Hotel a Milano il 18 aprile

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
AxAma3
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Massa

Hotel a Milano il 18 aprile

Messaggio da AxAma3 »

Scusate ma sono l'unico che non è riuscito a trovare una camera d'hotel a milano a meno di 500 euro? Dicono sia per colpa della fiera del mobile.... voi come avete fatto?



Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: Hotel a Milano il 18 aprile

Messaggio da Davey_Richards »

ho avuto lo stesso problema.. mi sono svegliato troppo tardi per l'albergo e ho dovuto pagare 320 euro per una stanza vicino alla stazione centrale

Avatar utente
LOST HIGHWAY
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
Città: Milano

Re: Hotel a Milano il 18 aprile

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Minchia che prezzi!

A questo punto andate direttamente a dormire nell'hotel dove alloggia la WWE, i prezzi son quelli, così vi beccate un po' di gente!

durian
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Città: Milano

Re: Hotel a Milano il 18 aprile

Messaggio da durian »

se posso permettermi, vi consiglierei di guardare i paesi fuori Milano serviti dal treno dove i prezzi sono abbordabili ed il treno è reperibile a qualsiasi ora. Paesi come Rho Vittuone Corbetta Magenta etc etc Milano è abbastanza servita dai mezzi pubblici

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: Hotel a Milano il 18 aprile

Messaggio da DolphFF »

Uhm, se quelle sono le cifre, potrei affittare dei posti letto a casa dei miei, che si trova a poche fermate di metro dal forum di assago

Avatar utente
Patrizio
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/04/2012, 19:51
Città: Roma
Località: Roma

Re: Hotel a Milano il 18 aprile

Messaggio da Patrizio »

AxAma3 ha scritto:Scusate ma sono l'unico che non è riuscito a trovare una camera d'hotel a milano a meno di 500 euro? Dicono sia per colpa della fiera del mobile.... voi come avete fatto?
Diciamo che purtroppo la WWE quando capita in Aprile a Milano è sempre un dramma per prendere una camera all'Hilton ........

Rispondi