Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

Re: WWE Pay per View 29/01/2018
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/01/2018, 18:14 
Non connesso

Volevo dire una cosa. C'è stata la women revolution alla wwe. Ora nei roster ci sono lottatrici vere. Le bella twins sono ottime quando si parla di servizi fotografici e ammiccamenti vari, ma sul ring fanno ca-ga-re e non meritavano di rimanere con asuka a giocarsi la rumble. Quello era uno spazio da lasciare alle varie sasha banks,becky lynch bailey o nia jax.
Perfino kairi sane l'avrebbe meritato.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2018, 18:44 
Non connesso

TheCactus ha scritto:
Volevo dire una cosa. C'è stata la women revolution alla wwe. Ora nei roster ci sono lottatrici vere. Le bella twins sono ottime quando si parla di servizi fotografici e ammiccamenti vari, ma sul ring fanno ca-ga-re e non meritavano di rimanere con asuka a giocarsi la rumble. Quello era uno spazio da lasciare alle varie sasha banks,becky lynch bailey o nia jax.
Perfino kairi sane l'avrebbe meritato.

Sulle gemelle hai detto tutte cose non vere, sono brave anche sul ring, ma stentate a riconoscerlo per principio è assurdo sinceramente. Soprattutto Nikki ne ha dato prova visto che Brie è stata ferma per gravidanza(ma anche lei ha dimostrato di essere migliorata) e meritavano di stare in finale essendo capaci anche per l'angle che c'è stato alla fine che doveva avvenire quando stavano da sole e non con le altre. Non so come possiate negare che siano migliorate e ripeto soprattutto Nikki che è davvero diventata una lottatrice vera.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/02/2018, 15:58 
Non connesso

Sandra ha scritto:

Sulle gemelle hai detto tutte cose non vere, sono brave anche sul ring, ma stentate a riconoscerlo per principio è assurdo sinceramente. Soprattutto Nikki ne ha dato prova visto che Brie è stata ferma per gravidanza(ma anche lei ha dimostrato di essere migliorata) e meritavano di stare in finale essendo capaci anche per l'angle che c'è stato alla fine che doveva avvenire quando stavano da sole e non con le altre. Non so come possiate negare che siano migliorate e ripeto soprattutto Nikki che è davvero diventata una lottatrice vera.

Non condivido il tuo punto di vista ma lo rispetto.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/02/2018, 16:10 
Non connesso

TheCactus ha scritto:

Non condivido il tuo punto di vista ma lo rispetto.

E' reciproco.
Puoi dire che sono inferiori a gente come Charlotte o Becky, ma cmq dire che fanno cagare per me è alquanto sbagliato, gente tale è una come Lana, Dana o altre così, ma le gemelle hanno prova di essere dietro alle due nominate sopra.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/02/2018, 21:09 
Non connesso

beh però dana brooke a nxt non era così male, certo passare al main event e ingrassare 20 kg ha influito negativamente su di lei.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/02/2018, 22:35 
Non connesso

LastRide316 ha scritto:
beh però dana brooke a nxt non era così male, certo passare al main event e ingrassare 20 kg ha influito negativamente su di lei.

io non seguivo nxt, ma cmq mi hanno detto che non era brava.
Io la giudico nel main roster.

Profilo  

MessaggioInviato: 02/02/2018, 3:48 
Non connesso

Località: STONED 24/7-The Late Night Spammer-IF YOU SMELL WHAT B4B IS SMOKING
Sandra ha scritto:
Salve mi presento sono Sandra e mi piace fare l'avvocato delle gemelle

Immagine

Mancavi Sandrina Bella , un giorno capiro' perche' dilla' eravamo quasi fidanzati ma " poi tu mi hai lasciato senza addurre motivazioni plausibili ". (cit) Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 02/02/2018, 12:24 
Non connesso

best4busine$$ ha scritto:

