vediamo ascendere una figura,che si rivela essere nientemeno che Hades!....Il King Of Otherworld esce dal cerchio di fuoco e vi si posiziona davanti,per poi alzare le braccia al cielo eseguendo la sua taunt......A Questo gesto le fiamme del cerchio si innalzano diventando alte quasi come il wrestler stesso.....finita l'azione Hades scende la rampa abbastanza rapidamente e si dirige verso i gradoni,li sale,e dall'apron sale sul paletto,alzando ancora una volta le braccia............finito ciò scende nel ring e chiede un microfono al timekeeper...
Immagine
HDS:Quindi.....Vengo ora dal backstage,dove mi hanno detto di venire quì sul ring e fare più ho meno ciò che voglio...Esatto,Oggi la TWNA ha concesso ad Hades dello spazio televisivo personale,in cui posso fare più o meno quello che voglio,Senza ripercussioni....Quindi....Che fare?....Potrei prendermi del tempo per parlarvi di come la TWNA sia entrata in una nuova era e di come io sarò colui che la dominerà,ma direi che sarebbe una cosa già vista e rivista....Potrei prendermi gioco dell'incapacità dei miei colleghi o parlare di quelle voci che vedrebbero me ed Alejandro "Inserire nome originale" Del Rio come possibile team per il futuro...ma questo comporterebbe il vostro intrattenimento...

Hades si siede al centro del ring e prende dalla sua tasca un mazzo di carte,che comincia a disporre di fronte a sé....
Immagine
HDS:Vedete,la verità è che da quando ho scoperto di avere questo spazio,l'unica prerogativa che mi son posto,è che qualsiasi cosa avrei fatto una volta quà fuori,non avrei dovuto fare nulla per intrattenere voi....

Il pubblico fischia sonoramente mentre Hades prepara diversi piccoli mazzi di fronte a sé e scopre le carte in cima ai mazzi,come per una partita di Solitario...

HDS:Avete capito bene...Questo intero segmento non sarà destinato a voi...ed è proprio questo il bello delle carte da gioco...a differenza degli altri giochi da tavolo non si è costretti a dover trovare qualcun altro per giocare... Basta avere una superficie piana su cui appoggiarle e giocare da soli.... un Solitario...

Hades ferma la frase per concentrarsi sul gioco diverse volte...

HDS:Questo.....è un simbolo......Il fatto che mi sia permesso di fare qualsiasi cosa voglia su tv nazionale per interi minuti,è un simbolo di quanto sia necessaria la presenza di Hades in questo posto,e quanto la Board sia disposta a rischiare pur di avermi tra le loro fila...

Hades ormai nel bel mezzo del gioco volta una carta Joker...
Immagine
HDS:Cavolo.....Mi sono dimenticato di toglierle...

[youtube][/youtube]
Immagine
Alejandro Del Rio interrompe Hades presentatosi sullo stage con un microfono in mano e con l'altra mostra il dito medio al pubblico che per tutta risposta lo fischia sonoramente e si mette a parlare mentre si porta verso il ring.

ADR: Ti avranno pur concesso questo spazio ma nessuno vieta a qualcuno di intromettersi e perciò ci ho pensato io a farlo. Appena arrivato hai parlato delle voci che vogliono me e te in team e su una cosa concordiamo: NON ESISTE!!!!!!!!

Fischi del pubblico nei confronti del messicano.

ADR: Fregancazzo dei vostri fischi non sono una scimmia ammaestrata che fa quello che volete voi solo perchè pagate per vedermi. Tornando a te Hades mi sarei aspettato una tua qualche filippica su qualsiasi argomento e invece ti siedi qui e giochi a carte, cos'è ti senti solo nell'"altro mondo" e vuoi compagnia?

I due a questo punto si trovano entrambi sul ring, nonostante Hades sia ancora seduto...

ADR: Parlando di cose serie sono venuto qui a lanciare un avvertimento ai partecipanti del torneo e di conseguenza pure a te che tutto sommato non mi sta tanto sul cazzo: a Symphony of Destruction mi riprenderò ciò che mi è stato portato via!!!

Hades si volta verso ADR per pochi secondi per poi tornare alle carte...

HDS:Tsk...Mi spiace interrompere il tuo discorso-lamentela a cui chiunque segua la TWNA da più di due settimane è ormai abituato,ma c'è stato un freintendimento...Sono salito su questo ring a giocare a carte, perché volevo salire su questo ring a giocare a carte....Non volevo alcun tipo di interruzione,nessuna interazione col pubblico,e nessuno che irrompe nel mio spazio televisivo per parlare di sé....Lo sò che vorresti lamentarti di come una persona che sia in questo roster dalla metà del tuo tempo abbia già raggiunto un livello tale da avere una slot propria, mentre tu sei costretto ad intervenire di straforo per comparire nello show...Ma Potrai lamentarti quando diventerai abbastanza rilevante per avere dello spazio televisivo tuo....Sei libero di tornare nel backstage ora...Sono arrivato ad un punto importante della partita...

ADR:Lamentarmi di cosa? Pensi che in passato non mi abbiano mai dato slot quando non c'eri e anche da quando ci sei e che in futuro non lo faranno ancora e ancora e ancora? Lamentarmi di essere un Grand Slam Champion a differenza tua? Di essere un tre volte campione TWNA di cui una ai tuoi danni?

HDS:Ah già....dimenticavo di star parlando con "Il Campione più longevo della storia della TWNA", "Il Tre Volte Campione"....Nei nostri libri dei record sei probabilmente uno dei nomi più imponenti....Ma Sinceramente a chi importa qualcosa dei record....Ogni numero è irrilevante se poi la qualità è nulla....Ogni singolo traguardo che hai raggiunto,lo hai raggiunto attraverso lamentele e scorciatoie.....Sei persino peggio di come alcuni dipingono me...Ed ogni volta che sei arrivato al tuo obiettivo, semplicemente non ti bastava più....Puntavi ad altro, e lasciavi che ciò che avevi appena conquistato deteriorasse nelle tue mani...E non dimentichiamo che è grazie a Te se il titolo è di nuovo vacante....L'hai perso sul più grande palcoscenico della TWNA contro una persona che l'avrebbe mollato il giorno dopo...[/quote]

ADR: Tu in passato mi hai accusato di essere uno scansafatiche che non si fa mai vedere durante la settimana mentre le tue apparizioni sono talmente numerose che ci si perde il conto... ops forse mi confondo con qualcun altro.
Io sono peggio te? Sai quanto me ne può fregare e lo sai bene.
Sai come si chiama Hades quella di cui mi stai accusando? Ambizione, una cosa che mi porta ogni giorno a prefissarmi un obiettivo ed una volta raggiunto pensare ad un obiettivo ancora più grande.
E' vero, grazie a me la federazione non ha più un titolo ma io almeno c'ero a difenderlo e tu invece dov'eri? Ah già, dopo averti negato di essere al mio posto a Time for Annihilation hai fatto uno dei match meno attesi di WrestleMania e le hai prese addirittura da una persona che ritenevi inutile.


Hades, seccato, posiziona l'ultima carta al suo posto completando la partita....successivamente raccoglie le carte, e le rimette a posto...Dopodiché si alza e si dirige verso Del Rio...

HDS:Ok, Di solito non sono una persona impulsiva, in particolare oggi siccome ero partito con il presupposto di non combattere....Ma da dopo Wrestlemania sono 2-0 e vado per il 3... E tu manchi alla lista di vittime, Quindi vediamo di trasformare queste parole in fatti.... PORTATE FUORI UN ARBITRO!

Hades e ADR si girano verso lo stage...
[youtube][/youtube]
Ma a risuonare è la theme del GM, Kevin Borash, e il pubblico lo accoglie positivamente.
Il GM sorride ai 2 ex-campioni mondiali, per poi portarsi il microfono alla bocca.

KB: Ragazzi, calmatevi. Siete i favoriti al torneo, avete una grande carriera alle spalle...ed effettivamente, non si sa chi è il migliore tra i 2. Mi piace questo spirito, questa competitività, è quello che voglio nel mio show e da parte dei miei dipendenti. Ma stasera, purtroppo, non vi concederò il confronto, abbiamo già un Main Event...

Fischi del pubblico e Hades e ADR si arrabbiano, ma Borash ha il sorriso in volto...

KB: ...perché lo avrete nel Main Event di settimana prossima! E' ufficiale, ADR vs Hades al prossimo Violence!

Boato del pubblico, Hades e ADR si guardano in cagnesco in mezzo al ring, e mentre la theme del GM risuona nell'arena, noi andiamo ancora in pubblicità!

UP NEXT: MAIN EVENT!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Siamo giunti all'atteso Main Event di questa serata! La sfida tra John Drive e Goldman!
[youtube][/youtube]

Ecco fare il suo ingresso John Drive! Il pubblico questa sera potrà rivederlo in un match 1 vs 1 contro Goldman!
[youtube][/youtube]
Accolto dai fischi del pubblico Goldman entra nel ring.
Goldman vs John Drive
ImmagineImmagine
I due si guardano al centro del ring, The Monster si avvicina per il clinch che si aggiudica spingendo a terra il gigante! Il pubblico continua a cantare il suo nome, allora spinto dai suoi tifosi attende che Goldman si rialzi e lo colpisce con una spallata che fa cadere di nuovo l'avversario! Che forza spaventosa Drive! Ora lo rialza e prova a colpirlo con la sua famosa Parabola! Il gigante è troppo pesante e così riesce a liberarsi e lo attacca con un big boot, cui segue un micidiale legdrop! Ora va già allo schienamento 1 e basta. Drive si rialza a fatica supportato dal pubblico, il leader della Predator's Army alle sue spalle lo colpisce con una micidiale Chokebomb!
Immagine
Prova di nuovo lo schienamento: 1,2 e si salva! John Drive si salva! Goldman non ci sta e si posiziona dal paletto, pronto a colpirlo l'avversario con uno splash! Ecco che prende il volo, ma il wrestler del Wisconsin si sposta! Ora prova la sua DriveStretch!
Immagine
Il Tensai sta soffrendo tantissimo ma non vuole cedere! Il pubblico canta Quit! Quit! Quit! ma continua a fare segno di no all'arbitro e riesce lentamente a raggiungere le corde e a toccarle! Drive deve mollare la presa! Non si dà per vinto e lo colpisce con una DDT, seguita di nuovo dalla Drive Stretch! Goldman continua a resistere, non ci credo! Sta alzando Doctor Death senza problemi e connette il body slam!
Immagine
Ora urla: "IT'S OVER!!" è pronto dunque per la sua GTS! l'avversario sente il grido ed esce dal ring, viene però raggiunto dal gigante che lo colpisce con dei pugni, il pubblico urla il nome del loro beniamino e lui in risposta alza Goldman e lo colpisce con la Very European Uppercut!
Immagine
Non ho mai visto il gigante volare così! Ora Drive prova a rimettere l'avversario sul ring ma è troppo pesante e deve rinunciare per cui decide di lanciarsi dal paletto del ring e colpirlo con il suo balzo! Sta prendendo il fiato e tutti i fan fissano quello che sta per accadere! John urla Game Over e si lancia sull'avversario che viene travolto! L'arbitro però è arrivato al conto di sette e Drive riesce a portare nel ring Goldman e va allo schienamento 1,2 e 3!! Drive vince!
No, scusate, il gigante ha un piede sulle corde e quindi si salva! Nessuno presente oggi ci crede ed il giovane wrestler ha le mani nei capelli! Decide dunque di chiudere l'incontro con la sua Magnus Lariat perciò incita il predatore a rialzarsi! Infatti si rialza, ma appena sta per essere colpito schiva il colpo e connette la sua Final Resolution!
Immagine
Va quindi allo schienamento! 1,2 e si salva John Drive! Entrambi ora riprendono fiato, chi invece non riprende il fiato è il pubblico che è giunto qui per gustarsi questo show!
Immagine
Attenzione sta arrivando di corsa Mr. Fox Olon che si scusa con Goldman per il ritardo e distrae il wrestler americano che subisce dei pugni dal lottatore che ha combattuto per molti anni in Giappone, Drive però riesce a reagire e lo colpisce alle gambe facendolo cadere! Continua a colpire le gambe dell'avversario, indebolendo così il punto debole del rivale che viene salvato dal suo manager aiutandolo a toccare le corde. Il pubblico è arrabbiato e il New York Guy prende in giro alcuni ragazzi in prima fila, mentre nel ring il wrestler che ha fatto da poco il suo ritorno chiude l'avversario in una sleeper hold!
Immagine
Il gigante fa cenno che vuole continuare, Drive gli urla Quit! Ma riceve un no di risposta, il pubblico urla Yes! e lui risponde No! Ma si sta addormentando, il gigante si sta addormentando, chiude infatti gli occhi. L'arbitro non deve fare altro che alzare il braccio, 1 e il braccio cade, 2 e il braccio cade nuovamente e 3 il braccio rimane a mezz'aria! Goldman riapre gli occhi ma non riesce ad uscire, il suo manager lo incita e ora si rialza! E lo sbatte a terra per poi colpirlo con uno splash! 1,2 e niente da fare! The Tensai si posiziona sul paletto pronto per un altro splash! E manca Drive che si allontana e sfrutta il momento per andare a segno con la sua Magnus Lariat!
Immagine
Va al conto decisivo: 1,2 e niente, Mr. Fox Olon salva il proprio wrestler! Ma ecco arrivare i due amici di John Drive che con la forza alzano il manager dei predatori e lo riportano nel backstage! Il wrestler statunitense però si distrae e viene colpito dai pugni del mastodontico lottatore.
Goldman lo colpisce con grande cattiveria e prova a schienarlo: 1, 2 e niente. Allora lo chiude in un bear hug!
Immagine
Drive fa cenno di no con la testa e prova a colpirlo senza però riuscirci, l'arbitro chiede se vuole vecedere ma la risposta è no, quindi prende fiato e inizia a colpire Goldman con dei pugni sulla testa fino a riuscire a liberarsi! E' dunque il momento della sua Samoan Death Lock!
Immagine
Il Tensai sta soffrendo sta per cedere! Ma allungando la mano trova le corde in modo fortuito! Incredibile quanto è stato fortunato in questa occasione! Il pubblico non ci crede ed ora il loro idolo si prepara ad eseguire la Last Ride, ma ha problemi ad alzarlo! Quindi viene lanciato contro il paletto! Ora subisce delle testate al paletto e dei colpi! L'arbitro sta dicendo al gigante di interrompere la manovra e allora si sposta, ma lo colpisce di nuovo! Ora vediamo che sta barcollando al centro del ring e viene colpito dalla Last Ride Powerbomb!
Immagine
Va allo schienamento 1,2 e niente a fare! Si salva ancora una volta! Goldman sta sbattendo i pugni contro il tappeto ed ora si prepara al suo pugno infallibile, Drive si sta rialzando e il predatore lo manca! Lasciando la strada libera per una spinebuster prima e per la sua finisher poi!
Connette infatti con la Crazy Diamond!
Immagine
Procede allo schienamento: 1....2.....3! 3! 3! John Drive torna a lottare e vince il Main Event di Violence!
Spoiler:
JSC: The winner of this match....Joooohnnn Driiiiveee!
Drive è contentissimo, guarda il pubblico molto emozionato, ma che ritorno! Ma...attenzione...
[youtube][/youtube]
Risuona la entry music di BlackBlood! Il pubblico fischia, momenti di tensione...Drive settimana scorsa ha lanciato la sfida a BB...sarà venuto qui per accettare? Per attaccarlo...John Drive si è girato verso lo stage sorpreso e con molta ansia attende il suo avversario, la musica continua ma il dio sembra non arrivare. Il wrestler appena uscito vincitore dal match lo chiama a gran voce ma era solo un segnale! BB non compare! Drive è deluso, così come il pubblico...ma esegue la sua taunt! E quindi, con John Drive esultante, si conclude questa puntata di Violence, ci diamo appuntamento a settimana prossima per il prosieguo del torneo!



Sheamus John Cena, KTW, mic91, Cm-Cena.

Writers occasionali: thebestisangelo, Liontamer, Christian, .Degano.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dalla BJCC Arena, in Birmingham!
Immagine
Oggi avremo il prosieguo del torneo, con gli altri 3 matches del primo turno, ossia Bosiko vs Italian Nightmare, Mark Arvest vs Andrea Volpone e GoldMan vs dmj! Ecco che sul titantron compare il tabellone aggiornato!
Immagine
Ma adesso risuona una theme!
[youtube][/youtube]
La musica di BlackBloood risuona nell’arena. Il dio compare sullo stage, sorridente, in camicia e jeans. Leon passa sulla rampa dando cinque a tutti, mentre viene salutato da parecchi cori in suo favore. Poi sale dai gradoni e raggiunge il punto più alto del paletto per salutare tutti con la taunt della Row Despair. Finalmente entra sul ring e si fa passare un microfono. Il dio sorride alla telecamera e applaude.
Immagine
BB: Salve TWNA Universe. Salve. Siete caldi? Perché dovete esserlo. Oggi continua il torneo per determinare il prossimo campione del mondo! Fate un urlo per questo!

Il pubblico risponde con un urlo.

BB: Sapete una cosa? Due anni fa c’era la stessa identica situazione. Un torneo per determinare il campione. Sembra quasi di essere tornati indietro nel tempo. Niente Akuma, praticamente niente KTW, Mark Arvesti a.k.a. Loser Mark, Alejandro del Rio a.k.a. King del Rio… insomma, questo è un remake della prima TWNA per chi non la ha mai vista. E molti di voi non l’hanno vista. Conosco gente che non sa nemmeno delle origini di questa federazione, gente che segue da meno di un anno magari, che vuole parlarne. Ora avrà finalmente la possibilità di capire quanto questa federazione realmente valga. Vedrà che qui non è ancora passato il tempo delle vecchie leve, non è ancora passato il tempo di chi era qui a spaccarsi le ossa a WM I. Non è ancora finito il tempo di chi, come me, ha visto questa federazione nascere. A chi ha permesso che questa federazione fosse così com’è. E proprio per questo voglio offrirvi un grande spettacolo.

Il pubblico approva con un boato.

BB: Perché da poco è tornato qualcuno che il suo posto nella storia di questa federazione non se lo è preso come meritava. Uno che su questo ring è un artista tanto quanto lo sono io. Uno che vi permetterà di assistere a match superlativi. The Doctor Death John Drive.

Il pubblico esulta ancora.

BB: Sì John. Io e te, in un ring, per la prima volta in assoluto. Si John, ti do questa possibilità. Voglio concederti una possibilità di sfidarmi. Ma voglio che sia qualcosa di speciale. Perché tu sei uno esperto di sottomissioni. Sei un esperto di tecnica. E io sono un esperto dell’estremo. Dove mi sono spinto oltre chiunque altro. Quindi perché non unire le due cose insieme, in un Submission Count Anywhere Match! Un match in cui si può solamente sottomettere l’avversario, ma si può fare ovunque nell’arena e senza alcuna squalifica.

Il pubblico fa partire cori su una federazione hardcore.

BB: Esatto, esatto. Uno spettacolo. Dimostreremo, ancora una volta, io e te, come noi vecchi siamo ancora i migliori. Come noi veterani arriviamo dopo nelle linee perché siamo i migliori. Come noi veterani facciamo ancora il culo a chiunque. Perché caro Drive, il nostro non sarà un semplice match, sarà la sfida fra maestro e allievo. Sarà qualcosa di fondamentale. Perché, caro Drive, quando sarai in ring con me, capirai qualcosa che non puoi capire in altro modo. Capirai che una marionetta non vive, senza il marionettista.

Il dio si guarda intorno, sorridendo al pubblico, poi si passa una mano fra i capelli.

BB: E non esagero, sarà uno spettacolo unico!

BlackBlood riconsegna il microfono all’addetto, fa la taunt della Row Despair e se ne va, sorridendo.

Le telecamere però lo inseguono nel backstage, e vediamo che BB stia andando a passo svelto verso il garage dell'arena, probabilmente non vuole seguire il resto dello show, o semplicemente non vuole incontrare qualcuno. Il dio dice qualcosa ad un membro dello staff e poi scende una scalinata che porta al garage, mentre in lontananza sentiamo dei passi di corsa che si fanno sempre più vicini e BB aumenta ancora la velocità del suo passo. I passi si fanno ancora più vicini ed adesso sembrano quelli che scendono delle scale, BB allora si affretta ad entrare nella limousine che gli si è appena accostata vicino, ed essa sfreccia verso l'uscita dell'arena. Adesso l'uomo che evidentemente stava cercando il dio è arrivato, le telecamere lo inquadrano e...è John Drive!
Immagine
Drive ha un po' di fiatone avendo rincorso BB, ma, ancora una volta, non è riuscito a beccarlo.
E con lo sguardo deluso e arrabbiato di Drive, noi andiamo in pubblicità!



CJ si avvia verso il ring!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rimbomba nell'arena la theme di CJ, che entra nell'arena.
[youtube][/youtube]
Immagine
CJ: Mi auguro che tutti passiate una bruttissima serata. Ma è un po' un paradosso, dato che se ci sono io su questo ring la gente vede quello per cui paga: match meravigliosi e tante emozioni.
Ho perso con Simon Cena, ma poco importa. In tutta franchezza, non voglio il World Title per ora. Ho detto che voglio cominciare con il dare qualche lezione di wrestling a tutti gli incompetenti che qui in TWNA sono solo degli scialacquasoldi inutili. Intanto ringrazio sinceramente il gorilla King Kong Ruscello, col nome da cartone animato, che ha il mio stesso obiettivo: levare dalle palle tutti i good-for-nothing che ci sono qui. Io mi occupo di tutto il roster esclusa la Predator's Army, a cui pensa proprio lui. Lo ringrazio soprattutto per aver levato di mezzo gli inutilissimi Titus Wayne, (tranquillo, il torcicollo passa in poco tempo!) e Ryan Crumbocomecazzosichiama.
Però sembra che questo Jake Drunk, che soffre gravemente di rosik evidentemente, voglia risfidarmi e abbia detto che sono un vigliacco e che batto ogni avversario mettendogli le dita negli occhi. Due cose:
1. Il regno da TWE Champion più longevo non si ottiene di certo mettendo dita negli occhi a qualcuno;
2. Basta dirmele in faccia le cose, o hai paura che ti venga qualcosa di più grave in quella povera testa già martoriata dall'alcol?
Per il resto, da segnalare il ridicolo Bosiko (che gli unici grandi momenti della sua carriera li ha avuti solo in Tag Team o Stable, lacuna evidente per uno che punta al titolo Mondiale e segno che da solo è una pippa) che va dicendo che dei miei promo non si capisce un cazzo perché sono troppo veloci, e parla dei miei rapporti sessuali, LOL. Si accontentasse di quel cesso che ha a fianco.
Vabbé, mi sono stancato di sentirmi fischiare, se vi accontentate di gente che non fa altro che assecondarvi ma sul ring fa pena ed al microfono è una lagna, peggio per voi.

CJ butta a terra il microfono e se ne va sotto i fischi del pubblico, mentre noi andiamo in pubblicità!



Still to come: Main Event, ADR vs Hades!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Welcome back live from Tuesday Night Violence, è il momento del primo match della serata, valido per il torneo che determinerà il prossimo WHC!
[youtube][/youtube]
Fa l'ingresso sul ring dmj accompagnato da Alex Davis! I due ottengono una buona risposta dal pubblico!
[youtube][/youtube]
Goldman accolto come sempre dai fischi del pubblico è accompagnato da Mr. Fox Olon, in questa sfida tra Predator's Army e NEO, valida per il passaggio del turno.
Goldman vs dmj
Goldman aveva promesso la guerra ai due avversari ed infatti colpisce dmj con dei violenti pugni che mettono in difficoltà il wrestler hardcore, la situazione non cambia e il gigante lo colpisce con un big boot! Prova lo schienamento ma si ferma al conto di 1.
Fuori dal ring i due accompagnatori stanno discutendo, il Tensai si distrae e viene così colpito alle spalle da una micidiale DDT!
Immagine
Prova già lo schienamento ma si ferma solo a 1. Quindi prova ad alzarlo e colpirlo con la dmj Driver, ma pesa troppo e non riesce ad alzarlo, dunque il gigante lo colpisce con un pugno in volto! Ora urla in faccia a Davis che non ha paura e gli ride in faccia!
Goldman lo rialza e colpisce dmj con la World's Strongest Slam!!
Immagine
Prova lo schienamento ma si ferma a 2! Dunque chiama la Final Resolution ma viene distratto da Davis che lo chiama, Goldman esce dal ring e viene sorpreso dal volo di dmj che gli plana addosso!
I due stanno a terra con gli accompagnatori che fanno il tifo e cercano di dare le forze, l'arbitro è al conto di sei ed entrambi rientrano, la Rated TWNA Star è più veloce e riesce a colpirlo alle gambe e a chiuderlo nella Sharpshooter poi!
Immagine
Il gigante è in preda al dolore, continua ad urlare "No, No!" ma il pubblico lo invita a cedere! Goldman fa leva con le braccia e si avvicina alle corde e riesce a toccarle, ora è libero ma sente parecchio dolore alle gambe, il suo punto debole, dmj quindi se la ride, aspetta che si rialzi e lo colpisce con una devastante Clothesline!!
Immagine
Va subito allo schienamento! 1,2 e niente, il Tensai si salva, ma viene colpito ancora alle gambe, mr. Fox Olon cerca di dare la carica al suo protetto ma viene attaccato da Davis, Goldman se ne accorge e rotola fuori dal ring e aiuta il suo manager, colpendo con la W.M.D. il rivale, dall'alto l'Head of World prova di nuovo un balzo ma questa volta non colpisce nessuno e cade rovinosamente!
The Big Bang si porta nel ring l'avversario e lo colpisce con la Last Ride Powerbomb!!
Immagine
Va subito allo schienamento 1,2 e niente! Davis entra nel ring e salva il suo compagno! L'arbitro non ci sta e lo invita ad andarsene, dmj rimane dunque solo contro due predatori, mentre Goldman prende in giro l'altro componente dei NEO viene colpito dalla dmj Driver!!
Immagine
Procede dunque allo schienamento! 1,2 e questa volta è Fox Olon a salvare il suo assistito e come successo prima viene cacciato da bordo ring!
I due ora si rialzano e la Rated TWNA Star colpisce ancora le gambe dell'avversario che rimane dunque in ginocchio, si sta preparando a colpirlo in testa quando il grosso avversario blocca il colpo e lo solleva! Dunque lo colpisce con una Chokebomb!!
Immagine
Va allo schienamento: 1...2...3!
Spoiler:
JSC: The winner of this match and qualifyed to the next turn of the tournament for the WHC...Goooldmaaan!
Goldman avanza nel torneo ed arriva una vittoria importante per la Predator's Army contro un componente dei NEO! E allora noi andiamo in pubblicità!



