che ne dite del turn face di kane??

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: che ne dite del turn face di kane??

Messaggio da Mr. Degenerate »

Questo è il classico posto da "Ora mi coprono d'insulti"

Se per riavere nel giro della categoria Tag Team una coppia come Kane e Big Show,una delle mie preferite di sempre,devo sopportare un turn privo di ogni logica,ben venga.La nullità dei team made in WWE è tale da 5 anni a questa parte che posso solo ringraziare il sommo Booker Bongo per questo turn senza capo ne coda!



Avatar utente
Thanatos
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/02/2011, 3:09
Città: S.Maria Nuova (AN)

Re: che ne dite del turn face di kane??

Messaggio da Thanatos »

comunque penso proprio che poco dopo wrestlemania i due saranno splittati abbastanza in fretta (di nuovo May 19??? :LOL2: )

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: che ne dite del turn face di kane??

Messaggio da straight edge savior »

Mr. Degenerate ha scritto:Questo è il classico posto da "Ora mi coprono d'insulti"

Se per riavere nel giro della categoria Tag Team una coppia come Kane e Big Show,una delle mie preferite di sempre,devo sopportare un turn privo di ogni logica,ben venga.La nullità dei team made in WWE è tale da 5 anni a questa parte che posso solo ringraziare il sommo Booker Bongo per questo turn senza capo ne coda!
già!

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: che ne dite del turn face di kane??

Messaggio da dodv »

Thanatos ha scritto:Kane per gimmick è un malato mentale.
Solitamente i malati mentali non hanno logica o ne hanno una molto distorta.
Kane fa turn a cazzo xD
Mi sembra semplice da capire.
A parte che davvero molte volte è proprio difficile capire quando è face e quando è heel. Tanto viene sempre tifato/fischiato più o meno in parti uguali e più o meno a seconda dell'avversario del momento
quoto.
ormai si è ridotto(da anni)in big red job turn machin :(

Avatar utente
Thanatos
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/02/2011, 3:09
Città: S.Maria Nuova (AN)

Re: che ne dite del turn face di kane??

Messaggio da Thanatos »

dodv ha scritto: quoto.
ormai si è ridotto(da anni)in big red job turn machin :(
anche se stando a quanto lui stesso dice è lui che è felice di jobbare per lanciare nuovi wrestler. Però cazzo...ripensare al Kane dell'esordio: mascherato, indistruttibile, ecc mi fa piangere vedere come lo trattano oggi.

PS: durante il suo regno avrà pure fatto match di merda ma da blindmark di Kane quale sono ho goduto davvero, davvero tanto.

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: che ne dite del turn face di kane??

Messaggio da rasengan »

Thanatos ha scritto:comunque penso proprio che poco dopo wrestlemania i due saranno splittati abbastanza in fretta (di nuovo May 19??? :LOL2: )
:shock che mi hai fatto ricordare.

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: che ne dite del turn face di kane??

Messaggio da Mr. Degenerate »

Povero Jacobs...ha fatto parte di alcune delle Storyline peggiori della storia.

Iniziamo con quella del falso Diesel, poi il Dentista di Jerry Lawler.Con Kane però tocca alcune chicche meravigliose,come Tori che rivela che gli si era bruciato il membro nell'incendio,Katie Vick (aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaahhhhhh), il 19 maggio e la faida con Rey Misteryio "He is Dead or Alive?"
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 25/03/2011, 16:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: che ne dite del turn face di kane??

Messaggio da rasengan »

Mr. Degenerate ha scritto:Povero Jacobs...ha fatto parte di alcune delle Storyline peggiori della storia.

Iniziamo con quella del falso Diesel, poi il Dentista di Jerry Lawler.Con Kane però tocca alcune chicche meravigliose,come Tori ch rivela che gli si era bruciato il membro nell'incendio,Katie Vick (aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaahhhhhh), il 19 maggio e la faida con Rey Misteryio "He is Dead or Alive?"
A pensarci mi vengono gli incubi, che poi le ultime due di quelle citate erano partite bene.

Avatar utente
Thanatos
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/02/2011, 3:09
Città: S.Maria Nuova (AN)

Re: che ne dite del turn face di kane??

Messaggio da Thanatos »

io nella faida con mysterio, quando Kane apparve sul titantron tenendo in mano la sua vecchia maschera mi ero gasato un bel po'....poi è morto lì. Alla fine l'idea era anche buona ma è stata veramente gestita a cazzo!!!!
E poi mi fanno incazzare le storyline interrotte a metà senza motivo: vedi che al pubblico non interessa? Bene, concludila prima del previsto ma CONCLUDILA!!!

Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: che ne dite del turn face di kane??

Messaggio da Kate Predatrix »

Mr. Degenerate ha scritto:Povero Jacobs...ha fatto parte di alcune delle Storyline peggiori della storia.

Iniziamo con quella del falso Diesel, poi il Dentista di Jerry Lawler.Con Kane però tocca alcune chicche meravigliose,come Tori che rivela che gli si era bruciato il membro nell'incendio,Katie Vick (aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaahhhhhh), il 19 maggio e la faida con Rey Misteryio "He is Dead or Alive?"
se non ho perso la fede lì... storia ad canis cazzum, tutta l'estate (io) a farmi venire un tarlo al cervello per capire... poi jobba tre volte di fila ed io mi incazzo.
e quando ci vuole ci vuole.
però il film l'ho apprezzato :beer:

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: che ne dite del turn face di kane??

Messaggio da memento »

La storyline del fake Kane (con tanto di maschera) che non è piaciuta ed è morta lì tra una puntata e l'altra....
in chiave mark ci dovrebbe ancora essere in giro una copia di Kane del '98 in buono stato che vaga per backstages in cerca di rogne per spiegazioni di cui nessuno ha bisogno.

E' buffo che un personaggio nato come appendice di un altro gran personaggio emuli una delle storylines meno riuscite dello stesso, perfino negli anni 90 (quando, ricordo, ci si beveva un po' di tutto, compreso i commenti da "capitan ovvio" di JR).

Phenom80
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/03/2011, 16:40

Re: che ne dite del turn face di kane??

Messaggio da Phenom80 »

Kane passerà alla storia come il più grande talento NON sfruttato al meglio. Viene turnato da heel a face e viceversa di continuo...basta!!!

Avatar utente
HBK-87
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/01/2011, 18:24
Città: Winnipeg

Re: che ne dite del turn face di kane??

Messaggio da HBK-87 »

Due pagine di topic perchè Kane è turnato per la "numero alto a caso" volta?

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: che ne dite del turn face di kane??

Messaggio da john1094 »

Le storyline del 19 maggio e del "He's dead or alive?" erano interessanti, fino ad un certo punto.
Potevano essere buonissime storyline, ma non le hanno sfruttate.

Rispondi