CreiAMO (assieme) una storyline

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Elle Canetti
Messaggi: 424
Iscritto il: 15/03/2011, 15:07
Città: PR

Re: CreiAMO (assieme) una storyline

Messaggio da Elle Canetti »

ODDIO



Avatar utente
Titano
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/08/2011, 19:49
Città: salerno

Re: CreiAMO (assieme) una storyline

Messaggio da Titano »

Arriva il 2 gennaio... tutti aspettano chris jericho...

In realtà parte una musica, conosciuta ai più vecchiotti... direi quasi decrepiti appassionati di wrestling..

[youtube][/youtube]
La folla reagisce stranamente... grassoni in visibilio, qualche giovane sorridente, bambini che chiedono ai genitori chi sia... riappare qualche sciarpa colorata...

"Hey brothers! I'm Hulk Hogan! The Only Hulk Hogan! And i'm back! I'm the only real American, and i'm the only one, best in the world!"
Parte la musica del campione degli stati uniti!

[youtube][/youtube]
"Non puoi tornare così e fare queste dichiarazioni.. Si è vero, sei colui che ha fatto espandere il wrestling, ma lo hai abbandonato andando a fare film, e andando a lavorare in altre federazioni tradendo tutti i tuoi fans. Non puoi tornare e pretendere di esser riconosciuto come una leggenda... Io sono il vero simbolo americano... I'm the United States Champion, Woo Woo Woo ! You Know it!"

Entra il general Manager e sancisce un match tra i 2 come maint event.

il match finisce con la vittoria di zack Ryder via dq quando viene attaccato da dolph ziggler. Hulk Hogan attacca Dolph mentre quest'ultimo colpiva zack a terra, ma subito dopo inizia lui ad attaccarlo nel disappunto generale... Mentre Hogan sorride ironicamente e sorride verso michael cole che apprezza, ma subito dopo zack si rialza inizia a colpire hogan, va per la rough ryder, Hogan evita e scappa nel backstage.

Settimana dopo promo di Hogan, mentre beve uno shottino di superalcoolico e fuma una sigaretta "Hey Hulkamaniacs, volete sapere perchè ho fatto quello che ho fatto settimana scorsa? Perchè sono il migliore al mondo, e posso fare il bello e cattivo tempo, attaccando chiunque perchè tutti mi temono brothers!"
Parte la musica del World Heavyweight Champion!
[youtube][/youtube]
"Hey Hogan! Credi di essere il migliore qui dentro nella wwe e fuori ? Tu non sei migliore di me. Tu non sei migliore di nessuno degli atleti che sono nel backstage... Ma hai con loro una semplice cosa in comune: Anche tu puoi fare la tua semplice scelta: Tap or Snap!"

Il match si conclude con la vittoria di Danyel Bryan via submission quando Hogan cede alla lebelle lock. Improvvisamente però, mentre Bryan festeggia la vittoria Hogan si rialza e inizia ad attaccare selvaggiamente il campione armato di sedia...
ma parte una nuova musica d'entrata...
[youtube][/youtube]
Il campione wwe entra di corsa in difesa dell'amico.. ma hogan rifiuta lo scontro, scappando tra la folla...
Punk prende il microfono: "Hulk Hogan... Ma non eri morto insieme con Kevin Nash? Mia sorella ne era convinta.. Comunque, <<brother>> sai io non vivo come te.. Io sono uno straight edge... Non fumo, non bevo, non faccio sesso occasionale.. il mio unico sballo è far sbattere culo a terra gli sbruffoni come te... Sfortunatamente non potrò farlo... Sai i medici della wwe hanno analizzato il tuo sangue e le tue urine e han trovato traccie di cocaina e di altre robaccie schifose di cui fai uso, quindi presumo che non farai più parte della compagnia a breve "

parte una nuova theme...
[youtube][/youtube]
E' il chairman della WWE, Vince Kennedy Mc Mahon!!
"Hogan... hai fatto una cosa gravissima.... Quindi mi vedo costretto a fare l'unica cosa possibile... YOU'RE FIRED!!" Il pubblico esulta..."Ma ripensandoci..." BOOOOOOO del pubblico "visto il grande introito monetario che la tua presenza da alla compagnia ti darò un'ulima possibilità... At Wrestlemania Hulk Hogan vs the WWE Champion Cm Punk for this special stipulation: WWe Championship vs careerr"

E ora secondo voi, a wrestlemania cosa succederà?

nello spoiler piccolo suggerimento..
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
I Truly Wish you The Best in your future endeavors Hulk Hogan!

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: CreiAMO (assieme) una storyline

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

mi sembrava giusto dare la mia opinione riguardo questo topic

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: CreiAMO (assieme) una storyline

Messaggio da Devil »

Non so se sia piu triste il principe che anche a natale non smette di segarsi o il fake anti colosso

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: CreiAMO (assieme) una storyline

Messaggio da Y2J Paguro »

Questa era la tua apertura del topic:
"visto che sono in ferie fine al 10 gennaio e non ho un cavolo da fare"
Visto che ti fai seghe mentali tutto l'anno, mi viene spontaneo chiederti se sei in perennemente in ferie
Ultima modifica di Y2J Paguro il 25/12/2011, 12:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
French94
Messaggi: 2590
Iscritto il: 21/08/2011, 2:29

Re: CreiAMO (assieme) una storyline

Messaggio da French94 »

RAW_Is_Jericho ha scritto:  
mi sembrava giusto dare la mia opinione riguardo questo topic
RAW_Is_Jericho ha scritto:mi sembrava giusto dare la mia opinione riguardo questo topic

[youtube][/youtube]
Straquote :) , bellissima l'ultima scena coi Cryme Tyme :LOL2:

Comunque prevedo cecità per molti :love:

Avatar utente
vecchio-snaporaz
Messaggi: 1590
Iscritto il: 24/04/2011, 12:42
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CreiAMO (assieme) una storyline

Messaggio da vecchio-snaporaz »

Con questo topic le seghe mentali del Principe diventano collettive.

Avatar utente
Titano
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/08/2011, 19:49
Città: salerno

Re: CreiAMO (assieme) una storyline

Messaggio da Titano »

Devil ha scritto:Non so se sia piu triste il principe che anche a natale non smette di segarsi o il fake anti colosso
Non lo so! Di sicuro è triste il fatto che un utente il giorno di natale all'ora di pranzo sia a computer a criticare le idee di un altro utente, senza oltretutto dirne di proprie.
Consiglio: staccati da quel pc, goditi almeno il giorno di natale con parenti amici o chi vuoi tu... potrebbe essere l'ultimo....
Spoiler:
Ovviamente stando alle previsioni dei maya :twisted:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: CreiAMO (assieme) una storyline

Messaggio da The Phenom 80 »

Smackdown 30-12-2011

ultimo show del 2011 targato WWE, benvenuti a WWE Smackdown!!!

Sigla & Pyros e poi Micheal Cole & Josh Mattews ci danno il benvenuto, non c'è Booker T che più tardi affronterà Cody Rhodes; si inizia subito con l'ingresso di Big Show sullo stage, il gigante se la vedrà con Dave Otunga che arriva subito dopo sul ring, il match comincia, match dominato da Big Show che chiude quasi subito la contesa via Showstopper.
Big Show prende un microfono e dice che ha qualcosa in sospeso con Mark Henry, c'è un first contender al W.H.T. da determinare tra lui e il W.S.M., percui chiede ad Henry di venire sul ring e di affrontarlo ora 1vs1, Henry arriva sullo stage zoppicando vistosamente, il W.S.M. arriva a fatica sul ring e dice a Show che lo affronterebbe volentieri sta sera, ma purtroppo non ha l'ok dei medici per lottare e non sa quando potrebbe averlo, quindi non ci sarà nessun match tra loro 2 sta sera, Show risponde che Henry è solo un vigliacco, Henry però ribatte che può batterlo quando vuole, ma sono i medici a impedirglielo, Show ha sentito abbastanza e stende Henry con la W.M.D.!
Show se ne va, ma la questione del 1° sfidante è ancora aperta!

Dopo la pausa pubblicitaria troviamo sul ring Jinder Mahal & Tyson Kidd, la strana coppia indiano-canadese se la vede con Ted Di Biase & Eziekiel Jackson, match equilibrato, alla fine Di Biase evita il Fullneslson Slam di Mahal e connette con la Dream Street per l'1-2-3 vincente, altra vittoria convincente per Di Biase, sta volta in coppia con Ezikiel Jackson!

Ci viene ricordato che nel main event Randy Orton & Wade Barrett se la vedranno in uno Street Fight Match, poi le immagini vanno nel ufficio di Teddy Long dove Santino Marella & Arksana provano a convincere il GM ad assumerli come assistenti, ovviamente l'ex diva di NXT 3 è la + convincente, arriva Cody Rhodes e i 2 se ne vanno, l'Ic Champ ringrazia Long per avergli dato la possibilità di umiliare di nuovo Booker T sta sera, Long ricorda che nelle ultime settimane è stato Booker ad umiliare Cody, Rohdes dice che sta sera chiuderà definitivamente la bocca Booker & Long risponde che se sta sera Booker T lo batterà, avrà una nuova shot al'Ic Title nelle prossime settimane, Rhodes risponde che non c'è possibilità che Booker T possa avere un'altra opportunità per l'Ic Title e se ne va.

Noi torniamo sul ring dove troviamo Alicia Fox, la sua avversaria è Tamina, il match è breve e vede prevalere la Fox via Split Leg Droap, a fine match però le Pin-Up Strong irrompono sul ring, Alicia prova a difendersi ma sola contro 2, e alla fine subisce la Glamaslam, Natalya poi la blocca in una presa di sottomissione, Alicia urla dal dolore, mentre Beth prende uin microfono e dice alla Fox che è ora di piangere, Alicia piange per il dolore e le 2 alla fine se ne vanno soddisfatte, sta volta ad avere la meglio sono state loro.

Ci viene annunciato che + tardi Sheamus & Danyel Bryan faranno coppia contro The Miz & Dolph Ziggler

Dopo la pubblicità siamo pronti per il match tra Cody Rhodes & Booker T, contesa equilibrata, nel finale Cody prova il Beautiful Disaster, Booker T lo evita e connette con lo Schissor Kick, ma ottiene solo un conto di 2, Booker riprova la mossa, Cody la evita e connette con un DDT, Cody riprova il Beautiful Disaster e sta volta va a segno, 1-2...., solo 2, Cody chiama la Cross Rhodes, Booker la ribalta e va a segno con la Bookend, Schissor Kick di Booker a segno, 1-2-3!, Booker T batte cody Rhodes e avrà una shot all'Ic Title nelle prossime settimane!

È tempo di Raw Rebaund: Punk batte Kane per dq, rissa tra Kne & Cena che alla fine blocca Cena tra le fiamme, ci viene poi ricordato che nella prossima edizione di Raw finalmente Kane & Cena si affronteranno 1vs1 e ci sarà il beat the clock per determinare il 1° sfidante al WWE Title.

Dopo la pausa pubblicitaria vediamo The Miz & Dolp Ziggler dirigersi sul ring accompagnati da Vickie Guerrero, le immagini però sono interrotte dal solito video criptico già visto lunedi a Raw, tra 3 giorni conosceremo chi si vi si cela sotto!
Le immagini torna nel backstage, siamo pronti per il prossimo match.

The Miz è il primo a raggiungere il ring, mentre parte un recap del match che di fatto non c'è stato tra lui & R-Truth lunedi a Raw, poi è la volta di Ziggler, quindi di Sheamus e infine di Bryan, il match può iniziare, la contesa è equilibrata, nel finale Bryan viene bloccato sul ring per diversi minuti, ma resiste agli attacchi di Miz & Ziggler, alla fine Sheamus si prende il cambio e tiene entrambi a bada, alla fine il Celtic Warrior, dopo aver evitato la Skullcrashing Finale, connette col Brogue Kick, Bryan si prende il cambio e mette Mizanin nella Lebell Lock, Miz cede quasi subito, vittoria per i face, Sheamus lascia quasi subito il ring, mentre Bryan resta a festeggiare con i suoi fans, arriva Swagger e attacca Bryan rinviene pure Ziggler e Bryan ora sono in 2vs1, ma arriva Big Show ad aiutare Bryan, il gigante fa piazza pulita, ancora una volta Show aiuta Bryan, i 2 restano di nuovo al centro del ring con Show che fissa il W.H.T., quanto durerà ancora la loro amicizia?

Dopo la pausa pubblicitaria ci viene annunciato che nel primo smackdown del 2012 Edge tornerà a sd per un edizione speciale del Cutting Edge con ospite il W.H.Champ Danyel Bryan!
Noi torniamo sul ring dove risuona la musica di Christian, C.C. raggiunge il ring ancora in stampelle e collarino, Christian prende un microfono e dice che non è qui per fare gli auguri di buon anno alle gente perché non se lo meritano, ma solo per ricordare a tutti che il 2011 è stato il suo anno visto che ha vinto non una, ma ben due volte il W.H.T. e per il 2012 c'è solo una cosa che Teddy Long dovrebbe fare: dargli un altro match per il titolo, perchè lui lo merita, Christian se ne va promettendo che tornerà presto sul ring.

Dopo un recap di quanto accaduto tra Rady Orton e Wade Barrett negli ultimi 2 mesi, vediamo la Vipera dirigersi verso il ring.

Main Event Time: Randy Orton vs Wade Barrett, Street Fight Match!

Contesa molto violenta, che ben presto si sposta prima a bordoring e poi nel backstage, i due non si risparmiano, alla fine i 2 tornano sullo stage, Barrett riesce ad eseguire la Wasteland sulla rampa e sembra fatta, ma Orton incredibilmente esce dallo schienamento al 2, Barrett incredulo riprova la mossa, ma Orton reagisce serie di pugni tra i due, che arrivano a bordo ring, Barrett viene lanciato da Orton contro i gradoni, quindi la Vipera carica Barrett sull'epron per una Silver Spoon DDT all'esterno del ring che va a segno, c'è lo schienamento, ma è solo conto di 2, Orton allora sparecchia il tavolo dei commentatori e vi ci posiziona Barrett per un RKO sul tavolo, l'inglese pero reagisce, ancora serie di pugni tra i due, DDT di Barrett sul tavolo che però resiste, Barrett prende i gradoni e li mette vicino al tavolo per usarli come pedana per eseguire una Wasteland sul tavolo, Orton sembra senza + difese, ma incredibilmente ribalta la mossa dell'inglese in un RKO al volo!, Barrett sbatte in parte sul tavolo, che non si rompe ed in parte sui gradoni, Orton allorra esegue una seconda RKO sul tavolo che lo manda in frantumi, c'è lo schienamento, 1-2-3!!!
Randy Orton batte Wade Barrett in questo bellissimo Street Fight Match che chiude il 2011 targato WWE, e con la Vipera che festeggia con le sue classiche pose, l'ultim edizione di Smackdown del 2011 va in archivio!

Avatar utente
Wade Barrett
Messaggi: 634
Iscritto il: 04/07/2011, 23:06

Re: CreiAMO (assieme) una storyline

Messaggio da Wade Barrett »

Ma qual'è la regola di questo gioco?Che ognuno crea storyline a caso,o bisogna seguire l'ultimo utente che ha postato? (In questo caso Phenom 80 ha postato smackdown del 30-12,quindi se io volessi,dovrei postare Raw del 02-01-2012).

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: CreiAMO (assieme) una storyline

Messaggio da The Phenom 80 »

Wade Barrett ha scritto:Ma qual'è la regola di questo gioco?Che ognuno crea storyline a caso,o bisogna seguire l'ultimo utente che ha postato? (In questo caso Phenom 80 ha postato smackdown del 30-12,quindi se io volessi,dovrei postare Raw del 02-01-2012).
lo scopo iniziale del topic aperto 2-3 anni fa nel vecchio forum era proprio questo che ognuno doveva bookare lo show successivo, quindi tu se volessi dovresti fare Raw del 2/1/12

Avatar utente
Joe Casta
Messaggi: 1158
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Re: CreiAMO (assieme) una storyline

Messaggio da Joe Casta »

Immagine

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: CreiAMO (assieme) una storyline

Messaggio da The Phenom 80 »

riuppo il topic per sfogare un po' di voglia di booking

Questa è la notte in cui tutti i titoli vengono messi in palio, benvenuti a WWE Night of Champ

Pre Show: si parte con la Battle Royal che determinerà lo sfidante dell'Us Champ Antonio Cesaro, dopo le iniziali fasi confusionarie, restano in 4 Tyson Kidd, Brodus Clay, Damien Sandow & Jinder Mahal, i 2 heel tentano una alleanza contro il Fankosauro, ma riniviene Kidd che attacca Mahal, alla fine sembra essere il principe persiano ad avere la meglio, Mahal prima lancia Kidd all'angolo con un devastante irish whip, poi lo fa vittima di un halfneslson slam, Mahal deve solo eliminare il canadese, ma Kidd lo sorprende eliminandolo con un hurricarrana, Mahal non ci sta e rientra sul ring attaccando Kidd alle spalle e buttandolo oltre la terza corda, lMahal lancia Kidd contro i gradoni e poi lo blocca nella Camel Clutch, Kidd è Ko, soccorso da vari arbitri e Mahal se ne va soddisfatto.
Torniamo sul ring, dove Brodus Clay sembra in controllo della contesa, ma Sandow lo colpisce con un low blow e poi con diverse ginocchiate, Clay va a terra e Sandow si bea con le sue classiche pose, andando poi a segno con un elbow drop, Sandow prova la sua Cross Neackbreaker, ma Clay si libera, il Fankosauro si da la carica con il suo classico balletto, Sandow prova a colpirlo con dei pugni, poi parte in rincorsa ma subisce una terrificande testata di Clay, che poi lo abbate col suo Big Splash, Sandow non ne ha + e Clay e lo lancia fuori senza troppi problemi, il Fankosauro vince la Battle Royal e si laurea primo sfidante all'Us Title e intanto + festeggiare con Naomi e la rientrante Cameroon !!!

