TCW a Varese

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
realghostbuster
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/07/2011, 18:57
Città: novara

TCW a Varese

Messaggio da realghostbuster »

salve a tutti, la TCW organizza a varese uno show ogni mese, cercavo gente con cui trovarsi là ad assistere allo show o con cui andare assieme, quando siamo là siamo solo io e la mia morosa e non conosciamo nessuno xchè non siamo della zona! (siamo di novara)
lo show è divertente e i ragazzi si impegnano, il prossimo show è il 10 dicembre :)



bimbobozo
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/07/2011, 20:16

Re: TCW a Varese

Messaggio da bimbobozo »

Per me è complesso per varie ragioni, però sono incuriosito da tutte le realtà italiane, quindi ti chiedo di farci qualche nome, gente che ti è piaciuta e dovremmo tener d'occhio :)

realghostbuster
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/07/2011, 18:57
Città: novara

Re: TCW a Varese

Messaggio da realghostbuster »

bimbobozo ha scritto:Per me è complesso per varie ragioni, però sono incuriosito da tutte le realtà italiane, quindi ti chiedo di farci qualche nome, gente che ti è piaciuta e dovremmo tener d'occhio :)
ok mi sembra giusto :) i migliori x me sono Red Scorpion e Brutus;

Red Scorpion ha girato diverse federazioni, c'è la sua fan page su FB e questo è il suo sito http://redscorpionwrestling.weebly.com/
ecco il video del match con Makoto Morimitsu (ospite d'eccezione x quella sera) disputato a ottobre

Brutus invece è specializzato nell'hardcore e in effetti si prende sempre dei bump notevoli qui va proprio contro Red Scorpion nell'ultimo evento TCW di novembre

bimbobozo
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/07/2011, 20:16

Re: TCW a Varese

Messaggio da bimbobozo »

Mi sembra avessero uno show Sabato scorso, com'è andata?

realghostbuster
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/07/2011, 18:57
Città: novara

Re: TCW a Varese

Messaggio da realghostbuster »

non ci sono andato xchè avevo un altro impegno, ecci qui pubblicati i video di tutti match, c'era anche una vecchia conoscenza del wrestling italiano, il grande (in tutti i sensi) Bullodozer :clap:

http://www.tcw-wrestling.com/videobotte ... o2011.html

prossimo appuntamento il 21 gennaio sempre alla TCW arena :sun:

bimbobozo
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/07/2011, 20:16

Re: TCW a Varese

Messaggio da bimbobozo »

Il prossimo show è il 31 di questo mese, non è vero?

bimbobozo
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/07/2011, 20:16

Re: TCW a Varese

Messaggio da bimbobozo »

Ho trovato questo in giro per la rete, credo si riferisca allo show di questo Sabato!


Rispondi