Pronti?

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Avatar utente
mariosirius
Messaggi: 473
Iscritto il: 26/12/2010, 3:54
Città: Cosenza

Pronti?

Messaggio da mariosirius »

Pronti a darci battaglia per la conquista delle numerose cinture messe in palio dal sito?
Comincia questo Fantawrestling (oddio, non sono una cima a pronosticare matches, ma vado sempre meglio che con i giochini mongoli tipo fwo dove ti fai la Stable, là sono anche peggio), cercherò di beccarne il più possibile, ci sono già i pronostici dei 3 matches annunciati...
Fate i vostri!



Avatar utente
Mr.GTS
Messaggi: 70
Iscritto il: 26/08/2013, 10:35
Città: terracina

Re: Pronti?

Messaggio da Mr.GTS »

Yes ma é qui il topic dei pronostici?

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Pronti?

Messaggio da GP »

Nessun topic: vai sul sito, clicchi su TWGame, poi nella tua scheda gioco premi il tasto "invia pronostici" e sarà tutto automatico

Avatar utente
Red_rko
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/10/2013, 10:35
Città: popoli

Re: Pronti?

Messaggio da Red_rko »

ora seguirò ancora di più questa pagina :-) buona fortuna a tutti :winner:

SI EM PANC
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/08/2012, 18:49
Città: TARANTO

Re: Pronti?

Messaggio da SI EM PANC »

Scusate ma se per me dopo laq vittoria Bryan salirà sulla gabbia per festeggiare....Quindi nel pronostico devo mettere 1 volta sulla gabbia o zero volte sulla gabbia dato che salirà (in base al mio pronostico) solo a match finito???
fatemi sapere, grazie!

Avatar utente
MirkoM30
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/10/2013, 1:04
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: Pronti?

Messaggio da MirkoM30 »

SI EM PANC ha scritto:Scusate ma se per me dopo laq vittoria Bryan salirà sulla gabbia per festeggiare....Quindi nel pronostico devo mettere 1 volta sulla gabbia o zero volte sulla gabbia dato che salirà (in base al mio pronostico) solo a match finito???
fatemi sapere, grazie!
Devi selezionare "Una", infatti sotto viene specificato "a partire dal gong di apertura fino alla chiusura del ppv".

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Pronti?

Messaggio da salettone »

non capisco perché si parta con HIAC e non con BfG

Avatar utente
Mr.GTS
Messaggi: 70
Iscritto il: 26/08/2013, 10:35
Città: terracina

Re: Pronti?

Messaggio da Mr.GTS »

GP ha scritto:Nessun topic: vai sul sito, clicchi su TWGame, poi nella tua scheda gioco premi il tasto "invia pronostici" e sarà tutto automatico
apposto mi spiace solo che col cell non riesco a fa un corno :perso:

Avatar utente
hbkstefano
Messaggi: 1247
Iscritto il: 23/12/2010, 10:01
Città: Brescia

Re: Pronti?

Messaggio da hbkstefano »

salettone ha scritto:non capisco perché si parta con HIAC e non con BfG
sarebbe piaciuto anche a me che venisse inserita la tna....pero visto che nn è seguita da tutti alcuni sarebbero un pò avvantaggiati

cmq ho appena fatto i pronostici molto bello il nuovo formato.... :intelligente:

Avatar utente
Angle_WWE
Messaggi: 158
Iscritto il: 18/12/2011, 18:06
Città: Modena

Re: Pronti?

Messaggio da Angle_WWE »

GP, per curiosità, nel caso il match finisse in no contest come è successo a Battleground e quindi senza il gong o che l'arbitro decreti la fine del match, per il minutaggio la fine del match quando viene presa??

Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: Pronti?

Messaggio da Junior »

Si vince qualcosa?
Se no rimane migliore il prediction game di un altro sito dove 3 bei blu ray me li son portati a casa volentieri...

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Pronti?

Messaggio da GP »

Angle_WWE ha scritto:GP, per curiosità, nel caso il match finisse in no contest come è successo a Battleground e quindi senza il gong o che l'arbitro decreti la fine del match, per il minutaggio la fine del match quando viene presa??
Buon punto.. Di solito a meno dei main event il no contest viene spesso sancito con un gong, qualora non sia così prendermo come tempo di riferimento il termine del segmento, ben aperti ovviamente a considerare valide due opzioni nel caso si sia al limite

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Pronti?

Messaggio da GP »

Mr.GTS ha scritto: apposto mi spiace solo che col cell non riesco a fa un corno :perso:
Non per molto, ci stiamo lavorando

ryogascorpio
Messaggi: 1288
Iscritto il: 26/12/2010, 12:12
Città: parma

Re: Pronti?

Messaggio da ryogascorpio »

Complimenti, sembra fatto alla grande! Ci sarà da divertirsi :-)

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Pronti?

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sì, l'organizzazione del progetto è notevole.
Inizialmente non volevo partecipare, ma dopo aver letto il regolamento ho deciso che mi unirò al gioco.

Rispondi