Domanda Biglietti per House show

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
kravmaga
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/07/2011, 10:42

Domanda Biglietti per House show

Messaggio da kravmaga »

Salve, c'è per caso qualcuno che sa dirmi se è possibile e come fare per ottenere (anche a pagamento) dei pass per andare nel back stage durante gli house show? per foto e autografi? Oppure c'è una sessione dedicata a questo?
Grazie mille per le risposte



Avatar utente
KingOfHell1984
Messaggi: 613
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07

Re: Domanda Biglietti per House show

Messaggio da KingOfHell1984 »

kravmaga ha scritto:Salve, c'è per caso qualcuno che sa dirmi se è possibile e come fare per ottenere (anche a pagamento) dei pass per andare nel back stage durante gli house show? per foto e autografi? Oppure c'è una sessione dedicata a questo?
Grazie mille per le risposte
Pass quasi impossibile, recarsi nei dintorni degli hotel dove alloggiano i wrestlers e avere la fortuna di beccarli, invece, è una soluzione più fattibile.

kravmaga
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/07/2011, 10:42

Re: Domanda Biglietti per House show

Messaggio da kravmaga »

Pass quasi impossibile, recarsi nei dintorni degli hotel dove alloggiano i wrestlers e avere la fortuna di beccarli, invece, è una soluzione più fattibile.[/quote]

Nemmeno a pagare bene? Posibile che non facciano sessioni per gli autografi? Non sono mai stato ad un house show...ma non c'è nemmeno qualche banchino dove vendono le magliette o roba simile?
Ma noi fan italiani chi siamo? I figli di nessuno? Cioè mi sembra che in Italia il wrestling WWE abbia un discreto successo...possibile che non fanno nemmeno una sessione autografi?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Domanda Biglietti per House show

Messaggio da Thinking Demon »

Per avere i pass c'è una solo soluzione: avere degli agganci presso gli organizzatori.
Quanto ai meet & greets, dipende.
Nel 2007 ne organizzarono in quasi tutte le città dove fecero tappa.
Nel 2008 non fecero nulla né a Milano, né a Roma.
Nel 2010, a Milano, ne hanno fatto uno con Truth ed Eve.
Nel 2011 a Torino lo hanno fatto (c'erano Wade e Nattie) ma a Firenze no.
Ad Aprile speriamo che ne organizzino uno sia a Roma che a Milano.

PS: altre soluzioni sono:cercare di scoprire l'hotel dove alloggiano e provare a fermarli quando escono e/o tornano oppure provare a entrare qui https://secure.wwe.com/forms/wwestreetteam/
Mi pare infatti che per i membri del WWE street team vengano organizzati dei meet & greets speciali riservati solo a loro.

kravmaga
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/07/2011, 10:42

Re: Domanda Biglietti per House show

Messaggio da kravmaga »

Thinking Demon ha scritto:Per avere i pass c'è una solo soluzione: avere degli agganci presso gli organizzatori.
Quanto ai meet & greets, dipende.
Nel 2007 ne organizzarono in quasi tutte le città dove fecero tappa.
Nel 2008 non fecero nulla né a Milano, né a Roma.
Nel 2010, a Milano, ne hanno fatto uno con Truth ed Eve.
Nel 2011 a Torino lo hanno fatto (c'erano Wade e Nattie) ma a Firenze no.
Ad Aprile speriamo che ne organizzino uno sia a Roma che a Milano.

PS: altre soluzioni sono:cercare di scoprire l'hotel dove alloggiano e provare a fermarli quando escono e/o tornano oppure provare a entrare qui https://secure.wwe.com/forms/wwestreetteam/
Mi pare infatti che per i membri del WWE street team vengano organizzati dei meet & greets speciali riservati solo a loro.

