IWS in TV

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

IWS in TV

Messaggio da Emperador Horace »

Scusate, ma qualcuno ha mai beccato le trasmissioni della IWS in tv? Io ne ho vista qualcuna nel periodo d'oro del wrestling in tv, ma sono anni che non ne trovo più, vanno ancorai n onda?
Non mi riportate quello che c'è scritto sul loro sito, preferirei testimonianze dirette.

Ve lo chiedo perché mi interessava molto il match tra Starbuck e Tatanka (ci sono arrivato perché in un'intervista Starbuck affermava di esser stato campione italiano di wrestling) e volevo sapere se è andato in onda da qualche parte. Inoltre ho notato che nel roster c'è anche El Angel, l'attuale Lolita della AAA, e volevo vedere qualche suo match in questa promotion.

[youtube][/youtube]



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IWS in TV

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Andava in onda su delle TV locali, ora non penso che vada in onda nulla, tra l'altro s'è spostata in Spagna anche questa.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: IWS in TV

Messaggio da Emperador Horace »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Andava in onda su delle TV locali, ora non penso che vada in onda nulla, tra l'altro s'è spostata in Spagna anche questa.
Beh, se i soldi girano lì fanno bene.

Comunque le cose che avevo visto di questa promotion non mi erano dispiaciute. Era un po' un "fantasma" perché non hanno mai puntato molto al web a differenza delle varie ICW, XIW e compagnia cantante, e quindi è sempre stata abbastanza snobbata.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IWS in TV

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Horace Hogan ha scritto:
Beh, se i soldi girano lì fanno bene.

Comunque le cose che avevo visto di questa promotion non mi erano dispiaciute. Era un po' un "fantasma" perché non hanno mai puntato molto al web a differenza delle varie ICW, XIW e compagnia cantante, e quindi è sempre stata abbastanza snobbata.
Più che altro zero o quasi totale aggiornamenti, non la si poteva seguire come federazione.
Essendo fondata da Noel (ex NWA) ha sempre puntato su gente proveniente da in giro del mondo, Makoto dal Giappone, Isaksen dalla Norvegia, Starbuck dal Canada, etcetc
Che poi la ICW all'inizio per potersi allenare e fare show si appoggiava alla IWS che nacque un annetto prima, ma essendo fondata da professionisti hanno poi istruito i giovani volenterosi della ICW.

Rispondi