CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Kofi Kingston è sul ring, ha un microfono in mano ed inizia a parlare: "Salve pubblico di New Orleans! Io sono la superstar CWR Kofi Kingston! E sono qui per dirvi perchè ho lasciato la WWE. Il fatto è che lì il pubblico non comandava più. La compagnia imponeva ai fans ciò che loro volevano che venisse acclamato. Io mi sono stancato di tutto questo. Io voglio stare in una compagnia che rispetti i desideri di voi fans, che siete tutto ciò per cui questo business esiste e prospera. Io voglio...
[youtube][/youtube]
Ma è la theme di Drew Mcintyre! L'altro nuovo acquisto di Total Shock percorre la rampa con un microfono in mano e dice: "Oh,ma guarda un pò! Kofi Kingston! Ci incontriamo di nuovo! Come al solito sei su quel ring a fare quello che sai fare meglio: leccare il culo alle capre paganti! Io voglio solo dire una cosa: MA BASTA!! Basta con questa ipocrisia! Tu, John Cena,CM Punk, Rey Misterio: tutti voi davanti alle telecamere fate gli amiconi, pace giustizia tutti fratelli, ma so che se per un aumento di stipendio tu dovessi fare fuori Big Show, o Gunner,o qualunque altro dei tuoi amiconi, lo faresti senza pensarci un attimo, e magari avresti pure il coraggio di lamentarti in pubblico della cacciata del tuo "povero collega!" E questo mi va pure bene! Ma non sopporto tutte le scenette che voi fate! Per insegnarti a tenere chiuso quel buco dentato ti sfido immediatamente a un match!Ora!"
KK: "Accetto, idiota! Ti dimostrerò che il sostegno dei fan conta più del tuo stupido orgoglio!"

I due si preparano, e il match, che sarà il main event della serata, può avere inizio!
I due iniziano con una clinch, ed è Drew ad avere la meglio, infatti riesce a connettere con una bodyslam, seguita da una ginocchiata in pieno petto! Poi Mcintyre si carica Kofi per una powerbomb...ma il giamaicano reversa in una hurrincanrana, seguita da una standing moonsault! Kofi va allo schienamento...1...2 ma ottiene solo un conto di 2! Mcintyre si rialza e colpisce Kingston con ripetuti european uppercut, prima di connettere con una neckbreaker,seguita da un legdrop...evitato da Kofi,che connette con un enzeguiri kick! Kofi adesso va con una serie di calci alle gambe del Chosen One... e poi va allo schienamento! 1...2 ma ancora un conto di 2 per lui! I due sono ancora in una clinch... e anche stavolta è Mcintyre ad avere la meglio. Lo scozzese va con delle ginocchiate allo stomaco...seguite da una running knee in piena faccia a Kofi,che era piegato a 90 gradi!
Mcintyre va con una surfboard... e Kofi è in difficoltà! Il giamaicano si avvicina alle corde...c'è quasi...e ci arriva! Kofi ha un piede sulle corde, ma Drew Mcintyre non lo lascia andare, e l'arbitro inizia il conteggio. 1,2,3,4...e il Chosen One molla la presa, per poi tentare una serie di calci alla schiena di Kofi...che però evita! Drew ha la gamba impigliata tra le corde, e Kofi ne approfitta per connettere con un dropkick sulla sua schiena! Attenzione, Drew riesce a liberarsi dalle corde ma è intontito, e barcolla in mezzo al ring...e Kingston tenta la Trouble in Paradise, ma lo scozzese evita e connette con una belly to belly suplex! Poi l'ex Chosen One va con una serie di stomp alle braccia di Kingston, seguite da un lucchetto laterale alla testa. Kofi soffre...sembra che stia per cedere...ma invece riesce dal nulla a tirare fuori una DDT! Poi il giamaicano sale sul paletto e connette con un moonsault straordinario! L'ex Air Boom va allo schienamento! 1...2...3 no! Drew riesce a liberarsi con un kick out, per poi andare con una spear...evitata da Kingston, che tenta un crossbody dal paletto...ma Drew Mcintyre lo prende al volo...lo posiziona e...FUTURE SHOCK! Il Chosen One riesce a connettere con la sua mossa finale e si porta a casa il match! Infatti va allo schienamento...1...2...3! Mcintyre vince bene questo bel match.
E con le immagini dello scozzese festante Matt Striker,Vickie Guerrero e Big Van Vader vi danno l'arrivederci per la prossima puntata, che si svolgerà a Los Angeles, di CWR Domestick Wednesday Night Total Shock!



Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Dal twitter di Sgt.Slaughter
Bischoff,taci per favore. Pensa piuttosto a pensare che a quella checca del tuo ragazzino non accada nulla di male. Tu sei in quel covo di idioti di Revolution solamente perchè sei riuscito a infilartici infinocchiando quel demente di Christian, e perchè quel posto è comandato da due dementi che non sanno neanche impedire l'arrivo dei loro nemici nel loro stesso show.Ogni riferimento a Stone Cold è puramente casuale. Comunque sappi, caro il mio Eric, che i miei uomini ci metterebbero molto poco a fare un culo quadro a te e a lui. Non provocarmi.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

CWR Domestick Wednesday Night Total Shock 19/10/11
Sigla:[youtube][/youtube]
E pyros:Immagine
Io sono Matt Striker,e accanto a me ci sono Vickie Guerrero e Big Van Vader, che vi danno un calorosissimo benvenuto ad una nuova,elettrizzante puntanta di CWR Domestick Wednesday Night Total Shock, in diretta da El Paso in New Mexico!
Ma vediamo che sul ring è già presente Goldust, che ha in mano un microfono,e inizia a parlare. The Bizzare One dice: "Salve pubblico! Sono davvero contento di essere qui,nella terra americana del burrito,nel New Mexico! Ma non sono qui per parlare di cibo: sono qui per parlare di uno scandalo. Lo scandalo è che una superstar del mio talento,uno che in WWE e WCW ha raccolto titoli a mucchi, non abbia ancora esordito in una puntata del suo show in CWR! Per questo io lancio un immediato open challenge: chiunque abbia delle palle che posso frantumare con la Shattered Dreams si faccia avanti!"
Ma non si è accorto che dietro di lui c'è Shark Boy, che è sul paletto!Il pubblico tenta di avvertire Goldust, che si gira...solo per subire una 450 splash!

Shark Boy fa segno all'arbitro di suonare la campanella! Il match diventa quindi ufficiale! Shark Boy va allo schienamento...1...2 ma ottiene solo un conto di 2! Goldust reagisce con una serie di gomitate in pieno volto al membro della Justice League, per poi connettere con una running buldogg! Poi The Bizzare One si avvicina all'avversario, che si sta per rialzare...e gli tira un calcio dritto alla tempia! Shark Boy tenta ancora di alzarsi...ma altro calcio in testa, e l'arbitro deve intervenire per ricordare all'ex WWE Intercontinental Champion che quello è un colpo proibito! Goldust si lamenta... ma poi va per una elbow...ma Shark Boy evita! Goldust è ancora in piedi...e Shark Boy connette con un dropkick,seguito da una hurricanrana! Poi va allo schienamento...1...2 ma Goldust ne esce con un kick out! Shark tenta di andare con un calcio allo stomaco...ma l'ex WWE Hardcore Champion gli blocca la gamba...e connette con una belly to belly suplex! Poi va con una headlock...e Shark Boy è in difficoltà! è abbastanza lontano dalle corde...ma lentamente si avvicina e riesce a toccarle! Goldust lo lascia... ma connette con una elbow! Poi rialza Shark Boy...e prova a connettere con una suplex...ma non riesce...riprova ancora...ma stavolta è Shark Boy a connettere con una suplex! Poi va con una crossbody dalle corde...che connette! Poi prova uno schienamento...1...2...3 no! Goldust si rialza e...connette con una bodyslam! Shark Boy rotola fuori ring! Goldust resta un attimo a vantarsi con i fan...e poi scende velocemente dal ring. Ma Shark Boy è in agguato con una sedia! E colpisce Goldust in piena faccia! L'arbitro ovviamente chiama la squalifica, ma il membro della Justice League non si ferma, e, dopo aver colpito ripetutamente The Bizzare One con la sedia,gli chiude la gamba nella sedia...e sale sul paletto! Sembra che voglia seriamente infortunare l'ex WCW US Champion! Ecco,sta per saltare per saltare per un letale crossbody...ma ecco che Heidenreich e Snitsky compaiono sulla rampa, e corrono verso il ring! Ecco che Heidenreich prende Sharck Boy e lo getta pesantemente contro la balaustra, che si rompe! Nel mentre Snitsky soccorre Goldust, e lo porta verso il backstage. Heidenreich rialza Shark Boy...e connette con la Vertabreaker!! E sulle immagini di Jon Heidenreich che si allontana verso il backstage noi andiamo in pausa!

Up Next: Colt Cabana vs Kid Kash.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

I due sono già sul ring e il match può iniziare.
I due connetono con una clinch...ma Colt Cabana fa valere la sua maggiore stazza fisica, e getta Kash contro le corde per poi connettere con un big booth! Poi va con una serie di elbow al petto di Kid Kash...che all'ultimo riesce a evitare, per poi eseguire una spettacolare standing moonsault su Cabana ancora a terra! Poi l'ex TNA va allo schienamento...1...2 ma ottiene solo un conto di 2! Cabana si rialza...e riesce a connettere con un irish wheep! Poi connette con una fortissima running knee in corsa all'angolo su Kid! Poi Colt Cabana sale sul paletto...e connette con un flying dropkick! L'ex WWE va allo schienamento...1...2...3 no! Kid Kash riesce a liberarsi con un kick out,e poi va con una serie di calci alle gambe di Cabana...per poi connettere con una DDT devastante! Attenzione...ma Cabana è già in piedi...e riesce a colpire Kash con una serie di pugni alla testa! Poi l'ex Smackdown sale sulle corde...è davanti all'ex WWE Cruseirweight Champion...e lo colpisce ancora con un pugno alla testa,per poi connettere con un superplex seguito da schienamento! 1...2...3 no! L'ex NWA World Tag Team Champion reagisce, e riesce a mettere a terra Cabana con un enzeguiri kick! Poi Kash va con una headlock...ma Cabana si libera subito...solo per subire una repentina e inaspettata crossbody dalla terza corda seguita da schienamento! 1...2...no! Kash poi subisce una devastante backbreaker,seguita da un immediato legdrop! Poi l'ex NWA Heaviweight Champion connette con una surfboard...Kash soffre molto...sta per mollare...ma le corde sono vicine...e infatti riesce a toccarle con un piede! Cabana è costretto a lasciarlo! Vediamo che Colt sta rialzando Kash...sembra che voglia connettere con una suplex...ma l'ex ECW riesce a connettere con un calcio fortissimo alla testa...evitato però all'ultimo da Cabana, che lo colpisce con due fortissime ginocchiate allo stoma...e poi connette con la sua mossa finale, la Cabanrana! 1...2...3 e il match è finito con la vittoria di Cabana!

Up Next:vediamo Jay Lethal avviarsi verso il ring,scortato come al solito da Shad Gaspard.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

[youtube][/youtube]
Vediamo Jay Lethal,scortato come al solito da Shad Gaspard,salire sul ring con un microfono in mano. Appena salito sul ring il pubblico inizia a gridare a gran voce "Lethal Sucks!" Il rapper arriva sul ring e dice: "Shut up! Merde idiote! Tornatevene a ingozzarvi di burritos e non rompetemi le palle! Stupidi uomini bianchi! Ma non sono qui per parlare di quanto mi facciate schifo:sono qui per parlare di un rematch che mi è dovuto. Sto parlando ovviamente del match che dovrei avere per il titolo TV. A Night of Shock ho perso solamente per sfiga. Io sono immensamente più forte di quella sega di Gunner! Lo dimostra il fatto che lui ha perso il titolo contro quel lecchino neoarrivato di Tyson Tomko! E quindi voglio un rematch per Extreme Justice!"
Ma ecco che arriva Gunner, con un microfono in mano! L'ex TV Champion dice: "Hey hey hey. Tu hai già avuto non una,ma ben due possibilità per arrivare a quel titolo. Non ce l'hai fatta. Guarda un pò, chi ha vinto in entrambe le occasioni? Io! Io, lo ammetto,ho perso a Total Shock contro Tomko. Avrei voluto vedere te, contro quel bestione di 131 kili per 2 metri d'altezza! Ce l'ho messa tutta, ma non ce l'ho fatta. Ma sta di fatto che io sono il number 1 contender, e quindi quel rematch è mio!"
Ma ecco che anche Colt Cabana si unisce al party! Anche lui è microfonato. Cabana inizia a parlare e dice: "Stop,fermi tutti! Sono reduce da un match molto duro, che ho vinto per un soffio, ma sono su questo ring perchè le vostre stronzate mi hanno stufato! Se c'è qualcuno che merita un rematch per il titolo quello sono io! Mentre voi combattevate, e perdevate, io non ho mai sfruttato la clausola di rematch che mi garantiva il contratto per il six-men ladder match della prima puntata di Total Shock! Bene, è arrivato il momento: voglio sfruttarla a Extreme Justice, e insegnare come si lotta a quell'incapace di Tomko!"
[youtube][/youtube]
Ma ecco che risuona la theme del GM Sgt.Slaughter!
Il General Manager compare sulla rampa armato di microfono e dice: "Bene bene bene. Sono felice di vedere che avete voglia di combattere. Sono ancor più felice di vedere che tutti avete valide motivazioni. E sarò ancora più felice di vedere Tyson farvi un culo quadro in quella gabbia d'acciaio. Perchè infatti annuncio che a Extreme Justice ci sarà un fatal 4 way steel cage match per il TV Title tra il campione Tyson Tomko,Gunner,Jay Lethal e Colt Cabana!"
E mentre i tre si lanciano sguardi di sfida noi andiamo in minipausa!

