Vendo 2 biglietti WWE Torino 16 maggio 2014

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
cry
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/04/2014, 10:40
Città: Monza

Vendo 2 biglietti WWE Torino 16 maggio 2014

Messaggio da cry »

Ciao a tutti,
causa imprevisti :( mi trovo costretta a vendere 2 biglietti per il WWE Live che si terrà il 16 maggio 2014 a Torino.
Si tratta di ottimi posti!!
Sono entrambi nel 1° settore numerato, Parterre W, rispettivamente fila 4 posto 4 e fila 9 posto 3.
Questi posti sono già esauriti da tempo, ma se andate sul sito di ticketone potete vedere dove sono posizionati sulla mappa.
Li ho pagati 71 euro ciascuno, li vendo a 60 euro ciascuno. Ho ancora gli scontrini. Per chi fosse interessato posso mandare foto dettagliate.
Posso consegnarli a mano a Monza e paesi limitrofi, altrimenti posso spedirli con Raccomandata 1 (metodo di spedizione tracciabile che arriva in un giorno lavorativo), oppure tramite qualsiasi metodo di spedizione vogliate. In caso di spedizione, accetto pagamento tramite bonifico bancario, o altro da concordare.
Affrettatevi, è un peccato non utilizzare due biglietti così!!! :cia:
Se interessati potete rispondere qui oppure mandando una e-mail al mio indirizzo di posta: kalt@fastwebnet.it



cry
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/04/2014, 10:40
Città: Monza

Re: Vendo 2 biglietti WWE Torino 16 maggio 2014

Messaggio da cry »

Li ho scontati a 60 euro ciascuno :yeah: ...mancano pochi giorni al grande evento, sono ottimi posti, approfittateneeee!!!

Rispondi