TWNA-Twitter & co.

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da KTW »

Wiz Cam
Le immagini riprendono inquadrando Alex Corleone che rientra nella sala dove sta vedendo Violence riallacciandosi la patta dei pantaloni.
Immagine
KTW: Pausa cesso! Eh eh eh eh...

Le immagini staccano nuovamente con un Wiz sorridente che si risiede sulla poltrona in attesa di un altro segmento...



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da KTW »

Wiz Cam
Le immagini riprendono inquadrando l'Olympic God visibilmente soddisfatto.
Immagine
KTW: Wow! Sorpreso molto positivamente da Simon Cena che riesce a fregare Shelley in maniera sublime. Sono sicuro che verrà su un grande feud che vedrà l'ascesa verso i piani alti del buon Cena che ha il futuro nelle sue mani. Mi raccomando ragazzo, fagliela pagare a quella merda per tutto il male che ha fatto!

Fatto ciò Wiz estrae il suo iPhone leggendo il tweet di Richard Griffith.

KTW: Se proprio ci tieni a morire davanti a un giudice sporgi pure denuncia Richard, tanto anche se venissi arrestato non ci metterei niente ad evadere. Ricordati che io non sono il buono senza macchia e senza paura, ma sono un bastardo che combatte con qualsiasi mezzo per il bene, e c'è un'abissale differenza tra le due categorie...

Le immagini staccano inquadrando un Wiz molto determinato.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da KTW »

Wiz Cam
Le immagini riprendono inquadrando Alex Corleone che sorride in modo beffardo.
Immagine
KTW: Grandissima vittoria del TWNA World Heavyweight Champion contro due ex wrestler! Che grandioso regno eh?!

Le immagini staccano nuovamente.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da Elban Rattlesnake »

TWNA General Manager Richard Griffith (@violence_is_griffith) Risposta Retweet Preferiti
Il suo ovvio e consueto atteggiamento sprezzante e di superiorità, Mr. Corleone, evidenzia ancor di più la differenza abissale che intercorre tra me, un onesto cittadino americano di buona famiglia, incensurato, studioso e appassionato di diritto, e lei, uno spregevole boss del crimine organizzato, cresciuto in un ambiente depravato come quello italiano e responsabile di centinaia se non migliaia di violazioni della legge poichè incapace di vivere come una persona normale. Le vorrei ricordare che la Legge è aldisopra di tutto, sia del bene, che del male. Inoltre di fronte alla legge io sono un persona normale e integerrima, mentre lei risulta nè più nè meno che feccia fumante. Se lo ricordi quando le arriverà la convocazione del giudice. #FirstTheLaw #ViolenceGeneralManager #PowersThatBe

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da KTW »

Wiz Cam
Le immagini riprendono inquadrando Kid The Wizard che guarda lo schermo della TV con aria contrariata.
Immagine
KTW: Ok, Randy Parks mi ha ufficialmente rotto il cazzo! Io ho provato a mettere una pietra sopra alle sue parole nell'opener dello scorso Violence, ho provato a ignorare il suo voltafaccia sempre nello scorso Violence, ma ora basta!

Wiz assume un'espressione seria riprendendo a parlare.

KTW: Me ne fotto delle tue litigate con la dirigenza visto che è intrisa nella corruzione, quello che mi da fastidio sono i tuoi proclami di grandezza... Falla finita Randy, lo sai anche tu che non sei il migliore! Sei stato sconfitto nello showdown definitivo dal sottoscritto dimostrandoti che I'm the Best There Is, the Best There Was and the Best There Ever, and when I say ever I mean EVER, Will Be!!!

The Best There Is sorride in modo beffardo alla telecamera.

KTW: Alla luce di ciò se non ci tieni a fare ulteriori figure di merda ti consiglio di Shut Your Fucking Mouth!

Wiz da uno sguardo al suo iPhone leggendo l'ultimo tweet di Richard Griffith.

KTW: La sua scarsa comprensione del mio status divino è un grande ostacolo visto che ancora non si rende conto che l'unica legge a cui Alex Corleone risponde è la legge di Alex Corleone. Detto ciò signor General Manager di Violence l'unica cosa che posso dirle nella maniera più garbata che mi è possibile e nell'idioma che lei disprezza è: "A cojone! Ma vattene affanculo te, tu madre, tu padre, tu sorella e quei quattro fiji de 'na mignotta che te porti appresso!"

