Risultato Main Event Battleground

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Rispondi
Avatar utente
TripleHRules86
Messaggi: 98
Iscritto il: 23/12/2010, 14:18
Località: NINTENDO SIXTENFOOOOOUR!!!

Risultato Main Event Battleground

Messaggio da TripleHRules86 »

Siccome nella puntata di RAW durante il promo di Rollins quando ha fatto fare l'annuncio che è mancato al ppv a Lilian è stata annunciata la vittoria per DQ di Lesnar, volevo sapere se verrà cambiato il risultato nel TWGame oppure se è un annuncio fuori tempo massimo.



Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Risultato Main Event Battleground

Messaggio da GP »

Cito dal punto 2 del Regolamento:

2. Come indovinare l’esito dei match (15 punti)

E’ il pronostico più classico: sarete chiamati a indicare chi secondo voi vincerà ogni incontro. Nelle possibili risposte saranno ovviamente presenti anche tutte le ipotesi di pareggio (Doppia Squalifica, Count Out, Pareggio per limite di tempo, ecc…).
Ai fini del gioco saranno considerati ufficiali i risultati dei match al termine dal PPV. Qualsiasi cambiamento del risultato di un incontro comunicato via Internet o in successive trasmissioni televisive non verrà considerato. (Esempio: Daniel Bryan sconfigge Randy Orton per schienamento. Se un dirigente della federazione interviene durante il corso del PPV per cambiare il risultato con squalifiche, No Contest o altro varrà il nuovo risultato comunicato dal dirigente. Se questo intervento dovesse invece avvenire dopo la fine del PPV ai fini del gioco varrà il risultato originale). In caso di restart dell'incontro durante l'evento varrà ovviamente il risultato finale, non quello intermedio.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Risultato Main Event Battleground

Messaggio da GP »

E del resto ha il suo senso logico: se tra tre mesi arriva Vince, dice che il nuovo risultato è la vittoria di Lesnar per schienamento perchè durante il buio l'arbitro ha contato tre e assegna la cintura a Lesnar, noi come facciamo? Rivediamo la classifica di tre mesi prima, ricalcoliamo tutto, togliamo e mettiamo cinture e tutto per le pazzie del Vecchio? :boccaaperta1:

Rispondi