Up next: ???

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ritorniamo nella BJCC arena,in quel di Birmingham. Siamo di nuovo Live qui ad Violence! La folla è sempre rumorosa mentre i telecronisti inglesi,Don West e Dan Peterson continuano ad parlare di quello che abbiamo visto momentaneamente ma anche di quello che ci aspetterà tra poco. Intanto rivediamo i Replay dei vari fatti ed ora si parla del torneo per decretare il nuovo campione dei pesi massimi della federazione quando ad un tratto però risuona una theme song sconosciuta dentro l'arena.
[youtube][/youtube]
La folla è in assoluto silenzio mentre Use somebody dei King of Leon risuona nell'arena inglese. I telecronisti sono stupiti quanto i fan però ad un tratto la Ring Announcer Molly Summers si alza in piedi e prende parola cominciando ad annunciare un wrestler.

MS - Ladies and Gentleman eccovi da Miami,Florida, Il nuovo acquisto della TWNA ovvero Jason Andersooooonnnn!

La bella intervistatrice,detto ciò, sale sul ring mentre le nostre attenzioni sono rivolte verso lo stage di Violence! In un primo momento non compare nessuno ma,comunque,la theme song continua ad risuonare fino a quando una sagoma compare.
Immagine
Capelli di media lunghezza,possiamo dire,neri . Occhiali da sole che coprono il suo sguardo,giacca di pelle,con pantaloncini corti,Jeans precisamente, e scarpe da ginnastica. Con un cammino sicuro procede ad avvicinarsi al quadrato da combattimento mentre la gente mormora,chiedendosi chi sia questo personaggio,cosa vuole e come si farà sentire nel caotico mondo della TWNA. Jason,entra sul ring tranquillo e si avvicina a Summers. Quest'ultima molto tranquillamente si avvicina con un microfono e,appena smette di risuonare la theme song del nuovo acquisto,prende parola.


MS - Eccomi con il nuovo acquisto dalle federazioni indipendenti,da parte della TWNA. Si tratta di un giovane wrestler di 23 anni. Il suo nome,come detto prima, è Jason Anderson. Allora Jason le tue prime impressioni come sono?sei emozionato nel trovarti qui?Come ti senti insomma?

Il nuovo wrestler,dalla provenienza di Miami,scruta,con un certo snobismo,l'intervistatrice. Quest'ultima comincia un pò ad imbarazzarsi visto che il suo ospite non sembra voler discutere. Insomma non un tipo molto loquace ma ecco che ora prende finalmente parola...

JA - Come mi sento?Tutto qui?davvero? Come mi sento?

Anderson guarda malissimo la Summers. Adesso Molly cerca di riprendere parola ma viene fermata all'istante da Jason.

JA - No,no. Non cercare di riprendere parola. Questo è il mio momento. Come detto mi chiedi... come mi sento?tzè... se sono nervoso? Ehi Molly... guardami. Ti sembro nervoso?

Jason indica il suo volto. La Summers riprende la parola.

MS - N-no... però...


JA - Però nulla. Non sono nervoso e ne ho paura del "grande esordio". Guardami. Sono talmente tranquillo che non mi è fregato nemmeno il fatto che nessuno abbia detto qualcosa. Un coro,qualche fischio. Quindi ti sembro uno che ha paura di dover entrare su questo ring?Non mi pare,anzi. Forse è la cosa più facile al mondo.

I fan cominciano ad canticchiare qualche coro nei confronti del nuovo arrivato. cori come "Who the hell are you?!"

JA - Chi sono gente?chi sono?

Adesso Anderson con un gesto indica alla Summers che può tornare al suo posto. Quest'ultima delusa,ci ritorna non senza qualche protesta. Il nuovo acquisto poi si rivolge verso il pubblico con il capo e si toglie gli occhiali. Occhi freddi. Potrebbero gelare chiunque.

JA - In molti mi chiamano The Perfect Bastard... altri The Cool Man... altri ancora come l'uomo dalle mille sorprese. Ma sono conosciuto soprattutto come Jason Anderson.

Piccola pausa mentre la folla ora mormora.

JA - In Molti si potranno chiedere... e tu chi diavolo saresti?Beh... la risposta è semplice. Sono il migliore.

Parole piuttosto spregiudicate da parte del Cool Man. Tipico di chi debutta nella federazione,credendosi superiore a tutti.

JA - Queste parole potranno sembrarvi assolutamente idiote ed prive di fondamento ma col tempo capirete che quello che vi ho detto è semplicemente la verità. Sono uno dei migliori prospetti di quest'ultimo decennio di wrestling e non ho paura di dimostrarlo anche ora di essere colui che avrà,ben presto, il massimo alloro di questa federazione.

La folla comincia un pò a fischiare il wrestler di Miaimi ma quest'ultimo,incurante di ciò, va avanti.


JA - Io non sarò mai e ripeto MAI uguale agli altri. In questo business ci sono i più grandi figli di puttana,colui che spara le pipe bomb,colui che fa lo Show Off,colui che è l'uomo più elettrizzante del wrestling,il campione controverso. Il mondo è vario ma alla fine si vede sempre che c'è una copia dell'originale...ebbene io posso dire di ESSER UNICO.

I fan mormorano mentre Don West esalta Jason come figura interessante,di tutt'altro avviso Dan Peterson che non sembra molto colpito da questo nuovo arrivo. Comunque ora Jeson prende una sedia da sotto il ring, poi posizionarla al centro e sedersi prendendo parola...

JA - E per quanto riguarda il mio obbiettivo... beh... quello che capiterà,capiterà.

Strano discorso ora...

JA - Che sia Blackblood.. o Simon... o chiunque. Tutti possono essere il mio primo avversario. Lascerò al destino scegliere... mi pare giusto.

Adesso si rialza..

JA - Sentitemi bene... io sarò il futuro di questo roster,che vi piaccia o meno, e sapete perché? 'Because the world belongs to me!


E ora lascia cadere il microfono. si rimette gli occhiali e si dirige verso il backstage. Singolare debutto abbiamo visto quest'oggi. Cosa combinerà questo Jason Anderson?Riuscirà ad dimostrarsi il migliore sul serio?Domande che scopriremo con il tempo, noi andiamo in pubblicità!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Match in taping:

Mark Arvesti batte Andrea Volpone dopo la King's Medal e passa ai quarti di finale del torneo per il WHC.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Bentorn.... Ma cosa?

Le immagini vanno subito nel backstage,dove c'è un sacco di gente tra dirigenti,cameramen,arbitri e dottori.
Spoiler:
Immagine
Tutti discutono silenziosamente,c'è chi se ne scappa con dei commenti sui match appena disputati,chi si apparta e parla dei migliori talenti in circolazione,sul colore dei pyros all'entrata di Hades e del materiale della navicella spaziale di Fujihara. E poi c'è lui,Simon Bosiko!
Immagine
Bosiko però è nervoso,sbatte e spintona tutti,anche Frank Cost,l'allenatore che l'ha scoperto e l'ha portato in TWNA! Lo Youngblood prende a calci qualsiasi cosa,e poi tira dei pugni al muro facendo cadere qualche mattone! Dietro di lui c'è Christine che prova,invano,a calmarlo!
Immagine
Bosiko:Dove cazzo è quell'assassino!

Bosiko spinge via anche Christine,e poi con un calcio sfonda un amplificatore! Bosiko sembra essere una bestia senza controllo,nessuno riesce a fermarlo....

???:Assassino? Queste sono accuse pesanti da fare,Mr Bosiko....

???:Specialmente da parte di quello che si definiva l'Assassino Numero 1 del Mondo....

Bosiko si gira incazzato verso le persone che hanno appena parlato.... E trova il gruppo rappresentativo di The Remedy! Simon,Shizune,Marshall Laurent e Jonathon Marston!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Bosiko:Bastardi!

Bosiko ha l'idea di correre verso i quattro,ma poi si accorge di essere solo uno contro il gruppo e preferisce rimanere fermo.

Bosiko:Sei un bastardo,figlio di troia!

Bosiko prende dei tubi ammassati e li lancia contro Simon,che però li evita!

Shizune:Potresti colpire qualcuno dei tecnici,pezzo di deficiente! Pensa prima di agire.... Coglione....

Marston si porta subito davanti a Simon,come a proteggerlo...

Marston:Vuoi che ci pensi io,Simon?

Simon:No,non preoccuparti. Non sprecare le tue abilità con lui.

Simon fa cenno a Marston di stare calmo,quindi,e si porta leggermente più vicino all'incazzatissimo Simon Bosiko....

Simon:Che problema c'è,Bosiko...? Ha forse a che fare con una certa Debby...?

Bosiko:Tu l'hai uccisa! E' inutile che mi tormenti con i tuoi stupidi Mind Games,lo sanno tutti che Debby è morta e quello era un effetto fatto al computer!

Simon fa un'espressione stranita...

Simon:Scusa... Quando l'avrei uccisa...? Oh,aspetta, ho capito.... Pur di giustificare il fatto che vai a letto con Christine dici che è morta! Ma bravo! Bravo! Signori,un applauso prego!

Simon ed i suoi partono con un applauso di sfottò verso Bosiko,per poi interrompersi.... Simon sorride maleficamente...

Bosiko:TU NON DEVI ENTRARE NELLA MIA VITA PRIVATA,STRONZO!

Bosiko di scatto prende uno scopettone e lo lancia verso Simon,che riesce però a bloccarlo senza danni. Lo Youngblood guarda il rivale,e poi china il capo.

Bosiko:Ti farò così male,che l'unica persona con cui riuscirari ad andare a letto sarà la tua infermiera che ti visita. Stronzo,ci vediamo sul ring. Se non ti caghi sotto.

Bosiko sputa il Chewing Gum che aveva in bocca in direzione dei Remedy,e poi gira i tacchi e fa per andarsene,mentre Simon ha ancora qualcosa da dire...

Simon:Parigi.

Bosiko si gira verso Simon,stranito....

Simon:Vieni a Parigi nei prossimi giorni. In camerino troverai un indirizzo. D'altronde,quale luogo migliore della città degli innamorati per riconciliare due persone? Lì troverai una spiegazione a tutto.... Ciao,Bosiko....

Simon sorride maleficamente,poi se ne assieme ad i suoi.... E sulle immagini di Bosiko che osserva Simon incazzato,andiamo in pubblicità.



Still to come: Main Event, ADR vs Hades!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

E' il momento del match per il torneo : Bosiko v.s Italian Nightmare
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è Nightmare. Tutti gli altri rookie che hanno affrontato i "veterani" nel torneo hanno fallito,ce la farà IN ad avanzare ?
[youtube][/youtube]
Grande boato nell'arena per Bosiko,carichissimo.
Immagine Immagine
BOSIKO V.S ITALIAN NIGHTMARE
La campanella suona. Nightmare parte subito con una serie di calci,l'ultimo de quali però viene bloccato da Bosiko,che spintona il predator verso le corde e poi lo stende con un Dropkick. Nightmare si rialza dopo pochi secondi,evita una clothesline abbassandosi e connette un German Suplex su Bosiko e che si rialza dopo qualche secondo. Clinch,vinto da bosiko che costringe l'italiano all'angolo e poi colpisce con vare ginocchiate allo stomaco. Bosiko poi spinge via dall'angolo Nightmare che rimane in piedi stordito,poi sale sul paletto e connette con un Legdrop dalla terza corda ! Schienamento : 1...2...Nightmare si salva. Bosiko rialza il Tag Team Champion e lo schiaffeccia acclamato dal pubblico,poi con un Irish Whip lo manda contro le corde ma Nightmare si aggrappa ad esse,Bosiko cerca di buttarlo giù con una Clothesline ma Nightmare si abbassa e fa cadere lo YoungBlood fuori dal ring. Anche Nightmare esce e fa sbattere più volte la testa del King Of TWNA sull'apron ring. Bosiko però riesce a liberarsi con delle gomitate,scambio di pugni,poi Bosiko prende Italian Nightmare e lo lancia contro le gradinate ! Nightmare si tiene la spalla dolorane,Bosiko lo prende e lo rilancia dentro il ring,per poi salire anch'esso. Bosiko sale sulla terza corda...Cool Splash connessa !
Immagine
Schienamento : 1...2..No ! Italian Nightmare esce ! Bosiko riprova lo schienamento,ma Nightmare ne esce all'uno. Allora Bosiko chiama la finisher e attende che IN si rialzi per tentare la Detection Of Failed,ma Nightmare si abbassa proprio quando lo YoungBlood stava per abbrancarlo e IN riesce a connettere la Night Wing !
Immagine
Schienamento : 1...2..Bosiko si salva ! Nightmare forse pensava di averla già avuta vinta. Bosiko si rialza aggrappandosi alle corde,Nightmare prende la rincorsa e prova un'altra Night Wing che spedirebbe lo YoungBlood fuori ring,ma Bosiko si sposta e IN vola fra la terza e la seconda corda con una specie di Suicide Dive involontario che si infrange malamente ai piedi della rampa. Bosiko ridacchia e scuote la testa. Il King of TWNA sale sul paletto mentre pian piano Nightmare si rialza fuori dal ring...e Bosiko salta con un Please,Don't Try This !
Immagine
L'impatto è incredibile ed entrambi rimangono fuori dal ring inermi...L'arbitro arriva fino al conto di 5,poi Bosiko si mette in piedi e riporta il Tag Team Champion sul ring,per coprirlo : 1...2...3,ma no,IN aveva una gamba sulla prima corda ! Bosiko impreca e rialza Nightmare che però gli tira un ceffone ! Bosiko reagisce malamente con una serie di cazzottoni,ma l'Italiano risponde nella medesima maniera,poi Nightmare pian piano riesce a prendere il controllo,piega in due Bosiko e lo alza per la The Nightmare ! Bosiko prova a divincolarsi e IN si affretta a connettere la mossa che va a buon fine !
Immagine
Schienamento : 1...2..NOOO ! Bosiko fa un kick-out ! IN si mette le mani nei capelli e prova a contestare inutilmente la decisione dell'arbitro,per poi subire addirittura un roll-up dal Bosiko ! 1...2...Nightmare riesce a salvasi,ma finisce di nuovo a terra per un Arm Drag e poi per un Big Boot. La situazione è di nuovo in mano a Bosiko,che ora solleva IN e usa la Crak !
Immagine
Schienamento : 1..2...IN esce ! Nightmare sta vendendo cara la pelle,Bosiko quindi taunta e si prepara alla Detection Of Failed ma Nightmare si libera nuovamente con delle gomitate e poi imita la Anaphylactyck Shock di Bosiko ! E la connette ! Schienamento : 1...2..Nope. Bosiko non ne vuole proprio sapere di farsi schienare. IN è stanco e vuole chiudere quindi si prepara ad un'altra The Nightmare...Ecco che solleva Bosiko...ma questo si divincola,cade alle spalle di Nightmare in una situazione perfetta per connettere la Detection Of Failed che infatti va a segno !
Immagine
Schienamento : 1....2.....3 ! Bosiko passa il turno ! Nightmare va in escandescenza in un angolino,prendendo a calci le corde mentre Bosiko ridacchia ed esce dal ring
Spoiler:
JSC: The winner of this match and qualyfied to the next turn of the World Heavyweith Championship tournment...BOOOOSIKOOOO!
E mentre Bosiko esulta noi andiamo in pubblicità!

UP NEXT: Grande ritorno!

Rispondi