Il Ritorno della ICW in Campania!

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Ilvikingo89
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/09/2015, 17:27
Città: Salerno

Il Ritorno della ICW in Campania!

Messaggio da Ilvikingo89 »

l 18 Ottobre 2015 la Italian Championship Wrestling fa il suo attesissimo ritorno in Campania e lo fa in quel di Angri per un grande evento dedicato alla memoria di Vincenza Avino, madre di un atleta della ICW vittima di un grave fenomeno che ormai sta diventando una vera piaga sociale: la violenza sulle donne.

La Italian Championship Wrestling si schiera al fianco della Famiglia Avino, e di tutte le famiglie che hanno dovuto sopportare tragedie simili, nella loro battaglia contro questa piaga per fare in modo che orrori simili non accadano più!

Per questo motivo ha deciso di istituire il "Vincenza Avino Memorial" e di donare in beneficenza a un'associazione, che sarà scelta della Famiglia Avino, che affronta ogni giorno questa guerra.

Mai come questa volta mancare è impossibile!


https://www.facebook.com/events/599273273554578/



Ilvikingo89
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/09/2015, 17:27
Città: Salerno

Re: Il Ritorno della ICW in Campania!

Messaggio da Ilvikingo89 »

Carissimi Tifosi Tricolori, questa domenica 18 ottobre la Italian Championship Wrestling fa il suo attesissimo ritorno in Campania e lo fa in quel di Angri per un Grande Evento dedicato alla memoria di Vincenza Avino, madre di un atleta della ICW, vittima di un grave fenomeno che ormai sta diventando una vera piaga sociale: la violenza sulle donne.

La Italian Championship Wrestling si schiera al fianco delle Famiglie Avino e Ammirati, e di tutte le famiglie che hanno dovuto sopportare tragedie simili, nella loro battaglia contro questa piaga per fare in modo che orrori simili non accadano più!

Per questo motivo, la ICW ha deciso di istituire il “Vincenza Avino Memorial” e di donare il ricavato dell’evento in beneficenza all’Associazione No Profit Artemide, che affronta ogni giorno questa guerra.

Ma ora andiamo a vedere quali saranno gli incontri in programma per questa serata di Wrestling e Solidarietà:


– “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA vs STREET DOG
Si dice che al mondo “cane mangia cane”, ma non ci è dato sapere se sia sempre il cane più grosso a divorare quello più piccolo. Lo sa benissimo Street Dog, che per l’occasione ha lanciato una sfida al ben più grosso Marcio Silva, per quella che si preannuncia una sfida dove nessuno dei due contendenti avrà intenzione di “mollare l’osso”.

“Il Semplicemente Irresistibile” BON GIOVANNI vs “Il Magnifico Modello” COSTANTINO
“Specchio, Specchio delle mie brame, chi è il più bello del reame?” La risposta dello specchio di certo non avrà fatto piacere al vanitosissimo Costantino, che ferito nell’orgoglio dal successo del Rubacuori Bon Giovanni, ha deciso di mettere da parte le mele avvelenate preferendo affrontarlo di persona. Ma chi avrà la meglio in questa battaglia tra “Adoni”? Chi sarà il protagonista di questa versione al maschile della favola di Biancaneve?

Mr Excellent Microfono
Mr. Excellent sarà l’alleato di Incubo per la prossima difesa titolata dei Discepoli del Dolore.
– Campionato Italiano di Coppia: “Il Signore delle Tenebre” INCUBO & “Il Purista” MR. EXCELLENT vs TEAM BWT (LIO “The White Kong” & “The Golden Boy” VP DOZER)
I Discepoli del Dolore negli ultimi mesi ci hanno abituato a mischiare le carte in tavola, ma in questa ennesima difesa titolata hanno decisamente esagerato, in quanto l’alleato del “Gigante Oscuro” Incubo sarà un’atleta che di fatto non fa parte dei Discepoli del Dolore; stiamo parlando del “Purista” Mr. Excellent, che pur non essendo un membro della Macabra Famiglia, ha deciso di abbracciare la causa del suo vecchio amico Psycho Mike soprattutto per dare una lezione alla Coppia del Bologna Wrestling Team composta da Lio & VP Dozer, che saranno gli sfidanti della serata, più intenzionati che mai nel portarsi a casa le Cinture di Coppia ponendo così fine al regno del terrore dei Discepoli del Dolore.


Killer Mask– “Il Terrore Senza Volto” KILLER MASK vs “La Saetta Verde” ALEX FLASH
Il Pianeta ICW è nuovamente in pericolo per mano del “Mostro di Dusseldorf” Killer Mask, e spetta al nostro Supereroe Alex Flash salvare la giornata per l’ennesima volta dal suo Arcinemico. Ma ci riuscirà nuovamente, oppure Killer Mask si rivelerà la sua Criptonite?

Con questi e altri imperdibili match, che vanno ad aggiungersi al Main Event già annunciato che vedrà opposti il “Cowboy Italiano” Charlie Kid e il portabandiera del BWT, Red Scorpion, la serata del 18 ottobre si preannuncia un appuntamento veramente da non perdere per l’unicità degli incontri che avranno luogo, e anche per l’importante scopo benefico. Per questo vi aspettiamo numerosi questa domenica al Pala Galvani di Angri (Salerno), per il Primo Vincenza Avino Memorial.

Mai come in questo caso, mancare è veramente impossibile!

Rispondi