Pagina 1 di 1

Chiarimento sulla registrazione dell'orario pronostici

Inviato: 18/02/2015, 8:59
da GP
Considerato che in molti mi hanno posto questa domanda via mail, credo sia opportuno chiarire come viene determinata la data e l'orario con il quale l'utente viene classificato (elemento che come sapete è importante a parità di punteggio):

Viene considerata come data e ora pronostici quella dell'ultima modifica effettuata a qualsiasi pronostico: per intenderci se oggi inserisco i miei pronostici e domani alle 12:00 ne vario anche solo uno, sarò classificato come se avessi pronsticato domani alle 12.

Anche per questo motivo cerchiamo di completare la scheda pronostici, ovvero le domande che dovete pronosticare, quanto prima è possibile, evitando di aggiungere nuovi incontri all'ultimo minuto. Chiaramente non è sempre possibile considerato che la WWE non annuncia sempre molti match con largo anticipo, tuttavia generalmente la scheda è completa il mercoledì/giovedì precedente alla domenica dell'evento. Il sistema vi ricorda sempre (sia nella scheda gioco che in homepage in alto nel riquadro delle notizie) se ci sono ancora domande da pronosticare, dunque non preoccupatevi, qualora dovessimo aggiungerne qualcuna a valle dei vostri pronostici lo verreste comunque a sapere.