Pronti?

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Pronti?

Messaggio da GP »

The Cobra ha scritto:
Io invece, più che assegnare punteggi diversi in base all' importanza del match, assegnerei punteggi diversi in base alla difficoltà del pronostico. Mi spiego meglio:
- pronosticare che John Cena sconfigga Jinder Mahal è una cosa abbastanza facile e dovrebbe assegnare pochi punti a chi indovina.
- pronosticare che Curt Hawkins sconfigga Big Show è un colpaccio e quindi dovrebbe assegnare una marea di punti a chi indovina.
Questo però comporterebbe che ci debba essere una persona che faccia da bookmaker e che dia le quote... faccio un nome a caso: Giovanni Pantalone?
Troppe potenziali polemiche onestamente.. di fatto decidendo i punteggi diversificati potrei involontariamente permettere a chicchessia di rimontare in classifica



Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Pronti?

Messaggio da GP »

gionsina ha scritto:Da 2 giorni non riesco più ad inserire i pronostici del TWGame...
E' un problema che riscontro solamente io?
Faccio presente che ho provato da 2 PC e da un Mac, ma il risultato è sempre lo stesso: accedo, mi appare che devo pronosticare ancora 5 domande, ma quando clicco sull'icona non accade niente.
Verifica le impostazioni di sicurezza del browser: cookie, abilitazioni javascript, ecc.

gionsina
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/10/2013, 11:10
Città: Tivoli

Re: Pronti?

Messaggio da gionsina »

GP ha scritto:
Verifica le impostazioni di sicurezza del browser: cookie, abilitazioni javascript, ecc.

Ora sono riuscito ad inserirli da un iPad, ma il fatto è che i pronostici precedenti li avevo inseriti dal mio PC senza nessun problema.
Le difficoltà sono nate negli ultimi due giorni; potrebbero essere collegate alle nuove pubblicità del sito?

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Pronti?

Messaggio da GP »

gionsina ha scritto:

Ora sono riuscito ad inserirli da un iPad, ma il fatto è che i pronostici precedenti li avevo inseriti dal mio PC senza nessun problema.
Le difficoltà sono nate negli ultimi due giorni; potrebbero essere collegate alle nuove pubblicità del sito?
farò qualche verifica... e cmq per Hell in a Cell ovviamente non si farà in tempo, ma già fra un evento massimo due ci sarà anche una pagina light "di emergenza" senza fronzoli e adatta anche ai telefonini

Avatar utente
The Cobra
Messaggi: 194
Iscritto il: 10/05/2012, 9:15
Località: Parts Unknown

Re: Pronti?

Messaggio da The Cobra »

Andrew6Sinner ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi la differenza visibile tra Diego e Fernando? Capisco che per completezza devo dire chi di loro due prenderà il pin/sottomissione o segnerà il fall vincente, ma con gli attire uguali e la maschera, non credo ci sia modo di distinguerli, e quindi sapere se si ha indovinato del tutto.
Nella telecronaca orignale lo diranno senz'altro. Comunque, se vuoi cercare di distinguerli da solo, sappi che Fernando/Epico è leggermente più alto.

gionsina
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/10/2013, 11:10
Città: Tivoli

Re: Pronti?

Messaggio da gionsina »

GP ha scritto:
farò qualche verifica... e cmq per Hell in a Cell ovviamente non si farà in tempo, ma già fra un evento massimo due ci sarà anche una pagina light "di emergenza" senza fronzoli e adatta anche ai telefonini
OK, grazie :)

ryma wwe
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/10/2013, 11:30
Città: napoli

Re: Pronti?

Messaggio da ryma wwe »

GP ha scritto:
Pensa a quanto era facile - si fa per dire - indovinare il no contest del main event del mese scorso!
mi sono iscritto solo perche lo avevo indovinato

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Pronti?

Messaggio da GP »

ryma wwe ha scritto:
mi sono iscritto solo perche lo avevo indovinato
complimenti... io dissi vittoria di orton, e presi un favoloso zero

Avatar utente
René Gleoci
Messaggi: 1040
Iscritto il: 02/06/2012, 11:08
Località: www.extremereport.wordpress.com

Re: Pronti?

Messaggio da René Gleoci »

Io non trovo il tasto "Invia pronostici" (ed è la quinta volta che rifaccio da zero la scheda)

EDIT: un'immagine di ciò che mi appare
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Pronti?

Messaggio da GP »

Prova ad aprire direttamente la pagina (http://www.tuttowrestling.com/gioco_pro ... _light.asp" onclick="window.open(this.href);return false;) in una nuova finestra del browser

Avatar utente
René Gleoci
Messaggi: 1040
Iscritto il: 02/06/2012, 11:08
Località: www.extremereport.wordpress.com

Re: Pronti?

Messaggio da René Gleoci »

GP ha scritto:Prova ad aprire direttamente la pagina (http://www.tuttowrestling.com/gioco_pro ... _light.asp" onclick="window.open(this.href);return false;) in una nuova finestra del browser
Ora c'è, merci ;)

kopop
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/06/2012, 10:00
Città: bergamo

Re: Pronti?

Messaggio da kopop »

Bellissima idea siete dei grandi..dico solo a chi si continua a lamentare di provare a fare la prima edizione del gioco, poi per le varie idee di modifica ci sarà il tempo dovuto..ora divertiamoci.. can you dick that suckaaaaaaa??????

wdttw
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/10/2013, 10:42

Re: Pronti?

Messaggio da wdttw »

Ora che il tempo è scaduto posso chiederlo. Appena saputo del pre-show ho messo come pronostico di Axel vs Big E "Match annullato" e come minutaggio da 0 a 4:59. In pratica ho già guadagnato 30 punti oppure cancellerete il match dalla scheda?

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Pronti?

Messaggio da GP »

wdttw ha scritto:Ora che il tempo è scaduto posso chiederlo. Appena saputo del pre-show ho messo come pronostico di Axel vs Big E "Match annullato" e come minutaggio da 0 a 4:59. In pratica ho già guadagnato 30 punti oppure cancellerete il match dalla scheda?
Sto per rispondere...

Avatar utente
McKenzie
Messaggi: 182
Iscritto il: 27/10/2013, 14:42
Città: Vienna

Re: Pronti?

Messaggio da McKenzie »

Non vedo l'ora di cominciare :)

Rispondi