Up Next: Too Cools (Scotty 2 Hotty & Grandmaster Sexai) vs Zema Ion & Jack Evans!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

[youtube][/youtube]
Ecco che risuona la theme dei Too Cools!
I due si avvicinano, come loro solito, ballando al ring. Adesso i Too Cools sono sul ring, concludono la loro danza, e aspettano i loro avversari di stasera, Zema Ion & Jack Evans!
[youtube][/youtube]
Ecco che anche loro due sono sul ring!

Iniziano Grandmaster Sexai e Zema Ion. I due vanno con una clinch...ed è Sexai a prevalere. Va con una serie di european uppercut...seguita da un lariat che getta a terra Ion! Poi Grandmaster Sexai va allo schienamento...1 ma ottiene solo un conto di 1! Zema Ion si rialza...e connette con una serie di calci alle gambe, seguiti da un dropkick che manda il figlio di Jerry Lawler dritto contro le corde laterali! Dopo di questo Zema Ion effettua un salto che lo porta sull'apron,proprio dietro il membro dei Too Cools! L'ex TNA colpisce l'avversario con un calcio fortissimo dritto alla base della colonna vertebrale! Sexai si allontana al centro del ring! Zema Ion salta sulla terza corda per connettere con un crossbody...ma ecco che Scotty 2 Hotty gli prende la gamba,e gli fa impattare i genitali contro le corde! Mossa dolorosissima per Zema Ion! Nel frattempo vediamo che Sexai si è ripreso...e connette con un big booth che manda violentemente fuori ring Zema Ion! Adesso Sexai da il cambio a Scotty 2 Hotty, che esegue qualche passo di danza per incitare i fan...e poi scende dal ring, dove però c'è Zema Ion che lo attende,e lo fa impattare contro l'apron! L'ex TNA sale velocemente a dare il cambio al suo compagno... che fa una spettacolare suicide dive su Scotty 2 Hotty! Evans risale sul ring e l'arbitro inizia il conteggio! 1......2......3......4......5 ma ecco che Scotty risale sul ring! Evans è sul turnbuckle....ma il Too Cool riesce a colpirlo con un enzeguiri kick! Adesso Scotty rialza l'avversario...e da il cambio a Grandmaster Sexai! Ecco che i due lanciano Evans contro le corde...ed eseguono la wave, per poi connettere con una doppia clothesline! Poi Sexai va allo schienamento...1...2...3 no! All'ultimo secondo kick out di Evans, che però viene subito rimesso giù da una double knees backbreaker! Ed ecco che vediamo Sexai salire in alta quota...è sul turnbuckle, e sembra intenzionato a chiudere il match! E infatti...connette con il suo Hip Hop Drop! Va allo schienamento...1...2...3! I Too Cools vincono il match grazie allo schienamento vincente di Grandmaster Sexai su Jack Evans!

Up Next: Chris Masters vs Michael Elgin!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Vediamo che Michael Elgin è già sul ring in attesa del suo avversario.
[youtube][/youtube]
Ecco che risuona la theme di Chris Masters! L'ex WWE entra pavoneggiandosi dei suoi muscoli, e si posiziona sul ring. Il match può quindi iniziare.

I due connettono con una clinch...ma è Elgin a prevalere, connettendo con una headbutt! Masters è in difficoltà...e Elgin prova a connettere con una chokeslam...che viene però reversata in una DDT!Masters poi connette con una headlock...ma Elgin si libera subito,e poi colpisce The Masterpiece con un pugno in pieno volto! Poi lo solleva...e connette con una bodyslam! Ecco che l'ex ROH va allo schienamento...1...2 ma ottiene solo un conto di 2! Masters si rialza...e connette con una serie di chop, seguite da una suplex! Poi Masters va allo schienamento...1...2 ma ottiene solo un altro conto di 2! Elgin va con un kick out, si rialza...e prova a connettere con una military press slam...che però viene reversata da Chris Masters in una spezzacollo devastante! Poi l'ex WWE va con una serie di elbow...ma all'ultimo momento Elgin evita! Ecco che però Masters è già in piedi...ma Michael Elgin lo intrappola in una sleeper hold! Masters soffre...si avvicina alle corde...ma riesce a reversare la sottomissione in una S.T.O.,seguita da una surfboard! Sembra che Elgin stia per cedere... e invece riesce a raggiungere le corde con un piede! Masters sembra decisamente innervosito dalla situazione, e zittisce il pubblico che stava inneggiando cori contro di lui. Nel mentre Elgin si è rialzato lentamente...e connette con una german suplex! Poi Elgin va allo schienamento...1...2...no, solo conto di 2 per Michael Elgin! Masters reagisce con una serie di ginocchiate allo stomaco,seguite da un lancio verso le corde...che culmina in una running buldogg! Poi The Masterpiece colpisce Elgin con uno stomp fortissimo al collo! Poi Masters va allo schienamento...1 ma ottiene solo un conto di 1! Elgin prova a rialzarsi...ma Masters lo stende con una ginocchiata fortissima al volto! Poi Chris va di nuovo allo schienamento...ma stavolta l'arbitro non riesce neppure a iniziare a contare, che Elgin esegue un kick out! L'ex ROH riesce a connettere con una abdominal stretch! Masters è in grave difficoltà...prova a liberarsi, ma la stazza dell'avversario non glielo permette! Le corde sono lontane, sta per cedere...ma Elgin lo molla, e connette con una gorilla press slam! Masters rotola fuoriring, mentre Elgin incita i tifosi. Ma ecco che Masters si avvicina al tavolo di commento...sembra che ce l'abbia con Big Van Vader! E infatti è cosi! The Masterpiece insulta Vader...e gli toglie persino le cuffie. La situazione qui sta prendendo una brutta piega...ma ecco che Elgin si accorge del pericolo che corre il suo manager,scende rapidamente dal ring e colpisce Masters con una backbreaker! Poi sgombra il tavolo di commento...cosa vuole fare? Elgin abbranca Masters...e connette con una chokeslam assolutamente devastante sul tavolo di commento! Per Masters ormai il match è finito. Infatti Elgin lo prende, lo ributta sul ring e va allo schienamento! 1...2...3! Michael Elgin vince questo match!
E sulle immagini dell'ex ROH in trionfo noi andiamo in minipausa prima del main event della serata!

