Cinture TWG

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Rispondi
Mandelvio
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/06/2014, 15:59
Città: Bologna

Cinture TWG

Messaggio da Mandelvio »

Mentre controllavo i risultati di Battleground 2015, in cui sono una parte dei TWG European Tag Team Champions, il sistema mi dice che sono Former TWG Tag Team Champions, ma non ricordo si essere mai stato primo in classifica generale... Infatti ero convintissimo, con questo evento, di aver preso la mia prima cintura... Ci sarebbe un modo per controllare e confermarla/toglierla? Non voglio possedere una cintura per errore ( anche se alla fine è una cavolata, ma mi piace di più... :LOL2: :LOL2: :LOL2: )

Scusate immensamente per il disturbo e continuate così!!!



Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Cinture TWG

Messaggio da GP »

Che disturbo, anzi grazie per la segnalazione! Purtroppo per sistemare una cosa sul King of the Ring ho sbagliato io nel ricalcolo, del resto era impossibile che il vostro team avesse vinto a Fast Lane un titolo quando si è formato dopo :LOL:

A stretto giro sarà tutto corretto... il sistema sta rielaborando mano mano tutti gli eventi della terza stagione ;-)

Rispondi