Potrebbe essere a SmackDown! il futuro del Nexus

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: Potrebbe essere a SmackDown! il futuro del Nexus

Messaggio da TripleH is The GAME »

The Phenom 80 ha scritto:
il problema è che in questo momento fuori dal contesto Nexus faticherebbero a trovare spazio comunque, visto che c'è già altra gente in piena fase di push, lo stesso Riley se ora lasciasse The Miz farebbe fatica ad emergere, guarda Kava che fine ha fatto
Riley farebbe fatica perchè è una copia di Miz stesso, quelli bravi spazio se lo trovano, Hennig e Sheffield per esempio secondo me non hanno nessuno di simile nel roster di RAW, se si vogliono lanciare si può tranquillamente, sono entrambi molto più interessanti di Barrett per dirne uno
Ki è uno dei tanti anti-major, performer bravissimi che in WWE e TNA vengono mollati dopo poco perchè si punta su altro (sbagliando), chi ha pensato anche per un solo secondo che Ki potesse avere successo nell'azienda di McMahon ha fatto molto male i calcoli



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Potrebbe essere a SmackDown! il futuro del Nexus

Messaggio da The Phenom 80 »

TripleH is The GAME ha scritto:
Riley farebbe fatica perchè è una copia di Miz stesso, quelli bravi spazio se lo trovano, Hennig e Sheffield per esempio secondo me non hanno nessuno di simile nel roster di RAW, se si vogliono lanciare si può tranquillamente, sono entrambi molto più interessanti di Barrett per dirne uno
Ki è uno dei tanti anti-major, performer bravissimi che in WWE e TNA vengono mollati dopo poco perchè si punta su altro (sbagliando), chi ha pensato anche per un solo secondo che Ki potesse avere successo nell'azienda di McMahon ha fatto molto male i calcoli
però in questo momento c'è altra gente che stanno pushando e sti ragazzi come Nexus possono ancora trovare spazio a Raw o a Sd, mentre come singoli temo per nessuno ci possano essere piani su come utilizzarli

Avatar utente
BenixTanz
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/12/2010, 15:32
Città: Piazza Armerina

Re: Potrebbe essere a SmackDown! il futuro del Nexus

Messaggio da BenixTanz »

Salve ragazzi son nuovo!;)

Comunque definire Wade Barrett "scarso" è esagerato! Per quegli incontri che ha fatto da singolo se l'è cavata bene e a mio parere ha mostrato ottime potenzialità...la sua sfiga è stata quella di andare contro Cena!

Dal primo giorno del loro feud si sapeva come andava a finire...purtroppo cena è come chuck norris al momento!

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: Potrebbe essere a SmackDown! il futuro del Nexus

Messaggio da TripleH is The GAME »

BenixTanz ha scritto:Salve ragazzi son nuovo!;)

Comunque definire Wade Barrett "scarso" è esagerato! Per quegli incontri che ha fatto da singolo se l'è cavata bene e a mio parere ha mostrato ottime potenzialità...la sua sfiga è stata quella di andare contro Cena!

Dal primo giorno del loro feud si sapeva come andava a finire...purtroppo cena è come chuck norris al momento!

prima cosa benvenuto

Barrett non è scarso sia ben chiaro, ma non è più di un mid carder, inoltre al momento, almeno a mio parere, è estremamente noioso, non risco a sopportare un suo match intero, basta dire che a TLC mi sono addormentato mentre c'era il ME
paragonare Cena a Norris in questo momento è la cosa più sbagliata che puoi fare, il periodo di Superman Cena è finito da anni, in quest'anno Cena ha perso confronti importanti in molte occasioni, anche col Nexus e non parlo solo di match

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: Potrebbe essere a SmackDown! il futuro del Nexus

Messaggio da Kruger »

Scommetto che dopo la puntata di Raw di ieri adesso la Nexus non fa più così cagare vero?

L'unica pecca, che tra l'altro era anche il suo più grosso pregio data l'innovazione e l'ideale che li muovevano, era che non vi era nessun big name, ma dopo il Raw di ieri ... sicuramente è una seconda rinascita per questa stable, che ora potrà fare grandi cose.

