Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Pronti?
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25/10/2013, 21:27 
Non connesso

jack078 ha scritto:
Ho una proposta (eventualmente si può aprire un post dedicato a questo argomento):
non si possono assegnare punteggi diversi relativamente al pronostico dei match in base alla loro importanza?
Ad esempio per i main event 25 punti, per gli incontri di "seconda fascia" 20 punti, per gli incontri che fanno da riempitivo 10 punti.

Anche se è pur vero che un pronostico è sempre un pronostico, ma perchè se indovino il risultato per il titolo WWE ottengo gli stessi punti se indovino l'incontro dei Los Matadores??

Gp, grazie in anticipo per la risposta!

Io invece, più che assegnare punteggi diversi in base all' importanza del match, assegnerei punteggi diversi in base alla difficoltà del pronostico. Mi spiego meglio:
- pronosticare che John Cena sconfigga Jinder Mahal è una cosa abbastanza facile e dovrebbe assegnare pochi punti a chi indovina.
- pronosticare che Curt Hawkins sconfigga Big Show è un colpaccio e quindi dovrebbe assegnare una marea di punti a chi indovina.
Questo però comporterebbe che ci debba essere una persona che faccia da bookmaker e che dia le quote... faccio un nome a caso: Giovanni Pantalone?

Profilo  

MessaggioInviato: 25/10/2013, 21:36 
Non connesso

The Cobra ha scritto:

Io invece, più che assegnare punteggi diversi in base all' importanza del match, assegnerei punteggi diversi in base alla difficoltà del pronostico. Mi spiego meglio:
- pronosticare che John Cena sconfigga Jinder Mahal è una cosa abbastanza facile e dovrebbe assegnare pochi punti a chi indovina.
- pronosticare che Curt Hawkins sconfigga Big Show è un colpaccio e quindi dovrebbe assegnare una marea di punti a chi indovina.
Questo però comporterebbe che ci debba essere una persona che faccia da bookmaker e che dia le quote... faccio un nome a caso: Giovanni Pantalone?

Troppe potenziali polemiche onestamente.. di fatto decidendo i punteggi diversificati potrei involontariamente permettere a chicchessia di rimontare in classifica

Profilo  

MessaggioInviato: 25/10/2013, 21:36 
Non connesso

gionsina ha scritto:
Da 2 giorni non riesco più ad inserire i pronostici del TWGame...
E' un problema che riscontro solamente io?
Faccio presente che ho provato da 2 PC e da un Mac, ma il risultato è sempre lo stesso: accedo, mi appare che devo pronosticare ancora 5 domande, ma quando clicco sull'icona non accade niente.

Verifica le impostazioni di sicurezza del browser: cookie, abilitazioni javascript, ecc.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/10/2013, 9:07 
Non connesso

GP ha scritto:

Verifica le impostazioni di sicurezza del browser: cookie, abilitazioni javascript, ecc.

Ora sono riuscito ad inserirli da un iPad, ma il fatto è che i pronostici precedenti li avevo inseriti dal mio PC senza nessun problema.
Le difficoltà sono nate negli ultimi due giorni; potrebbero essere collegate alle nuove pubblicità del sito?

Profilo  

MessaggioInviato: 26/10/2013, 9:19 
Non connesso

gionsina ha scritto:

Ora sono riuscito ad inserirli da un iPad, ma il fatto è che i pronostici precedenti li avevo inseriti dal mio PC senza nessun problema.
Le difficoltà sono nate negli ultimi due giorni; potrebbero essere collegate alle nuove pubblicità del sito?

farò qualche verifica... e cmq per Hell in a Cell ovviamente non si farà in tempo, ma già fra un evento massimo due ci sarà anche una pagina light "di emergenza" senza fronzoli e adatta anche ai telefonini

Profilo  

MessaggioInviato: 26/10/2013, 13:30 
Non connesso

Qualcuno saprebbe dirmi la differenza visibile tra Diego e Fernando? Capisco che per completezza devo dire chi di loro due prenderà il pin/sottomissione o segnerà il fall vincente, ma con gli attire uguali e la maschera, non credo ci sia modo di distinguerli, e quindi sapere se si ha indovinato del tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/10/2013, 14:17 
Non connesso

Andrew6Sinner ha scritto:
Qualcuno saprebbe dirmi la differenza visibile tra Diego e Fernando? Capisco che per completezza devo dire chi di loro due prenderà il pin/sottomissione o segnerà il fall vincente, ma con gli attire uguali e la maschera, non credo ci sia modo di distinguerli, e quindi sapere se si ha indovinato del tutto.

Nella telecronaca orignale lo diranno senz'altro. Comunque, se vuoi cercare di distinguerli da solo, sappi che Fernando/Epico è leggermente più alto.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/10/2013, 18:34 
Non connesso

GP ha scritto:

farò qualche verifica... e cmq per Hell in a Cell ovviamente non si farà in tempo, ma già fra un evento massimo due ci sarà anche una pagina light "di emergenza" senza fronzoli e adatta anche ai telefonini

OK, grazie :)

Profilo  

MessaggioInviato: 27/10/2013, 12:04 
Non connesso

GP ha scritto:

Pensa a quanto era facile - si fa per dire - indovinare il no contest del main event del mese scorso!

mi sono iscritto solo perche lo avevo indovinato

Profilo  

MessaggioInviato: 27/10/2013, 12:10 
Non connesso

ryma wwe ha scritto:

mi sono iscritto solo perche lo avevo indovinato

complimenti... io dissi vittoria di orton, e presi un favoloso zero

Profilo  

MessaggioInviato: 27/10/2013, 12:46 
Non connesso

Io non trovo il tasto "Invia pronostici" (ed è la quinta volta che rifaccio da zero la scheda)

EDIT: un'immagine di ciò che mi appare
Spoiler:
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 27/10/2013, 13:24 
Non connesso

Prova ad aprire direttamente la pagina (http://www.tuttowrestling.com/gioco_pro ... _light.asp) in una nuova finestra del browser

Profilo  

MessaggioInviato: 27/10/2013, 13:50 
Non connesso

GP ha scritto:
Prova ad aprire direttamente la pagina (http://www.tuttowrestling.com/gioco_pro ... _light.asp) in una nuova finestra del browser

Ora c'è, merci ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 27/10/2013, 17:12 
Non connesso

Bellissima idea siete dei grandi..dico solo a chi si continua a lamentare di provare a fare la prima edizione del gioco, poi per le varie idee di modifica ci sarà il tempo dovuto..ora divertiamoci.. can you dick that suckaaaaaaa??????

Profilo  

MessaggioInviato: 27/10/2013, 20:22 
Non connesso

Ora che il tempo è scaduto posso chiederlo. Appena saputo del pre-show ho messo come pronostico di Axel vs Big E "Match annullato" e come minutaggio da 0 a 4:59. In pratica ho già guadagnato 30 punti oppure cancellerete il match dalla scheda?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora