F.W.O Tuttowrestling Vintage

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Rispondi
Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

F.W.O Tuttowrestling Vintage

Messaggio da Padberg »

Ragazzi...ma quanto manca il vecchio fantawrestling?? Per carità,apprezzo anche la nuova versione a mo' di pronostico...ma quello vecchio era tutta un altra cosa.
C'è una possibilità in futuro, tramite magari una collaborazione( dato che la gestione doveva essere assai impegnativa) di ritornare alla vecchia formula?



Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: F.W.O Tuttowrestling Vintage

Messaggio da GP »

Il problema non è solo legato alla gestione, comunque come puoi immaginare onerosa, ma anche alla platea di gioco. Il TWGame ha un concept più semplice, ma proprio per questo più accessibile, dunque la sua complessità sta nel giocare contro una marea di avversari.

Questo comunque non significa che non si possa migliorare o cambiare qualcosa, anzi in previsione della terza stagione ogni idea sarà sicuramente come minimo valutata!

Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Re: F.W.O Tuttowrestling Vintage

Messaggio da Padberg »

Ok,come darti torto...ma....
Vogliamo mettere al confronto un gioco con pronostico su base mensile contro il più manageriale FWO 1.0?
IMHO era molto più divertente, più coinvolgente!
Mi ricordo dei raw o smackdown dove esultavo se il jobber di turno mi presenziava!
Dovevi fare i calcoli a fine settimana per riuscire a comprare il maineventer che ti serviva,cercavo la sorpresa a poco costo che poteva regalarti qualche punto ecc...
L'unico contro( come dicevi tu) è che gli avversari erano molti meno confronto il TW game attuale( soprattutto nelle ultime edizioni) e questo è un punto a favore del Tw game.
Aggiungo però che...
...è vero che c'erano molti meno iscritti...ma a livello di visite, il vecchio FWO surclassa l'attuale TW game( a causa proprio della stipulazione del gioco)...motivo in più per far pendere l'ago della bilancia dalla parte del FWO

Rispondi