Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

WWE Pay per View 29/01/2018
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/01/2018, 9:55 
Non connesso
Amministratore

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 29/01/2018, 11:20 
Non connesso

Profilo  

Re: WWE Pay per View 29/01/2018
MessaggioInviato: 29/01/2018, 13:02 
Non connesso

Due vittorie su rollup... bah. Ecco i miei commenti:
AJ vs Sami/Kevin: match carino, finale controverso per aumentare la rivalità in attesa dello scontro con Nakamura a WM
Tag Team Smackdown: match ben lottato, con il primo pin che tardava ad arrivare da ambo le parti per aumentare suspence. Poi tutto finito in breve tempo, Chad e Shelton fregati 2-0. Ci stava la sconfitta, ora avanti i prossimi... 2B? Altri ancora?
Rumble maschile: mi aspettavo qualche ingresso a sorpresa in più onestamente, solo Hurricane e Misteryo era un pò poco. Il finale molto bello, tutti avevano possibilità di vincere. Avevo "puntato" su Reigns nel TWgame, ma sono contentissimo di essermi sbagliato! Una figura così di Sheamus non l'avevo proprio prevista :P
WWE title: forse il match che ho preferito di più del PPV: breve ma cruento! Giusto il risultato finale, con Braun non battuto e Lesnar con la cintura. Probabilmente un replay a Fastlane prima di WM con Reigns sfidante? Molto probabile.
Tag Team Raw: match tristissimo. Sì, Jordan era infortunato già da prima ma poteva essere rimandato come match a quel punto. Rollins ne esce demolito, The bar non guadagnano nulla se non una cintura facile facile
Rumble femminile: tantissime donne del "passato", mi è piaciuto molto questa cosa! Peccato per me che molte ragazze abbiano passato molto tempo fuori ring passando sotto la terza corda... forse per allungare un pò il match. Super contento per Kairi Sane, adoro il suo pg. Asuka abbastanza scontata come vittoria. Ci sarà un Bailey vs Sasha??? Quale sarà il piano di Ronda, poi? Conquistare il titolo a Fastlane e poi andare contro la giapponese?

Profilo  

MessaggioInviato: 29/01/2018, 18:36 
Non connesso

In generale non mi lamento del pay per view (anche se i match al di fuori delle 2 Rumble li ho trovati un po' meh...).
Solo 2 appunti:
1- il finale della Rumble femminile... lo dico scherzosamente (non ce l'ho con lei)... ma Nikki Bella... una cosa dovevi fare (essere eliminata) e sei riuscita a botcharla! :D
2- I McMahon proprio non ce la fanno a non puntarsi addosso i riflettori! Momenti finali dello show, giustamente non celebriamo troppo la prima vincitrice della prima storica Royal Rumble femminile, non sia mai! Costruiamo il match per Stephanie e Ronda Rousey a Wrestlemania, così!
Tralasciando questi due punti, come dicevo in generale lo show mi è parso buono, soprattutto le due Rumble, forse migliori rispetto alle edizioni più recenti.

Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2018, 11:53 
Non connesso

Potevano anche sforzarsi un po' di più per Rumble Maschile. Hanno incentrato tutto sulla Rumble Femminile...

Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2018, 12:06 
Non connesso

attila88 ha scritto:
Potevano anche sforzarsi un po' di più per Rumble Maschile. Hanno incentrato tutto sulla Rumble Femminile...

D'accordissimo, la rumble maschile è stata noiosa e senza sorprese.
Le entrate finali vanno cotruite meglio, non si possono buttar dento dei Titus a caso quando le aspettative sono alte.
Ottima la gestione della rumble femminile, superiore di due spanne a quella maschile, d'altra parte mi è sembrato di capire rappresentasse il main event.
Un inciso, Reigns come ci va al me di wm adesso?

Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2018, 15:35 
Non connesso

riavulill ha scritto:

Semplice, ci va vincendo l'Elimination Chamber... Buon PPV comunque, mi sono divertito. L'unica pecca è stata la gestione dei titoli di coppia di Raw, il match l'ho guardato veramente con poco interesse.

Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2018, 17:41 
Non connesso

macs ha scritto:
In generale non mi lamento del pay per view (anche se i match al di fuori delle 2 Rumble li ho trovati un po' meh...).
Solo 2 appunti:
1- il finale della Rumble femminile... lo dico scherzosamente (non ce l'ho con lei)... ma Nikki Bella... una cosa dovevi fare (essere eliminata) e sei riuscita a botcharla! :D
2- I McMahon proprio non ce la fanno a non puntarsi addosso i riflettori! Momenti finali dello show, giustamente non celebriamo troppo la prima vincitrice della prima storica Royal Rumble femminile, non sia mai! Costruiamo il match per Stephanie e Ronda Rousey a Wrestlemania, così!
Tralasciando questi due punti, come dicevo in generale lo show mi è parso buono, soprattutto le due Rumble, forse migliori rispetto alle edizioni più recenti.

Salve mi presento sono Sandra e mi piace fare l'avvocato delle gemelle Immagine (immaginami in tailleur gonna e giacca praticamente xD) sono qui per dirti una cosa
Immagine
no ok mi calmo aspetta
Immagine
se guardi bene è stata Asuka a botchare, la prima volta scalcia e manca il bersaglio, la seconda colpisce Nikki con la punta del piede, la gemella sapeva di dover cadere e è caduta appunto.

Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2018, 21:48 
Non connesso

su asuka ha ragione Sandra, in wwe vogliono puntare a tutti i costi su di lei, si sono fissati con la sua streak e poi arrivati al dunque si mette a botchare nel momento clou della rumble. ha un po rotto gli zebedei diciamolo.

Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2018, 23:51 
Non connesso

Eheh, pardon, non era mia intenzione far arrabbiare nessuno, come dicevo non ce l'ho con lei e quell'appunto era più che altro scherzoso; pur non avendo mai apprezzato troppo entrambe le gemelle (parere puramente personale, sia chiaro), non trovo che la colpa sia stata nè di Nikki Bella nè di Asuka (condivido ciò che diceva Erik Ganzerli, ovvero che in realtà fosse proprio quel finale ideato così ad essere brutto ed, ahimè, adatto ad essere botchato). :)
Sulla questione che Asuka abbia rotto gli zebedei, invece, sono leggermente in disaccordo: la Wwe, per quanto riguarda la categoria femminile, è finalmente (dopo decenni di buio cosmico) in uno stato di grazia (Becky, Charlotte, Bayley, Sasha, Ruby Riott, Nikki Cross... solo per citarne alcune). Oltre a ciò hanno finalmente la possibilità di puntare forte su una Lottatrice con la L maiuscola, capace, credibile e con carisma; che dovrebbero fare? Sotterrarla come Bayley? Puntare su Alicia Fox? Ma meno male che spingono Asuka! :D

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2018, 10:30 
Non connesso

macs ha scritto:
Eheh, pardon, non era mia intenzione far arrabbiare nessuno, come dicevo non ce l'ho con lei e quell'appunto era più che altro scherzoso; pur non avendo mai apprezzato troppo entrambe le gemelle (parere puramente personale, sia chiaro), non trovo che la colpa sia stata nè di Nikki Bella nè di Asuka (condivido ciò che diceva Erik Ganzerli, ovvero che in realtà fosse proprio quel finale ideato così ad essere brutto ed, ahimè, adatto ad essere botchato). :)
Sulla questione che Asuka abbia rotto gli zebedei, invece, sono leggermente in disaccordo: la Wwe, per quanto riguarda la categoria femminile, è finalmente (dopo decenni di buio cosmico) in uno stato di grazia (Becky, Charlotte, Bayley, Sasha, Ruby Riott, Nikki Cross... solo per citarne alcune). Oltre a ciò hanno finalmente la possibilità di puntare forte su una Lottatrice con la L maiuscola, capace, credibile e con carisma; che dovrebbero fare? Sotterrarla come Bayley? Puntare su Alicia Fox? Ma meno male che spingono Asuka! :D

ecco bravo non farmi arrabbiare o ti scotenno AHHHHAHHHHAHHH (urlo di Sandra muahahahah). Ok ok, cmq per me Asuka doveva buttare Nikki direttamente fuori e basta se proprio doveva vincere (sinceramente io avrei fatto vincere tipo una Becky Lynch per rafforzarla o cmq qualcuna che fa parte del main roster da tempo anche Nikki perchè no perchè ha dimostrato di essere una lottatrice vera nonostante qualcuno vuole per forza sminuirla a prescindere, non una che è appena arrivata e che sempre sinceramente mi sembra la nuova Sasha Banks nel senso che pure la Boss vinceva sempre e poi nei match titolati faceva la figura del cavolo) senza calcetti qua e là. Sai ho letto in giro che non tutti dicono che Asuka sia Lottatrice con la L maiuscola, capace, credibile e con carisma, anzi c'è chi la chiama Botchuka per dirne una e dice che ha rovinato la categoria femminile di NXT, io lì non la seguivo quindi non so se sia vero.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2018, 11:15 
Non connesso

macs ha scritto:

la fox avevano già fatto l'errore madornale di farla capitana alle series, semplicemente su una che hanno gia assunto, una certa Rousey :D ovviamente. e naturalmente la famigerata streak di asuka giusto farla terminare da lei( anche se doveva essere già terminata da tempo).

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2018, 11:51 
Non connesso

LastRide316 ha scritto:

la fox avevano già fatto l'errore madornale di farla capitana alle series, semplicemente su una che hanno gia assunto, una certa Rousey :D ovviamente. e naturalmente la famigerata streak di asuka giusto farla terminare da lei( anche se doveva essere già terminata da tempo).

Mmmh, la Rousey dobbiamo ancora vedere come se la cava in un ring di wrestling (ho massima fiducia nei suoi confronti, ma aspettiamo e vediamo). Condivido appieno il fatto che non si debba basare l'intero personaggio di Asuka solo ed esclusivamente su questa benedetta streak, anche perchè altrimenti si rischia, una volta che verrà schienata, di avere un personaggio "monco".

