Sbaglio o le vendite di biglietti vanno male a Torino ??

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Avatar utente
Undertaker1977
Messaggi: 59
Iscritto il: 22/12/2010, 21:56
Città: Torino

Sbaglio o le vendite di biglietti vanno male a Torino ??

Messaggio da Undertaker1977 »

Salve
Quasi ogni giorno guardo il sito di Ticketone per vedere i posti rimasti al Palaolimpico di Torino ... ne vedo veramente ancora tanti invenduti .. specialmente in piccionaia ... ormai non credo proprio nel tutto esaurito .. per quanto mi riguarda se andro' prendero' un biglietto verso gli ultimi giorni ...



Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Sbaglio o le vendite di biglietti vanno male a Torino ??

Messaggio da »Viper »

Vanno parecchio male a quanto m'hanno detto quelli di Ticketone quando sono andato a comprare i biglietti.

Peccato davvero, ho paura che per un po' non verranno più a Torino se le vendite continuano ad andare male in queste ultime due settimane e mezzo.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Sbaglio o le vendite di biglietti vanno male a Torino ??

Messaggio da Thinking Demon »

»Viper ha scritto:Vanno parecchio male a quanto m'hanno detto quelli di Ticketone quando sono andato a comprare i biglietti.

Peccato davvero, ho paura che per un po' non verranno più a Torino se le vendite continuano ad andare male in queste ultime due settimane e mezzo.
Secondo me pesa parecchio il fatto che il roster che verra' e' quasi completamente composto da atleti che sono gia' venuti a Novembre con Raw.

PS: si sa qualcosa a proposito di eventuali meet & greets ?

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: Sbaglio o le vendite di biglietti vanno male a Torino ??

Messaggio da hbkbestfan »

Thinking Demon ha scritto:
Secondo me pesa parecchio il fatto che il roster che verra' e' quasi completamente composto da atleti che sono gia' venuti a Novembre con Raw.

PS: si sa qualcosa a proposito di eventuali meet & greets ?
cavolo non lo so...
peccato però...speravo che una buona vendita di biglietti avrebbe portato ripercussioni positive come ad esempio una nuova raccolta della gazzetta sul wrestling o la TNA sulla TV italiana...non dico la WWE che torna su italia 1 però...

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: Sbaglio o le vendite di biglietti vanno male a Torino ??

Messaggio da Albert Dudley »

Undertaker1977 ha scritto:Salve
Quasi ogni giorno guardo il sito di Ticketone per vedere i posti rimasti al Palaolimpico di Torino ... ne vedo veramente ancora tanti invenduti .. specialmente in piccionaia ... ormai non credo proprio nel tutto esaurito .. per quanto mi riguarda se andro' prendero' un biglietto verso gli ultimi giorni ...
Ma a te fa ancora vedere la piantina se selezioni l'opzione "scelta in pianta"? A me è da un pò di tempo che dà errore e non me la fa visualizzare (sia per Torino che per Firenze), nonostante abbia l'ultima versione di Java. Io andrò a Firenze e il biglietto l'ho preso parecchio tempo fa, però ogni tanto avrei voluto dare un'occhiata alla situazione vendite sulla piantina.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Sbaglio o le vendite di biglietti vanno male a Torino ??

Messaggio da Thinking Demon »

Albert Dudley ha scritto:
Ma a te fa ancora vedere la piantina se selezioni l'opzione "scelta in pianta"? A me è da un pò di tempo che dà errore e non me la fa visualizzare (sia per Torino che per Firenze), nonostante abbia l'ultima versione di Java. Io andrò a Firenze e il biglietto l'ho preso parecchio tempo fa, però ogni tanto avrei voluto dare un'occhiata alla situazione vendite sulla piantina.
Io riesco a visualizzarla senza problemi.
Comunque vorrei sapere quando e' successo che, a Firenze, hanno messo in vendita tutte le prime file che erano rimaste :uhm
Infatti, saltuariamente, controllo la pagina di TicketOne per vedere come vanno le vendite ma sono ormai più di due mesi che non le vedo piu' disponibili sulla piantina.
Boh...

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: Sbaglio o le vendite di biglietti vanno male a Torino ??

Messaggio da Albert Dudley »

Thinking Demon ha scritto:
Io riesco a visualizzarla senza problemi.
Comunque vorrei sapere quando e' successo che, a Firenze, hanno messo in vendita tutte le prime file che erano rimaste :uhm
Infatti, saltuariamente, controllo la pagina di TicketOne per vedere come vanno le vendite ma sono ormai più di due mesi che non le vedo piu' disponibili sulla piantina.
Boh...
Credevo fosse un problema generale, invece a quanto pare era solo mio. Ora comunque ho provato con Mozilla e riesco a visualizzarla, con IE invece mi dà sempre errore.
Per quanto riguarda le prime file non saprei. Ricordo solo che quando ho preso il biglietto a febbraio non ce n'erano molte disponibili, poi forse ne avranno messe in vendita altre ma non riuscendo più a visualizzare la piantina non ho potuto più controllare.

Avatar utente
Undertaker1977
Messaggi: 59
Iscritto il: 22/12/2010, 21:56
Città: Torino

Re: Sbaglio o le vendite di biglietti vanno male a Torino ??

Messaggio da Undertaker1977 »

Albert Dudley ha scritto:
Ma a te fa ancora vedere la piantina se selezioni l'opzione "scelta in pianta"? A me è da un pò di tempo che dà errore e non me la fa visualizzare (sia per Torino che per Firenze), nonostante abbia l'ultima versione di Java. Io andrò a Firenze e il biglietto l'ho preso parecchio tempo fa, però ogni tanto avrei voluto dare un'occhiata alla situazione vendite sulla piantina.
Si uso Firefox e sono sempre riuscito a visualizzare la piantina ..

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: Sbaglio o le vendite di biglietti vanno male a Torino ??

Messaggio da Albert Dudley »

Undertaker1977 ha scritto:
Si uso Firefox e sono sempre riuscito a visualizzare la piantina ..
Infatti mi sa che è un problema dell'ultima versione di Internet Explorer.

Rispondi