Dove alloggiano le star WWE a Firenze??

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
aNexus94
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/05/2011, 20:32
Città: Pisa

Dove alloggiano le star WWE a Firenze??

Messaggio da aNexus94 »

Qualcuno sa dirmi dove alloggerano le superstars WWE a Firenze??



pierangelo
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/03/2011, 14:20
Città: napoli

Re: Dove alloggiano le star WWE a Firenze??

Messaggio da pierangelo »

dovrebbero alloggiare all'hotel hilton le metropole di firenze

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Dove alloggiano le star WWE a Firenze??

Messaggio da Thinking Demon »

Grazie pierangelo :ave:

pierangelo
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/03/2011, 14:20
Città: napoli

Re: Dove alloggiano le star WWE a Firenze??

Messaggio da pierangelo »

no scusa è lo sheraton di firenze in via giovanni agnelli poco distante dall'autostrada

aNexus94
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/05/2011, 20:32
Città: Pisa

Re: Dove alloggiano le star WWE a Firenze??

Messaggio da aNexus94 »

ma è sicuro???

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Dove alloggiano le star WWE a Firenze??

Messaggio da Dark Of Phenom »

Spero sia sicuro...A parte seh, col cazzo che riuscirò a raggiungerli...Avete idea el traffico che c'è a Firenze?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Dove alloggiano le star WWE a Firenze??

Messaggio da Thinking Demon »

pierangelo ha scritto:no scusa è lo sheraton di firenze in via giovanni agnelli poco distante dall'autostrada
Grazie per la correzione :)

Avatar utente
gio_wwe
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/06/2011, 15:54
Città: bologna

Re: Dove alloggiano le star WWE a Firenze??

Messaggio da gio_wwe »

Ho saputo poco fa che il rooster andrà via la sera stessa per Barcellona(per problemi organizzativi) :( quindi difficilmente alloggierano a Firenze, e cmq se alloggiano dovrebbe essere Hilton perche a 99% scelgono l'Hilton nelle città in cui c'è, hanno delle convenzioni con questi alberghi, poi cmq e quasi impossibile avvicinarli perchè c'è un servizio di sicurezza privata, un consiglio se volete vederli è meglio appostarvi vicino all'ingresso secondario del Mandela Forum (via Malta) da dove arriverano all'inizio o alla fine dello show.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Dove alloggiano le star WWE a Firenze??

Messaggio da Thinking Demon »

gio_wwe ha scritto:Ho saputo poco fa che il rooster andrà via la sera stessa per Barcellona(per problemi organizzativi) :( quindi difficilmente alloggierano a Firenze, e cmq se alloggiano dovrebbe essere Hilton perche a 99% scelgono l'Hilton nelle città in cui c'è, hanno delle convenzioni con questi alberghi, poi cmq e quasi impossibile avvicinarli perchè c'è un servizio di sicurezza privata, un consiglio se volete vederli è meglio appostarvi vicino all'ingresso secondario del Mandela Forum (via Malta) da dove arriverano all'inizio o alla fine dello show.
Buono a sapersi...grazie anche a te !

Avatar utente
gio_wwe
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/06/2011, 15:54
Città: bologna

Re: Dove alloggiano le star WWE a Firenze??

Messaggio da gio_wwe »

Vi consiglio di appostarvi nel pomerriggio vicino all'ingresso secondario del Forum in via Malta nr 6, ed aspettare perchè è da li che arriverrano di sicuro con dei pullman di lusso e con un po di fortuna ci si riesce a fare qualche foto io ci sono riuscito facendo cosi in qualche tour a cui ho poartecipato, poi ripartirano la sera stessa quindi meglio in pomeriggio.

Spider 85
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/06/2011, 20:35
Città: Bastia Umbra

Re: Dove alloggiano le star WWE a Firenze??

Messaggio da Spider 85 »

Ciao, volevo dirvi che è molto difficile avvicinare i wrestlers negli alberghi perchè c'è un servizio di sicurezza dell'albergo che non fa avvicinare quasi nessuno (io ci ho già provato ma senza successo :-) ) quindi meglio aspettare nei pressi del Forum o ingressi secondari quando arrivano in pulmann lì è più facile, e comunque l'albergo piu probabile è l'Hilton per Firenze anche se quando pare questa volta potrebbero non andare in albergo ma andar via direttamento via per la Spagna dove hanno lo show il giorno dopo.

Pietro y2J
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/06/2011, 21:02
Città: perugia

Re: Dove alloggiano le star WWE a Firenze??

Messaggio da Pietro y2J »

Raga, ho avuto conferma quasi al 99% che alloggierano ad uno dei due alberghi Hilton di Firenze :-)

Avatar utente
Borghetti88
Messaggi: 1804
Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
Località: Macerata

Re: Dove alloggiano le star WWE a Firenze??

Messaggio da Borghetti88 »

Agli Uffizi

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Dove alloggiano le star WWE a Firenze??

Messaggio da Thinking Demon »

Spider 85 ha scritto:Ciao, volevo dirvi che è molto difficile avvicinare i wrestlers negli alberghi perchè c'è un servizio di sicurezza dell'albergo che non fa avvicinare quasi nessuno (io ci ho già provato ma senza successo :-) ) quindi meglio aspettare nei pressi del Forum o ingressi secondari quando arrivano in pulmann lì è più facile, e comunque l'albergo piu probabile è l'Hilton per Firenze anche se quando pare questa volta potrebbero non andare in albergo ma andar via direttamento via per la Spagna dove hanno lo show il giorno dopo.
A che ora pensate arriveranno al palazzetto ?
Grazie per l'informazione.

Avatar utente
gio_wwe
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/06/2011, 15:54
Città: bologna

Re: Dove alloggiano le star WWE a Firenze??

Messaggio da gio_wwe »

Buongiorno, vorrei dare 1 notizia ai fans per chi interessa, confermata da una mia fonte molto attendibile che i wrestlers arriverrano direttamente da Torino :) :) in Pulman di lusso o in treno eurostar da Torino vista la distanza non molto eccessiva tra To-Mi, visto che non hanno impegni in pomeriggio del tipo meet & greet dovrebbero arrivare quindi nel pomeriggio l'orario preciso non si sa ma non troppo presto cmq quindi date un occhiata agli orari de trenitalia od in alternativa andare molto in anticipo dietro la 2 entrata al Mandela Forum (guardate la mappa su google) ecco spero ci incontreremo lì un saluto a tutti fan :) :)

Rispondi