Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
  Stampa pagina

Commento
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/01/2012, 23:46 
Non connesso

Salve a tutti sono nuovo ma seguo da tanto tempo il sito :) ho indovinato il mio pronostico,grande sheamus :D

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 30/01/2012, 23:49 
Non connesso

ah e comunque al numero 30 mi aspettavo una grossa sorpresa e invece è entrato show,rumble tutto sommato godibile,si è visto di meglio ma mi sono divertito molto,molte entrate a sorpresa e il ritorno di karma.unica nota dolente il match di brodus clay,niente contro il funkasaurus lui mi diverte molto,ma povero drew.....

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 31/01/2012, 0:19 
Non connesso

mah... sinceramente non me ne vogliate ma mi pento di aver comprato il PPV stanotte...grande delusione...certo bene che abbia vinto Sheamus ma dai...io non avevo mai visto una Rumble con almeno 23 pippe e 7 che se la potevano lottare...Una nota positiva anche se dal finale che non mi è piaciuto è stato il match tra Kane e Cena...ah e sicuramente la bellissima promo che hanno fatto al leader della Cenation, che secondo me è stata più bella della promo di The Rock!

Profilo  

Re: Commento
MessaggioInviato: 31/01/2012, 1:17 
Non connesso

kaitlynthebest ha scritto:
Non mi aspettavo niente, quindi non posso essere deluso...
Due cose: 1) Sto seriamente iniziando ad odiare Santino 2) Mamma mia Foley...solo 6 anni scarsi fa era sul filo spinato con Terry Funk, ora fa la battaglia con i calzini...

Ma infatti che ne sanno questi? Qui c'è gente che è ESALTATA da questa Rumble come se avessero visto chissà che. Non sto dicendo che sia stata brutta, anzi, sopra la sufficienza (tranne in alcuni punti) ma qui c'è gente che grida al CAPOLAVORO cioè ci rendiamo conto?
Io che guardo wrestling da 30 anni me la sono guardata e me la sono goduta ma non ho MAI gridato al miracolo, non mi sono neanche annoiato, quello no, ma neanche esaltato. E' stato un PPV come un altro in questi anni.
Il punto è che oggi fare dei DVD commemorativi è facile perchè hai l'imbarazzo della scelta ma tra 10 anni non sarà più così facile perchè ti voglio a trovare dei match DEGNI di un dvd commemorativo. Si contano sulla punta delle dita.
E sopratutto una volta in WWE c'era SENSO in quello che veniva fatto. TUTTO AVEVA UN SENSO.
Oggi invece i bookers sembrano che estraggano le storie a sorteggio in mezzo a 3000 bigliettini messi a cazzo. Kane, macchina di distruzione di massa, viene buttato fuori come se niente fosse. Cena che il giorno prima sembra indemoniato e che poi torna sul ring come se niente fosse. Vengono richiamate vecchie glorie nella Rumble per farle buttare fuori così, tanto per non saper che fare. Poi salgono i 3 commentatori. Poi c'è il combattimento dei calzini. Poi c'è Jericho che dice che il mondo sta per finire ma invece PERDE miseramente.
Cioè ragazzi, se vi esalta questo wrestling allora siete un pò ignorantelli in materia ;)

Profilo  

Re: WWE Pay per View 30/01/2012
MessaggioInviato: 31/01/2012, 2:04 
Non connesso

Giusto. Ne sa di più un presuntuoso di 35 anni che guarda il wrestling da 30. Dunque per esprimere il tuo giudizio su un film devi aver visto tutti i miliardi di film fatti fino a questo momento, giusto? O per poter dire se ti piace una partita di qualsiasi sport devi aver visto tutte le miliardi di miliardi di partite di quello sport, dico bene? Guarda che il tuo giudizio non è universale e insindacabile, tu puoi benissimo dire la tua, ma non aspettarti che tutti pendiamo dalle tue labbra e che prendiamo per oro colato tutto quello che dici. I gusti sono gusti, la più bella Rumble della storia a me può aver fatto schifo, tu cosa ne sai? Per cui cerca di rimanere umile e di esprimere i tuoi giudizi, senza biasimare gli altri perché si permettono di dire che a loro una cosa è piaciuta molto. Il mio piatto preferito è il risotto con i funghi, ma tu scommetto che avrai mangiato ogni singolo piatto mai preparato sul pianeta Terra e saprai dirmi con certezza se il mio è un buon giudizio o meno, vero?