Non so chi tu sia...ma sei formidabile :)
Non ho però capito bene cosa sia il wwe street team...A che serve?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Domanda Biglietti per House show

Messaggio da Thinking Demon »

Capirai...per un paio di informazioni :LOL2:
Troppo buono !
Purtroppo neanche io so con precisione cosa sia il WWE street team e quali siano i requisiti richiesti per farne parte.
Da quanto ho capito è una sorta di club e ,se riesci a entrarci, ti regalano del merchandasing, ti danno delle informazioni riservate quando la WWE viene nel tuo paese (tipo quale sarà il loro hotel) e in più organizzano degli incontri con i wrestlers riservati ai soli membri che dovrebbero svolgersi all'interno del palazzetto dove si terrà lo show.
Comunque, magari, qualche altro utente potrà essere più preciso e smentire o confermare quanto ti ho detto.
Infatti sono tutte cose che ho letto in giro e non so se corrispondano davvero a verità.

kravmaga
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/07/2011, 10:42

Re: Domanda Biglietti per House show

Messaggio da kravmaga »

Thinking Demon ha scritto:Capirai...per un paio di informazioni :LOL2:
Troppo buono !
Purtroppo neanche io so con precisione cosa sia il WWE street team e quali siano i requisiti richiesti per farne parte.
Da quanto ho capito è una sorta di club e ,se riesci a entrarci, ti regalano del merchandasing, ti danno delle informazioni riservate quando la WWE viene nel tuo paese (tipo quale sarà il loro hotel) e in più organizzano degli incontri con i wrestlers riservati ai soli membri che dovrebbero svolgersi all'interno del palazzetto dove si terrà lo show.
Comunque, magari, qualche altro utente potrà essere più preciso e smentire o confermare quanto ti ho detto.
Infatti sono tutte cose che ho letto in giro e non so se corrispondano davvero a verità.
Ti ringrazio comunque :-) ora mi informo...ma se chi entra ha tutti questi privilegi...sarà difficile entrarci...

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Domanda Biglietti per House show

Messaggio da Thinking Demon »

Lo penso anche io ;)
Comunque, se dovessi scoprire qualcosa in più, fa sapere.
Grazie !

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Domanda Biglietti per House show

Messaggio da bruno cmpunk97 »

intanto grazie poi mi sono iscritto al sito ma mi sembra vecchio visto che parla ancora della ecw comunque visto che forse andrò a milano mi sono iscritto...

Avatar utente
HellYeah
Messaggi: 256
Iscritto il: 17/02/2011, 13:44
Città: Carrara

Re: Domanda Biglietti per House show

Messaggio da HellYeah »

Per quanto riguarda lo Street Team,ricordo che Erik in una puntata di Wrestling Cafè o in un radio show l'aveva spiegato in cosa consiste,essendo lui iscritto...praticamente tu puoi iscriverti quando vuoi,però poi ogni settimana devi compilare un foglio o qualcos'altro riguardante la programmazione del wrestling nel tuo paese(qualità del commento,pubblicità ecc. ecc.).In cambio,ricevi ogni tanto gadgets e magliette che ti vengono inviate a casa e la possibilità di incontrare i wrestler nei sopracitati Meet & greet.

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: Domanda Biglietti per House show

Messaggio da Davey_Richards »

Thinking Demon ha scritto:Per avere i pass c'è una solo soluzione: avere degli agganci presso gli organizzatori.
Quanto ai meet & greets, dipende.
Nel 2007 ne organizzarono in quasi tutte le città dove fecero tappa.
Nel 2008 non fecero nulla né a Milano, né a Roma.
Nel 2010, a Milano, ne hanno fatto uno con Truth ed Eve.
Nel 2011 a Torino lo hanno fatto (c'erano Wade e Nattie) ma a Firenze no.
Ad Aprile speriamo che ne organizzino uno sia a Roma che a Milano.

PS: altre soluzioni sono:cercare di scoprire l'hotel dove alloggiano e provare a fermarli quando escono e/o tornano oppure provare a entrare qui https://secure.wwe.com/forms/wwestreetteam/
Mi pare infatti che per i membri del WWE street team vengano organizzati dei meet & greets speciali riservati solo a loro.


anche nel 2006 ne fecero uno per ogni data... ad esempio a trieste lo fecero dentro il palazetto

Rispondi