WWE Tour in Italia Primavera 2015

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Tour in Italia Primavera 2015

Messaggio da Talpone »

:divertito1:

Qualche Divas c'è sempre, quale lo sapremo più avanti. A Milano quest'anno ci è andata bene perché c'erano entrambe!



Avatar utente
ManuKat
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2015, 6:31
Città: Milano

Re: WWE Tour in Italia Primavera 2015

Messaggio da ManuKat »

Talpone ha scritto::divertito1:

Qualche Divas c'è sempre, quale lo sapremo più avanti. A Milano quest'anno ci è andata bene perché c'erano entrambe!
Ah bene, l'importante è quello. Speriamo in loro due specialmente, altrimenti anche le Bella non sarebbero mica da buttare :stupito:
Aj con il periodo che sta passando tra quel lazzarone di Punk, sconfitte ed infortuni la vedo lontana :addolorato:

Tu sei andato a novembre al forum? Se si, ti è garbato lo show?

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Tour in Italia Primavera 2015

Messaggio da Talpone »

ManuKat ha scritto: Tu sei andato a novembre al forum? Se si, ti è garbato lo show?
Si dai, me lo sono gustato! Peccato che sono arrivati qui da noi soltanto alla fine del tour quindi erano stremati, ma tenendo conto anche di questo è stato un bello spettacolo.

Avatar utente
ManuKat
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2015, 6:31
Città: Milano

Re: WWE Tour in Italia Primavera 2015

Messaggio da ManuKat »

Talpone ha scritto: Si dai, me lo sono gustato! Peccato che sono arrivati qui da noi soltanto alla fine del tour quindi erano stremati, ma tenendo conto anche di questo è stato un bello spettacolo.
Ah bene, sono contento! Eh, di sicuro allora a Zurigo saranno stremati uguali dato che mi pare sia l'ultima tappa di quel giro :addolorato:

Allora gentilmente ti chiedo un'altra cosa dato che con questi eventi non ho fatto il callo.. Novembre prossimo tornano quasi sicuro in Italia o fanno un pò come gli gira?

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Tour in Italia Primavera 2015

Messaggio da Talpone »

ManuKat ha scritto:
Ah bene, sono contento! Eh, di sicuro allora a Zurigo saranno stremati uguali dato che mi pare sia l'ultima tappa di quel giro :addolorato:

Allora gentilmente ti chiedo un'altra cosa dato che con questi eventi non ho fatto il callo.. Novembre prossimo tornano quasi sicuro in Italia o fanno un pò come gli gira?
Eh vai a saperlo! Finché non annunciano le date non si può mai sapere, ma penso che sia molto probabile.
Almeno una volta all'anno ci vengono; se poi consideriamo anche il sold out del forum lo scorso novembre direi che ci sono ottime possibilità!

Avatar utente
ManuKat
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2015, 6:31
Città: Milano

Re: WWE Tour in Italia Primavera 2015

Messaggio da ManuKat »

Talpone ha scritto: Eh vai a saperlo! Finché non annunciano le date non si può mai sapere, ma penso che sia molto probabile.
Almeno una volta all'anno ci vengono; se poi consideriamo anche il sold out del forum lo scorso novembre direi che ci sono ottime possibilità!
Il sold out fa ben sperare allora.
Ora riguardo alla data di Zurigo, domani acquisterò i biglietti tramite il sito svizzero della Ticket one. Sono rimasti dei posti nel parterre nelle ultime file, la visibilità sembra buona guardando questa foto dell'HallenStadion (evento live 2012) .

Avatar utente
ManuKat
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2015, 6:31
Città: Milano

Re: WWE Tour in Italia Primavera 2015

Messaggio da ManuKat »

Presi i biglietti per la data di Zurigo :justwatching:
A parte Talpone che forse ci andrà, nessun altro ha in programma di andare a Zurigo? Qualcuno che c'è già stato per qualche altro evento sa magari come arrivare dalla stazione di Zurigo all'HallenStadion? Ho visto che è un bel pezzettino tramite google maps. :addolorato:

david316
Messaggi: 43
Iscritto il: 05/06/2011, 18:39
Città: milano

Re: WWE Tour in Italia Primavera 2015

Messaggio da david316 »

cerco compagno di viaggio per zurigo..
ho intenzione di andare a vedere il live...

Avatar utente
ManuKat
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2015, 6:31
Città: Milano

Re: WWE Tour in Italia Primavera 2015

Messaggio da ManuKat »

Dopo parecchi mesi dall'ultimo post, alla fine ci siamo. Sabato sarò a Zurigo all'hallenstadion. Speriamo in un bello show. :facciadafesso:

David magari ci si becca lì in stazione, io ho il treno la mattina in partenza alle 8:26 dalla Centrale.

david316
Messaggi: 43
Iscritto il: 05/06/2011, 18:39
Città: milano

Re: WWE Tour in Italia Primavera 2015

Messaggio da david316 »

cercavo qualcuno che andasse in macchina...

david316
Messaggi: 43
Iscritto il: 05/06/2011, 18:39
Città: milano

Re: WWE Tour in Italia Primavera 2015

Messaggio da david316 »

qualcuno che parte da milano?

Avatar utente
y2dab
Messaggi: 340
Iscritto il: 06/05/2013, 18:20
Città: andria

Re: WWE Tour in Italia Primavera 2015

Messaggio da y2dab »

qualche pugliese che viene a roma?

Rispondi