Il Nexus di CM Punk!!

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: Il Nexus di CM Punk!!

Messaggio da Kruger »

Più che altro, adesso tutto ha più senso nella corsa ai titoli: Punk come champ post Miz (ce lo vedrei bene in questo caso Morrison come campione di transizione, si tiene la cintura -esempio- fino a wrestlemania, o se ci sono ppv tra la RR e WM, e qui la perde), Otunga e McFizz come campioni di coppia (uno di forza -in teoria XD- e l'altro di tecnica -sempre sulla carta-) e Gabriel, il più capace ed il più intrattenitore, come campione US. Slater ce lo vedo bene come Divas Champ, il carisma e i capelli ci sono. Continuo a sostenere che Harris è totalmente inutile.

Dovessi fare cambiamenti, ad oggi, cambiarei sicuramente Slater con Barret (incredibile che nessuno di voi si sia chiesto che fine abbia fatto l'ex capo dei Nexus, io ipotizzo un draft in quel di SD, potrebbe farsi un giro con la cintura Intercontinentale o persino HW, e magari replicare la stable con personaggi tipo Ziggler, che è molto bravo ma che ormai ha poco da dire, Reks et similia, ripeto "io ipotizzo", avanti il prossimo XD) e gli darei lo US champ, R-Truth al posto di Otunga e volendo anche Bourne.

Quindi, la stable diventa così: CM Punk, Barret, McGillicutty, Gabriel, R-Truth e Bourne. Ma se vogliono dare tutte le cinture ai Nexus, sei persone sono anche troppe, due farebbero da ruota di scorta, ma possono sempre servire per far tornare un titolo, nel caso, alla stable. Anche se, ovviamente, Barret non penso possa diventare un sottoposto della stable che lui ha creato.



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Il Nexus di CM Punk!!

Messaggio da The Phenom 80 »

TripleH is The GAME ha scritto:
la risposta che mi dai mi fa capire quanto poco tu sia obiettivo, tag commedy un corno, dal momento che vinci dimostrando buon wrestling e soprattutto carisma, hai presente quella cosa che fa si che le superstar abbiano successo

poi tu dici che santino e kozlov devono perdere perchè sono un tag commedy e mi scateni abbastanza ilarità visto che quei due obrobri del nexus non sono neanche un tag team

poi l'altra motivazione altrettanto insensata è ancora più inutile...devono perdere perchè non ci sono avversari heel per i due, e dimmi vincessero i due segoni quali sarebbero i grandi team face che potrebbero contrastarli, dai smettiamola non sta in piedi quello che dici, oppure pensi che Young e Tatsu siano un gran team face

la realtà è che abbiamo un team di buona qualità finalmente con i titoli alla vita, con un fuoriclasse al suo interno (Santino)
tu vuoi che due cosi di cui non frega nulla a nessuno e che dovrebbero essere spediti a casa seduta stante, prendano le cinture a suddetto team solo per tua idea personale

ah dimenticavo poi la considerazione generale riguardo al topic, voi non capite che la qualità del nexus come stable è infima, se qualcuno vuole essere lanciato dovrà farlo per conto suo, i vari Slater, Gabriel, Otunga invece non valgono nulla, questa stable sotto la guida di Punk prenderà la direzione che doveva prendere sin dall'inizio, c'è un capo stavolta davvero importante, non come Barrett, a cui la stable serve come carne da cannone tutto qua, nessuna valorizzazione, anche perchè c'è poco o nulla da valorizzare
al di la di tutto sarebbe per logica di storyline, i titoli li hanno persi per colpa di Cena ora è giusto se li riprendano per dare + impatto alla nuova era con Punk leader

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: Il Nexus di CM Punk!!

Messaggio da TripleH is The GAME »

The Phenom 80 ha scritto:
al di la di tutto sarebbe per logica di storyline, i titoli li hanno persi per colpa di Cena ora è giusto se li riprendano per dare + impatto alla nuova era con Punk leader
vabbè è come parlare con un muro

Avatar utente
Craig Bellamy
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/12/2010, 21:30

Re: Il Nexus di CM Punk!!

Messaggio da Craig Bellamy »

Va bene così, piuttosto sarebbe curioso sapere il futuro di Wade Barrett.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: Il Nexus di CM Punk!!

Messaggio da Rui Costa 10 »

sinceramente vedrei meglio una cosa del genere

CM Punk vincitore della Royal Rumble con il forte aiuto del Nexus (magari con Cena ultimo eliminato)

John Cena vincitore dell'Elimination Chamber di Raw

nel frattempo il Nexus conquista qualche titolo minore (McGillycutty l'US Title o Gabriel&Slater ancora le cinture di coppia)

feud fino a Wrestlemania XXVII con vittoria a sorpresa di Punk con qualcosa di clamoroso (es. McMahon a Wrestlemania X-Seven)



anche se la vedo veramente difficile!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Il Nexus di CM Punk!!

