Qualcuno vende biglietti prima fila per Firenze?

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Avatar utente
GiovyX
Messaggi: 709
Iscritto il: 22/12/2010, 23:16
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Qualcuno vende biglietti prima fila per Firenze?

Messaggio da GiovyX »

Qualcuno vende biglietti prima fila per Firenze?



Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Qualcuno vende biglietti prima fila per Firenze?

Messaggio da Thinking Demon »

Qualora non trovassi qualcuno che te li venda, ti segnalo che,su TicketOne.it, ne hanno ancora parecchi e, prima o poi, li metteranno in vendita.
Bisogna solo avere la costanza, ogni tanto, di dare un'occhiata al sito :)

Avatar utente
Antonius
Messaggi: 894
Iscritto il: 22/12/2010, 22:29
Città: Bari
Località: Bari
Contatta:

Re: Qualcuno vende biglietti prima fila per Firenze?

Messaggio da Antonius »

ma come funziona se acquisto il biglietto in prima fila, posso mettermi dove voglio? (intendo vicino il ring o vicino la rampa) o ci sono dei numeri da rispettare a seconda del biglietto? e gli autografi, le foto dove si fanno?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Qualcuno vende biglietti prima fila per Firenze?

Messaggio da Thinking Demon »

Antonius ha scritto:ma come funziona se acquisto il biglietto in prima fila, posso mettermi dove voglio? (intendo vicino il ring o vicino la rampa) o ci sono dei numeri da rispettare a seconda del biglietto? e gli autografi, le foto dove si fanno?
No.
Potrai sederti solo ed esclusivamente nel posto che troverai indicato sul biglietto che acquisterai.
Quanto alle foto e agli autografi, le vie sono più o meno queste:

- recarsi al meet and greet organizzato dalla stessa WWE (sperando che lo facciano come è accaduto a Novembre)

- individuare l'hotel dove alloggeranno e aspettare lì davanti il loro passaggio (sperando che qualcuno si fermi ^^).

- procurarsi i pass per il backstage dei palazzetti (ma non ho idea di come si faccia).

- avere la fortuna di beccare qualcuno di loro in giro per Torino o Firenze. Ricordo che nel 2008 due utenti molto fortunati di questo forum incontrarono Jericho al Colosseo.

Lady_Bryan
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/05/2011, 15:17

Re: Qualcuno vende biglietti prima fila per Firenze?

Messaggio da Lady_Bryan »

ciao io ne vendo 2 a 92e l'uno purtroppo riesco andare solo a torino -.- se vuoi scrivimi su [email protected]

Rispondi