WWE Hotel a Bologna

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
GabrieleWWE
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/11/2014, 6:17
Città: Milano

WWE Hotel a Bologna

Messaggio da GabrieleWWE »

Ciao a tutti volevo sapere se avete qualche notizia sull'hotel dove alloggeranno le superstar? Grazie in anticipo



domingobrownwwe
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/10/2015, 12:37
Città: milano

Re: WWE Hotel a Bologna

Messaggio da domingobrownwwe »

Sarebbe bello saperlo e anche io negli anni scorsi ho provato a chiedere qui.
I pochi che sanno qualcosa però o non te lo dicono o peggio ancora ti danno indicazioni sbagliate, sembra di chiedere la ricetta segreta a quelli della cocacola!

Alessandro Giovi
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/11/2015, 11:56
Città: Bologna

Re: WWE Hotel a Bologna

Messaggio da Alessandro Giovi »

UNA Hotel Bologna ;)

domingobrownwwe
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/10/2015, 12:37
Città: milano

Re: WWE Hotel a Bologna

Messaggio da domingobrownwwe »

Alessandro Giovi ha scritto:UNA Hotel Bologna ;)
Ciao Alessandro, siccome negli ultimi anni abbiamo assistito su questo forum a scene pietose dove i pochi che sapevano qualcosa hanno messo in atto dei veri e propri depistaggi. Potresti spiegarci meglio la tua informazione e come la sei venuto a sapere? Niente contro di te, ma il fatto che sia il tuo primo messaggio sul forum potrebbe mettere dubbi, appunto viste le nostre spiacevoli esperienze gli anni scorsi!

domingobrownwwe
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/10/2015, 12:37
Città: milano

Re: WWE Hotel a Bologna

Messaggio da domingobrownwwe »

comunque per chi fosse interessato, l unica informazione certa per ora è che l ultima volta a Bologna soggiornarono all HOTEL ROYAL CARLTON!

http://www.royalhotelcarltonbologna.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Come potete vedere in questo video: " onclick="window.open(this.href);return false;


Poi sia chiaro io non ho nessun gancio o informazione per sapere dove saranno quest anno, ma almeno è un punto di partenza certo!
p.s cerchiamo di darci una mano gente, siamo amanti del wrestling e non siamo più tanti in Italia ormai..io sono anni che mi chiedo che gusti ci provi la gente a mandare apposta qualche fan nell hotel sbagliato o non dire se sa qualcosa!

Alessandro Giovi
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/11/2015, 11:56
Città: Bologna

Re: WWE Hotel a Bologna

Messaggio da Alessandro Giovi »

domingobrownwwe ha scritto:
Ciao Alessandro, siccome negli ultimi anni abbiamo assistito su questo forum a scene pietose dove i pochi che sapevano qualcosa hanno messo in atto dei veri e propri depistaggi. Potresti spiegarci meglio la tua informazione e come la sei venuto a sapere? Niente contro di te, ma il fatto che sia il tuo primo messaggio sul forum potrebbe mettere dubbi, appunto viste le nostre spiacevoli esperienze gli anni scorsi!
ciao, non ne ho assolutamente la certezza anzi sicuro ne sapete più voi.
la mia era solo un ipotesi sbirciando su internet il passato della wwe per bologna

domingobrownwwe
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/10/2015, 12:37
Città: milano

Re: WWE Hotel a Bologna

Messaggio da domingobrownwwe »

Capisco! beh a questo punto per ora abbiamo due possibilità Royal Cartlon e Una hotel…io comunque non penso nemmeno di andarci, ma so che a molti fa piacere e se scopro qualcosa scriverò qui!
Contate che comunque spesso cambiano, anche lo scorso anno a Milano alcuni provarono negli hotel degli anni precedenti rimanendo delusi!

Alessandro Giovi
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/11/2015, 11:56
Città: Bologna

Re: WWE Hotel a Bologna

Messaggio da Alessandro Giovi »

alla fine avete scoperto dove stanno?

Alessandro Giovi
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/11/2015, 11:56
Città: Bologna

Re: WWE Hotel a Bologna

Messaggio da Alessandro Giovi »

a roma alla fine non hanno dormito.
a bologna a che hotel stavano?

domingobrownwwe
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/10/2015, 12:37
Città: milano

Re: WWE Hotel a Bologna

Messaggio da domingobrownwwe »

Alessandro Giovi ha scritto:a roma alla fine non hanno dormito.
a bologna a che hotel stavano?

Ciao Alessandro, non hanno dormito a Roma e sono partiti per Bologna dove hanno fatto 2 notti al Cartlon, quello di cui avevo scritto nei giorni scorsi ;)

Rispondi