Passa alla versione full
Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Rispondi al messaggio

Chi vuole unirsi al mio avengers team?

27/01/2018, 0:21

Se cercate un team dove inserirvi, da me siete i benvenuti (max.3 persone) sono stato campione di coppia nella quarta stagione x un paio di mesi e mi sono sempre piazzato tra i primi 100 in classifica generale. :LOL:

Re: Chi vuole unirsi al mio avengers team?

27/01/2018, 12:01

Se ancora nessuno si è aggregato io sono in cerca del team. Fammi sapere.

27/01/2018, 18:22

Ciao, anche io sto cercando team, posso unirmi al tuo? Sono stato sempre nei primi 100 l'anno scorso e sono arrivato secondo all'ultimo Pay Per View dell'anno.

Fammi sapere, buona serata :)

27/01/2018, 22:11

Ciao, posso unirmi al tuo team?

28/01/2018, 3:03

REAL WWE FAN ha scritto:Ciao, anche io sto cercando team, posso unirmi al tuo? Sono stato sempre nei primi 100 l'anno scorso e sono arrivato secondo all'ultimo Pay Per View dell'anno.

Fammi sapere, buona serata :)

Certo sei il benvenuto ti ho mandato l'invito :beer:

28/01/2018, 11:04

Pippo Benjamin 21 ha scritto:Se cercate un team dove inserirvi, da me siete i benvenuti (max.3 persone) sono stato campione di coppia nella quarta stagione x un paio di mesi e mi sono sempre piazzato tra i primi 100 in classifica generale. :LOL:

Io sarei in cerca di un team se possibile mi unirei volentieri

03/02/2018, 14:50

Se vuoi, anche io sono in cerca di un team :pliz:
Rispondi al messaggio