Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
  Stampa pagina

Re: WWE Pay per View 30/01/2012
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/02/2012, 1:38 
Non connesso

Santino's fan ha scritto:
Presente!Non so perchè,ma ho come la sensazione che tu ti riferisca anche a me!
Senti,per farla breve:come dici tu,ognuno tifa chi vuole,ma ci vuole obiettività.Danyel Bryan può non piacerti,ma non puoi affermare che sia il peggior campione della storia,tu e quell'altro simpaticone che vuole cancellarsi perchè le cose in WWE non vanno come vuole lui.Se davvero credete che Bryan sia scarso,e che Dolph Ziggler sia il migliore in assoluto attualmente,non capite un cazzo di wrestling(e scusate la lieve volgarità).
Ecco,questo sarebbe un motivo valido per cancellarsi:l'incompetenza.Lungi da me giudicare le vostre capacità da appassionati,ma non si può definire Danyel Bryan scarso,Buon Cielo!
Un po' di serietà!
carissimo"bill apter"di borialandia,credo di non aver mai visto uno più incoerente di te..nemmeno la wwe quando crea le storie su kane!..dici che ognuno tifa chi vuole,ma poi,pochi secondi dopo,che uno non può dire che ziggler è il migliore(cosa che io non credo,ma non dò dell'incompetente a chi lo scrive)!..ma credi veramente che tu e il tuo socio,siete veri intenditori di wrestling?..really?..il wrestling è soggettivo nelle affermazioni sui valori dei lottatori!..si guarda sempre con l'occhio fazioso!..iquindi se per me orton è il migliore,e cody rhodes mi concilia il sonno da quando apre bocca afino alla fine dei suoi match,ci sarà qualcuno che la pensa diversamente!..usa più ironìa e meno spocchia,e ogni tanto passa tempo con la tua ragazza,invece si stare al pc!..e fatti una risata!..

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2012, 1:52 
Non connesso

sonnessa cinzia ha scritto:
carissimo"bill apter"di borialandia,credo di non aver mai visto uno più incoerente di te..nemmeno la wwe quando crea le storie su kane!..dici che ognuno tifa chi vuole,ma poi,pochi secondi dopo,che uno non può dire che ziggler è il migliore(cosa che io non credo,ma non dò dell'incompetente a chi lo scrive)!..ma credi veramente che tu e il tuo socio,siete veri intenditori di wrestling?..really?..il wrestling è soggettivo nelle affermazioni sui valori dei lottatori!..si guarda sempre con l'occhio fazioso!..iquindi se per me orton è il migliore,e cody rhodes mi concilia il sonno da quando apre bocca afino alla fine dei suoi match,ci sarà qualcuno che la pensa diversamente!..usa più ironìa e meno spocchia,e ogni tanto passa tempo con la tua ragazza,invece si stare al pc!..e fatti una risata!..

La tua ultima frase è eccezionale.
Come te lo devo dire,purtroppo non ho una ragazza...e quindi mi diverto qui...e tu,perchè non passi un po' di tempo in famiglia,piuttosto che stare di notte al computer?Senza polemica.
Forse hai ragione su Ziggler,mi sono espresso male.Certo,oggettivamente non ha ancora vinto nessun titolo mondiale,quindi qualcuno migliore di lui ci deve pur'essere...non dico che sia la verità assoluta,ma credo che siano davvero pochi quelli che lo reputano IL MIGLIORE.
Io e il mio "socio" non siamo intenditori...siamo normali fans come te,come quel tipo con cui discutevamo,e come tutti coloro che seguono questa disciplina.Non siamo superiori a nessuno.Ma,come già detto prima,se leggiamo cose che ci fanno storcere il naso,è ovvio che la prendiamo male...
Ad esempio,tu ti sei arrabbiata con me,perchè non condividi ciò che scrivo.Ma è giusto così,hai il diritto di farlo.Così come io,RobLP o tutti noi abbiamo il diritto di controbattere a certe frasi che non ci piacciono.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2012, 2:09 
Non connesso

Santino's fan ha scritto:
La tua ultima frase è eccezionale.
Come te lo devo dire,purtroppo non ho una ragazza...e quindi mi diverto qui...e tu,perchè non passi un po' di tempo in famiglia,piuttosto che stare di notte al computer?Senza polemica.
Forse hai ragione su Ziggler,mi sono espresso male.Certo,oggettivamente non ha ancora vinto nessun titolo mondiale,quindi qualcuno migliore di lui ci deve pur'essere...non dico che sia la verità assoluta,ma credo che siano davvero pochi quelli che lo reputano IL MIGLIORE.
Io e il mio "socio" non siamo intenditori...siamo normali fans come te,come quel tipo con cui discutevamo,e come tutti coloro che seguono questa disciplina.Non siamo superiori a nessuno.Ma,come già detto prima,se leggiamo cose che ci fanno storcere il naso,è ovvio che la prendiamo male...
Ad esempio,tu ti sei arrabbiata con me,perchè non condividi ciò che scrivo.Ma è giusto così,hai il diritto di farlo.Così come io,RobLP o tutti noi abbiamo il diritto di controbattere a certe frasi che non ci piacciono.
..ecco!..questa è una risposta che mi piace!..meno rabbia,e una dinamica ottima(allora,la foto di conte ha un perchè..)..è giusto arrabbiarsi,e un pò di storyline nel forum ci stà bene,l'importante è capire che è wrestling,e nessuno ha la certezza sù niente(e ziggler non è il migliore di certo,
ma si vede che qualcuno lo vede come un grande!..ed io che vedevo jindrak come futuro campione wwe,che insulti dovrei prendermi?)..p.s. non ho famiglia,convivo,e sono al computer perchè non ho sonno,ma ora metto sù un bel match di mark henry,un promo e un match del"cattivissimo"(??)cody rhodes,e la faccia da"heel"di the miz(ma che faccia da babbo ha?),e sono sicura che mi addormenterò alla grande!..

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2012, 2:18 
Non connesso

sonnessa cinzia ha scritto:
..ecco!..questa è una risposta che mi piace!..meno rabbia,e una dinamica ottima(allora,la foto di conte ha un perchè..)..è giusto arrabbiarsi,e un pò di storyline nel forum ci stà bene,l'importante è capire che è wrestling,e nessuno ha la certezza sù niente(e ziggler non è il migliore di certo,
ma si vede che qualcuno lo vede come un grande!..ed io che vedevo jindrak come futuro campione wwe,che insulti dovrei prendermi?)..p.s. non ho famiglia,convivo,e sono al computer perchè non ho sonno,ma ora metto sù un bel match di mark henry,un promo e un match del"cattivissimo"(??)cody rhodes,e la faccia da"heel"di the miz(ma che faccia da babbo ha?),e sono sicura che mi addormenterò alla grande!..[/quote]
Sono felice che tu apprezzi questa risposta(e soprattutto Antonio Conte!).
Ma non è per storyline nel forum,è qualcosa di normale,scambiarci opinioni,anche se a volte si litiga,ma capita.
Di sicuro sarebbe sbagliato passare agli insulti personali per uno sport,bisogna sempre avere un atteggiamento consono ad un sito pubblico :)
P.S:Son d'accordo con te,nemmeno io ho sonno,ma non c'ho un cavolo da fare,e mi sto qui ^_^
Scusa se in qualche modo ho messo in mezzo la tua vita privata,ma è tutta sana ironia :)(e poi,dovevo vendicarmi del riferimento alla ragazza che non ho :D)

Profilo  

MessaggioInviato: 03/03/2018, 10:45 
Non connesso

Una Royal Rumble orribile, una delle peggiori della storia, fatta di comedy scadente e ingressi inutili. A chi è piaciuta mi sa che ha il gusto dell'orrido.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora