Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bologna

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bologna

Messaggio da DAMN »

Ciao a tutti!

Sfortunatamente mi tocca vendere 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bologna (Casalecchio di Reno) del 25 aprile 2013 perchè in quello stesso giorno sarò impossibilitato a poter andare a vedere lo Show.

Quindi ecco tutte le informazioni riguardo ai 5 biglietti che ho intenzione di vendere:

2° Settore Numerato
EST F Pari
INGRESSO 9
Fila 2
Posti: 2-4-6-8-10 (nei biglietti si va di 2 in 2 ma se ci guardate, nell'acquisto tramite "Scelta in Pianta" dal sito di Ticketone, sono tutti e 5 attaccati)

Il prezzo è di 70 euro ciascuno dato che adesso sono esauriti tutti i biglietti di questa fascia e dovrei ritirare su almeno la somma spesa a cui si aggiungeranno le spese di spedizione.

Ovviamente se qualcuno ne vuole soltanto 1, o 2, o 3, o 4, non ci sarebbero problemi.

Quindi, se a qualcuno di voi interessano questi biglietti molto buoni (potete controllare voi stessi sempre sul sito di Ticketone) mi contatti per PM.

:beer:



edopalla
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/03/2013, 22:02

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da edopalla »

Ciao, due (o tre) li compro io.
Fammi sapere se sono ancora disponibili e come possiamo fare per l'acquisto.

Ciao a tutti!

Sfortunatamente mi tocca vendere 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bologna (Casalecchio di Reno) del 25 aprile 2013 perchè in quello stesso giorno sarò impossibilitato a poter andare a vedere lo Show.

Quindi ecco tutte le informazioni riguardo ai 5 biglietti che ho intenzione di vendere:

2° Settore Numerato
EST F Pari
INGRESSO 9
Fila 2
Posti: 2-4-6-8-10 (nei biglietti si va di 2 in 2 ma se ci guardate, nell'acquisto tramite "Scelta in Pianta" dal sito di Ticketone, sono tutti e 5 attaccati)

Il prezzo è di 70 euro ciascuno dato che adesso sono esauriti tutti i biglietti di questa fascia e dovrei ritirare su almeno la somma spesa a cui si aggiungeranno le spese di spedizione.

Ovviamente se qualcuno ne vuole soltanto 1, o 2, o 3, o 4, non ci sarebbero problemi.

Quindi, se a qualcuno di voi interessano questi biglietti molto buoni (potete controllare voi stessi sempre sul sito di Ticketone) mi contatti per PM.

:beer:[/quote]

edopalla
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/03/2013, 22:02

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da edopalla »

Ciao,
di quei 5 biglietti 2 (o 3) li compro io.
Dimmi solo se ce li hai ancora disponibili e come fare per la vendita.

Se ho capito bene li vendi a €70,00+ la spedizione che è di €.....?

Attendo tue notizie.

edopalla
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/03/2013, 22:02

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da edopalla »

Ciao, sono sempre io.
Non ho ancora avuto notizie.........immagino che li avrai già venduti!!!!!
Se non è così io sono disponibile altrimenti li cerco altrove.

edopalla
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/03/2013, 22:02

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da edopalla »

Ciao, sono sempre io.
Non ho ancora avuto notizie.........immagino che li avrai già venduti!!!!!
Se non è così io sono disponibile altrimenti li cerco altrove.

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da DAMN »

No, no, scusami se non ti ho potuto rispondere prima ma sono stato occupatissimo. :sorry: :sorry:

Se vuoi i biglietti ci sono ancora tutti e 5 disponibilissimi, e il prezzo è di 70 euro + spedizione, se vuoi chiedere informazioni e altro possiamo discutere per PM :beer:

Il costo della spedizione è di al massimo 5 euro, domani provo a informarmi meglio :)

edopalla
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/03/2013, 22:02

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da edopalla »

Dubbio : come si "discute per PM?"
I biglietti mi interessano, almeno 2, ma vorrei saperne un po' di più sulle modalità di pagamento e soprattutto come posso essere sicuro che i biglietti siano veri!!!
Sai ne ho lette tante sui forum!!
Rimango in attesa di una tua risposta.
:sun: :sun: :sun: :sun:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da Sheamus John Cena »

edopalla ha scritto:Dubbio : come si "discute per PM?"
I biglietti mi interessano, almeno 2, ma vorrei saperne un po' di più sulle modalità di pagamento e soprattutto come posso essere sicuro che i biglietti siano veri!!!
Sai ne ho lette tante sui forum!!
Rimango in attesa di una tua risposta.
:sun: :sun: :sun: :sun:
Se devi mandare un PM, alla fine del post dell'utente a cui vuoi mandarlo c'è un icona con su scritto 'Send PM'. Questo è il modo più veloce.
Sennò cerchi l'utente sul forum, clicchi sul suo profilo e sotto l'avatar c'è la medesima icona.
Quando ti è arrivato un messaggio privato, invece, in alto a sinistra di ogni pagina del forum c'è scritto, vicino alla scelta di logout, '1 nuovo messaggio privato'. Tu ci clicchi sopra e ti apre la cartella dei PM e poi ti leggi quello appena arrivato.
Se non sai che sono i PM, (stai inguaiato), sono appunto dei messaggi privati, in cui si discute al di fuori delle sezioni pubbliche del forum.

edopalla
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/03/2013, 22:02

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da edopalla »

Grazie della spiegazione Sheamus John Cena....sono inguaiato e nuovo!!!
:sun: :sun: :sun:

edopalla
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/03/2013, 22:02

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da edopalla »

Grazie della spiegazione Sheamus John Cena....sono inguaiato e nuovo!!!
:sun: :sun: :sun:

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da DAMN »

edopalla ha scritto:Dubbio : come si "discute per PM?"
I biglietti mi interessano, almeno 2, ma vorrei saperne un po' di più sulle modalità di pagamento e soprattutto come posso essere sicuro che i biglietti siano veri!!!
Sai ne ho lette tante sui forum!!
Rimango in attesa di una tua risposta.
:sun: :sun: :sun: :sun:
Il pagamento va bene per bonifico bancario; le foto dei biglietti le posterò nel fine settimana :)

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da DAMN »

Se interessassero ecco le foto dei 5 biglietti in vendita:
Spoiler:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

edopalla
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/03/2013, 22:02

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da edopalla »

Ok, noi ne prenderemmo 3 ma voglio essere sicuro che siano autentici prima di fare il bonifico.
In quale città abiti? Se vuoi possiamo sentirci in altro modo così vediamo di concludere.
Attendo tue notizie.
:sun: :sun: :sun:

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da DAMN »

edopalla ha scritto:Ok, noi ne prenderemmo 3 ma voglio essere sicuro che siano autentici prima di fare il bonifico.
In quale città abiti? Se vuoi possiamo sentirci in altro modo così vediamo di concludere.
Attendo tue notizie.
:sun: :sun: :sun:
Fai benissimo a chiedere l'autenticità prima di pagare.

Per quanto riguarda l'autenticità dei miei biglietti penso che si possa riconoscere dall'etichetta di Ticketone che risplende sulla destra; io non sono un esperto in questo campo e quindi se qualcun altro più esperto vuole dimostrare l'autenticità dei biglietti ci sono le foto qualche post fa... :beer:

Comunque se vuoi, oltre al bonifico, come modalità di pagamento c'è anche il pagamento in contrassegno (scusa se me l'ero scordato di scrivere prima) così potrai pagare solo quando ti arriveranno i biglietti :)

edopalla
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/03/2013, 22:02

Re: Vendo 5 biglietti per WWE Smackdown Revenge Tour a Bolog

Messaggio da edopalla »

Ciao, per i biglietti a questo punto dobbiamo metterci in contatto in altro modo.......per non "pubblicizzare" indirizzi e numeri di telefono.
Come facciamo? Io vorrei i posti 2,4 e 6 (che se ho visto bene dal sito TICKETONE sono quelli più centrali!!)
Se fosse al contrario accetto consigli.
Ok anche per il pagamento alla consegna o, se viviamo in città vicine, potrei venire a prenderli.
Adesso comunque cerco di mandarti un messaggio privato.
:sun: :sun: :sun:

Rispondi