Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Commento
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/12/2010, 11:33 
Non connesso

[quote="hbkstefano"]mi piace il sito cosi siete grandi staff...cmq per i voti ottimi soprattutto giusto dare molti voti e premi alla storyline dell'anno e ai suoi protagonisti cena e the nexus...anche se per il piu migliorato dell'anno io avrei messo douglas williams un gran lottatore[/quote]

Non sono d'accordo, Doug Williams era un grande lottatore anche prima di approdare alla TNA, non è migliorato quest'anno, è grande è vero, ma quanto lo era prima.

Profilo  

Re: Sweet Chin Music 22/12/2010
MessaggioInviato: 23/12/2010, 11:37 
Non connesso

[quote="get_ready_to_suck_it"][quote="-CabaretVoltaire-"][quote="get_ready_to_suck_it"]Mi ha sorpreso non vedere Daniel Bryan almeno citato.
Capisco ci sia Barret, è anche onesta una sua vittoria, ma non vedere Bryan almeno in un voto mi ha un po' sorpreso.[/quote]

non considerarlo rookie è pura e semplice decenza[/quote]
Come detto da altri pure Barret lotta dal 2004, non è un rookie.
Bryan è un rookie per la WWE? Sì, e NXT lo conferma, dove è stato -per l'appunto- un "NXT Rookie".
Che lotti da X anni (non so quanti sono, a dirla tutta) non ha importanza, dato che quello dato dallo SCM è un premio dato -per seguire una "linea editoriale"- che tiene conto di WWE e TNA, non del resto, quindi che abbia lottato in ROH e nel resto del mondo ai fini del premio non aveva importanza.

Poi, oh, se hanno fatto questo ragionamento (non ho letto le parti scritte, per ora, ho letto solo i premi) amen. E' un po' un ragionamento strano ad esser sinceri dato che è da sempre che sono Major-oriented, ma se ne prende atto.

EDIT: Non so per quale motivo, ma il BBCode in questa sezione è disattivato.[/quote]

Cazzo hai ragione io allora pretendo Hulk Hogan Rookie of the year perchè è la prima volta che lotta in TNA.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 11:41 
Non connesso

[quote="Jeff Hardy 18"][quote="get_ready_to_suck_it"][quote="-CabaretVoltaire-"][quote="get_ready_to_suck_it"]Mi ha sorpreso non vedere Daniel Bryan almeno citato.
Capisco ci sia Barret, è anche onesta una sua vittoria, ma non vedere Bryan almeno in un voto mi ha un po' sorpreso.[/quote]

non considerarlo rookie è pura e semplice decenza[/quote]
Come detto da altri pure Barret lotta dal 2004, non è un rookie.
Bryan è un rookie per la WWE? Sì, e NXT lo conferma, dove è stato -per l'appunto- un "NXT Rookie".
Che lotti da X anni (non so quanti sono, a dirla tutta) non ha importanza, dato che quello dato dallo SCM è un premio dato -per seguire una "linea editoriale"- che tiene conto di WWE e TNA, non del resto, quindi che abbia lottato in ROH e nel resto del mondo ai fini del premio non aveva importanza.

Poi, oh, se hanno fatto questo ragionamento (non ho letto le parti scritte, per ora, ho letto solo i premi) amen. E' un po' un ragionamento strano ad esser sinceri dato che è da sempre che sono Major-oriented, ma se ne prende atto.

EDIT: Non so per quale motivo, ma il BBCode in questa sezione è disattivato.[/quote]

Cazzo hai ragione io allora pretendo Hulk Hogan Rookie of the year perchè è la prima volta che lotta in TNA.[/quote]
Che cazzo centra? Hulk Hogan mica è stato presentato come Rookie in TNA, Bryan (per quanto si specificasse che era famoso in tutto il mondo nelle Indy) sì.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 11:44 
Non connesso

Ceeeeeeeeeeeeerto.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 11:46 
Non connesso

Va bene, ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 11:49 
Non connesso

[quote="get_ready_to_suck_it"]Va bene, ciao.[/quote]

Dai stai sparando minchiate, solo perchè era ad NXT allora è un rookie, parola che indica chi è al PRIMO anno di carriera e non certo chi lotta dal 1999 ad altissimo livello e, guarda un pò, pure in Majors.
Stesso discorso per DelRio che ha lottato per le due federazioni più importnati del Messico come Top Star, come campione e Main Eventer.

Allora se domani arrivasse Kenta Kobashi in WWE e lo presentassero come debuttante per te sarebbe un rookie?
Presupponendo che tu sappia chi sia Kenta Kobashi.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 11:53 
Non connesso

[quote="Jeff Hardy 18"][quote="get_ready_to_suck_it"]Va bene, ciao.[/quote]

Dai stai sparando minchiate, solo perchè era ad NXT allora è un rookie, parola che indica chi è al PRIMO anno di carriera e non certo chi lotta dal 1999 ad altissimo livello e, guarda un pò, pure in Majors.
Stesso discorso per DelRio che ha lottato per le due federazioni più importnati del Messico come Top Star, come campione e Main Eventer.

Allora se domani arrivasse Kenta Kobashi in WWE e lo presentassero come debuttante per te sarebbe un rookie?
Presupponendo che tu sappia chi sia Kenta Kobashi.[/quote]
Jeffolo se al posto di rookie ci mettevi la parola debuttante capivi il succo. Del Rio ha debuttato in WWE, con una gimmick nuova, e si è imposto. è stato un debutto? sì.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 11:55 
Non connesso

[quote="Jeff Hardy 18"][quote="get_ready_to_suck_it"]Va bene, ciao.[/quote]

Tecnicamente so chi è "di nome". Mai visto lottare, sinceramente, se non in qualche video, ma non credo sia così fondamentale ai fini della discussione.

Si sta parlando di una votazione fatta guardando -a parte alcuni- solo WWE e TNA, praticamente fregandosene di quello che è stato fatto prima e dopo.
Giusto? Boh, forse no, ma a me non frega un cazzo, guardo a quello che è stato fatto non a quello che potevano fare.
Bene, detto questo spiegami perché, un wrestler che viene presentato come Rookie, viene presentato come debuttante in WWE, viene presentato in un programma dove si lanciano debuttanti, io devo considerarlo -in WWE- come un iper-veterano? Perché, prima di venire in WWE, è stato in Indy americane e Major Giapponesi?

Sticazzi, questo premio è stato fatto prendendo in considerazione la carriera in WWE, e come tale Bryan è un Rookie.

EDIT: Ecco, quello sopra ha spiegato ancora meglio.
La stessa cosa di Del Rio vale per Bryan.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 12:02 
Non connesso

[quote="get_ready_to_suck_it"][quote="Jeff Hardy 18"][quote="get_ready_to_suck_it"]Va bene, ciao.[/quote]

Tecnicamente so chi è "di nome". Mai visto lottare, sinceramente, se non in qualche video, ma non credo sia così fondamentale ai fini della discussione.

Si sta parlando di una votazione fatta guardando -a parte alcuni- solo WWE e TNA, praticamente fregandosene di quello che è stato fatto prima e dopo.
Giusto? Boh, forse no, ma a me non frega un cazzo, guardo a quello che è stato fatto non a quello che potevano fare.
Bene, detto questo spiegami perché, un wrestler che viene presentato come Rookie, viene presentato come debuttante in WWE, viene presentato in un programma dove si lanciano debuttanti, io devo considerarlo -in WWE- come un iper-veterano? Perché, prima di venire in WWE, è stato in Indy americane e Major Giapponesi?

Sticazzi, questo premio è stato fatto prendendo in considerazione la carriera in WWE, e come tale Bryan è un Rookie.

La stessa cosa di Del Rio vale per Bryan.[/quote]

Ma rimane una puttanata, o meglio la WWE è un mondo a parte lo sappiamo ma come cazzo puoi considerare Rookie uno come Danielson o uno come DelRio?
Cioè se domani Samoa Joe debuttasse in WWE a NXT per te sarebbe un rookie?

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 12:04 
Non connesso

Cita:
Tu, probabilmente, segui anche la ROH, magari gli altri no.
Ma non è che vi si fa una colpa (non ve la si è mai fatta) se si segue più una determinata cosa piuttosto che un'altra. Tu segui anche la ROH e l'hai citata, CDB (a caso) segue la WWE e cita solo quella.

In entrambi i casi mi sembra assurdo che Bryan non sia stato inserito nei Rookie, ancora di più se si è inserito Del Rio.

Alla fine i voti che si danno son personali, io ho dato i miei, gli altri han dato i loro, per quel che mi riguarda posso assicurarti che per scegliere il rookie dell'anno non ho mai pensato nè a Daniel Bryan e tantomeno ad Alberto Del Rio, poco ma sicuro.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 12:05 
Non connesso

[quote="Jeff Hardy 18"][quote="get_ready_to_suck_it"][quote="Jeff Hardy 18"][quote="get_ready_to_suck_it"]Va bene, ciao.[/quote]

La stessa cosa di Del Rio vale per Bryan.[/quote]

Ma rimane una puttanata, o meglio la WWE è un mondo a parte lo sappiamo ma come cazzo puoi considerare Rookie uno come Danielson o uno come DelRio?
Cioè se domani Samoa Joe debuttasse in WWE a NXT per te sarebbe un rookie?[/quote]
Se devo tenere una rubrica come quella no, semplicemente perché c'è una "linea editoriale" che fa seguire al sito TNA e WWE.
Se fosse un sito only-WWE probabilmente sì.

EDIT: Mettete a posto 'sto cazzo di BBCode in questa sezione, che non si capisce una sega!

Ultima modifica di get_ready_to_suck_it il 23/12/2010, 12:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 12:06 
Non connesso

messadivespiri! ha scritto:
Lino, l'erroe sta proprio nel non poter/saper ben delineare il concetto di rookie!
Perché Bryan non è un rookie?Perché ha lottato nella ROH ed è considerata una major?
Perché non considerare Del Rio un rookie?

In teoria nemmeno Del Rio è un rookie a mio modo di pensare.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 12:07 
Non connesso

[quote="Striker Linux"][quote]Tu, probabilmente, segui anche la ROH, magari gli altri no.
Ma non è che vi si fa una colpa (non ve la si è mai fatta) se si segue più una determinata cosa piuttosto che un'altra. Tu segui anche la ROH e l'hai citata, CDB (a caso) segue la WWE e cita solo quella.

In entrambi i casi mi sembra assurdo che Bryan non sia stato inserito nei Rookie, ancora di più se si è inserito Del Rio.[/quote]

Alla fine i voti che si danno son personali, io ho dato i miei, gli altri han dato i loro, per quel che mi riguarda posso assicurarti che per scegliere il rookie dell'anno non ho mai pensato nè a Daniel Bryan e tantomeno ad Alberto Del Rio, poco ma sicuro.[/quote]

Perché tu segui anche la ROH e comunque sei interessato anche al mondo Indy.
Il mio "linea editoriale" è inteso come "linea di seguire il wrestling da parte della maggior parte degli staffer", non che vi impongono di parlare solo di WWE e TNA.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 12:09 
Non connesso

Nel 2006 lo diedero a Punk e successivamente pure a Sydal? Dove lottavano questi due?

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 12:12 
Non connesso

Cita:
Perché tu segui anche la ROH e comunque sei interessato anche al mondo Indy.
Il mio "linea editoriale" è inteso come "linea di seguire il wrestling da parte della maggior parte degli staffer", non che vi impongono di parlare solo di WWE e TNA.

Conta anche che il tempo per seguire il wrestling è quello che è a seconda degli impegni di tutti noi, quindi qualcuno segue per la maggior parte la WWE, qualcun altro riesce a seguire ogni tanto anche la TNA, e c'è chi come me e Demetrio che riesce a guardare anche la ROH.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora