TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Christian »

Bentornati a questa fantastica puntata di Violence post Symphony Of Destruction! Adesso è il momento di un match che si preannuncia essere spettacolare,infatti vedremo un Triple Treath Match tra un membro dei Tag Team che si sono affrontati al PPV! Avremo Frederick Keith per gli AssKickers, Alex Davis per il New Extreme Order e Andrea Volpone per The Predators Army! Ciascuno di loro sarà accompagnato dal proprio Tag Team Partner! Chi vincerà!?
ImmagineW/ImmagineVSImmagineW/ImmagineVSImmagineW/Immagine
[youtube][/youtube]
Ecco che arriva il primo lottatore di questa contesa,Frederick Keith,accompagnato da James Campbell... Sotto i fischi del pubblico, i due raggiungono il Ring,mentre il ragazzo del Tennessee incita il proprio Tag Partner....
[youtube][/youtube]
Ecco che arriva quindi Alex Davis,accompagnato da Dmj.... I due raggiungono il Ring,tra chi li fischia e anche qualcheduno,probabilmente amante dell'Hardcore, che li incita....
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva infine,sotto le note della propria Theme,Andrea Volpone,il Tag Team Champion,assieme al suo Tag Team Partner Italian Nightmare.... Keith,Davis,Dmj e Campbell li osservano con rabbia,mentre Nightmare si porta ad un angolo e Volpone sale sul Ring dando la cintura al suo Tag Team Partner.... I tre sono sul Ring,e l'arbitro fa cenno che il Match può ufficialmente iniziare!

Triple Treath

Frederick Keith W/ James Campbell Vs Alex Davis W/ Dmj Vs Andrea Volpone W/ Italian Nightmare


Si comincia! I tre contendenti rimangono a studiarsi, sembrano aspettare che uno degli altri due faccia la prima mossa... Attimi di tensione... Ed ecco che sia Volpone che Davis vanno contro Keith,iniziando a colpirlo con calci e pugni! L'American Phenom si trova impreparato a questa duplice offensiva,ed infatti adesso viene preso dai suoi due avversari e buttato fuori dal Ring con un Double Irish Wip! James Campbell va subito a sincerarsi delle condizioni del suo Tag Team Partner,mentre intanto nel Ring è battaglia tra Davis e Volpone,che si colpiscono rispettivamente con calci e chop! Davis prova uno Spinning Kick,ma Volpone è lesto ad evitare la mossa dell'avversario,al quale ora prende il braccio e lo lancia all'angolo con un Irish Wip! E quindi,Volpone connette con una Corner Clothesline sull'avversario!
Immagine
Ecco che adesso Volpone prende il braccio di Davis e lo lancia contro l'angolo opposto,e connette nuovamente con un'altra Corner Clothesline! Quindi Volpone porta Davis a centro Ring e connette su di lui con un Bodyslam! Italian Nightmare incita il suo Tag Team Partner,mentre Dmj cerca di incoraggiare Davis a rialzarsi! Ecco che Volpone procede allo schienamento di Davis... 1,Davis alza subito la spalla,troppo presto! Volpone colpisce l'avversario con una serie di Stomp sul corpo, ecco che corre contro le corde.... Ma attenzione,Frederick Keith rientra nel Ring prendendo Volpone con una Lou Thez Press! Il Silver Medalist colpisce Volpone con diversi pugni,incitato da Campbell,quindi lo alza e connette velocemente con un magnifico Suplex! Ottimo mossa da parte dell' American Phenom Frederick Keith, che ritorna prepotentemente nel Match dopo una partenza veramente disastrosa!
Immagine
Adesso Frederick Keith risolleva Volpone, e connette con un altro Suplex! E quindi, risolleva di nuovo Volpone e connette con un terzo Suplex! Triple Suplex di Frederick Keith,che adesso si rialza e va a scambiarsi un cinque con James Campbell, salito sull' Apron.... Ecco che però ritorna Alex Davis,che dall'angolo va a prendere da dietro Frederick Keith per un Roll Up! 1...2,Keith rovescia il Roll Up e prende la gamba di Davis,e tenta di chiuderlo nella sua President's Farwell! Davis però riesce ad evitare la mossa usando l'altra gamba per rimettersi in piedi e colpire l'American Phenom con un Enzugiri Kick! Frederick Keith finisce in ginocchio, ed ecco che l'Extreme Wrestler corre alle corde e colpisce la testa dell'avversario con un Running Dropkick! Keith va a terra, mentre Davis nota che Volpone si sta rialzando, e perciò si porta subito sull'Apron,da dove connette con una Springboard Clothesline sul Tag Team Champion!
Immagine
Ecco che adesso Davis schiena Volpone.... 1....2, Volpone esce dallo schienamento alzando la spalla! Davis se lo aspettava però,infatti prende la testa di Volpone immediatamente e con agilità lo prende e lo fa rialzare con se per poi connettere magistralmente con un Victory Roll sull'avversario usando le gambe ! 1... 2.. Volpone esce ancora una volta dallo Schienamento,rovesciandolo! 1... 2,Davis rovescia a sua volta lo schienamento, ma stavolta si mette in piedi e connette un Double Foot Stomp sull'avversario,NO, Volpone si sposta in tempo! Che velocità! Il ragazzo di Los Angeles si rimette in piedi,tenta una Clothesline ma Davis si sposta e Volpone finisce contro Keith che lo prende in tempo e connette con un Bodyslam su di lui! Davis prova a colpire l'American Phenom con una manovra in corsa ma viene preso anche dall'avversario e fatto finire con un Suplex proprio su Andrea Volpone! Campbell incita il suo compagno mentre Nightmare e Dmj sono incazzati neri!
Immagine
Ecco che a questo punto Keith toglie Davis da Volpone e schiena il Tag Team Champion.... 1...2, No, Volpone esce dallo schienamento alzando la spalla! Keith allora prova a schienare il membro del New Extreme Order.... 1...2, anche Davis esce dallo schienamento alzando la spalla! Festeggiamenti da parte dei manager dei due avversari di Keith,mentre Campbell urla al suo amico di concludere il Match.... Keith sembra essere d'accordo con il suo Tag Partner, infatti prende Andrea Volpone e lo porta con sé all'angolo, sopra la terza corda..... Attenzione, vuole andare con una Super Washington Judgement!! Nightmare cerca di portarsi sull'Apron per distrarre l'arbitro,ma Campbell arriva ed inizia a litigare con lui! L'arbitro cerca di placare gli animi dal Ring, Keith se ne accorge e si distrae quel tanto che basta a Volpone per reagire e colpirlo con una serie di pugni e poi con una testata! Keith cade dall'angolo e finisce in piedi, però da dietro arriva Davis che lo prende e connette con una spettacolare Psychodriver!
Immagine
Che mossa di Davis, che sembra essere rubata dall'Arsenale di Volpone! Infatti questo scende dall'angolo e squadra Davis furioso, mentre questi sorride beffardamente.... Nel frattempo Campbell e Italian Nightmare sembrano essersi calmati.... Sul Ring invece è battaglia tra Davis e Volpone,mentre Dmj incita il suo Tag Partner! Pugni e calci da una parte e dell'altra.... Volpone riesce però a colpire l'avversario con un Enzugiri Kick! Davis barcolla ma non molla, infatti è in ginocchio... Volpone ne approfitta e lo prende per la Trollface,NO! Davis riesce a prendergli la testa e a chiuderlo in una Sleeper Hold! Dmj applaude il suo compare, mentre Nightmare urla a Volpone di resistere! Volpone è stretto nella morsa dell'avversario,però riesce a rimettersi in piedi.... Davis cerca di usare anche le ginocchia per stringere la presa, e in effetti sembra riuscirci.... Volpone sembra essere in completa balia del suo avversario,però nota che Frederick Keith si sta rialzando appoggiandosi alle corde.... E parte con una Clothesline che travolge l'American Phenom e fa finire tutti e tre fuori dal Ring!
Immagine
Adesso arrivano i loro Mangaer ad aiutarli! Ciascuno va dal proprio Tag Team Partner,ma ecco che gli animi si riscaldano.... I tre si osservano.... E parte la rissa! Campbell viene preso da Dmj e lanciato contro l'Apron,dove viene colpito da alcune Chop da parte dal membro del N. E. O., mentre Nightmare solleva Volpone ed assieme i due si lanciano contro i loro avversari! Dmj viene colpito dai violenti calci e pugni dei Predatori, Davis si rialza e prova ad aiutarlo ma viene preso da dietro da Frederick Keith che va con un German Suplex fuori dal Ring! Brutta botta per Davis, che viene ripreso da Frederick Keith e ributtato nel Ring.... Nel frattempo, Dmj riesce ad allontanare i Predatori spintonandoli, colpendo quindi con una disperata Spear Italian Nightmare! Però Volpone riesce a colpire Dmj con un calcio in testa, non appena questi si rialza.... Solo per poi finire vittima del Superkick of Victory di James Campbell!
Immagine
Volpone finisce a terra, e il ragazzo del Tennessee va segno a Keith che può chiudere il Match.... Il Silver Medalist non se lo fa ripetere due volte.... Ed ecco che carica Davis all'angolo e sale sulla terza corda, pronto per una Super Washington Judgement.... A SEGNO!!
Immagine
C'è lo schienamento.... 1... 2...3!!
Spoiler:
The Winner Of Tis Match: FREDERIIIIIICKKKKK KEIIIIIIIITTTTH!
Vince Frederick Keith per gli Asskickers! Capmbell sale sul Ring a festeggiare il suo compagno, ed i due alzano le braccia al cielo tra i fischi sonori del pubblico! E sulle immagini degli Asskickers trionfanti,andiamo in.... Aspettate, arriva Italian Nightmare armato di sedia! L' Incubo colpisce dritto dritto in volto James Campbell con la sedia! Frederick Keith cerca di colpire il Tag Team Champion,m a questi evita e lo colpisce con una sediata alla schiena! Arriva anche Andrea Volpone,armato come il suo compare di sedia, e schiaffa in faccia a Frederick Keith un sonoro Chair Shot!
Immagine
Gli Asskickers finiscono fuori Ring! Ma ecco che arrivano anche Dmj e Alex Davis, armato uno di mazza spinata e l'altro con una mazza da baseball! I due colpiscono i loro avversari prima alle gambe e poi attraverso le sedie! Che botta per i due,che finiscono fuori Ring! Dmj ed Alex Davis, raggiunti da Silvia Allen, fanno la loro Taunt e alzano le braccia al cielo! E sulle immagini del N. E. O. che nonostante una sconfitta è infine trionfante, andiamo definitivamente in pubblicità.

Up Next - John Mizanin si sta dirigendo verso il ring



Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Christian »

[youtube][/youtube]
E risuona la theme song di John Mizanin, neo-campione Intercontinentale!
The Situation non si preoccupa minimamente dei fischi del pubblico, ed entra nel ring molto raggiante.Dopodichè, si impossessa di un microfono.
Immagine
JM:"Zitti, branco di capre ignoranti!!!"

Pubblico:"Buuuuuh!!!"

JM:"Sì sì fischiate pure, pezzenti che non siete altro...
Ma basta parlare di voi, siete un argomento noioso e senza spunto alcuno...
Parliamo di cose importanti.A Simphony of Destruction, il mondo ha ripreso a girare dalla parte giusta:il titolo è nuovamente sulla spalla del sottoscritto!
Che dire, avevo ragione.Blaze era un Campione abusivo, che si era laureato tale semplicemente con un colpo di fortuna, sfruttando il fastidio causato da quel rompicoglioni di Manuel, il terzo incomodo...
Ora però, uno contro uno, i veri valori sono emersi.E il Marinaio Johnny ha avuto quel che si merita!
Basta, con i Campioni inadeguati in TWNA!
Ladies and Gentleman...The Champ is Here!!!"

Johnny M alza la cintura al cielo, ma in tutta risposta viene subissato di fischi.

JM:"Shot your fucked mouth, bastards!!!"
La sconfitta di Wrestlemania è stato uno sgradevole incidente di percorso...ma io lo sapevo...sapevo che tutto sarebbe tornato alla normalità...e così è stato.
La mia superiorità su Johnny Blaze è stata provata...così come è stato certificato che l'anello debole dei Guardians era proprio lui, l'ex TWE...
A proposito, diciamocelo..."

John esce dal ring, va a recuperare una sedia, e rientra nel quadrato sedendosi.

JM:"La TWE...fucina di grandi talenti...ma anche di raccomandazioni...
Abbiamo avuto, o abbiamo tuttora:Simon Cena Campione US dopo due mesi;Blaze campione TV, US e IC centordici volte, salvo poi perdere i titoli un mesetto dopo;Andrea Volpone e Italian Nightmare campioni di coppia, mandando così a fondo la categoria tag...Manuel, il parassita, che vuole il titolo di Antonius, quando non è riuscito manco a vincere il TWE Title...
Il succo del discorso è:in TWNA, viva i raccomandati!!!"
The Miz si ferma un attimo, abbastanza avvelenato, e poi riprende.

JM:"Ma come ci sono i giovani raccomandati, ci sono anche i vecchi "boss"...basta che dica una cosa:Mark Arvesti Campione del Mondo dei pesi massimi.Ancora!
Dai su, mi sa tanto che i vertici TWNA non sappiano più che cazzo inventarsi...ed è inutile mettere sulla poltrona da GM quel vecchio baffuto di Borash...tanto coliamo a picco comunque!
Io lo dico...QUESTA E' UNA FEDERAZIONE DI MERDA!!!"

Il pubblico è abbastanza scioccato da queste parole...

JM:"E sapete, io nella merda non ci voglio navigare...
No, io merito di meglio...
Sto per darvi una brutta notizia..."

Mizanin si alza in piedi, pronto ad annunciare qualcosa...

JM:"Io lascerò il segno, eccome se lo farò...rimarrò imbattuto...
Perchè sì...
IO LASCIO LA TWNA!!!"

CLAMOROSO!!!Il pubblico festeggia, ma c'è anche qualcuno che è rimasto sconvolto dalla notizia!

JM:"ma potevano non farmi un ultimo torto i cari dirigenti della Federazione...certo che no...ho chiesto in giro se potessi portarmi via il Titolo...e la risposta ovviamente è stata No!
E certo, Parks sì, quel coglione di Mizanin no!
Ma vabbè, dai...andatevene a fare in culo tutti...
Tenetevi la vostra cintura di merda!!!"

E John posa il titolo Intercontinentale per terra.

JM:"E ora scannatevi, fate quel che cazzo volete...tanto chiunque vincerà la cintura, sarà un Campione farlocco!
Intanto...The Situation se ne va!!!"

E risuona la theme di Mizanin, che abbandona la federazione, rendendo vacante il titolo da lui conquistato!
Arrivato sullo stage Miz esegue un'ultima volta la sua taunt col pugno in aria, e dopo alza le braccia al cielo...

Up Next - Bosiko si sta dirigendo verso il ring

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Christian »

Bentornati a questa stratosferica puntata di Violence posto Symphony Of Destruction!
[youtube][/youtube]
Attenzione, risuona nell'arena una Theme conosciutissima, ossia quella di Bosiko! Il pubblico esulta al solo sentirla, ed ecco che appare anche lo Youngblood sullo Stage!
Immagine
Bosiko, incitato dal pubblico, saluta qualche Fan e dà il cinque ad altri mentre si dirige verso il Ring, poi ci sale sopra, e si fa dare un microfono... Bosiko fa cenno ai Fans di calmarsi e poi, con un' espressione seria, inizia a parlare....

Bosiko:Quel bastardo. Quel lurido, grandissimo, figlio di puttana.

I Fans, capendo che Bosiko sta parlando di Simon, incitano lo Youngblood....

Bosiko:Da quando sono ritornato,per colpa sua, per colpa di quel grandissimo pezzo di vomito, ho perso in tutti i Match importanti. Durante il torneo pensavo sarebbe venuto a rompermi le palle,e per questo ho perso contro Hades. A Symphony Of Destruction per colpa della sua cazzo di presenza nel mio stesso Ring mi sono distratto e mi sono fatto schienare dal panzone Fat Man. Che merda. Quel pezzo di cacca liquida mi ha quasi trasformato in un perdente come Johnny Blaze, che perde il titolo conquistato un mese prima contro il tamarro ciuccamerda detto John Mizanin. Che stronzo. E io facevo Stable con questi due scemi perdenti?

Lievi fischi del pubblico per gli insulti contro Johnny Blaze....

Bosiko:Ma smettiamo di parlare di Johnny Blaze, pensiamo piuttosto alle questioni da adulti. Per colpa della merda liquida già nominata poco fa, Simon, la mia vita e la mia carriera stanno diventando sempre più una merda. Ora basta. Basta. Questa storia deve assolutamente finire. Con me trionfante sul corpo sanguinante e mezzo-morto di quella testa di cazzo.

Il pubblico continua ad incitare Bosiko....

BosikoDeve assolutamente finire, così io potrò dedicarmi completamente al TWNA Title e ridargli un po' di valore strappandolo dalle mani di quella prima donna scarsona di Mark ''Perdente vincitore grazie a botte di culo'' Arvesti. Per questo, a Screaming Bloody Murder, tra due settimane, sfido te, merda che risponde al nome di Simon, in un Match che è di sicuro il più ideale per porre fine a tutto, un..... LAST MAN STANDING MATCH!

Boato del pubblico!

Bosiko:Cosa c'è di meglio che vedere il tuo peggior nemico sanguinante e strisciante, che chiede pietà? Una sana scopata con qualche bella gnocca. Ma mi accontenterò. E adesso Simon, ''fratello'', vieni su questo Ring ed accetta la mia sfida, se hai le palle per farlo!

Bosiko si mette ad osservare il Titantron, in attesa del suo rivale...
[youtube][/youtube]
.... Ma risuona una Theme sconosciuta, mai sentita prima! Il pubblico non sa cosa aspettarsi, così come Bosiko... Ma ecco che arrivano sullo Stage Marshall Laurent e Logan Marston, rispettivamente l'Avvocato personale di Simon e bodyguard di costui! I due, fischiati da parte del pubblico, raggiungono velocemente il Ring, con Laurent armato di microfono...
ImmagineImmagine
I due salgono sul Ring, con Marston che si porta leggermente più avanti rispetto a Laurent, per proteggerlo in caso di aggressione da parte di Bosiko.... Laurent fa per parlare, ma viene subito interrotto dallo Youngblood....

Bosiko:E voi due pezzi di merda che cazzo volete!?

Il pubblico incita lo Youngblood, mentre Laurent rimane impassibile....

Bosiko:Stammi bene a sentire avvocato di 'sta minchia che nessuno ha mai sentito nominare prima, ed anche tu, ubriacone con la faccia da barbone... Andate fuori dalle palle. Io ho chiamato il vostro ''Capo''. Il vostro ''Santone'' che immagino si stia cagando sotto là dietro nel Backstage. Immagino che per calmarsi si stia facendo le canne, visto che solo uno strafatto ogni giorno può avere la malsana idea di fondare un ''Movimento contro l'Ipocrisia'''.... Ahahahahah. Alla faccia dello Straight Edge.... E ora voi due fuori dalle palle, su.

Marston vorrebbe picchiare furentemente Bosiko, questo si evince dalla sua espressione, ma Laurent gli fa cenno di calmarsi.... Ed ecco che osserva Bosiko, impassibile, per poi fargli un'espressione canzonatoria....
Immagine
Marshall:Mamma!! Mammaaa! Buuuuuuh! Mamma, un bambino piccolo e cattivo mi ha insultato e mi ha detto tante cosette bruttine, mammaaaaaaa!

Fischi del pubblico all'indirizzo di Marshall Laurent....

Marshall:Che c'è? Mi adeguo al livello intellettuale del mio interlocutore,no? Perché infondo, non sto parlando con un bambino? Ah no, mi riferiscono dalla regia che sto parlando con un ventisettenne tutto muscoli, poco cervello e che pensa con il suo cazzo.... Oh merda, è ancora peggio!

Altri fischi del pubblico....

Marshall:Allora, Mr Bosiko, so che per lei sarà difficile, ma cerchiamo di fare i seri: La sua proposta è allettante, e quindi accettabile, in quanto anche il mio cliente vuole liberarsi una volta per tutte dalla sua presenza, causa nella maggior parte delle persone, quelle intelligenti, di attacchi di vomito.... Quindi si, perché no? Ma ad una condizione. Settimana prossima, ci sarà la firma ufficiale del contratto per il vostro Match, da ''veri uomini'', come dice lei.... Accetta?

Bosiko osserva Laurent con espressione seria....

Bosiko:Qualsiasi cosa pur di levarmi dalle palle quello stronzo. E digli,a quell'essere mezzo uomo mezzo pezzo di merda che a Screaming Bloody Murder gli romperò le ossa e gli farò pagare tutto quello che mi ha fatto in questi ultimi mesi!! Tutto!

E' ufficiale, a Screaming Bloody Murder ci sarà Simon vs Bosiko in un Last Man Standing Match! Boato dal pubblico, che ora incita Bosiko, ma Laurent non fa una piega, anzi sorride....

Marshall:Guardi.... Può dirglielo di persona.

Cosa succede? In seguito all'affermazione di Laurent, dal pubblico arrivano una dozzina di persone mascherate che raggiungono velocemente il Ring! Sono i membri di The Remedy! Questi si avventano con violenza sul povero Bosiko, massacrandolo selvaggiamente a suon di pugni! Bosiko prova a difendersi, mentre anche Marston si aggiunge al pestaggio! Dopo tale atto di violenza, Laurent fa un cenno ad uno degli uomini mascherati, che si leva il cappello assieme ad un altro....
ImmagineImmagine
Sono Simon e Shizune! Sono sempre stati presenti!! Fischi del pubblico, mentre con un sorriso Simon solleva Bosiko, lo mette in posizione per la Dead Memories.... Connessa!!
Immagine
E sulle immagini di The Remedy trionfante sul corpo esanime di Bosiko, andiamo in pubblicità.

Up Next - Arvesti vs Blackblood vs GoldMan

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Christian »

Mark Arvesti batte Blackblood e GoldMan in un Triple Threat match tramite pinfall ai danni di GoldMan.

Up Next - John Drive si sta dirigendo verso il ring

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Christian »

Le immagini ci riportano all'interno dell'arena e dopo una panoramica sul pubblico Inside The Fire risuona nell'arena.
[youtube] [/youtube]
Immagine
Drive arriva di gran carriera dal backstage con un microfono in mano.

JD: Stop the music!

Il volto del doctor Death non sembra per niente sereno, infatti, cammina in maniera straluna sul ring, come se qualcosa gli rodesse dentro.

JD: Domenica notte e BlackBlood abbiamo messo su uno dei migliori match della serata. Se non il migliore, mi sono dovuto superare, ho dovuto mettere da parte tutte le mie fatiche, i miei dolori e ho tirato fuori la mia grinta. Ogni volta che andavo giù avevo voglia di rialzarmi, mi sentivo parte integrante del pubblico che ci incitava ad andare avanti.

Il pubblico applaude calorosamente John Drive.

JD:..... Il fatto è che non mi sono spinto al limite. E finche non lo farò non mi metterò l'anima in pace, anzi continuerò a cercare i miei limiti e a conoscere ogni angolo della mia sofferenza. Domenica tutto è filato liscio, ho battuto B. Ma una cosa non è andata per il meglio, lui non ha ceduto, lui non ha sbattuto quella fottutissima mano per tre volte a terra. Io ora sono qui a pensarci su. E' possibile che sia accaduta una cosa del genere ? Io il maestro delle sottomissioni. Io che ho portato le mosse più strane a questo mondo qui in TWNA non sono riuscito a sottomettere BlackBlood. Allora...

Drive si ferma e in un momento di rabbia si colpisce più volte il petto fino a farlo divenire rosso.

