ma che bestia è brock lesnar!!!

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Miguel Vazquez
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/03/2011, 11:20

Re: ma che bestia è brock lesnar!!!

Messaggio da Miguel Vazquez »

Mr. Degenerate ha scritto:
Dopo che Velasquez la maciullato non so quanto ci resterà...
...semmai L'HA maciullato....comunque....non è che avesse sto gran "score" ....è diventato campione battendo un gran lottatore ma che aveva anni e anni e anni di battaglie alle spalle....ora ha solo una sconfitta in più....



Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: ma che bestia è brock lesnar!!!

Messaggio da Mr. Degenerate »

Miguel Vazquez ha scritto:
...semmai L'HA maciullato....comunque....non è che avesse sto gran "score" ....è diventato campione battendo un gran lottatore ma che aveva anni e anni e anni di battaglie alle spalle....ora ha solo una sconfitta in più....
:shock a mia giustificazione per l'errore grammaticale posso dire soltanto che ieri sera avevo la febbre a 40 e sentivo il mio yorkshire ululare come Ric Flair...

Avatar utente
gighi
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/03/2011, 12:09
Città: varese

Re: ma che bestia è brock lesnar!!!

Messaggio da gighi »

ciao a tutti comunque per me brock :ave: è il migliore lottatore di tutti i tempi :winner: :winner: :king: :yeah: :yeah:

Avatar utente
J'Y SUIS JAMAIS ALLE
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/03/2011, 21:47

Re: ma che bestia è brock lesnar!!!

Messaggio da J'Y SUIS JAMAIS ALLE »

se perde contro junior dos santos in ufc 131 broccolone secondo me si ritira dalle mma

e magari potrebbe tornare in wwe

io aspetto un altro lesnar vs cena :yeah:

Rispondi