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 31/01/2012, 3:05 
Non connesso

RobLp:esiste una linea sottilissima fra quello che hai detto tu e essere eretico.Per la questione Ziggler Ryder vorrei che i presenti ragionassero su questo:ma merita di piu` chi passa tutto il giorno in palestra ad allenarsi e migliorarsi o chi passa il suo tempo in internet su youtube e twitter?Naturalmente credo sappiate a chi mi rifersco sia per l'uno che per l'altro.samoa joe:in effetti personalmente concordo su bryan il peggiore campione della storia.Ripeto davvero non ci credo che abbiamo un campione del genere nella road to wm,il regno di Swagger era e sara` di gran lunga migliore di questo di Bryan.Pure quello di Khali!Vabbe` che l'hanno affossato ma e` stato un regno da monster heel.Il pensiero di una WM fra Bryan e Sheamus davvero non trovo manco le parole....

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 31/01/2012, 4:11 
Non connesso

A chi ritiene Bryan il peggior campione d sempre,volevo fare presente che in tal caso in wwe stanno riuscendo nel loro intento,farlo odiare,creare un heel scorretto ed astuto,capace di mindgames niente male,la stipulazione dell'incontro era chiaramente a suo favore.Cena vs Kane mi è piaciuto,ci può stare pure il risultato,ma il povero Ryder stavolta lo potevano risparmiare,dato che nn ha scaturito \"l'odio\" del bostoniano.Punk vs Dolph credo che abbiano fatto meglio in passato,ma una vittoria così netta di Punk forse indica che nn ritengono ancora Dolph pronto per il grande salto.Rumble:avevo pronosticato(e sperato) che Miz rimanesse a lungo,ha buttato fuori i rivali A-RY e Truth,e si è alleato a Rhodes,segmenti divertenti (socko vs cobra),buona azione sul ring e finale alquanto inaspettato,anche se Orton,Y2J e Cena nn necessitavano di una vittoria nella rissa.Piccolo neo,Y2J promette la fine del mondo,farlo entrare un pò prima e fargli buttare fuori qualche jobber in più?

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2012, 12:07 
Non connesso

la peggiore royal rumble di sempre,o meglio,il peggior"royal rumble match"di sempre,che in questo ppv è la cosa principale..le ho viste tutte,ma questa è di gran lunga la più penosa!..speravo che qualche infortunato riuscisse a tornare,come del rio,christian..e invece mi hanno appioppato primo,epico,un pirla uso,otunga,ricardo rodriguez,e quell'inguardabile jim duggan!..ci mancava giusto jtg e il nano hornswoggle!..e i big(?),non si fanno entrare alla fine,altrimenti per mezz'ora ci si annoia,o dobbiamo guardare il"non faccio paura neanche a mia nonna"the miz,e il"quando parlo tutti si addormentano e sò lottare pochino"cody!..meno male che jericho e sheamus(lo sapeva anche il mio gatto che se la giocavano loro),hanno creato qualcosa!

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 31/01/2012, 12:13 
Non connesso

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 31/01/2012, 13:03 
Non connesso

Quando sono rimasti solo Y2J e Sheamus ho tifato come un pazzo per l'irlandese anche se avevo paura facessero vincere Jericho, per fortuna hanno avuto il coraggio di non prendere la decisione più scontata. Comunque secondo me buon PPV e Royal Rumble match godibile e divertente soprattutto in Foley vs Santino e all'ingresso di Rodriguez (anche se io stavo esultando perché pensavo fosse tornato Del Rio)

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2012, 16:48 
Non connesso

JERI-SHOW ha scritto:
RobLp:esiste una linea sottilissima fra quello che hai detto tu e essere eretico.Per la questione Ziggler Ryder vorrei che i presenti ragionassero su questo:ma merita di piu` chi passa tutto il giorno in palestra ad allenarsi e migliorarsi o chi passa il suo tempo in internet su youtube e twitter?Naturalmente credo sappiate a chi mi rifersco sia per l'uno che per l'altro.samoa joe:in effetti personalmente concordo su bryan il peggiore campione della storia.Ripeto davvero non ci credo che abbiamo un campione del genere nella road to wm,il regno di Swagger era e sara` di gran lunga migliore di questo di Bryan.Pure quello di Khali!Vabbe` che l'hanno affossato ma e` stato un regno da monster heel.Il pensiero di una WM fra Bryan e Sheamus davvero non trovo manco le parole....

Ma fammi capire, tu il wrestling hai cominciato a guardarlo l'altroieri? Ancora ti è poco chiara la differenza tra mark e smart, quello che è vero e quello che è finto in WWE? Tu credi davvero che Ziggler passi le giornate in palestra e Ryder su YouTube e Twitter? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questa se non è la cosa più assurda che abbia mai sentito poco ci manca! XD Su Bryan non rispondo, in quanto sia tu sia quell'altro prima di parlare di Daniel Bryan dovete sciacquarvi la bocca con l'acido e poi forse potete iniziare a formulare qualche "pensiero". Oppure magari guardate Raw ed inchinatevi alla sua abilità. E tanto per la cronaca ho hype a mille per il match tra Bryan e Sheamus (e Orton) a Wrestlemania!

sonnessa cinzia ha scritto:
la peggiore royal rumble di sempre,o meglio,il peggior"royal rumble match"di sempre,che in questo ppv è la cosa principale..le ho viste tutte,ma questa è di gran lunga la più penosa!..speravo che qualche infortunato riuscisse a tornare,come del rio,christian..e invece mi hanno appioppato primo,epico,un pirla uso,otunga,ricardo rodriguez,e quell'inguardabile jim duggan!..ci mancava giusto jtg e il nano hornswoggle!..e i big(?),non si fanno entrare alla fine,altrimenti per mezz'ora ci si annoia,o dobbiamo guardare il"non faccio paura neanche a mia nonna"the miz,e il"quando parlo tutti si addormentano e sò lottare pochino"cody!..meno male che jericho e sheamus(lo sapeva anche il mio gatto che se la giocavano loro),hanno creato qualcosa!

Ecco, allora torna a guardarti gli altri 24 Rumble match, visto che tanto non hai idea di quello che hai appena detto. The Miz e Rhodes scarsi? Peccato abbiano retto praticamente da soli un intero Royal Rumble match! Poi io direi che tutti quanti è ora che cominciate a fare pace con il cervello e a capire chi volevate davvero che entrasse in questo Royal Rumble match. Le Superstar del passato non vanno bene, i personaggi comedy non vanno bene, i commentatori (di cui due ex wrestler) non vanno bene, i jobber non vanno bene. Volevate 30 main eventer e uppercarder uno dopo l'altro? Peccato che non ci siano 30 main eventer e uppercarder in WWE e lo sapevate perfettamente prima del Royal Rumble match, anche perché una buona parte di loro sono infortunati. Poi se volete Del Rio su una sedia a rotelle, Christian sulle stampelle, Rey Mysterio senza una gamba e Sin Cara senza l'altra basta che lo diciate alla WWE, la prossima volta sono sicuro che vi accontenterà! Io farei tornare a lottare immediatamente anche Edge, tanto chi se ne frega che alla prima Spear sbagliata ci lascia le penne?!? Mamma mia, a leggere certi commenti mi cadono le braccia!

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2012, 17:58 
Non connesso

RobLP ha scritto:

Ma fammi capire, tu il wrestling hai cominciato a guardarlo l'altroieri? Ancora ti è poco chiara la differenza tra mark e smart, quello che è vero e quello che è finto in WWE? Tu credi davvero che Ziggler passi le giornate in palestra e Ryder su YouTube e Twitter? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questa se non è la cosa più assurda che abbia mai sentito poco ci manca! XD Su Bryan non rispondo, in quanto sia tu sia quell'altro prima di parlare di Daniel Bryan dovete sciacquarvi la bocca con l'acido e poi forse potete iniziare a formulare qualche "pensiero". Oppure magari guardate Raw ed inchinatevi alla sua abilità. E tanto per la cronaca ho hype a mille per il match tra Bryan e Sheamus (e Orton) a Wrestlemania!

Ecco, allora torna a guardarti gli altri 24 Rumble match, visto che tanto non hai idea di quello che hai appena detto. The Miz e Rhodes scarsi? Peccato abbiano retto praticamente da soli un intero Royal Rumble match! Poi io direi che tutti quanti è ora che cominciate a fare pace con il cervello e a capire chi volevate davvero che entrasse in questo Royal Rumble match. Le Superstar del passato non vanno bene, i personaggi comedy non vanno bene, i commentatori (di cui due ex wrestler) non vanno bene, i jobber non vanno bene. Volevate 30 main eventer e uppercarder uno dopo l'altro? Peccato che non ci siano 30 main eventer e uppercarder in WWE e lo sapevate perfettamente prima del Royal Rumble match, anche perché una buona parte di loro sono infortunati. Poi se volete Del Rio su una sedia a rotelle, Christian sulle stampelle, Rey Mysterio senza una gamba e Sin Cara senza l'altra basta che lo diciate alla WWE, la prossima volta sono sicuro che vi accontenterà! Io farei tornare a lottare immediatamente anche Edge, tanto chi se ne frega che alla prima Spear sbagliata ci lascia le penne?!? Mamma mia, a leggere certi commenti mi cadono le braccia!
ehi,bimbino,per prima cosa non devi dirmi te cosa devo guardarmi,e puoi essere un pò meno offensivo!..secondo,riguardo miz,mettiti un paio di occhiali e leggi bene cosa ho detto!..non è scarso,ma per essere un"heel",non puoi certo dire che incute timore!..sul valore,per me è molto bravo,ma dovrebbe fare il"face"!..poi,se permetti,per me,e ribadisco,per me,è stato un brutto royal rumble match,non ppv!..e questo non vuol dire che non vedrò più ppv,perchè seguirò la wwe come sempre,ma è innegabile che,solo per rimanere agli anni passati,è stato inferiore,seppur,è vero,parecchi infortunati,e roster povero,ma se al posto di certi semiatleti,intromettevano i vari ryan,mcintyre(che pena vederlo jobbare),kidd,e qualche sorpresa esterna(e sono sicura che la wwe ha ottenuto rifiuti),e se,quel poco di buono che hanno,lo inserivano anche un pò all'inizio rumble,e non fare uscire subito dal match riley,r.truth,un pò meglio usciva!..ah,se vuoi,ti posso spedire 2 paia di braccia,visto che credo ti servano spesso.....

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2012, 18:01 
Non connesso

Ti avevo risposto in privato, ma visto che hai ripostato qui riposto anche io:

"Capitolo The Miz: lo hai deleggittimato, quindi per te nella Rumble non era credibile, così come Cody Rhodes. Che sia capace o meno conta poco in questo momento, visto che più o meno tutti i wrestler della WWE (con le dovute eccezioni) sono bravi. Per me è stato credibile e lui e Rhodes sono state l'asse portante di questa Rumble. Non incute timore? Quando vogliono farglielo incutere mi pare ci riescano molto bene. D'altronde non credo sia stato eletto miglior wrestler del 2011 per caso.

Capitolo Royal Rumble match: se per te è stato brutto bene, niente in contrario, ma da qui a dire "io li ho visti tutti, posso assicurarvi che è il peggiore della storia" mi pare ci passi un oceano in mezzo non credi? E comunque no, l'ho trovato superiore sia a quello del 2009, che a quello del 2010, che a quello del 2011, quindi non direi che è stato inferiore nemmeno a quelli degli ultimi anni. Mason Ryan al momento è un jobber e la WWE non lo ha inserito nel match perché non avrebbe portato niente di buono per lui; Drew McIntyre è coinvolto in una storyline e ha disputato contro Brodus Clay il match di qualificazione alla Rumble, perdendolo; Tyson Kidd è un jobber, non meno di quanto lo sia Jey Uso. Le sorprese esterne non mi pare che siano mancate: Mick Foley, Road Dogg, Jim Duggan (per celebrare il venticinquesimo anniversario della Rumble). Posso concordare sul fatto di mettere qualcuno più di valore ad inizio match, ma a mio avviso volevano fare un megafinale per legittimare di più il vincitore Sheamus."

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2012, 18:44 
Non connesso

RobLP ha scritto:
Ti avevo risposto in privato, ma visto che hai ripostato qui riposto anche io:

"Capitolo The Miz: lo hai deleggittimato, quindi per te nella Rumble non era credibile, così come Cody Rhodes. Che sia capace o meno conta poco in questo momento, visto che più o meno tutti i wrestler della WWE (con le dovute eccezioni) sono bravi. Per me è stato credibile e lui e Rhodes sono state l'asse portante di questa Rumble. Non incute timore? Quando vogliono farglielo incutere mi pare ci riescano molto bene. D'altronde non credo sia stato eletto miglior wrestler del 2011 per caso.

Capitolo Royal Rumble match: se per te è stato brutto bene, niente in contrario, ma da qui a dire "io li ho visti tutti, posso assicurarvi che è il peggiore della storia" mi pare ci passi un oceano in mezzo non credi? E comunque no, l'ho trovato superiore sia a quello del 2009, che a quello del 2010, che a quello del 2011, quindi non direi che è stato inferiore nemmeno a quelli degli ultimi anni. Mason Ryan al momento è un jobber e la WWE non lo ha inserito nel match perché non avrebbe portato niente di buono per lui; Drew McIntyre è coinvolto in una storyline e ha disputato contro Brodus Clay il match di qualificazione alla Rumble, perdendolo; Tyson Kidd è un jobber, non meno di quanto lo sia Jey Uso. Le sorprese esterne non mi pare che siano mancate: Mick Foley, Road Dogg, Jim Duggan (per celebrare il venticinquesimo anniversario della Rumble). Posso concordare sul fatto di mettere qualcuno più di valore ad inizio match, ma a mio avviso volevano fare un megafinale per legittimare di più il vincitore Sheamus."
è proprio vero..il wrestling è bello perchè ognuno la vede in modo diverso!..a te miz da"hell"fà paura,a me tenerezza(goldberg,lesnar,steiner,e i più piccoli,orton"heel",edge non ti dicono niente?)..road dogg non l'ho citato,perchè è stata una delle poche cose buone(e comunque in tna lottava fino ad un paio d'anni fà,ed è tuttora meglio di tanta fuffa giovane),mentre foley è un mito(ma non era certo una sorpresa il suo ingresso,già lo sapevamo)!..io rispetto la tua opinione,però non dirmi che kidd e uso(jimmy o jey,poco cambia,sono mediocri)sono uguali,o che è più giusto che partecipi cole,otunga e rodriguez,che wrestler che si smazzano tutto l'anno(e anche quelli meno bravi),non credi?..e poi,perchè la rumble deve portare qualcosa di buono per forza?..anzi,è l'unico match,dove anche se esci,non perdi niente nel futuro!..duggan(lo detesto) i 25 anni poteva festeggiarli nel backstage!..comunque,ora vado a guardarmi raw,perchè nonostante tutto,non uso il telecomando,come qualche somaro ha scritto,per cambiare,perchè la wwe è la wwe,nel bene e nel male,e a me piace,rumble o non rumble(se la seguo dopo"december to dismember"vuol dire che ingoio anche la rumble)..e scusa per il bimbino,è stato uno sfogo per la tua frase iniziale"vatti a rivedere le altre 24.."

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 31/01/2012, 20:38 
Non connesso

Quest'anno l'undercard era migliore che in molte edizioni precedenti (anche se fra video di Cena ed inutile match femminile c'è praticamente stato un buco di minuti)...però la rissa vera e propria non mi è piaciuta un gran ché...i big sono entrati troppo tardi e poi si è esagerato un pò troppo col commedy...divertente il siparietto con Ricardo Rodriguez...molto meno il \"Derby\" fra Mr.Socko ed il cobra di Santino...esagerato l'ingresso di tutti e tre i telecronisti...dire che è la rumble più brutta di sempre mi sembra esagerato...ma di sicuro non è tra le migliori...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora