La NWE ritorna in Italia

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

La NWE ritorna in Italia

Messaggio da Attitude95 »

Nu-Wrestling Evolution will return to action on February 18th, 2012 at the Teatro La Serre in Grugliasco (Turin) for the third edition of the historical "Wrestling Gala".
No further details have been revealed about the lineup.

Ticket are already on sale on www.ticketone.it at the price of 25 euros.
Qualcuno è a conoscenza del roster attuale della NWE?
E per chi è andato a quelli precedenti (mi pare di ricordare che l'utente Jeff Hardy 18 era andato ad uno dei due) ,in che cosa consiste il Wrestling Gala?
Io lessi solo qualche news che parlava di Foley e Bret Hart ospiti di quell'evento,è possibile quindi che ritornino loro o sia ospite un'altra leggenda di quella importanza?



Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: La NWE ritorna in Italia

Messaggio da Galactikos »

io non ne sono niente, ma vorrei informarmi

Avatar utente
Red
Messaggi: 635
Iscritto il: 11/06/2011, 16:33

Re: La NWE ritorna in Italia

Messaggio da Red »

Anch'io volevo sapere se valeva la pena di farsi Milano-Torino da solo per vedere questo evento.
Attitude95 ha scritto:Io lessi solo qualche news che parlava di Foley e Bret Hart ospiti di quell'evento
Se c'è Foley me la faccio anche in ginocchio la strada.

luther reigns v.2
Messaggi: 1650
Iscritto il: 11/02/2011, 21:14
Città: Pavia

Re: La NWE ritorna in Italia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Attitude95 ha scritto:
Qualcuno è a conoscenza del roster attuale della NWE?
E per chi è andato a quelli precedenti (mi pare di ricordare che l'utente Jeff Hardy 18 era andato ad uno dei due) ,in che cosa consiste il Wrestling Gala?
Io lessi solo qualche news che parlava di Foley e Bret Hart ospiti di quell'evento,è possibile quindi che ritornino loro o sia ospite un'altra leggenda di quella importanza?
si nell'ultimo ci fu Foley ma nn credo ci sarà nessun nome grosso a sto giro, ho i miei dubbi anche su ex wwe...

Legion of Doom
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/09/2011, 23:27

Re: La NWE ritorna in Italia

Messaggio da Legion of Doom »

sul sito della nwe ci sono i wrestler del roster...nn saprei chi verrà anche perchè cè booker T che mi sembra ababstanza impegnato al momento.....vedo nella lista ultimo dragon rikishi, vampire warrior (gangrel ex wwf) e altri nomi conosciuti...chissà!!magari si fa interessante!

Avatar utente
sickmickmea
Messaggi: 756
Iscritto il: 08/03/2011, 23:20
Città: molino dei torti

Re: La NWE ritorna in Italia

Messaggio da sickmickmea »

Attitude95 ha scritto:
Qualcuno è a conoscenza del roster attuale della NWE?
E per chi è andato a quelli precedenti (mi pare di ricordare che l'utente Jeff Hardy 18 era andato ad uno dei due) ,in che cosa consiste il Wrestling Gala?
Io lessi solo qualche news che parlava di Foley e Bret Hart ospiti di quell'evento,è possibile quindi che ritornino loro o sia ospite un'altra leggenda di quella importanza?
Io ero andato ad uno show a Milano o dintorni non ricordo bene, cmq lo show era stato ottimo in più finito lo show mi sono fatto firmare la maglia da ultimo dragon :love: , io credo di andarci ma almeno voglio aspettare la card!

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: La NWE ritorna in Italia

Messaggio da Attitude95 »

Sono uscite news sullo show?
Roster? Match? ospiti di spicco?

Avatar utente
SimoneMJJ
Messaggi: 921
Iscritto il: 20/09/2011, 0:43
Città: Vasto, CH

Re: La NWE ritorna in Italia

Messaggio da SimoneMJJ »

Io sapevo fosse fallita. Meno male che non è andata così!! 'sta federazione tiene alto il nome Italiano e credo sia la più grande d'Europa.

Avatar utente
DudeLove
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/02/2011, 22:12

Re: La NWE ritorna in Italia

Messaggio da DudeLove »

SimoneMJJ ha scritto:Io sapevo fosse fallita. Meno male che non è andata così!! 'sta federazione tiene alto il nome Italiano e credo sia la più grande d'Europa.
Oddio, oddio, oddio!!!!
Quand'è che la Germania, patria della wXw è uscita dall'Europa??? :O.O

Avatar utente
SimoneMJJ
Messaggi: 921
Iscritto il: 20/09/2011, 0:43
Città: Vasto, CH

Re: La NWE ritorna in Italia

Messaggio da SimoneMJJ »

DudeLove ha scritto:
Oddio, oddio, oddio!!!!
Quand'è che la Germania, patria della wXw è uscita dall'Europa??? :O.O
Ma la WXW non è Statunitense? Sempre che tu ti riferisca alla World Xtreme Wrestling....

Avatar utente
DudeLove
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/02/2011, 22:12

Re: La NWE ritorna in Italia

Messaggio da DudeLove »

SimoneMJJ ha scritto: Ma la WXW non è Statunitense? Sempre che tu ti riferisca alla World Xtreme Wrestling....
Una cosa è la WXW e un'altra è la wXw. La seconda è tedesca, ed è la fed in cui Ares e Claudio hanno portato al successo la Swiss Money Holding. Tra l'altro ha collaborazioni sparse per il mondo.
Questo è il link alla sua ultima card (e clickando, al loro sito): http://www.wxw-wrestling.com/

Avatar utente
SimoneMJJ
Messaggi: 921
Iscritto il: 20/09/2011, 0:43
Città: Vasto, CH

Re: La NWE ritorna in Italia

Messaggio da SimoneMJJ »

DudeLove ha scritto:
Una cosa è la WXW e un'altra è la wXw. La seconda è tedesca, ed è la fed in cui Ares e Claudio hanno portato al successo la Swiss Money Holding. Tra l'altro ha collaborazioni sparse per il mondo.
Questo è il link alla sua ultima card (e clickando, al loro sito): http://www.wxw-wrestling.com/
Ah, non la conoscevo. Grazie, gli darò sicuramente un'occhiata :)

bimbobozo
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/07/2011, 20:16

Re: La NWE ritorna in Italia

Messaggio da bimbobozo »

DudeLove ha scritto:
Una cosa è la WXW e un'altra è la wXw. La seconda è tedesca, ed è la fed in cui Ares e Claudio hanno portato al successo la Swiss Money Holding. Tra l'altro ha collaborazioni sparse per il mondo.
Questo è il link alla sua ultima card (e clickando, al loro sito): http://www.wxw-wrestling.com/
Cosa intendi per più grande? Più pubblico? Più show? Che l'uomo medio la conosce nel proprio paese? Il presunto prestigio internazionale? I pubblici della NWE nell'era del boom del wrestling la WXW se li sogna e credo neanche li cerchi :)

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: La NWE ritorna in Italia

Messaggio da dmj »

Roster ?

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: La NWE ritorna in Italia

Messaggio da Attitude95 »

Oggi finisce l'offerta sui biglietti,ma non hanno ancora annunciato niente (o mi sono perso qualcosa?).
A questo punto o annunciano un grosso nome (preferibilmente Foley,ho i suoi primi tre libri e comprerei di corsa il quarto per farmeli firmare) o nada,tanto la WWE ad aprile ha la priorità.

Rispondi