Dopo un recap delle principali faide, parte la sigla e si può iniziare il PPV con i classici Pyross, Micheal Cole & Josh Mattews ci danno il benvenuto, ricordando quanto successo a Jerry "The King" Lawler lunedi a Raw augurando all'HOF WWE di tornare presto al suo posto.

La linea passa a Lilian Garcia che introduce il primo match della serata e si parte subito col botto, col match valido per il W.H.T. tra Sheamus & Alberto Del Rio.
Il messicano introdotto da Ricardo Rodriguez, ancora dolorante al collo con tanto di collarino protettivo, è il primo a entrare in scena, seguito dal W.H.Champ, con Cole che ricorda che Sheamus userà il Brougue Kick sarà automaticamente privato del titolo.
Contesa equilibrata, Del Rio sembra poter mettere in difficoltà Sheamus, ma il Celtic Warrior si ribella, con una serie di pugni, irish whip e Irish Curse a segno, Sheamus applica la Texas Cloverleaf, Del Rio priva a raggiungere le corde, ma Sheamus lo riporta al centro del ring, Del Rio sta per cedere, ma non vuole mollare e alla fine riesce ad uscire dalla presa, riollup di Del Rio e solo conto di 2, il messicano è il primo a riprendersi e subito colpisce Sheamus con un enzegurikick, nuovo schienamento e nuovo conto di 2, Del Rio inizia a spazientirsi e chiama il Rio Grande che va a segno, Sheamus però non cede e con una prova di forza si carica il messicano sulle spalle, Celtic Cross a segno, 1-2..., solo 2, Del Rio si salva in exstremis e Sheamus riapplica subito la Texas Cloverleaf, Del Rio sta volta sembra spacciato, ma con un incredibile forza di volontà riesce ad arrivare alle corde, Sheamus inizia ad essere frustrato e prova la Pale Justice, Del Rio però gli scivola alle spalle e lo spinge via, mandandolo addoso all'arbitro che va Ko, Del Rio ne approfitta per farsi lanciare una sedia da Ricardo Rodriguez; Del Rio è pronto a colpire Sheamus, che però evita la sedita e stende Del Rio col Brougue Kick, alla fine Sheamus ha usato la mossa proibita, ma l'arbitro ko, non se ne è accordo, Sheamus toglie via la sedia e copre Del Rio, l'arbitro rinviene e conta, 1-2-3!
Sheamus si conferma campione mondo e può festeggiare con la sua cintura, ma parte la musica di Booker T!
Il Gm di Smackdown fa capolino sullo stage e microfono alla mano, dice che 6 giorni fa aveva avvertito Sheamus di non sfidare la sua autorità, sapeva che non poteva usare il Brougue Kick, ma sta sera lo usato non visto dall'arbitro, per questo a lui non resta che fare la cosa giusta e ribaltare il risultato dell'incontro, per cui IL VINCITORE DEL MATCH E NUOVO W.H.CHAMP E' ALBERTO DEL RIO!!!
Del Rio si prende il titolo per decisione del GM di Sd, che abbandona lo stage, mentre Sheamus sembra perplesso, l'arbitro chiede a Sheamus di consegnarli il titolo, l'irlandese dopo un momento di rreticenza, consegna la cintura che l'arbitro da ad un Del Rio che seppur dolorante se la ride soddisfatto; Sheamus fa per andarsene, ma poi torna sul ring, stendendo Del Rio con un altro Brouge Kick!
Del Rio è Ko e Sheamus se ne va soddisfatto, MA PARTE LA MUSICA DI DOLPH ZIGGLER!!!
Mr MITB arriva di corsa sul ring per incassare la valigetta, l'arbitro non può far altro che far partire il match, dopo vari tetativi l'incasso è ufficiale, Del Rio si rialza a fatica, ancora stordito, Zig Zag a segno di Ziggler, 1-2-3!!! DOLPH ZIGGLER INCASSA POSITIVAMENTE IL MITB E SI LAUREA NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!!!
Il regno di Del Rio e' già finito e Ziggler può festeggiare con Vickie Guerrero!

Dopo un recap di quanto appena successo le immagini vanno nel backstage, dove Ziggler e Vickie stanno festeggiando, i due incontrano Teddy Long e Dolph gli sbatte in faccia come gli aveva detto 2 settimane fa lui è diventato campione prima del suo match con Orton, Long ammette che Dolph è stato bravo a sfruttare la situazione favorevole, poi però dice che ci sono delle novità che riguardano il match con Orton, ha appena parlato con Booker T & il GM ha deciso che visto che ora Dolph è il W.H.Champ e questa è la NOC, nel match tra lui & Orton il W.H.T. sarà in palia, Holla, Holla!
Long se ne va e Dolph non sembra molto contento di dover difendere il titolo già sta sera!

Noi torniamo sul ring per il prossimo match, Fatal Four Way Match per l'Ic Title, The Miz lo difende dall'assalto di Rey Mysterio, Cody Rhodes & Sin Cara
Contesa equilibrata, inizialmente è un tutti contro tutti, ben presto i 2 messicani fanno piazza pulita e dopo un attimo di titubanza si affrontano 1vs1, Miz & Rhodes rientrano sul ring e fanno piazza pulita, i due lavorano in coppia, ma al primo tentativo di schienamento l'alleanza salta e i due iniziano a darsele tra di loro, il finale è molto concitato, The Miz prova la Skull Crushing Finale su Mysterio, ma interviene Rhodes a metterlo ko con la Cross Rhodes, Cody prova la sua finisher pure su Mysterio, che però la evita e mette Rhodes alle corde, 6-1-9 a segno e splash dalle corde a seguire, per Mysterio sembra fatta, ma Sin Cara si è ripreso e plana addosso ai 2 con una seanton bomb dal paletto, Sin Cara, copre Cody, 1-2..., rinviene The Miz in exstremis e blocca tutto, Skull Crushing Finale a segno su Sin Cara, 1-2-3!!!
Alla fine Mike Mizanin riesce a confermarsi Ic Champ!
The Miz se ne va soddisfatto con la sua cintura, sul ring restano i 2 messicano che dopo essersi spiegati a gesti, si abbracciano al centro del ring, la sconfitta di oggi non ha intaccato la loro amicizia!

Le immagini vanno negli spogliatoi dove troviamo Kane & Daniel Bryan, i 2 iniziano quasi subito a litigare su chi porterà il team a vincere i titoli di coppia, il dottor Shelby arriva e cerca di calmarli, ricorando che devono lavorare di squadra, devono andare daccordo, devono essere amici, perchè loro possono essere amici, Bryan & Kane rispondono con un corale "no", prima di andarsene!

Un recap di quanto successo tra Kane & Daniel Bryan nelle ultime settimane, ci introduce il prossimo match che vedrà lo strano tag team composta tra il Big Red Monster & l'American Dragon andare all'assalto dei titolo di coppia detenuti da Kofi Kingston e R-Truth.
La contesa vede gli sfidanti praticamente non collaborare quasi mai e prendersi sempre il tag di forza, alla fine Kane spazientito, per l'ennesimo tag presosi da Bryan senza richiesta, spedisce il suo partner fuori dal ring con un big boot, Kofi rinviene e prova il Trouble in Paradise su Kane, che lo abbranca al volo e stende anche lui con una chokeslam, arriva però R-Truth ad aattaccare Kane e facendolo finire fuori ring con un braccio teso, gli uomini legali sono Bryan e Kofi, Bryan si trascina sopra Kofi, 1-2..., Kofi esce al 2, ma Bryan prontamente lo mette nella Yes Lock, o No Lock se preferite, Kofi prova a resitere, ma alla fine deve cedere, Kane & Danyel Bryan sono i nuovi campioni di coppia, Bryan festeggia a suon di Yes come bei tempi in faccia a Kane che per tutta risposta, stende Bryan con una chokeslam, andandosene con entrambe le cinture.

Dopo un racap del segmento di lunedi scorso tra Cm Punk, John Cena & Bret Hart, vediamo una limousine arrivare all'arena, da cui escono il campione WWE & Paul Heyman, i due si incamminano verso l'interno dell'arena, Matt Striker prova a fermarli per chiedere cosa ne pensa Punk di quanto dettogli da Cena lunedi a Raw, Punk dopo un attimo di silenzio si limita a dire che lui è il "Best in the World!" e i due se ne vanno, lasciando Striker perplesso che a ridare la linea a Cole e Matthews.

noi torniamo sul ring per il match valido per il Divas Title tra la campionessa Layla & Kaitlyn, prima che il match cominci, Lilian Garcia dice che gli hanno appena comunicato che il GM di Sd, Booker T ha nominato un arbitro speciale per questo match, risuona la musica di Eve Torres che arriva sul ring vestita da arbitro, sarà dunque l'assistente del GM ad arbitrare questo match.
La contesa si chiude brevente in favore della campionessa che evita uno Spinning Heel Kick di Kaitlyn e connette con Lay-Out, per l'1-2-3 vincente, Layla resta campionessa e viene festeggiata da Eve che per tutto il match ha cercato di rubare la scena alle altre due!

Le immagini tornano negli spogliatoi, dove Bryan si lamenta con Kane per la chokeslam subita, ricordandogli che sono campioni di coppia grazie a lui, Kane ribatte che è stato lui a mettere ko Kofi, i due iniziano a beccarsi, arriva il dottor Shelby e dice che devono calmarsi, hanno vinto i titoli di coppia, sono una squadra, sono quasi amici, la risposta è di nuovo un "no" corale da parte di entrambi che se ne vanno!

Dopo un recap di quanto successo nel match tra Del Rio & Sheamus, la controversa vittoria del messicano e il successivo incasso di Ziggler, troviamo Randy Orton al microfono di Matt Striker, Striker chiede a Orton cosa pensa del fatto che ora il suo match sarà per il W.H.T. e di come senza volerlo tra poco avrà l'opportuinità di tornare W.H.Champ.
Orton risponde che il destino gli ha datto quello che lui meritava da tempo, avrebbe preferito affrontare Sheamus, ma ciò non cambia il punto della questione, lui sta sera, sarà finalmente di nuovo W.H.Champ., Ziggler non può batterlo, non può battere The Viper, non può battere Randy Orton!

E dopo un recap della faida tra Randy Orton e Ziggler, siamo pronto al 3° match per il W.H.T. di questa serata, Dolph Ziggler difende ilo titolo vinto ad inizio serata contro Randy Orton, sarà ulteriormente scritta la storia con il terzo cambio di titolo nella stessa serata oppure Ziggler resterà campione!
Contesa equilibrata, Orton però dà l'idea di essere superiore a Ziggler, riuscendo pure a uscire dallo schienamento dopo aver subito lo Zig Zag, Ziggler incredulo decide di togliere la protezione da uno dei 4 angoli del ring e per poi provare a lanciare Orton sull'angolo scoperto, Orton però, blocca l'irish whip e va a segno con una powerslam, Orton lancia Ziggler alle corde e va a segno con la Silver Spoon DDT, manca solo RKO, evitata da Ziggler , tentivo di Zig Zag, non passa, RKO di Orton a segno, 1-2...Vicky mette il piede di Dolph sulle corde ed evita la capitolazione, Vicky ride in faccia ad Orton, che assume uno sguardo poco amichevole e decide di caricare il Punt Kick, evitato da Ziggler, rollup, Ziggler tiene Orton per i pantalocini non visti dall'arbitro, 1-2-3!!!
Dolph Ziggler vince in modo sporco e resta W.H.Champ!
Diolph non contento lancia Orton contro l'angolo scoperto e poi lo stende con lo Zig Zag, Dolph prende una sedia la mette al braccio di Randy ed esegue un leg droap dalle corde, Orton rantola dal dolore, mentre Ziggler se ne va soddisfatto mostrando la sua cintura!

Le immagini vanno nel backstage, dove vediamo David Otunga uscire dall'ufficio di Booker T, il GM dice che Dolph poteva incassare il MITB quando voleva e quindi non può ridare il titolo a Del Rio, mentre per quanto riguarda Sheamus, prenderà gli opportuni provvedimenti, Otunga risponde che farà bene a farlo o ha una bella causa pronta da far far partire!

noi torniamo sul ring dove Cole & Matthews ci ricordano che nel pre show si è tenuta una Battle Royal per determinare lo sfidante all'Us Title di Antonio Cesaro, che ha visto Brodus Clay prevalere su Damien Sandow ed è proprio il Fankosauro a fare l'ingresso suo classico ingresso sul ring, è poi la volta dell'Us Champ accompagnato da Akssana, Cesaro microfono alla mano pronuncia la parola "campione" nelle sua classiche 5 lingue e poi promette che uscirà da NOC ancora come campione degli Stati Uniti.
La contesa inizialmente è dominata da Clay forte del suo maggior peso, alla fine però Cesaro riesce a mettere in difficoltà il rivale al punto di tentare la Neutralizer, ma Clay la evita andando a segno con un back body droap, Clay si carica col suo balletto, Cesaro parte in rincorsa e subisce l'headbutt di Clay, che poi connette con un exploder suplex, Clay esegue il pure il Big Splash, 1-2..., Damien Sandow irrompe sul ring e attacca Clay, facendo scattare la squalifica ai danni di Cesaro, che però mantiene la cintura; Sandow continua a malmenare Clay, che però reagisce e lo stende con una testata e poi lo mette Ko con il Big Splash, anche se senza aver vinto la cintura, Clay può festeggiare con Cameroon e Naomi e alcuni bambini presi dal pubblico!

Noi torrniamo nel backstage dove troviamo John Cena al microfono di Matt Striker, che chiede al Bostoniano come si senta a pochi minuti dal match contro Cm Punk, Cena risponde che è concentrato e pronto a salire sul ring, ma forse dovrebbe rivolgere questa domanda a Cm Punk, lunedi sera a Raw lui ha tolto al campione WWE la corazza che portava dietro da un anno a questa parte, gli ha rivelato l'amara verità, Punk non sa realmente chi sia il vero Cm Punk, lui per 10 anni è sempre stato se stesso, è passato da sorpresa a certezza, sempre sapendo chi fosse, Punk no e sta sera lui dimostrerà sul ring di essere il migliore tornando campione WWE!
Cm Punk e Paul Heyman appaiono sulla scena, Punk dopo aver scrutato Cena per qualche secondo si limita a dire che lo batterà anche sta sera, confermandosi campione WWE perchè lui è il "Best in the World"!

Le immagini tornano sul ring dove risuona la musica di Big Show, il World's Largest Athlete, torna a farsi vedere dopo qualche settimana di assenza, il gigante prende un microfono e chiede al pubblico se gli è mancato, di certo i fans non gli sono mancati, perchè a lui non frega nulla di loro, lui è stato a casa sua, perchè il contratto glielo permette e perchè non c'è nessuno in WWE con abbastanza attributi per salire sul ring con lui, meritava di andare lui contro Punk per il titolo WWE, ma ovviamente questi ha preferito affrontare Cena, perchè sa che non può batterlo, lui è un uomo di 220 cm per 200 Kg e sfifa chiunque nel backstage ad avere le palle di affrontarlo faccia a faccia, ora su questo ring!
Feed me more!!! la musica di Ryback risuona nell'arena, Ryback decide di rispondere all'open challange di Big Show dirigendosi verso il ring, i due si squadrano per qualche secondo e poi parte la rissa, Big Show inizialmente si libera di Ryback che però lo colpisce con diverse spallate in corsa, Show in difficoltà barcolla verso le corde e Ryback lo spedisce fuori con un braccio teso, il gigante batte in ritirata e Ryback non può che gridare i suoi classi "Feed me more!"

Dopo un recap di tutto quello che è successo tra Cm Punk & John Cena negli ultimi 12 mesi, siamo pronti al nostro main event!

MAIN EVENT TIME!!!

Cm Punk vs John Cena per il WWE Title!!!

nonostante siamo a Boston, città di John Cena il pubblico è diviso a metà tra i 2 contententi, il match è molto combattuto da ambo la parti, dopo diversi minuti di match, la contesa è ancora in equilibro, Punk mette all'angolo Cena , jumping knee a segno, Punk prova a chiudere la cobo col running bulldog, ma Cena lo abbranca al volo ed esegue la protobomb, Cena chiama il five knockle shuffle, ma Punk lo anticipa con un calcio, rinviene Punk e va dal paletto per il flyning elbowsmash in Machoman style, Cena però si sposta e Punk va a vuoto, Cena rinviene e sta volta va a segno col five knockle shuffle, Cena chiama l'Attitude Adjustment, Punk però si libera e colpisce ancora Cena con un calcio, tentativo di GTS, ma Cena la ribalta, bloccando la gamba di Punk e applicando l'STF, Punk però riesce ad arrivare a toccare le corde e Cena deve interrompere la manovra, Punk tenta di fuggire fuori ring, ma Cena lo blocca, Punk però riesce a far sbattere Cena sulla corde ed ad andare a segno con un braccio teso dalle corde, Punk riprova la GTS, che sta volta va a segno, c'è lo schienamento 1-2...Cena esce al 2, Punk fuorioso si ricarica Cena per un altra GTS, Punk urla "Best in the World!", prima di eseguire la manovra, Cena si libera e carica Punk per l'Attitude Adjustment che va a segno, c'è lo schienamento, 1-2..., Punk si salva, Cena allora rialza Punk per un'altra A.A., ma Punk lo sorprende con un inside cradle, 1-2..., solo 2, Punk rinviene e si mette in posizione di Rockbotton, imitando The Rock, Rockbotton di Punk a segno a cui fa seguito l'Anaconda Vice, Cena però la ribalta applicando l'STF, contro ribaltamento di Punk che rimette Cena nell'Anaconda Vice, Cena però non molla e tocca le corde, entrambi i contendenti, sembrano molto provati, Cena è + lesto e applica di nuovo l'STF, sta volta per Punk non sembra esserci scampo, Heyman prova ad intervenire, Cena lascia la presa e colpisce il manager di Punk sull'epron, Punk ne approfitta per colpire Cena con l'ennesimo calcio, Punk va dal paletto per riprovare il flyning elbowsmash, ma Cena si riprende e lo raggiunge, Cena vince lo scambio e si carica Punk per una super A.A., Punk però si libera e prova un hurricarrana, che però non va a segno e Punk finisce giù dal paletto, Cena prova il legdroap dalle corde, ma va a vuoto, nuovo tentativo di GTS di Punk, evitata da Cena, A.A. a segno, 1-2..., Heyman in exstremis mette il piede di Punk sulla corda e salva il campione WWE dalla capitolazione, Cena riprova l'STF, ma Punk lo scalcia via facendolo finire contro Heyman che si stava riprendendo, GTS a segno, 1-2..., Cena mette il piede su le corde, ma l'arbitro non se ne accorge, 3!!!
Cm Punk batte John Cena, in modo controverso come un anno fa a SS e resta campione WWE!
No un attimo, la musica di Aj risuona nell'arena, la GM di Raw fa capolino sullo stage e dice che visto che Cena aveva il piede sulle corde, questo match non è finito e chiede di farlo riniziare subito!
Punk che se ne stava andando prende un microfono e dice che lui e il WWE Champ e il "Best in the World" e non accetta questa mancanza di rispetto da parte della GM di Raw, per lui il match è finito!
Punk fa per andarsene insieme ad Heyman con la citura, ma rinviene Cena che lo attacca alle spalle riportandolo di peso sul ring, Heyman prova ad intervenire, ma anche lui viene messo ko dalla furia di Cena, che raggiunge Punk sul ring, Inside Cradle dal nulla di Punk, 1-2...., Cena blocca il conteggio e si rimette in piedi con Punk sulle spalle come già visto in passato, Attitude Adjustment a segno, 1-2-3!!!
JOHN CENA E' PER l'11 VOLTA CAMPIONE WWE!!!
John Cena batte Cm Punk ponendo fine a 10 mesi di regno da campione del wrester di Chicago e torna campione dopo quasi un anno dal suo ultimo regno, Cena può festeggiare col pubblico di casa, mentre Cm Punk si dovrà leccare le ferite, quale sarà la sua reazione alla sconfitta di questa sera? per saperlo bisognerà aspettare probabilmente Raw domani sera, per ora con John di nuovo sul tetto della WWE, l'edizione 2012 di NOC va in archivio!!!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: CreiAMO (assieme) una storyline

Messaggio da The Phenom 80 »

la NOC è andata in archivio 24 ore fa, John Cena è di nuovo sul tetto della WWE, mentre il W.H.T. dopo 2 cambi di mano è ora alla vita di Dolph Ziggler, benvenuti a WWE Raw Supershow

Sigla & Pyross e subito la musica di John Cena risuona nell'arena, il neo WWE Champ si dirige sullo stage tra un misto di fischi e applausi, Cena microfono alla mano, dice che dopo quasi un anno può tornare a dirlo: "The Champ is here!"
Cena dice che 24 ore fa ha combattuto un grande match, contro una grande avversario, un uomo che per 306 giorni è stato campione WWE, un uomo che da + di un anno va ripetendo di essere il "Best in the World", ma che ieri notte ha perso, ed ha perso perchè in realtà non sa chi in realtà lui sia.
Cm Punk per 306 giorni si è nascosto dietro il WWE Title per autoconvincersi di essere il migliore al mondo, ma dopo ieri notte anche l'ultimo velo è caduto, ora Cm Punk non è + campione WWE, non ha + niente dietro cui nascondersi, non può più mentire a se stesso, non può più dire cche è il "Best in the World"!
Cena aggiunge che ieri ha vinto è tornato dopo quasi un anno campione WWE, per la 11° volta campione WWE, ma non pretende di considerarsi il "Best in the World" ne' che questo automaticamente voglia dire pretendere il rispetto di tutto, il rispetto si guadagna ogni giorni salendo sul ring e facendo il proprio dovere, lui non dira' mai "sono il campione WWE, il migliore al mondo dovete rispettarmi per questo", lui ha solo una cosa da dire: "se volete questa cintura, venite a prendervela!"
La musica di Cm Punk risuona nell'arena, ma a fare capolino sullo stage è solo Paul Heyman, Heyman raggiunge Cena sul ring e microfono alla mano dice che il suo nome è Paula Heyman e Cm Punk lo ha autorizzato a venire sul ring per tutelare i suoi interessi, Cm Punk non è all'arena sta sera, perchè si ritiene vittima di una congiura, ieri sera Cm Punk aveva battuto Cena, l'arbitro aveva decretato la sua vittoria, ma il GM di Raw AJ, ha fatto ripartire il match, mancando di rispetto a colui che per 306 giorni è stato campione WWE, tutto questo è inaccettabile, Cm Punk è il "Best in the World" e non ha bisogno di battere Cena per dimostrarlo, ma è evidente che la WWE non merita di avere un tale fenomeno tra le loro file, come Punk ha detto 7 giorni fa lui è il miglior tecnico, il miglior rissaiolo e iol miglior intrattenitore al mondo, ma se la WWE non vuole riconoscersi questo, andremo da un'altra parte a farcelo riconoscere, questa federazione non merita Cm Punk, così come non meritava Brock Lesnar, l'uomo che ha costretto Triple H a ritirarsi, percui come un mese fa avete detto addio a Brock Lesnar, ora dite addio a Cm Punk!
Cena interrompe Heyman, dicendo che tutto questo non lo stupisce, Cm Punk è solo un codardo, che ora che non può nascondersi dietro la sua cintura, scappa via, e questo sarebbe il "Best in the World"?
No questo è l'ultimo dei vigliacchi, ma lui vuole dare a questo grosso codardo, un motivo per non scappare via, John Cena vs Cm Punk per il titolo WWE, ancora una volta, quando vuole, dove vuole e come vuole!
Heyman risponde che se davvero vuole sfidare Cm Punk di nuovo ad un match con il titolo WWE, la sua risposta é: No!
Punk potrebbe affrontare e battere Cena tranquillamente quando vuole, ma non darà a questa gente questa soddisfazione, perchè non lo merita!

Heyman lascia cadere il microfono nello stile delle pipe bomb di Punk e se ne va!

Dopo la pausa pubblicitaria, Micheal Cole & Josh Matthews annunciano che il GM di raw Aj valuterà come rispondere alla decisione di Punk di andarsene non rispettando il proprio contratto, intanto ha indetto un torneo per determinare il nuovo primo sfidante al WWE, ci saranno 8 ex campioni del mondo che si sfideranno in 4 match 1vd1 e i vincitori si affronteranno nel main event di Raw Super Show in un Fatal 4 Way Match!

E si comincia subito col primo match del torneo che vede uno dei neo Tag Team Champions Daniel Bryan affrontare Randy Orton, che raggiunge il ring con una vistosa fasciatura al braccio destro, conseguenza dell'assalto post match di Dolph Ziggler di settimana scorsa, contesa equilibrata, nonostante il braccio infortunato, Orton alla fine sembra prendere il controllo del match, serie di bracci tesi di Randy a cui fa seguito una powerslam, Orton posiziona Bryan per la Silver Spoon DDT, che va a segno, Orton chiama l'RKO, ma arriva Ziggler a distrarlo, Bryan ne approfitta per sorprenderlo con un rollup, Bryan tiene Orton per i pantaloncini, 1-2-3!!, vittoria sporca per Daniel Bryan che va dritto nel nel main event!
Ziggler non soddisfatto colpisce Orton alle spalle col suo W.H.T., poi prende una sedia e infierisce sul braccio infortunato di Randy finche diversi arbitri non intervengono a fermarlo!

Dopo la pubblicità e un recap dell'assalto di Ziggler a Orton, andiamo nel backstage, dove troviamo la GM di Raw Aj Lee, al microfono di Matt Striker, Striker chiede ad Aj come intende gestire la situazione con Cm Punk, Aj dopo un momento di silenzio risponde che ha obbligato Paul Heyman a tornare all'arena per parlare con lui, Cm Punk ha un contratto e lei dirà al suo rapprersentante legale che se non lo rispetterà sarò peggio per lui!
Arrivano i Primetime Players a lamentarsi di come Aj gli abbia fregato la shot per NOC, e che non avesse voluto cambiare quanto deciso dal Gm di Sd, ora lorto sarebbero campioni di coppia, Aj per tutta risposta dice che se volevano un match contro Kofi Kingston & R-Truth lo avranno sta sera, Aj se ne va saltellando, lasciando sia i P.T.P. che Striker abbastanza perplessi!

noi torniamo sul ring, per il secondo match del torneo di fronte Rey Mysterio & The Big Show, contesa dominata dal World's Largest Athlete, alla fine Mysterio riesce ad evitare la Big Finisher e dopo vari dropkick a far finire Show alle corde 6-1-9 a segno, Rey tenta pure la seanton dalle corde, ma Show lo abbranca al volo, Showstopper a segno, 1-2..., Rey si salva mettendo il piede sulle corde, Show fuorioso inizia a colpire Rey con vari pugni, l'arbitro inizia un conto di 5, arrivato al 4 prova a convincere Show a fermarsi ma viene spinto via dal gigante e non può far altro che chiamare la squalifica, Rey Mysterio vince per dq e passa il turno, Show però non sembra volersi fermare e scaglia rei fuori ring contro i gradoni e poi lo riporta sul ring per eseguire un'altra Showstopper, Feed me more!, Ryback arriva di corsa sul ring e salva Mysterio, anche sta sera Show batte in ritirata, mentre Ryback urla i suoi classici: Feed me more!!!

Dopo l'ennesima pausa pubblicitario, viene mostrato un video di Jerry Lawler in cui ringrazia i fans per il sostegno avuto e si aigura di poter tornare al + presto al tavolo di commento!

Le immagini vanno negli spogliatoi dove Bryan si bea con Kane di aver battuto Orton e si dice sicuro di vincere la shot, battere Cena e andare contro The Rock alla RR, Kane risponde che sarà lui a fare tutto ciò, visto che sta per disputare il suo match di qualificazione al Fatal Four Way di sta sera, in cui vincerà la shot contro Cena che batterà tonndo campione WWE, Bryan risponde che sarà lui a vinncere, i due iniziano a beccarsi a suon di no, arriva puntualmente il dottor Shelby a ricorargli che ora sono i campioni di coppia e devono andare daccordo, devono essere amici, perchè loro vogliono diventare amici, i due rispondono con un "no" all'unisono e se ne vanno!

noi torniamo sul ring dove siamo pronti per il 3° match del torneo tra Christian, che tirna a esibirsi, dopo qualche settimana di assenza & Kane, il match è equilibrato, poco dopo l'inizio Daniel Bryan si unisce al tavolo di commento, Kane alla fine riesce a mettere ko Christian con un sidewalk slam a cui segue il braccio teso dalle corde, Kane è pronto per chiudere con la chokeslam, ma Bryan si porta a bordoring iniziando ad urlare una serie di "no!", che distraggono Kane, Christian rinviene e sorprende Kane col Killswitch, Christian va dal paletto, Frog Splash a segno, 1-2-3!!!
Bryan costa a Kane la possibilità di andare nel F-4-Way match e festeggia a suon di "Yes!"

Dopo la pausa pubblicitaria, rivediamo il segmento tra Aj & i P.T.P. che ha portato al match con Kofi & R-Truth, match che vedremo ora, gli ex campioni di coppia dominano, ma nel finale, dopo un SOS di Kofi su Young, O'Neill interviene a salvare il suo tag team partner, R-Truth interviene a sua volta a spedire O'Neill fuori dal ring, Young si riprende e stende Kofi con la sua Gutbuster, per l'1-2-3, i Primetime Players vincono questo match!

Ci viene annunciato che l'ultimo match di qualificazione al F-4-Way sarà tra Sheamus & The Miz e sarà il prossimo!

il primo ad antrare sul ring & The Miz, poi è la volta di Sheamus, mentre un filmato ci riepiloga qunnto successo tra lui, Alberto Del Rio & Dolph Ziggler ier notte a NOC, il match sta per iniziare, quando la musica di Booker T risuona nell'arena, il GM di Sd fa capolino sullo stage e dice che ieri sera aveva promesso che avrebbe preso provvedimenti per quanto fatto da Sheamus, lui vuole solo fare la cosa giusta, ha dovuto bandire il Brougue Kick per era inevitabile, ma Sheamus ha voluto fare di testa sua e ora lui non ha scelta e lo sospende a tempo indeterminato! Booker T dice che non avrebbe mai voluto farlo, ma non ha avuto scelte e prega Sheamus di lasciare l'arena senza creare problemi.
Sheamus sembra perplesso e noi andiamo in pubblicità!

Dopo la pausa pubblicitaria troviamo Sheamus che sta abbandonando l'arena, Sheamus si trova davanti David Otunga che lo guarda con aria soddisfatta, Sheamus fa finta di ognarlo e se ne va!
noi torniamo sul ring dove The Miz prende il microfono e dice che visto che il suo avversario non può lottare, lui vince automaticamente questo match per forfè e va nel main event e chiede a Justin Roberts di fare l'annuncio ufficiale, Roberts dopo un attimo di perplessita annuncia che il vincitore di questo match per forfè o The Miz, The Miz aggiunge che lui vincerà la shot, perchè lui è The Miz ed è "Awesome!"

dopo un recap del segmento iniziale tra John Cena & Paul Heyman, gli Exscuse me! di Vickie Guerro, introducono l'ingresso del nuovo W.H.Champ., Dolph Ziggler!
Ziggler si presta sullo stage in abiti civili e con la sua cintura in bella mostra, il W.H.Champ, esordisce digendo che è tutto dannatamente vero, lui la scorsa notte ha incassato il MITB e vinto il W.H.T., e poi ha dimostrato di meritare qul titolo difendendolo con successo contro Randy Orton la stessa stessa, un Orton che sta stesa ha infortunato, un Orton che non vedranno + per un po', come Chris Jericho che ha spedito fuori dalla WWE, questo è il suo momento e dopo tanti sacrifici lui stramerita di stare al vertice!
La musica di Alberto Del Rio risuona nell'arena, il messicano arriva sullo stage decisamente contrariato, Del Rio dice a Ziggler di tacere, dandogli del plebeo, sta sera doveva essere lui a venire quà come W.H.T., ma è stato fregato, Sheamus lo ha messo ko con una mossa vietata permettendo a Ziggler di incassare il MITB, lui merita quel titolo ed è stufo di vedere gente che gli passa davanti, qurl titolo è nel suo destino e lo rivuole!
Ziggler risponde che lui ha solo colto l'attimo, non è colpa sua se Sheamus è un bastardo che non rispetta le regole non è un suo problema, lui poteva incassare il MITB quando voleva e lo ha fatto al momento opportuno, non c'è niente che Del Rio possa fare per cambiare le cose.
Del Rio ribatte che una cosa può fare, ha un rematch garantino per contratto e ha ottenuto dal GM Booker T di sfruttarlo tra 4 giorni nel main event della prossima edizioni di sd!
Del Rio se ne va sorridendo, mentre Ziggler urla che il titolo è suo!

dopo la pausa pubblicitaria, la grafica ci ufficializza che nella prossima edizione di Smackdown Dolph Ziggler difenderà il W.H.T. dall'assalto di Alberto Del Rio, le immagini vanno nel backstage dove Ziggler si lamenta con Vickie di dover già difendere il titolo venerdi sera, dopo averlo difeso già 24 ore fa a NOC, Vickie risponde che se ci fosse un GM competente certe cose non succederebbero, i due si trovano di fronte Aj, sguardo di fuoco tra Vickie e la GM di Raw, che però non proferiscono parola

noi torniamo sul ring per un match di coppia che vede Santino Marella & Brodus Clay, affrontare Damien Sandow e l'Us Champ Antonio Cesaro, la contesa è abbastanza breve alla fine, vincono gli heel grazia alla Neutralizer di Cesaro su Santino!

vediamo una limousine arrivare all'arena e uscirvi Paul Heyman e dirigersi verso l'interno dell'arena per parlare con la GM di Raw Aj. Lee!

Intanto John cena si dirige verso il ring, dopo la pausa pubblicitaria sarà ora, del nostro main event!

MAIN EVENT TIME: Daniel Bryan vs Rey Mysterio vs Christian vs The Miz, Fatal Four Way first contender match!

John Cena arriva sullo stage e si unisce al tavolo di conmento, poi è la volta dei 4 contendenti, il match è equilibrato, nel finale Bryan va a segno con un diving headbutt su Christian e chiama la Yes Lock, Christian per cedere, Kaboom!, Kane arriva e attacca il suo tag team partner, stendendolo con una chokeslam vendicandosi di quanto successo nel match con Chirstian, Kane decide di rifilare la stessa medicina pure al canadese, Kane se ne va soddisfatto, dopo qualche secondo rinviene The Miz e prova lo schienamento prima su Bryan e poi su Christian, ottenendo un doppio conto di 2, Miz va per la Skullcrashing Finale su Christian, ma rinviene Mysterio e stende entrambi con una seanton dalle corde, Rey spedisce Miz alle corde, 6-1-9 a segno, Rey anche se dolorante va dal paletto per uno splash diretto che va a segno, c'è lo schienamento, 1-2..., Bryan all'ultimo interrompe tutto, tentativo di Yes Lock, ma Rey si libera e Bryan viene centrato da una spear di Christian, Capitan Charisma va poi per la Killswitch su Mysterio che però si libera e lo mette alle corde, 6-1-9 su Christian, Rey chiama la seanton dalle corde, ma The Miz rinviene facendolo cadere sulle corde e poi esegue su di lui la Skullcrushing Finale, The Miz copre Mysterio, 1-2-3!
Mike Mizanin si laurea primo sfidante al titolo WWE, The Miz prende il microfono e dice lui farà la storia, sarà il 3° Ic Champ, dopo The Ultimate Warrior & Triple H a detenere contemporaneamente anche il titolo WWE, perchè lui è The Miz ed è "Awseome!"
The Miz solleva lla sua cintura, altrettanto fa Cena con la sua raggiungendolo al centro del ring, mentre la grafica ci annuncia che il match tra i 2 ci sarà settimana prossima a Raw Super Show!

Le immagini vanno nell'ufficio di AJ, dove la GM dice che Punk non può non presentarsi sul posto di lavoro e per questo sarà multato e se non si presenterà settimana prossima a Raw gli farà causa per assenteismo prolungato, Heyman risponde che Punk si è solo preso ciò che gli spettava, un giorno di ferie a cui aveva diritto, ma forse Aj dovrebbe essere + informata sui contratti delle sue superstar, infatti se avesse letto attentamente quello di Punk, saprebbe che c'è una clausola che prevede che se Punk avesse perso il titolo WWE e qualcun'altro avesse avuto una shot prima di lui, il contratto sarebbe stato automaticamento risolto con tanto di ricca buon'uscita, per il suo assistito, beh ad Hayman pare proprio che Aj abbia appena violato quella clausola, quindi non c'è + un contratto e non c'è + Cm Punk in WWE!
Heyman se ne va dicendo ad Aj di preparare la liquidazione al suo assistito, Aj lo insegue fino nel pargheggio dicendo che possono accordarsi, ma non può perdere Punk, Heyman risponde con un secco No e se ne va sulla sua limousine, Aj resta sconsolato quasi alle lacrime, e vediamo comparire Vickie Guerrero che inizia a ridere in faccia alla GM di Raw e su queste immagini lo show va in archivio!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: CreiAMO (assieme) una storyline

Messaggio da The Phenom 80 »

la NOC è andata in archivio 24 ore fa, John Cena è di nuovo sul tetto della WWE, mentre il W.H.T. dopo 2 cambi di mano è ora alla vita di Dolph Ziggler, benvenuti a WWE Raw Supershow

Sigla & Pyross e subito la musica di John Cena risuona nell'arena, il neo WWE Champ si dirige sullo stage tra un misto di fischi e applausi, Cena microfono alla mano, dice che dopo quasi un anno può tornare a dirlo: "The Champ is here!"
Cena dice che 24 ore fa ha combattuto un grande match, contro una grande avversario, un uomo che per 306 giorni è stato campione WWE, un uomo che da + di un anno va ripetendo di essere il "Best in the World", ma che ieri notte ha perso, ed ha perso perchè in realtà non sa chi in realtà lui sia.
Cm Punk per 306 giorni si è nascosto dietro il WWE Title per autoconvincersi di essere il migliore al mondo, ma dopo ieri notte anche l'ultimo velo è caduto, ora Cm Punk non è + campione WWE, non ha + niente dietro cui nascondersi, non può più mentire a se stesso, non può più dire cche è il "Best in the World"!
Cena aggiunge che ieri ha vinto è tornato dopo quasi un anno campione WWE, per la 11° volta campione WWE, ma non pretende di considerarsi il "Best in the World" ne' che questo automaticamente voglia dire pretendere il rispetto di tutto, il rispetto si guadagna ogni giorni salendo sul ring e facendo il proprio dovere, lui non dira' mai "sono il campione WWE, il migliore al mondo dovete rispettarmi per questo", lui ha solo una cosa da dire: "se volete questa cintura, venite a prendervela!"
La musica di Cm Punk risuona nell'arena, ma a fare capolino sullo stage è solo Paul Heyman, Heyman raggiunge Cena sul ring e microfono alla mano dice che il suo nome è Paula Heyman e Cm Punk lo ha autorizzato a venire sul ring per tutelare i suoi interessi, Cm Punk non è all'arena sta sera, perchè si ritiene vittima di una congiura, ieri sera Cm Punk aveva battuto Cena, l'arbitro aveva decretato la sua vittoria, ma il GM di Raw AJ, ha fatto ripartire il match, mancando di rispetto a colui che per 306 giorni è stato campione WWE, tutto questo è inaccettabile, Cm Punk è il "Best in the World" e non ha bisogno di battere Cena per dimostrarlo, ma è evidente che la WWE non merita di avere un tale fenomeno tra le loro file, come Punk ha detto 7 giorni fa lui è il miglior tecnico, il miglior rissaiolo e iol miglior intrattenitore al mondo, ma se la WWE non vuole riconoscersi questo, andremo da un'altra parte a farcelo riconoscere, questa federazione non merita Cm Punk, così come non meritava Brock Lesnar, l'uomo che ha costretto Triple H a ritirarsi, percui come un mese fa avete detto addio a Brock Lesnar, ora dite addio a Cm Punk!
Cena interrompe Heyman, dicendo che tutto questo non lo stupisce, Cm Punk è solo un codardo, che ora che non può nascondersi dietro la sua cintura, scappa via, e questo sarebbe il "Best in the World"?
No questo è l'ultimo dei vigliacchi, ma lui vuole dare a questo grosso codardo, un motivo per non scappare via, John Cena vs Cm Punk per il titolo WWE, ancora una volta, quando vuole, dove vuole e come vuole!
Heyman risponde che se davvero vuole sfidare Cm Punk di nuovo ad un match con il titolo WWE, la sua risposta é: No!
Punk potrebbe affrontare e battere Cena tranquillamente quando vuole, ma non darà a questa gente questa soddisfazione, perchè non lo merita!

Heyman lascia cadere il microfono nello stile delle pipe bomb di Punk e se ne va!

Dopo la pausa pubblicitaria, Micheal Cole & Josh Matthews annunciano che il GM di raw Aj valuterà come rispondere alla decisione di Punk di andarsene non rispettando il proprio contratto, intanto ha indetto un torneo per determinare il nuovo primo sfidante al WWE, ci saranno 8 ex campioni del mondo che si sfideranno in 4 match 1vd1 e i vincitori si affronteranno nel main event di Raw Super Show in un Fatal 4 Way Match!

E si comincia subito col primo match del torneo che vede uno dei neo Tag Team Champions Daniel Bryan affrontare Randy Orton, che raggiunge il ring con una vistosa fasciatura al braccio destro, conseguenza dell'assalto post match di Dolph Ziggler di settimana scorsa, contesa equilibrata, nonostante il braccio infortunato, Orton alla fine sembra prendere il controllo del match, serie di bracci tesi di Randy a cui fa seguito una powerslam, Orton posiziona Bryan per la Silver Spoon DDT, che va a segno, Orton chiama l'RKO, ma arriva Ziggler a distrarlo, Bryan ne approfitta per sorprenderlo con un rollup, Bryan tiene Orton per i pantaloncini, 1-2-3!!, vittoria sporca per Daniel Bryan che va dritto nel nel main event!
Ziggler non soddisfatto colpisce Orton alle spalle col suo W.H.T., poi prende una sedia e infierisce sul braccio infortunato di Randy finche diversi arbitri non intervengono a fermarlo!

Dopo la pubblicità e un recap dell'assalto di Ziggler a Orton, andiamo nel backstage, dove troviamo la GM di Raw Aj Lee, al microfono di Matt Striker, Striker chiede ad Aj come intende gestire la situazione con Cm Punk, Aj dopo un momento di silenzio risponde che ha obbligato Paul Heyman a tornare all'arena per parlare con lui, Cm Punk ha un contratto e lei dirà al suo rapprersentante legale che se non lo rispetterà sarò peggio per lui!
Arrivano i Primetime Players a lamentarsi di come Aj gli abbia fregato la shot per NOC, e che non avesse voluto cambiare quanto deciso dal Gm di Sd, ora lorto sarebbero campioni di coppia, Aj per tutta risposta dice che se volevano un match contro Kofi Kingston & R-Truth lo avranno sta sera, Aj se ne va saltellando, lasciando sia i P.T.P. che Striker abbastanza perplessi!

noi torniamo sul ring, per il secondo match del torneo di fronte Rey Mysterio & The Big Show, contesa dominata dal World's Largest Athlete, alla fine Mysterio riesce ad evitare la Big Finisher e dopo vari dropkick a far finire Show alle corde 6-1-9 a segno, Rey tenta pure la seanton dalle corde, ma Show lo abbranca al volo, Showstopper a segno, 1-2..., Rey si salva mettendo il piede sulle corde, Show fuorioso inizia a colpire Rey con vari pugni, l'arbitro inizia un conto di 5, arrivato al 4 prova a convincere Show a fermarsi ma viene spinto via dal gigante e non può far altro che chiamare la squalifica, Rey Mysterio vince per dq e passa il turno, Show però non sembra volersi fermare e scaglia rei fuori ring contro i gradoni e poi lo riporta sul ring per eseguire un'altra Showstopper, Feed me more!, Ryback arriva di corsa sul ring e salva Mysterio, anche sta sera Show batte in ritirata, mentre Ryback urla i suoi classici: Feed me more!!!

Dopo l'ennesima pausa pubblicitario, viene mostrato un video di Jerry Lawler in cui ringrazia i fans per il sostegno avuto e si aigura di poter tornare al + presto al tavolo di commento!

