Commenti house show Firenze

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Commenti house show Firenze

Messaggio da »Viper »

Susu, fatevi sentire amici di Firenze :bike: E' stato bello come da noi a Turin? :bike:

Aspetto con ansia di leggere la soddisfazione di Thinking per aver visto sia Del Rio che Sheamus :bike:



Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Commenti house show Firenze

Messaggio da Christian »

»Viper ha scritto:Susu, fatevi sentire amici di Firenze :bike: E' stato bello come da noi a Turin? :bike:

Aspetto con ansia di leggere la soddisfazione di Thinking per aver visto sia Del Rio che Sheamus :bike:
Io aspetto soprattuto le foto di Alberto :LOL2:
Sai per caso in che fila era?

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: Commenti house show Firenze

Messaggio da wordlife85 »

Due house show TOTALMENTE IDENTICI, con promo IDENTICI, ordine dei match IDENTICI, risultati e modalità IDENTICI mi pare si possa definire una boiata.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Commenti house show Firenze

Messaggio da Christian »

wordlife85 ha scritto:Due house show TOTALMENTE IDENTICI, con promo IDENTICI, ordine dei match IDENTICI, risultati e modalità IDENTICI mi pare si possa definire una boiata.
Non tanto alla fine.
Chi è andato a Torino o a Firenze come faceva a sapere quello che era successo nell'altro show?

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Commenti house show Firenze

Messaggio da »Viper »

Christian ha scritto:
Io aspetto soprattuto le foto di Alberto :LOL2:
Sai per caso in che fila era?
Probabilmente lo ha scritto da qualche parte e probabilmente l'ho ancora letto, ma ora non ricordo!

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Commenti house show Firenze

Messaggio da Christian »

»Viper ha scritto: Probabilmente lo ha scritto da qualche parte e probabilmente l'ho ancora letto, ma ora non ricordo!
Se era nelle prime file :love:
Il tuo protetto sai a quale è andato e in che fila era?
Ultima modifica di Christian il 10/06/2011, 23:24, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Commenti house show Firenze

Messaggio da »Viper »

Christian ha scritto:
Non tanto alla fine.
Chi è andato a Torino o a Firenze come faceva a sapere quello che era successo nell'altro show?
Si però meglio per noi di Torino che non potevamo sapere niente (tranne gli esiti di qualche match, ma quello fa parte degli house show in generale). Se uno che andava stasera a vedersi lo show di Firenze e aveva precedentemente letto i risultati di quello Torinese non dico che si è rovinato lo show, ci mancherebbe, ma sicuramente non gli ha fatto piacere

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Commenti house show Firenze

Messaggio da Christian »

»Viper ha scritto: Si però meglio per noi di Torino che non potevamo sapere niente (tranne gli esiti di qualche match, ma quello fa parte degli house show in generale). Se uno che andava stasera a vedersi lo show di Firenze e aveva precedentemente letto i risultati di quello Torinese non dico che si è rovinato lo show, ci mancherebbe, ma sicuramente non gli ha fatto piacere
Si però basandosi solo sui risultati come facevano a sapere come si è arrivati a quel risultato?

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Commenti house show Firenze

Messaggio da »Viper »

Christian ha scritto:
Se era nelle prime file :love:
Il tuo protetto sai quale è andato e in che fila era?
Il mio protetto è andato tra le prime file se non sbaglio, però precisamente non ti so dire, è già tanto se mi ricordo dov'ero io :LOL:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Commenti house show Firenze

Messaggio da Christian »

»Viper ha scritto: Il mio protetto è andato tra le prime file se non sbaglio, però precisamente non ti so dire, è già tanto se mi ricordo dov'ero io :LOL:
Prime file=foto migliori delle tue :LOL:

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Commenti house show Firenze

Messaggio da »Viper »

Christian ha scritto:
Si però basandosi solo sui risultati come facevano a sapere come si è arrivati a quel risultato?
Anche questo è vero, però non puoi negare che è brutto sapere tutti ma proprio tutti i results, anche se sicuramente non è quello che conta maggiormente, anzi, e io ne sono l'esempio visto che sono riuscito a essere coinvolto da matti per Orton-Christian pur sapendo che si sarebbe concluso con l'1-2-3 da parte di Orton!

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Commenti house show Firenze

Messaggio da »Viper »

Christian ha scritto:
Prime file=foto migliori delle tue :LOL:
Io ho speso 20 euro e, essendo stato spostato dopo i primi match, ho visto uno show in una postazione da 50 euro probabilmente, c'ho guadagnato anche io tutto sommato 8-) :mrgreen:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Commenti house show Firenze

Messaggio da Christian »

»Viper ha scritto: Anche questo è vero, però non puoi negare che è brutto sapere tutti ma proprio tutti i results, anche se sicuramente non è quello che conta maggiormente, anzi, e io ne sono l'esempio visto che sono riuscito a essere coinvolto da matti per Orton-Christian pur sapendo che si sarebbe concluso con l'1-2-3 da parte di Orton!
Ma tanto si sapeva in anticipo che non cambiava niente.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Commenti house show Firenze

Messaggio da »Viper »

Christian ha scritto:
Ma tanto si sapeva in anticipo che non cambiava niente.
Vabbè è uguale, meglio per noi di Torino comunque, anche se ripeto cambia poco e niente

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Commenti house show Firenze

Messaggio da Christian »

»Viper ha scritto: Io ho speso 20 euro e, essendo stato spostato dopo i primi match, ho visto uno show in una postazione da 50 euro probabilmente, c'ho guadagnato anche io tutto sommato 8-) :mrgreen:
Ma Alberto si è visto solo in lontananza :censu:

Rispondi