Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Sweet Chin Music 22/12/2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/12/2010, 0:12 
Non connesso

Quorthon40 ha scritto:
Lo so che nessuno segue la ROH ma almeno una menzione al feud Corino/Steen vs Cabana/Generico ci stava!

Veramente io la ROH la seguo e non sono l'unico dello staff che la segue, tra l'altro se ci hai fatto caso ho menzionato la ROH nella categoria dei pay per view. Per quanto riguarda il feud dell'anno ammetto di essermi un po' pentito di non aver votato il feud tra Kevin Steen ed El Generico, mea culpa.

Profilo  

Re: Commento
MessaggioInviato: 23/12/2010, 0:25 
Non connesso

[quote="Antonius"][quote="The Real Viper"]Non vedo come Alberto del Rio possa essere considerato un Rookie visto che è dieci anni che combatte nelle federazioni messicane. Barrett è il rookie dell'anno secondo me.[/quote]

ma si parla di rookie contando solo il panorama WWE, Barrett combatte dal 2004 se è per questo-[/quote]

Si ma non ha combattuto ai livelli di Alberto del Rio o Daniel Bryan, non è proprio lo stesso. Inoltre, se ci si basa solo sulla WWE, cosa che non credo lo staff abbia fatto, perché menzionare il PPV della ROH? Che tra l'altro, ha anche la faida dell'anno, fra Generico e Steen.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 0:28 
Non connesso

[quote="-CabaretVoltaire-"][quote="get_ready_to_suck_it"]Mi ha sorpreso non vedere Daniel Bryan almeno citato.
Capisco ci sia Barret, è anche onesta una sua vittoria, ma non vedere Bryan almeno in un voto mi ha un po' sorpreso.[/quote]

non considerarlo rookie è pura e semplice decenza[/quote]

Assolutamente d'accordo, è pura e semplice decenza!

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 0:31 
Non connesso

The Real Viper ha scritto:
Antonius ha scritto:
The Real Viper ha scritto:
Non vedo come Alberto del Rio possa essere considerato un Rookie visto che è dieci anni che combatte nelle federazioni messicane. Barrett è il rookie dell'anno secondo me.

ma si parla di rookie contando solo il panorama WWE, Barrett combatte dal 2004 se è per questo-

Si ma non ha combattuto ai livelli di Alberto del Rio o Daniel Bryan, non è proprio lo stesso. Inoltre, se ci si basa solo sulla WWE, cosa che non credo lo staff abbia fatto, perché menzionare il PPV della ROH? Che tra l'altro, ha anche la faida dell'anno, fra Generico e Steen.

1) Non ci si basa solo sulla WWE, è una leggenda metropolitana questa
2) Forse perchè non ci sono stati pay per view WWE e TNA degni di essere definiti come pay per view dell'anno e perchè Death Before Dishonor VIII è stato un pay per view veramente godibile? (e tra l'altro da quel che leggo pare che Final Battle 2010 sia stato ancora meglio, se non l'ho votato è solo perchè non l'ho ancora potuto vedere) Personalmente faccio il mea culpa per non aver votato il feud fra El Generico e Kevin Steen, ero indeciso e ho sbagliato nel non votarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 0:41 
Non connesso

[quote="Striker Linux"][quote="The Real Viper"][quote="Antonius"][quote="The Real Viper"]Non vedo come Alberto del Rio possa essere considerato un Rookie visto che è dieci anni che combatte nelle federazioni messicane. Barrett è il rookie dell'anno secondo me.[/quote]

ma si parla di rookie contando solo il panorama WWE, Barrett combatte dal 2004 se è per questo-[/quote]

Si ma non ha combattuto ai livelli di Alberto del Rio o Daniel Bryan, non è proprio lo stesso. Inoltre, se ci si basa solo sulla WWE, cosa che non credo lo staff abbia fatto, [size=150]perché menzionare il PPV della ROH?[/size] Che tra l'altro, ha anche la faida dell'anno, fra Generico e Steen.[/quote]

2) Forse perchè non ci sono stati pay per view WWE e TNA degni di essere definiti come pay per view dell'anno e perchè Death Before Dishonor VIII è stato un pay per view veramente godibile? (e tra l'altro da quel che leggo pare che Final Battle 2010 sia stato ancora meglio, se non l'ho votato è solo perchè non l'ho ancora potuto vedere) Personalmente faccio il mea culpa per non aver votato il feud fra El Generico e Kevin Steen, ero indeciso e ho sbagliato nel non votarlo.[/quote]

Immagino tu sia Lino giusto? Ero sicuro che non vi foste basati solo su wwe e tna, ed è proprio per questo che non capivo il perché di Alberto del Rio rookie, ecco, tutto qui. Forse mi avevi frainteso.

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 23/12/2010, 0:43 
Non connesso

Dai,il sito è molto carino cosi,complimenti per il lavoro che avete fatto e che farete ancora ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 0:44 
Non connesso

[quote="Striker Linux"][quote="The Real Viper"][quote="Antonius"][quote="The Real Viper"]Non vedo come Alberto del Rio possa essere considerato un Rookie visto che è dieci anni che combatte nelle federazioni messicane. Barrett è il rookie dell'anno secondo me.[/quote]

Si ma non ha combattuto ai livelli di Alberto del Rio o Daniel Bryan, non è proprio lo stesso. Inoltre, se ci si basa solo sulla WWE, cosa che non credo lo staff abbia fatto, [size=150]perché menzionare il PPV della ROH?[/size] Che tra l'altro, ha anche la faida dell'anno, fra Generico e Steen.[/quote]

2) Forse perchè non ci sono stati pay per view WWE e TNA degni di essere definiti come pay per view dell'anno e perchè Death Before Dishonor VIII è stato un pay per view veramente godibile? (e tra l'altro da quel che leggo pare che Final Battle 2010 sia stato ancora meglio, se non l'ho votato è solo perchè non l'ho ancora potuto vedere) Personalmente faccio il mea culpa per non aver votato il feud fra El Generico e Kevin Steen, ero indeciso e ho sbagliato nel non votarlo.[/quote]

Tu, probabilmente, segui anche la ROH, magari gli altri no.
Ma non è che vi si fa una colpa (non ve la si è mai fatta) se si segue più una determinata cosa piuttosto che un'altra. Tu segui anche la ROH e l'hai citata, CDB (a caso) segue la WWE e cita solo quella.

In entrambi i casi mi sembra assurdo che Bryan non sia stato inserito nei Rookie, ancora di più se si è inserito Del Rio.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 0:48 
Non connesso

Si ma non ha combattuto ai livelli di Alberto del Rio o Daniel Bryan, non è proprio lo stesso. Inoltre, se ci si basa solo sulla WWE, cosa che non credo lo staff abbia fatto, perché menzionare il PPV della ROH? Che tra l'altro, ha anche la faida dell'anno, fra Generico e Steen.[/quote]

Immagino tu sia Lino giusto? Ero sicuro che non vi foste basati solo su wwe e tna, ed è proprio per questo che non capivo il perché di Alberto del Rio rookie, ecco, tutto qui. Forse mi avevi frainteso.[/quote]

Si sono io :) su Alberto Del Rio posso dirti che io personalmente non l'ho mai considerato un rookie, se sono stato un po' duro nel rispondere sulla ROH ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 0:55 
Non connesso

[quote="Striker Linux"]Si ma non ha combattuto ai livelli di Alberto del Rio o Daniel Bryan, non è proprio lo stesso. Inoltre, se ci si basa solo sulla WWE, cosa che non credo lo staff abbia fatto, [size=150]perché menzionare il PPV della ROH?[/size] Che tra l'altro, ha anche la faida dell'anno, fra Generico e Steen.[/quote]

Immagino tu sia Lino giusto? Ero sicuro che non vi foste basati solo su wwe e tna, ed è proprio per questo che non capivo il perché di Alberto del Rio rookie, ecco, tutto qui. Forse mi avevi frainteso.[/quote]

Si sono io :) su Alberto Del Rio posso dirti che io personalmente non l'ho mai considerato un rookie, se sono stato un po' duro nel rispondere sulla ROH ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione.[/quote]

Ma figurati, si parla di wrestling, la nostra passione, come tale magari ci scaldiamo un pò ogni tanto, No Problem:)

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 2:54 
Non connesso

[quote="get_ready_to_suck_it"]Mi ha sorpreso non vedere Daniel Bryan almeno citato.
Capisco ci sia Barret, è anche onesta una sua vittoria, ma non vedere Bryan almeno in un voto mi ha un po' sorpreso.[/quote]

Semplicemente sta mantenendo il titolo senza infamia e senza lode.
Naturalmente cio' non mette in discussione cio' che sta mostrando sul ring.
Semplicemente, dopo l'iniziale entrata a sorpresa nel team Cena, ha conquistato il titolo contro Miz nel momento meno adatto.
Mi spiego: il titolo, in quel momento, sembrava un valore secondario affianco alla valigia del MIB.
Infondo si sa' che il possessore del MIB è in realta' un gia' proclamato futuro campione.
Tornando a Bryan, nonostante il suo impegno, non è stato spinto da storyline capaci di creare attenzioni come quelle che si sono create intorno a Del Rio (gia' contender nel FATAL 4 WAY di TLC) e Barret (Storyline che fino a poco fa catalizzava piu' attenzioni dei vari titoli)

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 23/12/2010, 5:45 
Non connesso

Lino, l'erroe sta proprio nel non poter/saper ben delineare il concetto di rookie!
Perché Bryan non è un rookie?Perché ha lottato nella ROH ed è considerata una major?
Perché non considerare Del Rio un rookie?

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 23/12/2010, 5:45 
Non connesso

Lino, l'erroe sta proprio nel non poter/saper ben delineare il concetto di rookie!
Perché Bryan non è un rookie?Perché ha lottato nella ROH ed è considerata una major?
Perché non considerare Del Rio un rookie?

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 9:00 
Non connesso

complimenti!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2010, 9:16 
Non connesso

Dunque: voti condivisibili, felice che venga riconosciuto il percorso di dolph (idiota del villaggio -> comedy -> lottatore stimato ... -> ??)

Per quanto riguarda il nuovo forum e sito, sicuramente più comodo.. solo che avete perso in grafica secondo me, visivamente è troppo un blocco unico (come colore). A tal proposito, per fare un esempio, la parte quotata si mischia troppo al messaggio nuovo dell'utente

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 23/12/2010, 10:46 
Non connesso

mi piace il sito cosi siete grandi staff...cmq per i voti ottimi soprattutto giusto dare molti voti e premi alla storyline dell'anno e ai suoi protagonisti cena e the nexus...anche se per il piu migliorato dell'anno io avrei messo douglas williams un gran lottatore

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora