friday night smackdown 31/12/10 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: friday night smackdown 31/12/10 **spoiler**

Messaggio da Geno »

Il ratto :mrgreen:



Avatar utente
Raw is Jericho
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/12/2010, 23:16
Città: Roma

Re: friday night smackdown 31/12/10 **spoiler**

Messaggio da Raw is Jericho »

Puntata godibile e divertente, come quasi sempre lo è Smackdown. Hype per il 2 of 3 Falls Match di settimana prox. dove Del Rio deve uscire vincitore senza se e senza ma. Contento, inoltre, per Ziggler che sta fecendo passi da gigante sia come lottatore sia come personaggio, e qui il merito va soprattutto all'averlo fatto affiancare da Vickie, che mi rendo sempre più conto quanto sia lei stessa uno dei migliori personaggi all'interno della WWE, avendo spessore ed essendo anche piuttosto versatile. Sarei soddisfatto se, ad esempio, alla rumble contro Edge ci andasse lo stesso Ziggler si otterrebbe una rivalità fresca ed inedita, peraltro già scritta da sola a causa dei trascorsi tra Edge e Vickie, e la possibilità di far lavorare Ziggler con una stella di prima grandezza, quale la Rated R superstar, così da far crescere ancora di più l'attuale campione intercontinentale.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: friday night smackdown 31/12/10 **spoiler**

Messaggio da john1094 »

Jack :(

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: friday night smackdown 31/12/10 **spoiler**

Messaggio da Mr. Degenerate »

Un solo anno fa avrei considerato impossibile vedere Ziggler conservare il titolo in maniera pulita o quasi...oggi invece devo constatare che la WWE vuole davvero puntarci...

Punk Addicted

Re: friday night smackdown 31/12/10 **spoiler**

Messaggio da Punk Addicted »

Mr. Degenerate ha scritto:Un solo anno fa avrei considerato impossibile vedere Ziggler conservare il titolo in maniera pulita o quasi...oggi invece devo constatare che la WWE vuole davvero puntarci...
Gia e non mi sorprenderebbe se dopo WM lo provassero nel ME in qualche match titolato.

Bisogna ammettere che è migliorato davvero tanto offre sempre ottime prestazioni

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: friday night smackdown 31/12/10 **spoiler**

Messaggio da Mr. Degenerate »

Punk Addicted ha scritto:
Gia e non mi sorprenderebbe se dopo WM lo provassero nel ME in qualche match titolato.

Bisogna ammettere che è migliorato davvero tanto offre sempre ottime prestazioni
Sì,da quel punto di vista merita...però,cavolo...era il Caddy di Chavo Guerrero!Sottolineo quanto la cosa mi risulti strana...attendo di vedere l'evoluzione attorno al titolo IC.Nell'ultimo periodo del 2010 credo che la WWE abbia fatto un buon lavoro nel catalizzare l'attenzione attorno ai titoli secondari.

Avatar utente
the sed
Messaggi: 624
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: friday night smackdown 31/12/10 **spoiler**

Messaggio da the sed »

Mr. Degenerate ha scritto:
Sì,da quel punto di vista merita...però,cavolo...era il Caddy di Chavo Guerrero!Sottolineo quanto la cosa mi risulti strana...attendo di vedere l'evoluzione attorno al titolo IC.Nell'ultimo periodo del 2010 credo che la WWE abbia fatto un buon lavoro nel catalizzare l'attenzione attorno ai titoli secondari.
batista era il prete di D-von, pensa un po'

Immagine

chiunque può passare da pippa a campione, basta lavorarci su... questo mi dispiace, nel mini-feud con cena hanno perso un' occasione. Dolph ha perso 2-0 ed è stato sballottato da cena di continuo... potevano creare qualcosa, ma anche così come è adesso va bene... forza Ziggler!!! :D

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: friday night smackdown 31/12/10 **spoiler**

Messaggio da john1094 »

the sed ha scritto:
batista era il prete di D-von, pensa un po'

Immagine

chiunque può passare da pippa a campione, basta lavorarci su... questo mi dispiace, nel mini-feud con cena hanno perso un' occasione. Dolph ha perso 2-0 ed è stato sballottato da cena di continuo... potevano creare qualcosa, ma anche così come è adesso va bene... forza Ziggler!!! :D
Ma veramente i match sono stati combattuti...E' ovvio che non puoi far vincere Ziggler ORA.
Anche Bryan perse da Batista ma fece una buona prova.

Avatar utente
Jumpupandown
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 13:52

Re: friday night smackdown 31/12/10 **spoiler**

Messaggio da Jumpupandown »

Non sanno come usare Big show.

BEl main event, Ziggler è davvero bravo. Ma già in ppv con Daniel ha sfornato quello che per me è l'incontro dell'anno in wwe.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: friday night smackdown 31/12/10 **spoiler**

Messaggio da Colosso »

Rafiluz90 ha scritto:Guarderò SD solo perchè so che non ci sarà Ezeckiel, la settimana scorsa la devo ancora vedere per colpa sua Immagine
Non capisco quest'odio per un wrestler che al massimo fa match di 5 minuti e non annoia affatto.

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: friday night smackdown 31/12/10 **spoiler**

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Colosso ha scritto:
Non capisco quest'odio per un wrestler che al massimo fa match di 5 minuti e non annoia affatto.
Semplicemente perché è scarso, ma ne ho visti di molto più scarsi (khali, jordan)

DrewMcIntyre

Re: friday night smackdown 31/12/10 **spoiler**

Messaggio da DrewMcIntyre »

Puntata molto godibile
ME molto bello, intravedo, forse, un feud McIntyre vs Big Show

Prossima settimana prevedo un pareggio o qualcosa di simile fra Kane e Edge, e se Del Rio la prossima settimana non vince è uno scandalo

P.S. Cena vs Ziggler lo vedo come un "premio" o una "promozione", Ziggler non potrà mai vincere però questo gli ha dato ulteriore visibilità

Avatar utente
WrestlingMoron
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 20:55

Re: friday night smackdown 31/12/10 **spoiler**

Messaggio da WrestlingMoron »

Woo Zack Ryder ha scritto: Semplicemente perché è scarso, ma ne ho visti di molto più scarsi (khali, jordan)
ma scarso dove?
E' una montagna, puoi mica pretendere che faccia mat work o mosse tecniche, non sarebbe per niente credibile.

Punk Addicted

Re: friday night smackdown 31/12/10 **spoiler**

Messaggio da Punk Addicted »

DrewMcIntyre ha scritto:Puntata molto godibile
ME molto bello, intravedo, forse, un feud McIntyre vs Big Show

Prossima settimana prevedo un pareggio o qualcosa di simile fra Kane e Edge, e se Del Rio la prossima settimana non vince è uno scandalo

P.S. Cena vs Ziggler lo vedo come un "premio" o una "promozione", Ziggler non potrà mai vincere però questo gli ha dato ulteriore visibilità
Giustissimo.

Infatti i 2 match non sono stati squash match, ma ben combattuti con Ziggler piu volte vicino alla vittoria,mi sembra chiaro che ci vogliano puntare seriamente su questo ragazzo 8-)

Avatar utente
lucacipriani
Messaggi: 1205
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: friday night smackdown 31/12/10 **spoiler**

Messaggio da lucacipriani »

Non mi dispiacerebbe vedere ziggler vs edge alla RR, anche se credo che prossima settimana Kane vincerà di nuovo il titolo.

Rispondi