JD: Dovrei forse fermarmi! Forse dovrei smetterla di combattere! Ma non sarà così. Non sarà per nulla così. Voglio che lui perda, voglio che lui gridi il mio nome chiedendo pietà. Perché lui di me non ne ha mai avuta..... Signori vi racconterò una piccola storiella: il famoso Dojo in cui io, Clarke e Idehoshi ci allenavamo fu incendiato più o meno 5 anni fa. Io e Sarah, insieme ovviamente a Johnson, fummo gli unici a salvarci direttamente mentre gli altri due non furono così fortunati. Steven fu ritrovato un giorno dopo, a una decina di metri di distanza dalla struttura, in un giardino della stessa struttura. Kamui passò i guai peggiori, sopravvisse all'incendio, riportando bruciature su diverse parti del corpo, dovendo, quindi, essere operato immediatamente per evitare complicazioni di sorta. Ma non è questo il punto focale di questa storia..... Dopo anni di indagine privata sono riuscito a conoscere l'identità del piromane che quel giorno appiccò il fuoco....

Drive si blocca....

JD: Il piromane non era altro che il co-fondatore del dojo e della legione della morte. Il secondo Demiurgo, colui che secondo la leggenda ha dato vita tutto: Il signor BlackBlood...... Non ho voglia di lagnarmi per altri venti minuti su tutto quello che in realtà sei e che nessuno mai capirà. Io so cosa cela la tua mente, non posso prevedere al mille per mille le tue mosse, ma domenica ti ho dato una prima lezione e adesso ne avrai una seconda. Dammi un'altra possibilità e stavolta stai pur certo che non riuscirai sicuramente a uscire dal matche svenendo come una donnina. 'Cause all Gods have to fall!

The Nightmare butta il microfono e incazzato come una belva si dirige verso il backstage. Le sue sono proprio parole di fuoco per il suo ex maestro. La goccia che ha fatto trabboccare il vaso porterà Drive ad impazzire ? Ma soprattutto BlackBlood accetterà la seconda sfida ?

Up Next - Simon Cena vs Alejandro Del Rio vs Hades

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Christian »

[quote="Sheamus John Cena"]Eccoci arrivati al Main Event di questa strepitosa puntata di Violence Post Symphony Of Destruction! Adesso è il Momento del Triple Threath N 1 Contender Match per il TWNA Title detenuto da Mark Arvesti! Ad affrontarsi saranno Alejandro Del Rio, Simon Cena ed Hades! Del Rio otterrà la sua rivincita per poter andare così per il titolo un'altra volta!? O sarà Hades ad andare di nuovo per il titolo!? Oppure Simon Cena compirà il miracolo andando per la prima volta nel Main Event!? Staremo a vedere!
ImmagineVSImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare nel ring è Simon Cena che fa il suo ingresso accolto da un boato del pubblico! Il Marine fa la sua tipica Taunt del saluto militare,per poi entrare nel Ring e lanciare maglia e cappellino ai Fans,che fanno a gara per accaparrarseli! Il Marine si porta ad un angolo ed aspetta i suoi avversari....
[youtube][/youtube]
Le Luci Nell'arena inizialmente si colorano di un bianco molto acceso....ma qualche secondo dopo si spengono totalmente,lasciando spazio solo ad una spotlight rosso sangue che illumina lo stage.....La Musica Cambia totalmente,e una volta diffuso il suono di una chitarra elettrica nell'arena I contorni della spotlight si infiammano creando un cerchio di fuoco,e la spotlight viene sostituita da una serie di luci rosse che infestano l'arena.....Dal cercio lentamente vediamo ascendere una figura,che si rivela essere nientemeno che Hades!....Il King Of Otherworld esce dal cerchio di fuoco e vi si posiziona davanti,per poi alzare le braccia al cielo eseguendo la sua taunt......A Questo gesto le fiamme del cerchio si innalzano diventando alte quasi come il wrestler stesso.....finita l'azione Hades scende la rampa abbastanza rapidamente e si dirige verso i gradoni,li sale,e dall'apron sale sul paletto,alzando ancora una volta le braccia............finito ciò scende nel ring e si posiziona all'angolo.....
[youtube][/youtube]
E' il turno di Alejandro Del Rio,accolto dai fischi del pubblico! Il Rocker fa la sua tipica Taunt della Air Guitar, e questo rende il pubblico solo più nervoso! Del Rio lo fa apposta, infatti sogghigna e si avvia verso il Ring, ghignando.... Esegue un' ultima Air Guitar a bordo Ring e poi sale sul quadrato! L'arbitro controlla che i tre non abbiano oggetti contundenti addosso e dopo averlo fatto fa partire ufficialmente il Match!
Triple Threath N°1 Contender For The TWNA Title Triple Treath Match
Simon Cena vs Hades vs Alejandro Del Rio
Si parte! I tre si studiano ancora un po'.... Simon Cena sembra indeciso se andare contro Hades o contro Del Rio, mentre gli altri due si tengono a debita distanza.... Del Rio però fa a sorpresa la prima mossa, colpendo Hades con dei pugni al petto! Il Marine decide di aspettare che i due suoi nemici si menino per bene e si tiene abbastanza lontano dall'azione.... Hades e Del Rio continuano quindi a colpirsi con calci e pugni estremamente violenti e sembrano non volersi fermare, memori del loro precedente Match... Poi però si colpiscono l'un l'altro contemporaneamente con un pugno in faccia! I due smettono quindi di battagliare, tenendosi il volto colpito, per poi iniziare a spintonarsi e ad insultarsi... Cena li osserva non sapendo che aspettarsi .... Attenzione però, i due si girano verso il Marine, squadrandolo.... Simon Cena capisce la situazione, cerca di travolgere entrambi con una Double Clothesline ma i due riescono ad intercettarlo con dei calci allo stomaco, e quindi lo prendono e connettono con un magistrale Double Suplex sull' Ex United States Champion!
Immagine
I due si sono trovati costretti a collaborare! Adesso Hades ed ADR si osservano mezzi schifati l'uno dall'altro, poi prendono nuovamente Cena e lo bloccano all'angolo, quindi lo colpiscono a turno con dei pugni e dei calci! Hades prova un pugno,ma Cena è veloce a prendere di sorpresa Hades con una testata! Del Rio ne approfitta per colpire Hades con una Clothesline al collo che fa finire il King Of The Otherworld a terra, e successivamente Hades rotola fuori Ring.... Cena si squadra con il Rocker, i due iniziano ad insultarsi e a spintonarsi.... ADR osserva Cena, il quale gli fa segno di provare a colpirlo al mento,quasi come una presa in giro.... E lo piglia con un Roll Up improvviso! 1... 2, Cena esce e si alza in piedi, spintonando ancora Del Rio e dandogli del codardo! Stavolta è il suo avversario che gli fa cenno di colpirlo al mento! 1... 2, Anche ADR esce! Il Marine è più veloce però e sorprende l'avversario con un Dropkick improvviso! Del Rio rotola sino all'angolo,dove Cena connette su di lui con un Moneky Flip! Del Rio cade a terra e finisce fuori Ring! Cena fa piazza pulita e fa la sua tipica Taunt con il pubblico che lo incita! Però da dietro arriva all'improvviso Hades che lo chiude velocemente nella sua Phlegeton:The River Of Fire!!
Immagine
Cena è stretto in una morsa durissima! I Fans lo incitano ma Cena dovrà comunque faticare parecchio per uscire da questa sottomissione! Attenzione però, Alejandro Del Rio sale sull'angolo e da lì parte con un Diving Knee Drop!! CRISTO SANTO! DRITTO DRITTO SULLA FACCIA DI HADES! Il King Of Otherworld lascia immediatamente la presa e si tiene soffrendo come un maiale la faccia colpita.... Del Rio controlla che il suo ginocchio sia a posto,ed ora è lui che prova lo schienamento su Hades....1... 2 ... 3!NO! Nonostante la botta tremenda alla faccia Hades alza comunque la spalla! Del Rio si rialza scuotendo la testa, ma arriva da dietro Cena che va con un Back Suplex con ponte su Del Rio! Spettacolare! 1....2,Del Rio alza la spalla! Cena lo rialza e prova un altro Back Suplex, ma Del Rio si libera con delle gomitate, per poi prendere il braccio di Cena e andare così con la sua Starlight Extinction!!
Immagine
Schienamento immediato di ADR....1 ...2,Cena alza la spalla! Del Rio si rialza, Hades si porta dietro di lui,sanguinante dal naso, e non appena Del Rio si gira viene accolto da Lou Thez Press seguita da una furiosa scarica di pugni del King Of The Otherworld, incazzatissimo per il Knee Drop del Rocker! Del Rio cerca di liberarsi facendo appello alla sua stazza e nel mentre cerca anche di bloccare i pugni di Hades! Ora Hades cerca di prendere le gambe di Del Rio per andare con una delle sue mosse di sottomissione più dolorose, forse la Cocytus o la Acheron.... Sembra voglia andare con quest'ultima, ma non riesce a chiuderla perché arriva nuovamente Cena a ''rompere le balle'' al povero King Of The Otherworld, colpendolo con dei calci alla schiena! Hades lascia la presa, dando campo libero a Cena per colpirlo con dei pugni allo stomaco! ADR si rialza velocemente e da man forte a Cena, colpendo Hades con dei pugni all'altezza dello sterno! I due quindi portano Hades alle corde e lo lanciano con un Double Irish Wip ma Hades è lesto a colpire entrambi al Rebound con una violentissima Double Clothesline!
Immagine
Ora Hades è in piedi in mezzo al Ring ed esegue un Moutza rivolto verso il pubblico! Hades viene fischiato dagli spettatori, ma lui se ne infischia ed adesso si carica Simon Cena per la sua Wellcome to Hell... Attenzione, Cena rovescia la mossa in un Victory Roll! 1... 2, Hades rovescia a sua volta lo schienamento! 1.... 2, Cena esce alzando la spalla! I due si alzano e si scambiano diversi pugni, Hades prova una Clothesline ma Cena si abbassa ed Hades finisce contro Del Rio rialzatosi,NO, Del Rio riesce ad abbassarsi e a connettere con una Spear su Hades! Si rialza velocemente per colpire anche Cena ma questi è più rapido e connette sul Three Times World Heavyweight Champion con la sua Marine Move! Cena pesca forse l'asso per vincere questo Match!!
Immagine
Schianamento rapido di Simon Cena.... 1....2... Del Rio alza la spalla! Simon Cena si rialza sconsolato, e fa segno che andrà con la sua Marine Splash indicando l'angolo! Simon Cena sale, fa la sua tipica Taunt e poi si lancia incitato dai suoi tifosi.... No, Del Rio si sposta e Cena colpisce il vuoto! Il Marine prova a rialzarsi ma viene sorpreso da un Big Boot di Hades! Adesso è battaglia tra i due colossi Hades e Alejandro Del Rio, che si colpiscono con violenti pugni e chop! Hades prova la sua Do The Evolution Out From Nowhere, ma Del Rio è lesto ad abbassarsi e a connettere con un German Suplex sull'avversario! A questo punto Del Rio sembra avere un'idea per chiudere definitivamente il Match,ed infatti porta Hades sulla terza corda, e sale anche lui all'angolo per una Super Stringer Requiem.... Attenzione però, Hades riesce a spingerlo via con le proprie forze e Del Rio finisce di culo sul Ring! Si rialza tenendosi il sedere ma viene preso da un Simon Cena rialzatosi che lo prende alla sprovvista per la sua Listen Cena!!
Immagine
Incredibile Cena che riesce già a connettere con una delle sue mosse finali! Non schiena però, perché si accorge di Hades sulla terza corda.... Cerca di andarlo a prendere, ma questi gli salta agilmente alle spalle e connette con la sua spettacolare Dancing Mad! Cena finisce all'angolo, dove viene preso da Hades, che lo porta a centro Ring e connette con un Bodyslam! Quindi gli prende le gambe ed inizia a colpirle con delle gomitate, mentre notiamo che Alejandro Del Rio è steso fuori Ring.... Hades colpisce ripetutamente le gambe del suo avversario, tutto questo per poi chiudere il Marine in una delle sue mosse di sottomissioni più letali,la Acheron: The River of Sorrow!!
Immagine
Cena non vuole cedere però...resiste alla presa, sta arrivando alle corde...e le raggiunge! Hades non lascia però la presa, ma Cena con grande agilità ed aiutandosi con le mani sulle corde lo lancia via con le gambe, poi evita un lariat e lo abbranca! Cena abbranca Hades per la FYB! Il Marine sta facendo uno sforzo mostruoso, la situazione è in bilico, il pubblico è in delirio...Cena sta per diventare il #1 Contender...ma...attenzione! Arriva ADR da dietro che prende Hades dalle spalle di Cena e lo fa cadere! Cena si infuria con ADR, stava per mandarlo fuori dai giochi...i 2 battibeccano...E POI CENA PRENDE ADR E LO STENDE CON LA FYB! FYB! FYB! A SEGNO!
Immagine
Cena ha chiuso il match! Sta per schienare l'avversario ma Hades alle sue spalle lo colpisce con la Do the Evolution!!
Immagine
Prova subito lo schienamento!! Il pubblico fischia a più non posso...1.....2.....3! Hades ce l'ha fatta! Hades e è il contendente numero 1 al titolo del mondo di Arvesti! Il pubblico fischia, la distrazione di ADR è costato il match a Cena che adesso è insieme proprio ad ADR dolorante per terra, mentre Hades, dopo aver fatto poco durante il match, se lo aggiudica! Il pubblico fischia...ma sullo stage compare Arvesti con tanto di titolo che guarda la scena divertito!
Immagine
E con gli sguardi di fuoco tra Cena e ADR, uno in ring appoggiato al turnbuckle e l'altro fuori dolorante, e tra Hades e Mark Arvesti, si chiude questa scoppiettante puntata di Violence!

Credits: Christian "DeLarge", Sheamus John Cena, CM-Cena, Mic91 (credo), Santino's Fan (per l'ultima volta), Stevester, Simon

Tapings: Liontamer, thebestisangelo

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dalla Philips Arena, in Atlanta.
Immagine
[youtube][/youtube]

Immagine
La musica del GM rintocca ed infatti fa la sua entrata nell'arena accolto dal pubblico e con un microfono in mano. Saluta il pubblico e dopo di che percorre la rampa e sale sul ring

KB: Salve ragazzi e benvenuti ad una nuova puntata di Violence! Le cose la settimana scorsa non sono andate benissimo, non trovate? Nel Main Event Hades prende di sporcizia lo status per andare per il titolo contro Arvesti quando la vittoria era già praticamente in tasca di Cena... E a proposito di quest'ultimo, i litigi continui con Del Rio continuano ancora, non vorrei arrivare a prendere dei provvedimenti!

KB passeggia per il ring

KB: Poi c'è il solito Manuel che vuole fare il grosso a parole ma vale come una pulce e scapocchia contro quell'altra feccia che abbiamo che è Antonius... Che oltre? Ah, giusto! Come dimenticare gli ignobili gesti di Mizanin!

Kevin si leva gli occhiali e guarda con occhi intensi e adirati la telecamera mentre parla con tono serio

KB: John, non sputare nel piatto dove mangi! Non sputare nel piatto dove mangi, maledizione!! Ti brucia perché non sei mai riuscito a salire al top, eh? Beh, ci sarà un motivo! E non è di certo il fatto che è pieno di raccomandati qua, guarda che schifo di gente abbiamo come campioni! Pensi che io sia felice di ciò, John?! Lascia pure tutto, complimenti codardo!

Borash applaude sarcasticamente Mizanin e scuote la testa

KB: Comunque dobbiamo sistemare la faccenda del titolo intercontinentale: visto che Blaze è stato il suo ultimo possessore ed ha la clausola di rematch il titolo gli verrà consegnato d'uff...
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
FO: No, no, NO!

Mr Fox Olon e il suo cliente, GoldMan, accolti dai fischi numerosi del pubblico, interrompono improvvisamente le parole del General Manager, entrando in scena accompagnati da "Warriors of the World". Mentre Borash osserva i due con sguardo arrabbiato, questi entrano sul ring: il New York Guy rivolge verso il suo interlocutore un sorriso beffardo, mentre GoldMan minaccioso gli si avvicina con sguardo serio e severo. Il General Manager inizialmente preso dallo spavento indietreggia, poi si ferma, assumendo una posa istituzionale e rigido, che stupisce e allo stesso tempo infastidisce l'ex campione del mondo dei pesi massimi il quale ormai prossimo all'azione contro Borash, viene trattenuto tempestivamente dal suo manager che ora, mostrando sempre il suo sorriso, prosegue l'intervento iniziato precedentemente.

FO: NO! Questa è la risposta del sottoscritto e del mio cliente alle ingiustizie dell'amministrazione targata Kevin Borash; NO! Questa è la risposta del sottoscritto e del mio cliente dinnanzi all'intenzione avanzata dal General Manager di Violence, ovvero all'assegnazione d'ufficio dell'Intercontiental Championship nelle mani spregiudicate di Johnny Blaze, lo stesso che ha infangato per sei settimane questa cintura!

Numerosi fischi accolgono le parole del New York Guy, mentre Borash indignato e arrabbiato, osserva Mr Fox Olon e il suo cliente che ora si trova al fianco del suo assistente.

FO: Dunque, signori e signore, né stanotte, né domani, né settimana prossima, assisterete all'incoronazione del vostro beniamino, Blaze, poiché l'unico e legittimo campione intercontinentale che mai esisterà in questa compagnia di wrestling è l'uomo che si pone ora dinnanzi ai vostri miopi occhi, è il New and True Legend Killer, è il Leader della più devastante e controversa squadra mai approdata in questa disciplina, è GOLDMAN THE TENSAI!!!!!!!!

Nuovamente il discorso di Mr Fox Olon è interrotto dai fischi proveniente dal pubblico. Nonostante ciò, il New York Guy, il cui sorriso splende ancora maggiormente, prosegue.

FO: SI'! Dopo un'attenta e accurata riflessione, colui che rappresento ha scelto il suo prossimo obbiettivo, la cintura di campione intercontinentale, la stessa che ha detenuto altre due volte, la stessa voluta e creata dal medesimo; Johnny Blaze possiede la clausola di rematch, ma la sua persona coincide con quella che ha gettato nefandezza su questo riconoscimento lo scorso mese; anche GoldMan ha diritto a reclamare tale titolo, avendo sconfitto non uno, non due, ma ben tre avversari, tra cui il tuo amato e venerato, Simon Cena; inoltre il mio assistito merita più di chiunque altro l'Intercontinental Championship, essendo stato l'unico a dare lustro e importanza a questa cintura in tutta la sua storia: quando era campione GoldMan, la difesa titolo Intercontinentale superava per importanza quella dello USA championship, mentre ora grazia a quel cialtrone di John Mizanin e soprattutto grazie a Blaze, lo spazio dedicato a questo titolo rappresenta il momento più basso e mediocre di ogni PPV della TWNA: la situazione deve cambiare, deve cambiare immediatamente!

La disapprovazione del pubblico prosegue incessante, mentre ora lo sguardo di Kevin Borash appare interessato alle parole di Mr Fox Olon che come un fiume in piena, continua il suo discorso.

FO: Vuoi essere promotore di una vera rivoluzione, Borash?! Allora, comincia a dare a ciascuno il suo, fai la scelta giusta, consegna ora il titolo intercontinentale a GoldMan! Lui saprà come premiare la tua scelta, ma soprattutto saprà onorare questo titolo ormai privo di un degno detentore da troppo, troppo tempo! Abbraccia la meritocrazia, Borash; se ti comporterai lealmente, agendo da vero amministratore e non da un buffone che si diverte a cazzeggiare con la folla, allora anche i rating di questo show, abituato anch'esso alla nefandezza, cominceranno a salire per la prima volta dopo tanti mesi.

Olon si ferma e guarda Borash per convincerlo a consegnare il titolo a GoldMan. Il GM sembra tentennare, poi guarda il pubblico, che risponde immediatamente con boo e fischi a più non posso! Borash allora china il capo, momenti importanti...

KB: No, non ti consegnerò il titolo.

Boato del pubblico, GoldMan e Olon si infuriano!

KB: Però, poiché Blaze ha la clausola di rematch e tu hai la shot...A SCREAMING BLOODY MURDER AVREMO JOHNNY BLAZE VS GOLDMAN PER IL TITOLO INTERCONTINENTALE!

Il pubblico accoglie favorevolmente la proposta lanciata da Kevin Borash, mentre Mr Fox Olon appare perplesso e infastidito; dopo qualche momento, però, anche il New York Guy si mostra d'accordo: quindi si avvicina al General Manager, tendendogli la mano per stringergliela; quando questi tende la sua, Mr Fox Olon allontana la mano per poi rivolgergli un sorriso beffardo. Borash scuote la testa, disapprovando, quindi abbandona il ring, dopo aver scambiato qualche sguardo intenso con GoldMan.

FO: A Bloody Murder, saremo pronti e determinati per la vittoria!

Dopo queste parole decise, Mr Fox Olon getta a terra il microfono, quindi si dirige verso le corde per abbandonare il ring; GoldMan lo segue, ma mentre sta per oltrepassare il quadrato, si ferma; quindi risale sul ring, avvicinandosi minaccioso verso un camera-man con lo sguardo rivolto alla telecamera. Il New York Guy meravigliato lo osserva da fuori ring, mente il suo cliente comincia a parlare furente davanti alla telecamera sorretta dall'addetto visibilmente preoccupato.

GM: BLAZE! Rammenta le parole che sto per pronunciare, perché ti saranno da lezione! Tra cinque giorni, quando avrà luogo Bloody Murder, quando suonerà la campanella che darà avvio a questa ignobile e ingiusta contesa, anche tu, che fino a quel momento da spavaldo avrai sognato di strapparmi quanto mi spetta, comprenderai l'impossibilità del tuo sogno e quando comincerai a subire le percosse massacrati che ho intenzione di infliggerti, l'unico tuo desiderio sarà quello di uscire salvo da quell'inferno di dolori inimmaginabili che ti riserverò! La viltà che ti contraddistingue e che ti ha permesso tanti, troppi successi immeritati, la stessa che rende euforica questa folla immonda, verrà finalmente punita, non solo con la distruzione di tutti i tuoi sogni, ma con la distruzione fisica del tuo corpo; lo scorso anno, quando tu e io ci scontrammo per questa stessa cintura, anche allora tu fallisti miseramente, ma nonostante ciò hai preferito e preferisci tutt'ora proseguire su questo cammino, il cui termine è previsto Martedì, durante il diciottesimo giorno del mese di Giugno dell'anno 2013: allora, Blaze, la storia si ripeterà, io, GoldMan, uscirò vincitore dallo scontro e col titolo intercontinentale stretto tra le mie mani, mentre tu, tu che dagli errori passati non hai appreso niente, verrai punti, venendo trasportato d'urgenza presso l'ospedale più vicino all'arena! La prossima settimana, a Screaming Bloody Murder si comporrà un'altra importante pagina nel libro della storia di questa federazione: GoldMan The Tensai diverrà per la terza volta campione Intercontinentale! Stai attento, Blaze, questa è una promessa!

........GoldMan colpisce la telecamera col suo pugno proibito, con la W.M.D.!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Bentornati a Violence!
[youtube][/youtube]
Ecco entrare Christian Jericho! Sembra già molto carico e sicuro di sè.
[youtube][/youtube]
Risuona la theme di BlackBlood accolto dai fischi dai pubblico, si dirige sul ring minacciando l'avversario.
Christian Jericho vs BlackBlood
ImmagineImmagine
L'arbitro fa partire il match! I due sembrano studiarsi ma è subito CJ a sorprendere l'avversario con dei calci alle gambe, facendolo ora cadere, sale sulla corda pronto per il The Angel of Death ma manca l'avversario!! Era ancora troppo presto per una manovra così elaborata, viene dunque preso da BlackBlood che saggiamente cerca di indebolirlo alle gambe per chiuderlo poi nella sua potente Cloverleaf!
Dopo ripetuti colpi alle gambe lo rialza e lo colpisce con il Messiah Speech e poi dalla terza corda connette il suo moonsault!!
Immagine
Va subito allo schienamento! 1,2 e nulla! CJ alza la spalla, the Insane God non ci sta e cerca di colpirlo subito con il Madness Kick ma il rivale si scansa e dunque riesce a colpirlo con dei pugni e poi con The Bowls of Wrath!!
Immagine
Pazzesca la forza di questo lottatore che l'ha alzato senza problemi! Prova lo schienamento, 1,2 e nulla.
Ora prova a colpirlo con un dropkick ma manca l'avversario che lo colpisce col suo Lionsault!
Sale sul paletto ed effettua il suo famosissimo Damage!!
Immagine
Prova lo schienamento!! 1,2 e 3! No, alza la spalla CJ, non fa in tempo a rialzarsi che viene gettato fuori dal ring, dove viene catapultato contro il paletto! Ora BlackBlood lo rialza e lo lancia contro le transenne! Continua il massacro con Christian Jericho che ora sembra essere ferito in volto e viene riportato nel ring!!
Prova la Discus Clothesline ma la fallisce e subisce dunque la Invisible Blade!!
Immagine
Prova dunque lo schienamento!! 1.2 e 3!! No! L'arbitro fa segno che BlackBlood ha toccato la corda!!
CJ non ci crede e si mette le mani tra i capelli ma continua ad attaccarlo con dei calci e prova a chiuderlo in una headlock.
BlackBlood che era già vicino alle corde le tocca ed esce dal ring, Jericho vede l'avversario e lo colpisce con un Suicide Dive!! I due stanno a terra ma ora il Dio viene riportato sul ring!!
BlackBlood si sta rialzando e sta per subire un big boot dall'avversario ma si sposta ed ora è lui a colpire l'avversario con la sua Emperor Ending!!
Immagine
Va allo schienamento!! 1,2 e 3!!
Attenzione sta entrando Drive che applaude l'avversario, sale sul ring e i due sono faccia a faccia!! BlackBlood gli ride in faccia e viene colpito da Drive che prima lo colpisce con dei pugni e poi con il suo Last Drive!! Ora esulta sul corpo steso dell'avversario per la gioia del pubblico! Pubblicità!

Still to come: Simon Cena vs Hades!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Da parte di loreronny:

*risuona la theme song*
durante il percorso per arrivare al ring il personaggio guarda il pubblico con uno sguardo di superiorità, che mantiene fino a che non gli viene passato il microfono ed inizia a parlare

"Do i have everybody attention now?
io sono AM Prince, ma ormai non dovrò neanche più presentarmi, perchè il mio nome è già sulle bocche di tutto il TWNA universe.
già ora tutti hanno capito il potenziale che possiedo"

improvvisamente si spengono le luci per 2 secondi, e AM Prince cambia totalmente il suo comportamento

"Capisco che vi possa sembrare che abbia un enorme ego,ma fidatevi,vi farò divertire,perchè io amo questo sport,e intrattenere voi che in un certo senso mi consentite di essere qua. Ho inseguito il mio sogno e ora che l'ho raggiunto ambisco ad arrivare alla cima e ci si può arrivare solo con sacrificio e lavoro"

per la seconda volta le luci si spengono per 2 secondi e nuovamente cambia faccia

" Dimostrerò a tutti voi, buoni a nulla, che io sono il può forte, e ogni mio avversario smettera di respirare.
REMEMBER ME! "

detta l'ultima frase si allontana dal ring gridando " REMEBER ME" fino all'ingresso per gli spogliatoi.



UP NEXT: Simon Cena si dirige verso lo stage!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ladies and gentleman welcome back from Violence! Lo show più seguito nel panorama del wrestling prosegue...
[youtube][/youtube]
E lo fa alla grande, infatti risuona nell'arena la theme del Marine, Simon Cena, è il pubblico esplode in un boato! Il napoletano spunta ora sullo stage, con un'espressione mista, è innervosito, ma allo stesso tempo motivato dalla reazione positiva del pubblico!
Immagine
Cena esegue come di consueto il saluto militare, per poi procedere verso il ring dove si fa apprezzare dal pubblico con la sua taunt! Si fa dare subito un microfono, ma non riesce a parlare, perché sovrastato dai cori in suo favore.

Pubblico: CENA! CENA! CENA! CENA! CENA! CENA! CENA!

Il napoletano non vuole interrompere i suoi fans, ma calate le loro voci, porta il microfono alla bocca per iniziare il suo discorso.

SC: La settimana scorsa, nel Main Event di Violence, nel match che avrebbe decretato il primo contendente al titolo mondiale tra me, Hades e Alejandro Del Rio...ho perso. E' stato un match combattuto, a più riprese sono arrivato ad un passo dalla vittoria, ma avevo contro due wrestlers che, messi insieme, hanno ben 5 titoli mondiali all'attivo...quindi la sconfitta, pur se amara, ci sta. Al contrario, non ci sta la maniera...con la quale ho perso. Hades era sulle mie spalle, era il momento di stenderlo e di metterlo fuori dai giochi, così poi mi sarei concentrato su ADR e vincere il match schienando lui...ma proprio lui, assetato di protagonismo, di voglia di essere sempre lui l'intrattenimento...ha tirato giù Hades dalle mie spalle. Mi ha distratto, ero accecato dalla rabbia, e l'ho steso con la FYB. Ero confuso e infuriato, mi ero completamente dimenticato di Hades, che alla fine ha, immeritatamente, vinto la contesa. Una vergogna.

Fischi del pubblico rivolti a quanto accaduto settimana scorsa.

SC: ADR ha dimostrato esattamente ciò di cui parlavo la settimana scorsa ad inizio puntata, ha confermato con i fatti ciò che penso e che oramai tutti pensano di lui. Ossia? Ossia che ormai nessuno è più interessato a lui, che non è più lui l'intrattenimento. Ma lui non lo vuole ammettere, ed anzi, continua a cercare di rendersi protagonista con strategie e maniere sempre più assurde. La TWNA ha necessità di cambiamento, di rinnovamento, ed ADR, più di nessun altro, DEVE e merita di farsi da parte. Ma, travolto da manie di protagonismo, non ci riesce, e non riesce a rendersi conto che non è più lui il fulcro dello show, dopo esserlo stato per più di 2 anni. Ed inoltre, non lo merita. No, perché da tempo, troppo, vive di rendita. Ottiene opportunità, ottiene quello che vuole, solo ed unicamente perché si chiama Alejandro Del Rio e non per meriti effettivi, quando in realtà, oramai, lavora e vale meno di un Christian Jericho qualunque. E la situazione deve cambiare. Possibile mai, però, che in tutto questo tempo, solo io abbia avuto i coglioni di mettermi contro ADR? Non è una divinità, non è il re, non è il proprietario della TWNA. Ma la cosa, ora come ora, non mi turba più di tanto...perché se deve esserci uno che vuole finalmente mettere fine a questo strazio, mettere fine al dominio in TWNA di ADR, dimostrare che oramai non è più nessuno se non un ricordo di una vecchia era in TWNA e dimostrare che essa ha bisogno di cambiamento...deve essere il simbolo del cambiamento...e quello...sono io.

Il pubblico reagisce molto positivamente alle parole del marine!
[youtube][/youtube]
La theme music di Alejandro Del Rio risuona nello stage e si presenta prontamente sullo stage con un microfono in mano e accompagnato da Murder e il Dottor Wyatt, due dei nuovi membri della neonata Family sotto i fischi assordanti del pubblico.
ImmagineImmagineImmagine
Il messicano però non si muove dallo stage ma comincia a parlare.

ADR: Ma quanto sei ossessionato da me Cena? Neanche avessi stuprato tua madre, o sei ancora scottato per aver perso contro di me nei quarti del torneo eh eh eh.
Sentiamo, perchè dovrei lasciare la TWNA? Se non lo sai io ho un contratto con la federazione, pagano bene e io rispetto sei sempre i miei contratti, quindi stai tranquillo che non mi muovo da qui finchè non scadrà.
Ma passiamo al match di settimana scorsa, TUTTI VOI DITE CHE IO SONO PRATICAMENTE UN CRYBABY MA CHI E' QUELLO CHE SI LAMENTA? SIMON CENA!!!!!!!!!
Era un triple threat cosa avrei dovuto farti fare, vincere tranquillamente?


A questo punto ADR scimmiotta un pianto.

ADR: No sono malato di protagonismo, sono un uomo cattivo, dovevo perdere tranquillamente per non risultare protagonista e sbattermene di diventare number one contender.

A questo punto ADR, Murder e Wyatt si dirigono verso il ring. Una volta saliti sul ring ADR va faccia a faccia con Cena e stavolta usa un tono molto serio.

ADR: Tu dici che io non mi faccio mai vedere ma non mi sembra di vedere TE da qualche parte se non a Violence. Perchè non pensi TU a farti vedere invece di giocare con i pupazzi dei marine ed evitare di rompere le palle a me? Vuoi sapere quello che ho fatto in questi anni e che mi hanno tenuto molto tempo da non farmi vedere su NFV?
Dai un occhiata al titantron.


Sul titantron passa un breve filmato dello sconcertante test della Tecnica Wyatt andato a buon fine.
Terminato il video Del Rio e Wyatt se la ghignano mentre ADR comincia a parlare un pò fuori di testa (Stile Wyatt vero, NDR)

ADR: Ho passato questi 2 anni a tentare di portare a termine un progetto che avevo in mente da molto prima: togliere il libero arbitrio alle persone e gettare il mondo nel caos.
Leggendo e vedendo Arancia Meccanica mi sono affascinato della Tecnica Ludovico, la "cura" che faceva al caso mio. Ero tentato di ricrearla al contrario ma più passava il tempo più mi rendevo conto che era utopia, stavo per lasciar perdere finchè un giorno non mi imbattei nel qui presente dottor Wyatt. Mi disse che lui sapeva come rendere il mio sogno possibile ma aveva bisogno di fondi, MOLTI fondi.
Essendo ricco di famiglia e anche grazie alla Del Rio Corporation non esitai a darglieli e così il tutto poteva avere inizio, io sono un sentimentalone e perciò decisi di seguire quasi tutti i giorni la realizzazione della Tecnica Wyatt e il resto come hai potuto notare e storia.
Ecco spiegato il motivo delle mie poche presenze.
Schifati pure per la mia pazzia, non esito a definirmi instabile, ma ormai il mondo cambierà soldatino.


Cena guarda in maniera schifata Wyatt che ride, per poi rivolgersi nuovamente ad ADR.

SC: Sai che sei un figlio di puttana? Togliere il libero arbitrio alle persone insieme a questo coso brutto e peloso, spacciato come un vero scienziato. Gettare il mondo nel caos poi è una grande ambizione, vero? Getti il mondo nel caos, sempre che quel che tu dici sia vero o sia semplicemente una scopiazzata da un film di fantascienza, e poi? Che ci guadagni? Nulla. Hai semplicemente gettato soldi nella spazzatura, anche perché questo tizio ti sta solo prendendo per il culo, si è preso i tuoi soldi per farne di cazzi suoi e ha creato quella sorta di macchinario con qualche scarto di meccanica, e tu come un coglione gli hai anche fatto i complimenti. Ma queste sono problemi tuoi, queste cose finte a me non interessano, come non mi interessava quando KTW si evolveva da Super Sayan a divinità di livello terzo o quando Fujihara si fumava le canne e credeva di essere un demone, quando era solo effetto di droga.

Cena si toglie il sorriso dalla bocca.

SC: Avrai anche passato il tempo a vedere quel tipo prenderti per il culo con le sue bugie, ma ciò non toglie che per la TWNA, per la federazione che 'paga bene'(Cena imita ADR) ci sei stato poco, troppo poco per continuare a pretendere di essere l'uomo principale dello show. La settimana scorsa, se tu non mi avessi impedito di stendere Hades, idiota, ce la saremmo giocata io e te quella shot titolata. Tu la volevi per essere sempre il personaggio principale della federazione, io la volevo per continuare la mia ascesa, continuare il mio sogno. Stendendo Hades, non avrei vinto, quindi il tuo gesto non è giustificato, ma rimane la dimostrazione della mia tesi, ossia che TU sei ossessionato dal voler essere l'attrazione principale...ma che non sei né ora né lo sarai mai più. Il tuo sarà un declino, e la cosa gioverà alla TWNA. Verrai, pian piano, scartato, prima dal Main Event, poi dalla metà card, fino a, finalmente, apportare a questa federazione il cambiamento, ossia portare me al posto che continui a pretendere e ottenere con prepotenza. Il cambiamento fermerà la regressione. Io fermerò te, ADR. E lo voglio fare presto...A SCREAMING BLOODY MURDER!

Il pubblico esplode in un boato! ADR si trova in difficoltà, sembra che Cena abbia lanciato la sfida!

ADR: So di essere un figlio di puttana non sei il primo a dirmelo. A parte gli scherzi tu mi credi scemo per caso? Secondo te regalo soldi al primo che capita dalle mie parti?
No caro mio, dopo essere entrato in contatto con Wyatt prima di siglare l'accordo per la costruzione della macchina ho investigato su di lui e ovviamente non è il farabutto che tu dici se è ora qui dinanzi a te.
Per i materiali delle macchine credi veramente che siano scarti?
Forse dimentichi che ne ho supervisionato la costruzione.


ADR si ferma un attimo prima di riprendere la parola sotto i fischi della gente presente all'arena.

ADR: Prima dici che non devo credere a Wyatt e poi mi devo fidare di te sull'andamento del match di settimana scorsa?
Perchè mai dovrei fidarmi di te ammazza-innocenti?
Secondo te dovrei veramente credere che il match non sarebbe finito quando sono intervenuto ma ti sbagli, un match di wrestling può finire in qualsiasi momento.
A proposito di Screaming Bloody Murder vuoi riperdere ancora una volta? ACCOMODATI!!!



ADR: Ehy, you wanna see something... really scary?

Cena è stranito da queste parole di Del Rio che FA LO STESSO STRANO GESTO DELLA VOLTA SCORSA E MURDER ATTACCA CENA!!!!!!


ADR: Lancialo verso di me.

Murder lancia Cena contro ADR CHE LO STENDE SUBITO CON LA TOMBSTONE!!!!!
Immagine
ADR, Murder e Wyatt se la ridono mentre quest'ultimo stranamente recupera un microfono e si rivolge a un Cena svenuto.

Wyatt: Prendilo anche come punizione all'avermi definito imbroglione.

Wyatt getta il microfono a terra e lasciano il ring per tornarsene negli spogliatoi sotto gli assordanti fischi del pubblico. Cena ha subito una brutta batosta considerando che in serata dovrà lottare un match impegnativo contro Hades, ma sembra motivato, infatti si sta già rialzando.
A Screaming Bloody Murder ne vedremo delle belle.

Still to come: Hades vs Simon Cena!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Entra Manuel Angel per primo,col suo nuovo attire dark
[youtube][/youtube]
Immagine
Il ragazzo si gasa sullo stage e da il cinque ai primi fan,poi sale sul ring e taunta all'angolo,poi si ferma a guardare l'entrata di Antonius
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
SAMCRO e Antonius entrano insieme e percorrono la rampa ridendo,sommersi dai fischi. L'arbitro controlla le due parti e si può iniziare
Handicap Match :
SAMCRO & Devil Antonius v.s Manuel Angel
Si parte con SAMCRO e Manuel. The Mercenary cerca subito di spingere il ragazzo all'angolo e ci riesce,per poi caricarlo con dei blocchi da football. Manuel però non ci sta' e si libera con un calcio in faccia e poi stende SAMCRO con una Clothesline. Manuel sale sul paletto e salta su SAMCRO che si stava rialzando con una Seated Senton. Manuel Schiena subito il Jobber : 1...SAMCRO si libera. Manuel va di nuovo alle corde per una Clothesline ma SAMCRO la rigira in una Winds Of Change.
Immagine
Schienamento : 1...Manuel esce subito. L'Angel rotola fuori dal ring e ci sta' per qualche seconda,poi torna dentro e con un Dropkick basso fa cedere una gamba del due volte Jobber Of The Season. Adesso Manuel colpisce il petto di SAMCRO,inginocchiato,con dei calci a un'intensità sempre maggiore per poi finire con un Enzeguri bassissimo. SAMCRO rotola al suo angolo e da il tag ad Antonius,che entra lentamente sul ring. Manuel lo invita a farsi sotto con un cenno della mano. I due vanno faccia a faccia e si insultano,poi lo U.SChampion prende l'iniziativa e colpisce il Dark Angel con un calcio allo stomaco e poi connette con una DDT. Antonius rialza subito Manuel e gli tira un ceffone,poi una serie di pugni ed un'Irish Whip,rigirata,Antonius va all'angolo e subisce un Dropkick da Manuel. L'ex-Criminal cade e si appoggia alle prime corde,ma viene sommerso di pestoni dall'ex TWE. Manuel poi solleva Devil Antonius e lo mette a sedere in icma al paletot,prende una breve rincorsa e connette una impressionante Super Hurricanrana !
Immagine
Manuel schiena : 1...2..Antonius esce. Manuel sale nuovamente sul paletto e prova un Elbow Drop,ma lo U.S Champ si sposta. Manuel si rialza tenendosi il gomito ma viene abbrancato alle spalle da Antonius che lo atterra con un German Suplex,con ponte per lo schienamento : 1...2..Manuel riesce a salvarsi con una capriola all'indietro. Clinch ora fra i due rivali,stavolta vinto da Manuel che Prende il braccio di Antonius e glielo porta dietro la schiena,però il Criminal con una capriola riesce a liberarsi,nuoamente Clinch vinto da Antonius che porta Angel al suo angolo,per poi dare il tag a SAMCRO. I due sfruttano i 5 secondi concessi dall'arbitro per dare dei pestoni a Manuel insieme all'angolo,poi Antonius è costretto a uscire,ma mentre SAMCRO distrae l'arbitro Devil ha il tempo di soffocare per qualche secondo Manuel alle corde. SAMCRO poi prende Manuel e lo mette a terra con la sua Snap DDT,schienamento : 1...2...Manuel esce. SAMCRO lo rialza nuovamente ma il n°1 contender allo U.S Title gli tira uno schiaffo e lo spintona via. Manuel ridacchia soddisfatto,mentre SAMCRO arrabbiatissimo gli carica contro per provare la Running Splash ma cade di pancia sul tappeto del ring dato che Manuel si era scansato. Quest'ultimo ha quindi il tempo di andare ad applicare una Lebell Lock !
Immagine
SAMCRO urla dolorante e cerca le corde ma non le trova perchè Manuel l'ha bloccato al centro del ring,quindi Antonius decide di intervenire e rompe la sottomissione,per poi uscire dal ring. Manuel va alle corde e gli dice di stare alla larca,ma subisce il Roll-Up di SAMCRO : 1...2...l'Angel si salva ! SAMCRO adesso di nuovo in controllo usa un Headbutt per far barcollare Manuel e poi riesce a connettere la Running Splash !
Immagine
Schienamento : 1...2...3NO ! Manuel riesce ad alzare un braccio ancora una volta. SAMCRO allora aspetta che Manuel si rialzi all'angolo per poi provare una seconda Running Splash,ma finiscce contro il paletto ! Manuel riesce a togliersi in tempo e a connettere la Twist Of Light !
Immagine
Schienamento : 1...2...SAMCRO si salva. L'Angel batte un pugno a terra e lascia SAMCRO dare il tag ad Antonius. Clinch fra i due vinto da Manuel che con un Irish Whip porta all'angolo Antonius per poi colpirlo con qualche calcio e poi riesce a connettere un Monkey Flip. Antonius finisce a terra poco più avanti e Manuel connette la Scream Of The Creatures !
Immagine
Schienamento : 1...2...Antonius esce ancora e Manuel sale sull'angolo per provare la Burn In My Light...ma SAMCRO lo ferma a mezz'aria con una sediata e parte la squalifica !
Spoiler:
JSC : The Winner By Disqualification....Manuel !
Continua l'attacco di Antonius e SAMCRO ai danni dell'Angel,che però esce dal ring e va a recuperare una Kendo Stick ! Manuel poi rientra sul ring,evita un'altra sediata di SAMCRO e poi lo colpisce prima alle gambe facendolo cadere e poi alla nuca. Antonius carica ma si prende una legnata sullo stomaco e poi sulla schiena. Manuel poi va a prendere lo U.S Title e lo alza al cielo,poi prende un microfono e si accovaccia accanto a Antonius

MA
: Allora stronzo...io non so dove diavolo sia Lilith,ma stai sicuro che l'avrò indietro...STRONZO !

Manuel butta via il microfono e andiamo in pubblicità.

UP NEXT: Collegamento speciale in una sala congressi!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Eccoci pronti alla conferenza stampa dei due campioni di coppia! Andrea Volpone e Italian Nightmare, inziamo subito con le domande!
Immagine
Immagine
IN: "Fermi, fermi, fermi! Domande? Pensate sul serio che a noi interessi sentire le vostre domande? Cosa vi interessa sapere, se siamo i più forti di sempre? Certo. Se continueremo a distruggere i nostri avversari? Certo. Se avete delle facce stupide? Certo, come ogni fan di wrestling!"

Giornalista: "Io vorrei sapere cosa ne pensate invece dei vostri prossimi rivali, ancora gli AssKickers e i NEO a quanto pare."

IN: "Ti ho detto che potevi parlare? quanto odio questi giornalisti. Comunque non è una domanda stupida, a differenza della tua faccia, loro sanno già cosa li aspetta, noi faremo quello che abbiamo fatto li manderemo ad un passo dalla morte e poi vinceremo il match, se non dovesse bastare? Peggio per loro."

Giornalista: "E se nella rivincita loro dovessero battervi?"

IN: "Conosci il significato di utopia? Comuque mettiamo caso che questo potesse accadere, non è detto che io e Volpone continueremmo a lottare per questo titolo, chi lo sa, magari punteremmo a qualche titolo da singoli."

Volpone incomincia a parlare col giornalista.

Volpone:Scusa, ma che cazzo stai dicendo? Pensi che gli alcolizzati e i tizi estremi possano batterci?probabilmente li potresti battere pure tu, a quei quattro fessi. In ogni caso penso che io e IN potremmo andare in futuro per qualche titolo, magari il TWNA USA Championship così posso anche fregare i piani di Manuel.

Volpone poi prende il giornalista per la gola e ricomincia a parlare, sollevandolo in aria.

Volpone:Sai cosa ci distingue dagli altri? Il fatto è che noi per fare i fighi non dobbiamo dire di essere estremi prendendo a bastonate il primo che capita oppure mostrando un brutto libro che sarà si e no di 4-5 pagine dove si parla di noi! Noi siamo speciali ma non dobbiamo avere niente per dimostrarlo, tranne questa...

Volpone lascia poi il giornalista che cade a terra e guarda la sua cintura da campione di coppia che ha tra le mani.

Volpone:Quando la gente mi vede in TV con questa cintura pensa "Questo tiene una cintura, è un campione!". Se invece al posto di questa terrei un patetico libro tutti direbbero "Ma guarda stò sfigato, che libro di merda che tiene!". E' solamente un caso che poi tutti quelli che sono passati dalla TWE prima della chiusura alla TWNA tranne noi due hanno fallito in ogni cosa? Ronald Deighton ormai è sparito nel nulla, CJ lotta nei dark show contro Jake Dante, anche lui sparito. Manuel che parlo a fare, ormai è il nuovo White Rebel e per cercare di essere originale che fà? Inventa una nuova cintura e un nuovo gruppo di vendicatori simili a quelli di Antonius per cercare di contrastrarli! Ma bravo, questa si che è un idea originalissima!

Dopo aver finito di rispondere alla domanda, si sente qualcosa rimbombare nel grosso salone...

???: Ho una domanda per voi due coglioncelli...

Qualcuno si alza in piedi, anzi sono due persone, di cui una armata di megafono...
ImmagineImmagine
GLI ASSKICKERS! Frederick Keith, armato di microfono, e James Campbell, con l'immancabile Libro.

FK: Da quando in qua la TWNA butta soldi organizzando conferenze da due spiccioli, per giunta invitando come ospiti due personaggi privi di qualunque abilità che riguardi l'oratoria? Incredibile. E pensare che quando io ero TWNA World Heavyweight Champion, titolo che voi potete ammirare soltanto sul sito della TWNA, voi due eravate a lustrare le scarpe ai vostri nemici a TWE TV! Quando io vincevo il mio primo titolo in questa federazione, invece, voi non c'eravate nemmeno, forse eravate a zonzo in qualche scadente fiera di wrestling e mi guardavate in televisione. E poi, mi fa ridere ancora di più sentir dire che siete "campioni" perché al momento avete un titolo sulla spalla. Molto ironico e convenzionale dire questo, persino Antonius al momento è "campione"! Un campione è uno del mio calibro, uno che ha vinto tutto ciò che poteva vincere, o come James, qui al mio fianco, che continua a dimostrare di essere uno dei migliori qua dentro, a scanso delle poche opportunità che gli sono state date. Voi due, per non so quale fortuna, siete riusciti a vincere quei titoli ed a riconfermarvi per un altro colpo di culo. Ma, vogliamo mettere a confronto il vostro regno al nostro, seppur non molto longevo? Il vostro regno, guardate voi stessi, è un aborto! Sul Ring valete zero, ad un microfono non sapete esprimervi senza sviare l'argomento da qualche altra parte - ed oggi ne abbiamo la conferma - ed inoltre vi permettete il lusso di prendere in giro il nostro credo? Pff...

Keith ridacchia insieme a James, mentre i due si fanno avanti fra i giornalisti...

FK: Mi stupisce che nessuno di voi abbia chiesto loro questo: perché ogni volta che siete sul ring o parlate, la TWNA perde ascolti? E' un dato di fatto che c'è un certo zapping ogni qualvolta una persona che conosce il wrestling vi vede all'opera: uno ha delle mosse finali improponibili e con dei nomi imbarazzanti, l'altro... si diverte a redarguire i giornalisti sentendosi superiore per un pezzo di latta che è stato enormemente svalutato nell'ultimo periodo. Vogliamo parlare di quando NOI eravamo campioni? Avevamo degli sfidanti veri, facevamo dei match superlativi, eravamo ben visti da chi se ne intendeva. Voi siete la rovina di questa categoria, e se abbiamo fallito una volta, la seconda non falliremo, perché io e Campbell abbiamo ottenuto un rematch per Screaming Bloody Murder!

I due Predators sembrano irritati, e Volpone sta per parlare, ma viene interrotto da Keith col megafono.

FK: Ehy ehy ehy, Rookie, lascia parlare chi ha più esperienza e che è migliore di te. Mi prendevi per il culo dopo esser stato sconfitto fortuitamente da Simon Cena a TWE TV, quando tu stesso a TWE TV hai dimostrato più volte di valere meno di un qualunque altro lottatore. Ti gasi per la cintura che hai alle spalle in questo momento, ma ciò non significa che tu ti possa reputare migliore di me o di James, anzi, sei più di dieci spanne sotto di noi. Noi siamo ciò che sta rendendo la TWNA diversa, noi siamo il vento di cambiamento, e non di certo uno stupido rookie affiancato da un altro stupido rookie con a capo un ciccione che si diverte ad urlare davanti ad un pubblico pagato per essere sottomesso a lui. Noi siamo gli AssKickers, noi abbiamo distrutto tutti i fenomeni da baraccone che si vantavano di esserlo. Un esempio? Abbiamo battuto il compianto, ma non più di tanto, Akuma Pain Fujihara, dopodiché abbiamo battuto The Zzop ed io ho avuto il piacere di farlo personalmente a WrestleMania. Abbiamo battuto Christopher Corleone, RIP. Noi abbiamo fatto la storia e la stiamo continuando a fare nella categoria tag team. Voi? Che state facendo? State imbrattando il libro della storia TWNA con pagine a dir quanto oscene: possiamo vedervi in coppia soltanto quando lottate, al di fuori del ring le vostre apparizioni si contano sulle dita di una mano. I vostri presunti discorsi sembrano quelli di un B-Movie low budget di scarsissimo livello. Ma basta offendervi, ci stanno pensando questi giornalisti qui, che fingono di esaltarvi per quello che non siete, dimenticando quello che in realtà mostrate di essere di fronte al pubblico, da casa e non: inutili.

Keith si guarda intorno, notando i flash delle telecamere rivolte agli AssKickers.

FK: Ops, questo doveva essere il vostro momento. Ma guarda un po'! Il pubblico preferisce degli "sfigati con un Libro" a degli inutili e discutibili campioni di coppia. Poverini... James tu che ne pensi?

Keith lascia la parola a Campbell, mentre la security non blocca i due AK, anche se sollecitata dai Predators.

Campbell: Beh.Pensavo che la TWNA stesse perdendo appeal,stesse abbassando il suo livello qualitativo...Ma non pensavo arrivasse a questo.Una conferenza per degli pseudo-campioni?A chi può interessare una roba del genere?L'unico motivo per cui non è stata bloccata la conferenza è il nostro intervento,ringraziateci.La gente vuole noi,vuole vedere dei veri lottatori,wrestlers di impatto,che hanno fatto qualcosa per essere qui.Noi abbiamo battuto leggende-chiamiamole così-ed ex Campioni del mondo...Voi?Il massimo che avete fatto è vincere un titolo nella vostra Federazione,la TWE.
La fortuna dei principianti,questo è il motivo per cui siete qui.Non c'è paragone fra noi,vi converrebbe uscire per evitare figure di merda.


Piccola pausa per James,prima di riniziare a parlare.

Campbell: Ma tutto ciò che ha avuto un inizio ora avrà una fine.La dirigenza ha capito che servono due campioni con la C maiuscola,ha capito che serve qualcuno che cambi l'andamento,qualcuno che risolva il problema riguardante l'appiattimento della categoria tag...Perciò ci hanno concesso un rematch.Che dico,concesso.Abbiamo avuto questa shot prima di chiederla,semplicemente perchè i migliori ottengono tutto ciò che desiderano.Avete avuto un bel colpo di fortuna a Simphony of Destruction,non nego che pensassimo di farcela.Ma,cari miei,la fortuna prima o poi gira.Il vostro turno è finito,tic tac,laperdita dei titoli è sempre più imminente...

James e Frederick confabulano qualcosa,però non capiamo di cosa si tratta.

Campbell: E quando vi prenderemo a calci,come solo noi AssKickers,noi Prescelti,possiamo fare...Ritornerete ad essere dei miseri lowcarder,senza sbocchi.Degli inutili tappabuchi,com'è giusto che sia viste le vostre qualità.
E le luci della ribalta saranno per noi,ancor più di quanto lo sono adesso.La gente parlerà solo di noi,e voi cadrete nel buo,nell'oscurità,nel dimenticatoio,in quel vortice da dove non si può uscire.Questa è la cara realtà.
Vero Fred?


James cede la parola al suo tag team partner,per chiudere il discorso.

FK: Ovvio. E dato che oramai abbiamo detto tutto ciò che c'era da dire, basta solo cibare il pubblico ed i giornalisti di qualcosa di nuovo. A TWNA Screaming Bloody Murder, la TWNA vedrà qualcosa di nuovo, qualcosa di mai presentato prima. AssKickers vs Predators vs New Extreme Order, in un King of the Mountain Match con in palio i titoli di coppia. Così è deciso, l'udienza è tolta.

Gli AK lanciano un chiaro messaggio agli altri team, mentre i Predators si limitano a ridere ironicamente, quasi sicuri di una loro vittoria nel prossimo PPV. I giochi non sono per niente chiusi: le carte sono nuovamente in tavola, inizia una nuova mano, probabilmente l'ultima possibilità per le coppie sfidanti di aggiudicarsi i titoli. Che vinca il migliore. Il collegamento termina con gli sguardi dei due team. Noi andiamo in pubblicità...a tra poco con il Main Event!

UP NEXT: Main Event, Simon Cena vs Hades, Arvesti ospite al tavolo di commento!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da Sheamus John Cena »

Eccoci arrivati al Main Event di questa ultima puntata di Violence prima di Screaming Bloody Murder! Adesso si affronteranno il Number 1 Contender Hades e Simon Cena, e il TWNA Champion Mark Arvesti sarà presente al tavolo di commento durante questo incontro! Settimana scorsa avrebbe potuto essere Simon Cena il N° 1 Contender,ma Alejandro Del Rio glielo ha impedito e approfittando dei loro litigi Hades ha vinto il Match diventando così il primo sfidante di Mark Arvesti per Screaming Bloody Murder! Simon Cena si prenderà la sua rivincita? O Hades manderà un chiaro messaggio al campione Mark Arvesti? E cosa farà questi durante l'incontro? Lo scopriremo presto!
ImmagineVSImmagine

Special Guest:Immagine
[youtube][/youtube]
Ecco che arriva per primo il TWNA Champion Mark Arvesti, che va a sedersi al tavolo di commento di Mike Tenay e Dan Peterson! Arvesti saluta i due commentatori ed inizia a discutere con loro....
[youtube][/youtube]
Le Luci Nell'arena inizialmente si colorano di un bianco molto acceso....ma qualche secondo dopo si spengono totalmente,lasciando spazio solo ad una spotlight rosso sangue che illumina lo stage.....La Musica Cambia totalmente,e una volta diffuso il suono di una chitarra elettrica nell'arena I contorni della spotlight si infiammano creando un cerchio di fuoco,e la spotlight viene sostituita da una serie di luci rosse che infestano l'arena.....Dal cercio lentamente vediamo ascendere una figura,che si rivela essere nientemeno che Hades!....Il King Of Otherworld esce dal cerchio di fuoco e vi si posiziona davanti,per poi alzare le braccia al cielo eseguendo la sua taunt......A Questo gesto le fiamme del cerchio si innalzano diventando alte quasi come il wrestler stesso.....finita l'azione Hades scende la rampa abbastanza rapidamente e si dirige verso i gradoni,li sale,e dall'apron sale sul paletto,alzando ancora una volta le braccia............finito ciò scende nel ring e si posiziona all'angolo, da dove si scambia un' occhiataccia con Arvesti....
[youtube][/youtube]
Ecco che intanto arriva Simon Cena, sotto le note della sua Theme... Il Marine esegue come suo solito le sue tipiche Taunt sullo Stage e sul Ring, per poi iniziare a scambiarsi insulti con Hades... L'arbitro controlla entrambi e dopo essersi accertato che non abbiano oggetti contundenti con loro fa partire il Match!

Single Match
Mark Arvesti At The Announcement Table
Hades vs Simon Cena


Si parte! Simon Cena ed Hades si osservano ancora qualche secondo.... Cena allunga una mano verso il rivale, invitandolo ad una prova di forza.... Hades sembra essere dubbioso sull'accettare la richiesta dell'avversario, visto che lui ha notoriamente una forza fisica maggiore rispetto a quella dell'avversario....

Mike Tenay:Ehi Mark, secondo te cosa ha intenzione di fare Simon Cena?

Arvesti:Starà cercando di fregare Hades, senza dubbio. Ma sottovaluta troppo il suo avversario, quel figlio di buona donna di Hades è molto furbo.

Ecco che intanto, Hades allunga la mano verso Cena, che prova a colpirlo velocemente con un calcio, ma Hades blocca subito la mossa di Cena! Sorriso malefico del King Of Otherworld, che spinge Cena contro le corde e al Rebound connette con un devastante Big Boot sull'avversario!
Immagine
Hades dimostra tutta la sua forza quasi spaccando la faccia a Cena con questo colpo! Adesso The King Of Otherworld fa la sua tipica Taunt, il Moutza, rivolto verso il pubblico, e poi verso Mark Arvesti, che osservandolo ghigna leggermente....

Arvesti:Buffone....

Ecco che adesso Hades prende Simon Cena, intento a rialzarsi, per la testa, e lo lancia così contro l'angolo opposto! Ecco che adesso il N° 1 Contender prova una Corner Clothesline, ma il Marine riesce a bloccare la corsa dell'avversario incuneando le ginocchia! Hades ci finisce contro, e Cena approfitta dell'attimo di stordimento di Hades per colpirlo con una serie di calci alle gambe e gomitate al volto! Ecco che quindi Simon Cena approfitta di questo suo momento di ripresa per prendere Hades e connettere con un magnifico Avalanche Belly To Belly Suplex!
Immagine
Simon Cena è di nuovo in gara! Adesso il Marine colpisce Hades con diversi Elbow al petto e poi connette con un Elbow Drop! Quindi il Marine si porta alle corde e connette con un rapidissimo Leg Drop! Schienamento di Simon Cena! 1... 2, Hades esce dallo schienamento!

Arvesti: No no, troppo presto.... Cena deve fare di meglio, sempre che sappia farlo....

Cena sembra essersi accorto di quanto detto da Arvesti, infatti gli rivolge un'occhiataccia, per poi prendere Hades e portarlo all'angolo vicino al tavolo dei commentatori.... Ecco che porta Hades sopra la terza corda, sale anche lui sopra di essa e prende Hades per un Superplex.... Ecco che prova a connetterlo.... Attenzione, Hades si tiene però alle corde! Simon Cena se ne accorge e lo colpisce con dei pugni per stordirlo.... Poi riprova il Superplex.... Ma il King Of The Otherworld riesce a rispondere con una testata all'indirizzo del Marine, per poi andare con una Sitout Powerbomb da lì!!
Immagine
Che mossa di Hades! Adesso il Two Time TWNA World Champion si rialza,e fa segno a Mark Arvesti che poi arriverà il suo turno... Ecco che infatti risolleva Simon Cena, lo colpisce con un calcio allo stomaco e a quel punto se lo carica per la Welcome To Hell.... Attenzione, Simon Cena riesce a convertire la mossa in un Roll Up! 1....2, Hades riesce ad alzarsi portando su Cena e tenta la Cerberus Grip.... No, Cena riesce a convertire la mossa di Hades in un Back Body Drop! Che forza da parte di Cena, che adesso si rialza e dopo aver colpito Hades alla schiena con alcune gomitate, tenta di sollevarlo.... E SI, ci riesce! Simon Cena tiene sollevato Hades sopra la sua testa.... E connette con un fantastico Suplex!! L'arena è in delirio!!
Immagine
Dan Peterson:Che mossa di Simon Cena!

Arvesti:E' stato bravo, devo ammetterlo....

Ecco che adesso il Marine si rialza e si porta all'angolo, dove inizia a riprendersi dal grande sforzo compiuto per alzare Hades.... Dopo essersi apparentemente ripreso, il Marine fa la tua Taunt del saluto militare ancora una volta, per festeggiare con il pubblico.... Quindi, notando che Hades si sta rialzando, si porta sopra la terza corda, puntandolo per il suo Diving Leg Drop..... Ecco che Simon Cena parte.... Ma Hades si sposta e Cena impatta contro il Ring! Il Marine si tiene le gambe, che colpendo il pavimento hanno subito una brutta botta, mentre stavolta è Hades a salire all'angolo, facendo segno ad Arvesti di stare molto attento..... E dopo ciò, si butta su Simon Cena con la sua Invasion, a segno!!
Immagine
Arvesti:Crede di essere più completo di me in Ring solo perché conosce qualche volo dall'angolo.... Illuso...

Ecco che adesso Hades procede allo schienamento di Simon Cena, guardando sempre verso Mark Arvesti.... 1.... 2... 3NO, Simon Cena esce dallo schienamento alzando la spalla!

Mike Tenay:Che resistenza di Simon Cena! Non vuole proprio perdere!

Dan Peterson: Lo conosci Mike, non vuole mai sfigurare davanti ai suoi tifosi!

Adesso The King Of The Otherworld prende il suo avversario, e dopo averlo rialzato lo porta al centro del Ring.... Double Underhook Suplex improvviso di Hades, evidente richiamo ad una delle mosse tipiche del suo avversario! Hades però non schiena Simon Cena dopo questa mossa, alzandosi per guardare Arvesti con aria di superiorità.... Fatto ciò, prende Simon Cena e lo porta sulla terza corda, dove se lo carica per una Super Powerslam, a quanto sembra.... No, il Marine riesce a liberarsi e a spingere via Hades dimenandosi! Hades atterra in piedi barcollando, ma viene velocemente fatto vittima del Diving Leg Drop di Cena, che approfitta della posizione sopraelevata!!
Immagine
Stavolta Cena riesce a connettere con una delle sue mossa peculiari!! Il Marine si tiene ancora la gamba destra, quella con cui ha colpito la testa di Hades, la quale è ancora dolorante.... Comunque il Marine si precipita allo schienamento di Hades.... 1....2.. Hades esce dallo schienamento al 2 e mezzo!

Mike Tenay:Mi dispiace Marine, ma ci vuole molto più di così!

Simon Cena si rialza, stanco ma non demotivato dalla resistenza del suo avversario, infatti si porta all'angolo e fa segno che andrà con la Face Destroying!! Cena vuole concludere l'incontro!!Hades inizia a rialzarsi lentamente, Cena freme e scalpita in attesa che l'avversario si rialzi.... Hades si rialza e Cena parte, ma no! Cena si ferma all'improvviso, mentre Hades già iniziava a spostarsi per evitare la mossa!! Cena sorride beffardamente ad Hades, che è stato ''fregato'' dal suo avversario....

Dan Peterson:ha finto di chiamare sua mossa finale e così facendo ha ingannato l'avversario! Simon Cena è intelligentissimo!

Hades si incazza e prova una Clothesline contro Cena, ma il Marine si abbassa evitando il colpo, per poi colpire Hades al Rebound con la sua spettacolare Marine Move!!
Immagine
Ecco che Cena procede un'altra volta allo schienamento di Hades... 1... 2... 3NO! Hades alza di nuovo la spalla ed esce dallo schienamento! Cena sembra essere stanco di combattere, infatti osserva Hades e poi il pubblico, per poi fare la Taunt dello You Can't See Me ad Hades! Il pubblico va in delirio mentre Cena fa il suo Five Knuckle Shuffle ad Hades! The King Of The Otherworld inizia a rialzarsi lentamente, ma ecco che il Marine lo prende subito in spalla e se lo carica per la Fuck You Baby.... No, Hades riesce a colpire Cena con una gomitata al collo e a fargli perdere la presa! Cena si tiene la parte colpita, Hades prova una Clothesline ma Cena riesce ad abbassarsi e a connettere con un Dropkick al Rebound! Che Match incredibile!

Dan Peterson:Ti spaventa Mark grande resistenza di Hades?

Arvesti:Neanche un po'.

Ecco i due iniziano a rialzarsi, sono entrambi in piedi.... SIMON CENA TENTA UN FACE DESTROYING OUT OF NOWHERE! NO! Hades riesce ad abbassarsi in tempo e a connettere con una Clothesline sulla gamba sinistra di Cena! Cena finisce a terra e si tiene la gamba colpita, ma Hades velocemente si fionda sul Marine colpendogli le gambe furiosamente, come fatto nel Main Event di settimana scorsa! Ed a questo punto Hades chiude il Marine in una delle sue devastanti mosse di sottomissione, la Acheron: The River Of Sorrow!
Immagine
Hades stringe Cena in una morsa letale! Le gambe del Marine sono già doloranti di loro, mi sa che Cena dovrà cedere.... Il Marine prova ad avvicinarsi alle corde, ma il King Of The Otherworld tiene ben stretta la presa e trascina Cena al centro del quadrato! Il Marine chiama l'appoggio del pubblico per cercare di uscire dalla mossa....

Pubblico:Let's Go Cena!!.... Let's Go Cena!!.... Let's Go Cena!!...

Hades:Cena sucks....

The King Of The Otherworld stringe ancor di più la presa! Simon Cena urla di dolore per la stretta di Hades, che adesso dalla forza che ci sta mettendo nella sottomissione sta diventando rosso.... MA CENA USA TUTTA LA FORZA NELLE SUE GAMBE E RIESCE A SPINGERE VIA HADES! Il pubblico è in delirio! Cena si alza e sembra essere in overdose, non sembra aver risentito minimamente dei colpi precedenti! Ed ecco che parte con il suo Comeback su Hades che si è appena rialzato!! Shoulder Block, altro Shoulder Block al Rebound, e poi.... PROTOBOMB!!!
Immagine
Mike Tenay:E il pubblico è in delirio!!

Che incontro incredibile! Simon Cena si rialza, osserva Hades a terra, e sorridendo gli fa ancora una volta il You Can't See Me.... Ecco che Cena parte contro le corde per il Five Knuckle Shuffle, ancora una volta.... A segno! Adesso è il momento della Fuck You Baby, e Cena attende che Hades si rialzi.... MA ATTENZIONE! DAL PUBBLICO ARRIVA ALEJANDRO DEL RIO A TUTTA VELOCITA'!
Immagine
Cena, girato nella direzione opposta non si accorge di nulla, e si carica Hades per la Fuck You Baby.... Ma Del Rio colpisce alla testa il Refree Matthew Rivasecca, che va a terra! E poi toglie Hades da sopra Cena, come fatto nel Main Event di settimana scorsa ! Il Marine è arrabbiatissimo, e inizia a prendersi a pugni con Del Rio! Colpi feroci da parte dei due, ma Del Rio approfitta delle gambe malandate di Cena, colpendo con dei calci contro di esse! Il Marine è dolorante e Del Rio ne approfitta per colpirlo con dei pugni in faccia, Simon Cena prova a difendersi ma Del Rio lo costringe all'angolo e lo colpisce con dei blocchi in stile Football.... Fischi del pubblico.... MA ATTENZIONE, ARVESTI SI ALZA DAL TAVOLO DI COMMENTO!

Dan Peterson:Dove vai, Mark?

Arvesti:A fare la guerra più totale.

Arvesti entra velocemente nel Ring, e va a prendere Alejandro Del Rio! Arvesti colpisce il rivale con dei pugni, poi lo lancia contro le corde e al Rebound connette con una Spinebuster! Il pubblico tifa Arvesti, corso in soccorso di Cena, ed ecco che adesso il King Of Kings prende il Preacher, e lo mette in posizione da King's Medal.... Arriva Hades all'improvviso che colpisce il King Of Kings con una Pounce!! Arvesti va a terra, ed ecco che adesso viene costretto all'angolo opposto a quello di Cena da Hades, che lo colpisce con dei pugni... Del Rio torna a colpire Cena, e dopo essersi scambiato un gesto di intesa con Hades, ecco che i due lanciano l'uno contro l'altro i loro due avversari con un Irish Wip.... NO, ARVESTI E CENA ROVESCIANO CONTEMPORANEAMENTE LA MOSSA ED I DUE FINISCONO L'UNO CONTRO L'ALTRO! Il pubblico è in delirio! Hades e Del Rio sono in ginocchio, e a questo punto Arvesti prende Hades per la King's Medal mentre Del Rio viene preso dal Marine per la Listen Cena.... A Segno entrambe!!
ImmagineImmagine
I due fanno piazza pulita! Arvesti adesso fa un gesto di intesa con Cena mentre va a far risvegliare l'arbitro, l'italo-americano Matthew Rivasecca ... Simon Cena spinge Alejandro Del Rio fuori dal Ring con il piede, per poi andare a prendere Hades, a terra, sollevandolo e caricandoselo sulle spalle.... E' tutto pronto per la Fuck You Baby..... A Segno!!!
Immagine
Simon Cena connette con la Fuck You Baby, è finita! Va allo schienamento di Hades, l'arbitro Rivasecca seppur stordito conta.... 1.... 2.... 3!!! Simon Cena vince! Simon Cena vince!
Spoiler:
JSC: The winner of this match...Simon Cena!
Il pubblico esplode in un boato e Cena esulta mentre l'arbitro gli alza il braccio. Adesso Cena e Arvesti si guardano mentre Hades e ADR rotolano fuori ring. Sguardi intensi, tante emozioni tra Cena e Arvesti...ma all'improvviso Arvesti prende il braccio di Cena! Attenzione...lo vorrà stendere? No! Arvesti alza il braccio di Cena, che tira un sospiro di sollievo, e continua ad esultare ed il pubblico acclama i suoi beniamini festanti a centro ring!
E con queste immagini si chiude questa scoppiettante puntata di Violence, appuntamento a Screaming Bloody Murder, dove ne vedremo delle belle!



SJC, CCP, KTW, mic91, Simon

Special guests Writers: chris4, thebestisangelo, Christian, CM-Cena, WWEOnly4Ever

Rispondi