Immagine

Mancavi Sandrina Bella , un giorno capiro' perche' dilla' eravamo quasi fidanzati ma " poi tu mi hai lasciato senza addurre motivazioni plausibili ". (cit) Immagine

Aspetta dillà? ahahahaha

Profilo  

MessaggioInviato: 02/02/2018, 20:37 
Non connesso

Sandra ha scritto:

Aspetta dillà? ahahahaha

..figuriamoci , questa mi ha gia' dimenticato Immagine

BELLA E SENZ'ANIMA Immagine

dilla' o di la' che dir si voglia , sai , quell'altro forum di wrestling con lo sfondo bianco da cui hanno bannato te e anche la nostra eventuale futura prole in via preventiva .

Does this ring any bell? Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 02/02/2018, 22:57 
Non connesso

..figuriamoci , questa mi ha gia' dimenticato Immagine

BELLA E SENZ'ANIMA Immagine

dilla' o di la' che dir si voglia , sai , quell'altro forum di wrestling con lo sfondo bianco da cui hanno bannato te e anche la nostra eventuale futura prole in via preventiva .

Does this ring any bell? Immagine

E dove non voglio più tornare, perchè se una persona non può dire la propria idea, ma deve seguire quello che dicono gli altri allora statevi bene non meritate la mia presenza.
Tranquillo io per tutto e tutti ho la memoria di un'elefante ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2018, 0:55 
Non connesso

Sandra ha scritto:

E dove non voglio più tornare, perchè se una persona non può dire la propria idea, ma deve seguire quello che dicono gli altri allora statevi bene non meritate la mia presenza.
Tranquillo io per tutto e tutti ho la memoria di un'elefante ;)

..ma infatti, quellilla' dilla' semplicemente NON ti meritano. Poi sai che io sono sempre contrario ai ban a meno di robe proprio eclatanti , bestemmie , insulti , minacce etc.

Ma senti , ora che le Belles sono semiritirate non potresti turnare mark di Asuka ? Gia' immagino un mixed tag team feud che potremmo tirare su , B4B$$ Immagine Sandra vs Colosso & Letizia

Feud dell'anno prima ancora di iniziare, c'' ho i brividi al pensiero Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2018, 16:08 
Non connesso

ahahaha diciamo che oltre le gemelle mi piace Becky, però Asuka non mi dispiace :)
P.S. Le gemelle tornano ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2018, 17:35 
Non connesso

Sandra ha scritto:
P.S. Le gemelle tornano ;)

Ma e' quello che spero anch'io, se non altro per vederti postare piu' spesso Immagine

Comunque attualmente Asuka e' la mia preferita seguita da Charlotte Flair . Poi mi piacciono Alexa Bliss e Carmella come personaggi e la campionessa di NXT Ember Moon .

Ma ora c'ho l'hype per Ronda Rousey ,l'ho seguita un po' in UFC e sono curioso di vedere come si adattera' allo sport entertainment.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2018, 18:24 
Non connesso

Ma e' quello che spero anch'io, se non altro per vederti postare piu' spesso Immagine

Comunque attualmente Asuka e' la mia preferita seguita da Charlotte Flair . Poi mi piacciono Alexa Bliss e Carmella come personaggi e la campionessa di NXT Ember Moon .

Ma ora c'ho l'hype per Ronda Rousey ,l'ho seguita un po' in UFC e sono curioso di vedere come si adattera' allo sport entertainment.

Non so perchè, ma mi sembra che tu mi prenda per il deretano quando dici che mi vuoi vedere postare ahahahah

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2018, 21:51 
Non connesso

Sandra ha scritto:
Non so perchè, ma mi sembra che tu mi prenda per il deretano quando dici che mi vuoi vedere postare ahahahah

No no , casomai puo' essere che non sia davvero cosi' speranzoso di rivedere le gemelle full-time in wwe piuttosto, ma in quanto a prenderti per il deretano quando dico che mi fa piacere vederti postare proprio no , anzi :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora