Albergo Torino

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
TheLastMan
Messaggi: 67
Iscritto il: 17/03/2011, 14:07
Città: milano

Re: Albergo Torino

Messaggio da TheLastMan »

giusto non dirlo :prrr



TheOriginalWarrior
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/06/2011, 13:23

Re: Albergo Torino

Messaggio da TheOriginalWarrior »

:)
Ultima modifica di TheOriginalWarrior il 11/02/2014, 11:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: Albergo Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

trovo che chi scrive le cavolate che ho letto negli ultimi due post sia solo qui per vanto del tipo: "io si e voi no puppappero"
detto ciò fotte sega di dov'erano in Hotel, di firme ne ho a badilate e mi diverto anche senza firme e/o foto, venire qui, per farlo notare agli utenti che vi avevano chiesto, a fatti avvenuti è assolutamente bambinesco, pessimi

Avatar utente
the black skull
Messaggi: 910
Iscritto il: 18/02/2011, 18:09
Città: pavia

Re: Albergo Torino

Messaggio da the black skull »

a milano io e un mio amico abbiamo inseguito ted dibiase per la foto!
alla fine, sfinito, ha accettato di farla!
ci avrà mandato bellamente a fare in culo ma comunque la nostra foto l'abbiamo avuta! :prrr

Avatar utente
alexadri
Messaggi: 79
Iscritto il: 23/12/2010, 0:17
Città: settimo torinese

Re: Albergo Torino

Messaggio da alexadri »

TripleH is The GAME ha scritto:trovo che chi scrive le cavolate che ho letto negli ultimi due post sia solo qui per vanto del tipo: "io si e voi no puppappero"
detto ciò fotte sega di dov'erano in Hotel, di firme ne ho a badilate e mi diverto anche senza firme e/o foto, venire qui, per farlo notare agli utenti che vi avevano chiesto, a fatti avvenuti è assolutamente bambinesco, pessimi

TheOriginalWarrior
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/06/2011, 13:23

Re: Albergo Torino

Messaggio da TheOriginalWarrior »

:beer:
Ultima modifica di TheOriginalWarrior il 11/02/2014, 11:25, modificato 1 volta in totale.

gianinterfan
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/06/2011, 16:16
Città: asti

Re: Albergo Torino

Messaggio da gianinterfan »

per me in un forum ci si dovrebbe aiutare gli uni con gli altri poi fate come volete!!! è come se qualcuno chiedesse un link per il live o per lo streaming degli show e noi gli rispondessimo cercatelo, l'utilità di questa risposta qual'è??? non c'è tanto valeva non rispondergli!!!! chiusa questa parentesi chi avete incontrato sotto l'hotel????

Avatar utente
Straight_Edge
Messaggi: 276
Iscritto il: 23/12/2010, 12:36
Città: Alba (CN)

Re: Albergo Torino

Messaggio da Straight_Edge »

Beh non mi sembra che sia nulla di male chiedere..magari qualcuno non ha la possibilità di cercare il lungo e in largo non abitando proprio a torino..se proprio non lo si vuole spiattellare si può benissimo mandare un pm e dirlo..poi,ognuno è libero di fare come vuole...
io non voglio attaccare nessuno,e mi sembra giusto che nessuno attacchi altra persona solamente per una domanda..su,alla fine è una passione,non accaniamoci tra di noi..alla fine,come detto prima,in un forum è come se fossimo tutti di una grande famiglia di appassionati, è giusto,quando possibile,aiutarci tra di noi!

pizzicagnolo
Messaggi: 141
Iscritto il: 03/01/2011, 11:46
Città: torino
Has thanked: 3 times

Re: Albergo Torino

Messaggio da pizzicagnolo »

Mamacita-C.G.- ha scritto:Personalmente sono sempre un po' contraria al non condividere queste informazioni, proprio per una questione di principio. Mi spiace doverlo dire anche sta volta, ma dopo aver visto certa gente che c'era ieri fuori dall'hotel penso che sia stato meglio così alla fine.
Io non capisco cosa ci sia da gridargli nelle orecchie appena mettono il naso fuori dalla porta. Senza contare che è il modo migliore per fargli passare la voglia di fermarsi.

tu eri quella che ha speso mille euro in merchandaising?

No, perchè io ero fra gli "incivili"

Avatar utente
Mamacita-C.G.-
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/12/2010, 22:09

Re: Albergo Torino

Messaggio da Mamacita-C.G.- »

pizzicagnolo ha scritto:

tu eri quella che ha speso mille euro in merchandaising?

No, perchè io ero fra gli "incivili"

Oh eccone uno! piacere incivile :p
Comunque se era una battuta non l'ho capita XD se eri serio allora no, non ero decisamente io. La mia unica spesa in merchandise è stata per la maglia di Chavo (sono monotona, lo so) ormai qualche anno fa, però lasciami dire che invidio chi ha mille euro da spendere per queste cose.
Sono arrivata in hotel giusto per quando sono usciti per andare al palazzetto, per cui se non eri lì in quel momento di sicuro non ci siamo visti (quindi potresti non essere tra gli incivili :P)

Rispondi