Avatar utente
GHK
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/12/2010, 14:41
Città: Mozzate (Co)

Re: Potrebbe essere a SmackDown! il futuro del Nexus

Messaggio da GHK »

per me divideranno la stable metà a smackdown e metà raw per fronteggiare l'una john cena per il wwe title e l'altra a smack o contro taker oppure anche loro per il titolo del mondo!!!!!
RAW:cm punk,david otunga, mcguillicutty, harris
Smackdown: wade barret, heat slater, justin gabriel, e uno tra skip sheffield e micheal tarver al loro ritorno.......

SEGA MENTALE: è se fosse proprio l'unificazione dei titoli il biggah pitcha di cui parlava barret :?:

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: Potrebbe essere a SmackDown! il futuro del Nexus

Messaggio da Kruger »

GHK ha scritto:per me divideranno la stable metà a smackdown e metà raw per fronteggiare l'una john cena per il wwe title e l'altra a smack o contro taker oppure anche loro per il titolo del mondo!!!!!
RAW:cm punk,david otunga, mcguillicutty, harris
Smackdown: wade barret, heat slater, justin gabriel, e uno tra skip sheffield e micheal tarver al loro ritorno.......

SEGA MENTALE: è se fosse proprio l'unificazione dei titoli il biggah pitcha di cui parlava barret :?:
Uuuuh bella bella, mi piace .. MI PIUUAAACE !! Peccato che a quel punto avrebbero in entrambi i roster tutti contro. A SD più che Tarver o Sheffield vedrei bene una superstar minore, avevo già detto Ziggler o Reks, che avrebbe modo e capacità di sfogare la sua heelaggine. In più entrambi non hanno merchandise attivo che tolga profitti da quelli del personaggio per darli ai nexus, non so se mi sono spiegato bene.

Avatar utente
GHK
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/12/2010, 14:41
Città: Mozzate (Co)

Re: Potrebbe essere a SmackDown! il futuro del Nexus

Messaggio da GHK »

Kruger ha scritto:
Uuuuh bella bella, mi piace .. MI PIUUAAACE !! Peccato che a quel punto avrebbero in entrambi i roster tutti contro. A SD più che Tarver o Sheffield vedrei bene una superstar minore, avevo già detto Ziggler o Reks, che avrebbe modo e capacità di sfogare la sua heelaggine. In più entrambi non hanno merchandise attivo che tolga profitti da quelli del personaggio per darli ai nexus, non so se mi sono spiegato bene.
si ho capito.........anche se io preferirei lasciare ziggler da solo con vickie e reks a me nn convince tanto come monster heel.....preferisco un rientrante sheffield come "gorillone" del gruppo

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: Potrebbe essere a SmackDown! il futuro del Nexus

Messaggio da Kruger »

GHK ha scritto: si ho capito.........anche se io preferirei lasciare ziggler da solo con vickie e reks a me nn convince tanto come monster heel.....preferisco un rientrante sheffield come "gorillone" del gruppo
Mh sì avevo detto Ziggler in quanto, a mio parere, non ha molto da dire ancora. Per carità, i match più belli di quest'anno a SD gli ha tirati fuori lui insieme a Kingstone, però adesso sembra quasi esserci per lui un momento di stallo, sopratutto ora che non ci sono sfidanti attivi. E' vero anche che Ziggler, oggi, è campione, e non avrebbe vantaggi ad entrarvi. Uno come Reks invece è perfetto, è una "superstar" avviata, già heel, sicuramente di impatto e abbastanza carismatico, ma non troppo per soppiantare Barret. Poi vabè, a me Reks piace come heel, ma .. boh, non avendo spazi è un po' limitato.

Avatar utente
Dietsoda
Messaggi: 490
Iscritto il: 23/12/2010, 16:38

Re: Potrebbe essere a SmackDown! il futuro del Nexus

Messaggio da Dietsoda »

Ormai è impossibile che questo accada...

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Potrebbe essere a SmackDown! il futuro del Nexus

Messaggio da Dark Of Phenom »

Il topic può anche essere chiuso, purtroppo...

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: Potrebbe essere a SmackDown! il futuro del Nexus

Messaggio da Kruger »

Ragazzi stic*zzi, evitate di spoilerare. SD non è ancora andato in onda neanche in america, che spoilerate a fa ?

Rispondi