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2018, 12:06 
Non connesso

Sandra ha scritto:

ecco bravo non farmi arrabbiare o ti scotenno AHHHHAHHHHAHHH (urlo di Sandra muahahahah). Ok ok, cmq per me Asuka doveva buttare Nikki direttamente fuori e basta se proprio doveva vincere (sinceramente io avrei fatto vincere tipo una Becky Lynch per rafforzarla o cmq qualcuna che fa parte del main roster da tempo anche Nikki perchè no perchè ha dimostrato di essere una lottatrice vera nonostante qualcuno vuole per forza sminuirla a prescindere, non una che è appena arrivata e che sempre sinceramente mi sembra la nuova Sasha Banks nel senso che pure la Boss vinceva sempre e poi nei match titolati faceva la figura del cavolo) senza calcetti qua e là. Sai ho letto in giro che non tutti dicono che Asuka sia Lottatrice con la L maiuscola, capace, credibile e con carisma, anzi c'è chi la chiama Botchuka per dirne una e dice che ha rovinato la categoria femminile di NXT, io lì non la seguivo quindi non so se sia vero.

Come dicevo, per mio gusto personale non ho mai apprezzato le gemelle, ma non mi permetterei mai di sminuirle, il loro lavoro l'han fatto e, che lo si voglia ammettere o no, anche loro hanno avuto il loro merito nella nascita della famigerata "women's revolution". Come alternativa sarebbe piaciuto anche a me veder vincere Becky Lynch, ma tant'è, almeno ha vinto una meritevole (e non una Lana o una Carmella, per dirne due! :D ); non voglio riaccendere la polemica, però Nikki è una lottatrice semiritirata, avrebbe avuto poco senso far vincere la prima storica Royal Rumble femminile a lei (così come ha avuto poco senso far stabilire il record di eliminazioni da una lottatrice ampiamente ritirata, ma vabbè, lì è politica da backstage). Per quanto riguarda Asuka, i fatti parlano da soli, penso si possa obiettivamente dire che sia una delle miglior lottatrici pure che la Wwe ha tra le mani da anni. Una che ha tirato fuori match della madonna ad Nxt (contro Bayley o contro Nikki Cross, per fare un esempio) o che, come una Candice LeRae, ha avuto le palle di lottare contro uomini (tipo contro Minoru Suzuki) in Giappone. Poi oh, detto questo uno o due botch ci stanno, anche i lottatori "al top" botchano a volte. :D

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2018, 12:21 
Non connesso

macs ha scritto:

Come dicevo, per mio gusto personale non ho mai apprezzato le gemelle, ma non mi permetterei mai di sminuirle, il loro lavoro l'han fatto e, che lo si voglia ammettere o no, anche loro hanno avuto il loro merito nella nascita della famigerata "women's revolution". Come alternativa sarebbe piaciuto anche a me veder vincere Becky Lynch, ma tant'è, almeno ha vinto una meritevole (e non una Lana o una Carmella, per dirne due! :D ); non voglio riaccendere la polemica, però Nikki è una lottatrice semiritirata, avrebbe avuto poco senso far vincere la prima storica Royal Rumble femminile a lei (così come ha avuto poco senso far stabilire il record di eliminazioni da una lottatrice ampiamente ritirata, ma vabbè, lì è politica da backstage). Per quanto riguarda Asuka, i fatti parlano da soli, penso si possa obiettivamente dire che sia una delle miglior lottatrici pure che la Wwe ha tra le mani da anni. Una che ha tirato fuori match della madonna ad Nxt (contro Bayley o contro Nikki Cross, per fare un esempio) o che, come una Candice LeRae, ha avuto le palle di lottare contro uomini (tipo contro Minoru Suzuki) in Giappone. Poi oh, detto questo uno o due botch ci stanno, anche i lottatori "al top" botchano a volte. :D

Oh finalmente trovo qualcuno che riconosce i loro meriti e non le chiama incapaci. No aspetta Nikki non è semiritirata ti spiego bene, allora lei ha subito un infortunio e ha dovuto fermarsi, pensa che lei ha continuato a lottare quando era campionessa e nonostante l'infortunio voleva difendere il titolo ogni sera. (Questa per me è la passione per questo sport altro che amore solo per i soldi come dicono i suoi haters, ha rischiato di restare paralizzata eppure saliva sul ring tutte le volte senza tirarsi indietro), lei vuole tornare come prima quindi se avesse vinto la Rumble ci stava. Quando si è operata ha pianto tanto perchè pensava di non poter lottare più, lei vuole lottare sempre non si è ritirata. Per Michelle concordo cmq come hai detto è la politica del bs e poi è la signora Taker ricordiamocelo. (Apro parentesi era Nikki la raccomandata eppure ha avuto un solo titolo e è stata manovrata dalla WWE contro AJ, Michelle e Charlotte che per carità brave ci mancherebbe proprio come Nikki, loro per il cognome Flair e Taker hanno vinto tutto e prima delle altre, ma come al solito due pesi e due misure chissà perchè, alle gemelle non viene perdonato nulla alle altre si mah). Ecco anche i grandi botchano però ripeto fanno sempre due pesi e due misure assurdo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora