Power Wrestling Federation cerca grafico/designer

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Avatar utente
Total Package
Messaggi: 199
Iscritto il: 27/12/2013, 14:44
Città: Potenza

Power Wrestling Federation cerca grafico/designer

Messaggio da Total Package »

A.S.D. Power Wrestling Federation, federazione italiana di wrestling con sede a Potenza, è alla ricerca di un grafico/designer da inserire nel proprio staff di volontari. La PWF fu già autrice di un esperimento di wrestling il 23 giugno 2012 che vide protagonista, tra gli altri, Chris "The Bambikiller" Raaber, ex ZERO-1 World Heavyweight Champion e primo PWF Champion della storia.

Breve report dello spettacolo del 23 giugno 2012:
Spoiler:
"Big Guy" Ramon batte Magic Mask con un big boot. Al termine dell'incontro arriva Josh Steel che in un primo momento sembra allearsi con Ramon ma poi lo attacca alle spalle, sfidandolo ad un match.

"Big Guy" Ramon batte Steel in un match molto sofferto a causa delle prese di sottomissione alle gambe di Steel, ma alla fine riesce a portarsi a casa la vittoria pur uscendo dolorante dall'incontro.

Uno spettacolare tag team match tra Anatema & Andrew Winston vs Matt Mountain & Xander Fenix. Match ricco di manovre aeree e molto apprezzato dal pubblico presente, a vincere sono Anatema ed Andrew Winston dopo uno standing moonsault del primo.

JT9 ( accompagnato da Ramon) batte Joaquim Vega Gallardo dopo una distrazione dell'arbitro che porta all'interferenza decisiva di Ramon, consegnando la vittoria a JT9.

Main event della serata valido per il PWF Championship: la stella internazionale Chris "The bambikiller " Raaber vs Red Scorpion. Prima del match fa il suo ingresso il Presidente Carmine Viggiano per presentare la cintura e Luca Carbonaro ad annunciare Chris, dopo un promo di Red Scorpion contro il pubblico di Potenza.
Ovazione strepitosa per Chris che domina buona parte dell'incontro , con delle fasi di brawlling anche fuori dal ring. Red Scorpion riesce a metterlo in difficoltà, colpendo le sue gambe ma alla fine è Chris a portarsi a casa la vittoria con una inverted neckbreaker , diventando il primo campione della PWF.

Alla fine dello show tutto lo staff ed il ring announcer Diego Sileo ringraziano il pubblico mentre Chris si gode il bagno di folla.
Ecco una video-sintesi di quella esperienza:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Carmine Viggiano
Power Wrestling Federation

P.S.: Per qualsiasi curiosità o informazione sono a vostra disposizione ;)



Rispondi