Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Stampa pagina

Stamford Report 01/03/2018
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/03/2018, 14:46 
Non connesso
Amministratore

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 01/03/2018, 18:21 
Non connesso

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 01/03/2018, 22:08 
Non connesso

Cosa posso dire? Mi pesa tantissimo ma devo concordare!

Mi sono divertito di più guardando il gauntlet match che durante l'evento in genere. Non nego che Strowman mi abbia impressionato IN PARTE, ma mi chiedo: sono io che sono vittima della sindrome del Sabato del Villaggio o queste chamber di "chamber" hanno poco e nulla? Sembrano gli elimination match che facevo su Smackdown Vs Raw; Estremo pari a zero. Cavolo eppure le elimination chamber del decennio scorso facevano SPAVENTO. Tra nerfare un gimmick match e non proporlo più (stesso discorso che potrei fare per gli hell in a cell) preferisco non proporlo più. E guardacaso la nostra cara NJPW fa un gimmick match (anche se loro li chiamerebbero death match, credo) o due all'anno. In altre parole non mi serve la diavoleria, mi serve una scrittura che mi faccia divertire o che mi susciti qualche emozione e un atleta lasciato libero di esprimersi come vuole, e sappiamo tutti che per un infortunio ogni tanto in wwe bannano mosse a caso che altri mille altri atleti hanno preso senza problemi. Se prima i gimmick match andavano a nozze con la narrazione e tiravano fuori qualcosa di divervo, adesso sembra di vedere più che altro qualcosa che fa dire ai wrestler "eh... ci tocca."

Sul risultato della chamber femminile ci sta pure una vittoria diciamo da heel, al risparmio della Bliss, le sta addosso che una meraviglia; sul risultato della chamber maschile... eeeh... cosa devo dire? Posso ritenere credibile Reigns vincitore di una chamber dopo essere stato schienato con un rollup 6 giorni prima? Posso, questo sì, riconoscere a Reigns di essersi impegnato ma con tutti i talenti di gran lunga migliori che la WWE ha saccheggiato da altre federazioni, perché devo vedere uno dei worker più sopravvalutati della storia? Ok magari in realtà Strowman è anche più sopravvalutato ma almeno Strowman perde pulito, per far perdere pulito Roman ci vuole una sospensione. A fronte di questo non lo voglio vedere l'ennesimo main event tra un worker che fa 8 match all'anno e in 3 di essi lo portano via in barella e metà se lo fa pure dietro le quinte (ovviamente Lesnar) e il principe della mediocrità Roman Reigns. Ma perché "principe della mediocrità", perché di wrestler che oggi sanno fare un buon volo oltre la terza corda, di pesi massimi capaci di una buona spear, di una buona powerbomb ne è stato pieno il mondo e lo è ancora; però in compenso dobbiamo sopportarci un telecronista incapace come Michael Cole che ci vende come oro una trademark move idiota come il Superman Punch, roba che in confronto il People's Elbow è una sottomissione di Zack Sabre Jr.

Signori, sogno una WWE in cui il main event di wrestlemania è Balor Vs Rollins, o Balor Vs Cena (e vince il primo dei due), o Balor Vs Styles un'altra volta. Insomma, voglio nel giro titolato i migliori, voglio nel giro titolato, quello degli uno contro uno, non un match a eliminazione in cui ogni volta vengono pescati midcarder a caso per far numero, gente che dà davvero spettacolo, non un altro Triple H Vs Roman Reigns ovvero la noia più totale. In confronto Triple H Vs Randy Orton di 'mania 25 sembrava Michaels Vs Angle di 'mania 21.

Voglio I MIGLIORI, voglio SPETTACOLO, mi ritrovo con i pupilli della dirigenza che mi fanno addormentare.

Scusate lo spataffio e non crediate che Strowman sia altro che un Big Show degli anni '10.

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 02/03/2018, 9:51 
Non connesso

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 02/03/2018, 9:53 
Non connesso

E normale tutelare i propri tesserati, coloro che ti fanno guadagnare.

Profilo  

Re: Stamford Report 01/03/2018
MessaggioInviato: 02/03/2018, 17:41 
Non connesso

Questo è l'esempio migliore di come si giusicano i match dal risultato e dal fatto che il vincitore piaccia o meno. L'EC femminile era scontata quanto quella maschile (tutti si immaginavano la Bliss vincitrice) ma oltretutto noiosa per lunghi tratti e combattuta male, con molti botch. Se poi l'obiettivo era di mostrare che le donne potevano essere violente ed estreme quanto gli uomini, non è proprio riuscito.
Al contrario nell'EC maschile non riesco a trovare difetti se non il fatto che abbia vinto Reigns e non Strowman. La qualità del lottato è stata eccellente e la prestazione di Strowman la migliore mai vista in un EC (non lo dico io ma proprio i numeri).
La scontatezza del risultato può pesare ma non tanto da far guadagnare un'insufficienza a un match da 8.

Profilo  

MessaggioInviato: 02/03/2018, 18:30 
Non connesso

Punti di vista, per me la chamber femminile è stata di gran lunga più godibile di quella maschile (che io invece ho trovato non solo scontata come sapevamo ma anche noiosetta e ripetitiva).
Anche a livello di incontri, Asuka vs Nia Jax è stato il miglior incontro della serata.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/03/2018, 11:37 
Non connesso

in realtà ha pesato eccome il fatto si sapesse già chi avrebbe vinto entrambi, come vedere due film di fila di cui si conosce di entrambi il finale.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora