Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da GP »

Puoi controllare tu stesso cliccando sul tuo nick nella classifica evento (ecco il link diretto http://www.tuttowrestling.com/gioco_det ... utente=760" onclick="window.open(this.href);return false;) e vedere che ad esempio su Cena vs Del Rio hai preso 15 punti



Avatar utente
The Cobra
Messaggi: 194
Iscritto il: 10/05/2012, 9:15
Località: Parts Unknown

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da The Cobra »

Porca miseria! Mi sono appena accorto che per il match delle divas avevo pronosticato un risultato, ma poi ho cliccato sull' esatto contrario per distrazione. Questo mi è costato 15 punti. Fermi tutti! Evento annullato!

Avatar utente
AndyTheRam
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/10/2013, 13:24
Città: Verona

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da AndyTheRam »

Bene, 50esimo in generale non è male! Come GP però ho sbagliato dando fiducia alla Wyatt family!

Red XIII
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/10/2013, 0:56
Città: Torino

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da Red XIII »

Ero curioso di vedere se qualcuno aveva pronosticato le quattro eliminazioni di Roman Reigns ma come mi aspettavo tutti l'hanno toppata

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Online i risultati e classifica generale dopo le Series!

Messaggio da GP »

Red XIII ha scritto:Ero curioso di vedere se qualcuno aveva pronosticato le quattro eliminazioni di Roman Reigns ma come mi aspettavo tutti l'hanno toppata
Le statistiche infatti dicono 100% di errori..ma era davvero molto difficile

Rispondi