Le immagini vanno negli spogliatoi dove Bryan si bea con Kane di aver battuto Orton e si dice sicuro di vincere la shot, battere Cena e andare contro The Rock alla RR, Kane risponde che sarà lui a fare tutto ciò, visto che sta per disputare il suo match di qualificazione al Fatal Four Way di sta sera, in cui vincerà la shot contro Cena che batterà tonndo campione WWE, Bryan risponde che sarà lui a vinncere, i due iniziano a beccarsi a suon di no, arriva puntualmente il dottor Shelby a ricorargli che ora sono i campioni di coppia e devono andare daccordo, devono essere amici, perchè loro vogliono diventare amici, i due rispondono con un "no" all'unisono e se ne vanno!

noi torniamo sul ring dove siamo pronti per il 3° match del torneo tra Christian, che tirna a esibirsi, dopo qualche settimana di assenza & Kane, il match è equilibrato, poco dopo l'inizio Daniel Bryan si unisce al tavolo di commento, Kane alla fine riesce a mettere ko Christian con un sidewalk slam a cui segue il braccio teso dalle corde, Kane è pronto per chiudere con la chokeslam, ma Bryan si porta a bordoring iniziando ad urlare una serie di "no!", che distraggono Kane, Christian rinviene e sorprende Kane col Killswitch, Christian va dal paletto, Frog Splash a segno, 1-2-3!!!
Bryan costa a Kane la possibilità di andare nel F-4-Way match e festeggia a suon di "Yes!"

Dopo la pausa pubblicitaria, rivediamo il segmento tra Aj & i P.T.P. che ha portato al match con Kofi & R-Truth, match che vedremo ora, gli ex campioni di coppia dominano, ma nel finale, dopo un SOS di Kofi su Young, O'Neill interviene a salvare il suo tag team partner, R-Truth interviene a sua volta a spedire O'Neill fuori dal ring, Young si riprende e stende Kofi con la sua Gutbuster, per l'1-2-3, i Primetime Players vincono questo match!

Ci viene annunciato che l'ultimo match di qualificazione al F-4-Way sarà tra Sheamus & The Miz e sarà il prossimo!

il primo ad antrare sul ring & The Miz, poi è la volta di Sheamus, mentre un filmato ci riepiloga qunnto successo tra lui, Alberto Del Rio & Dolph Ziggler ier notte a NOC, il match sta per iniziare, quando la musica di Booker T risuona nell'arena, il GM di Sd fa capolino sullo stage e dice che ieri sera aveva promesso che avrebbe preso provvedimenti per quanto fatto da Sheamus, lui vuole solo fare la cosa giusta, ha dovuto bandire il Brougue Kick per era inevitabile, ma Sheamus ha voluto fare di testa sua e ora lui non ha scelta e lo sospende a tempo indeterminato! Booker T dice che non avrebbe mai voluto farlo, ma non ha avuto scelte e prega Sheamus di lasciare l'arena senza creare problemi.
Sheamus sembra perplesso e noi andiamo in pubblicità!

Dopo la pausa pubblicitaria troviamo Sheamus che sta abbandonando l'arena, Sheamus si trova davanti David Otunga che lo guarda con aria soddisfatta, Sheamus fa finta di ognarlo e se ne va!
noi torniamo sul ring dove The Miz prende il microfono e dice che visto che il suo avversario non può lottare, lui vince automaticamente questo match per forfè e va nel main event e chiede a Justin Roberts di fare l'annuncio ufficiale, Roberts dopo un attimo di perplessita annuncia che il vincitore di questo match per forfè o The Miz, The Miz aggiunge che lui vincerà la shot, perchè lui è The Miz ed è "Awesome!"

dopo un recap del segmento iniziale tra John Cena & Paul Heyman, gli Exscuse me! di Vickie Guerro, introducono l'ingresso del nuovo W.H.Champ., Dolph Ziggler!
Ziggler si presta sullo stage in abiti civili e con la sua cintura in bella mostra, il W.H.Champ, esordisce digendo che è tutto dannatamente vero, lui la scorsa notte ha incassato il MITB e vinto il W.H.T., e poi ha dimostrato di meritare qul titolo difendendolo con successo contro Randy Orton la stessa stessa, un Orton che sta stesa ha infortunato, un Orton che non vedranno + per un po', come Chris Jericho che ha spedito fuori dalla WWE, questo è il suo momento e dopo tanti sacrifici lui stramerita di stare al vertice!
La musica di Alberto Del Rio risuona nell'arena, il messicano arriva sullo stage decisamente contrariato, Del Rio dice a Ziggler di tacere, dandogli del plebeo, sta sera doveva essere lui a venire quà come W.H.T., ma è stato fregato, Sheamus lo ha messo ko con una mossa vietata permettendo a Ziggler di incassare il MITB, lui merita quel titolo ed è stufo di vedere gente che gli passa davanti, qurl titolo è nel suo destino e lo rivuole!
Ziggler risponde che lui ha solo colto l'attimo, non è colpa sua se Sheamus è un bastardo che non rispetta le regole non è un suo problema, lui poteva incassare il MITB quando voleva e lo ha fatto al momento opportuno, non c'è niente che Del Rio possa fare per cambiare le cose.
Del Rio ribatte che una cosa può fare, ha un rematch garantino per contratto e ha ottenuto dal GM Booker T di sfruttarlo tra 4 giorni nel main event della prossima edizioni di sd!
Del Rio se ne va sorridendo, mentre Ziggler urla che il titolo è suo!

dopo la pausa pubblicitaria, la grafica ci ufficializza che nella prossima edizione di Smackdown Dolph Ziggler difenderà il W.H.T. dall'assalto di Alberto Del Rio, le immagini vanno nel backstage dove Ziggler si lamenta con Vickie di dover già difendere il titolo venerdi sera, dopo averlo difeso già 24 ore fa a NOC, Vickie risponde che se ci fosse un GM competente certe cose non succederebbero, i due si trovano di fronte Aj, sguardo di fuoco tra Vickie e la GM di Raw, che però non proferiscono parola

noi torniamo sul ring per un match di coppia che vede Santino Marella & Brodus Clay, affrontare Damien Sandow e l'Us Champ Antonio Cesaro, la contesa è abbastanza breve alla fine, vincono gli heel grazia alla Neutralizer di Cesaro su Santino!

vediamo una limousine arrivare all'arena e uscirvi Paul Heyman e dirigersi verso l'interno dell'arena per parlare con la GM di Raw Aj. Lee!

Intanto John cena si dirige verso il ring, dopo la pausa pubblicitaria sarà ora, del nostro main event!

MAIN EVENT TIME: Daniel Bryan vs Rey Mysterio vs Christian vs The Miz, Fatal Four Way first contender match!

John Cena arriva sullo stage e si unisce al tavolo di conmento, poi è la volta dei 4 contendenti, il match è equilibrato, nel finale Bryan va a segno con un diving headbutt su Christian e chiama la Yes Lock, Christian per cedere, Kaboom!, Kane arriva e attacca il suo tag team partner, stendendolo con una chokeslam vendicandosi di quanto successo nel match con Chirstian, Kane decide di rifilare la stessa medicina pure al canadese, Kane se ne va soddisfatto, dopo qualche secondo rinviene The Miz e prova lo schienamento prima su Bryan e poi su Christian, ottenendo un doppio conto di 2, Miz va per la Skullcrashing Finale su Christian, ma rinviene Mysterio e stende entrambi con una seanton dalle corde, Rey spedisce Miz alle corde, 6-1-9 a segno, Rey anche se dolorante va dal paletto per uno splash diretto che va a segno, c'è lo schienamento, 1-2..., Bryan all'ultimo interrompe tutto, tentativo di Yes Lock, ma Rey si libera e Bryan viene centrato da una spear di Christian, Capitan Charisma va poi per la Killswitch su Mysterio che però si libera e lo mette alle corde, 6-1-9 su Christian, Rey chiama la seanton dalle corde, ma The Miz rinviene facendolo cadere sulle corde e poi esegue su di lui la Skullcrushing Finale, The Miz copre Mysterio, 1-2-3!
Mike Mizanin si laurea primo sfidante al titolo WWE, The Miz prende il microfono e dice lui farà la storia, sarà il 3° Ic Champ, dopo The Ultimate Warrior & Triple H a detenere contemporaneamente anche il titolo WWE, perchè lui è The Miz ed è "Awseome!"
The Miz solleva lla sua cintura, altrettanto fa Cena con la sua raggiungendolo al centro del ring, mentre la grafica ci annuncia che il match tra i 2 ci sarà settimana prossima a Raw Super Show!

Le immagini vanno nell'ufficio di AJ, dove la GM dice che Punk non può non presentarsi sul posto di lavoro e per questo sarà multato e se non si presenterà settimana prossima a Raw gli farà causa per assenteismo prolungato, Heyman risponde che Punk si è solo preso ciò che gli spettava, un giorno di ferie a cui aveva diritto, ma forse Aj dovrebbe essere + informata sui contratti delle sue superstar, infatti se avesse letto attentamente quello di Punk, saprebbe che c'è una clausola che prevede che se Punk avesse perso il titolo WWE e qualcun'altro avesse avuto una shot prima di lui, il contratto sarebbe stato automaticamento risolto con tanto di ricca buon'uscita, per il suo assistito, beh ad Hayman pare proprio che Aj abbia appena violato quella clausola, quindi non c'è + un contratto e non c'è + Cm Punk in WWE!
Heyman se ne va dicendo ad Aj di preparare la liquidazione al suo assistito, Aj lo insegue fino nel pargheggio dicendo che possono accordarsi, ma non può perdere Punk, Heyman risponde con un secco No e se ne va sulla sua limousine, Aj resta sconsolato quasi alle lacrime, e vediamo comparire Vickie Guerrero che inizia a ridere in faccia alla GM di Raw e su queste immagini lo show va in archivio!

Rispondi