Scuola di Wrestling a TORINO

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
TedMorrison
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/09/2012, 11:27
Città: Torino

Scuola di Wrestling a TORINO

Messaggio da TedMorrison »

Partirà a brevissimo il primo corso di WRESTLING a Torino targato ICW, Italian Championship Wrestling!

Per ulteriori informazioni scrivete a icwreddevil@gmail.com



teddibiase88
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/07/2011, 12:17
Città: torino

Re: Scuola di Wrestling a TORINO

Messaggio da teddibiase88 »

TedMorrison ha scritto:Partirà a brevissimo il primo corso di WRESTLING a Torino targato ICW, Italian Championship Wrestling!

Per ulteriori informazioni scrivete a icwreddevil@gmail.com
ma a torino gia c'è una scuola di wrestling è il miura, basta e avanza.
e chi allenerebbe? Corvo bianco? ma per piacere!

GinoPilotino
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/11/2011, 21:22
Città: Crema

Re: Scuola di Wrestling a TORINO

Messaggio da GinoPilotino »

Ognuno è libero di scegliere la scuola di wrestling in base alle credenziali del proprio istruttore. Nella palestra ICW allenano Red Devil e Corvo Bianco. Penso non serva specificare altro, ma se vuoi continuo.
Chi allena in quest'altra palestra così rinomata?

teddibiase88
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/07/2011, 12:17
Città: torino

Re: Scuola di Wrestling a TORINO

Messaggio da teddibiase88 »

GinoPilotino ha scritto:Ognuno è libero di scegliere la scuola di wrestling in base alle credenziali del proprio istruttore. Nella palestra ICW allenano Red Devil e Corvo Bianco. Penso non serva specificare altro, ma se vuoi continuo.
Chi allena in quest'altra palestra così rinomata?
ahahhahahahahahahahahahahahahah WE GINOOOOOOOO, e tu chi saresti dei 2, passerotto bianco o cappuccetto rosso????ahahahahahahahah Ginè sei proprio un taglio ahahahahahaahahah!Cmq concordo con te, ognuno è libero di scegliere la scuola di wrestling che vuole!....... Sulle capacità dei 2 istruttori ho i miei dubbi, purtroppo l'ho visti in passato e la mia memoria non ricorda nulla di buono, o meglio di uno non ricordo nulla di positivo. Cappuccetto rosso se la cavava!( oh cappuccè, mo nn te monta la testa eh !)
PS: prima che uno dei 2 mi lanci sfide o simili, ci tengo a dire che non pratico questa disciplina, mi diverto solo a guardarla!(O forse ho solo la decenza di non vantarmi quando non ho le credenziali)!
Ginè....... continua continua, che serve specifica sempre e comunque!......
Ma poi, 'se vuoi continuo' che è una minaccia??
Buona serata!
ah quasi dimenticavo l'allenatore della palestra è Lupo Alberto!

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: Scuola di Wrestling a TORINO

Messaggio da Thunder88 »

Corso ICW a Torino, e cosa offrono di bello? ci sono davvero maestri che vogliono insegnare qualcosa? o abbiamo solo dei gran talenti, o presunti tali che stanno lì solo per curriculum?

edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: Scuola di Wrestling a TORINO

Messaggio da edge hardy the best »

Sono convinto che red devil sia uno degli atleti italiani migliori degli ultimi 10 anni...il c.v. Lo dimostra...gli altri che parlano sono stati in WWE?????

teddibiase88
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/07/2011, 12:17
Città: torino

Re: Scuola di Wrestling a TORINO

Messaggio da teddibiase88 »

edge hardy the best ha scritto:Sono convinto che red devil sia uno degli atleti italiani migliori degli ultimi 10 anni...il c.v. Lo dimostra...gli altri che parlano sono stati in WWE?????
10? Secondo me 20! Comunque è vero cappuccetto rosso se la cava, e quasi quasi ora che sta per iniziare Hell in a Cell spengo e mi guardo qualche suo bel match! Cosa cerco su google...... Falliti cronici con nomi ridicoli che provano( e sottolineo provano) a lottare

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: Scuola di Wrestling a TORINO

Messaggio da Thunder88 »

Anche se fosse uno dei migliori ( e sottolineo se), non conta la sua abilità nel ring ma la sua abilità e voglia di insegnare cosa che non credo abbia...

TedMorrison
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/09/2012, 11:27
Città: Torino

Re: Scuola di Wrestling a TORINO

Messaggio da TedMorrison »

Vi segnalo questo articolo apparso qualche tempo fa su La Stampa, il giornale più importante di Torino.

http://www.lastampa.it/2012/10/16/crona ... agina.html

Inoltre, per tutti gli interessati, GROSSE novità in arrivo al polo di allenamento ICW di Torino.

Per info scrivete a icwreddevil@gmail.com oppure visitate il sito www.wrestlingitaliano.it

Rispondi