La WWE Torna in ITALIA!

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
Scott
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/01/2011, 12:50
Città: Lecce

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Scott »

al sud non per forza in sicilia, che ci sia una via di mezzo insomma... non è detto che bisogna spendere un patrimonio per andare a vedere uno show della wwe... parere mio, non me ne vogliate...



Avatar utente
maso85
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2011, 7:42
Città: firenze
Località: Firenze

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da maso85 »

finalmente tornano a firenze...
sperando che i biglietti non costino una sassata...e che si possa fare come l'ultima volta, anche se ho i miei dubbi....

Avatar utente
DTM
Messaggi: 553
Iscritto il: 25/12/2010, 13:24
Città: Reggio Calabria
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da DTM »

Thinking Demon ha scritto:
Alberto, Drew ed Edge *_______* (ammesso che non cambino roster con il draft previsto per dopo WM !)
[Modalità impicciona - rompiballe on]Che fine hanno fatto le famose foto della tappa di Milano :D ? Grazie per l'informazione.[/Modalità impicciona - rompiballe off]
Ma che impicciona, grazie di esserti ricordata...perché io me ne ero scordato. O meglio, progressivamente ho avuto roba più urgente da sistemare e mi son passate di mente le foto WWE :lol:

Appena mi arriva l'hard disk nuovo (need urgente, non ho più spazio manco nelle penne) sposto l'archivio fotografico e mi metto sotto con quelle foto. :geek:

Comunque vedo che, come prevedibile, la discussione nord-sud sta sviando verso i luoghi comuni...quindi me ne tiro fuori. Le strutture ci sono, poi la si pensi come si vuole. :roll:

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Thinking Demon »

DTM ha scritto: Ma che impicciona, grazie di esserti ricordata...perché io me ne ero scordato. O meglio, progressivamente ho avuto roba più urgente da sistemare e mi son passate di mente le foto WWE :lol:

Appena mi arriva l'hard disk nuovo (need urgente, non ho più spazio manco nelle penne) sposto l'archivio fotografico e mi metto sotto con quelle foto. :geek:
Comunque vedo che, come prevedibile, la discussione nord-sud sta sviando verso i luoghi comuni...quindi me ne tiro fuori. Le strutture ci sono, poi la si pensi come si vuole. :roll:
Grande...grazie mille :)

Avatar utente
Straight_Edge
Messaggi: 276
Iscritto il: 23/12/2010, 12:36
Città: Alba (CN)

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Straight_Edge »

ma non si sa ancora se sarà Raw o smackdown?

DEVE essere Raw Torino..l' occasione per vedere Punk è troppo ghiotta... da cazzo in mano! :lol:

Avatar utente
Undertaker1977
Messaggi: 59
Iscritto il: 22/12/2010, 21:56
Città: Torino

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Undertaker1977 »

maso85 ha scritto:finalmente tornano a firenze...
sperando che i biglietti non costino una sassata...e che si possa fare come l'ultima volta, anche se ho i miei dubbi....
Scusa cosa avete fatto l'ultima volta ? :roll:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Attitude95 »

Sembra che i due show saranno questa volta di Smackdown: se andate a vedere su WWE.Com,agli eventi in Italia c'è scritto che le superstar che si vedranno nei due show saranno:
Edge,Kane,Big Show,Wade Barrett,Rey Mysterio,Kelly Kelly and many more!
Ovvio che i nomi non saranno davvero questi visto che di mezzo c'è il draft,ma questo dovrebbe in pratica confermare che stavolta sarà SD! a ritornare in Italia.
Spero proprio che nel draft Punk o Bryan arrivino a SD e che non se ne vadano Barrett,Edge,Kane,Del Rio e Show.

Punk Addicted

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Punk Addicted »

Smackdown!! :oops: :oops:

Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Bret Hart »

Sembra ufficiale il ritorno di Smackdown!

Avrei preferito Raw sinceramente....speriamo almeno in un roster rimpolpato.

Cmq Firenze arrivoooo!!!!!!

Ci si potrebbe anche organizzare, che ne dite?!

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Thinking Demon »

Attitude95 ha scritto:Sembra che i due show saranno questa volta di Smackdown: se andate a vedere su WWE.Com,agli eventi in Italia c'è scritto che le superstar che si vedranno nei due show saranno:
Edge,Kane,Big Show,Wade Barrett,Rey Mysterio,Kelly Kelly and many more!
Ovvio che i nomi non saranno davvero questi visto che di mezzo c'è il draft,ma questo dovrebbe in pratica confermare che stavolta sarà SD! a ritornare in Italia.
Spero proprio che nel draft Punk o Bryan arrivino a SD e che non se ne vadano Barrett,Edge,Kane,Del Rio e Show.
Speriamo !
Dai rumors che ho letto su Intenet, si parla di un passaggio di Sheamus a Smackdown che, in cambio, cederà Del Rio a Raw.
Comunque staremo a vedere.
Intanto sono contentissima per il ritorno di Smackdown dopo ben quattro anni di assenza :D

DrewMcIntyre

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da DrewMcIntyre »

Vuoi vedere che ci perdiamo sia Del Rio sia McIntyre :cry:

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Thinking Demon »

DrewMcIntyre ha scritto:Vuoi vedere che ci perdiamo sia Del Rio sia McIntyre :cry:
Guarda...è inutile che cominciamo adesso ad arrovellarci il cervello.
Infatti, da qui a Giugno, la lista degli atleti che verranno in Italia cambierà parecchie volte.
Alla fine qualcuno dei nostri preferiti lo beccheremo di sicuro (almeno spero ;) !)
E, per quelli che rimarranno fuori, sarà per la prossima volta.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Attitude95 »

Peccato che la WWE ogni anno col draft uccide Smackdown per rinforzare Raw,speriamo che col passaggio a SyFy il trend cambi e stavolta ci sia una draft decente per entrambi i roster.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Thinking Demon »

Dal Facebook di Franchini:

Ufficiale: la WWE torna in Italia giovedì 9 Giugno a Torino, Venerdì 10 Giugno a Firenze. Per entrambe le date si esibirà il roster di SmackDown!. Biglietti in vendita da venerdì 11 Febbraio.

DrewMcIntyre

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da DrewMcIntyre »

Attitude95 ha scritto:Peccato che la WWE ogni anno col draft uccide Smackdown per rinforzare Raw,speriamo che col passaggio a SyFy il trend cambi e stavolta ci sia una draft decente per entrambi i roster.
Uccidere SD più di così?!
Thinking Demon ha scritto: Guarda...è inutile che cominciamo adesso ad arrovellarci il cervello.
Infatti, da qui a Giugno, la lista degli atleti che verranno in Italia cambierà parecchie volte.
Alla fine qualcuno dei nostri preferiti lo beccheremo di sicuro (almeno spero ;) !)
E, per quelli che rimarranno fuori, sarà per la prossima volta.
Vero, io Sheamus lo rivedrei volentieri

Rispondi