E su queste parole il collegamento si interrompe.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da CM-Cena »

Dal Twitter di Manuel Angel :
A Wrestlemania III capirete che non sono un inetto qualsiasi. Io valgo be più dell'Intercontinental Title,ma iniziare dal basso è obbligatorio in TWNA,purtroppo. Caro @KidTheWizard,"la comparsa" è ben più imponente e preparata di quanto lo siano i tuoi cari Guardians Of The World. #FuckYou #TeamManuel4Ever

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da Elban Rattlesnake »

AwesomeSES ha scritto:Dal twitter di Andy


ADY: Voglio chiedere un match per Violence contro chiunque in un First Blood match...Questo qualcuno è Akuma Fujihara, l'uomo che ho battuto miriadi di volte!
TWNA General Manager Richard Griffith (@violence_is_griffith) Risposta Retweet Preferiti
@Andy... il proprietario della TWNA non si è certo dimenticato di un rifiuto umano come lei, capace di perseguitarlo inutilmente per anni. Il suo desiderio di essere annientato una volta per tutte verrà preso in considerazione da Mr. Fujihara quanto prima. L'avverto inoltre che se ciò non dovesse accadere nel prossimo Violence, il match con lei si farà sicuramente entro WrestleMania 3, poichè Mr. Fujihara intende chiuderle la bocca una volta per tutte e farla ritirare evitando che lei possa portare ulteriore discredito e vergogna alla TWNA anche nel PPV più importante dell'anno. Le faremo sapere. #ViolenceIsGriffith #ViolenceIsPain #TWNAGeneralManager

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di @PontifexAlessandroIX:

Pronto ad affacciarmi sul balcone in Vaticano...

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da Simon »

Dal Twitter di @Simon

Che spasso sentire @JohnnyBlaze chiamarmi ipocrita. Lui,quello che prima odiava @SimonCena e che adesso fa coppia fissa con lui. #Hypocrite #TWNAViolence

Be Prepared,Alex. Be Fucking Prepared. #TWNAViolence

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da CM-Cena »

Dal Twitter di Manuel Angel :
Onorato di aver condiviso una vittoria con @akuma_is_pain, E già che ci siamo #FuckYouKTW. Nonno,sei a rischio ritiro,non è una gran cosa attaccare il futuro main eventer della fedrazione che tanto ami. #TeamManuel4Ever

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di @KidTheWizard:

@violence_is_griffith concedila pure a me una puntata di ferie che tua sorella è insaziabile e non avrò molto tempo per recarmi a Honolulu! LOL

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da Simon »

Dal Twitter di @KevinAnders

Uhm.... Perché ho la sensazione di star invadendo uno spazio privato? #SonOfABitch

Dal Twitter di @Simon

E tu chi cazzo sei? #WhoTheHell?

Dal Twitter di @KevinAnders

Uno delle più grandi stelle di @FreeFederation,attuale #MrMoneyInTheBank. E tu invece,sfigato? #SonOfABitch

Dal Twitter di @Simon

Uno con un Palmarés più ampio del tuo. Una delle più grandi stelle della TWNA a cui la dirigenza ha tarpato le ali. Tu invece mi sembri solo un classico tizio che offende la gente in modo banale. #Hypocrites #SonOfABitchSucks


Dal Twitter di @KevinAnders

Pfff.... Non spreco tempo con te. Magari un giorno ti incontro e ti apro il culo. #SonOfABitch

Dal Twitter di @Shizune

Se prima non ti strappo le palle io,idiota. #AssKikcer






Spoiler:
:LOL2:

Scusate,morivo dalla voglia di farlo.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da Elban Rattlesnake »

TWNA General Manager Richard Griffith (@violence_is_griffith) Risposta Retweet Preferiti
@KidTheWizard Vedo che le piace perdere soldi giorno dopo giorno a suon di multe... Quando poi il suo stipendio sarà azzerato per via delle trattenute punitive, se continuerà a comportarsi in modo così incivile, passeremo a richiedere in tribunale il pignoramento della sua villa a Miami. Per cui se non vuole finire a vivere per strada o in qualche sgabuzzino a complottare omicidi e rapine assieme ai suoi bravacci mafiosi, le conviene cambiare atteggiamento e uniformarsi nel comportamento ai suoi colleghi wrestler. #ViolenceIsGriffith #TWNAGeneralManager #FirstTheLaw

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di @KidTheWizard:

@violence_is_griffith e 'sticazzi non ce li metti?! #Sblaf!

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-Twitter & co.

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Akuma "Pain" Fujihara (@akuma_is_pain) Risposta Retweet Preferiti
Live from the Pacific! @Randy_Parks ma non ti vergogni a mostrare a tutti quanto la tua vita sia inutile e patetica?! Nella mia TWNA non interessa a nessuno di te, di quel peso morto della tua ragazza, nè della futile parodia da film che voi chiamate "amore"... Figuriamoci poi di quelle cazzate sul bullismo e a favore degli storpi e dei malati random... Evidentemente ti stai preparando al tuo nuovo lavoro facendo le stesse minchiate della #WWEMerda nella speranza di non restare più di un anno a jobbare a NXT... Beh, non pensavo ci fosse uno più scemo di #SimonCena, ma mi devo ricredere... Dopo il trionfo di #DelRio spero di non rivedere mai più il tuo brutto muso, altrimenti ti spedirò al creatore! #PainCanBeTrusted #PatheticParks #AkumaIsABully #IHateEverything #AkumaWrestlingGod #NanananaNanananaEhehehGoodbye!

Rispondi