Commenti house show Torino

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da taker85 »

»Viper ha scritto: Sì, le ha distribuite il traduttore (novità) che ha tradotto il discorso dello stesso Rhodes.
:ave: :ave: :ave: :ave: sempre più idolo rhodes :LOL:



Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Christian »

Sulla newsboard c'è scritto che il traduttore è Redaelli :-

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da »Viper »

Christian ha scritto:Sulla newsboard c'è scritto che il traduttore è Redaelli :-
In effetti la voce m'era famigliare, però non l'ho visto da vicino e non posso confermare, ma credo sia vero.

Avatar utente
themizisawesome
Messaggi: 717
Iscritto il: 14/03/2011, 1:16
Città: Firenze

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da themizisawesome »

uomodelmonte88 ha scritto:

Alberto del Rio fantastico: ha visto che erano partiti cori a suo favore e si è subito messo a sminchiare l'Italia per riportare tutto alla normalità :ave:
E' successa la stessa identica cosa a Firenze :LOL2:

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da PATO7 »

Dio santo io non avevo preso i biglietti perchè Randy non c'era, poi una volta draftato non ho più trovato nessuno per andare a Torino.

Se non bestemmio guarda...

Avatar utente
sickmickmea
Messaggi: 756
Iscritto il: 08/03/2011, 23:20
Città: molino dei torti

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da sickmickmea »

{The Hardys Boys} ha scritto:BELLISSIMA SERATA! Se avete visto in prima platea (nella 2°parte) un ragazzino di 13 anni in piedi con fascetta del Nexus e maglia di Orton, ero io! :) E ho visto Sickmick penso (avevi la maglia dell'ECW nera con scritta bianca). Lo show mi è piaciuto, è sempre bello vedere le superstar WWE dal vivo. Ho fatto la foto con Franchini. :) Ero nel settore 122 ma poi sono sceso in platea. Arena piena al 50% secondo me. Ho letto una news che dice che eravamo circa 4000, ma secondo me eravamo di più. Addirittura sta news dice che il palazzetto può occupare 18500 posti, cosa secondo me impossibile, c'è sta news vuole dire che ci stavano altre 14000 persone là dentro. Nah. Non eravamo proprio 4 gatti.
Si si ero io! anche io ero in quel settore! aho provato a scendere ma non sono riuscito!uff!
Cmq è la mia terza volta ad uno show dal vivo dico bello, ma non c'entrava niente con la puntata a raw del 2007,li era veramente qualcosa di spettacolare!! Super promo di cody) BRUTTI!!!
Del rio si capiva anche senza traduzione!

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Attitude95 »

Tralaltro ieri mi sono dimenticato ma verso le 13:30 ho visto un mini servizio in un telegiornale del piemonte sull'house show di Torino nel quale si vedevano degli highlight della serata e il reporter oltre allo stesso Christian intervistato nel backstage dicevano che è uno sport predeterminato,non bisogna imitare gli atleti...insomma il solito spot del don't try this at home,ma a parte la pronuncia terribile di "WWE" che cosa mi è toccato sentire?
Quando è stato introdotto Christian,è stato presentato come L'ATTUALE campione mondiale :bleah:

Avatar utente
Red
Messaggi: 635
Iscritto il: 11/06/2011, 16:33

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Red »

Davvero bellissimo! Il primo evento di wrestling della mia vita.

All'incontro con Natalya e Wade avevo un cartellone con scritto da una parte "Natalya marry me" e dall'altra "HBK". A proposito...il fotografo che c'era là mi ha scattato qualche foto con Natalya. Qualcuno sa come faccio a recuperarle? Sul suo sito (David Gunn Photography) non c'è ancora niente...

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Thinking Demon »

Red ha scritto:Davvero bellissimo! Il primo evento di wrestling della mia vita.

All'incontro con Natalya e Wade avevo un cartellone con scritto da una parte "Natalya marry me" e dall'altra "HBK". A proposito...il fotografo che c'era là mi ha scattato qualche foto con Natalya. Qualcuno sa come faccio a recuperarle? Sul suo sito (David Gunn Photography) non c'è ancora niente...
Forse le posteranno sul sito ufficiale della WWE insieme alle altre foto del meet & greet.

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Red ha scritto:Davvero bellissimo! Il primo evento di wrestling della mia vita.

All'incontro con Natalya e Wade avevo un cartellone con scritto da una parte "Natalya marry me" e dall'altra "HBK". A proposito...il fotografo che c'era là mi ha scattato qualche foto con Natalya. Qualcuno sa come faccio a recuperarle? Sul suo sito (David Gunn Photography) non c'è ancora niente...
Io ero dietro di te!! Al meet and green!

Avatar utente
Red
Messaggi: 635
Iscritto il: 11/06/2011, 16:33

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Red »

Phenomenal Angel. ha scritto:Io ero dietro di te!! Al meet and green!
Bella! Però non mi ricordo le facce delle persone che ho vista là...ero troppo preso per Natalya. :)

Comunque le foto che mi hanno fatto con Natalya non sono ancora uscite. Nè sul sito del fotografo nè tantomento (non credo che le metteranno lì) sul sito della WWE.
Le devo avere per forza! Ho mandato una mail al fotografo ma non ha ancora risposto. :(

Avatar utente
Straight_Edge
Messaggi: 276
Iscritto il: 23/12/2010, 12:36
Città: Alba (CN)

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Straight_Edge »

ma è possibile vedere le foto del meet and greet da qualche parte?
aspettando ovviamente che i più fortunati di voi,se vogliono,le postino ;)

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da hbkbestfan »

sono tornato ieri da torino e volevo sapere se qualcuno può darmi i link dell'house show di torino sia del monologo di rhodes concluso con <<brutti!!!!>> sia quello di christian concluso con <<stai zitto!>>

grazie ancora

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da LukeIsWrestling »

sickmickmea ha scritto:io c'ero!!! avevo la maglietta della ecw!

buon show! cmq match tra wade barret e jackson, veramente penoso!! e tutti erano in silenzio!!

Chavo mvp della serata!!
Io ero a firenze con la maglia ECfuckingW!!!! :love: :love:

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da hbkbestfan »

curiosità:chi era quello del meet and great all 8 gallery che ha raccontato di aver detto ad R-truth che lo amava o qualcosa del genere??

Rispondi