Informazioni

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Informazioni

Messaggio da mark194 »

Siccome molto probabilmente dovrei andare a vedere la WWE a Roma il prossimo 17 Aprile, vorrei sapere qualche informazione: dovrei andare col treno, quindi scendo alla stazione Termini. Lo show è al Palalottomatica, è lontano dalla stazione? Con quali mezzi si può raggiungere? E, soprattutto, conoscete qualche albergo/pensione nelle vicinanze? Grazie a chi risponderà!



Avatar utente
Red
Messaggi: 635
Iscritto il: 11/06/2011, 16:33

Re: Informazioni

Messaggio da Red »

Di solito le linee dei bus passano sempre vicino dai vari palazzetti.

Comunque non sapevo che ci fossero anche le date! Di Milano sai qualcosa?

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: Informazioni

Messaggio da mark194 »

Red ha scritto:Di solito le linee dei bus passano sempre vicino dai vari palazzetti.

Comunque non sapevo che ci fossero anche le date! Di Milano sai qualcosa?
Basta che vai qui: http://www.tuttowrestling.com/notizie/W ... mbre/10895

;)

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: Informazioni

Messaggio da Nreeko »

Vai sul sito dell'atac.

Da Termini prendi la metro B e poi un auto, non ricordo che numero, insomma vai lì ;)

Avatar utente
Red
Messaggi: 635
Iscritto il: 11/06/2011, 16:33

Re: Informazioni

Messaggio da Red »

Cazzo non ne sapevo niente!!!
Beh tanto anche se aspetto qualche settimana i posti in prima fila dovrei trovarli lo stesso.

Eddie Guerrero
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/06/2011, 15:37

Re: Informazioni

Messaggio da Eddie Guerrero »

ragazzi scusate io e la mia ragazza dovremmo andare all'house show di roma
vorrei sapere
i biglietti da 60 euro sono in prima fila ovviamente ma a che parte
nel senso di fronte al ring proprio o nella rampa d'ingresso?

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: Informazioni

Messaggio da mark194 »

Grazie a chi mi ha risposto!

Avatar utente
Red
Messaggi: 635
Iscritto il: 11/06/2011, 16:33

Re: Informazioni

Messaggio da Red »

Eddie Guerrero ha scritto:ragazzi scusate io e la mia ragazza dovremmo andare all'house show di roma
vorrei sapere
i biglietti da 60 euro sono in prima fila ovviamente ma a che parte
nel senso di fronte al ring proprio o nella rampa d'ingresso?
Non saprei...comunque quando li compri ti fanno sempre vedere la posizione precisa del biglietto aquistato.

Avatar utente
Miss.Brown
Messaggi: 91
Iscritto il: 19/09/2011, 13:08

Re: Informazioni

Messaggio da Miss.Brown »

Arrivare al palazzetto è molto semplice, da Termini prendi la metro B direzione Laurentina, scendi alla fermata EUR - Palasport. Una volta sceso dalla metro, basta che attraversi la strada e trovi la fermata dell'autobus 777. Sono una o due fermate non ricordo di preciso, comunque fa la fermata proprio nella piazza dove si trova il Palalottomatica! Volendo una volta sceso dalla metro puoi anche arrivarci a piedi, 5-10 minuti e sei arrivato :) Per quanto riguarda l'alloggio non saprei, so che c'è l'hotel Colombo lì vicino, ma non ho idea dei prezzi XD

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: Informazioni

Messaggio da mark194 »

Miss.Brown ha scritto:Arrivare al palazzetto è molto semplice, da Termini prendi la metro B direzione Laurentina, scendi alla fermata EUR - Palasport. Una volta sceso dalla metro, basta che attraversi la strada e trovi la fermata dell'autobus 777. Sono una o due fermate non ricordo di preciso, comunque fa la fermata proprio nella piazza dove si trova il Palalottomatica! Volendo una volta sceso dalla metro puoi anche arrivarci a piedi, 5-10 minuti e sei arrivato :) Per quanto riguarda l'alloggio non saprei, so che c'è l'hotel Colombo lì vicino, ma non ho idea dei prezzi XD
Ehi, grazie mille! :/

Avatar utente
Miss.Brown
Messaggi: 91
Iscritto il: 19/09/2011, 13:08

Re: Informazioni

Messaggio da Miss.Brown »

prego figurati :D

Rispondi