Up Next: Drew Mcintyre vs Rikishi.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

[youtube][/youtube]
Ecco che risuona la theme di Drew McIntyre, che è pronto ad affrontare Rikishi nel main event di questa puntata di Total Shock!
Lo scozzese è già sul ring,in attesa di Rikishi, il suo avversario di stasera.
[youtube][/youtube]
Ecco che parte la theme di Rikishi. Il gigante samoano membro dei Too Cools si avvia ballando verso il ring. Ecco, è arrivato sul ring, e si predispone ad iniziare il match.

L'arbitro suona la campana, e la contesa può avere inizio. Rikishi si impone subito connettendo con una serie di european uppercut, per poi stendere McIntyre con un back body drop! Rikishi prova ad andare allo schienamento...1 ma ottiene solo un conto di 1! Drew si rialza e connette con una serie di calci alle gambe e allo stomaco di Rikishi, per poi andare con una DDT! Poi lo scozzese va con una serie di ginocchiate alla schiena...finchè Rikishi non riesce a evitarle, facendo impattare la gamba di Drew contro il ring! Poi Rikishi va con una bearhug sul Chosen One...che sembra soffrire molto la presa del samoano! Ma attenzione...Drew Mcintyre riesce a connettere con una serie di testate su Rikishi, per poi colpirlo con una serie di chop che lo costringono all'angolo...ed ecco che Drew sale sul paletto...e connette con una tornado DDT! Poi lo scozzese va allo schienamento...1...2 no! Rikishi sbalza letteralmente via Drew McIntyre con un kick out! Poi ecco che il samoano connette con una chokeslam devastante sul Chosen One! Poi il gigante samoano connette con una headlock...Drew soffre molto, la stazza del suo avversario non lo aiuta...si avvicina molto lentamente alle corde...troppo lentamente per non cedere prima! Ma ecco che lo scozzese tira una serie di ginocchiate in testa, per poi connettere con una S.T.O che sembra più che altro uno sgambetto. Ma serve al suo scopo! Infatti Rikishi cade pesantemente a terra, e Drew McIntyre va allo schienamento! 1...2...3 no! Rikishi all'ultimo si salva e si rialza! Poi connette con la sua gorilla press lift into a cutter! Letale sua mossa tipica! Poi va allo schienamento...1...2 ma il Chosen One si salva ancora! Ecco che nonostante la pesante botta ricevuta McIntyre è ancora in grado di colpire Rikishi con una double knees backbreaker seguita da una cobra clutch! Rikishi soffre visibilmente...ma riesce ad avvicinarsi alle corde e a toccarle! Ma lo scozzese non lascia la presa e l'arbitro inizia a contare. 1,2,3,4... e McIntyre lascia la presa e si volta per insultare il pubblico! Nel mentre vediamo che dietro di lui Rikishi si è rialzato...e prende Drew e lo sbatte all'angolo! Per poi...connettere con lo Stinkface! Bleah, povero Drew! Da vomitare! Nel mentre vediamo che Rikishi si sta esibendo in qualche passo di danza per la delizia del pubblico presente qui a El Paso, New Mexico. Poi il gigante samoano va a prendere un ancora intontito Drew McIntyre! Lo guarda divertito...sorride e si pavoneggia ancora un pò prima di colpirlo! Coraggio Rikishi! Non perderti in chiacchere! Il padre dei gemelli Usos finalmente sembra deciso a colpire...ma Drew McIntyre si riprende e evita il colpo! E poi inizia a tempestare di pugni e calci Rikishi... per poi connettere con la Future Shock, la sua mossa finale! 1...2...3! Drew McIntyre vince ancora! Un match anche questa volta molto duro! E sulle immagini dello scozzese festante noi chiudiamo il collegamento!
La prossima puntata di Total Shock si terrà il 26 ottobre a Chicago, Illinois, appena 4 giorni prima di Extreme Justice!
Ciauuuuuu!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Dal twitter di Goldust
Quello che è successo nell'ultima puntata di Total Shock mi ha fatto davvero incazzare di brutto. Ma come ti permetti tu,scartino di pescheria, di tentare di infortunare me?! Uno che ha raccolto titoli in ogni federazione in cui è andato?! Tu che il massimo premio che hai vinto è stato un contratto con la TNA?! Ma la cosa che mi fa più incazzare è che hai tentato di infortunarmi! E questo non te lo posso perdonare! Per questo voglio che venga sancito un match: io contro di te, a Extreme Justice, in un extreme rules match! Chiedo al Sergente di ufficializzare subito il match! Non mi importa se gli amichetti del pesciolino interverranno! Io da solo valgo più di tutti i tuoi compari di merda! Chiedo al Sergente di ufficializzare il match!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Dal twitter di Sgt.Slaughter.
Perfetto Goldone. Match ufficializzato. A Extreme Justice ci sarà un extreme rules match tra Shark Boy e Goldust.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

CWR Domestick Wednesday Night Total Shock 26/10/11
Sigla:[youtube][/youtube]
E pyros:Immagine
Benvenuti ad una nuova appassionante,elettrizzante ed eccitante puntata di CWR Domestick Wednesday Night Total Shock! Io sono Matt Striker e accanto a me ci sono Vickie Guerrero e Big Van Vader.
[youtube][/youtube]
Ma ecco che risuona la theme di Titus O'Neil, che aprirà la serata andando contro lo sfidante al titolo TV Jay Lethal!
L'assistito di Colt Cabana entra, e appena entra sul ring effettua la sua taunt, e poi si pone in attesa del suo avversario.
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare Lethal, accompagnato da Shad Gaspard! Il rapper insulta un fan a bordorampa, e poi si dirige verso il ring.

I due sono sul ring e il match può iniziare! Titus spinge subito all'angolo Lethal, e lo colpisce con una serie di pugni al costato, per poi andare con una clothesline che lo mette a sedere! Poi O'Neil prende Lethal per una gamba, lo riporta al centro del ring...per poi andare allo schienamento! 1...ma ottiene solo un conto di 1,e vediamo che Lethal si rialza e va con una serie di calci alle gambe...poi rimbalza sulle corde...e colpisce O'Neil, che era piegato in due, con una ginocchiata in pieno volto! Poi Lethal sale sul turnbuckle...e flying elbow! Poi il rapper va allo schienamento...1...2 no! Kick out di Titus O'Neil! Poi Titus colpisce Jay con una serie di european uppercut...e connette con una bodyslam devastante! Poi O'Neil va ancora allo schienamento...1...2...3 no! Per un soffio Lethal si libera con un kick out! Poi si rialza e...sembra che abbia da ridire con l'arbitro. Qualcosa riguardo a un presunto colpo proibito di Titus O'Neil, che io però non ho visto. Ma...vediamo che alle loro spalle Gaspard ha preso il collo di O'Neil e lo ha sbattuto contro le corde! Ecco che improvvisamente Lethal non ha più niente di cui lamentarsi...e va allo schienamento! 1...2...3 no! O'Neil si salva per un soffio! E poi...colpisce Lethal con delle ginocchiate allo stomaco, seguite da una neckbreaker dall'impatto assolutamente micidiale!! Poi Titus rialza Lethal...che però lo colpisce con un pugno là dove fa più male! Ma ecco che Lethal sembra avere ancora da discutere con l'arbitro...e nel frattempo Gaspard prende la gamba di Titus O'Neil...e la sbatte ripetutamente contro il paletto! E l'arbitro non vede niente! Ed ecco che Lethal si dirige verso Titus, lo rialza...e Lethal Combination!!! Dopo la sua devastante combo finale Jay Lethal va allo schienamento...1...2...3 e vittoria sporchissima per Jay Lethal, viziata da ben 2 interventi di Shad Gaspard!
E sulle immagini dei festeggiamenti del rapper noi andiamo in minipausa!

Up Next: Vediamo Chris Masters camminare nel backstage.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Eccoci ritornati in collegamento da Chicago, Illinois,per l'odierna puntata di Total Shock!
Vediamo nel backstage Chris Masters, che viene raggiunto da Vickie Guerrero. La messicana si rivolge al Masterpiece dicendogli: "Ciao Chris! Ho visto quello che è successo nella scorsa puntata! Io ero al tavolo di commento, e posso testimoniare che senza la distrazione di Vader avresti vinto tu!"
Masters: "Si è vero. Se ripenso a quello stupido ciccione e a come mi è costato la vittoria mi viene voglia di spaccare tutto! Io..."
Ma ecco che Vickie lo interrompe dicendo: "Hai ragione,ma devi stare calmo! è proprio questo il tuo problema. Vuoi strafare e quindi perdi di vista il tuo obbiettivo principale. Ti ci vuole qualcuno che ti aiuti a utilizzare al massimo le tue grandi capacità. E io mi offro per questo incarico. Voglio diventare la tua manager."
Masters: "Sarebbe un grandissimo onore avere come manager la donna che ha reso campioni Edge e Dolph Ziggler. Accetto,certo che accetto! E in più sei anche bella..."
Ma ecco che quando le cose iniziano a prendere una piega strana, compaiono Michael Elgin e Big Van Vader!
Elgin: "Scusate tanto. Detesto interrompere questi momenti di grande affiatamento tra voi due. Ma quando ho sentito quello che hai detto non ho potuto fare a meno di venire a risponderti. Tu dici che io ho vinto solo per merito di Vader? A parte il fatto che sei stato tu a prendertela con lui e quindi la colpa è solo tua. Ma vorrei dimostrarti che le cose non stanno così. Perciò ti sfido ad un match a Extreme Justice! E non sarà un match normale,no! Sarà un TLC! Allora, hai le palle di accettare oppure sei solo un coniglio che fa il fenomeno eh?!"
Masters: "Accetto! E ti dimostrerò subito che faccio sul serio!" E colpisce Elgin con una spear che va a infrangere un tavolo di vivande!
Ma ecco che arriva Sgt.Slaughter! Cosa avrà da dire il GM di Total Shock?
Slgt: "Bene bene. Vorrei fare un paio di annunci. Il primo è ufficializzare che ha Extreme Justice vedremo l'uno contro l'altro Michael Elgin e Chris Masters in un TLC! Sono molto ansioso di assistere ad un signor massacro! Passando ad altro, vorrei annunciare, per la gioia di tutti tranne che mia, che Big Show si è rimesso dall'infortunio, e che quindi stasera affronterà un avversario di mia scelta in un No DQ match nel main event. Con una piccola postilla: se perderà, Show dovrà difendere il titolo a Extreme Justice contro l'avversario misterioso in un Hell in A cell match!"
E dopo questo importantissimo annuncio di Sgt.Slaughter noi andiamo in pausa!

Up Next: Briscoe Brothers vs Mexican Warriors (Hernandez & Homicide)

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

BRISCOE BROTHERS VS MEXICAN WARRIORS
Iniziano Mark Briscoe w Hernandez. Hernandez fa valere fin da subito la sua forza fisica,e connette con un back body drop! Poi Hernandez va con una serie di elbow sul gemello Briscoe che è a terra…ma Mark riesce ad evitare l’ultima gomitata, e poi a connettere con una serie di calci allo stomaco seguiti da un DDT! Poi Mark va allo schienamento… 1…ma il messicano lo sbalza letteralmente via con un kick out! Ecco che Hernandez colpisce Mark con un pugno in testa che stordisce Briscoe…per poi andare con una chokeslam! Ecco che the Mexican Superman va allo schienamento…1…2 ma Mark Briscole si salva per un soffio! Il gemello Briscoe colpisce il messicano con un dropkick…per poi correre a dare il cambio al fratello Jay Briscoe, che connette con una crossbody dalla terza corda che riesce a mettere a terra il Mexican Warrior! Briscoe va allo schienamento…1…2…3 no! Hernandez all’ultimo alza una spalla! Il messicano ora è in piedi…e colpisce Jay con una ginocchiata allo stomaco violentissima! Ora vediamo che Hernandez prende Jay…e lo sbatte a terra con una tremenda black hole slam! Mamma mia che impatto! Hernandez va di nuovo allo schienamento…1 ma ecco che Mark interrompe lo schienamento! Hernandez se la prende con Mark Briscoe, ma non si accorge che Jay è già in piedi alle sue spalle…e infatti riesce a connettere con una letale triangle choke hold! Hernandez è in seria difficoltà e cade in ginocchio! Ma…con uno sforzo sovrumano di volontà riesce a trovare la forza per strisciare verso il proprio angolo…ecco, si sta avvicinando…c’è quasi…e riesce a dare il cambio a Homicide! Ma Jay Briscoe è ancora attaccato a Hernandez, che quindi non può uscire dal ring…ma ecco che Homicide lo colpisce con due calci fortissimi al costato! Briscoe cade pesantemente a terra e Homicide va allo schienamento ,mentre vediamo che un Hernandez semi soffocato lascia il ring…1…2…3 no! Il fratello Briscoe si libera all’ultimo minuto…e colpisce Homicide con una hurricanrana che lo mette a tappeto! Ed ecco che Jay Briscoe si avvicina alle corde…e chiama la spear! Vuole eseguire una spear su Homicide! Ecco che il messicano si rialza… e subisce non solo la spear di Jay Briscoe, ma contemporaneamente anche il flying leg lariat dalla terza corda di Mark Briscoe! E dopo questa letale mossa combinata Jay Briscoe va allo schienamento, mentre Mark colpisce Hernandez con un dropkick che lo manda fuoriring! 1…2…3! E i Briscoe Brothers vincono il match! Ma ecco che Jay Briscoe si fa passare un microfono! Cosa avrà da dirci?

JB: “Non è nostra abitudine lamentarci.”
MB: “È vero, non lo è.”
JB: “Ma oggi siamo qui perché vogliamo parlare di una cosa.”
MB: “Vogliamo parlare dei Total Tag Team Championships.”
JB: “Pensiamo di meritare un rematch.”
MB: “Del resto i due match che abbiamo avuto li abbiamo persi solo per squalifica.”
JB: “Vogliamo un rematch. E si farà a Extreme Justice!”
[youtube][/youtube]
Ma ecco che risuona la theme dei Too Cools! I tre si avviano ballando verso il ring, e alla fine Scotty 2 Hotty prende la parola e dice: “Hey hey hey stoppa tutto amico! Per quanto vi stimi, e voi sapete che vi stimo un sacco, credo che noi siamo più meritevoli della title shot. Voi infatti mi spiace dirvelo ma avete avuto non una ma ben due opportunità e avete sempre fallito. Noi invece abbiamo battuto i campioni e poi una coppia non facile come quella di Zema Ion e Jack Evans. Ma se proprio volete potremmo andare ad un triple treath: così le probabilità che quei bastardi inglesi conservino il titolo si ridurranno notevolmente.”
[youtube][/youtube]
Ma ecco che risuona la theme di Sgt.Slaughter,che arriva scortato da Luther Reigns e Mark Jindrak! Il GM di Total Shock prende il microfono e dice: “ Vedo che ci sono un mucchio di ragioni adeguate per cui tutti voi volete quella title shot. Ma il fatto è che nessuno di voi è è degno di diventare campioni. Non avete spina dorsale. Non avete la forza e il coraggio che contraddistinguono i veri campioni. Nonostante non mi piaccia il loro stile, preferisco mille volte i British Invasion a voi. Ma sapete chi hanno lo spirito dei campioni? I Fighters For Freedom, nelle persone dei tag team specialist Luther Reigns e Mark Jindrak. Per questo, e perchè godrò ancora di più nel vedere le vostre faccie sconfitte, proclamo che a Extreme Justice ci sarà un fatal 4 way tag team table elimination match per i Total Tag Team Championships tra i British Invasion,I Briscoe Brothers, I Too Cools e I Fighters For Freedom!”
E dopo questo annuncio del GM noi andiamo in una minipausa!

Up Next: Steven Richards vs Necro Butcher.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

STEVEN RICHARDS VS NECRO BUTCHER
I due connettono subito con una clinch, ma Richards riesce a costringere Butcher all’angolo, per poi connettere con una bulldog! Poi Richards colpisce Necro con delle stomp alla schiena…e connette con una headlock! Necro Butcher riesce subito però a liberarsi, e a connettere con una serie di violenti pugni in faccia di Steven Richards, per poi gettarlo contro le corde…per colpirlo con un lariat,seguito da un legdrop! L’Extreme Shock Champion va allo schienamento…1…2 ma Richards si libera subito! Poi però Necro connette con una sleeper hold…riversata in una STO! Poi l’ex WWE Hardcore Champion colpisce Butcher che si è messo a sedere nel frattempo, e va allo schienamento! 1…no! Butcher si libera subito, e connette con una bodyslam micidiale! Poi Butcher sale sul paletto…e grida “I’M EXTREME!!” prima di buttarsi dal paletto per una crossbody…ma Richards lo raggiunge e con un calcio in testa seguito da una raffica di pugni al volto lo stordisce…e poi lo colpisce con un superplex! Ma ecco che l’ex Extreme Shock prova lui ad andare con una crossbody…ma Butcher evita,e poi va allo schienamento...1…2…3 no! Butcher non riesce per un soffio a schienare il rivale! I due si richiudono ancora in una clinch…ed ecco che entrambi rimbalzano contro le corde…e si stendono contemporaneamente con due clothesline! L’arbitro inizia il conteggio per KO…1..2..3..4 ma ecco che Richards si rialza, e poco dopo di lui anche Necro Butcher! I due si avventano l’uno contro l’altro…e Butcher colpisce Richards con uno schiaffo! Ma Steven ricambia! I due si scambiano ancora un paio di schiaffoni tra i boati del pubblico…finchè Necro Butcher non sputa della polvere urticante negli occhi dell’avversario, che si gira, momentaneamente accecato…solo per subire la devastante double knees backbreaker dell’Extreme Shock Champion, che va allo schienamento! 1…2…3 no! Richards riesce a liberarsi con un kick out! Ma sembra ancora risentire degli effetti della polvere urticante…tanto è vero che Necro Butcher per prenderlo in giro si mette a girargli attorno,e a tirargli pugni in faccia da direzioni differenti…sembra che Steven Richards sia ancora un pò confuso…ora Necro Butcher gli è di fronte…ma spear! Spear da parte di Steven Richards, che a quanto pare aveva fatto solo finta di non vederci…e poi connette con la General Anestesia! L’Extreme Shock Champion tenta di resistere…ma deve cedere! Steven Richards vince il match!
[youtube][/youtube]
MA è LA THEME DI SABU! SABU IS HERE! INCREDIBILE! Ha in mano una sedia d’acciaio! Cosa vorrà?
Ma…ecco che Sabu sale sul ring…e attacca Steven Richards con la sedia! Poi posiziona la sedia sul petto di Richards e sale sul paletto…e connette con un legdrop dal paletto contro Richards!!! Mamma mia!! Ma ecco che Sabu si fa passare un microfono e dice: “I’M BAAAAACCCCKKKKK EXTREME FANS!! SABU IS IN DA HOUSE!!Sono qui per raccontarvi di come ho deciso di venire qui,in questo show ad insegnare l’estremo a questa banda di checche! Prima sono andato a Revolution: ma lì sono stato completamente ignorato da Shane Macmahon, che come suo padre preferisce il wrestling semplice,noioso,piatto,lineare…insomma,avete capito. E poi abbiamo SCSA. Uno che si è rotto il collo. Poverino! Da quella volta ha solo paura di anche solo vederli i match estremi. Poi sono passato a Rebirth. Ma non parliamone nemmeno! Edge…chiccazzo è Edge?! Uno dei frutti della TVPG era! Non parlatemi di ladder match e sesso in diretta per favore! Quello non è wrestling estremo! è una cazzo di farsa di merda! Poi ho visto Total Shock: l’unico show dove l’estremo fosse trattato con un minimo di rispetto. Dove avesse un titolo tutto per se. Ero contento di incontrare due extreme specialist come Steven Richards e Necro Butcher. Ma poi ho riflettuto bene: Richards,uno dei miei compagni nella vecchia ECW, si è venduto allo stile WWE per quella ridicola,improbabile,inutile cintura hardcore! Dunque non era più degno di avere il mio sostegno e la mia amicizia. Lui rappresenta tutto quello che io combatto: il falso estremo, quello che per non far vedere il sangue a voi poveri fans deboli di cuore,che pur di vendere si è trasformato in normale wrestling senza count out! Poi ho visto Necro Butcher e ciò che ha fatto in CZW. I suoi deathmatch…mi hanno fatto venire i brividi di piacere e adrenalina. Quella è la nuova frontiera dell’estremo. E io ho deciso di essere al suo fianco per portare una Extreme Revolution in questa federazione di conformisti e adoratori del TVPG! Per questo io e lui saremo gli Extreme Revolutionary!!”
Ma vediamo che Steven Richards durante il discorso si è ripreso, e prova a strisciare via. Ma Necro Butcher lo vede, e gli si avvicina con il microfono in mano.
“Come detto da Sabu,i deathmatch sono la nuova frontiera dell’estremo. E io ti voglio portare su una nuova frontiera del dolore. Voglio chiudere i conti con te. Per sempre. Per questo a Extreme Justice ti sfido a un viaggio di sola andata per l’inferno. Un double hell deathmatch. Con tempo limite 15 minuti. Il primo che uscirà dalla rampa ed eviterà l’esplosione prevarrà definitivamente sull’altro. E quello sarò io. E dopo la tua scomparsa io e Sabu domineremo non solo la Extreme Division, ma tutto Total Shock. E voglio lasciarti un ricordo indelebile di questa serata caro il mio Stenie!” Detto questo, Necro Butcher mette Steven Richards in ginocchio…per poi colpirlo contemporaneamente con il microfono e l’Extreme Shock Championship!!!
E con l’immagine di Steven Richards riverso in una pozza di sangue e soccorso dai paramedici noi andiamo in pausa! Seguirà il main event, in cui Big Show affronterà un avversario sconosciuto in un no dq match che se sarà vinto dallo sfidante gli consentirà di avere una title shot in un Hell in a Cell a Extreme Justice.

Up Next: Big Show vs ???

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

BIG SHOW VS ???
[youtube][/youtube]
Ecco che The Big Show entra con il Total Wrestling Championship in spalla,tra il tripudio del pubblico! Il campione assoluto di Total Shock era stato messo fuori gioco a Night of Shock dall’intervento di mezzo roster che lo aveva assalito e infortunato. Stasera affronterà nel main eventi di questa puntata di Total Shock uno sfidante sconosciuto scelto dal GM Sgt.Slaughter in un no DQ match, che se sarà vinto dallo sfidante gli garantirà una shot titolata a Extreme Justice in un Hell in a Cell match. Ma ecco che Big Show è già sul ring in attesa del suo avversario.
[youtube][/youtube]
Ma è la theme di Drew McIntyre! Sarà quindi lui ad affrontare Big Show questa sera. Grandissima opportunità per il nuovo acquisto di Total Shock, che ricordiamo ha già battuto due avversari tosti come Kofi Kingston e Rikishi.Adesso anche lui è arrivato sulk ring e il match può iniziare.

Big Show fa valere subito la sua maggiore forza fisica,e colpisce McIntyre con un violentissimo big booth. Poi cammina sul petto di McIntyre! Mamma mia! 220 kili tutti appoggiati su di lui! Ecco che Big Show va allo schienamento…1…2 ma McIntyre riesce a liberarsi con un kick out! Lo scozzese adesso rotola fuoriring, mentre The Big Show alza il braccio nella sua classica taunt per incitare il pubblico, che infatti scoppia in applausi frenetici! Ma ecco che Show scende dal ring…e viene colpito in pieno petto da una sediata di Drew! Il Total Wrestling Champion barcolla…e McIntyre lo colpisce una seconda volta con una sediata al petto, per poi farlo impattare duramente con la schiena contro il paletto! Show ha subito delle botte dure…e il Chosen One lo atterra con una full Nelson facebuster,per poi andare allo schienamento! 1… ma Show sbalza via lo sfidante con un kick out! McIntyre ha ancora in mano la sedia…e tenta di colpire nuovamente il campione con essa.,..ma Show con una mano blocca un braccio di Drew…e con l’altra tira un pugno fortissimo alla sedia,che viene sfondata e colpisce in pieno volto McIntyre! Vediamo che lo scozzese è stordito…e Big Show lo agguanta…e connette con una electrick chair spaventosa che manda McIntyre a impattare in maniera devastante contro l’apron! Non so come si riprenderà lo scozzese dopo questa botta pazzesca! E infatti The Giant va allo schienamento…1…2…3 no! McIntyre si libera alzando la spalla destra appena in tempo! Show è frustrato,e si gira parlando rabbiosamente con se stesso. Adesso vediamo che si gira…e McIntyre lo assale furiosamente colpendolo con una serie di schiaffoni in faccia,seguiti da ginocchiate allo stomaco! Poi vediamo che il Chosen One corre vicino al tavolo di commento e cerca qualcosa…un martello! Lo prende…e prende a martellate la gamba destra di Show, che crolla…per poi subire un calcio in testa dall’apron da parte del suo avversario! Ottima offensiva questa di McIntyre, che adesso va allo schienamento….1…2 no! Show si libera… e si rialza furibondo! Vediamo che si dirige verso McIntyre…che inizia a scappare intorno al ring! Show lo insegue…i due giocano al gatto e al topo per un paio di giri di ring…poi il Total Wrestling Champion cambia giro da orario a antiorario…ma McIntyre non se ne accorge e se lo trova davanti! Ha ancora in mano il martello…e con esso tenta di colpire Show, che però glielo strappa via facilmente! Ecco che Show si avvicina lentamente a un Drew McIntyre che è sempre più terrorizzato e incerto su cosa fare…ma attenzione! McIntyre sputa dritto negli occhi di Big Show! E poi scappa via verso il backstage! Ma vediamo che Show si ripulisce gli occhi…si gira lentamente…e poi gridando di rabbia corre dietro allo scozzese! A quanto pare la mossa di McIntyre l’ha solo fatto imbestialire ancora di più…vediamo che McIntyre è sulla rampa…ma viene rapidamente raggiunto da Big Show, che lo gira… e lo colpisce con una spear che lo manda a impattare contro il logo in metallo di Total Shock! Mamma mia!!! Mossa assolutamente devastante da parte di Big Show su Drew McIntyre! E l’incontro dovrebbe essere finito dopo questa! Infatti Show va allo schienamento…1…2…3 no,no,no! McIntyre,in una maniera che non sa spiegare nemmeno lui, riesce a rialzarsi!! Ma che colpi si stanno dando questi due atleti questa sera! Intanto vediamo che McIntyre si appoggiato ancora al simbolo CWR in metallo…e Show prende la rincorsa per schiacciarlo definitivamente con una valanga…ecco,sta correndo…c’è quasi…lo sta per colpire…ma Drew McIntyre si scansa all’ultimo e Big Show impatta violentemente contro la struttura di metallo! Ma vediamo che Drew non perde tempo…prende per un braccio Big Show…e riesce a lanciarlo giù dai lati della rampa! Un impatto dolorosissimo per Big Show quello sul pavimento,dopo quello di qualche secondo prima contro il simbolo in acciaio! McIntyre se la svigna nel backstage approfittando dello stordimento di Big Show! Le telecamere indugiano sul campione che sdraiato per terra non da segni di risveglio…ma ecco che The World Largest Athlet inizia a rimettersi in piedi…ecco, ce la sta facendo…è in piedi…ora inizia a risalire i bordi della rampa…e con un paio di gambate è sulla rampa,e si avvia zoppicando verso il backstage! Ecco che Show è nella zona interviste…ma il suo avversario di stasera compare con in mano un estintore in mano e prova a colpire il Total Wrestling Champion con quello…ma Show glielo prende…e lo colpisce fortissimo alla tempia con esso,per poi connettere con una chokeslam