Messaggio da The Phenom 80 »

Rui Costa 10 ha scritto:sinceramente vedrei meglio una cosa del genere

CM Punk vincitore della Royal Rumble con il forte aiuto del Nexus (magari con Cena ultimo eliminato)

John Cena vincitore dell'Elimination Chamber di Raw

nel frattempo il Nexus conquista qualche titolo minore (McGillycutty l'US Title o Gabriel&Slater ancora le cinture di coppia)

feud fino a Wrestlemania XXVII con vittoria a sorpresa di Punk con qualcosa di clamoroso (es. McMahon a Wrestlemania X-Seven)



anche se la vedo veramente difficile!
difficile che Cena non vinca a WM, al massimo Punk il titolo se lo può prendere a E.R.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: Il Nexus di CM Punk!!

Messaggio da Rui Costa 10 »

The Phenom 80 ha scritto:
difficile che Cena non vinca a WM, al massimo Punk il titolo se lo può prendere a E.R.

sarebbe una grandissima sorpresa
il "grande piano" sarebbe avverato
darebbe un senso a un anno di storyline

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Il Nexus di CM Punk!!

Messaggio da The Phenom 80 »

Rui Costa 10 ha scritto:

sarebbe una grandissima sorpresa
il "grande piano" sarebbe avverato
darebbe un senso a un anno di storyline
il grande piano sarebbe:far perdere Cena WM?

boh, non mi sembrerebbe un grande piano

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: Il Nexus di CM Punk!!

Messaggio da Rui Costa 10 »

The Phenom 80 ha scritto:
il grande piano sarebbe:far perdere Cena WM?

boh, non mi sembrerebbe un grande piano

esatto: distruggere il simbolo della WWE nello show più importante dell'anno strappandogli la sua cintura!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Il Nexus di CM Punk!!

Messaggio da The Phenom 80 »

Rui Costa 10 ha scritto:

esatto: distruggere il simbolo della WWE nello show più importante dell'anno strappandogli la sua cintura!
avrebbe + senso con Taker visto che è imbattuto a WM da 18 edizioni e non Cena che non è neanche imbattuto visto che perse il tt di WM XXIV

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 612
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: Il Nexus di CM Punk!!

Messaggio da The Ripper »

I titoli di coppia per essere del tutto franchi al Nexus li ha fatti vincere John Cena a Bragging Rights, quindi Cena da, Cena toglie, la storia potrebbe anche essere chiusa eh.

Detto ciò io sono blindmark di Santino, quindi spero che lui e Kozlov restino campioni ancora un pò, perchè infondo non stanno facendo male e Santino è molto più over di Gabriel, Slater, Harris, McGillicutty e Otunga se presi singolarmente. Ieri tutti davano per finita la stable e se non era per Punk ora ci staremmo a chiedere chi rimanderanno in FCW del gruppo ecc.

Tornando al topic direi che con Punk leader c'è da attendersi che i Nexus vincano finalmente qualcosa di grosso e Punk World Champion ci sta tutto, inoltre se la stable era carne da macello con Wade Barrett figuriamoci con Punk, verranno immolati sempre quando sarà necessario.

Io farei ritornare Tarver che ha comunque una certa presenza scenica e anche Sheffield se rientrerà in tempo. Fuori vorrei assolutamente Otunga (in primis) e Slater che non mi sono mai piaciuti, mentre non mi esprimo su i figli di papà, che non c'azzeccano niente dentro il gruppo ma che non posso giudicare perchè non ho seguito la WWE negli ultimi mesi.

Concludendo la migliore formazione sarebbe :

Punk (leader e world champion candidate)
Sheffield (big man che fa da ''bodyguard'' al gruppo)
Gabriel (high flyer e in lotta per un titolo minore)
Harris e McGillicutty (tag-team)
Tarver (per far numero)

DrewMcIntyre

Re: Il Nexus di CM Punk!!

Messaggio da DrewMcIntyre »

Senza dubbio Punk può dare una "seconda giovinezza" a questa stable, spero che la WWE non ripeta gli stessi errori

Detto questo, le quotazioni di Punk come vincitore della rissa salgono sempre di più


P.S. Grazie a Sky ho rivisto il match di Summerslam, quanto manca Sheffield in questo Nexus
Ultima modifica di DrewMcIntyre il 28/12/2010, 19:39, modificato 1 volta in totale.

conor o'brian

Re: Il Nexus di CM Punk!!

Messaggio da conor o'brian »

Rui Costa 10 ha scritto:come visto nell'ultimo Raw Punk è il nuovo leader del Nexus che per ora comprende

David Otunga
Husky Harris
Michael McGillicutty
Justin Gabriel
Heath Slater

pensate che rimanga così invariata oppure si aggiungerà/sostituirà qualcuno?

personalmente mi piacerebbe tanto così:

CM Punk (leader)
Daniel Bryan (girato heel)
Skip Sheffield (ritornato alla RR)
Husky Harris
Michael McGillicutty
Justin Gabriel

ma ca... mi sono preso la spoilerata :(
pensavo fosse una principata ed incauto ho aperto il thread :(

conor o'brian

Re: Il Nexus di CM Punk!!

Messaggio da conor o'brian »

comunque se facessero una stable di 4 elementi un senso potrebbe pure avercelo. che però non la chiami più nexus.

punk
harris
mcguillicutty
tarver

così non sarebbe per nulla male.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Il Nexus di CM Punk!!

Messaggio da GGG »

Sicuramente il feud Punk-Cena si poteva gestire in tutt'altro modo. Non ha molto senso mettere Punk a capo del Nexus, comunque pur di veder tornare Punk nel main event posso anche guardar codeste cose..

Rispondi