friday night smackdown 18/3/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: friday night smackdown 18/3/11 **spoiler**

Messaggio da »Viper »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Terza settimana consecutiva in cui apparentemente non mandano avanti le storyline.
contenti loro...
In effetti devo dire che a Smackdown, se escludiamo la storyline del main event che comunque vede un terzo incomodo che se non viene inserito nel Main Event dopo tutto 'sto coinvolgimento partono gli insulti, non è che stiano gestendo benissimo la RTW, strano a dirsi ma Raw la sta gestendo millemila volte meglio.

Bene Cody-Rey, bene anche Edge-Del Rio (ma c'è un "ma" che ho già spiegato), per il resto boh. Stanno provando a mandare avanti il feud Corre-Show con l'aggiunta di Kane all'angolo del gigante ma sinceramente non mi sta prendendo poi granchè



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: friday night smackdown 18/3/11 **spoiler**

Messaggio da ADP_91 »

ma taker e hhh non appaiono mai e vogliono pure prendersi il ME?

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 18/3/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

fatemi capire: Kane & Show si prendono a sediate e poi rifanno coppia come se niente fosse?

detto questo curioso di vedere se il champ vs champ tra Kofi & Sheamus avrà risvolti in ottica WM, magari un minitorneo a 4 per l'unificazione delle 2 corone con dentro pure Bryan & McIntyre

PS: Christian che batte Del Rio, può avere risvolti opposti: o chiude le cose tra loro con Christian dirottato ad altro per WM, oppure può dare un motivo a Long di mettere C.C. nel match per il W.H.T.

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: friday night smackdown 18/3/11 **spoiler**

Messaggio da Mr. Degenerate »

The Phenom 80 ha scritto:fatemi capire: Kane & Show si prendono a sediate e poi rifanno coppia come se niente fosse?

detto questo curioso di vedere se il champ vs champ tra Kofi & Sheamus avrà risvolti in ottica WM, magari un minitorneo a 4 per l'unificazione delle 2 corone con dentro pure Bryan & McIntyre

PS: Christian che batte Del Rio, può avere risvolti opposti: o chiude le cose tra loro con Christian dirottato ad altro per WM, oppure può dare un motivo a Long di mettere C.C. nel match per il W.H.T.
ribadisco la mia idea...si prenderanno di nuovo le cinture a forma di 5 Eurocent...

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: friday night smackdown 18/3/11 **spoiler**

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

christian batte del rio...o finisce qui e ora gli faranno fare altro oppure nn possono limitarlo a stare all'angolo di edge dopo che ha battuto il primo sfidante..cmq sono contento x la discreta considerazione che a CC in qst settimane...spero che duri e cmq potrebbero evitare di pubblicizzare match che nn verranno fatti :/

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13017
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: friday night smackdown 18/3/11 **spoiler**

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mr. Degenerate ha scritto:
ribadisco la mia idea...si prenderanno di nuovo le cinture a forma di 5 Eurocent...
Ma magari, il loro tag teram è quello che negli ultimi anni mi è piaciuto di più insieme a quello formato sempre da Show con Jericho.
A partire dall'ottima finisher combinata, la stereo chokeslam.
Personalmente credo che a Wm non sia nemmeno necessario un 4 vs 4 con altri 2 mid-upper carders da affiancare ai 2 colossi, penso si possa tranquillamente stipulare un handicap match 2 vs. 4 anche se l'ipotesi del 4 vs. 4 permetterebbe di piazzare nella card altri 2 lottatori che altrimenti a Wm non combatterebbero (Kingston e Masters ad esempio, Christian per ora lo vedo troppo proiettato nella storyline con Edge e Del Rio).

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 18/3/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Der Metzgermeister ha scritto: Ma magari, il loro tag teram è quello che negli ultimi anni mi è piaciuto di più insieme a quello formato sempre da Show con Jericho.
A partire dall'ottima finisher combinata, la stereo chokeslam.
Personalmente credo che a Wm non sia nemmeno necessario un 4 vs 4 con altri 2 mid-upper carders da affiancare ai 2 colossi, penso si possa tranquillamente stipulare un handicap match 2 vs. 4 anche se l'ipotesi del 4 vs. 4 permetterebbe di piazzare nella card altri 2 lottatori che altrimenti a Wm non combatterebbero (Kingston e Masters ad esempio, Christian per ora lo vedo troppo proiettato nella storyline con Edge e Del Rio).
c'è sempre l'impotesi Diesel come 3° uomo da affiancare a Show & Kane, ma comincio a non crederci + di tanto

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: friday night smackdown 18/3/11 **spoiler**

Messaggio da Caroto »

Mi da tanto l'idea di una chiusura di conti quella di christian.

al momento cmq è ancora in piedi la possibilità di un 1 vs 1 con christian e brodus clay ai 2 angoli.

Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: friday night smackdown 18/3/11 **spoiler**

Messaggio da Kate Predatrix »

Der Metzgermeister ha scritto: Ma magari, il loro tag team è quello che negli ultimi anni mi è piaciuto di più insieme a quello formato sempre da Show con Jericho.
A partire dall'ottima finisher combinata, la stereo chokeslam.
beh almeno stavolta siamo sicuri che non ci saranno cheerleader a strappargli i titoli...
per una volta buona puntata, niente da lamentarsi

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 18/3/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Caroto ha scritto:Mi da tanto l'idea di una chiusura di conti quella di christian.

al momento cmq è ancora in piedi la possibilità di un 1 vs 1 con christian e brodus clay ai 2 angoli.
può essere, però ora che ha battuto Del Rio, che lo aveva costretto a saltare RR e EC, qualche diritto per essere inserito nel match per il W.H.T., Christian ce lo avrebbe

non succede, ma se succede

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: friday night smackdown 18/3/11 **spoiler**

Messaggio da Caroto »

The Phenom 80 ha scritto:
può essere, però ora che ha battuto Del Rio, che lo aveva costretto a saltare RR e EC, qualche diritto per essere inserito nel match per il W.H.T., Christian ce lo avrebbe

non succede, ma se succede

però brodus clay sarebbe di troppo. mmmh TT lo vedo difficile proprio per la sua presenza

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: friday night smackdown 18/3/11 **spoiler**

Messaggio da Thinking Demon »

rasengan ha scritto:
Sheamus b Kofi Kingston in a champion vs. champion match. Clean win with the Brogue kick. I guess they feel they need to get Sheamus going. Very good match.

Jack Swagger b Chris Masters in a quick match with the ankle lock. After the match Cole put Masters in the ankle lock.
Apperò...quanta grazia in questi giorni Immagine

PS: si prospetta proprio una bella puntata.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: friday night smackdown 18/3/11 **spoiler**

Messaggio da taker85 »

Ma taker e HHH non compaiono?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: friday night smackdown 18/3/11 **spoiler**

Messaggio da Thinking Demon »

taker85 ha scritto:Ma taker e HHH non compaiono?
Sembrerebbe proprio di no :(

Punk Addicted

Re: friday night smackdown 18/3/11 **spoiler**

Messaggio da Punk Addicted »

Sheamus :love: :love:

Dai cazzo :love:

Christian :love: :love:

Rispondi