su un tavolo di vivande lì vicino! Show va allo schienamento…1…2…3 no! No,no e ancora no! è assolutamente incredibile la prova di resistenza a cui stanno dando vita questi due atleti! McIntyre con le ultime energie residue tira una buccia di banana in faccia a Show….e poi lo colpisce con l’estintore,per poi colpirgli con dei ripetuti calci le gambe già provate dalle martellate precedenti…per poi lanciarlo per un braccio verso l’entrata alle gradinate! I due sono quasi tra il pubblico…ed ecco che McIntyre colpisce Show alla schiena con l’estintore… e Show comincia a rotolare per le gradinate, seguito da McIntyre che lo “aiuta” con dei calci! Mamma mia,dopo questa strada di dolore McIntyre ha in mano la title shot! Ecco,sono in fondo…ma vediamo che Show sanguina dalla fronte! McIntyre intanto va con lo schienamento…1…2…3 no! Show lo sbalza via con un kick out, e poi si tocca la fronte…vede la mano sporca di sangue…e colpisce McIntyre, che è dietro di lui, con una chokeslam, seguita da una schiacciata contro la balaustra! Show è una furia scatenata dalla vista del sangue! Il Total Wrestling Champion sbatte McIntyre contro il paletto, fa impattare la sua testa due volte contro lo stesso…e poi lo ributta sul ring! Big Show rialza McIntyre…e W.M.D!W.M.D.! La mossa finale di Big Show chiude questo violentissimo match!
[youtube][/youtube]
Ma ecco che risuona la theme dei Fighters For Freedom, che accorrono al gran completo! Vediamo Sgt.Slaughter circondato da Mark Jindrak,Luther Reigns,Luke Gallows e Tyson Tomko! I cinque accorrono a tartassare di pugni il campione assoluto di Total Shock…e poi Jindrak e Reigns lo rialzano e lo tengono per le braccia, mentre Tomko lo colpisce più volte con la cintura del TV Championship, che ricordiamo che lui detiene! La cintura è sporca del sangue che sgorga dalla fronte di Show…e come umiliazione finale Tomko la pulisce sull’uniforme da combattimento di Big Show! Non posso trattenermi dal dire che quello attuato dal GM è davvero un comportamento viscido e scorretto! Ma del resto, siamo in un no dq match…e infatti Gallows posiziona McIntyre su Big Show,e incoraggia l’arbitro a contare lo schienamento…1…2…3! McIntyre ha ottenuto la sua title shot in modo assolutamente scorretto…ma tant’è, e a Extreme Justice avremo un Hell in a Cell tra Big Show e Drew McIntyre per il Total Wrestling Championship. Ma vediamo Luke Gallows ha caricato Big Show sul paletto,e connette con una superplex sul tavolo dei commentatori stranieri! Il colpo finale! Ma il Sergente non sembra dello stesso avviso…e infatti si avvicina scortato dai suoi scagnozzi…e connette su Show con la sua Cobra Clutch! Ma…i FFF non si accorgono che dietro di loro sono comparsi Gunner,Colt Cabana, Robbie E. e The Wolf con in mano delle sedie! I quattro si avvicinano silenziosamente…e colpiscono gli scagnozzi del GM da dietro con le sedie! Poi vanno fuoriring,e circondano il GM! Poi Gunner prende la parola e dice: “Mi sono stancato di te,bastardo! Tu non sei un GM,sei un cazzo di tiranno! E io non accetterò che lo show sia in mano tua un’ora di più!”
Slgt: “Oh,che paura che mi fate! Aiuto, Gunner e i suoi amici non lotteranno più nel mio show! Come farò! I ratings crolleranno a picco senza la loro presenza! Povero me! Ma fammi il piacere! Chiccazzo sei tu perché io tenga conto delle tue richieste? Non sei più campione,posso benissimo licenziare te e il tuo amico Cabana e nessuno sentirà la vostra mancanza. Il match per il TV Title potrebbe benissimo diventare un normale steel cage tra Tyson e Lethal. Non hai nessun potere contrattuale. Non hai nessuna possibilità di contrastarmi! Nessuno ha le palle di venire qui nel mio show a rubarmi il posto! Quindi fammi il favore e ritorna subito nel backstage se non vuoi che ti licenzi in tronco!”
Ma sul titantron compare un conto alla rovescia…10,9,8,7,6,5,4,3,2,1…0! E allo zero una voce chiaramente modificata risuona nell’arena: “E su questo caro il mio Sergente,come su molte altre cose,ti sbagli. Salve,sono l’uomo che i miei amici Jon e Gene chiamano la Great Mind, e voglio dirti una cosa,Slaughter: io ho le palle e l’esperienza per prenderti il posto di GM di Total Shock, se necessario con le maniere forti. Io ho la forza di trasformare in uno show di wrestling quello che ora è un covo di ingiustizie! Perché,diciamocelo,tu,come GM,cosa fai? Ti limiti a sancire match decisi dai wrestler e ad aggiungerci i tuoi scagnozzi e a favorirli spudoratamente,oltre che ha distruggere quelli che non ti vanno a genio,come il povero Big Show che vedete lì. A proposito: il compito principale di un GM dovrebbe essere preservare il proprio campione massimo al dilà delle proprie simpatie personali. E questo tu non l’hai fatto! Ma cosa fai tu da GM?!”
Slgt: “Io ho solamente fatto il meglio per lo show! Ho promosso la gente di talento come Mark,Luther,Luke e Tyson! In quanto a Show, è un campione indegno,e ho più volte spiegato il perché. Ma solo una cosa voglio sapere: tu chi diavolo sei? E come mai ti è venuto in mente di rompere le palle proprio a me?”
???: “Mi rivolgo a te,Sergente, ma anche a tutto il pubblico presente nell’arena: a Extreme Justice, tra quattro giorni,saprete tutto. Ricordate,quattro giorni!” E sullo schermo compare una scritta: -4 days at the begin of a new age of Total Shock. E con il Sergente sconcertato che se la prende con I tecnici del suono e la security si chiude questa sconvolgente puntata di Total Shock! Da Matt Striker,Vickie Guerrero e Big Van Vader un saluto,e alla prossima!

Rispondi